Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scie Chimiche (CHIUSO)
   Esperienza di attacchinaggio abusvo di volantini informativi sulle scie

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

  Vai alla fine    Discussione precedente    Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  gubbo
      gubbo
Esperienza di attacchinaggio abusvo di volantini informativi sulle scie
#1
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/6/2006
Da Un mondo ipocrita
Messaggi: 634
Offline
Salve,
volevo raccontarvi la mia esperienza di "attacchino abusivo" di volantini informativi sulle scie chiiche.
Parto dall'inizio......invogliato dal volantino ( questo: http://service.users.micso.net/FSI/Downloads/Chemtrails-Crossing-Manifest.pdf ) mostrato da zret nel forum http://luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=1512 , mi è presa una voglia matta di fare qualcosa di attivo e di passare quindi all'azione.....
così di soppiatto alla fine della giornata lavorativa mi sono stampato dalla stampante della segretaria del dipartimento ( se me scopre m'ammazza ) una ventina di copie del suddetto volantino ( scusa zret se mi sono preso questa licenza )....
poi ieri sera, sfruttando la penombra dei vespri anconetani , va beh non saranno famosi come quelli siciliani ma la penombra la producono ugualmente! , sono partito per la mia missione....vestito tutto di nero e munito di scotch e fotocopie ho iniziato la mia attività di "attacchino abusivo".....
in mezzora ho tappezzato il mio quartiere....poi fiero della mia opera me ne sono tornato a casa.
Questa mattina,prima di andare all'università, mi sono fatto il giro delle strade da me visitate ieri sera e........triste scoperta!
La grande maggioranza dei volantini, ne saranno rimasti 3-4, sono stati strappati a tempo di record.......il bello è che vecchi
annunci di case in affitto, gatti scomparsi, moto in vendita e quant'altro possiate immaginare non è stato toccato.....solo le mie belle fotocopie frutto della creazione di zret erano state rimosse....
questo vorrà dire qualcosa, o no?
che abiti nel mio stesso quartiere un frequentatore di md80?
O la paura che questa storia venga a galla fa veramente paura a qualcuno?
Intanto alle mie spalle, dalla finestra vedo una bella scia immobile li nel cielo......l'ennesima
Inviato il: 2/11/2006 10:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Oggetto: Autore Data
     Re: Esperienza di attacchninaggio abusvo di volantini informativi sulle scie carlosauro 2/11/2006 10:20
       Re: Esperienza di attacchninaggio abusvo di volantini informativi sulle scie gubbo 2/11/2006 10:25
         Re: Esperienza di attacchninaggio abusvo di volantini informativi sulle scie carlosauro 2/11/2006 10:37
           Re: Esperienza di attacchninaggio abusvo di volantini informativi sulle scie gubbo 2/11/2006 10:46
             Re: Esperienza di attacchninaggio abusvo di volantini informativi sulle scie Wintermute 2/11/2006 11:13
               Re: Esperienza di attacchninaggio abusvo di volantini informativi sulle scie gubbo 2/11/2006 11:20
                 Re: Esperienza di attacchninaggio abusvo di volantini informativi sulle scie carlosauro 2/11/2006 12:27
                   Re: Esperienza di attacchninaggio abusvo di volantini informativi sulle scie gubbo 2/11/2006 12:32
                     Re: Esperienza di attacchninaggio abusvo di volantini informativi sulle scie carlosauro 2/11/2006 13:25
                       Re: Esperienza di attacchninaggio abusvo di volantini informativi sulle scie gubbo 2/11/2006 13:51
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA