Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Politica Interna & Estera
  NEL PAESE DI PULCINELLA...

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  peonia
      peonia
NEL PAESE DI PULCINELLA...
#1
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
IL GOVERNO HA TOCCATO IL FONDO

Non si può accettare questo oltraggio!!!!
Questo sgorbio analfabeta ha avuto l'incarico di Segretario Commissione Esteri al Senato....

http://www.youtube.com/watch?v=acmN0evRvKA

http://www.youtube.com/watch?v=0aiNbGFmoR8

_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 7/5/2013 22:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: NEL PAESE DI PULCINELLA...
#2
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
Non è manco bono ad affettare salami!!!

ma cristo santo! offendono 60 milioni di italiani che anche se rincoglioniti l'hanno votati, non meritano di vedere uno così che guadagna fiori di quattrini mentre la gente perbene si suicida!
no non ci sto!!! è troppo!
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 7/5/2013 22:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: NEL PAESE DI PULCINELLA...
#3
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
rimosso
_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 8/5/2013 2:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LoneWolf58
      LoneWolf58
Re: NEL PAESE DI PULCINELLA...
#4
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 12/11/2005
Da Padova
Messaggi: 4861
Offline
Peonia... sinceramente puoi smentire il detto che ogni popolo ha il governo che si merita?
Fai (facciamo) parte di una minoranza, seppur numerosa, agli altri puoi sbattere la "verità" in faccia ma se non l'hanno capito fino ad oggi non credo ci sia speranza per il futuro.

Chi ha votato PD è talmente "fidelizzato" che alle prossime elezioni (se ci saranno) non voterà piuttosto che...
Chi vince è il partito dell'astensione ed escludendo i pochi che lo fanno per "scelta", significa "resa incondizionata".

Per gli elettori del PDL... non c'è nulla da dire.
_________________
La storia, come un'idiota, meccanicamente si ripete. (Paul Morand)
Il problema, però, è che ci sono degli idioti che continuano a credere che la storia non si ripeta. (LoneWolf58)
Inviato il: 8/5/2013 9:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: NEL PAESE DI PULCINELLA...
#5
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
hai ragione putroppo...hanno ciò che si meritano! io mi escludo....

mi spiace constatare, inoltre, che nessuno abbia avuto da commentare nulla.....ma forse solo perchè l'ho aperto io il topic.
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 8/5/2013 22:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: NEL PAESE DI PULCINELLA...
#6
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
______________________
________________

Non è che i politici sono tutti uguali, è il sistema che non può renderli differenti.

Vedi, Peonia, io ad esempio cosa dovrei commentare? ... l'ho già commentato prima che accadesse.

Se vuoi, e non sarà tanto in linea col fastidio generale, e senza alcun sarcasmo, aggiungo una cosa: questo Tizio è un mito per me.

Quali colpe avrebbe mai un maiale se il Fattore ama vestirlo di seta e collane di perle? ... nessuna. Diciamolo tutti insieme orsù: NESSUNA
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 8/5/2013 22:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: NEL PAESE DI PULCINELLA...
#7
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
Cavolo, Calvero, ma la cosa è estremamente grave!possibile che nessuno abbia da dire nulla?
uno cosi' ignorante, senza nessuna qualfica e abilità, che non sa dire una frase di senso compiuto, lo metti come SEGRETARIO COMMISSIONE ESTERI DEL SENATO DELLA REPUBBLICA DELLE BANANE? OPS ITALIA!?

Ma quanto ci vogliamo far prendere per il culo dal mondo intero? e quanti schiaffi in faccia agli italiani che hanno pure studiato, lavorato,pagato tasse ed ora si ritrovano senza lavoro, senza pensione, senza.....e qualcuno si è pure suicidato per questo!

e non c'e nulla da commentare? nulla da dire sul PD che lo ha votato?
sul PDL...stendiamo un pietoso velo....
ripeto posso solo pensare che dipenda dal fatto che il topic l'ho aperto io...quindi parola d'ordine ignorare...
altrimenti non mi spiego pagine di vostre discussioni accalorate per molto meno!
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 8/5/2013 23:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: NEL PAESE DI PULCINELLA...
#8
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
_________________________
_______________________

Citazione:
Cavolo, Calvero, ma la cosa è estremamente grave!possibile che nessuno abbia da dire nulla?


.. e che cazzo vuoi dire? ... ma secondo Te qual'è la differenza tra un personaggio come questo e ....

.. aspetta ... ricomincio da capo, eehmm:

.. sono certo che non mi si è compreso. Aspetta che TI IMPARO la prospettiva più migliore ... tanto per farti capire che questo è un Manicomio. La democrazia: PUAH.

Allora: ancora meglio; ma Te (domandina) hai mai pensato ad un personaggio invece capace, sensibile, intelligente, professionale, eticamente corretto, politicamente coerente, che dovrebbe fare bene il suo lavoro quando milioni di Italiani sono PEGGIO di Mister Razzi?

.. e perché mai dovrebbe?

.. a questo non ci pensa mai nessuno. CAZZO. Lo so, il mio discorso è troppo in anticipo sul problema, cioè sulla storia. Ma non in anticipo perché sarebbe non attuale, ma perché si è poco avvezzi a comprendere quanto distruttiva è e sarà questa democrazia.

Ma se vuoi, possiamo tornare nel modello di riferimento standard: Sì, è grave, per Dio! .. però tieni conto di DUE cose:

1) questa è la ciliegina sulla torta: la notizia è giunta quando ormai tutti sono stanchi di questo squallore, quindi non si hanno neanche più le forze per incazzarsi;

2) perché non prepari un articolo? .. metti i video nei LINK, fai una disamina del prima, ora e "dopo" (che è uguale a ---> ora); metti in luce le ipocrisie; sputtani tutti quelli che ancora pensano che questo personaggio sia frutto di sé stesso e non del Sistema .. e lo mandi a Massimo.

Oppure trasforma questo Topic ne --- > l'angolo delle cose magnificamente Italiane

VIVA ANDREOTTI, BERLUSCA, BERSANI e la FIGA

PS

Dimenticavo, seriamente, preferirei RAZZI Capo del Governo che LETTA
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 9/5/2013 1:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: NEL PAESE DI PULCINELLA...
#9
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
@peonia

Citazione:
Cavolo, Calvero, ma la cosa è estremamente grave!possibile che nessuno abbia da dire nulla? uno cosi' ignorante, senza nessuna qualfica e abilità, che non sa dire una frase di senso compiuto, lo metti come SEGRETARIO COMMISSIONE ESTERI DEL SENATO DELLA REPUBBLICA DELLE BANANE? OPS ITALIA!? Ma quanto ci vogliamo far prendere per il culo dal mondo intero? e quanti schiaffi in faccia agli italiani che hanno pure studiato, lavorato,pagato tasse ed ora si ritrovano senza lavoro, senza pensione, senza.....e qualcuno si è pure suicidato per questo! e non c'e nulla da commentare? nulla da dire sul PD che lo ha votato?


Scusa Peonia, capisco la tua indignazione, che è anche la mia e non da oggi, ma non la tua sorpresa.

Se dopo 20 anni di Berlusconi, che ancora oggi raccoglie il 30% dei voti degli italiani, ancora pensi che l'Italia NON sia una Repubblica delle banane vivi in un sogno, in un altro mondo e aggiungo per fortuna.

Nel tuo mondo questa nomina è una azione incredibile, nel mondo degli italiani è una normalità.

Nel tuo mondo esiste ancora un PD serio e rigoroso che non avrebbe dovuto votarlo e un PDL affaristico e senza morale che invece lo sostiene, il mondo di complo insomma.

Ma nel mondo reale le cose stanno diversamente.

E nonostante i politici facciano di tutto per rendere la situazione palese, il popolo fa di tutto per autoingannarsi e autoconvincersi con le masturbazioni mentali più assurde ed incredibili.

La realtà nuda e cruda è proprio quella che indica Calvero cara Peonia e mandare decine di post indignati e di commenti intelligenti, serve solo a confermare quanto l'azione del Potere sia assolutamente legittima.

Sì, cara Peonia noi li abbiamo autorizzati a farlo andando a legittimarli con il nostro voto, i commenti indignati sono il massimo della libertà che ci concedono.

Perchè noi viviamo in un mondo libero dove è possibile scrivere ed indignarsi mentre ti stanno inculando a sangue, quindi parla pure, scrivi ciò che vuoi ma beccati sta randellata fra le chiappe.

Al popolo masochista piace molto questo atteggiamento del Potere, sfacciato e padronale.

Poi gli amici come Razzi e Formigoni mica possono abbandonarli al loro destino, poveretti, quando ci sarà bisogno del loro appoggio loro lo faranno tranquillamente senza nessun rigurgito di coscienza, dimmi peonia chi meglio di loro per occupare quel ruolo?

O forse pensavamo che questa volta si sarebbero comportati diversamente da prima?.

Ciao
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 9/5/2013 6:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: NEL PAESE DI PULCINELLA...
#10
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Peonia

Citazione:

incredulo ha scritto:

quando ci sarà bisogno del loro appoggio loro lo faranno tranquillamente senza nessun rigurgito di coscienza, dimmi peonia chi meglio di loro per occupare quel ruolo?

Il sistema é fatto in modo tale per cui più sali più DEVI essere ricattabile, debole, compromesso. In Italia se sei uno scemo ignorante fa niente, per le ragioni esposte prima. Anzi, fa colore...
Chi "ha potere" visibile DEVE essere qualcuno che farà quello che gli viene ordinato. Più sei su più sei compromesso. Se non lo sei non ti ci fanno andare su perché la tua libertà individuale prima o poi sarà di ostacolo.
Questi personaggi improbabili, per le cariche che rivestono, non ci sono solo in Italia. Pensa alla Palin. Una scema ignorante che sarebbe potuta diventare presidente degli stati uniti... O a Bush, che lo é stato. Solo che da noi, anche grazie a 20 anni di berlusconi, sono stati in parte sdoganati. Inoltre avere come archetipo un berlusconi fa sentire tutti i piccoli berlusconi meglio. Se "uno come me", furbo, immorale, é il capo, il più ricco, anche io ce la posso fare...
E' così in tutto il mondo, solo che in Italia é più evidente, teatrale... Pulcinella, appunto.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 9/5/2013 9:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: NEL PAESE DI PULCINELLA...
#11
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
Se dopo 20 anni di Berlusconi, che ancora oggi raccoglie il 30% dei voti degli italiani, ancora pensi che l'Italia NON sia una Repubblica delle banane vivi in un sogno, in un altro mondo e aggiungo per fortuna.

Io non penso, io sono certa che lo sia e purtroppo non vivo alcun sogno...sono anni che vedo la situazione in modo ickiano....

il mio essere scandalizzata - e lo ripeto anche per Calvero - è che di fronte allo scempio di una delega a Razzi (personaggio indefinibile nella sua bruttezza generale) non sia partito alcun commento!
Sempre a parlare male di Berlusconi come fosse l'unico caso italiano.....è questo che non capisco e non ammetto.

Nel tuo mondo esiste ancora un PD serio e rigoroso che non avrebbe dovuto votarlo e un PDL affaristico e senza morale che invece lo sostiene, il mondo di complo insomma.

riguardo al PD, di cui mia sorella maggiore e mia nipote oltre avari amici sono stati da anni elettori, ho sempre detto che Prodi e D'Alema erano massoni, nemici dei lavoratori, legati al Potere "oscuro", ecc., sempre in versione Ickiana.....e sempre mi hanno mandata a cagare..e ancora oggi pur di fronte ai fatti, o negano o glissano si rifiutano di vedere le PROVE EVIDENTI di quanto asserivo 20 anni fa...


QUELLO CHE MI INDIGNA E' IL SILENZIO DEGLI ELETTORI DEL PD, LA LORO REITERATA ACCUSA AL M5S E, SOPRATTUTTO, CHE TALE NOMINA SIA INDEGNA VERSO CHI HA BUTTATO SUDORE E SOLDI PER STUDIARE, LAUREARSI E ESSERE O DISOCCUPATO O OPERATORE CALL CENTER, O SUICIDATO...
HO CAPITO CHE NON AVETE COLTO IL SENSO DELLA MIA RABBIA....

E' VERO SI HA IL GOVERNO CHE CI RISPECCHIA, MA IO NON MI CI RISPECCHIO, VORREI FUGGIRE MA NON POSSO E QUINDI MI RESTA SOLO? CHIEDO A VOI....
PALLA AL CENTRO
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 9/5/2013 9:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: NEL PAESE DI PULCINELLA...
#12
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
@peonia

Citazione:
Sempre a parlare male di Berlusconi come fosse l'unico caso italiano.....è questo che non capisco e non ammetto.


Perchè non capisci il grande merito di Berlusconi che è anche il motivo del perchè sia tanto amato.

Berlusconi è un capo che ha preso su di sè tutta l'indignazione del mondo intero, liberando di fatto i suoi sostenitori.

Ha fatto come l'allenatore di una squadra di calcio, che ha compattato la squadra prendendo su di sè tutte le critiche della stampa e degli avversari.

Per questo si parla solo di lui e non degli altri.

Ciao
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 9/5/2013 9:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: NEL PAESE DI PULCINELLA...
#13
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
2) perché non prepari un articolo? .. metti i video nei LINK, fai una disamina del prima, ora e "dopo" (che è uguale a ---> ora); metti in luce le ipocrisie; sputtani tutti quelli che ancora pensano che questo personaggio sia frutto di sé stesso e non del Sistema .. e lo mandi a Massimo. Oppure trasforma questo Topic ne --- > l'angolo delle cose magnificamente Italiane VIVA ANDREOTTI, BERLUSCA, BERSANI e la FIGA PS Dimenticavo, seriamente, preferirei RAZZI Capo del Governo che LETTA


Non ci penso nemmeno....ho sempre detto che io amo la sintesi e non l'analisi....e poi a che servirebbe? tutti sanno tutto molto meglio di me qui dentro.....

In quanto a Razzi meno peggio di Letta.... mah! eliminerei entrambi...
e quando dico che aspetto con ansia i pleiadiani...ho cominciato scherzando ma credo che, via via, sia sempre maledettamente più serio!

In effetti, nel panorama conosciuto, non intravvedo nessun personaggio affidabile...
Potrà emergere solo quando TUTTI avremo fatto un vero cambiamento di COSCIENZA, unica vera risolutiva e definitiva RIVOLUZIONE!
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 9/5/2013 9:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: NEL PAESE DI PULCINELLA...
#14
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
Berlusconi è un capo che ha preso su di sè tutta l'indignazione del mondo intero, liberando di fatto i suoi sostenitori.

con questa frase,Invisibile Incredulo (tacci ci casco sempre...) , in fondo lo riabiliti...

ma infatti, malgrado veda tutti i suoi enormi difetti e peccati, non riesce a farmi incazzare tanto quanto D'Alema e Bersani....pur essendo una che ha sempre votato a Sinistra degli schieramenti, finchè ho votato....proprio perchè loro ci hanno tradito colpendo alle spalle per anni e anni....
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 9/5/2013 9:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: NEL PAESE DI PULCINELLA...
#15
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
SEGNALO QUESTO ARTICOLO OT QUI, RELATIVO AL CASO PREITI, VISTO CHE NEL THREAD DEDICATO NESSUNO LO HA VISTO.
A CONFERMA DEL SOSPETTO FOSSE UN FALSE FLAG:
http://www.antimafiaduemila.com/2013050142581/cronache-italia/mancata-esposizione-dello-striscione-per-agnese-borsellino-in-piazza-san-pietro-lettera-aperta-al-questore.html#.UYDQvMRk2Yo.facebook

magari lo leggete almeno in tre....
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 9/5/2013 9:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: NEL PAESE DI PULCINELLA...
#16
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:
con questa frase, Invisibile, in fondo lo riabiliti...


Bada che lo ha scritto Incredulo, ma non è un problema. Il problema al limite è pensare che la sua frase voglia riabilitarlo. Non lo riabilita né lo debilita, quanto detto in quella frase è una fotografia; nascono prima le vittime dei carnefici. Dovrebbe essere la gente a riabilitarsi. Non lo fa? .. amen, Berlusconi è un mito (in tutti e due i sensi) e lo ammiro, seriamente; perché è stato capace di incarnare con somma intelligenza la nemesi dell'ipocrisia sinistrorsa.

Citazione:
In quanto a Razzi meno peggio di Letta.... mah! eliminerei entrambi...


Io no. Ero serio e continuo ad esserlo. Vedo che non hai compreso. Nel paradigma democratico uno come LETTA è il male, uno come Razzi solo un deficiente. Non sto a spiegare perché - che non ho più voglia di ribadirlo, che poi t'arriva qualche nostalgico e mi tocca abbassare di un altro stadio lo standard qualitativo dell'italiota.

Citazione:

e quando dico che aspetto con ansia i pleiadiani...ho cominciato scherzando ma credo che, via via, sia sempre maledettamente più serio!


Cioè .. dopo uno come Gesù Cristo tu aspetti i Pleiadiani?? .. che quant'è vera la madonna, se scendono sulla Terra il primo di loro che prova ad aiutarci me lo inculo con tutta la tutina spaziale e se non hanno il buco del culo glielo faccio io, così li mando anche a cagare sulle loro di ortiche

Citazione:
QUELLO CHE MI INDIGNA E' IL SILENZIO DEGLI ELETTORI DEL PD, LA LORO REITERATA ACCUSA AL M5S


Sfondi la famosa porta aperta, è indubbio che le discussioni più accese per difendere i Grillini da certe accuse sono state di Calvero, ti dice niente? ... quello non si chiama silenzio, si chiama che hanno già trovato un altro capro espiatorio, un altro target, un'altra giustificazione "perché così le cose dovevano andare" ...

.. it's Dittatura Democratica baby, con tutti i suoi flussi e riflussi dicotomici alienanti rincoglionenti

VIVA la FIGA
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 9/5/2013 10:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: NEL PAESE DI PULCINELLA...
#17
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

....proprio perchè loro ci hanno tradito colpendo alle spalle per anni e anni....


Cristo, la Madonna, Saturno e tutti gli Déi del fottuto Olimpo .. no se ne uscirà mai

.. nessuno ha tradito niente, NESSUNO!!! NON ESISTE LA SINISTRA NON È MAI ESISTITA

puttana di quella troia che due coglioni
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 9/5/2013 10:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: NEL PAESE DI PULCINELLA...
#18
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
ah Calvè, cacchio, se ti ho detto che ho una VISIONE ICKIANA che significa?
che non ci credo nemmeno io....ma finchè "dormivo" ci ho creduto....
io ne sono uscita, sono diventata anarchica e mi sono solo lasciata andare per provare con il M5S a fare qualcosa di concreto ancora per via democratica.....

PUNTO

non è accaduto stavolta, speriamo che ancora potremo fare qualcosa...io alla guerra civile non vorrei andarci, CHIARO? tanto non si risolverebbe nulla se non provvisioriamente...e saremmo poi daccapo..
le precedenti rivoluzioni sono state proficue e definitive? o ci hanno inchiappettati in altro modo? sempre pochi contro tutti con nomi diversi....
e che sono i tutti che devono capire come comportarsi con i pochi!
sei d'accordo?
ma prima se devono dà na svejata!
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 9/5/2013 10:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: NEL PAESE DI PULCINELLA...
#19
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:
ah Calvè, cacchio, se ti ho detto che ho una VISIONE ICKIANA che significa?


Significa che, a seguire da ciò, quando alludi a che qualcuno aveva tradito, ancora il fastidio si agita nelle tue arterie. Ricordati - e questo ti farà male - che sono quelli che erano come Te che hanno creato i Berlusconi; sei "te" la colpevole e a questo livello di presa di coscienza, te compresa, non ci vuole arrivare nessuno. Tra una "Peonia" che dorme e un "Complo" che sta sveglio, non v'è differenza; non prendertela che non è questione personale; ... ma i Berlsuconi si materializzano per contrastare ideologie ipocrite e le patenti di uguaglianza del mondo dei Puffi; non su altro, non prima di altro. Quel che non si comprende è che i "Berlusconi" col Capitalismo c'entrano un beato cazzo. Ma non lo si può capire finché si ragiona secondo le logiche di Stato. Ora te lo tieni il Berlusca, insieme a Razzi. PS e a Napolitano - of course


Citazione:
e che sono i tutti che devono capire come comportarsi con i pochi!
sei d'accordo?
ma prima se devono dà na svejata!


La svejata la gente sai che se la sta dando quando smette di perseguire un modello esistenziale fasullo. Le crocette sono l'ultima cosa. Ora goditela e divertiti.

Fai come me, prendi i popcorn e gustati il teatro degli stronzi
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 9/5/2013 13:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: NEL PAESE DI PULCINELLA...
#20
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
STICAZZI!

io non ho creato proprio nulla....non a caso ho sempre denunciato, nel mio piccolo e nel mio entourage, tutto...e ho buttato la TV e smesso di comprare giornali da 8 anni e profetizzato nel 1993, alle mie colleghe (comparto IRI-ITALSTAT), il ritorno a lunghi passi delle Destra con progressiva perdita di ogni diritto, conquistato fino ad allora.....
sono stata la prima a licenziarsi da quel "covo" prendendo l'incentivo all'esodo pur di sganciarmi da quelle dinamiche, e pagandolo molto caro...

mi sa tanto che non ci siamo capiti su come io veramente sia...

io leggo sempre le cose su più livelli, umano-materiale-spirituale, come mente, cuore e anima...ma ognuno ha il suo livello.
chi scrive qui, con il cuore, è la Marina umana.
Poi la mia Anima, benevolmente, mi carezza la testa e attende che mi distacchi totalmente dalle beghe mondane e attenda il finale...



la mia anima mi ha suggerito un p.s.

TUTTO E' PERFETTO COME E'......
(azz!)
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 9/5/2013 13:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: NEL PAESE DI PULCINELLA...
#21
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:
mi sa tanto che non ci siamo capiti su come io veramente sia..


Ti ho capita altrimenti non ti risponderei goliardicamente. Solo che a volte ci si dimentica che la politica è l'ultima fase di un processo che parte da radici che della politica non ne sanno proprio nulla.

Allora ecco che quando usi termini e idee che vorrebbero dire chi furono i "traditori", automaticamente, e non te ne accorgi, sei Te a riabilitare nei concetti un'ideologia che "poverina" è stata tradita. Non c'entra solo chi tu sia adesso, c'entra prendere coscienza a 360 gradi della condizione umana e delle sue ambizioni, e c'entra quali messaggi lasci passare.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 9/5/2013 13:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: NEL PAESE DI PULCINELLA...
#22
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Una risposta superlativa da un comico che non ti aspetteresti.
Inviato il: 9/5/2013 14:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: NEL PAESE DI PULCINELLA...
#23
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
Divertente Guzzanti, non l'avevo visto.
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 9/5/2013 16:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: NEL PAESE DI PULCINELLA...
#24
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
@peonia

Citazione:
la mia anima mi ha suggerito un p.s.

TUTTO E' PERFETTO COME E'......
(azz!)


La nostra anima non mente mai, la nostra anima è verità.

Noi siamo Anima, noi siamo Verità e Amore, siamo fatti della stessa sostanza dei sogni ma non ne siamo consapevoli.

Ed è proprio quello il tesoro che possediamo che tutti desiderano, che tutti vogliono.

Quel tesoro che siamo noi stessi a concedere con il nostro consenso.

Ciao
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 10/5/2013 8:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA