|
Informazioni sul sito |
|
|
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
|
|
|
|
|
|
|
American Moon |
|
|
Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
|
|
|
|
|
|
|
|
|
TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE
ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)
|
|
|
|
|
Naviga in questo forum:
1 Utenti anonimi
|
|
|
-
Modalità di visualizzazione |
Piatti |
I più nuovi prima |
|
-
wells |
|
Re: Due testimoni preziosi | #1 |
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/9/2006
Da
Messaggi: 467
|
Tralasciamo poi i dettagli sull’aereo che si accartoccia, l’ala che salta, i muri che resistono ecc., che non vale neppure la pena di commentare. Ultimo particolare, che andrebbe realmente incorniciato. Un caccia o altri esemplari di aereo, più piccoli, non possono confondersi con aerei più grandi, tipo i jet dell’American Airlines. Quando fa comodo ad Attivissimo. Negli altri casi si può.
Il "secondo jet" al quale fa riferimento Narayanan potrebbe essere il C-130 Hercules di Steven O'Brien (v.) oppure uno dei caccia arrivati poco dopo sul posto.
Non ho alcuna pratica di aeronautica, ma se è seriamente possibile confondere un C-130, che se non ricordo male ha 40 metri di estensione alare, con un caccia, allora si può confondere tutto.
|
_________________
«Qualcuno saprebbe provare a spiegare perchè l'articolo si intitola “Cronaca di un'epifania” quando poi è datato 25 gennaio 2008?» (John)
|
Non puoi inviare messaggi. Puoi vedere le discussioni. Non puoi rispondere. Non puoi modificare. Non puoi cancellare. Non puoi aggiungere sondaggi. Non puoi votare. Non puoi allegare files. Non puoi inviare messaggi senza approvazione.
|
|
|
|
|
|
|
|
|