Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Altre cospirazioni
   Il danno invisibile di un caffè

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

  Vai alla fine    Discussione precedente    Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
Re: Il danno invisibile di un caffè
#1
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/4/2009
Da
Messaggi: 474
Offline
Per tutta la documentazione in nostro possesso
http://digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/caffebase.htm

Questa è una di quelle occasioni in cui si deve cercare OBBLIGATORIAMENTE UN COLPEVOLE, ma che guarda caso questa ricerca è sempre PILOTATA. Ora si colpevolizza il "superlavoro", come se questo potesse far del male a qualcuno. Se così fosse, sono certo che nei tempi non troppo lontani avremmo avuto morti ogni giorno, a migliaia, di uomini e donne che svolgevano anche tre lavori in una sola giornata con poche ore di riposo.
A questo proposito lo dimostra il fatto che gli Hunza, un popolo che vive in media 130-140 anni e che è conosciuto dai grandi scalatori:
"Ralph Bircher evidenzia che, se necessario, un Hunza in 24 ore può arrivare a marciare per 200 km a passo spedito senza mai fermarsi per mangiare o dormire.
Le forti doti di resistenza sono conosciute in tutto l’oriente, tanto che nelle spedizioni Himalayane, erano assoldati come portatori."
http://digilander.libero.it/genfranco1/Immagini/longevi.htm
Una dimostrazione in più che al superlavoro TUTTI possono resistere, ma alla VERA CAUSA di questa morte NO.
Altra conferma è che:
"Gli Hunza, la popolazione più longeva al mondo
E’ il popolo degli Hunza: questa popolazione non solo vive in media 130-140 anni ma non conosce neppure le nostre tanto temute patologie degenerative, il cancro, malattie del sistema nervoso, ecc.."
A conferma della MORTE ANNUNCIATA, la frase dell'articolo dice:
"Solo i tanti caffè l'avevano tenuto sveglio."
che non solo l'anno tenuto sveglio, ma l'hanno anche UCCISO come fà la DROGA INSETTICIDA denunciato da questo video:
http://www.guidafinlandia.it/informazioni/curiosita-finlandesi/video-finlandia/caffe-video/
Mi permetto di riportare esattamente quanto dichiara il nostro membro Giuseppe Scarpino nel nostro gruppo "Acido Ascorbico "ALIMENTI ESSENZIALI", dopo aver provato a spargere il CAFFE' macinato nel pelo del suo cane seguendo le istruzioni di una dottoressa su un programma RAI.
Devo far notare che fino ad oggi ho avuto 17 condivisioni poichè ritengo che questa scoperta sia tra le più INTERESSANTI riguardo a questa DROGA-INSETTICIDA "CAFFEINA".

Giuseppe Scarpino
30 aprile alle ore 9.39
A proposito di caffè.
Franco Genre sostiene nei suoi scritti che è un insetticida, un paio di mesi fa su Rai 1 una dottoressa in veterinaria insegnava che è inutile bombardare i nostri cani con i soliti veleni in pipette o collari, ma bastava della polvere di caffè molto efficace per pulci e zecche.
Ora con l’inizio delle belle giornate sono iniziati i primi parassiti, ho provato personalmente la polvere di caffè sul mio cane e devo dire che ha funzionato alla grande, e gli ho risparmiato la pipetta di veleno.
Quindi per concludere questo dovrebbe far riflettere sul bere il caffè.
Buona giornata.

Non mi piace più · Commenta · Condividi

Piace a te, Gigi Mar, Andrea Andulea, Francesca Rasa e altri 39.

17 condivisioni

Genre Franco BRAVO Giuseppe Scarpino, la tua esperienza è LODEVOLE. Sono certo che sarà seguita da molti. ciaooo Franco
30 aprile alle ore 10.19 · Mi piace · 7

Antonella Bifano Ciao Giuseppe Scarpino, potresti darmi delle delucidazioni in merito? Ho anch'io un cane e vorrei seguire il tuo consiglio ??
30 aprile alle ore 13.50 · Non mi piace più · 2

Gigi Mar Grande Giuseppe! Vedo che ci Segui alla lettera,soprattutto nn dargli da mangiare quelle cagate da supermercato x cani..
30 aprile alle ore 15.14 · Non mi piace più · 3

Giuseppe Scarpino Antonella Bifano ho messo la polvere di caffè allargando il pelo sulla schiena, poi ne ho strofinato un po’ sotto la pancia, tra le gambe e al collo, e ho notato che dopo un po’ si è messo a saltellare e a grattarsi segno che le pulci si erano messe in...Altro...
30 aprile alle ore 15.28 · Non mi piace più · 4

Francesca Rasa Condivido il post
30 aprile alle ore 15.34 · Non mi piace più · 1

Marika Russo Rubo anch io...davvero i teressante
30 aprile alle ore 17.35 · Mi piace · 1

Antonella Bifano Grazie Giuseppe, seguirò il tuo consiglio. Ovviamente questa procedura sarà da eseguire ogni mese al posto della pipetta, giusto? ??
30 aprile alle ore 21.03 · Non mi piace più · 2

Giuseppe Scarpino Antonella Bifano io ho seguito le istruzioni date dalla veterinaria in tv, ed è la prima volta che l’ho usata ed ha funzionato, bisogna vedere nei periodi di maggiore contaminazione tipo la primavera inoltrata e l’estate.
Comunque anche se si mette 2 o 3 volte al mese non credo che il cane ne soffrirà.
30 aprile alle ore 21.32 · Modificato · Non mi piace più · 4

Mirtillo Divino Caspita io finorA aspergevo caffè sui davanzali per allontanare insetti mica avevo pensato di lavarci i cani!!! Grande idea! Speriamo non gli innervosisca
30 aprile alle ore 23.01 · Non mi piace più · 3

Marita Marrocu Vale anche per i gatti?
1 maggio alle ore 0.33 · Non mi piace più · 1

Patrizia Sabatini Giuseppe Scarpino ma da cosa deduci che ha funzionato?? Son morte le pulci ??? E le zecche ed i pappatacei...forse il caffè funzionerà più come repellente ma di breve durata, secondo me...non volermene ma la dieta mi sembra un po' povera , anche loro hanno bisogno di tante sostanze come noi...
2 maggio alle ore 22.58 · Non mi piace più · 2

Antonella Bifano La dieta??? Quale dieta Patrizia Sabatini?
2 maggio alle ore 23.01 · Non mi piace più · 1

Patrizia Sabatini La dieta del cane di cui parlava Giuseppe : ali di pollo e pasta
2 maggio alle ore 23.06 · Non mi piace più · 1

Antonella Bifano Ah, ok ??
2 maggio alle ore 23.18 · Non mi piace più · 1

Genre Franco Scusate, l'altra dieta? quale? questa? """Nutrire gli animali d'affezione - Cosa contengono i cibi per animali
Tranci di polli sani e ben pasciuti, tagli scelti di bovino e cereali freschi sono tutto ciò che serve per l'alimentazione completa e bilanciata di cani e gatti. Questo è quanto affermano i produttori di pet food tramite i media. Questo è ciò che le loro industrie (11 miliardi di dollari di fatturato) vogliono far credere ai consumatori. Questo rapporto esplora le differenze tra ciò che questi ultimi credono di acquistare e cosa realmente comprano. Ci siamo focalizzati sulle marche più note, quelle distribuite nei supermercati e nei discount, ma converrà ricordare che anche molte altre marche "rispettabili" producono prodotti simili a quelli qui descritti. Ciò che sembra sfuggire alla maggior parte dei consumatori, è che l'industria dei pet food rappresenta un'estensione delle industrie di alimenti destinati al consumo umano. Il settore pet food apre un mercato per gli scarti della macellazione, per i cereali considerati "non adatti all'alimentazione umana" e per altri prodotti di scarto che non potrebbero altrimenti garantire profitti. Per "scarti" bisogna intendere intestini, mammelle, esofagi e, probabilmente, le parti malate o cancerose degli animali macellati.""".
http://digilander.libero.it/gen.../Immagini/cibocanibene.htm ------continua------>

Cosa dai da mangiare al tuo amico d'affezione?
acido ascorbico,acido ascorbico puro,acido ascorbico...
digilander.libero.it
3 maggio alle ore 9.16 · Mi piace · 2 · Rimuovi anteprima

Genre Franco ed ancora: """La dieta ideale per ogni essere vivente è sicuramente quella stabilita dalla natura a seconda la specie di appartenenza, la conformazione fisica, l’apparato digerente, quello dentale, enzimatico, immunologico, istintuale ecc. Nutrirsi in modo difforme alla propria specie significa incorrere inevitabilmente a malattie di vario genere. Per noi esseri umani che per qualunque altra specie animale. La nostra dieta ideale è indubbiamente quella fruttariana, o vegana tendenzialmente crudista; mentre la dieta ideale per un animale carnivoro, cioè per un cane o un gatto domestico, è quella cui si nutrirebbero spontaneamente allo stato naturale, non certo quella fatta di un miscuglio di prodotti secchi tipo croccantini che risultano trattati, denaturati, derivati di carni, estratti di proteine, cereali, sottoprodotti di origine vegetale, oli, grassi, lieviti, coloranti, conservanti e molti altri additivi chimici, che una volta giunti nell’intestino di un cane o di un gatto vengono assorbiti nella circolazione sanguigna e influiscono sui vari apparati.

In natura gli animali terricoli sono raggruppati in tre categorie: carnivori, erbivori e frugivori. Non esiste una quarta categoria di animali onnivori: se la natura l’avesse prevista l’avrebbe fornita degli strumenti necessari a metabolizzare correttamente tutto ciò che quella specie usa mangiare. Se un animale carnivoro si nutrisse come un erbivoro si ammalerebbe fino a morire; altrettanto succederebbe se un erbivoro si nutrisse allo stesso modo dei carnivori (vedi mucca pazza). E’ risaputo che i cani, animale carnivoro, non digerisce gli amidi perché non ha l’enzima amilasi, che il gatto ha bisogno di integrare l’aminoacido taurina, mentre noi esseri umani non abbiamo l’enzima uricasi per neutralizzare gli acidi urici della carne. La carenza del’aminoacido taurina nel gatto può determinare problemi anche seri, né il ricorso ad integratori può sempre scongiurare tali pericoli: come nella dieta umana (gli integratori, elementi separati dalle loro armoniche e bilanciate composizioni naturali) non portano gli stessi benefici, anzi molto spesso risultano essere dannosi.

Gli animali carnivori, nella fattispecie cani e gatti, non dispongono degli enzimi digestivi adatti per qualità e quantità a metabolizzare alimenti vegetali, sia cotti che crudi. In particolare quando i cereali vengono cotti, amidi, proteine e grassi si denaturano e diventano tossici.

Il cibo innaturale compromette la salute dei nostri animali. I residui del cibo in scatola si attaccano ai denti e alimentano i batteri della placca dentale, come conseguenza si hanno gengive infiammate, alito cattivo e veleni batterici che indeboliscono le difese immunitarie del loro organismo. Il cibo spazzatura a base di cereali, generalmente mal digerito, sosta nell’intestino dove produce tossine. Alcuni veleni attraversano la parete intestinale finendo nella circolazione sanguigna. A questo punto l’animale manifesta segni di malattia. I cuccioli di frequente manifestano diarrea e problemi cutanei. Per i veterinari la cura solitamente prevede medicinali a forte impatto che contribuiscono ad intossicare ulteriormente l’organismo dell’animale, causando patologie genetiche, infettive, parassitarie, frattura alle zampe, malattie epatiche, cutanee, cardiopatie, intestinali, cattivo alito orale, dentali e cancro e altre patologie connesse con l’età. Gli animali logorati da tali patologie hanno maggiori probabilità di morta prematura. Malattie che scompaiono modificando il regime alimentare e pulendo denti e gengive agli animali. Il cattivo stato di salute e le conseguenti sofferenze riguardano la stragrande maggioranza degli animali domestici a livello mondiale. Le indagini svolte su animali domestici sofferenti da immunodeficienza acquisita dimostrano che hanno riacquistato la loro funzione e uno stato di salute ottimale quando gli sono state somministrate delle ossa crude e polpose, che fungono da alimento e da medicina. Alcune ricerche condotte dalla stessa Nestlè hanno rilevato che la durata media dei gatti alimentati esclusivamente con cibo industriale non raggiungono i 12 anni di vita a causa della morte per insufficienza renale o cancro. Mentre la società Mars ha riferito che l’80% degli animali soffre di malattie gengivali.

Ma la maggior parte dei veterinari raccomanda cibi industriali per animali come miglior alimento per i nostri animali; sostengono che la carne cruda porta rischi a causa dei batteri e della carenza di calcio, soprattutto le ossa sono un pericolo per la rottura dei denti. Ma io ritengo che gli alimenti nutritivi adatti agli animali carnivori devono essere crudi e facilmente digeribili, dovrebbero essere grezzi, compatti e adatti ad essere masticati a lungo. In sostanza dovrebbero poter mangiare come natura ha previsto per loro, cioè: pollame, conigli, pesce ed in forma intera o al limite polpose ossa crude. In ogni caso è opportuno prendere l’iniziativa di dare sempre al nostri animali del materiale da masticare a lungo, oltre alle necessarie sostanze nutritive.

I nostri animali vengono giornalmente avvelenati dai cibi spazzatura senza che i politici, gli avvocati, gli stessi veterinari o i media prendano posizione in merito ad un così grosso problema, troppo pavidi per avanzare critiche ad un sistema di cose che potrebbe essere poco conveniente.

A livello mondiale le cifre del fatturato di prodotti per animali domestici è inferiore solo a quello dei prodotti petroliferi. Le conseguenze economiche si misurano in miliardi di euro, ma oltre a questi vi sono immensi costi ambientali, oltre le risorse assorbite dai canili municipali. Inoltre è da considerare che i cani alimentati con cibi spazzatura sono più irascibili, più imprevedibili e più difficili da addestrare."""
http://digilander.libero.it/genfranco1/Immagini/cibocani.htm ------continua------>

Nutrire gli animali d'affezione - Cosa contengono i cibi per animali
acido ascorbico,acido ascorbico puro,acido ascorbico...
digilander.libero.it
3 maggio alle ore 9.18 · Mi piace · 4 · Rimuovi anteprima

Genre Franco ...ma poi sulla stessa pagina: """Quanti di noi sanno che esiste e continua ad aumentare l'inquinamento domestico?
Le nostre case sono piene di tossicità, provocate dai materiali con cui sono costruite, dalle pitture e particolarmente dai mille prodotti inquinanti che usiamo con consapevolezza spray, deodoranti per la casa e per la persona. prodotti di pulizia per la casa ed per il copro.
I nostri bambini gattonano ed i nostri AMICI VIVONO e giocano su pavimenti puliti con sostanza inquinanti. Toccano ogni cosa pulita e ripulita da disinfettanti tossici, poi si portano le mani alla bocca mentre i nostri animali, se cade del cibo ci passano addirittura la lingua sopra. L'inquinamento lo mangiano prima di sedersi a tavola, mentre i nostri animali lo mangiano prima di fare il parto nel suo contenitore ben pulito.. Ecco quindi che possiamo comprarci delle zucchine biologiche - sperando che siano davvero biologiche - torniamo a casa e laviamo le zucchine nel lavandino che abbiamo precedentemente lavato con un bel detersivo ad alta tossicità. Dopodichè cuciniamo le zucchine: serviamo a tavola su piatti resi splendenti da uno dei tanti detersivi altamente inquinanti e brillantati con sostanze altrettanto sospette di cui non vogliamo chiederci la composizione.
Ponendo il caso che all'inizio di questa operazione le zucchine fossero davvero biologiche, proviamo a chiederci quanto biologiche siano rimaste alla fine dell'operazione.
Questo è un esempio dei tanti.""" ciaooo Franco
3 maggio alle ore 9.19 · Mi piace · 5

Giuseppe Scarpino Patrizia Sabatini come ho scritto ho semplicemente seguito un consiglio dato da un veterinario, che i parassiti siano morti o semplicemente spariti o fuggiti lo deduco dal fatto che non ci sono più, infatti ci avevo pensato anch’io e onde evitare che scappassero dal cane e mi saltassero in casa ho fatto l’operazione all’aperto, poi come ho già scritto bisogna vedere nei periodi di maggiore infestazione, ma come tutte le cose chi non sperimenta nulla ottiene.
Per quanto riguarda l’alimentazione non ho mai sentito di un lupo, che è parente stretto del cane, mangiare frutta e verdura, per quanto riguarda il mio cane mangia solo pollo e non vuole altri tipi di carne specialmente il maiale, sempre meglio delle scatolette che solo aprirle mi viene da rimettere e manco li mangia.
Grazie Genre Franco per la bella delucidazione.
3 maggio alle ore 10.33 · Non mi piace più · 4

Antonella Bifano Genre Franco, sei sempre presente e attento. Ci spieghi tutto perfettamente: grazie per ciò che fai!!
3 maggio alle ore 12.25 · Non mi piace più · 4

Genre Franco Ciao Antonella Bifano, grazie, mi piace seguire e se possibile dire la mia. ciaooo Franco

3 maggio alle ore 21.19 · Mi piace · 3
Alberto Bentivogli

Ieri alle 4.31 · Non mi piace più · 1

per l'originale
https://www.facebook.com/groups/acidoascorbico/permalink/831730176919712/

http://digilander.libero.it/genfranca/Immagini/caffeezecchecani.htm

ciaooo Franco Genre
.
.
Inviato il: 8/5/2015 8:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Oggetto: Autore Data
     Re: Il danno invisibile di un caffè ivan 17/4/2011 17:46
       Re: Il danno invisibile di un caffè genfranco 19/4/2011 15:33
         Re: Il danno invisibile di un caffè audisio 19/4/2011 16:06
           Re: Il danno invisibile di un caffè genfranco 19/4/2011 19:01
             Re: Il danno invisibile di un caffè Red_Knight 19/4/2011 19:08
               Re: Il danno invisibile di un caffè Slobbysta 19/4/2015 13:09
                 Re: Il danno invisibile di un caffè genfranco 2/5/2015 7:09
                   Re: Il danno invisibile di un caffè Slobbysta 2/5/2015 13:58
                 Re: Il danno invisibile di un caffè genfranco 4/5/2015 9:20
                   Re: Il danno invisibile di un caffè genfranco 8/5/2015 8:17
                     Re: Il danno invisibile di un caffè genfranco 16/5/2015 5:45
                       Re: Il danno invisibile di un caffè genfranco 5/6/2015 7:00
                         Re: Il danno invisibile di un caffè Slobbysta 7/6/2015 17:38
                           Re: Il danno invisibile di un caffè genfranco 11/6/2015 1:55
                             Re: Il danno invisibile di un caffè genfranco 31/7/2015 23:44
                               Re: Il danno invisibile di un caffè Slobbysta 1/8/2015 17:08
                                 Re: Il danno invisibile di un caffè genfranco 4/8/2015 21:15
                                   Re: Il danno invisibile di un caffè genfranco 10/10/2015 16:30
                                     Re: Il danno invisibile di un caffè genfranco 11/10/2015 12:53
                                       Re: Il danno invisibile di un caffè genfranco 29/10/2015 22:49
                                         Re: Il danno invisibile di un caffè Sisifo358 30/10/2015 0:12
                                           Re: Il danno invisibile di un caffè genfranco 30/10/2015 16:10
                                             Re: Il danno invisibile di un caffè genfranco 30/10/2015 16:25
                                               Re: Il danno invisibile di un caffè genfranco 12/12/2015 23:24
                                                 Re: Il danno invisibile di un caffè genfranco 23/12/2015 14:38
                                                   Re: Il danno invisibile di un caffè genfranco 10/1/2016 11:52
             Re: Il danno invisibile di un caffè Calvero 19/4/2011 19:09
               Re: Il danno invisibile di un caffè Paxtibi 19/4/2011 20:04
                 Re: Il danno invisibile di un caffè Calvero 19/4/2011 20:14
         Re: Il danno invisibile di un caffè ivan 19/4/2011 21:26
           Re: Il danno invisibile di un caffè genfranco 19/4/2011 23:23
             Re: Il danno invisibile di un caffè ivan 20/4/2011 5:10
     Re: Il danno invisibile di un caffè Davide71 20/4/2011 11:08
       Re: Il danno invisibile di un caffè audisio 20/4/2011 12:43
         Re: Il danno invisibile di un caffè ivan 20/4/2011 21:43
           Re: Il danno invisibile di un caffè genfranco 20/4/2011 22:04
             Re: Il danno invisibile di un caffè ivan 21/4/2011 3:45
               Re: Il danno invisibile di un caffè genfranco 21/4/2011 4:13
                 Re: Il danno invisibile di un caffè ivan 21/4/2011 21:57
                   Re: Il danno invisibile di un caffè genfranco 22/4/2011 9:41
                     Re: Il danno invisibile di un caffè Davide71 22/4/2011 11:54
                       Re: Il danno invisibile di un caffè audisio 22/4/2011 12:16
                         Re: Il danno invisibile di un caffè Tuttle 22/4/2011 12:50
                         Re: Il danno invisibile di un caffè astro7 22/4/2011 14:50
                           Re: Il danno invisibile di un caffè genfranco 22/4/2011 16:46
                             Re: Il danno invisibile di un caffè Nyko 22/4/2011 21:18
                               Re: Il danno invisibile di un caffè genfranco 22/4/2011 23:41
                                 Re: Il danno invisibile di un caffè Calvero 23/4/2011 4:46
                                   Re: Il danno invisibile di un caffè Calvero 23/4/2011 5:05
                                   Re: Il danno invisibile di un caffè genfranco 24/4/2011 9:45
                                     Re: Il danno invisibile di un caffè audisio 26/4/2011 14:35
                                       Re: Il danno invisibile di un caffè Calvero 26/4/2011 15:20
                                         Re: Il danno invisibile di un caffè genfranco 26/4/2011 19:06
                                           Re: Il danno invisibile di un caffè Calvero 26/4/2011 23:46
                                             Re: Il danno invisibile di un caffè genfranco 27/4/2011 10:52
                                               Re: Il danno invisibile di un caffè Calvero 27/4/2011 12:21
                                                 Re: Il danno invisibile di un caffè audisio 27/4/2011 14:52
                                                   Re: Il danno invisibile di un caffè genfranco 28/7/2011 10:55
                                                     Re: Il danno invisibile di un caffè skully 31/7/2011 19:27
                                                       Re: Il danno invisibile di un caffè Paxtibi 1/8/2011 13:14
                                                         Re: Il danno invisibile di un caffè genfranco 3/8/2011 19:37
                                                           Re: Il danno invisibile di un caffè Paxtibi 3/8/2011 21:56
                                                             Re: Il danno invisibile di un caffè genfranco 4/8/2011 11:28
                                                               Re: Il danno invisibile di un caffè Calvero 4/8/2011 12:48
                                                                 Re: Il danno invisibile di un caffè genfranco 4/8/2011 21:07
                                                                   Re: Il danno invisibile di un caffè Calvero 4/8/2011 23:53
                                                                   Re: Il danno invisibile di un caffè Paxtibi 5/8/2011 0:45
                                                                     Re: Il danno invisibile di un caffè genfranco 5/8/2011 5:34
                                                                       Re: Il danno invisibile di un caffè Calvero 5/8/2011 11:19
                                                                         Re: Il danno invisibile di un caffè Calvero 5/8/2011 11:58
                                                                           Re: Il danno invisibile di un caffè genfranco 5/8/2011 17:07
                                                                             Re: Il danno invisibile di un caffè Calvero 5/8/2011 17:59
                                                                               Re: Il danno invisibile di un caffè genfranco 20/8/2011 12:55
                                                                                 Re: Il danno invisibile di un caffè ivan 21/8/2011 0:28
                                                                                   Re: Il danno invisibile di un caffè genfranco 21/8/2011 17:23
                                                                                     Re: Il danno invisibile di un caffè ivan 23/8/2011 6:52
                                                                                       Re: Il danno invisibile di un caffè genfranco 26/9/2011 11:25
                                                                                         Re: Il danno invisibile di un caffè genfranco 19/1/2012 15:06
                                                                                           Re: Il danno invisibile di un caffè genfranco 26/1/2012 17:25
                                                                                             Re: Il danno invisibile di un caffè Falchetto 27/1/2012 2:41
                                                                                               Re: Il danno invisibile di un caffè genfranco 28/1/2012 15:02
                                                                                                 Re: Il danno invisibile di un caffè genfranco 15/2/2012 20:26
                                                                                                   Re: Il danno invisibile di un caffè genfranco 18/2/2012 15:42
                                       Re: Il danno invisibile di un caffè genfranco 26/4/2011 18:47
                                 Re: Il danno invisibile di un caffè Nyko 26/4/2011 17:09
                                   Re: Il danno invisibile di un caffè genfranco 26/4/2011 18:50
                           Re: Il danno invisibile di un caffè janaki 22/2/2012 18:58
                           Re: Il danno invisibile di un caffè janaki 22/2/2012 18:59
                             Re: Il danno invisibile di un caffè PadijtLee 22/2/2012 23:29
                               Re: Il danno invisibile di un caffè ivan 23/2/2012 0:16
                                 Re: Il danno invisibile di un caffè genfranco 23/2/2012 2:52
                                   Re: Il danno invisibile di un caffè genfranco 6/3/2012 22:27
                                     Re: Il danno invisibile di un caffè genfranco 6/4/2012 15:06
                                       Re: Il danno invisibile di un caffè genfranco 4/5/2012 14:21
                                         Re: Il danno invisibile di un caffè genfranco 15/5/2012 7:51
                                           Re: Il danno invisibile di un caffè genfranco 18/5/2012 6:08
                                             Re: Il danno invisibile di un caffè ivan 20/5/2012 12:32
                                               Re: Il danno invisibile di un caffè genfranco 20/5/2012 17:20
                                                 Re: Il danno invisibile di un caffè genfranco 24/5/2012 8:57
                                                   Re: Il danno invisibile di un caffè dr_julius 26/5/2012 11:03
                                                     Re: Il danno invisibile di un caffè genfranco 27/5/2012 19:57
                                                       Re: Il danno invisibile di un caffè genfranco 23/7/2012 16:39
                                                         Re: Il danno invisibile di un caffè ivan 21/4/2013 21:08
                                                           Re: Il danno invisibile di un caffè genfranco 22/4/2013 0:13
                                                             Re: Il danno invisibile di un caffè genfranco 22/4/2013 10:24
                                                               Re: Il danno invisibile di un caffè Merio 22/4/2013 18:13
                                                                 Re: Il danno invisibile di un caffè ivan 22/4/2013 23:29
                                                                   Re: Il danno invisibile di un caffè ivan 22/4/2013 23:34
                                                                     Re: Il danno invisibile di un caffè genfranco 23/4/2013 12:45
                                                                       Re: Il danno invisibile di un caffè ivan 23/4/2013 14:47
                                                                         Re: Il danno invisibile di un caffè ivan 23/4/2013 14:48
                                                                           Re: Il danno invisibile di un caffè Merio 23/4/2013 16:19
                                                                             Re: Il danno invisibile di un caffè genfranco 24/4/2013 21:48
                                                                               Re: Il danno invisibile di un caffè ivan 24/4/2013 22:02
                                                                             Re: Il danno invisibile di un caffè ivan 24/4/2013 22:05
                                                                               Re: Il danno invisibile di un caffè Merio 24/4/2013 23:59
                                                                                 Re: Il danno invisibile di un caffè ivan 25/4/2013 6:23
                                                                                   Re: Il danno invisibile di un caffè ivan 25/4/2013 12:36
                                                                                     Re: Il danno invisibile di un caffè ivan 25/4/2013 13:15
                                                                                       Re: Il danno invisibile di un caffè genfranco 30/4/2013 22:19
                                                                                         Re: Il danno invisibile di un caffè genfranco 2/5/2013 14:03
                                                                                           Re: Il danno invisibile di un caffè ivan 6/5/2013 15:19
                                                                                             Re: Il danno invisibile di un caffè ivan 6/5/2013 15:22
                                                                                               Re: Il danno invisibile di un caffè ivan 9/5/2013 4:39
                                                                                                 Re: Il danno invisibile di un caffè genfranco 9/5/2013 9:10
                                                                                                   Re: Il danno invisibile di un caffè ivan 10/5/2013 14:38
                                                                                                     Re: Il danno invisibile di un caffè genfranco 10/5/2013 23:50
                                                                                                       Re: Il danno invisibile di un caffè ivan 11/5/2013 7:23
                                                                                                         Re: Il danno invisibile di un caffè Rickard 11/5/2013 12:05
                                                                                                           Re: Il danno invisibile di un caffè ivan 11/5/2013 13:52
                                                                                                             Re: Il danno invisibile di un caffè Merio 11/5/2013 14:14
                                                                                                               Re: Il danno invisibile di un caffè ivan 15/5/2013 3:12
                                                                                                               Re: Il danno invisibile di un caffè ivan 15/5/2013 4:00
                                                                                                                 Re: Il danno invisibile di un caffè ivan 19/5/2013 13:23
                                                                                                                   Re: Il danno invisibile di un caffè ivan 25/5/2013 16:21
                                                                                                                     Re: Il danno invisibile di un caffè Merio 25/5/2013 21:10
                                                                                                                       Re: Il danno invisibile di un caffè ivan 25/5/2013 22:37
                                                                                                                         Re: Il danno invisibile di un caffè ivan 28/5/2013 22:00
                                                                                                                           Re: Il danno invisibile di un caffè OverThink 28/5/2013 23:13
                                                                                                                             Re: Il danno invisibile di un caffè ivan 29/5/2013 3:14
                                                                                                                               Re: Il danno invisibile di un caffè Merio 29/5/2013 20:11
                                                                                                                                 Re: Il danno invisibile di un caffè ivan 5/6/2013 4:55
                                                                                                                                   Re: Il danno invisibile di un caffè Merio 5/6/2013 17:49
                                                                                                                                     Re: Il danno invisibile di un caffè genfranco 6/6/2013 17:26
                                                                                                                                       Re: Il danno invisibile di un caffè Merio 6/6/2013 18:36
                                                                                                                                         Re: Il danno invisibile di un caffè genfranco 6/6/2013 19:07
                                                                                                                                       Re: Il danno invisibile di un caffè ivan 6/6/2013 21:57
                                                                                                                                         Re: Il danno invisibile di un caffè Merio 6/6/2013 23:12
                                                                                                                                         Re: Il danno invisibile di un caffè genfranco 7/6/2013 7:10
                                                                                                                                           Re: Il danno invisibile di un caffè ivan 7/6/2013 22:21
                                                                                                                                             Re: Il danno invisibile di un caffè ivan 7/6/2013 22:27
                                                                                                                                               Re: Il danno invisibile di un caffè ivan 12/6/2013 14:22
                                                                                                                                                 Re: Il danno invisibile di un caffè horselover 12/6/2013 17:16
                                                                                                                                                   Re: Il danno invisibile di un caffè Merio 12/6/2013 17:45
                                                                                                                                                     Re: Il danno invisibile di un caffè ivan 13/6/2013 1:14
                                                                                                                                                     Re: Il danno invisibile di un caffè ivan 19/6/2013 5:23
                                                                                                                                                       Re: Il danno invisibile di un caffè ivan 20/6/2013 5:18
                                                                                                                                                         Re: Il danno invisibile di un caffè ivan 29/6/2013 8:35
                                                                                                                                                           Re: Il danno invisibile di un caffè horselover 29/6/2013 8:37
                                                                                                                                                             Re: Il danno invisibile di un caffè ivan 29/6/2013 14:41
                                                                                                                                                               Re: Il danno invisibile di un caffè genfranco 1/7/2013 15:35
                                                                                                                                                                 Re: Il danno invisibile di un caffè horselover 1/7/2013 16:04
                                                                                                                                                                   Re: Il danno invisibile di un caffè Merio 1/7/2013 16:12
                                                                                                                                                                     Re: Il danno invisibile di un caffè genfranco 1/7/2013 18:06
                                                                                                                                                                       Re: Il danno invisibile di un caffè genfranco 18/7/2013 22:43
                                                                                                                                                                   Re: Il danno invisibile di un caffè genfranco 1/7/2013 17:53
                                                                                                                                     Re: Il danno invisibile di un caffè genfranco 6/6/2013 18:33
                                                                                                                         Re: Il danno invisibile di un caffè ivan 18/8/2013 11:27
                                                                                                                           Re: Il danno invisibile di un caffè genfranco 28/10/2013 8:59
                                                                                                                             Re: Il danno invisibile di un caffè ivan 11/2/2014 21:43
                                                                                                                               Re: Il danno invisibile di un caffè ivan 10/4/2014 4:12
                                                                                                                                 Re: Il danno invisibile di un caffè genfranco 26/9/2014 7:34
                                                                                                                                 Re: Il danno invisibile di un caffè genfranco 26/9/2014 11:59
                                                                                                                                   Re: Il danno invisibile di un caffè genfranco 26/9/2014 12:00
                                                                                                                                     Re: Il danno invisibile di un caffè genfranco 29/9/2014 21:28
                                                                                                                                       Re: Il danno invisibile di un caffè Red_Max 10/10/2014 19:50
                                                                                                                                         Re: Il danno invisibile di un caffè Merio 10/10/2014 23:07
                                                                                                                                           Re: Il danno invisibile di un caffè ivan 11/10/2014 6:16
                                                                                                                                             Re: Il danno invisibile di un caffè Merio 11/10/2014 15:52
                                                                                                                                               Re: Il danno invisibile di un caffè genfranco 14/10/2014 23:42
                                                                                                                                                 Re: Il danno invisibile di un caffè ivan 14/10/2014 23:45
                                                                                                                                               Re: Il danno invisibile di un caffè ivan 14/10/2014 23:49
                                                                                                                                                 Re: Il danno invisibile di un caffè Merio 15/10/2014 14:19
                                                                                                                                                 Re: Il danno invisibile di un caffè genfranco 19/10/2014 18:32
                                                                                                                                                   Re: Il danno invisibile di un caffè ivan 20/10/2014 0:24
                                                                                                                                                     Re: Il danno invisibile di un caffè Merio 20/10/2014 15:24
                                                                                                                                                       Re: Il danno invisibile di un caffè ivan 3/11/2014 21:41
                                                                                                                                                       Re: Il danno invisibile di un caffè genfranco 6/2/2015 20:19
                                                                                                                                                         Re: Il danno invisibile di un caffè Merio 6/2/2015 20:38
                                                                                                                                                           Re: Il danno invisibile di un caffè genfranco 7/2/2015 16:11
                                                                                                                                                             Re: Il danno invisibile di un caffè Merio 7/2/2015 17:14
                                                                                                                                                               Re: Il danno invisibile di un caffè genfranco 12/2/2015 15:56
                                                                                                                                                                 Re: Il danno invisibile di un caffè Merio 12/2/2015 16:40
                                                                                                                                                                   Re: Il danno invisibile di un caffè Slobbysta 12/2/2015 18:39
                                                                                                                                                                     Re: Il danno invisibile di un caffè genfranco 13/2/2015 7:47
                                                                                                                                                                       Re: Il danno invisibile di un caffè Slobbysta 22/3/2015 6:12
                                                                                                                                                                         Re: Il danno invisibile di un caffè Slobbysta 22/3/2015 6:22
                                                                                                                                                                           Re: Il danno invisibile di un caffè genfranco 30/3/2015 17:29
                                                                                                                                                                             Re: Il danno invisibile di un caffè Merio 30/3/2015 18:09
                                                                                                                                                                               Re: Il danno invisibile di un caffè genfranco 31/3/2015 6:47
                                                                                                                                                                                 Re: Il danno invisibile di un caffè Merio 31/3/2015 12:32
                                                                                                                                                                                   Re: Il danno invisibile di un caffè genfranco 2/4/2015 7:05
                                                                                                                                                                                     Re: Il danno invisibile di un caffè genfranco 5/4/2015 5:05
                                                                                                                                                                             Re: Il danno invisibile di un caffè Slobbysta 6/4/2015 13:05
                                                                                                                                                                     Re: Il danno invisibile di un caffè genfranco 13/2/2015 7:57
                                                                                                                                                                     Re: Il danno invisibile di un caffè genfranco 13/2/2015 8:16
                                                                                                                                                                       Re: Il danno invisibile di un caffè doktorenko 13/2/2015 21:44
                                                                                                                                                                         Re: Il danno invisibile di un caffè ivan 13/2/2015 21:53
                                                                                                                                                                           Re: Il danno invisibile di un caffè doktorenko 13/2/2015 22:04
                                                                                                                                                                             Re: Il danno invisibile di un caffè ivan 15/2/2015 16:45
                                                                                                                                                                           Re: Il danno invisibile di un caffè Merio 13/2/2015 22:09
                                                                                                                                                                             Re: Il danno invisibile di un caffè Merio 13/2/2015 22:11
                                                                                                                                                                               Re: Il danno invisibile di un caffè genfranco 14/2/2015 18:19
                                                                                                                                                                                 Re: Il danno invisibile di un caffè Slobbysta 15/2/2015 17:06
                                                                                                                                                                                   Re: Il danno invisibile di un caffè Esule 15/2/2015 20:26
                                                                                                                                                                                     Re: Il danno invisibile di un caffè Davide71 16/2/2015 1:29
                                                                                                                                                                                       Re: Il danno invisibile di un caffè genfranco 20/2/2015 19:26
                                                                                                                                                                                         Re: Il danno invisibile di un caffè ivan 20/2/2015 20:50
                                                                                                                                                                                           Re: Il danno invisibile di un caffè Davide71 21/2/2015 2:00
                                                                                                                                                                                             Re: Il danno invisibile di un caffè ivan 21/2/2015 16:33
                                                                                                                                                                                               Re: Il danno invisibile di un caffè ivan 21/2/2015 17:18
                                                                                                                                                                                                 Re: Il danno invisibile di un caffè Merio 21/2/2015 17:22
                                                                                                                                                                                                   Re: Il danno invisibile di un caffè ohmygod 21/2/2015 20:07
                                                                                                                                                                                                     Re: Il danno invisibile di un caffè genfranco 21/3/2015 9:53
         Re: Il danno invisibile di un caffè hi-speed 21/4/2011 13:01
           Re: Il danno invisibile di un caffè audisio 21/4/2011 13:48
             Re: Il danno invisibile di un caffè audisio 21/4/2011 13:53
               Re: Il danno invisibile di un caffè hi-speed 21/4/2011 14:50
                 Re: Il danno invisibile di un caffè audisio 21/4/2011 15:17
             Re: Il danno invisibile di un caffè genfranco 21/4/2011 20:18
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA