Ho fatto un piccolo "tutorial" per il metodo da usare.
Bisogna prima scaricare e installare Seamonkey. Seamonkey non è altro che Firefox di Mozilla con l'editor html incorporato, per cui può tornarvi utile anche in altre occasioni.
Ho dimenticato un'altra cosa: quando siete in Composer (l'editor html) basta cliccare file/browse per vedere come viene la pagina nel browser.
Naturalmente, se qualcuno è esperto di html, e preferisce usare il suo editor, va benissimo lo stesso.
L'importante è che a me arrivi una pagina uguale a quella in inglese, rispetto alla formattazione, già in html. (Uguale, o simile: se per caso i font non sono gli stessi non state a preoccuparvi. Voi pensate alla traduzione, al resto penso io).
Ora preparo una tabella con i termini più comuni, e faccio dei gruppi di pagine da tradurre per chi vuole cominciare.
Non puoi inviare messaggi. Puoi vedere le discussioni. Non puoi rispondere. Non puoi modificare. Non puoi cancellare. Non puoi aggiungere sondaggi. Non puoi votare. Non puoi allegare files. Non puoi inviare messaggi senza approvazione.