Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
Sono certo di non sapere
Da
Citazione:
questa frase non ha senso e spero che non risponderai con i tuoi soliti quote da una pagina intera.
speri che cosa? quando mai ho scritto quote da una pagina intera? non è che ti stai sbagliando con qualcun altro.....
Citazione:
Questo tuo astio ha stancato più di Temponauta, fatti una camomilla!
non è che necessiti tu di una camomilla, piuttosto di suggerire ad altri questo? Se sei stanco di qualcosa lascia perdere e non andare ad indirizzare alla cacchio di i cane cose che non ho scritto ma che tu interpreti come tali.
PS-leggi bene il nome di chi scrive quote di una pagina intera e poi scrivi in merito Ma a te che te frega se qualcuno scrive quote e un altro no? Se cerchi di provocare per qualcosa fallo almeno con intelligenza e senza ricorrere a camomille varie.
Non potevi dire invece tu perchè la frase
Citazione:
I TUOI concetti NON sono razionali e quindi inspiegabili.
NON HA SENSO.
Pechè non la spieghi tu invece di andare a dire a chi scrive questo di prendersi una camomilla e in più che è astioso? aho.....
Anch'io dico che quello che scrivi tu non ha senso. Cuntent? così fai il paio con temponauta ....
edit----
Citazione:
P.S. mi seri de milano
.... e certo scrivere in napoletano equivale ad ESSERE napoletano ... ....se la razionalità e questa....bonanotte
EDIT
i festeggiamenti per il 4 luglio a villa taverna quest'anno sono stati anticipati...
fonte: agi.it
_________________ C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Non puoi inviare messaggi. Puoi vedere le discussioni. Non puoi rispondere. Non puoi modificare. Non puoi cancellare. Non puoi aggiungere sondaggi. Non puoi votare. Non puoi allegare files. Non puoi inviare messaggi senza approvazione.