Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  STUPIDARIO DEGLI INSULTI DEI DEBUNKER

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
12>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  METAL4EVER
      METAL4EVER
STUPIDARIO DEGLI INSULTI DEI DEBUNKER
#1
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/1/2009
Da
Messaggi: 507
Offline
Ho creato questo spazio per "Denunciare" il metodo scorretto e dannoso dei debunker....vorrei che ogni utente di questo sito inserisca nei propri post gli insulti personali(rivolti allo specifico utente) che essi mettono nei propri articoli,per renderli una disgustosa presa in giro nei nostri confronti.Ricordo che quello che fanno sarebbe pure utile delle volte(è normale errare quando si trattano argomenti scottanti come il 9/11,servizi segreti,ufo ecc...saremmo degli ipocriti a non dirlo) ma io non accetto che il tutto venga condito come se noi fossimo dei deficenti che credono ad ipotesi strampalate...NOI cerchiamo solo di svegliare le persone con dei dubbi legittimi che tutti quanti possono porsi..se voi debunker credete che nel mondo fili tutto liscio e che i governi "stiano lavorando per noi" beh allora dormite pure sonni tranquilli... in questo caso invidiò la vostra sfacciataggine.Poi se arriva qualche esperto che mi fa notare delle falle nei nostri ragionamenti e che smonta le nostre tesi in maniera inconfutabile....MA Ben VENGA!!...io personalmente sarei contento ...sarei daccordo....Ma quando invece escono fuori con cose come PERLE COMPLOTTISTE mirate a insultare e basta...IO DIVENTO MATTO E INCAZZATO!...Questo è quello che hanno scritto su di me:

avevo commentato I PADRONI DEL MONDO DI MASSIMO M...hanno confutato due argomenti-ufo in mexico( mostrando una foto sgranata che non dimostra assolutamente niente..se non vengono raccolte le testimonianze degli stessi militari)- e Bush senior contro Clinton sugli ufo(qui molto probabilmente hanno ragione...a meno che Massimo non abbia da ridirne)

io commento:
Metal4ever: "Ciao Massimo...complimenti per il film...l'ho trovato molto accurato nelle analisi..."
PERLE COMPLOTTISTE:(mettici il nome utente la prossima volta...cosi vedrai)

Metal, fai una bella cosa: torna all'asilo e riprendi a studiare da dove avevi abbandonato...

VI INVITO A DENUNCIARE GLI ISULTI, PERSONALI o AGLI UTENTI(Di questo sito in particolare) ,PER RACCOGLIERLI E PER FAR COMPRENDERE MEGLIO QUAL'è IL METODO SCIENTIFICO UTILIZZATO DA QUESTI DEBUNKER ...grazie.
Inviato il: 19/5/2009 9:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: STUPIDARIO DEGLI INSULTI DEI DEBUNKER
#2
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
la lista sarebbe lunga metal...ma, alla fine, chissenefrega?!?
Inviato il: 19/5/2009 12:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  METAL4EVER
      METAL4EVER
Re: STUPIDARIO DEGLI INSULTI DEI DEBUNKER
#3
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/1/2009
Da
Messaggi: 507
Offline
CITAZ: la lista sarebbe lunga metal...ma, alla fine, chissenefrega?!?

No non sono daccordo...SPUTTANIAMOLI NOI CON I LORO STESSI INSULTI!
Perchè i loro risultino per quello che effettivamentei sono, OFFENSIVI E SCORRETTI.Poi qualcuno mi deve spiegare con che faccia prendono i discorsi di utenti con cui non hanno mai conversato,e che non hanno mai conosciuto perlomeno in un forum, di cui non sanno Niente e li ripropongono nei loro siti con insulti a più non posso!!.NO BASTA IO NON CI STO...e chi la pensa come me è pregato di postare gli insulti ingiustificati alla propria persona.(Massimo non riesco a immaginare quello che potresti postare te :D...ma fallo lo stesso!)
Inviato il: 19/5/2009 13:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  danaos
      danaos
Re: STUPIDARIO DEGLI INSULTI DEI DEBUNKER
#4
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/4/2009
Da
Messaggi: 97
Offline
Inviato il: 19/5/2009 14:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: STUPIDARIO DEGLI INSULTI DEI DEBUNKER
#5
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:

METAL4EVER ha scritto:
Ho creato questo spazio per "Denunciare" il metodo scorretto e dannoso dei debunker....vorrei che ogni utente di questo sito inserisca nei propri post gli insulti personali(rivolti allo specifico utente) che essi mettono nei propri articoli,per renderli una disgustosa presa in giro nei nostri confronti.Ricordo che quello che fanno sarebbe pure utile delle volte(è normale errare quando si trattano argomenti scottanti come il 9/11,servizi segreti,ufo ecc...saremmo degli ipocriti a non dirlo) ma io non accetto che il tutto venga condito come se noi fossimo dei deficenti che credono ad ipotesi strampalate...NOI cerchiamo solo di svegliare le persone con dei dubbi legittimi che tutti quanti possono porsi..se voi debunker credete che nel mondo fili tutto liscio e che i governi "stiano lavorando per noi" beh allora dormite pure sonni tranquilli... in questo caso invidiò la vostra sfacciataggine.Poi se arriva qualche esperto che mi fa notare delle falle nei nostri ragionamenti e che smonta le nostre tesi in maniera inconfutabile....MA Ben VENGA!!


Ti rendi conto vero che qui dentro molte volte si usa lo stesso sistema che tu denunci, ma nel verso opposto?

