Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
Sono certo di non sapere
Da Fleed / Umon
Citazione:
Calvero, fa caldo....è un dato di fatto. Ma quale coerente risposta a uno che va sul personale dicendo che sono una zitella quando sono sposata da tempi immemorabili? e aggiunge anche qualcuno è attaccato alle mie gonne....ma per favore!
..è andato sul personale dopo un imbecille martellamento di prese per il culo sul personale "tra le righe" come solo chi ha le migliori qualità di accodarsi a pseudo-argomentazioni che non dicono nulla e solo mille eufemismi per non essere capaci a dire << non ti credo >>
Citazione:
Se mi spieghi, con calma per carità, come si può argomentare con uno che dice che Obama sarà ucciso proprio oggi?
A te neanche se te lo scrivo in cinese lo capisci. E te l'ho già detto mille volte. L'argomentazione su questiioni metafisiche si esaurisce nel racconto (te lo ha spiegato anche Santaruina). E come ti è già stato risposto le prove NON ci sono e NON ci saranno.
Citazione:
Se poi vedi negli altri persone che non argomentano fatti tuoi. Ma sappi che sei di parte.
Ti RISPIEGO come sono << di parte >>, mi sono esposto per difendere un principio. Anche questo non lo capisci perché sei di marmo. E te l'ho già detto. Io NON difendo e NON sostengo le profezie di Temponauta. Sarebbe stupido avere la certezza sulle visioni di un altra persona. Io difendo la sua libertà ad esprimerle, e lo farò sempre con chiunque viene denigrato quando porta argomenti che NON possono essere documentabili, ma che si mette in gioco intelligentemente e porta argomenti interessanti.
Citazione:
Questo te lo devo dire. Tu non stai guardando le cose come sono ma come ti sembrano che siano e stai rimpallando come un ragazzino che è confuso.
Finiscila Redna, veramente, sei infantile. La mia linea è semplice è affatto confusa.
Citazione:
se gli mandavi un pm facevi prima. Se ti sei innamorato di temponauta a chi può interessare...
..a proposito dell'infantile. Adesso sbatti i piedi e grida che vuoi il ciuccio.
Citazione:
è interessante vedere Calvero che sta andando a menare il can per l'aia e ancora non si è stufato.... La logica del branco può essere tale se il branco lo si conosce e qui stiamo solo argomentando di quello che scrive temponauta e delle spiegazioni che ci nega. Le vuvuzela suonatele da solo, visto che ti metti contro tutti e non sai nemmeno perchè. Il medioevo non potresti essere proprio tu che senza avere alcuna risposta segui il primo profeta che passa ritenendolo un messia?
.. è chiaro che tu non leggi gli interventi altrui.
Non puoi inviare messaggi. Puoi vedere le discussioni. Non puoi rispondere. Non puoi modificare. Non puoi cancellare. Non puoi aggiungere sondaggi. Non puoi votare. Non puoi allegare files. Non puoi inviare messaggi senza approvazione.