Re: La sonda LRO ha fotografato i siti degli allunaggi Apollo
Mi sento vacillare
Da
Citazione:
black ha scritto:
da quel poco ho capito le rilevazioni sono state analizzate con diversi metodi(che io non so elencare ma penso nella tesi ci siano se tu con le tue traduzioni riesci a trovarli e a postarli ti ringrazio)
Dunque le rilevazioni, secondo quel poco che hai capito, sono state analizzate con metodi diversi.....ma non li sai elencare.
Bene.
Mi spieghi come fai a "sapere" che i dati sono stati analizzati con diversi metodi, se manco li sai elencare?
Citazione:
io non sono assolutamente in grado di difendere questi dati(la mia preparazione non me lo consente)
Perchè dici che non li sai "difendere"? Allora la tua curiosità non è mossa dal fatto di sapere se questi dati sono validi oppure no, è mossa dal desiderio di poterli difendere a favore dell'hoax, dico bene?
Se mai si rivelassero sbagliati, saresti in grado di dire "Ok, Porkovsky ha detto solo delle gran cagate." ?
Non puoi inviare messaggi. Puoi vedere le discussioni. Non puoi rispondere. Non puoi modificare. Non puoi cancellare. Non puoi aggiungere sondaggi. Non puoi votare. Non puoi allegare files. Non puoi inviare messaggi senza approvazione.