Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
Ho qualche dubbio
Da da qui a là.
Ad esempio a me interessa quanto ha da dire temponauta e davvero non riesco a capire questo senso di "procurato allarme" o di timore a certe "non notizie", sopratutto da parte di chi dice di essere "abituato" a gente che preannuncia la "fine del mondo". Se poi la "fine del mondo" è da intendersi come "fine del nostro mondo", ho una notizia per tutti: è già successo! Provate a pensare solo a come si viveva negli anni 80-90 ed a come si vive oggi.
Ma non voglio alimentare una polemica sterile.
Invece, in merito al "già accaduto" e tornando brutalmente ai post iniziali, a me sembre più che altro una serie di "fatti compiuti" o che si stanno compiendo, togli l'atomica, rimangono: vaccinazioni (se n'è parlato parecchio anche qui), microchip, libertà su internet (notizia che ho letto giusto oggi: Obama e Internet) etc...
Nulla di "nuovo", insomma.
PS: @temponauta - hai un pm.
Non puoi inviare messaggi. Puoi vedere le discussioni. Non puoi rispondere. Non puoi modificare. Non puoi cancellare. Non puoi aggiungere sondaggi. Non puoi votare. Non puoi allegare files. Non puoi inviare messaggi senza approvazione.