Ho aperto due storie parallele nei salvataggi. Maga da una parte ed Elfo dall'altra. Purtroppo sono ignorante per questi giochi, "colpa" non giocare su PC e i miei limiti con l'inglese. Allora ho preso al volo quest'occasione senza spendere un euro (dando dentro vecchi giochi sullo scaffale dei tempi andati) ... così da avvicinarmi a questo genere. E mi piace (per ora).
Giusto per dovere di "identificazione player": - io sono per i GDR a Turni, vecchio stampo. FFVII (non l'ho finito per l'inglese, quella volta, ma è così che li intendo) FFVIII e FFIX .. e in ultimo, una magnifica sorpresa per me .. Lost Odissey .. il GDR capolavoro per i combattimenti, come lo intendo io. Ma ormai questi GDR non li fanno più
Non puoi inviare messaggi. Puoi vedere le discussioni. Non puoi rispondere. Non puoi modificare. Non puoi cancellare. Non puoi aggiungere sondaggi. Non puoi votare. Non puoi allegare files. Non puoi inviare messaggi senza approvazione.