Re: Domande sul Pentagono e sui pali dell'autostrada
#1
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/12/2005
Da Academia Chute Boxe
Messaggi: 780
1) dipende dal raggio di rotazione, che sappiamo. Quello che non sappiamo e la velocità dell'oggetto perchè il transponder era staccato. Non dovremmo sapere nemmeno la quota in verità. La FAA invece ci ha spiegato come è avvenuto il moto del Boeing nei suoi ultimi 20-25 km, con il passaggio di quota e blablabla. Non so se la FAA abbia delleregistrazioni di rota che consentano di ricostruire tutto anche in assenza di dati real-time. La rotta è linkata in uno dei miei interventi precedenti, ma secondo me il diagramma non è quello giusto. Dai calcoli precedenti, dal punto di vista dell'accelerazione centrifuga, la manovra è perfettamente tollerabile. E' la stessa che sentiresti tu andando per 150 secondi a 50 all'ora in un cerchio di diametro 240 metri ( 9 giri - 17 secondi a giro ) Ma sono valori stimati, non si sa nulla precisamente. Ancora ci stiamo lavorando.
2) avvistato oggetto non identificato con transponder staccato alle 9:10
3) perdita dl segnale del Boeing 757 volo 77 alle 9:00
4) 9:38 o 9 :32 ( si sono rotti due orologi al Pentagono a quell'ora 9:32 cadendo per un urto )
Ashoka ha postato prima di me. Io ho riportato i dati di Vulcan.
Non puoi inviare messaggi. Puoi vedere le discussioni. Non puoi rispondere. Non puoi modificare. Non puoi cancellare. Non puoi aggiungere sondaggi. Non puoi votare. Non puoi allegare files. Non puoi inviare messaggi senza approvazione.