Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Recensioni Cinema
   “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

  Vai alla fine    Discussione precedente    Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood
#1
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Toussaint
Citazione:
Mc, io volevo solo dirti che anche tu hai un Dio, credi in cose che nessuno ha dimostrato e soprattutto nessuno puň dimostrare.
Come tutti.
Fidati, non puoi dimostrare neanche che sei vivo perché l'unico modo di farlo č il famoso "cogito, ergo sum" ma questa prova ha lo stesso valore della cosiddetta prova ontologica dell'esistenza di Dio.
Hai presente?
Esiste il mondo, quindi qualcuno deve averlo creato.
Quindi, pensa un pň, il razionalismo poi alla fine va a braccetto col fideismo.
Ecco, questo tipo di prove per me ha valore 0, perché si basa comunque su un assioma, ossia un'asserzione indimostrata, ossia che le cose esistono.
O che tu cogiti.
Chi l'ha detto?
Magari te lo stai solo immaginando e sei ancora nel punto 0, prima che tutto abbia inizio.


No ho nessun dio.
Evidentemente non hai mai davvero ragionato su di una affermazione del genere se me la poni tra le cose in cui credo e le cose che non posso dimostrare.
Avere un dio (ed immagino tu intenda credervi) e' una scelta di vita.
Una scelta non una condizione naturale: e questa gia' e' imperdonabile come affermazione di relativista ("sě, sono un relativista, ma neanch'io ci credo poi tanto..." ... e si vede...). E nel momento in cui scelgo come vivere (tipo le cose in cui credere) a quel punto posso essere abbastanza confidente di essere vivo.

Nel caso religioso, nel caso delle divinita', le proprie scelte travalicano la relativita' soggettiva, invadendo la concezione oggettiva della realta' altrui.
Questo sarebbe inaccettabile, si direbbe, ma lo e' davvero solo se si usa la logica. Razionalmente non si puo' accettare che la mia realta' debba essere per forza uguale alla tua e solamente perche' io credo fermamente nella mia.
Miracolo!... con i credenti, invece, accade che la cosa venga accettata, e non solo accettata, viene imposta perche' "non puo' essere altrimenti" (altrimenti viene a mancare la condizione fideistica ... quella che tu definisci analoga alla razionalistica!!! ).

Per cui, tornando al discorso, il tuo: "anche tu hai un dio, come tutti", e' la cosa piu' ridicola che si possa dire per definire le limitazioni del non credere perche' e' detto da qualcuno che ha scelto di credere (ove per "credere" intendo subordinare tutta l'esistenza ad un creatore come sembri fare tu, suggerendomi che sia palese che io mi ritrovi nelle tue stesse condizioni) e puo' rappresentare solo le limitazioni di chi crede.

Io non potrei mai dire che "tu non hai un dio come tutti", perche', per me, "avere" un dio (o non averlo) e' una semplice scelta personale per cui sarebbe ridicolo suggerirti di fare le mie stesse scelte, anzi imporre il vincolo assoluto di non poter fare altrimenti. E non lo faccio perche' non e' tra la cose che ho scelto di ritenere "scontate" la sua non esistenza.
Primo perche' inutile: per me e nella mia condizione di non credente, non ho bisogno che tu creda nelle mie stesse cose, perche' in base al mio approccio relativista non avrebbe senso "assolutizzare" le scelte in generale.
Secondo perche', so bene di non avere possibilita' di dimostrare che dio non esiste, ma so altrettanto bene che la cosa non determini automaticamente la sua esistenza:
sarebbe ridicolo, no?? (E chissa' perche' sembra essere cosi' importante per i credenti il fatto che io non possa dimostrarlo e che rinforzi la loro fede... mistero della fede)...

Per un non credente come me, non c'e' nessuna differenza nella dimostrazione di esistenza, perche' sarebbe una dimostrazione che andrebbe dal soggettivo-subcosciente all'indeterminabile oggettivamente. Dimostrazione nulla per tutti gli altri all'infuori del "dimostrante".
Dio e' solo un vezzo culturale (nel caso migliore), sino ad incarnare il peggior strumento di controllo di massa della storia dell'uomo (nella peggiore delle ipotesi), e non implica nessun compromesso razionale-logico per me il rifiutarlo, perche' baso la mia percezione sull'uomo e sui suoi mezzi mentali e questo non cambierebbe granche' con il manifestarsi o meno di una divinita'.
Per cui, sempre razionalmente, mi chiedo come sia possibile associare le due scelte, assimilandole al vincolo religioso che nell'accezione agnostico-ateistica non implica nessuna rinuncia alle proprie convinzioni?
Non esiste nessuna subordinazione a cui fare riferimento, nessun regolamento da seguire. Nessun vincolo psicologico, solo i miei limiti personali e i miei doveri relativi di animale sociale:
non esternabili, almeno sino in fondo, e non esportabili ad altri... perche' non e' possibile farlo.

Come gia' detto in passato, e' un modo puerile e adattabile all'intransigenza meno intellettuale e razionale del primordiale ateismo, quello avventato e annichilente delle prime ribellioni alla divinita', e non adattabile ad una forma piu' elastica di relativismo agnostico come quella che mi pare di sostenere.
E' un modo usato dai credenti per affermare la parita' dei diritti di palusiblita' delle teorie (arcaico e pessimo), che suona piu' come "Se mi hai beccato nell'apice della mia incoerenza fideistica, annullato dal mio dogma, allora sei un dogmatico anche tu". Che se ci pensi bene e' una ammissione di idiozia:
un credente e' per definizione dogmatico, condizione che non rappresenta minimamente l'agnostico che se ne disinteressa o non lo ritiene rilevante.... o per un relativista... o piu' semplicemente per chi non crede in una divinita'.
"Per cui, se io sono idiota aloora anche tu devi esserlo cosi' siam pari... "... ma manco per il cazzo.

Oltre al danno fatto dall'outing di ammettere la propria idiozia nel dogma, la beffa di non riuscire ad inquadrare un difetto logico nel non credente che non e' per definizione dogmatico (e parlo, soprattutto, per quanto mi riguarda in qualita' di soggetto individuale con le proprie concezioni...).

Citazione:
Quindi, pensa un pň, il razionalismo poi alla fine va a braccetto col fideismo.

Scusa ma questa frase, aggiunta a "io sono relativista come te" e "tu hai un dio come tutti" testimonia in maniera decisa l'incoerenza del tuo punto di vista e della tua concezione dell'argomento.

Spero di non aver capito bene quello che stai cercando di dirmi, perche' non vi trovo nessun senso logico-razionale che io possa prendere in considerazione (perche' VALORI soggettivi non possono essere comunicati adeguatamente e quindi correttamente assimilati).
Citazione:
Magari te lo stai solo immaginando e sei ancora nel punto 0, prima che tutto abbia inizio.

La prova schiacciante che io "cogito" e' il fatto che tu stia leggendo il mio pensiero in questo momento.
Certo puoi sempre dire che credi che io sia una illusione, o che sia un "generatore di parole" ma a quel punto perderesti l'interlocutore per manifesta inferiorita' cognitiva.
Stessa dimostrazione richiestami dal giochino da ritardati che dimostra la pateticita' di tale idiozia in generale.
Il fatto che poi qualcuno possa dire qualcosa di diverso (o in meno) rispetto ai pensieri esperiti, non implica l'impossibilita' di dimostrare il proprio pensiero che esiste senza nessun ragionevole dubbio.
Ripeto, il mio pensiero "esiste senza nessun ragionevole dubbio" in quanto ne stai facendo parte in questo momento leggendolo.




p.s.:
Toussaint, cosi', ad una prima analisi superficiale e del tutto personale, tu parli come un credente che crede di non esserlo.
Pochi concetti, ma in compenso inutili e confusi. Inoltre, sembri non comprendere a fondo cio' che sostengo e lo dico in relazione a cio' che mi consigli...
IMHmO (m=modesta)

mc
Inviato il: 20/3/2015 14:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Oggetto: Autore Data
     Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood mc 12/3/2015 14:41
       Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood toussaint 12/3/2015 15:06
         Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood mc 12/3/2015 15:22
           Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood toussaint 12/3/2015 15:35
             Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood mc 12/3/2015 16:06
               Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood Calvero 12/3/2015 17:03
                 Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood mc 12/3/2015 17:32
                   Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood Calvero 12/3/2015 18:30
                     Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood mc 12/3/2015 19:16
                       Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood Calvero 12/3/2015 19:57
                         Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood invisibile 12/3/2015 20:19
                         Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood mc 13/3/2015 9:12
                           Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood invisibile 13/3/2015 10:20
                 Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood mc 12/3/2015 17:44
                   Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood Pyter 12/3/2015 17:57
                   Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood Calvero 12/3/2015 18:22
     Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood Slobbysta 13/3/2015 13:47
       Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood Calvero 13/3/2015 14:39
         Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood Slobbysta 13/3/2015 15:03
           Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood toussaint 13/3/2015 15:54
             Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood Slobbysta 13/3/2015 17:54
               Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood ohmygod 13/3/2015 18:23
                 Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood Slobbysta 13/3/2015 20:00
                   Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood ohmygod 13/3/2015 20:37
                     Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood Slobbysta 13/3/2015 21:20
                       Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood ohmygod 13/3/2015 21:42
                       Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood invisibile 13/3/2015 21:55
                         Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood Slobbysta 13/3/2015 22:13
                           Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood invisibile 13/3/2015 22:30
                             Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood Slobbysta 13/3/2015 23:23
                               Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood ohmygod 14/3/2015 0:04
                               Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood invisibile 14/3/2015 8:16
                           Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood mc 16/3/2015 16:45
                             Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood invisibile 16/3/2015 17:36
                               Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood mc 16/3/2015 17:41
                                 Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood invisibile 16/3/2015 17:45
                                   Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood invisibile 16/3/2015 17:49
             Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood mc 16/3/2015 15:49
               Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood toussaint 16/3/2015 16:47
                 Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood mc 16/3/2015 17:38
                   Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood invisibile 16/3/2015 17:42
                     Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood mc 16/3/2015 17:50
                       Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood toussaint 16/3/2015 18:00
                         Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood invisibile 16/3/2015 18:56
                         Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood mc 16/3/2015 19:28
                           Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood NiHiLaNtH 16/3/2015 19:35
                             Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood toussaint 17/3/2015 14:34
                             Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood mc 17/3/2015 14:50
                               Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood mc 17/3/2015 15:19
                                 Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood toussaint 17/3/2015 15:34
                                   Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood mc 17/3/2015 16:09
                                     Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood mc 17/3/2015 16:13
                               Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood invisibile 17/3/2015 16:29
                                 Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood invisibile 17/3/2015 16:40
                                   Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood toussaint 17/3/2015 16:54
                                   Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood mc 17/3/2015 17:08
                                     Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood toussaint 17/3/2015 17:26
                                       Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood invisibile 17/3/2015 17:54
                                         Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood mc 17/3/2015 18:50
                                     Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood invisibile 17/3/2015 19:16
                                       Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood mc 18/3/2015 10:50
                                         Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood invisibile 18/3/2015 11:27
                                           Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood mc 18/3/2015 11:30
                                             Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood invisibile 18/3/2015 11:35
                                               Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood toussaint 18/3/2015 12:01
                                                 Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood invisibile 18/3/2015 12:50
                                                   Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood mc 18/3/2015 13:53
                                                     Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood invisibile 18/3/2015 14:24
                                                       Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood mc 18/3/2015 14:56
                                                         Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood invisibile 18/3/2015 17:00
                                                           Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood mc 18/3/2015 17:07
                                                             Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood invisibile 18/3/2015 17:28
                                                             Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood Regom 18/3/2015 17:30
                                                               Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood invisibile 18/3/2015 17:59
                                                               Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood mc 18/3/2015 18:15
                                                                 Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood invisibile 18/3/2015 19:33
                                                                 Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood Regom 18/3/2015 19:47
                                                                   Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood Slobbysta 19/3/2015 9:38
                                                                     Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood invisibile 19/3/2015 10:06
                                                                       Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood Slobbysta 19/3/2015 12:06
                                                                         Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood invisibile 19/3/2015 12:23
                                                                           Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood Regom 19/3/2015 12:36
                                                                             Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood invisibile 19/3/2015 12:48
                                                                               Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood mc 19/3/2015 13:01
                                                                                 Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood invisibile 19/3/2015 13:10
                                                                             Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood alroc 19/3/2015 15:06
                                                                         Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood mc 19/3/2015 12:45
                                                                           Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood Maksi 19/3/2015 12:58
                                                                             Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood invisibile 19/3/2015 13:18
                                                                           Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood invisibile 19/3/2015 13:02
                                                                             Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood mc 19/3/2015 13:05
                                                                               Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood invisibile 19/3/2015 13:11
                                                                           Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood Slobbysta 19/3/2015 13:57
                                                                             Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood invisibile 19/3/2015 14:01
                                                                               Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood toussaint 19/3/2015 14:42
                                                                                 Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood toussaint 19/3/2015 14:46
                                                                                   Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood toussaint 19/3/2015 14:58
                                                                                     Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood toussaint 19/3/2015 15:08
                                                                                       Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood invisibile 19/3/2015 15:13
                                                                                         Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood mc 19/3/2015 15:43
                                                                                           Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood invisibile 19/3/2015 16:34
                                                                                             Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood mc 20/3/2015 14:06
                                                                                               Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood invisibile 20/3/2015 14:32
                                                                                                 Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood toussaint 20/3/2015 14:34
                                                                                                   Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood invisibile 20/3/2015 14:40
                                                                                                   Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood mc 20/3/2015 14:44
                                                                                                   Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood toussaint 20/3/2015 14:48
                                                                                                     Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood mc 20/3/2015 15:14
                                                                                                       Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood toussaint 20/3/2015 15:28
                                                                                                         Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood mc 20/3/2015 15:33
                                                                                                           Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood toussaint 20/3/2015 15:47
                                                                                                             Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood mc 20/3/2015 15:52
                                                                                                               Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood zeppelin 20/3/2015 22:40
                                                                                                                 Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood Slobbysta 20/3/2015 23:24
                                                                                                                   Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood invisibile 21/3/2015 8:13
                                                                                                                     Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood Slobbysta 21/3/2015 10:01
                                                                                                                       Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood invisibile 21/3/2015 10:49
                                                                                                                       Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood Pyter 21/3/2015 14:34
                                                                                                                         Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood FrancescaR 21/3/2015 16:56
                                                                                                                         Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood Slobbysta 21/3/2015 20:31
                                                                                                                           Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood invisibile 21/3/2015 21:33
                                                                                                                             Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood Slobbysta 21/3/2015 22:53
                                                                                                                               Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood incredulo 21/3/2015 23:49
                                                                                                                                 Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood Slobbysta 22/3/2015 0:00
                                                                                                                               Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood invisibile 22/3/2015 5:24
                                                                                                                                 Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood invisibile 22/3/2015 12:14
                                                                                                                                   Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood mc 23/3/2015 12:16
                                                                                                                                     Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood invisibile 23/3/2015 12:56
                                                                                                                                       Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood mc 23/3/2015 14:21
                                                                                                                                         Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood invisibile 23/3/2015 14:39
                                                                                                                                           Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood mc 23/3/2015 15:19
                                                                                                                                             Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood effeviemme 23/3/2015 15:33
                                                                                                                                               Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood mc 23/3/2015 15:56
                                                                                                                                                 Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood Regom 23/3/2015 16:36
                                                                                                                                                   Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood invisibile 23/3/2015 16:57
                                                                                                                                                     Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood Regom 23/3/2015 17:02
                                                                                                                                                       Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood invisibile 23/3/2015 17:33
                                                                                                                                                         Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood Regom 23/3/2015 17:41
                                                                                                                                                           Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood invisibile 23/3/2015 17:45
                                                                                                                                                             Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood mc 23/3/2015 18:31
                                                                                                                                                               Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood effeviemme 23/3/2015 19:00
                                                                                                                                                               Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood invisibile 23/3/2015 19:26
                                                                                                                                                                 Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood mc 23/3/2015 19:49
                                                                                                                                                                   Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood invisibile 23/3/2015 19:58
                                                                                                                                                                     Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood Slobbysta 23/3/2015 20:41
                                                                                                                                                                       Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood invisibile 23/3/2015 20:50
                                                                                                                                                                         Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood Slobbysta 23/3/2015 23:05
                                                                                                                                                                           Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood invisibile 23/3/2015 23:40
                                                                                                                                                                             Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood Slobbysta 24/3/2015 3:04
                                                                                                                                                                               Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood alroc 24/3/2015 8:22
                                                                                                                                                                                 Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood invisibile 24/3/2015 8:41
                                                                                                                                                                                   Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood alroc 24/3/2015 10:58
                                                                                                                                                                                   Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood mc 24/3/2015 11:46
                                                                                                                                                                                     Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood alroc 24/3/2015 13:27
                                                                                                                                                                                       Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood mc 24/3/2015 15:37
                                                                                                                                                                                         Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood alroc 24/3/2015 17:16
                                                                                                                                                                                           Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood mc 24/3/2015 17:53
                                                                                                                                                                                             Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood alroc 24/3/2015 18:23
                                                                                                                                                                                               Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood mc 24/3/2015 19:21
                                                                                                                                                                                                 Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood alroc 24/3/2015 19:28
                                                                                                                                                                                                   Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood mc 25/3/2015 15:26
                                                                                                                                                                                                     Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood toussaint 25/3/2015 15:37
                                                                                                                                                                                                       Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood alroc 25/3/2015 16:50
                                                                                                                                                                                                         Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood mc 25/3/2015 17:17
                                                                                                                                                                                                           Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood alroc 25/3/2015 19:00
                                                                                                                                                                                                             Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood invisibile 25/3/2015 20:24
                                                                                                                                                                                                               Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood mc 25/3/2015 21:07
                                                                                                                                                                                                                 Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood alroc 26/3/2015 0:42
                                                                                                                                                                                                             Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood Slobbysta 26/3/2015 1:08
                                                                                                                                                                                                               Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood alroc 26/3/2015 12:21
                                                                                                                                                                                                                 Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood toussaint 26/3/2015 12:51
                                                                                                                                                                                                                   Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood toussaint 26/3/2015 12:53
                                                                                                                                                                                                                     Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood toussaint 26/3/2015 12:56
                                                                                                                                                                                                                       Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood Pyter 26/3/2015 16:26
                                                                                                                                                                                                                         Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood mc 27/3/2015 14:04
                                                                                                                                                                                                                           Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood mc 27/3/2015 14:21
                                                                                                                                                                                                                             Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood invisibile 27/3/2015 14:56
                                                                                                                                                                                                                             Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood alroc 27/3/2015 15:17
                                                                                                                                                                                                                               Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood mc 27/3/2015 15:44
                                                                                                                                                                                                                                 Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood invisibile 27/3/2015 15:57
                                                                                                                                                                                                                                   Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood toussaint 27/3/2015 16:54
                                                                                                                                                                                                                                     Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood mc 27/3/2015 17:16
                                                                                                                                                                                                                                     Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood mc 27/3/2015 17:24
                                                                                                                                                                                                                                       Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood toussaint 27/3/2015 17:43
                                                                                                                                                                                                                                         Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood alroc 30/3/2015 16:34
                                                                                                                                                                                                                                           Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood mc 30/3/2015 16:55
                                                                                                                                                                                                                                             Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood alroc 30/3/2015 17:32
                                                                                                                                                                                                                                               Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood Regom 30/3/2015 17:47
                                                                                                                                                                                                                                                 Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood Pispax 30/3/2015 22:59
                                                                                                                                                                                                                                                   Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood Regom 31/3/2015 10:36
                                                                                                                                                                                                                                                     Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood Pispax 31/3/2015 11:57
                                                                                                                                                                                                                                                       Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood Regom 31/3/2015 12:17
                                                                                                                                                                                                                                             Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood Lux&Shadow 30/3/2015 18:30
                                                                                                                                                                                                                                               Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood mc 30/3/2015 19:38
                                                                                                                                                                                                                                                 Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood invisibile 30/3/2015 20:04
                                                                                                                                                                                                                                                   Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood Pispax 30/3/2015 22:54
                                                                                                                                                                                                                                                     Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood invisibile 30/3/2015 23:07
                                                                                                                                                                                                                                                   Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood Lux&Shadow 30/3/2015 23:11
                                                                                                                                                                                                                                                     Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood invisibile 30/3/2015 23:31
                                                                                                                                                                                                                                                       Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood FrancescaR 30/3/2015 23:45
                                                                                                                                                                                                                                                       Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood alroc 31/3/2015 0:01
                                                                                                                                                                                                                                                         Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood mc 31/3/2015 1:56
                                                                                                                                                                                                                                                       Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood mc 31/3/2015 11:39
                                                                                                                                                                                                                                                         Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood invisibile 31/3/2015 12:22
                                                                                                                                                                                                                                                           Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood Edmondo 31/3/2015 14:25
                                                                                                                                                                                                                                                             Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood mc 31/3/2015 14:43
                                                                                                                                                                                                                                                               Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood toussaint 31/3/2015 15:10
                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood invisibile 31/3/2015 17:31
                                                                                                                                                                                                                                                               Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood Edmondo 31/3/2015 16:00
                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood mc 31/3/2015 16:15
                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood Edmondo 31/3/2015 16:33
                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood mc 31/3/2015 16:47
                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood mc 31/3/2015 17:20
                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood Edmondo 31/3/2015 17:21
                                                                                                                                                                                                                                                                 Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood toussaint 31/3/2015 16:23
                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood Regom 31/3/2015 17:55
                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood toussaint 31/3/2015 18:18
                                                                                                                                                                                                                                                                   Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood Pispax 31/3/2015 22:45
                                                                                                                                                                                                                                                                     Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood Edmondo 1/4/2015 14:26
                                                                                                                                                                                                                                                                       Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood toussaint 1/4/2015 16:42
                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood Merio 1/4/2015 20:10
                                                                                                                                                                                                                                                                         Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood Pispax 2/4/2015 2:37
                                                                                                                                                                                                                                                                           Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood toussaint 2/4/2015 13:01
                                                                                                                                                                                                                                                                             Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood Merio 2/4/2015 17:09
                                                                                                                                                                                                                                                           Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood mc 31/3/2015 14:30
                                                                                                                                                                                                                                                             Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood invisibile 31/3/2015 14:38
                                                                                                                                                                                                                                                               Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood Regom 31/3/2015 14:41
                                                                                                                                                                                                                                                           Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood Lux&Shadow 2/7/2015 19:02
                                                                                                                                                                                                                                                             Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood Slobbysta 6/7/2015 1:06
                                                                                                                                                                                                                                                               Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood mc 7/7/2015 14:46
                                                                                                                                                                               Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood invisibile 24/3/2015 8:34
                                                                                                                                                                           Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood mc 24/3/2015 0:28
                                                                                                                                                                             Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood invisibile 24/3/2015 0:40
                                                                                                                                                         Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood mc 23/3/2015 18:11
                                                                                                                                                   Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood alroc 23/3/2015 17:12
                                                                                                                                                     Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood invisibile 23/3/2015 17:37
                                                                                                                                                       Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood alroc 23/3/2015 21:55
                                                                                                                                                         Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood invisibile 23/3/2015 22:07
                                                                                                                                                     Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood Slobbysta 23/3/2015 20:03
                                                                                                                                                       Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood mc 23/3/2015 21:02
                                                                                                                                                         Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood invisibile 23/3/2015 21:23
                                                                                                                                               Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood Slobbysta 23/3/2015 20:34
                                                                                                                                             Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood invisibile 23/3/2015 17:31
                                                                                     Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood invisibile 19/3/2015 15:09
                                                                                     Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood mc 20/3/2015 14:09
                                                                               Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood invisibile 19/3/2015 14:50
                                                                     Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood mc 19/3/2015 10:23
                                                                       Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood alroc 19/3/2015 11:23
                                                                         Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood alroc 19/3/2015 11:29
                                                                           Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood mc 19/3/2015 12:04
                                                                           Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood invisibile 19/3/2015 12:17
                                                                           Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood Slobbysta 19/3/2015 12:44
                                                                         Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood alroc 19/3/2015 11:32
                                                                   Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood mc 19/3/2015 11:21
                                                                     Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood Maksi 19/3/2015 11:59
                                                                       Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood invisibile 19/3/2015 12:19
                                                                         Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood Maksi 19/3/2015 12:26
                                                                           Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood invisibile 19/3/2015 12:42
                                                                     Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood Regom 19/3/2015 12:04
                                                                       Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood invisibile 19/3/2015 12:34
                                               Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood toussaint 18/3/2015 12:01
                                 Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood mc 17/3/2015 16:52
                                   Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood invisibile 17/3/2015 17:48
       Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood invisibile 13/3/2015 16:35
     Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood MarcoEL 27/3/2015 17:47
       Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood mc 27/3/2015 20:57
         Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood invisibile 28/3/2015 9:22
           Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood mc 29/3/2015 23:28
             Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood invisibile 30/3/2015 6:28
               Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood Lux&Shadow 30/3/2015 10:45
                 Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood Regom 30/3/2015 11:25
               Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood mc 30/3/2015 11:18
                 Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood mc 30/3/2015 12:01
                   Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood Lux&Shadow 30/3/2015 14:16
                     Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood mc 30/3/2015 14:34
                     Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood invisibile 30/3/2015 14:42
                       Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood invisibile 30/3/2015 14:46
                         Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood mc 30/3/2015 14:47
                       Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood Regom 30/3/2015 14:54
                         Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood invisibile 30/3/2015 15:06
                           Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood Regom 30/3/2015 15:12
                             Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood invisibile 30/3/2015 15:16
                             Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood mc 30/3/2015 15:25
                               Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood invisibile 30/3/2015 15:36
                               Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood Pispax 30/3/2015 15:49
               Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood Pispax 30/3/2015 14:54
                 Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood invisibile 30/3/2015 15:02
                   Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood Pispax 30/3/2015 15:09
                     Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood invisibile 30/3/2015 15:54
                       Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood Pispax 30/3/2015 15:56
                         Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood invisibile 30/3/2015 16:02
                       Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood Regom 30/3/2015 16:03
                         Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood invisibile 30/3/2015 16:08
                           Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood invisibile 30/3/2015 16:14
                 Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood mc 30/3/2015 15:10
                   Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood Pispax 30/3/2015 15:43
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA