Ma scusami un secondo, al dilà di come ci è finito il palo dentro all'auto, ci sono i danni evidenti all'interno, sui sedili, che obbligano il palo a stare in quella posizione. Poi se mi vuoi dire che era tutto preparato ad arte ed era tutto finto è un altro discorso, ma il palo era nella posizione che ho disegnato lì.
E io ti sto dicendo che il palo l'ho messo in quella posizione, forzando l'angolo di entrata sul buco nel parabrezza. Così facendo la testa del palo schiaccia il sedile posteriore pesantemente. O non penserai forse che un palo che schizza a quella velocità si appoggi sul sedile senza distruggerlo?
Se lo metti come lo hai messo tu, a parte che ti freghi con le tue mani perché il cofano non ha una scalfittura, lo devi far entrare praticamente a mò di missile. Ti rendi conto che è patetico?
E poi vogliamo davvero parlare dei segni sui sedili? SICURO SICURO?
Io ti ripeto che il ragionamento sensato e utile è quello inverso. Ovvero spiegare come la dinamica fisica possa aver portato a quel disegno finale. Tu stai tentando di validare il disegno finale rispetto se stesso, scartando tutto quello che è successo prima e che serve per poter rendere sensato il disegno finale.
Mi pare logico. O no?
C'è comunque da dire che qui siamo in ambito di pura speculazione dato che ci sono solo immagini post evento a palo già sfilato dall'auto. Onestamente non ho difficoltà ad immaginare che un palo colpito da un'ala a 850km/h possa conficcarsi anche in maniera apparentemente poco plausibile all'interno di un'auto in movimento.
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