lo slogan potrebbe anche essere, molto più semplicemente e realisticamente, OLTRE LA VERSIONE UFFICIALE (anche se la differenza tra "versione" e "verità" è minima).
Direi invece che sarà importante focalizzare l'attenzione (al momento indirizzata unicamente al frontespizio) a quelle che saranno poi le componenti REALI nella decisione all'acquisto.
La copertina (bella, colorata) deve attirare l'attenzione e spingere la mano a prenderla dal banco... poi che si fa? cosa fate voi, quando entrate in edicola (o in libreria)?
Vi rigirate tra le mani l'oggetto (libro, DVD, rivista) e cercate le indicazioni sui contenuti.
Quindi molta importanza a mio avviso riveste il retro (le immagini e la descrizione) ed eventualmente quelle frasi che possono comparire sulla copertina stessa.
Saranno quelle che decideranno l'acquisto. frasi come (giusto per fare un esempio): ------------------------------------ Cosa sappiamo veramente degli attentati terroristici dell'11 settembre?
Le autorità americane ci hanno veramente raccontato tutto?
E' davvero possibile che l'atto terroristico che ha sconvolto il mondo sia stato organizzato nelle caverne di Tora Bora?
In questo DVD, il primo film italiano sull'11 settembre importanti rivelazioni su come sono andati i fatti... una verità sconvolgente che non potete neanche immaginare. ------------------------------------
_________________
la libertà è un bene incommensurabile solo per chi brama essere eretico
Non puoi inviare messaggi. Puoi vedere le discussioni. Non puoi rispondere. Non puoi modificare. Non puoi cancellare. Non puoi aggiungere sondaggi. Non puoi votare. Non puoi allegare files. Non puoi inviare messaggi senza approvazione.