E aggiungerei che la frase ".NOI cerchiamo solo di svegliare le persone con dei dubbi legittimi che tutti quanti possono porsi." suona tanto di presa in giro... chi si affaccia qui dentro non legge dubbi, legge una verità alternativa, sostenuta a spada tratta da chi ci crede esattamente come i 'debunkers' sostengono la loro.

Una domanda: sei sicuro che se un esperto confutasse le tesi sostenute qui tu lo accetteresti?
Non saresti invece tentato di gridare: 'é prezzolato da chi vuole coprire l' autoattentato'(nel caso del 9/11 per esempio)?
Te lo chiedo perchè esperti in varie materie, sempre nel caso del 9/11 per esempio, ce ne stanno da entrambe le parti... quella dei 'debunker' e quella dei 'complottisti'. Però nessuna delle due parti accetta ciò che dice l' esperto della parte avversa.

Ah non pensare che me ne voglia tirare fuori... io vivo la stessa situazione per le teorie che porto avanti e che sono 'scomode'.
Inviato il: 19/5/2009 17:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  METAL4EVER
      METAL4EVER
Re: STUPIDARIO DEGLI INSULTI DEI DEBUNKER
#6
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/1/2009
Da
Messaggi: 507
Offline
Il punto non è quello....ciò che ho scritto è una mia considerazione(del tutto opinabile) su noi complottisti... e cioè che tendiamo,per natura, a essere dubbiosi sulle versioni ufficiali(anche ,purtoppo, nell'eventualità si rivelassero vere)...il punto è un'altro e cerchiamo di restare in tema...cmq io personalmente accetto qualsiasi prova che smonti le mie tesi sul 9/11... qui per esempio ne ho parlato abbondantemente... http://www.luogocomune.net/site/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=4881&forum=6&post_id=138571#forumpost138571 e ne stiamo discutendo...anzi facciamo così...le considerazioni sul tema COMPLOTTISTI-DEBUNKER FACCIAMOLE SU quelllo spazio...QUI RACCOGLIAMO GLI INSULTI GRATUITI CHE CI VENGONO FATTI! ovviamente se vi sta bene ;) .
edit:
citaz. Ti rendi conto vero che qui dentro molte volte si usa lo stesso sistema che tu denunci, ma nel verso opposto?

si...me ne sono reso conto... e se l'ho fatto sono pronto a pentirmi,a non farlo più ....e se succederà per mano di altri qui...mi dissocerò dagli insulti ...perchè io non ci sto più...questo sistema è stupido e inutile!e di sicuro non porta alcuna risposta...nè in un senso...nè in un'altro.
Inviato il: 19/5/2009 18:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: STUPIDARIO DEGLI INSULTI DEI DEBUNKER
#7
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
chi si affaccia qui dentro non legge dubbi, legge una verità alternativa, sostenuta a spada tratta da chi ci crede esattamente come i 'debunkers' sostengono la loro.

Sitchinite, tutti possiamo ovviamente sbagliare nell'esaminare qualunque cosa, e trarre conclusioni pertanto errate
Ma tu non capisci la differenza tra usare cose dichiaratamente false e non farlo per supportare le proprie idee, ne' il negare cose palesemente vere (atti ufficiali, eventi, prove, fatti acclarati) pur di screditare.

Come gia' ti ho detto in altri thread dimostri un intelletto altamente selettivo quando si esaminano cose che vanno contro il tuo pregiudizio


Per tornare in topic, trovo questo thread inutile (non me ne volere Metal), perche' una persona ha ne piu' ne meno il potere di offenderti che tu stesso gli concedi.
Ergo, se cio' che dice non ti tocca e' sciocco scendere sul piano desolantemente basso (il suo) su cui ti vuole portare.


Detto con stima
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 19/5/2009 18:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  danaos
      danaos
Re: STUPIDARIO DEGLI INSULTI DEI DEBUNKER
#8
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/4/2009
Da
Messaggi: 97
Offline
Gott mit uns
Inviato il: 19/5/2009 18:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  METAL4EVER
      METAL4EVER
Re: STUPIDARIO DEGLI INSULTI DEI DEBUNKER
#9
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/1/2009
Da
Messaggi: 507
Offline
Ripeto che il mio intento era di denunciare gli insulti gratuiti dei debunker come è stato fatto qui :

DOPO LA CONFUTAZIONe (DI SOLI DUE COSE-PRESUNTA FALSIFICAZIONE DI UN FILMATO...E UN ERRORE GROSSOLANO DI MASSIMO-MICA DI TUTTE LE TESTIMONIANZE DEI MILITARI E EX-MILITARI -__ -)...L'utente IGNOTO!! INSULTA in maniera SCORRETTA...UTENTI DEL TUTTO INCONSAPEVOLI DI QUELLO CHE GLI è STATO FATTO!!

E sarebbero queste le testimonianze? Sarebbe questa la grande "ricerca" di Mazzucco?
Ma la cosa più singolare è che nessuno dei molti beoni fans di Luogocomune se n'è accorto!

Leggiamo, anzi, alcuni dei loro prolifici commenti:

AndreaP: "Che dire... immagino sarà un film ottimo come sempre".


Senz'ombra di dubbio: una vera baggianata, come al solito!

gio911: "ah finalmente, ero impaziente dell'uscita di questo film, domani lo prendo".


Mazzucco ringrazia e spera di trovare altri polli da spennare come questo...

Sensimilio: "Mamma mia che impressione!!"


Povera mamma. In effetti deve far impressione l'idea di avere un figlio così mostruosamente intelligente!

Ancora AndreaP: "...quello che ormai mi pare di aver capito dai video di Massimo è che lui semplicemente... analizza quanto più oggettivamente le prove. Sta allo spettatore poi trarre le sue conclusioni".


Cerrrto! Peccato che le "prove" di Mazzucco siano bufale.

Teba: "attendo con trepidazione per l'acquisto".


Addirittura questo attende con trepidazione! Ma vai a zappare la terra piuttosto! Magari in Umbria...

Il grande Mazzucco in persona: "Volevo anche rispondere ad alcune cose, ma lo farò più tardi, ora non ce la faccio (ho finito di mixare il film 10 minuti fa, ho gli ufo anche ...)".


Mixare? Taglia-cuci-copia-incollare, vorrà dire. Il film non è altro che un miserrimo copia-incolla di panzane. E ha pure il coraggio di venderlo... Di sicuro ha fatto bene i conti, visti i beoti e beoni pronti a comprarselo!

Mangog: "Mi ricordero' per sempre il giorno 11 settembre 2001... quando ho sentito che avevano colpito il pentagono ho pensato ai marziani...".


Povero Mangog. I marziani non hanno colpito il Pentagono. Ma ci vien tanto il dubbio che si siano portati via il tuo cervello...

ProphetOne: "C'è qualche domanda priva di risposta che suggerisce ipotesi affascinanti... come mai i militari americani hanno provveduto ad alla sistematica distruzione e/o trafugamento di tutto il patrimonio archeologico irakeno? come mai la chiesa, zitta zitta, nei primi anni '90 ha installato un radiotelescopio in Alaska e ha addirittura avviato un programma spaziale, con tanto di sonda, di nome SILOE che ha fotografato un grande pianeta in avvicinamento al sistema solare?"


ProphetOne, la vera domanda affascinante che devi porti è questa: per quale motivo sei così fesso? Lo sei diventato fumando qualcosa di nocivo o sei nato proprio così?

E sempre ProphetOne: "Non so se Massimo ne parla nel film, ma volevo ricordare anche l'ipotesi dell'UFO presente nei cieli di Ustica insieme al tristemente famoso DC-9".


Probabilmente non ne ha parlato. Ma adesso che glielo hai ricordato si starà mangiando le mani. Magari alla prossima revisione del filmucolo lo inserisce...

Sickboy: "Grandissimo sabato mattina, adesso me lo gusto".


Gustame muchooooooooo!
E' proprio vero: per far felice un imbecille ci vuole poco...

Ancora Teba: "ottimo Padroni del mondo.
Veramente interessante e ben documentato, ringrazio M.M. per il lavoro svolto!"


Anche noi ringraziamo Mazzucco. Perle così ce le sa regalare soltanto lui...

Nosh1t: "ho dato un occhio alla parte iniziale e mi piace com'e' posto il problema. me lo scarico proprio".


Questo ha guardato la prima bufala ed è già felice di essere preso per i fondelli!

Blu23: "Grazie per il regalo... ma nn capisco l'anti-economicità del gesto... Rimane un bell'esempio di libertà"


Altro che esempio: è una vera dimostrazione di libertà. Infatti, dimostra che una folta schiera di malati di mente non sono più rinchiusi in manicomio e addirittura producono DVD e imperversano sul Web...

Infettato: "Devo confessare che il “problema” ufo, non ha mai suscitato in me un grande interesse, difatti vedendo il film (ottimo), ho scoperto cose che non immaginavo minimamente…. Non sapevo che la maggior parte delle apparizioni, fossero avvenute vicino centri militari…. A mio avviso la loro tecnologia, neanche minimamente paragonabile alla nostra, ci fa sentire piccoli piccoli…. Dalle testimonianze si evince che non sono bellicosi, anzi, mi è parso di capire che i “guardiani buoni” del nostro mondo sono loro…."


Infettato, quello che senti di "piccoli piccoli", sicuro che non siano i vostri cervelli?

DaxMagic: "Questo è davvero il documentario più serio e completo che parla di UFO!
Molte cose non le sapevo anche se mi ero informato diverse volte sull'argomento, evidentemente non abbastanza...Vorrei chiedere agli scettici...Qualcuno ha ancora il coraggio dopo aver visto questo film di affermare che NON CI NASCONDONO NIENTE?"


Noi no, non abbiamo quel coraggio: siamo convinti che sicuramente vi stanno nascondendo qualcosa. E se vai da uno psichiatra ti aiuterà anche a capire che cosa...

Masmor: "Dopo una tale quantità di indizi e PROVE si sono riaperte nella mia mente un sacco di riflessioni accantonate."


Bravo. Adesso ti conviene richiuderla perché il cervello potrebbe essere tonfato a terra da un pezzo...

Absinth: "mai mi sarei aspettato da Massimo un documentario proprio sugli Ufo ecc... Beh devo ammettere che è davvero una persona straordinaria che usa la testa senza PRECONCETTI e che non si ferma a soliti temi per "comodità". Complimenti ancora per il coraggio e buona visione a tutti!"


Più che altro usa la testa senza cervello. Però di coraggio ne ha da vendere... o meglio, ha il coraggio di vendere una simile boiata.

Davide71: "Ciao a tutti: io ne ho visto solo meta'. Sinceramente l'ho trovato un po' noioso. Non fa altro che ripetere storie di avvistamenti. Meno male che hai messo la notizia piu' importante subito: il fatto che gli UFO disattivino le testate nucleari!
Che bello! Per forza che il governo non vuole che si sappia della loro esistenza. Come lo spiegano alla gente che hanno buttato nel cesso una quantita' di denaro senza senso in armi che tanto "qualcuno" non gli permettera' mai di lanciare?
Qualcuno che "loro" la superpotenza mondiale se la mangia a colazione?
Che bello! Che bello! Che bello!"


Che scemo! Che scemo! Che scemo!

Metal4ever: "Ciao Massimo...complimenti per il film...l'ho trovato molto accurato nelle analisi..."


Metal, fai una bella cosa: torna all'asilo e riprendi a studiare da dove avevi abbandonato...

QUELLO CHE VOGLIO è RACCORGLIERE QUESTE COSE, MOSTRARLE E DENUNCIARE LE OFFESE fatte ALLA PERSONA(molte volte ignara dell'insulto).Questo è quello che vorrei fare...se non siete d'accordo,allora è una battaglia persa...mi dispiacerà ..ma non fa niente...se lo siete postate gli insulti.
Inviato il: 19/5/2009 19:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: STUPIDARIO DEGLI INSULTI DEI DEBUNKER
#10
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Ciao metal, condivido con te molti dei sentimenti che provi ma condivido anche il pensiero che ha espresso Ahmbar.
Ritengo, IMHO, che sarebbe meglio lasciare gli insulti nei siti in cui stanno, bisogna lasciarli là... dove sono condizione necessaria e sufficiente per l'automasturbazione mentale del dopo-cena di molte persone altrimenti sole.
Inviato il: 20/5/2009 0:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  danaos
      danaos
Re: STUPIDARIO DEGLI INSULTI DEI DEBUNKER
#11
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/4/2009
Da
Messaggi: 97
Offline
Mi affascina alquanto il concetto di "automasturbazione".
Inviato il: 20/5/2009 1:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: STUPIDARIO DEGLI INSULTI DEI DEBUNKER
#12
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
Mi affascina alquanto il concetto di "automasturbazione".

Non c'e' niente di affascinante nell'auto-masturbazione. E' molto piu' affascinante se ti masturba la tua ragazza (o tua moglie). Dovresti provare: l'"auto" non e' l'unico tipo di masturbazione possibile.

Servono altre informazioni?

Nel caso esaminato questi si fanno seghe mentali in gruppo, ma rimanendo (almeno si spera, per la decenza) solitari davanti al computer. E' "autoraspone".
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 20/5/2009 3:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pispax
      Pispax
Re: STUPIDARIO DEGLI INSULTI DEI DEBUNKER
#13
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/3/2009
Da
Messaggi: 4685
Offline
Pike, mi hai anticipato sul concetto di eteromasturbazione..


@metal4ever
Citazione:
Ripeto che il mio intento era di denunciare gli insulti gratuiti dei debunker come è stato fatto qui :

Si, ok, questo era chiaro.

Ma che te ne fai?
Tutto questo per te ha una qualche utilità?

Scusami se non mi unisco ai raccoglitori.
Se devo setacciare internet alla ricerca di pornografia, preferisco al limite perdere il mio tempo a cercare quella con le tette.


@sitchinite
Citazione:
Ti rendi conto vero che qui dentro molte volte si usa lo stesso sistema che tu denunci, ma nel verso opposto?

E aggiungerei che la frase ".NOI cerchiamo solo di svegliare le persone con dei dubbi legittimi che tutti quanti possono porsi." suona tanto di presa in giro... chi si affaccia qui dentro non legge dubbi, legge una verità alternativa, sostenuta a spada tratta da chi ci crede esattamente come i 'debunkers' sostengono la loro.

Una domanda: sei sicuro che se un esperto confutasse le tesi sostenute qui tu lo accetteresti? Non saresti invece tentato di gridare: 'é prezzolato da chi vuole coprire l' autoattentato'(nel caso del 9/11 per esempio)? Te lo chiedo perchè esperti in varie materie, sempre nel caso del 9/11 per esempio, ce ne stanno da entrambe le parti... quella dei 'debunker' e quella dei 'complottisti'. Però nessuna delle due parti accetta ciò che dice l' esperto della parte avversa.

Signor Sitchinite, un applauso.
Senza nessuna traccia di ironia. Davvero.
Anche se la questione è trascurabile, mi permetto comunque di aggiungere che tendenzialmente fra i complottisti ho notato una maggiore eleganza.
Inviato il: 20/5/2009 5:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: STUPIDARIO DEGLI INSULTI DEI DEBUNKER
#14
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:

Pispax ha scritto:

Anche se la questione è trascurabile, mi permetto comunque di aggiungere che tendenzialmente fra i complottisti ho notato una maggiore eleganza.


si su questo in linea di massima son d' accordo...

il mio termine di confronto per questo sito, da quel lato, rimane sempre AboveTopSecret dove il clima é veramente tragico. Purtroppo non conosco altri forum 'complottisti' per farmi una idea più completa.
Inviato il: 20/5/2009 7:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: STUPIDARIO DEGLI INSULTI DEI DEBUNKER
#15
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
Io propongo di trovarsi per strada e ammazzarci di botte
Inviato il: 20/5/2009 9:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: STUPIDARIO DEGLI INSULTI DEI DEBUNKER
#16
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
Io propongo di trovarsi per strada e ammazzarci di botte

Una sfida a chi si spara piu' seghe non sarebbe da escludere: vinciamo di sicuro.
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 20/5/2009 10:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  danaos
      danaos
Re: STUPIDARIO DEGLI INSULTI DEI DEBUNKER
#17
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/4/2009
Da
Messaggi: 97
Offline
Grazie Pike, adesso mi è chiaro che senza il prefisso nessuno avrebbe capito di cosa si stessa parlando, per quanto abbia ancora delle perplessità sul concetto di etero-masturbazione mentale. Comunque la donna a volte è un eccellente surrogato della masturbazione. Certo occorre un sacco di fantasia.

piss and love
Inviato il: 20/5/2009 10:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: STUPIDARIO DEGLI INSULTI DEI DEBUNKER
#18
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
Comunque, riprendendo un secondo le fila del discorso "debunker", e` abbastnza semplice farsi un idea in proposito; se uno da` un'occhiata ai due 3d aperti al tempo da Henry62 (Il missile sul pentagono e l'effetto pancake) e ha una certa padronanza della logica, coglie al volo la malafede. Da cosa? Dal fatto che si accettano come se fossero la Bibbia dei rapporti che hanno delle assunzioni ingiustificate per fare quadrare i modelli. Tutto il resto e` psicologia
Inviato il: 20/5/2009 12:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: STUPIDARIO DEGLI INSULTI DEI DEBUNKER
#19
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
Comunque la donna a volte è un eccellente surrogato della masturbazione. Certo occorre un sacco di fantasia.


tirare in ballo le donne quanto non c'entrano nulla con la discussione è come la pubblicità ha bisogno di donne nude per vendere...
Pertanto, oltre a non avere fantasia, qualcuno va fuori tema (trascinato dagli ormoni?...) mah...


Citazione:
Comunque, riprendendo un secondo le fila del discorso "debunker"


certo, certo riprendere il discorso in tema senza passare per cavolate del tutto gratuite ( sulle donne s'intende...)
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 20/5/2009 12:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: STUPIDARIO DEGLI INSULTI DEI DEBUNKER
#20
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/8/2007
Da perugia
Messaggi: 1802
Offline
...l'utilità di questo topic secondo me sta nel dare implicitamente piena soddisfazione a dei deficienti come quello/quelli che scrivono stronzate su fake-blog come "undicisettembre", "perle complottiste" ecc....

E' utile infatti "ingrassare" un qualcosa che poi puoi ben notare più definita ogni volta che te la ritrovi davanti...
_________________
“Se un ebreo ortodosso mi considera "immondo" o mi saluta per primo per non dover essere costretto a rispondere al mio saluto, la cosa non preoccupa più di tanto.” (John)
9/11 anomalies
Inviato il: 20/5/2009 15:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: STUPIDARIO DEGLI INSULTI DEI DEBUNKER
#21
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
Ma piu` che altro, all'interno della questione 911, chissenefotte dei debunker. Come del 911, in se`, non e` che importi nulla: importa per le conseguenze che porta con se`. Siccome quelle conseguenze si sono realizzate tutte (leggi liberticide - o all'italiota, come piace minimizzare al nostro sbirro preferito, guerre, accentuazione della propaganda, politicizzazione ancor piu` estrema nei media, crisi economica ecc ecc) la nostra chiave di lettura e` corretta, la loro...beh la loro non e` una chiave di lettura, e` solo dire che i complottisti vogliono fregare gli altri complottisti - dal momento che sono tutti complottisti. Sono solo un mucchio di ragionamenti circolari (ma mi risulta che il libro l'abbiano ben fatto).

E allora, d'accordo, avete ragione voi: le cose sono andate esattamente come da VU, con l'unica differenza che i 19 erano stati ipnotizzati da un agente in incognito della CIA, quello che in segreto fondo` Al Qaida. A me non cambia nulla, l'importante e` avere una visione realistica delle cose che mi consenta di non farmi fregare altro denaro (se non peggio) dalle amate istituzioni.

Se poi vogliamo parlare di fatti facciamolo, ma siccome dall'altra parte non c'e` buona fede ma solo voglia di vendere libri (che han fatto loro, non io)... cambiare idea vorrebbe dire non vendere piu` libri, niente accessi ai blog, niente adsense...
Inviato il: 20/5/2009 15:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: STUPIDARIO DEGLI INSULTI DEI DEBUNKER
#22
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
chiedo scusa sulla piccola divagazione che il termine "automasturbazione" ha provocato.
Il senso era quello comunque.
Inviato il: 20/5/2009 21:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  METAL4EVER
      METAL4EVER
Re: STUPIDARIO DEGLI INSULTI DEI DEBUNKER
#23
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/1/2009
Da
Messaggi: 507
Offline
L'utilità di tutto questo ...sta nel demolire la situazione in cui ci troviamo oggi dove esistono due squadre di calcio, complottisti e debunker...e noi facciamo gli ultras dell'una e dell'altra(niente di più). Ora...siccome per il mio buon senso...tutto questo è inaccettabile,perchè... l'inteliggenza ci permette di capire che due persone di un determinato argomento possono pensarla in maniera diammetralmente opposta.Quindi che sensò ha scannarci su delle nostre supposizioni personali?
Io so che mi direte ..."ma il 9/11 non me lo sono inventato io ...ci sono le prove"....e io vi rispondo: secondo me non è esistito... perchè in realtà i nostri cervelli sono collegati ad una macchina che simula tutto quello che noi chiamiamo universo.(non lo credo veramente ovviamente ma provate a smontare una possibile supposizione personale di questo genere......cmq è un famoso paradosso che nessuno può smontare.)

QUINDI Ho pensato bene di apripre questo spazio per denunciare gli insulti igniustificati dei debunker,proprio per spingere gli utenti-o perchè no,i visitatori- che non sono diventati ancora dei fanatici -dell'una o dell'altra squadra- a ragionare in maniera differente da come ci viene spinto a farlo da queste due fazioni.

Cmq non voglio starci i giorni a spiegarvi e rispiegarvi una cosa come questa...o ci arriverete da soli....oppure non lo farete mai...perchè non dipende da me...bensì da voi.

Cmq L'analisi di syck-boy la trovo corretta(anche se il problema di molti di noi è di essere troppo fanatici)

PS.citazione: l'utilità di questo topic secondo me sta nel dare implicitamente piena soddisfazione a dei deficienti come quello/quelli che scrivono stronzate su fake-blog come "undicisettembre", "perle complottiste" ecc....

dammi retta che se riempiamo questo 3nd con tutti gli insulti dei debunker fatti fino ad oggi( che darebbe vita probabilmente a un poema epico :D ) e li raccogliamo in un documento che poi facciamo girare(magari con il permesso di MASSIMO)....ci sarebbe uno sputtanamento talmente colossale! xcui :

1)I D. diventerebbero alquanto impopolari in internet( parlo in generale ovviamente, su siti come lc lo sono)!
2)Cesserebbero gli insulti(anzi verrebbero rimossi dagli stessi autori)
3) Nascerebbe un modo più corretto(e soprattutto meno aggressivo) di confutare i complotti.
Inviato il: 21/5/2009 1:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  danaos
      danaos
Re: STUPIDARIO DEGLI INSULTI DEI DEBUNKER
#24
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/4/2009
Da
Messaggi: 97
Offline
Sai che c'è, Metal4ever? Mi hai proprio convinto:

ecco un sito dove reperire un bel po' di materiale che può interessarti:
http://www.crono911.net/phpBB2/index.php

divertiti
Inviato il: 21/5/2009 16:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Infettato
      Infettato
Re: STUPIDARIO DEGLI INSULTI DEI DEBUNKER
#25
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/11/2006
Da Roma
Messaggi: 1499
Offline
Ho letto..... e penso di aver sprecato tempo utile per altre letture...
L'indifferenza verso queste "persone" è l'arma migliore, dopotutto non c'è nulla da dire, sono offese gratuite e basta, si commentano da sole.
_________________
Infettato dal morbo di Ashcroft
---------------------------------------------
Quando ci immergiamo totalmente negli affari quotidiani, noi smettiamo di fare distinzioni fondamentali, o di porci le domande veramente basilari. Rothbard
Inviato il: 21/5/2009 16:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  METAL4EVER
      METAL4EVER
Re: STUPIDARIO DEGLI INSULTI DEI DEBUNKER
#26
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/1/2009
Da
Messaggi: 507
Offline
grazie per il link danaos..... prenderò materiale soprattutto dagli articoli...

non invierò materiale proprio tutti i giorni ...perchè sarò molto impegnato in questo periodo...cmq non tarderò a farmi sentire, Grazie a tutti.

citaz:
Ho letto..... e penso di aver sprecato tempo utile per altre letture...
L'indifferenza verso queste "persone" è l'arma migliore, dopotutto non c'è nulla da dire, sono offese gratuite e basta, si commentano da sole.

Mi spiace che tu abbia sprecato tempo prezioso...cmq io cerco solo di far conoscere le offese gratuite dei cosiddetti paladini della verità ufficiale...,
non aggiungo proprio niente(posto solo insulti),mostro ciò che producono(cioè nulla,oltre alle offese alla persona) .
Inviato il: 21/5/2009 17:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Infettato
      Infettato
Re: STUPIDARIO DEGLI INSULTI DEI DEBUNKER
#27
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/11/2006
Da Roma
Messaggi: 1499
Offline
Mi spiace che tu abbia sprecato tempo prezioso...cmq io cerco solo di far conoscere le offese gratuite dei cosiddetti paladini della verità ufficiale..., non aggiungo proprio niente(posto solo insulti),mostro ciò che producono(cioè nulla,oltre alle offese alla persona) .

METAL4EVER Ok come vuoi, gradirei se ti è possibile non postare le offese che mi/ci riguardano (visto come è stata formulata), anzi se puoi rimuovila, altrimenti va bene per le prossime.

Le offese gratuite "stanno bene" nei loro siti, portarle qui e metterle per esteso fai il loro gioco....
_________________
Infettato dal morbo di Ashcroft
---------------------------------------------
Quando ci immergiamo totalmente negli affari quotidiani, noi smettiamo di fare distinzioni fondamentali, o di porci le domande veramente basilari. Rothbard
Inviato il: 21/5/2009 18:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  METAL4EVER
      METAL4EVER
Re: STUPIDARIO DEGLI INSULTI DEI DEBUNKER
#28
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/1/2009
Da
Messaggi: 507
Offline
è uscito questo su Perle Complottiste:

Luogocomune: Pausania va via, Metal4ever insiste...

La Nave Dei Bannati da Luogocomune.

Questa è la metafora con cui alcuni di quelli che seguono da anni il sito gestito dal complottista Massimo Mazzucco descrivono i numerosi "ban" (espulsioni) che hanno colpito tutti coloro che hanno espresso il proprio dissenso nei confronti delle idiozie inflitte da quelle parti.

Su quella nave, un paio di giorni fa, è salito nientemeno che Pausania, alias Giorgio Mattiuzzo, uno dei collaboratori storici del sito.

Nell'ennesimo articolo dedicato alle "cure alternative" per il cancro (ormai Mazzucco si è fatto portavoce di chiunque tenti di spillar soldi agli ammalati proponendo le cure più fantasiose, dal bicarbonato all'aloe...) qualcuno ha fatto notare - ancora una volta - che i dati presentati a sostegno della cura miracolosa di turno erano un falso.

Un falso così evidente che Pausania non ha potuto fare a meno di prendere le distanze e di esprimere la sua critica nei confronti di Mazzucco e della sua abitudine a espellere dal sito tutti coloro che - dati alla mano - ne contestano le fandonie.

E così, Mazzucco ha espulso anche Pausania:


Una prece.
Via via che gli utenti storici voltano le spalle a Mazzucco, il loro posto è preso da nuove leve, accomunate da una particolare permeabilità cerebrale alle sue fandonie.

Nel tentativo di distrarre i propri lettori dalla crisi in cui versa il suo sito, Mazzucco si è perfino cimentato anche in un articolo di contestazione a una Perla che gli abbiamo dedicato di recente, quella relativa al suo pseudo-film I Padroni del Mondo.

In sintesi, Mazzucco difende gli "UFO del Messico" (ma purtroppo per lui, quegli UFO restano solo banali piattaforme petrolifere), rileva un refuso nella nostra Perla (qui ha ragione, difatti abbiamo corretto, ma il risultato per lui non cambia, anzi...) e infine si spende nell'infantile considerazione che siccome abbiamo evidenziato due bufale del suo pseudo-film, il resto del filmato va bene.
Povero illuso.
Abbiamo altro da fare (e da scrivere) che non "debunkare" minuto per minuto la massa di idiozie presenti nel video (e come abbiamo già ribadito più volte a noi non interessa farlo). Di Perloni non c'è solo Mazzucco e anche gli altri hanno diritto al loro spazio.

Ad esempio, c'è Metal4Ever.
Ricorderete che gli avevamo consigliato di tornare all'asilo.

S'è arrabbiato... mamma come s'è arrabbiato! Sembrava Giulietto Chiesa quando parlò di noi STLONZI.
Il simpatico Metal4Ever ha aperto una discussione su Luogocomune in cui lamenta:

"Ho creato questo spazio per "Denunciare" il metodo scorretto e dannoso dei debunker.. [...] io non accetto che il tutto venga condito come se noi fossimo dei deficenti che credono ad ipotesi strampalate... [...] Ma quando invece escono fuori con cose come PERLE COMPLOTTISTE mirate a insultare e basta...IO DIVENTO MATTO E INCAZZATO!...Questo è quello che hanno scritto su di me: [...] avevo commentato I PADRONI DEL MONDO DI MASSIMO M... [...] io commento:
Metal4ever: "Ciao Massimo...complimenti per il film...l'ho trovato molto accurato nelle analisi..."
PERLE COMPLOTTISTE:(mettici il nome utente la prossima volta...cosi vedrai)
Metal, fai una bella cosa: torna all'asilo e riprendi a studiare da dove avevi abbandonato..."


Uh! "Così vedrai" ha scritto! Che vuoi fare Metal4Ever? Sterminator II La Vendemmia?

"Io non accetto che il tutto venga condito come se noi fossimo dei deficenti che credono ad ipotesi strampalate" ... Ci mancherebbe che tu lo accettassi. Ma resta il fatto che voi credete a ipotesi strampalate. Se poi questo significa essere deficienti... (l'hai detto tu, mica noi).

E resta il fatto che quello di tornare all'asilo è un buon consiglio. Non te la prendere... perché questi orrori li hai scritti tu (grassetti nostri):

"VI INVITO A DENUNCIARE GLI ISULTI, PERSONALI o AGLI UTENTI(Di questo sito in particolare) ,PER RACCOGLIERLI E PER FAR COMPRENDERE MEGLIO QUAL'è IL METODO SCIENTIFICO UTILIZZATO DA QUESTI DEBUNKER ...grazie."


Si scrive INSULTI. Con la "N".
Si scrive QUAL E'. Senza apostrofo.

"No non sono daccordo...SPUTTANIAMOLI NOI CON I LORO STESSI INSULTI!"


Si scrive D'ACCORDO. Con l'apostrofo.

"Il punto non è quello....ciò che ho scritto è una mia considerazione(del tutto opinabile) su noi complottisti... e cioè che tendiamo,per natura, a essere dubbiosi sulle versioni ufficiali(anche ,purtoppo, nell'eventualità si rivelassero vere)...il punto è un'altro e cerchiamo di restare in tema [...] questo sistema è stupido e inutile!e di sicuro non porta alcuna risposta...nè in un senso...nè in un'altro."


Si scrive UN ALTRO. Senza apostrofo.

E a proposito, cos'è questa storia del "purtroppo" riferito alle versioni ufficiali che si "rivelassero vere"? Lapsus freudiano, eh? Anziché essere contento che una versione ufficiale è vera (il che significa che non hanno mentito) tu ne sei dispiaciuto!

No comment...

"L'utilità di tutto questo ...sta nel demolire la situazione in cui ci troviamo oggi dove esistono due squadre di calcio, complottisti e debunker...e noi facciamo gli ultras dell'una e dell'altra(niente di più). Ora...siccome per il mio buon senso...tutto questo è inaccettabile,perchè... l'inteliggenza ci permette di capire che due persone di un determinato argomento possono pensarla in maniera diammetralmente opposta.Quindi che sensò ha scannarci su delle nostre supposizioni personali?
Io so che mi direte ..."ma il 9/11 non me lo sono inventato io ...ci sono le prove"....e io vi rispondo: secondo me non è esistito... perchè in realtà i nostri cervelli sono collegati ad una macchina che simula tutto quello che noi chiamiamo universo.(non lo credo veramente ovviamente ma provate a smontare una possibile supposizione personale di questo genere......cmq è un famoso paradosso che nessuno può smontare.)

QUINDI Ho pensato bene di apripre questo spazio per denunciare gli insulti igniustificati dei debunker,proprio per spingere gli utenti-o perchè no,i visitatori- che non sono diventati ancora dei fanatici -dell'una o dell'altra squadra- a ragionare in maniera differente da come ci viene spinto a farlo da queste due fazioni."


INTELLIGENZA. Due "L", una "G".
DIAMETRALMENTE. Una sola "M".
SENSO. Senza accento.
Universo. La "U" maiuscola.
INGIUSTIFICATI. La "N" viene prima della "G".
DA COME SIAMO SPINTI A FARLO. Analisi logica.

Com'è la storia del "famoso parodosso"? Quello è un film di fantascienza, Matrix, non è un paradosso.

Vedi che avevamo ragione? Meglio se torni all'asilo.
Non prenderla a male, e guarda piuttosto gli aspetti positivi: a metà mattina potrai fare merenda.
Inviato il: 25/5/2009 11:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  METAL4EVER
      METAL4EVER
Re: STUPIDARIO DEGLI INSULTI DEI DEBUNKER
#29
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/1/2009
Da
Messaggi: 507
Offline
CONSIDERAZIONI:
1)le mie riflessioni sulla cacciata di Pausania le inserirò su Purghe su Luogocomune?
2)Se qualcuno volesse inserire tutti gli errori grammaticali fatti dagli utenti sui forum di debunker,attivissimo ecc... ora può farlo.
3)Faccio notare che il Perlone non ha minimamente preso in considerazione ciò che mi ha spinto ha creare un 3nd del genere.
4)Questa esperienza mi ha fatto comprendere ancora di + come vengono manipolate le informazioni da questa gente qua.....io ho cercato di fare un ragionamento che mettesse da parte la mia incazzatura (derivata da quell'insulto)....alla fine sono stato sbeffeggiato per errori del tutto giustificati dal fatto che scrivo in un forum e non su REPUBLICA... chiudo qui con una citazione dal mio IGNORANTE PERLONE:

Io dissi"
Io so che mi direte ..."ma il 9/11 non me lo sono inventato io ...ci sono le prove"....e io vi rispondo: secondo me non è esistito... perchè in realtà i nostri cervelli sono collegati ad una macchina che simula tutto quello che noi chiamiamo universo.(non lo credo veramente ovviamente ma provate a smontare una possibile supposizione personale di questo genere......cmq è un famoso paradosso che nessuno può smontare.)

LUI:
Com'è la storia del "famoso parodosso"? Quello è un film di fantascienza, Matrix, non è un paradosso.

(Ma MATRIX è UN PARADOSSO(o meglio..si ispira al paradosso per cui non posso sapere se quello che faccio è reale oppure no...posso solo supporre che lo sia)!!e poi è stata ripresa la forma di Matrix ma il concetto(relativo al paradosso) è tutto NEL METODO CARTESIANO-per questo "famoso"- DOVE L'UNICA COSA CERTA A QUESTO MONDO è CHE IO "cogito ergo sum(penso dunque sono)"!???-poi questo è il succo ....se analizziamo bene l'opera ci sarebbe molto altro da dire...-Cartesio....Kant...Schopenhauer NON TI DICONO NIENTE??... SU QUESTO HANNO SCRITTO TRATTATI A NON FINIRE DI FILOSOFIA...Li hai letti per caso???e se lo hai fatto Sai solo parlare di errori grammaticali e stronzate simili ??? Cos'è il NOUMENO???me lo sai spiegare?Ma alla fine....in parole povere.... a cosa serve la forma(il linguaggio) senza il proprio contenuto? dov'è il contenuto delle mie affermazioni nel tuo copia-incolla approssimativo ??)


....cmq( è un errore anche questo?)
...x te sarò pure uno che sta all'Asilo...ma il Liceo l'ho fatto...

Edit: il "purtroppo" era riferito alle vttime(che erano dentro le torri ... e quelli che hanno respirato le polveri sottili) ai terroristi probabilmente pagati dalla cia per l'attentato e a tutti coloro che ci stanno spendendo in enegia,denaro per le versioni alternative.... riconosco(perchè non ho problemi a farlo) che cmq che era fuori luogo perchè (come dicevo nel mio post)in ogni caso(auto-attentato o no)...è e rimane una tragedia.
5)So per certo che a voi non interessa quello di cui noi trattiamo....cercate ogni pretesto(anche ridicolo come in questo caso) per smontarci.

----(OT) noto che voi debunker di parlare di guerra in Afg., Iraq,petrolio, HALLIBURTON non ne avete proprio voglia èh?

RIEDIT: il paradosso matrixiano l'ho ripreso da WILLIAM POUNDSTONE-LABIRINTI DELLA RAGIONE(copyr.1988) il capitolo si chiama CERVELLI IN PROVETTA(pag 10)....è stato ispirato dagli esperimenti di penfield degli anni TRENTA(altro che matrix ,perlone)....il paradosso originale diceva cosi:"voi state leggendo un libro...ignari del fatto che potreste essere un cervello disincarnato messo in un recipiente colmo di sostanze nutritive.Al vostro cervello sono collegati degli elettroidi e uno scienziato pazzo manda un flusso di impulsi che simulano che voi in questo istante state leggendo il libro. Bene....sappiate che non c'è modo di dimostrare che quello che le vostre sensazioni quello che sentite siano vere....o frutto di questo esperimento ..."Questo è il paradosso(o indovinello) dei Cervelli in Provetta.ANNI TRENTA....IGNORANTE!!!
Inviato il: 25/5/2009 12:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: STUPIDARIO DEGLI INSULTI DEI DEBUNKER
#30
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/3/2006
Da Ground Zero
Messaggi: 1114
Offline
a cosa serve la forma(il linguaggio) senza il proprio contenuto?


Il problema è che qui mancano tutte e due le cose.
_________________
Inviato il: 25/5/2009 13:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
12>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA