quest’anno sono stato buono e quindi ti prego di portarmi dei regali bellissimi. Ti ringrazio per i regali dello scorso anno, mi hanno reso davvero felice, ma potresti dire per favore alla Zia Carla di smetterla di regalarmi quei maglioni orribili che pizzicano e di dire che sei stato tu a mandarmeli? Io non le credo! :)
Io sarò contento per gli altri bambini e anche perché non riceverò più quei maglioni che poi sono costretto a mettere!!!!
Ti ringrazio tanto e non dimenticare che i regali li spediscono i ragazzi di Save the Children così quest’anno tu e le tue renne potrete restare al caldo e riposare! :)
Buon Natale
Gabriele
_________________ Maggiore è l'importanza di un argomento e maggiore è il nostro dovere di informarci, di approfondire in prima persona. Nell'era dell'informazione libera l'ignoranza è una colpa
Non puoi inviare messaggi. Puoi vedere le discussioni. Non puoi rispondere. Non puoi modificare. Non puoi cancellare. Non puoi aggiungere sondaggi. Non puoi votare. Non puoi allegare files. Non puoi inviare messaggi senza approvazione.