The vast majority of eyewitness accounts refute the CIT flyover conclusion, as they entail that the plane hit the Pentagon or was flying so low it could not miss. I was also surprised to learn that 12 of the witnesses that CIT interviewed (including six witnesses to whom CIT refers to as north path witnesses) were in a position to see the Pentagon and all 12 stated that they saw the plane hit the Pentagon. It was clear from this that CIT used improper investigative methods. CIT used and presented only those portions of their witness reports which fit their conclusion. The preponderance of CIT’s own evidence in fact supports the conclusion that the plane impacted the Pentagon.
La cito pure tutta tranquillamente, non mi interessa barare per avere ragione.
Sai cosa vuol dire in soldoni questa frase?
Vuol dire rotta sud.
Testimone che conferma la presenza di un 757 AA e un impatto vuol dire necessariamente rotta sud, ovvero rotta "ufficiale".
No Tubo, i testimoni sono molto attendibili per la traiettoria e abbastanza attendibili per il destino dell'aereo (come ha spiegato Tuttle). Non sono assolutamente in grado di dare una identificazione positiva di un modello d'aereo piuttosto che un altro, sorry.
Rotta nord e impatto esclude il 757? Se lo dici tu mi fido.
Però i testimoni hanno riportato rotta nord e impatto, il che ci lascia l'unica possibilità, per quanto improbabile: è stato un velivolo diverso a impattare e a fare quei danni; la messinscena dei pali serviva solo per fingere che fosse passato il 757.
Però se ce la fai a smentire i testimoni della rotta nord o a portare abbastanza testimoni dell'impatto da sud cambia tutto.
Coraggio.
_________________ Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
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