Dice bene Lestaat, le descrive nel modello. Il problema è che ogni "modello" è limitato . Per forza di cose di deve limitare a descrivere alcune cose e non altre. ... quando poi omette di descrivere alcune cose reali che nella realtà influenzano il sistema, ma nel modello no... Allora il modello è da gettare alle ortiche...
Pax , il DeMauro è sempre d'aiuto... (più che evitare le domande e far finta di non capire) Non è che temi troppo le influenze vetero-comuniste insite nelle definizioni?! Oltre che per il termine "modello" può tornare utile anche per "classe" classe: strato sociale contraddistinto da una particolare condizione socio–economica.
e allora... (facciamo finta che Marx e compania bella non siano mai esistiti) ripetiamo la domanda diretta: secondo te nella realtà le classi sociali esistono o non esistono?
_________________ .... ....io non mi definisco affatto volentieri ateo, non più di quanto io sia a-MickeyMouse. ..(detto, fatto)
Non puoi inviare messaggi. Puoi vedere le discussioni. Non puoi rispondere. Non puoi modificare. Non puoi cancellare. Non puoi aggiungere sondaggi. Non puoi votare. Non puoi allegare files. Non puoi inviare messaggi senza approvazione.