Attaccare etichette ai barattoli non è una cosa che mi riguarda. Ovvio, parlavo di "animalisti " quindi sembra che io usi un'etichetta, ma la dialettica mi impone di dare un nome a un gruppo di persone ognuna con la sua filosofia e modalità d'azione ma che di fondo sembrano avere uno stesso fine e moto d'animo. Ora, inutile dire che non ti ho catalogato in nessuno posto, voglio farti una domanda per facilitarti la scelta della pala:
Bada che ti ho capito e non ero risentito. Semplicemente tu mi hai chiesto di approfondire e io ti ho risposto sinteticamente perché io non mi ritengo un animalista. E non è solo una questione di linguaggio che serve da comune denominatore per comprendersi. Poiché i miei principi non possono comunque rientrare tutti in quell'ottica, sempre se voglio esaustivamente agganciarmi a ciò che è la mia "filosofia".
Al resto non rispondo soltanto perché, sì, l'argomento/dibattito dovresti spostarlo in un altro o nuovo Topic.
Non puoi inviare messaggi. Puoi vedere le discussioni. Non puoi rispondere. Non puoi modificare. Non puoi cancellare. Non puoi aggiungere sondaggi. Non puoi votare. Non puoi allegare files. Non puoi inviare messaggi senza approvazione.