Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Generico 11 settembre
   risposte da dare!

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

  Vai alla fine    Discussione precedente    Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
Re: risposte da dare!
#1
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/8/2007
Da perugia
Messaggi: 1802
Offline
E' così sciocco Attivissimo che credendo di rendere più insidiose le domande, ha elencato tutte quelle che sarebbero le sue "certezze"!!!

Prendi a caso uno spezzone della prima domanda:

"Sapete descrivere in dettaglio come sarebbe stato realizzato il complotto secondo la vostra teoria?

Per esempio, descrivete con precisione in che modo sarebbero stati demoliti i due grattacieli di 400 metri delle Torri Gemelle, il grattacielo WTC7 e gli altri cinque edifici circostanti, indicando come e dove sarebbe stato piazzato l’esplosivo nelle Torri Gemelle e nel WTC7 senza che nessuno se ne accorgesse e quanti specialisti e quanto tempo sarebbero stati necessari per farlo; specificate quale tipo di esplosivo avrebbe evitato di produrre un’onda di pressione tale da spingere in fuori tutti i vetri dell’edificio e produrre il botto secco, potente e inconfondibile di un’esplosione, come fanno necessariamente tutti gli esplosivi;"

In che modo sarebbero stati demoliti è presto detto. Nell'ordine: le torri gemelle sono cadute dall'alto verso il basso, WTC7 è stata una normalissima demolizione e gli altri edifici son stati tirati giù in altri modi non implicanti l'esplosivo...

Su come e dove sarebbero stati piazzati gli esplosivi basta andare a vedere su un qualsiasi sito di demolizone e osservare attentamente i crolli delle torri per capire l'ordine della sequenza esplosiva.

Un esplosivo che avrebbe evitato di produrre un'onda di pressione tale da ecc... abbiamo visto che non doveva essere necessariamente un esplosivo, ma un materiale fortemente energetico come la nano-thermites, esistente, ciò che ignora Attivissimo, già da diversi anni prima del 9/11. Questo materiale avrebbe evitato più vistosi effetti sulle facciate.
Se sulle colonne nel "core" fossero state piazzate cariche esplosive tipo "linear shaped charge", e le colonne esterne fossero state "tagliate" prima dell'implosione delle colonne del "core", il crollo della struttura avrebbe ampiamente coperto gli effetti visivi delle esplosioni necessarie al taglio di tali elementi... E si sarebbe potuto scorgere soltanto l'avanzata in verticale del fronte del crollo.

Per quanto riguarda WTC7 la questione è più semplice ancora. La "demolition inc" riporta la descrizione di una demolizione controllata di un edificio della tipologia del WTC7.
Biltmore hotel, 28 piani:
"When it fell, the 245-ft-high structure became the tallest steel-frame building to be demolished with explosives. CDI placed 991 separate charges, about 800 lbs. of explosives in all, on seven floors from the basement to the 14th floor and detonated them over a five-second interval. CDI’s detonation sequence aimed to drop the building in a southerly direction in what is called a controlled progressive collapse in order to lay out the demolished structure to ease removal
of debris."

Cioè gli esplosivii dicono di averli collocati nella metà inferiore dell'edificio...

Ora se io riprendo il crollo del WTC7 dalla facciata nord(mentre l'edificio crollerà a sud!) e davanti ho un palazzo che mi copre l'intera metà inferiore, essendo la tipologia del WTC7 identica a quella del Biltmore è plausibile ipotizzare che sia stato demolito anche allo stesso modo, quindi gli effetti della frantumazione delle finestre a seguito della compressione generata su di esse dall'implosione di cariche esplosive collocate all'interno, non li potrei mai vedere per via dell'ostacolo che mi copre la vista...



Guarda a caso il NIST dichiara che non si son potute vedere finestre rotte(se non quelle degli incendi) dal 24° piano in sù, e della facciata nord!

Per la cronaca 800 libbre equivalgono a 360 kg di esplosivo...

Le "domande" di Attivissimo possono impressionare soltanto un pubblico impreparato come lui stesso...

La domanda successiva fa ancora più ridere Sembra che Attivissimo voglia spostare l'attenzione con il solito modo di distorcere il sospetto minimizzando il tutto all'unico fine di aver impostato il 9/11 per demolire il WTC!
_________________
“Se un ebreo ortodosso mi considera "immondo" o mi saluta per primo per non dover essere costretto a rispondere al mio saluto, la cosa non preoccupa più di tanto.” (John)
9/11 anomalies
Inviato il: 6/9/2009 13:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Oggetto: Autore Data
     Re: risposte da dare! PikeBishop 6/9/2009 13:10
       Re: risposte da dare! shm 6/9/2009 13:28
       Re: risposte da dare! Teba 6/9/2009 13:28
         Re: risposte da dare! Alex_84 7/9/2009 8:02
           Re: risposte da dare! ray752 7/9/2009 10:40
             Re: risposte da dare! shm 7/9/2009 10:48
               Re: risposte da dare! schottolo 7/9/2009 14:42
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA