A TNT mi hanno finalmente assegnato una persona apposita per seguire le spedizioni (inizialmente c'era, e funzionava bene, ma poi è andata in maternità e sono cominciati i casini).
Fra poco (o al massimo in serata) pubblico la lista aggiornata con i n. d'ordine di tutti i DVD in partenza (sono circa 100 in tutto, pronti da spedire).
Per ciascuno di voi il problema è individuale, ma io ovviamente non posso occuparmi dei casi singoli, perchè passerei il mio tempo al telefono con la TNT. (Man mano che ricevo comunicazioni di mancata consegna complilo delle liste, che poi passo a TNT per la verifica. A quel punto salta fuori che uno l'hanno dimenticato loro, il secondo non c'era, il terzo aveva sbagliato a mettere il CAP ..... Ecco perchè per riequilibrare certe situazioni vanno via le settimane).
Non puoi inviare messaggi. Puoi vedere le discussioni. Non puoi rispondere. Non puoi modificare. Non puoi cancellare. Non puoi aggiungere sondaggi. Non puoi votare. Non puoi allegare files. Non puoi inviare messaggi senza approvazione.