Tuttle ha scritto: Non fare i giochetti Un_Post, usando ste tecniche da pischello. "Lui lo sa".
E' proprio vero. Io lo so. Sei tu che non sai di cosa parli.
Terry Morin:
The aircraft was essentially right over the top of me and the outer portion of the FOB* (flight path parallel the outer edge of the FOB). [...] I estimate that the aircraft was no more than 100 feet above me (30 to 50 feet above the FOB) in a slight nose down attitude. [...] Within seconds the plane cleared the 8th Wing of BMDO and was heading directly towards the Pentagon."
Sai tradurre? Era fra se e la parte esterna della FOB.
E ancora:
"The plane had a silver body with red and blue stripes down the fuselage."
E ancora:
"I could now only see the tail of the aircraft."
Riassumendo, ha visto l'aereo per pochissimo tempo vista la sua posizione. L'aereo gli è comparto fra se e la parte esterna della FOB. Descrive la fusoliera e la coda e non la pancia. Descrive la posizione dell'aereo FRA SE E LA PARTE ESTERNA DELLA FOB.
Stai sollevando polvericcio comunque. Anche se ti aggrappi con le unghie su questi dettagli non cambia un cazzo perché stiamo parlando di un 757 e non di un fagiano.
La posizione assoluta nessuno può descriverla a parole. Possono solo dirti dov'era rispetto al suolo e a se stessi. Sta a te saper interpolare e fare una media fra i vari resoconti.
Ma stai dimostrando di non saperlo fare.
Occhio che stai svicolando pesantemente...
Tuttle stai giocando sporco, e si nota molto quando lo fai perchè di solito sei corretto.
A me sta benissimo quello che hai scritto e riportato delle parole di Morin, peccato che...
...allora l'aereo era a sud, sull'official path.
La rotta nord invece prevederebbe un passaggio quasi centrale sopra l'annex, cosa che Morin non descrive.
Non puoi inviare messaggi. Puoi vedere le discussioni. Non puoi rispondere. Non puoi modificare. Non puoi cancellare. Non puoi aggiungere sondaggi. Non puoi votare. Non puoi allegare files. Non puoi inviare messaggi senza approvazione.