Ripeto per tutti che NON POSSO rispondere ai singoli casi, perchè non sono in grado di sapere con certezza cosa sia stato spedito e cosa no delle liste che mando a Verona.
Ogni volta che qualcuno mi scrive chiedendomi informazioni sull'ordine XYZ, io dovrei scrivere a Verona chiedendo "cosa è successo all'ordine XYZ?", per poi attendere la risposta e girarla a chi ha fatto l'ordine. Il tutto prenderebbe come minimo 24-48 ore, visto la differenza di fuso orario, che complica non poco la situazione.
Questa rimane la procedura giusta da applicare in tempi normali, dove ogni tanto accade un disguido, e si indaga per cercare di rimediare. Ma diventa impossibile farlo in situazioni eccezionali come questa, dove la quantità di arretrati è enorme (più di 300, ormai): ogni cinque minuti si incrocerebbero email in tutte le direzioni, creando ancora più confusione.
Ho quindi deciso di agire in modo sistematico, andando per gruppi progressivi di numero d'ordine, e poi chiedendo io, dopo un tempo ragionevole, di confermate se l'ordine è arrivato o meno. Quelli non arrivati ovviamente finiscono subito nella lista seguente.
In conclusione, abbiate pazienza e fidatevi, conto di riportare tutto in parità entro il prossimo mese, ma devo agire in modo sistematico, e non individuale. (A meno che vogliate vedere il vostro webmaster finire in manicomio ).
Non puoi inviare messaggi. Puoi vedere le discussioni. Non puoi rispondere. Non puoi modificare. Non puoi cancellare. Non puoi aggiungere sondaggi. Non puoi votare. Non puoi allegare files. Non puoi inviare messaggi senza approvazione.