A quanto sembra il "rebrand" non è solo tecnologico. Per coloro che non sanno cosa sia il "rebrand" ne fornisco un esempio:
Secondo alcuni, durante una ricerca in territorio polare condotta da studiosi americani, si sarebbe fatta una grande scoperta: sarebbe possibile viaggiare nel tempo. Il 17 gennaio 1995 Mariann Mc Lein, fisico americano, riferì ai suoi colleghi di una nube densa in cielo. Questa era immobile: né seguiva il vento, né, tantomeno, cambiava forma. Gli studiosi decisero tutti, di comune accordo, di inviare all'interno di essa un pallone in grado di registrare velocità del vento, temperatura e composizione dell'aria. Il pallone attraversò la nube e scomparve. Venne ritrovato pochi giorni dopo, ma la data indicava il 27 gennaio del 1965, lo stesso giorno, ma trent'anni prima. Il viaggio nel tempo rimane, quindi, un argomento affascinante. Per il momento, comunque, fa parte della fantascienza: viaggiare nel tempo vorrebbe dire cambiare la storia, innanzi tutto. Quindi sarebbe possibile rivivere lo stesso giorno mille, duemila, tremila volte. Forse non è una prospettiva così allettante. FONTE?! questo articolo è del 1995-questo è il riferimento al "rebrand" Mariann Mc Lain - non Lein per quelle strane cose che accadono in Explorer non ritrovo più la fonte...ricordo che nel link vi era il termine Paranormale.
Che modo assurdo di farci "discutere" sulle stesse cose. Nel rebrand teconologico infine si "comprano" le stesse cose ps solo per nvidia e amd qualche volta Intel a seguire...
Non puoi inviare messaggi. Puoi vedere le discussioni. Non puoi rispondere. Non puoi modificare. Non puoi cancellare. Non puoi aggiungere sondaggi. Non puoi votare. Non puoi allegare files. Non puoi inviare messaggi senza approvazione.