Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Altre cospirazioni
   David icke e i gesuiti.

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

  Vai alla fine    Discussione precedente    Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Chiu
      Chiu
Re: David icke e i gesuiti.
#1
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 20/9/2010
Da
Messaggi: 70
Offline
Brano tratto da pag 442 "il segreto più nascosto":

Weishaupt si servì dei suoi illuminati per infiltrarsi ulteriormente all'interno della frammassoneria. Egli si era formato presso i Gesuiti, o Compagnia di Gesù. Il fondatore dei Gesuiti lo spagnolo Ignazio di Loyola, formò una società all'interno del suo ordine apparentemente "cattolico", i cui iniziati presero il nome di "Alumbrados" Illuminati.
Weishaupt creò 13 gradi di iniziazione tra i suoi illuminati (lo stesso numero dei livelli della piramide del Gran Sigillo) e le personalità più importanti occupavano i primi 9 livelli.

Pag 408

Il movimento cattolico dei Gesuiti é un importante veicolo di manipolazione per la cospirazione globale e come i Cavalieri di Malta che contribuiscono a controllare il Vaticano, tale movimento non crede nemmeno nei principi del cristianesimo! Si tratta solo di una facciata. L'intera cospirazione é fatta di maschere fumo e specchi. I Gesuiti, i Cavalieri di Malta e la gerarchia ecclesiastica fanno parte della casta degli Illuminati. Costoro erano, e sono, fervidi sostenitori dell'infame controllo mentale previsto dal progetto monarch.....

Pag 174 "Cronache della spirale del tempo" :

L'ironia amara che sta dietro a tutto questo è che i manipolatori dei neoconservatori americani che agiscono per conto di Israele , e gli atti compiuti dallo stato di Israele, vengono visti come un "complotto ebreo", quando in realtà la stragrande maggioranza di quel popolo, lungi dall'esserne l'artefice, é vittima di quel complotto.

Pag 175

Non si tratta di un complotto ebraico finalizzato al controllo globale come alcuni dicono, si tratta di una cospirazione di un gruppo fascista che può infestare la coscienza di ognuno indipendentemente dal retroterra razziale o etnico.

Esistono fascisti bianchi americani, brittanici ed europei; fascisti arabi; fascisti africani; fascisti cinesi ; fascisti argentini ed anche i fascisti ashkenaki....

E' ora di rimboccarsi le maniche e di smettere di considerare il mondo sulla base di infantili contrapposizioni tra bianco e nero , noi e loro, buoni e cattivi, razze superiori e razze inferiori, le stesse contrapposizioni che caratterizzano i programmi dei partiti di destra centro e sinistra. Esistono toni di grigio e sono quelli che dobbiamo cogliere se veramente vogliamo capire cosa sta succedendo ( Icke ).

Facevo fatica a credere quello che scriveva nei suoi libri quando anni fa ne lessi qualcuno, poi mi sono accorto che ciò che vi é scritto in quei libri viene completamente stravolto nel suo significato dando conferma di ciò che viene affermato nei libri di "Icke"
In quei libri si nega che si tratti di un complotto ebraico.
Si dice invece che si tratta di un complotto degli Illuminati .. che non sono gli Illuminati Bavaresi, dove i Gesuiti rivestono un ruolo importante al suo interno.
Gli illuminati Bavaresi non devono essere confusi con "gli Illuminati", "gli illuminati" sono un gruppo di 13 famiglie che hanno diversa origine, chi tedesco chi americano chi cinese ecc.
Si chiamano Illuminati Bavaresi perché i piani sono gli stessi dei veri illuminati la cui origine é in mesopotamia (Iraq). Così dice.


I Rothschild si proclamano ebrei e si dice che abbiano discendenze rabbine, ma la famiglia cominciò in Germania a Francoforte.
I Rothschild sono una delle principali stirpi degli illuminati.
Nell'appendice II del libro "il segreto più nascosto" vi é un intero paragrafo intitolato "Hitler era un Rothschild" é difficile dare a Icke dell'antisemita e non ritenere invece che la spiegazione sia altrove se chi dice queste cose fosse invece andato a leggere quel paragrafo.


Non difendo l'autore che alcuni ritengono sia solo un attore pagato come facciata e dietro vi sia un lavoro di "sconosciuti".. e potrebbe anche essere possibile, dico solo che leggere tonnellate di parole che stravolgono completamente ciò che viene scritto nei suoi libri é deprimente, indice di una superficialità che non fa bene a nessuno , aprire bocca e parlare di cose che non si sono nemmeno lette.


Come si fa a dire che l'autore é antisemita se scrive un libro con un paragrafo intitolato "hitler era un Rothschild". Questo é veramente il grande fratello, negare l'esistenza di una realta oggettiva e al tempo stesso prendere atto di quella stessa realtà che si nega per sostenere ciò che fa comodo, qui é ancora peggio, non ci si prende nemmeno la briga di indagare su come sia la realtà e si sostiene ciò che più piace dire.
Mi dispiace, non fate altro che confermare le idee che sono scritte in "quei libri" che vanno sotto l'autore Icke. Si parla di illuminati (quelli veri) che sono al di la delle divisioni tra popoli, ebrei, americani, italiani, tedeschi ecc, questo é quello che in realtà si dice.
E non mi interessa stabilire se le tesi riportate siano giuste oppure false, mi interessa solo dire quello che viene scritto. Si parla di gente che comanda sopra ogni divisione, vero o falso non mi interessa.
Non sembra molto sensato che uno di una certa stirpe decida l'eliminazione di un intero popolo della sua stessa stirpe, ma così viene scritto, con un minimo di ragionamento si intuisce subito che la spiegazione é un altra e non una semplice divisione tra popoli.
Inviato il: 30/8/2012 12:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Oggetto: Autore Data
     Re: David icke e i gesuiti. Maksi 30/8/2012 10:41
       Re: David icke e i gesuiti. Chiu 30/8/2012 12:47
         Re: David icke e i gesuiti. henry30 30/8/2012 15:07
           Re: David icke e i gesuiti. Chiu 30/8/2012 15:20
             Re: David icke e i gesuiti. Chiu 30/8/2012 15:31
               Re: David icke e i gesuiti. henry30 30/8/2012 15:48
                 Re: David icke e i gesuiti. Chiu 30/8/2012 16:06
                   Re: David icke e i gesuiti. Maksi 30/8/2012 16:18
               Re: David icke e i gesuiti. Chiu 30/8/2012 16:01
         Re: David icke e i gesuiti. Maksi 30/8/2012 16:00
           Re: David icke e i gesuiti. Chiu 30/8/2012 16:22
             Re: David icke e i gesuiti. Chiu 30/8/2012 16:31
               Re: David icke e i gesuiti. Maksi 30/8/2012 17:10
                 Re: David icke e i gesuiti. Chiu 30/8/2012 20:17
           Re: David icke e i gesuiti. Chiu 30/8/2012 16:34
             Re: David icke e i gesuiti. Maksi 30/8/2012 17:17
               Re: David icke e i gesuiti. Chiu 30/8/2012 20:30
               Re: David icke e i gesuiti. martian 30/8/2012 20:49
                 Re: David icke e i gesuiti. henry30 30/8/2012 20:55
                 Re: David icke e i gesuiti. Chiu 30/8/2012 21:17
                 Re: David icke e i gesuiti. Maksi 30/8/2012 21:58
               Re: David icke e i gesuiti. Chiu 30/8/2012 21:04
                 Re: David icke e i gesuiti. Pyter 30/8/2012 21:37
                   Re: David icke e i gesuiti. Maksi 30/8/2012 22:00
                     Re: David icke e i gesuiti. Chiu 31/8/2012 0:23
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA