Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
   Nelson Mandela ci ha lasciato...

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

  Vai alla fine    Discussione precedente    Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  invisibile
      invisibile
Re: Nelson Mandela ci ha lasciato...
#1
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
E' ufficiale: maksi sei un buffone.

Oppure non sai che questo:

Citazione:

Maksi ha scritto:

Che i boeri si insediarono in terre inabitate, e pure con buoni rapporti con popolazioni locali?

Non è possibile.
Ma proprio fisicamente, logicamente, esistenzialmente e spazio-temporalmente impossibile.

Che roba...
E ha il coraggio di accusare me di essere scemo... oddio, è molto possibile che io lo sia (a volte lo sono sicuramente), ma spingermi su simili vette inesplorate mi terrorizza, di solito mi fermo prima.


Citazione:

Sei scemo... o vuoi soltanto distorcere la realta' per scappare vigliaccamente sulle domande a te (ed a altri) poste?


Cioè, io ho dimostrato, nero su bianco, le sue patetiche manovre, spiegato pazientemente la sua fallacia e io sto scappando vigliaccamente!!! Che è proprio quello di cui l'ho accusato più volte.
La differenza è che lui non spiega un cazzo. Evidentemente ha ragione a prescindere nella sua testolina e non è tenuto a spiegare le sue affermazioni
Puro delirio.

Riprenditi maksi.
Veramente, non ti rendi conto delle boiate che scivi.

Citazione:

Se non vuoi rispondere dillo, non attaccare quello che ti ha risposto.

Senti cicciobello, ci sono delle consuetudini, nel dialogo, che tu ignori totalmente, rigirando la frittata quando più ti fa comodo, ignorando quello che ti si dice e accusando gli altri di quello che fai tu, solo tu.
Sul risponderti o meno, ti ho più volte detto il perché e l percome.
E' tutto nero su bianco per cui ti consiglio di smetterla di rigirare la merda, non fai che aumentare la puzza.

Citazione:

Che poi tu, la risposta, la reputi sbagliata e' una cosa insignificante.

Proprio non ti entra in testa, in quella zucca dura eh?
Continui a credere di essere il più furbo e di poter fare come ti pare.
Spiacente, ho messo in luce la tua bugia e ce la tengo, visto che non sono io che reputo la risposta sbagliata, ma le fonti che ho riportato, che affermano che li c'era qualcuno che abitava quando i buoni buana boeri sono arrivati, ma anche questo te l'ho già detto e tu continui ad ignorarlo solo perché ti mette in crisi.

Citazione:
Dato che pure la non-imparziale wiki non cita persecuzioni o schiavizzazioni, ma solo insediamenti. Poi ci furono i vari scontri, con i NOMADI del posto... ovvero popolazioni migratorie (come ci spiega sempre wiki).

Ma chi a mai parlato di persecuzioni o di schiavizzazioni?
Ma che vuoi che dica quello che vuoi tu?
Stai veramente fuori sai?
Io li non ci ero ancora arrivato perché sto aspettando che tu chiarisca la tua BUGIA.
Il fatto che fossero NOMADI (in maiuscolo l'hai messo LOL), non significa che non c'era nessuno, significa che si SPOSTAVANO anche su quelle terre.

Il resto è posteriore per cui verrà, sempre che tu di degni di chiarire la tua bugia, DOPO.

POSTERIORE = DOPO

Sembra l'asilo...

Citazione:


Ma che ti chiedo, tanto non risponderai. Ormai ho perso il conto delle domande alle quali se pregato di rispondere.

Io ti ho detto, ormai infinite volte, che affronterò le tue domande, nel momento appropriato, logico-consequenziale del dialogo. Come si fa tra persone che almeno hanno fatto le medie.
Prima scordatelo, perché sta sempre a te chiarire quello che appare a tutti come una semplice bugia.
Se non chiarisci io non mi muovo. Mica ci casco in questi trucchetti.
Puoi continuare all'infinito ad accusarmi di non rispondere, e dico fin d'ora che io non risponderò se PRIMA, come è logico che sia, tu non chiarisci la tua BUGIA.
Se mi accusi ancora di non rispondere ti dico che è vero, non rispondo, di proposito e ho anche spiegato più volte il perché.
Se continui significa che non sai leggere l'italiano.

Citazione:

E se ti reputi ignorante (e si vede), allora che posti a fare qua. Te lo detto che vuoi solo battagliare intellettualmente. E poi, in malafede, pure accusi me di dire bugie.
O rispondi, oppure levati dalle scatolette. A te la scelta.

Io sono ignorante, non è che mi reputo. Lo so ed è per quello che ho fatto la ricerchina, e sorpresa sorpresa, è venuto fuori che hai detto una cazzata (che poi difendi pure...)

Io non mi levo di torno, non ci contare.
E' troppo comodo dire bugie e poi attaccare e rigirare la frittata, pretendendo risposte, quando si viene sputtanati.

Rimango in fiduciosa attesa di un tuo chiarimento, ma probabilmente hai perso il filo del discorso... succede quando si mente, perché bisogna cercare di seguire il filo del discorso e allo stesso tempo continuare costantemente ad alimentare la bugia. Per quello chi mente invecchia prima, usa più energia di chi non mente.

Siamo qui caro maksi: io ti ho riportato citazioni che affermano che in quelle terre c'erano esseri umani che ci vivevano, quando i boeri sono arrivati. Concordi o vuoi portare evidenze contrarie?
Se non concordi e non porti evidenze contrarie (e non ritiri la tua risposta sbagliata), sei solo un buffone.

Non è una mia opinione, è un fatto.

********************************************

Nel frattempo (visto maksi non ce la fa ad ammettere di aver mentito), e visto che mi sono rotto le palle di aspettare che la finisca con i suoi giochetti infantili, per chi legge vorrei evidenziare una cosa, che poi era lo scopo del mio sbattimento con lui.
I boeri hanno commesso un crimine, un abuso, un atto illegittimo, perché fondare una nazione propria, in terre dove ci sono altre popolazioni, è un atto illegittimo.
Fondare una nazione significa affermare che una data terra è di propietà di qualcuno. Chiaramente se in quella terra ci sono altri prima di te, è una cosa illegittima.
Se questi ultimi sono bianchi, neri, gialli o verdi non ha nessuna importanza così come non ne ha se sono "buoni" o "cattivi".

Tutta sta pippa con maksi, nasce da una parola. E gia... sembra pazzesco, ma appena si nomina la parola "nazione" il nostro amico entra in fibrillazione (e non capisce più niente come avete potuto vedere, inizia a mentire, inverte l'ordine delle domande-risposte, attacca sul piano personale etc.).
La cosa divertente (che lo fa uscire dai gangheri perché è in torto e lo sa benissimo) è che lui sta cercando di difendere i boeri da un crimine che è proprio uguale uguale, a quello che ha commesso un altro popolo che a lui sta particolarmente sul cazzo: gli ebrei in palestina, che poi non è stato un popolo ma i sionisti, ma è chiedere troppo al nostro amico che non riesce ad ammettere che qualcuno viveva in sud africa quando i boeri sono arrivati li.
L'altra cosa divertente è che in quella parola che gli fa perdere il lume della ragione, è che è inclusa qualcosa che lui disprezza (ed in questo siamo d'accordo): naZIONe.

Le ideologie, che disastri che combinano. Sono devastanti per la psiche umana.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 9/12/2013 17:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Oggetto: Autore Data
     Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... DjGiostra 6/12/2013 7:06
       Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... captcha 6/12/2013 8:00
         Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... Sertes 6/12/2013 9:19
           Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... Sertes 6/12/2013 13:52
             Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... polaris 6/12/2013 14:38
               Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... Pyter 6/12/2013 16:29
                 Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... Kalyah 6/12/2013 16:42
                   Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... polaris 6/12/2013 16:54
                   Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... Giano 6/12/2013 17:46
                     Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... Kalyah 6/12/2013 20:36
                       Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... Maksi 6/12/2013 21:59
                         Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... horselover 6/12/2013 22:18
                         Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... Kalyah 6/12/2013 22:22
                         Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... Merio 6/12/2013 22:24
                           Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... Maksi 6/12/2013 23:07
                   Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... Giano 7/12/2013 0:03
                     Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... horselover 7/12/2013 7:05
                       Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... mangog 7/12/2013 9:16
                         Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... Maksi 7/12/2013 9:26
                           Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... horselover 7/12/2013 9:54
                             Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... Maksi 7/12/2013 11:20
                               Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... horselover 7/12/2013 11:39
                                 Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... Giano 7/12/2013 12:00
                                   Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... invisibile 7/12/2013 12:13
                                     Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... Maksi 7/12/2013 13:10
                                       Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... invisibile 7/12/2013 14:26
                                         Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... DrHouse 7/12/2013 14:55
                                           Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... Merio 7/12/2013 15:10
                                             Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... horselover 7/12/2013 15:16
                                               Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... horselover 7/12/2013 15:18
                                                 Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... Giano 7/12/2013 15:31
                                                   Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... Davide71 7/12/2013 15:59
                                                     Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... DrHouse 7/12/2013 16:23
                                                       Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... Giano 7/12/2013 16:33
                                                         Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... horselover 7/12/2013 16:57
                                                           Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... horselover 7/12/2013 17:00
                                                 Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... Pyter 7/12/2013 21:16
                                           Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... invisibile 7/12/2013 17:49
                                             Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... ohmygod 7/12/2013 17:58
                                             Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... DrHouse 7/12/2013 19:10
                                               Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... horselover 7/12/2013 19:29
                                               Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... invisibile 7/12/2013 20:09
                                                 Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... Pyter 7/12/2013 21:17
                                                   Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... Maksi 8/12/2013 11:22
                                                     Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... invisibile 8/12/2013 11:39
                                                       Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... Giano 8/12/2013 12:24
                                                         Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... invisibile 8/12/2013 12:52
                                                           Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... Davide71 8/12/2013 14:17
                                                             Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... Maksi 8/12/2013 15:23
                                                               Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... Merio 8/12/2013 15:27
                                                               Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... invisibile 8/12/2013 15:32
                                                                 Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... Maksi 8/12/2013 15:58
                                                                   Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... Giano 8/12/2013 16:11
                                                                     Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... Pyter 8/12/2013 17:17
                                                                       Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... Maksi 8/12/2013 17:32
                                                                         Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... Calvero 8/12/2013 18:28
                                                                           Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... Maksi 8/12/2013 19:52
                                                                             Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... horselover 8/12/2013 20:07
                                                                             Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... invisibile 8/12/2013 20:22
                                                                               Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... Maksi 8/12/2013 20:43
                                                                                 Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... invisibile 8/12/2013 22:05
                                                                                   Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... perspicace 8/12/2013 22:30
                                                                                     Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... polaris 8/12/2013 23:07
                                                                                       Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... Giano 9/12/2013 0:07
                                                                                         Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... Maksi 9/12/2013 7:57
                                                                                           Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... invisibile 9/12/2013 9:07
                                                                                             Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... Maksi 9/12/2013 10:01
                                                                                               Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... captcha 9/12/2013 10:13
                                                                                                 Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... perspicace 9/12/2013 10:27
                                                                                                   Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... Pyter 9/12/2013 10:35
                                                                                                     Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... DrHouse 9/12/2013 14:52
                                                                                                       Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... ohmygod 9/12/2013 15:20
                                                                                                         Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... Maksi 9/12/2013 15:58
                                                                                                           Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... horselover 9/12/2013 16:19
                                                                                                             Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... perspicace 9/12/2013 16:29
                                                                                                           Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... Pyter 9/12/2013 16:27
                                                                                                             Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... Pyter 9/12/2013 16:31
                                                                                                               Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... Giano 9/12/2013 16:41
                                                                                                                 Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... Giano 9/12/2013 16:47
                                                                                                                   Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... Maksi 9/12/2013 16:55
                                                                                                                     Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... Sertes 9/12/2013 17:12
                                                                                                                       Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... Maksi 9/12/2013 17:21
                                                                                                                     Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... invisibile 9/12/2013 17:47
                                                                                                                       Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... Pyter 9/12/2013 17:57
                                                                                                                         Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... Calvero 9/12/2013 18:07
                                                                                                                           Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... Pyter 9/12/2013 18:28
                                                                                                                           Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... Calvero 9/12/2013 18:46
                                                                                                                             Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... Pyter 9/12/2013 19:02
                                                                                                                               Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... Giano 9/12/2013 19:10
                                                                                                                               Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... invisibile 9/12/2013 20:51
                                                                                                                                 Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... perspicace 9/12/2013 21:21
                                                                                                                                   Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... captcha 9/12/2013 22:02
                                                                                                                                   Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... Maksi 9/12/2013 22:04
                                                                                                                                     Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... invisibile 9/12/2013 22:41
                                                                                                                                       Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... Giano 10/12/2013 1:36
                                                                                                                                         Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... Davide71 10/12/2013 2:24
                                                                                                                                           Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... invisibile 10/12/2013 9:28
                                                                                                                                             Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... Giano 13/12/2013 0:10
                                                                                                                                               Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... Davide71 13/12/2013 11:26
                                                                                                                                                 Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... Giano 13/12/2013 11:44
                                                                                                                                                   Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... martian 13/12/2013 16:21
                                                                                                                                                     Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... Giano 13/12/2013 17:08
                                                                                                                                                       Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... martian 13/12/2013 18:43
                                                                                                                                                         Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... Giano 13/12/2013 19:33
                                                                                                                                                           Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... Davide71 13/12/2013 22:39
                                                                                                                                                             Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... Giano 13/12/2013 23:57
                                                                                                                                                               Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... Davide71 14/12/2013 13:02
                                                                                                                                                                 Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... Giano 14/12/2013 15:19
                                                                                                                                           Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... horselover 10/12/2013 20:48
                                                                                                                                             Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... CescoC 10/12/2013 21:22
                                                                                                                                               Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... invisibile 10/12/2013 22:12
                                                                                                                                                 Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... Davide71 10/12/2013 23:17
                                                                                                                                                   Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... incredulo 10/12/2013 23:26
                                                                                                                                                     Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... Davide71 11/12/2013 0:47
                                                                                                                                                       Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... incredulo 11/12/2013 2:11
                                                                                                                                                         Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... CescoC 11/12/2013 8:26
                                                                                                                                                           Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... invisibile 11/12/2013 9:03
                                                                                                                                                             Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... CescoC 11/12/2013 9:16
                                                                                                                                                               Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... invisibile 11/12/2013 9:30
                                                                                                                                                                 Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... CescoC 11/12/2013 12:59
                                                                                                                                                                   Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... invisibile 11/12/2013 13:12
                                                                                                                                                                     Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... trotzkij 12/12/2013 11:43
                                                                                                                                                         Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... Davide71 11/12/2013 13:00
                                                                                                                                       Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... OverThink 13/12/2013 18:48
                                                                                                                                     Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... Pyter 10/12/2013 11:02
                                                                                                                                       Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... Calvero 10/12/2013 11:58
                                                                                                                                         Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... Sertes 10/12/2013 12:06
                                                                                                                                           Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... invisibile 10/12/2013 12:12
                                                                                                                                             Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... Davide71 10/12/2013 15:57
                                                                                                                                               Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... Calvero 10/12/2013 17:08
                                                                                                                                               Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... invisibile 10/12/2013 17:43
                                                                                                                                                 Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... CescoC 10/12/2013 19:13
                                                                                                                                                   Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... invisibile 10/12/2013 20:00
                                                                                                                                                     Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... Merio 10/12/2013 20:41
                                                                                                                                   Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... Tizio.8020 2/9/2014 15:47
                                                                                                                                     Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... perspicace 2/9/2014 16:11
                                                                                                                                     Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... invisibile 2/9/2014 16:27
                                                                                                                                       Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... Tizio.8020 2/9/2014 16:44
                                                                                                                                         Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... invisibile 2/9/2014 16:55
                                                                                                                                           Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... Tizio.8020 2/9/2014 17:22
                                                                                                                                             Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... invisibile 2/9/2014 17:43
                                                                                                                                               Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... perspicace 2/9/2014 18:05
                                                                                                                                                 Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... invisibile 2/9/2014 19:14
                                                                                                                                                   Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... Tizio.8020 3/9/2014 15:25
                                                                                                                                                     Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... invisibile 3/9/2014 15:57
                                                                                                                                                       Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... Tizio.8020 3/9/2014 16:45
                                                                                                                                                         Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... invisibile 3/9/2014 18:32
                                                                                                                             Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... Maksi 9/12/2013 19:12
                                                                                                                               Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... horselover 9/12/2013 19:25
                                                                                                                               Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... invisibile 9/12/2013 20:30
                                                                                                               Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... invisibile 9/12/2013 17:29
                                                                                                           Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... invisibile 9/12/2013 17:26
                                                                                                   Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... mirco 9/12/2013 20:29
                                                                                               Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... invisibile 9/12/2013 10:45
                                                                                                 Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... Maksi 9/12/2013 12:50
                                                                                                   Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... invisibile 9/12/2013 14:19
                                                                                                   Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... perspicace 9/12/2013 14:26
                                                                       Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... Giano 8/12/2013 17:34
                                                                   Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... Calvero 8/12/2013 16:17
                                                                   Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... invisibile 8/12/2013 17:36
                                                                     Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... Giano 8/12/2013 18:14
                                   Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... Davide71 7/12/2013 13:11
                                     Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... trotzkij 7/12/2013 13:26
                                     Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... horselover 7/12/2013 13:26
                                       Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... horselover 7/12/2013 13:33
                                         Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... ohmygod 7/12/2013 13:50
                                           Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... Merio 7/12/2013 14:16
                                             Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... Maksi 7/12/2013 14:24
                                               Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... Merio 7/12/2013 14:34
                                     Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... perspicace 7/12/2013 13:27
     Re: Nelson Mandela ci ha lasciato... martian 12/12/2013 22:53
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA