Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scie Chimiche (CHIUSO)
  schie chimiche SU UN GIORNALE !!!

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
1234...6>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  cocis
      cocis
schie chimiche SU UN GIORNALE !!!
#1
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/1/2006
Da V
Messaggi: 1430
Offline
questo sul giornale di ieri..
la rivincita di internet




link

link

***********
Sostituiti alle immagini i link perchè facevano allargare la pagina.
La redazione
Inviato il: 6/11/2006 11:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  orkid
      orkid
Re: schie chimiche SU UN GIORNALE !!!
#2
Mi sento vacillare
Iscritto il: 3/2/2006
Da La Beverly Hills italiana
Messaggi: 786
Offline
Ottimo Cocis!!!

Dillo che sei tu l'ingegnere Elettronico!!!
DAI!!!



P.s.: ridimensiona l'immagine che allarga la pagina. grazie
Inviato il: 6/11/2006 11:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  lixuxis
      lixuxis
Re: schie chimiche SU UN GIORNALE !!!
#3
Mi sento vacillare
Iscritto il: 24/9/2005
Da
Messaggi: 715
Offline
Cocis
ma come allegato al giornale che cosa regalavano? Un aereo cisterna?
Inviato il: 6/11/2006 11:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: schie chimiche SU UN GIORNALE !!!
#4
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Ma il giornale come si chiama?
Che dalle immagini non l'ho capito.

Se trovo un giornale che dà le informazioni magari lo compro eheheh
Inviato il: 6/11/2006 11:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  roberto55
      roberto55
Re: schie chimiche SU UN GIORNALE !!!
#5
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/9/2006
Da
Messaggi: 327
Offline
Permettetemi una domanda.

Io non sono totalmente incredulo di fronte al fenomeno che voi chiamate delle “scie chimiche”.
Sono solo molto, molto scettico.

Queste scie (di condensazione) le ricordo fin da quando ero bambino.
Vedevo gli aerei in cielo e vedevo le loro scie.
Mi spiegarono che si tratta di vapore acqueo condensato.

Oggi se ne vedono molte di più, e questo è dovuto, io credo, all’enorme aumento del traffico aereo commerciale e all’incremento del numero delle aerovie.

La domanda che vorrei farvi è questa.

Ovunque vi troviate – in Italia, in Europa, negli Stati Uniti – sopra ogni città, ogni lembo di campagna vedete queste scie.
A Milano, Roma, Torino… a Bergamo, Treviso, Vicenza… ovunque.
Se fossero, come dite voi, “scie chimiche” disperse da appositi aerei cisterna, bisognerebbe pensare ad un traffico ENORME di questi aerei.
Tutti i giorni in volo su TUTTO il territorio europeo.

Ma da dove partono tutti questi fantomatici aerei?
Quante persone, piloti, assistenti di volo, assistenti di terra, sarebbero coinvolte?

Voi risponderete: partono da aeroporti militari e tutte le persone coinvolte sono militari tenuti al silenzio.
Va bene.
Ma gli aeroporti non sorgono all’interno di crateri lunari.
Attorno agli aeroporti ci sono insediamenti civili, ci sono case, c’è gente in grado di vedere.

E’ possibile che finora NESSUNO abbia mai visto partire uno di questi aerei, chessò, da Aviano, da Ghedi, da un qualsiasi aeroporto militare.
Un traffico così grande di aerei cisterna, bianchi, senza insegne, qualcuno lo dovrebbe pur notare, no?...
Un aereo, quando è in volo ad alta quota, sarà anche silenzioso… ma quando decolla no.
E nessuno di quelli che abitano dalle parti di una base militare ha mai notato nulla?
Nessun CITTADINO ha mai testimoniato di questo traffico?...
Nessuno si è rivolto alle autorità locali, ai giornali, a Striscia la notizia?...

Non vi sembra un po’ strano?
Saranno anche aerei misteriosi… ma devono pur decollare e atterrare.
E pensate, secondo le vostre ipotesi, quanti sarebbero tutti questi aerei. Centinaia… migliaia…
Decine all’opera ogni giorno su ogni lembo del territorio.

Non vi fa pensare, questo, che in realtà siano solo normalissimi aerei di linea che solcano i nostri cieli lasciandosi alle spalle le loro normalissime scie di condensazione?

Vi ringrazio.
roberto
Inviato il: 6/11/2006 11:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  orkid
      orkid
Re: schie chimiche SU UN GIORNALE !!!
#6
Mi sento vacillare
Iscritto il: 3/2/2006
Da La Beverly Hills italiana
Messaggi: 786
Offline
Roberto, senza voler far polemiche ti voglio consigliare di alimentare la tua curiosità in merito, leggendo tutto quello che c'è qui su LC e su altri siti, in maniera da poter esprimere il tuo scetticismo con cognizione di causa.

cordialmente
Inviato il: 6/11/2006 12:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cocis
      cocis
Re: schie chimiche SU UN GIORNALE !!!
#7
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/1/2006
Da V
Messaggi: 1430
Offline
Citazione:

lixuxis ha scritto:
Cocis
ma come allegato al giornale che cosa regalavano? Un aereo cisterna?


è un gionrale del nordest ..
il gazzettino ( questo è quello di treviso.. )
( e di parte .. spara tante cazzate .. ma qualcuna come questa è interessante.. )
Inviato il: 6/11/2006 12:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  roberto55
      roberto55
Re: schie chimiche SU UN GIORNALE !!!
#8
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/9/2006
Da
Messaggi: 327
Offline
Orkid dice:

Citazione:
Roberto, senza voler far polemiche ti voglio consigliare di alimentare la tua curiosità in merito, leggendo tutto quello che c'è qui su LC e su altri siti, in maniera da poter esprimere il tuo scetticismo con cognizione di causa.


------

Ciao, Orkid.

Ho letto.
Ho letto molto: qui su Luogocomune, su Sciechimiche.org… e ho letto anche l’analisi che ne fa MD80.
Ho letto tutto il possibile.

Però tu, alla mia domanda, non hai risposto…

Ma da dove partono tutti questi aerei?...
Possibile che nessun cittadino li abbia mai visti partire ed atterrare?...

Grazie, se mi vorrai rispondere ancora.

Ciao.
roberto
Inviato il: 6/11/2006 12:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: schie chimiche SU UN GIORNALE !!!
#9
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/10/2006
Da da qui a là.
Messaggi: 211
Offline
Anch'io ho qualche dubbio, ma di natura diversa...

Perche' fino ad una settimana fa i cieli trentini erano limpidi e blu, mentre ora sono grigi e "grigliati"?

Forse qualche areo di linea in più? Non mi sembra intelligente come cosa...

Non so "chi siano", "da dove vengano" o "perchè", so solo che ieri era una giornata serena, ma il cielo era grigio... Dopo 2 sole giornate di "irrorazione"... Dopo intere settimane di "sereno e limpido blu"...

Sempre più scettico...

Una cara amica mi disse "non smettere mai di guardare il cielo". Quando lo guardavo mi sentivo più sereno. Oggi non più...

Saluti!

OT: un saluto a tutti da un nuovo iscritto che segue il forum ormai da un po' di tempo...
Inviato il: 6/11/2006 12:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: schie chimiche SU UN GIORNALE !!!
#10
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Citazione:

roberto55 ha scritto:
Permettetemi una domanda.

Io non sono totalmente incredulo di fronte al fenomeno che voi chiamate delle “scie chimiche”.
Sono solo molto, molto scettico.

Queste scie (di condensazione) le ricordo fin da quando ero bambino.
Vedevo gli aerei in cielo e vedevo le loro scie.
Mi spiegarono che si tratta di vapore acqueo condensato.

Oggi se ne vedono molte di più, e questo è dovuto, io credo, all’enorme aumento del traffico aereo commerciale e all’incremento del numero delle aerovie.

La domanda che vorrei farvi è questa.

Ovunque vi troviate – in Italia, in Europa, negli Stati Uniti – sopra ogni città, ogni lembo di campagna vedete queste scie.
A Milano, Roma, Torino… a Bergamo, Treviso, Vicenza… ovunque.
Se fossero, come dite voi, “scie chimiche” disperse da appositi aerei cisterna, bisognerebbe pensare ad un traffico ENORME di questi aerei.
Tutti i giorni in volo su TUTTO il territorio europeo.

Ma da dove partono tutti questi fantomatici aerei?
Quante persone, piloti, assistenti di volo, assistenti di terra, sarebbero coinvolte?

Voi risponderete: partono da aeroporti militari e tutte le persone coinvolte sono militari tenuti al silenzio.
Va bene.
Ma gli aeroporti non sorgono all’interno di crateri lunari.
Attorno agli aeroporti ci sono insediamenti civili, ci sono case, c’è gente in grado di vedere.

E’ possibile che finora NESSUNO abbia mai visto partire uno di questi aerei, chessò, da Aviano, da Ghedi, da un qualsiasi aeroporto militare.
Un traffico così grande di aerei cisterna, bianchi, senza insegne, qualcuno lo dovrebbe pur notare, no?...
Un aereo, quando è in volo ad alta quota, sarà anche silenzioso… ma quando decolla no.
E nessuno di quelli che abitano dalle parti di una base militare ha mai notato nulla?
Nessun CITTADINO ha mai testimoniato di questo traffico?...
Nessuno si è rivolto alle autorità locali, ai giornali, a Striscia la notizia?...

Non vi sembra un po’ strano?
Saranno anche aerei misteriosi… ma devono pur decollare e atterrare.
E pensate, secondo le vostre ipotesi, quanti sarebbero tutti questi aerei. Centinaia… migliaia…
Decine all’opera ogni giorno su ogni lembo del territorio.

Non vi fa pensare, questo, che in realtà siano solo normalissimi aerei di linea che solcano i nostri cieli lasciandosi alle spalle le loro normalissime scie di condensazione?

Vi ringrazio.
roberto


Non te la prendere...

Per un momento ho sfiorato l'idea di sprcare il mio tempo a cercare di farti capire, qualcosa, del resto la povertà di ciò che scrivi non implicava grande sforzo....

...ma quando ho letto..striscia la notizia...sono scoppiato a ridere e mi è passata la voglia...

Sei solo uno dei tanti ai quali hano lavato il cervello e che non possono vedere.

mi spiace per te, qui non c'è nessuno obbligato a rispondere alle tue domande. Se per te tutto va bene, contento tu, contenti tutti.

Suerte
Inviato il: 6/11/2006 12:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  roberto55
      roberto55
Re: schie chimiche SU UN GIORNALE !!!
#11
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/9/2006
Da
Messaggi: 327
Offline
... d'accordo...

Come non detto.

Saluti a tutti e amici come prima, spero.

roberto
Inviato il: 6/11/2006 12:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  orkid
      orkid
Re: schie chimiche SU UN GIORNALE !!!
#12
Mi sento vacillare
Iscritto il: 3/2/2006
Da La Beverly Hills italiana
Messaggi: 786
Offline
AUTO-RIMOSSO

PERCHE' OT
Inviato il: 6/11/2006 12:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hi-speed
      hi-speed
Re: schie chimiche SU UN GIORNALE !!!
#13
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/12/2004
Da preda lunga
Messaggi: 3211
Offline
Citazione:
Quante persone, piloti, assistenti di volo, assistenti di terra, sarebbero coinvolte?


Questa domanda l'ho già sentita in altre occasioni ( se vuoi ti faccio l'elenco)

PA non l'ha ancora catalogato questo fenomeno?

Hi-speed
PS: o forse è meglio che la gente non guardi troppo il cielo?
Inviato il: 6/11/2006 12:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  taz
      taz
Re: schie chimiche SU UN GIORNALE !!!
#14
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 25/5/2006
Da
Messaggi: 58
Offline
STRISCIA LA NOTIZIA?! Buahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahaahh
per carita´,apri gli occhi..

grazie cocis,ma quando ne parleranno organi di "informazione" piu´ importanti(per la gente che non sa usare internet e la propria testa intendo..)???senza nulla togliere al tuo gazzettino..
Inviato il: 6/11/2006 12:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NeurOmar
      NeurOmar
Re: schie chimiche SU UN GIORNALE !!!
#15
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/9/2006
Da Milano
Messaggi: 101
Offline
Ciao a tutti.
Ciao Roberto, io sinceramente posso comprendere il tuo scetticismo, anche se non lo condivido.

Ti faccio pero' notare una cosa: tu ti stai chiedendo come fanno, come è possibile architettare un'opera del genere senza lasciare tracce. In altri termini stai spostando l'attenzione dal cosa al chi e il come.
Io posso dirti cio':

COSA? Il sole tramonta ogni giorno
E' una cosa che vedo con i miei occhi

CHI FA TRAMONTARE IL SOLE? COME FA A TRAMONTARE? Potrei non sapere rispondere a queste domande,eppure avrei la certezza del tramonto in ogni caso.

Spostando lo sguardo al sole, un po' piu' a destra, noterai una x bianca nel cielo che è li da mezz'ora, si sta allargando e sta formando una nuvola chimica. Sono sicuro che sia una scia chimica perchè mi fido dei miei occhi...ma non per questo so darti risposte precise sul COME facciano a fare tale scempio sotto gli occhi di tutti!!

Ieri qui a milano si vedeva verso le 5 di pomeriggio una nuvola rossa fosforescente, di grandi dimensioni, hai presente il fucsia dell'evidenziatore?
Prima era nera nera, poi con il sole al tramonto si è colorata. COME? Boh...ma sono sicuro che era un qualcosa di chimico. Peccato non averla potuta fotografare

Comunque Frankard penso che la domanda di roberto sia legittima,alla fine sono domande che mi pongo anche io...sono domande piu' che legittime. Pero' non spostiamo l'attenzione dalle scie a chi ci è dietro se non ci siamo convinti dell'esistenza delle scie. Guarda il cielo roberto!!

Salute
Inviato il: 6/11/2006 12:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cocis
      cocis
Re: schie chimiche SU UN GIORNALE !!!
#16
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/1/2006
Da V
Messaggi: 1430
Offline
foto fatte sabato mattina e sabato NOTTE

non sono romantiche con la luna piena ??













Inviato il: 6/11/2006 14:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: schie chimiche SU UN GIORNALE !!!
#17
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Citazione:


Comunque Frankard penso che la domanda di roberto sia legittima,alla fine sono domande che mi pongo anche io...sono domande piu' che legittime.


io invece penso che a furia di appoggiare e/o giustificare osservazioni tanto sceme quanto cadenzate e metodiche, si faccia solo il gioco di chi vuole distogliere lo sguardo della "massa" da ciò che succede.

Chi ha dedicato tempo e risorse al seguimento ed alla diffusione dei risvolti che accompagnano questo crimine ha solo una certezza: [RIMOSSO]. Chiaro il concetto?

E' come se qualcuno stesse sparando con un AK47 ed uno tentasse di far capire agli altri che si debbono riparare mentre uno ciarla a vanvera e dice: "..no, no, forse non ha intenzioni cattive...". E quello continua a sparare.

Adesso basta.

Inoltre, chi non è capace di vedere cosa sta succedendo, servi del sistema tipo attivissimo o razze del genere esclusi in quanto servi, non dovrebbe neppure essere preso in considerazione
Inviato il: 6/11/2006 14:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cocis
      cocis
Re: schie chimiche SU UN GIORNALE !!!
#18
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/1/2006
Da V
Messaggi: 1430
Offline






siete dei complottisti. . non vedete che gli aerei stanno giocando a tris?
Inviato il: 6/11/2006 14:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tubo
      Tubo
Re: schie chimiche SU UN GIORNALE !!!
#19
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 16/6/2006
Da
Messaggi: 1663
Offline
E la madonna, Frankad!!

Io penso che se per chi è più addentro alla questione sia del tutto ovvio trattare le scie chimiche per quello che sono, ovvero uno spudorato attentato alla vita umana con finalità di controllo, altrettanto sia lecito chiedere.

Ti porto un esempio: NEL CORSO DEGLI ULTIMI MESI, HO "FATTO ALZARE LA TESTA" (sorry!!) ad alcune persone, informandole sul fenomeno chemtrails, rispondendo per quanto possibile alle domande e ai loro più che giustificabili scetticismi.
Mi rendo conto però di non avere risposta a tutto, e le domande di Roberto in realtà mi sembrano in buona fede ( salvo sbagliarmi clamorosamente).

Ok che google è amico fidato e pronto, ma mi sembra che il domandante ne abbia fatto uso...
è vero che su internet non si trovano risposte a queste cose, non a tutto. Sciechimiche.org compreso ( ottimo sito peraltro!).

Secondo me chi è più informato, tipo te, che sei il più esperto qui su LC ( IMHO), potrebbe volendo dare una qualche rispostina veloce...

Oppure perchè non facciamo un FAQ completo sulle scie chimiche da tenere in Home?

Ciao,
Tubo

EDIT: Poi magari, se uno è nuovo di LC o di complotti ed altre bellezze dela mondo, non sa che Striscia la notizia ..., boh, non so...
in realtà una domanda cel'avrei anch' io, ma è meglio che spenda qualche ora in più su qualche sito e mi cerchi la risposta...
Inviato il: 6/11/2006 14:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  roberto55
      roberto55
Re: schie chimiche SU UN GIORNALE !!!
#20
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/9/2006
Da
Messaggi: 327
Offline
Frankad dice:

Citazione:
(Ho) le palle piene di perdere tempo con imbecilli. Chiaro il concetto?


------

Ti ringrazio per avermi dato dell’imbecille e per aver detto che la mia domanda era una domanda scema (… è poi così scemo chiedersi da dove arrivino questi aerei?... Io credo di no. Si materializzano forse in cielo?... O da qualche parte, all’incirca, decollano e atterrano?...).

Però… permettimi di suggerirti che questo tuo atteggiamento non giova di certo alla causa per la quale vuoi combattere.
Supponi (supponilo soltanto, però) che io sia un giornalista, incuriosito da tutto questo gran parlare nella rete di scie chimiche.
Quindi che faccio?...
Mi informo.
Ad esempio, leggo Luogocomune e leggo MD80.
Per la giusta regola del sentire sempre le due campane.

Sono solo incuriosito. Scettico, molto scettico, ma incuriosito.
Per cui non mi va, per ora, di approfondire la cosa se non seguendo la sua evoluzione, così come la vedo svolgersi su Luogocomune.

Secondo te, Frankad… questo tuo modo di porti… cosa produce come effetto?
Sentirmi dare del cretino per aver posto una domanda semplice e legittima, pensi forse che mi spingerà ad abbracciare con entusiasmo le tesi di coloro che sostengono che oscure forze militari straniere stanno avvelenando il cielo?...

Vedi, Frankad… il dialogo con gli ignoranti (tra i quali collochi me) ha da esser sereno e comprensivo.
Convincere è proprio questo: estendere agli scettici le proprie conoscenze. E gli scettici sono – per definizione – ignoranti.
Ignoranti nel senso specifico della parola: gente che ignora e che va informata con pazienza.

Altrimenti il tutto assume la forma del circolo ristretto.
Un gruppo di persone “che sa” dialoga al suo interno… e tutti gli altri, che alzano la mano e fanno una domanda dall’ultimo banco, siano esclusi.

Se tu credi in quello che fai e desideri che sempre più gente sia convinta delle tue idee, devi discutere con tutti.
Nessuno può pretendere che le sue idee si diffondano “per fede”, ma solo attraverso un’opera di persuasione, lenta e misurata.

Senza malanimo ma col sorriso, Frankad.

roberto
Inviato il: 6/11/2006 14:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  orkid
      orkid
Re: schie chimiche SU UN GIORNALE !!!
#21
Mi sento vacillare
Iscritto il: 3/2/2006
Da La Beverly Hills italiana
Messaggi: 786
Offline
Citazione:
io invece penso che a furia di appoggiare e/o giustificare osservazioni tanto sceme quanto cadenzate e metodiche, si faccia solo il gioco di chi vuole distogliere lo sguardo della "massa" da ciò che succede.


Caro Frank,
ti ho sempre letto in ogni treadh in cui hai postato da un'anno a questa parte, non sono quasi mai intervenuto, in quanto mi sono reso conto come rispondere alle stesse domande sia deleterio ed esasperate per le persone più pacate, e capisco il tuo modo di comportarti di fronte a chi come roberto55 vuole dire la sua (anche in buona fede), fregandosene delle migliaia di post scritti sull'argomento.

Per rispondere a chiunque faccia domande su questo tema (in buona o cattiva fede) bisognerebbe:

1) invitarlo a leggere tutto il possibile.
2) postagli 5-6 foto "esplicative".
3) non rispondere altro.

Ricordati che se qualcuno in malafede pone domande stupide, chiunque risponde non risponde solo a chi a posto le domande ma anche a chi legge e basta, e le tecniche per distogliere i discorsi le conosciamo bene, attive in ogni treadh, dal pentagono alle torri, dal nuovo ordine mondiale alle scie, addirittura dalla terra cava fino al proibizionismo della marijuana!!!

P.s.: letteralmente: se fossi nella tua pelle...avrei risposto alla stessa maniera!!!

Con grandissima stima
Inviato il: 6/11/2006 15:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tubo
      Tubo
Re: schie chimiche SU UN GIORNALE !!!
#22
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 16/6/2006
Da
Messaggi: 1663
Offline
Ripropongo FAQ completo sulle scie chimiche in home page, da aggiornare man mano escono nuove domande, sarebbe utilissimo non solo per gli iscritti di LC.
Inviato il: 6/11/2006 15:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gubbo
      gubbo
Re: schie chimiche SU UN GIORNALE !!!
#23
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/6/2006
Da Un mondo ipocrita
Messaggi: 634
Offline
Sposo l'opinione di roberto55.....io sono certo che
qualcosa non vada in quelle scie, tanto è vero che mi sono prestato anche a volantinaggio nel mio quartiere, però sul perchè esse esistano e sul chi le produce non ne posso avere la certezza.....
comunque roberto pensaci, delle normali scie scompaiono dopo alcuni minuti, massimo decine di minuti, quelle di cui stiamo parlando qui restan per ore ed ore, fino a coprire il cielo.....strano non trovi?
Inviato il: 6/11/2006 15:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pausania
      Pausania
Re: schie chimiche SU UN GIORNALE !!!
#24
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 6/4/2006
Da
Messaggi: 3872
Offline
Citazione:

roberto55 ha scritto:

Vedi, Frankad… il dialogo con gli ignoranti (tra i quali collochi me) ha da esser sereno e comprensivo.
Convincere è proprio questo: estendere agli scettici le proprie conoscenze. E gli scettici sono – per definizione – ignoranti.
Ignoranti nel senso specifico della parola: gente che ignora e che va informata con pazienza.


Il fatto è che qua "nessuno é fesso" e quindi si è ben consci del valore delle domande poste.

E la tua domanda era solo una falsa domanda; era in realtá una affermazione di principio, arrogante e superficiale.

Sapete voi da dove partono gli aerei? No. Nessuno li ha mai denunciati? No. Quindi le scie chimiche non esistono, finché non mi dimostrate da dove partono gli aerei

Trucchetto retorico da quattro soldi, che poi vuoi nascondere come domanda, con la spocchia di insegnare agli altri come trattare le persone.

Ripeto: qua nessuno è fesso, per cui smetti quel tono da offeso e da maestrino, che non è aria, in ispecie quando Frankad è in giro.

Se tu fossi un giornalista serio non ti informeresti postando sull'ultimo thread aperto in LC, ma contatteresti i responsabili del sito, e lo stesso faresti con MD80.

Se veramente sei un giornalista che ti cerchi le informazioni in questo modo, beh, leggiti la mia firma.
Inviato il: 6/11/2006 15:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gubbo
      gubbo
Re: schie chimiche SU UN GIORNALE !!!
#25
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/6/2006
Da Un mondo ipocrita
Messaggi: 634
Offline
Raga, calma.....voglio dire, percarità roberto
può essere un provocatore, può essersi proposto
male, ok, però secondo me si dovrebbe sempre dare una risposta a chi pone domande, poi se questo
continua a fare il troll allora lo si ignora, stop!
Inviato il: 6/11/2006 15:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tubo
      Tubo
Re: schie chimiche SU UN GIORNALE !!!
#26
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 16/6/2006
Da
Messaggi: 1663
Offline
@ Gubbbo:
rispondo per me: è ovvio che è strano il fenomeno scie chimiche, è palese e sotto gli occhi di tutti (di tutti quelli che alzano gli occhi).
Ma come tutte le cose strane, instaurano nella mente di chi guarda delle domende.
Ed è lecito e giusto porsele o porle a chi potrebbe , in quanto più informato perchè da maggior tempo studia la questione, dare una risposta.
Una su tutte:

da dove escono le migliaia di miliardi di dollari ( o euro) per finanziare le irrorazioni?

A questa domanda non si risponde dicendo che le scie chimiche ci sono e quindi basta.

Se è per questo anche il LM ed i razzi Saturn ci sono, ma la questione man on the Moon è ancora bella che li'...

Se è cosi' anche le 3 torri sono crollate e c'era un buco nel Pentagon e in quel di Shanksville, ma senza indagare su chi è stato l'artefice e come si sia procurato soldi, copertura ed intelligence per fare gli attentati, il discorso complottista non regge.
O no?

Arriva uno, mi dice che l'11.9 è stato opera di al-quaeda, io gli rispondo che mi sono rotto le palle di dire che ci sono almeno 4 film sull'argomento, e che ci sono cose che non quadrano. Non dandogli nessuna informazione, almeno sui titoli dei film e su dove cercarsi informazioni.

Ecco, fai il conto che per fatto chemtrails la cosa è molto ma molto più inquietante, pericolosa e misteriosa.
Sebbene le maledette scie siano sulle nostre teste quasi ogni giorno.


Bene, ne sa quanto prima,anzi...
Inviato il: 6/11/2006 15:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tubo
      Tubo
Re: schie chimiche SU UN GIORNALE !!!
#27
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 16/6/2006
Da
Messaggi: 1663
Offline
Cio non ostante quoto in pieno l'intervento dell'ottimo Pausania.
Inviato il: 6/11/2006 15:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gubbo
      gubbo
Re: schie chimiche SU UN GIORNALE !!!
#28
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/6/2006
Da Un mondo ipocrita
Messaggi: 634
Offline
Sono d'accordo con te infatti Tubo, so che per chi è avvezzo ad un argomento, ricominciare dalla base a spiegare le cose può essere irritante, ma è l'unico modo per permettere alla propria idea di diffondersi, e far si che più persone possibile sappiano.....
un pò mi ricorda la volta in cui pier si è scontrato
con attivissimo per la questione pentagono.....
anche se li atti non poneva domande poi tanto intelligenti, ma questo fa parte del suo essere
Inviato il: 6/11/2006 15:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  roberto55
      roberto55
Re: schie chimiche SU UN GIORNALE !!!
#29
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/9/2006
Da
Messaggi: 327
Offline
Pausania dice:

Citazione:
E la tua domanda era solo una falsa domanda; era in realtá una affermazione di principio, arrogante e superficiale.


------

Caro Pausania.

La mia domanda non era una domanda arrogante: era una semplice domanda.

Dalla quale non dovresti dedurre nulla, perché quel che io penso della questione non lo sai, al di là del mio scetticismo espresso con chiarezza (… dov’è, quindi, la provocazione?).
E nemmeno conosci il modo col quale, abitualmente, mi approccio alle tematiche.

Non mi presento a nessuno con spocchia e non penso che Luogocomune sia frequentato da fessi.
Altrimenti non sarei qui.

Detesto i trucchetti retorici e non ne faccio uso.

Sii sempre vigile, Pausania, quando vedi il complottismo innalzarsi a potenze eccessive.
Vedere “un nemico” in chi pone una domanda può essere l’indizio di una propensione a credersi accerchiati, sempre e in ogni luogo, da oscure “forze del male”.

E non è così.
E io non son tra queste.

Ciao.
roberto

P.S. Comunque esco dal Treadh. Ho capito di non essere gradito.
Inviato il: 6/11/2006 15:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gubbo
      gubbo
Re: schie chimiche SU UN GIORNALE !!!
#30
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/6/2006
Da Un mondo ipocrita
Messaggi: 634
Offline
roberto 55 dice : P.S. Comunque esco dal Treadh. Ho capito di non essere gradito.

qui sbagli te roberto, scusa se te lo faccio notare, ma ritirarsi non mi sembra la scelta giusta.....
almeno fino a che reputi che non ci sia più dialogo,
o che ti stiano insultando, ma per ora non mi sembra
si sia arrivati a tanto.
Se te ne vai così sembra davvero che sei un troll, che viene, provoca e poi se ne va....
Inviato il: 6/11/2006 15:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
1234...6>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA