Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE


11 settembre : Riservato alle persone serie
Inviato da Redazione il 12/9/2006 22:54:34 (12708 letture)

Volevamo presentare la nuova "Sezione 11 settembre" per… l'undici di settembre, appunto, ma il fatto che io abbia dovuto preparare d'urgenza il filmato da mandare a Mentana (per ora ne sono passati 10 minuti, ma io ne ho montati e mandati 25) ovviamente ci ha obbligato a rimandare tutto di nuovo.

Visto che la nuova sezione aprirà con una lunga lista di questioni irrisolte, ancora da completare, pubblichiamo nel frattempo la sua versione provvisoria, che è la stessa del filmato andato in onda ieri a Matrix. Come noterà chiunque abbia seguito con attenzione, la "controparte" evita accuratamente di prenderne in considerazione alcune, che sono fondamentali, mentre finge di scoprire l'acqua calda …


… su argomenti - come il "pod" - che qui nessuno ha mai sollevato. Come ha detto giustamente Maurizio Blondet in trasmissione, se permettete le nostre obiezioni le scegliamo noi.

E chi vuole sostenere seriamente la versione ufficiale deve poter dare una risposta CONVINCENTE a TUTTE queste obiezioni, e non solo una MEZZA RISPOSTA qui e là, di quelle che stanno in piedi per miracolo, e solo su ALCUNE di queste obiezioni.

****************

(Testo dalla prima parte del film "La verità di cristallo", in lavorazione):

Nei cinque anni che sono trascorsi dall'11 settembre 2001, è emersa una lunga serie di indizi che portano a dubitare fortemente della versione ufficiale dei fatti fornita al mondo dal governo americano. Questo è un riassunto dei più importanti.

1 - Il foro di entrata nel Pentagono risulta molto piccolo per aver inghiottito un intero Boeing da 100 tonnellate, che è largo circa il doppio della facciata distrutta.

2 - La maggioranza delle finestre attorno al foro è rimasta in piedi, e molte di queste conservano ancora i vetri intatti.

3 - Sul prato antistante ci sono mille frammenti e piccoli rottami, ma nulla che si possa ricondurre con certezza a un Boeing 757.

4 - Non ci sono valigie, sedili, portelloni, pezzi dì ala o di fusoliera, non c'è nulla che indichi che si trattasse di un normale volo di linea, carico di passeggeri.

5 - Di fronte a un aereo che sembra scomparso nel nulla, non si capisce quale sua parte fosse invece così robusta da aver attraversato ben tre anelli dell'edificio, abbattendo dozzine di colonne di cemento armato, per lasciare un foro di uscita molto simile a quello di entrata. L'oggetto misterioso, infatti, non ci è mai stato mostrato.

6 - Delle molte telecamere di sicurezza che circondano il Pentagono, e che devono per forza aver inquadrato l'aereo che passava, non ci è mai stato mostrato un solo fotogramma da cui si possa riconoscere che aereo fosse.

7 - La manovra di approccio rasoterra appare del tutto illogica per chi fosse arrivato a quel punto in vista del Pentagono, mentre è ritenuta decisamente difficile, a causa delle turbolenze create dai grossi jet, persino per consumati piloti professionisti.

8 - Mentre alla guida dell'aereo c'era un dilettante dell'aria che non aveva mai guidato un jet nella sua vita, e che era considerato dagli istruttori di volo un tale incapace da non avergli mai affidato nemmeno un piccolo aereo da turismo per volare da solo.

9 - Nemmeno gli altri dirottatori avevano mai guidato un jet nella loro vita. Nonostante questo, sono stati perfettamente in grado di impadronirsi dei comandi, e due di loro hanno saputo ritrovare, senza nessun aiuto da terra, dei bersagli distanti centinaia di miglia, per poi centrarli con assoluta precisione. Viste da sotto, le Torri possono anche apparire enormi, ma dal cielo sono poco più di due matite che spuntano appena da una jungla di edifici tutti uguali.

10 - Dopo averla messa a punto per cinque anni, i dirottatori hanno adottato una strategia che li condannava già in partenza ad essere intercettati prima di arrivare al bersaglio. Per riuscirci, dovevano per forza contare in anticipo sullo stallo totale della difesa aerea che è poi avvenuto, ma che nessuno al mondo poteva prevedere. A meno di fare tutti parte di un piano molto più grande di loro.

11 - Dell'intero apparato di sicurezza, sia civile che militare, non è mai stata identificata nè punita una sola persona per i gravi errori che sono costati la vita a tremila persone. Alcuni militari di alto livello, direttamente coinvolti nella mancata difesa, sono anzi stati promossi a gradi ancora più alti.

12 - Una testimonianza del ministro dei trasporti rivela come la Casa Bianca conoscesse molto bene la posizione dell'aereo che stava puntando su Washington, ma non risulta che abbia fatto nulla per fermarlo.

13 - Nonostante debbano esistere per forza, non ci è mai stata mostrata una sola immagine che permetta di identificare con chiarezza i dirottatori agli imbarchi dei 4 aerei. L'unica in cui è riconoscibile Mohammed Attà, stranamente non appartiene al volo dirottato, ma a un volo precedente.

14 - Sulle liste passeggeri, inoltre, non compariva un solo nome arabo.

15 - Non si capisce quindi come abbia fatto l'FBI a fornire al mondo, nell'arco di sole 48 ore, la completa identità di tutti e dicciannove i dirottatori, con tanto di fotografia per ciascuno.

16 - Le Torri Gemelle erano state progettate espressamente per reggere con ampio margine all'impatto di un aereo di quelle dimensioni. Se fossero quindi crollate a causa degli impatti e degli incendi, come sostiene la versione ufficiale, non si capisce perchè non sia stata intentata nessuna causa, nè civile nè penale, contro i progettisti o i costruttori, che a quel punto sarebbero responsabili per la morte di tutti coloro che erano sopravvissuti agli impatti iniziali.

17 - Il kerosene non è mai stato in grado di sciogliere l'acciaio, e difficilmente avrebbe potuto anche solo ammorbidirlo, poichè l'acciaio è anche un eccezionale conduttore di calore, che viene quindi disperso immediatamente per tutta la struttura di supporto, che a sua volta è profondamente conficcata nel terreno.

18 - In ogni caso, la tesi del calore come causa del crollo strutturale è contraddetta dal fatto che almeno diciotto persone siano riuscite a discendere, dopo l'impatto, da una scala centrale rimasta intatta, per poi uscire sane e salve dall'edificio, prima che crollasse. Se in quella zona ci fosse stata una temperatura di 800° gradi, che è la minima necessaria per ammorbidire l'acciaio, nessuno avrebbe mai potuto transitarvi vivo.

19 - Vi sono invece dozzine di testimonianze che parlano di forti esplosioni, avvenute prima e durante i crolli stessi.

20 - Molte riprese televisive mostrano i classici squibs, o "sbuffi", che sono tipici delle demolizioni controllate, mentre sono ben difficili da spiegare con il crollo dei pavimenti, che erano dei semplici pannelli prefabbricati.

21 - Lo stesso crollo dei pavimenti non è sufficiente a spiegare una forza orizzontale che ha scagliato cemento e acciaio a distanze pari almeno alla larghezza della Torre stessa, mandando interi blocchi della stuttura esterna a conficcarsi negli edifici circostanti.

22 - La velocità di caduta delle tre torri è molto simile a quella delle demolizioni controllate, dove è l'improvvisa mancanza del supporto dei piloni a far cadere l'edificio, e non viceversa. Se invece fosse stato l'edificio, cadendo, a distruggere i piloni di supporto, avrebbe dovuto accumularsi un certo ritardo, fra il crollo di un piano e quello successivo, che invece non c'è stato.

23 - Il fatto che una Torre alta quattrocento metri cada da sola interamente sulla propria base, senza colpire nessun edificio accanto, è altamente improbabile. Che lo facciano due edifici simili, che fra l'altro sono stati colpiti in modo molto diverso, sfida le più robuste leggi statistiche.

24 - Che poi lo abbia fatto anche un terzo edificio, che non era nemmeno stato colpito da un aereo, rende la cosa davvero difficile da credere. Mentre questo è proprio il risultato che si sarebbe voluto ottenere, per ciascun edificio, nel caso di una demolizione controllata.

25 - Al di là della dinamica di caduta, nessun moderno edificio in acciaio al mondo è mai crollato a causa di un incendio. Non a caso, nessuno ha mai saputo spiegare in maniera credibile come la Torre numero 7 possa averlo fatto.

26 - Anche la completa polverizzazione degli edifici è del tutto incompatibile con un cedimento strutturale, mentre è proprio il risultato ottimale in una demolizione controllata.

27 - A un mese e mezzo dai crolli, sono state trovate fra le macerie delle pozze di acciaio incandescente, assolutamente incompatibili con un semplice cedimento strutturale.

28 - Siamo quindi di fronte a molteplici elementi, che da una parte impediscono di spiegare i crolli come semplice risultato degli impatti e degli incendi, mentre dall'altra corrispondono in pieno ai più noti effetti delle demolizioni controllate.

29 - La versione ufficiale, in cui il volo UNITED 93 sarebbe stato abbattuto dai passeggeri in rivolta, è contraddetta da svariate testimonianze di resti umani e di rottami trovati nel raggio di alcune miglia dal luogo dell'impatto.

30 - L'unica immagine scattata dopo l'impatto mostra il fungo tipico di una bomba, e non la classica colonna di fumo che si alza al cielo quando cade un aereo carico di carburante.

31 - Nonostante la buca contenesse solo dei frammenti generici, in nessun modo riconducibili ad un Boeing, a distanza di quasi 5 anni sono comparse delle immagini in cui i resti di un Boeing si vedono molto bene. Qui c'è addirittura un motore, che però nessuno aveva notato nel giorno del disastro, e che non risulta da nessuna delle foto originali, pubblicate ai tempi dell'incidente.

32 - Altrettanto sorprendentemente, da un aereo che non si trova si sarebbero salvati: il documento di identità di un dirottatore, il testamento di un dirottatore, il bandana di un dirottatore, il coltellino di un dirottatore, la foto del passaporto di un dirottatore.

(Questa lista è ancora in via di definizione, ma basta e avanza per chi voglia confrontarsi seriamente con il problema) .

M.M.

Voto: 0.00 (0 voti) - Vota questa news - OK Notizie


Altre news
28/11/2015 10:00:00 - Il nuovo sito è pronto
26/11/2015 19:40:00 - Fulvio Grimaldi a Matrix
24/11/2015 11:00:00 - Caccia russo abbattuto dai turchi
22/11/2015 20:20:00 - Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelligence Service"
21/11/2015 21:00:00 - L'uomo che uccise Kennedy
19/11/2015 19:00:00 - La solitudine
18/11/2015 21:21:31 - Vladimir Putin - conferenza stampa al summit del G20
17/11/2015 13:50:00 - Dopo Parigi
15/11/2015 22:30:00 - Commenti liberi
14/11/2015 9:40:00 - À la guerre comme à la guerre
13/11/2015 23:00:00 - Nuovi attentati a Parigi
11/11/2015 19:50:00 - Atleti russi dopati, brutti e cattivi
10/11/2015 19:30:00 - Fini, Grillo, Travaglio - e il giornalismo che non fa i conti con sé stesso
9/11/2015 18:30:00 - "Bag it!" Documentario (Ita)
8/11/2015 9:09:03 - Commenti liberi

I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
Autore Albero
AG
Inviato: 12/9/2006 23:16  Aggiornato: 12/9/2006 23:22
Ho qualche dubbio
Iscritto: 8/7/2005
Da: Torino
Inviati: 194
 Re: Riservato alle persone serie
Ogni volta che mi leggo un "riassunto delle puntate precedenti" non posso che piangere sulla pochezza di chi queste domande non le vuole affrontare nemmeno se gliele sbatti in faccia...

P.S. in modifica messaggio:
non vorrei aver toppato; se questo topic è ad esclusivo utilizzo dei difensori della versione ufficiale, cancellate tranquillamente il mio post...

Redazione
Inviato: 12/9/2006 23:30  Aggiornato: 12/9/2006 23:31
Webmaster
Iscritto: 8/3/2004
Da:
Inviati: 19594
 Re: Riservato alle persone serie
Citazione:
se questo topic è ad esclusivo utilizzo dei difensori della versione ufficiale, cancellate tranquillamente il mio post...
A parte che se lo fosse sarebbe segnalato, ma in quel caso facevamo prima a disabilitare i commenti del tutto, perchè non me li vedo i debunker arrivare a frotte e fare a spintoni per chi riesce a rispondere per primo a TUTTE le obiezioni.

Det.Conan
Inviato: 12/9/2006 23:33  Aggiornato: 12/9/2006 23:33
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 23/6/2006
Da:
Inviati: 1754
 Re: Riservato alle persone serie
Massimo ma hai controllato bene il fatto dei nomi arabi,perche' Attivissimo ci ha scritto sopra e...
Per il resto quoto

Redazione
Inviato: 12/9/2006 23:39  Aggiornato: 12/9/2006 23:39
Webmaster
Iscritto: 8/3/2004
Da:
Inviati: 19594
 Re: Riservato alle persone serie
Chi è Attivissimo?

Le liste passeggeri, pubblicate da CNN e Associated Press, stanno sul nostro sito da quasi due anni.

carloooooo
Inviato: 12/9/2006 23:56  Aggiornato: 12/9/2006 23:56
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 9/7/2006
Da: marca gioiosa et amorosa
Inviati: 1386
 Re: Riservato alle persone serie
Si potrebbe aprire un thread per ognuno di questi punti in una apposita parte della sezione forum, in modo tale da rendere la lettura delle discussioni più semplice per chi visita LC. Del tipo: "vediamo cosa dicono complottisti e debunkers a proposito del motore che ha attraversato tutto il pentagono ed è uscito nel cortile interno". E se ne va al thread n°5.

No?

daste
Inviato: 12/9/2006 23:58  Aggiornato: 12/9/2006 23:58
Ho qualche dubbio
Iscritto: 22/4/2006
Da: Sessa Cilento (SA) / Torino / Helsinki
Inviati: 123
 Re: Riservato alle persone serie
Scusate l'OT clamoroso... so che se ne è già parlato in passato ma oggi ho visitato dopo un po' di tempo il blog di Beppe Grillo e devo confessare che quest'uomo inizia a farmi paura...
Con questa storia della "share action" sta in pratica facendo pagare alla gente che "abbocca" le sue vendette personali (chissà se avrà seguito) contro tronchetti provera, a mio avviso.
Poi guardando su arcoiris il filmato "ARENA 001: gli amici di Beppe" devo dire che la cosa mi puzza ancora di più: i suoi "seguaci" dichiarano apertamente di collaborare con partiti politici, di "voler fare informazione" quando sono alquanto note le censure che applica sul suo blog, soprattutto in merito al signoraggio (qualcuno dice che c'è dentro anche lui) e ai condoni. Per di più dicono chiaramente che vogliono diffondere le notizie che la tv e la stampa non passa, in pratica si arrogano il diritto di essere LA controinformazione (e sappiamo quanto spazio è stato riservato a questioni tipo 11/9, ecc.)
La cosa che mi fa inorridire ancora oltre è il notare una sorta di cieca ostinazione nella gente che dice di seguirlo ("anche se non siamo fans"), il credere che lui dica tutto ciò che c'è da sapere... mi sembra che induca una sorta di effetto sonnifero.
Sarò io esagerato ma mi sembra che, per quanto possa essere importante la faccenda Telecom, ce ne siano altre lungamente più meritevoli di un dibattito serio e approfondito e soprattutto non passivo per lo "spettatore-seguace".
Se qualcuno vuole parlarne magari ci spostiamo nel forum!

SirPaint
Inviato: 12/9/2006 23:59  Aggiornato: 12/9/2006 23:59
Mi sento vacillare
Iscritto: 26/5/2005
Da: Laputa
Inviati: 355
 Re: Riservato alle persone serie
M.M wrote

14 - Sulle liste passeggeri, inoltre, non compariva un solo nome arabo.


ma:

Waleed Iskandar passeggero di flight AA11 Boston LA è un nome arabissimo.

Fortuna che hanno capito subito che era un arabo "buono" che non aveva nulla a spartie con gli arabi "cattivi".

Non conosco il metodo che hanno usato, ma lo immagino.

No Plane!
Curioso86
Inviato: 13/9/2006 0:00  Aggiornato: 13/9/2006 0:00
Ho qualche dubbio
Iscritto: 2/6/2006
Da: La terra che non c'è...Sicilia
Inviati: 162
 Re: Riservato alle persone serie
C'è ne abbastanza per aprire il culo come una scimmia a Bush e company.
Problema!? L' americano made in Bush troverà sempre una caxxo di battuta come difendersi(e a me girano i maroni ), quindi siamo quasi punto e a capo.

Il mio sogno è che i miei quattro bambini possano vivere un giorno in una nazione dove non saranno giudicati dal colore della loro pelle ma dal contenuto del loro carattere.
Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora inizi...
pierone
Inviato: 13/9/2006 0:09  Aggiornato: 13/9/2006 0:09
Ho qualche dubbio
Iscritto: 14/10/2005
Da:
Inviati: 299
 Re: Riservato alle persone serie
Sir Paint:

ma quale lista passeggeri hai letto?

Liste passeggeri

Det.Conan
Inviato: 13/9/2006 0:18  Aggiornato: 13/9/2006 0:18
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 23/6/2006
Da:
Inviati: 1754
 Re: Riservato alle persone serie
Riposto qui il mio appello per Massimo:

Ormai Attivissimo e' partito di testa.
Tra le sue perle di oggi segnalo:
1)nella sua dotta recensione le esercitazioni militari sono scomparse nel nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Semplicemente non ne parla!!!!!!!!!!!!!
2)Accusa Blondet di antisemitismo(dove??quando??come???bho)
3)Approva la cacciata di Jones dall'universita' dovuta poi al volere dei suoi stessi colleghi arrabbiati per vedere il nome della prestigiosa entita' gettato nel fango(in poche parole dice che hanno fatto bene!!!!!!)
4)Siccome Blondet non si e' occupato del dato tecnico del WTC7 anche la Commissione e' giustificata dal non averlo mai fatto!!!!!!!!(Non ci credevo neanche io a questo ultimo commento,ma e' la pura verita'.Cioe' un paradosso logico(ma che c'entra Blondet con una commissione che deve indagare la realta' dei fatti?Bho)erto a verita' indiscutibile
5)Non cita nemmeno una volta ribadisco UNA VOLTA i macroscopici errori di Vinci.
6)Giustifica il comportamento e le parole di Gawronsky(comprese le zone d'ombra e l'aiuto ai terroristi)dicendo che poveretto lo avevano irritato con tutte quelle panzane i 2 complottisti.
7)Nessuna parola sugli israeliani danzanti(FATTO ACCERTATO),su Von Bulow,su Londra,sulle carceri segrete in Europa,NEMMENO UNA PAROLA
7 bis)Insulta pesantemente Chiesa accusandolo di voler fare solo soldi e inoltre gli consiglia di fargli visionare prima a lui il nuovo video per evitare le bruttissime figure di Mazzucco.
8)Non confuta il falso Bin Laden del video e
9)Chicca delle chicche L'FBI non ammette di avere prove certe su di lui per LA BUROCRAZIA ELEFANTIACA CHE SI RITROVA(testuale)????!!!!!!!
Ehh????Forse Attivissimo finge di non sapere che per questa burocrazia elefantiaca sono morti e stanno morendo decine di migliaia di persone!!!!!!!

Ormai la sua evidente malafede e ipocrisia e' cosi' palese che non merita nemmeno di essere commentata.

Massimo,insomma quali erano gli assi nella manica che dovevano chiudere per sempre l'affaire Attivissimo???
Quando li pubblichi????
Ormai non se ne puo' piu' di quest'uomo,visto che e' grazie a persone come lui che ci avviciniamo giorno dopo giorno sempre di piu' alla terza guerra mondiale.

In poche parole,Massimo ti prego FAI QUALCOSA PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI PER TUTTI NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

misterblack
Inviato: 13/9/2006 0:21  Aggiornato: 13/9/2006 0:21
So tutto
Iscritto: 7/6/2005
Da:
Inviati: 20
 scusatemi sono un po OT
Su un Blog c'è un commento all' 11 settembre. leggendolo si capisce che hi lo ha scritto nn ha mai avuto il minumo dubbio sui fatti accaduti. crede cecamente che tutto cio che dice Bush è vero punto e basta.

ho scritto un commentino, nella speranza che almeno a una persona possa venire iun piccolo dubbiettino..

se mi volete aiutare nella difficile impresa questo è il link:

http://centrodestra.blogspot.com/

partynight
Inviato: 13/9/2006 0:22  Aggiornato: 13/9/2006 0:22
Ho qualche dubbio
Iscritto: 27/11/2005
Da: NE
Inviati: 195
 Re: Riservato alle persone serie
Viste da sotto, le Torri possono anche apparire enormi, ma dal cielo sono poco più di due matite che spuntano appena da una jungla di edifici tutti uguali.

Secondo me i piloti degli aerei (chiunque fossero), arrivando da una posizione con una buona angolazione potevano riconoscere abbastanza bene le torri gemelle. Lo dico pensando a quando in aereo si sta per atterrare: già da una certa altezza dagli oblò si notano molto bene le fisionomie degli edifici. Quindi una presunta organizzazione, notando questo, potrebbe ad esempio esercitarsi con Google Earth a muovere la rotellina del mouse avanti e indietro dalla giusta angolazione (e New York è una città in cui sono presenti gli edifici 3D)... passo i due laghi, vedo il mare, in mezzo c'è Manatthan, e sulla punta le torri gemelle, che non sarebbero più così difficili da trovare.

Questo per dire che secondo me questa affermazione, oltre che debole è probabibilmente riconosciuta spropositata dalla maggioranza degli udenti.

Ovviamente faccio i miei complimenti a Massimo per la nuova sorpresa che ci ha fatto ieri a Matrix: Un nuovo filmato E NON CI HA DETTO NIENTE!!!

pierone
Inviato: 13/9/2006 0:22  Aggiornato: 13/9/2006 0:33
Ho qualche dubbio
Iscritto: 14/10/2005
Da:
Inviati: 299
 Re: Riservato alle persone serie
Anticristo:

"William Frederick "Buffalo Bill" Cody, (Le Claire, Iowa 26 febbraio 1846 - Denver, Colorado 10 gennaio 1917), è stato un celebre cacciatore, soldato, scout, attore ed impresario teatrale americano.
Buffalo Bill nel 1903
Ingrandisci
Buffalo Bill nel 1903

A quindici anni divenne uno dei corrieri a cavallo del Pony Express, dopo aver letto un annuncio che diceva: Occorrono ragazzi sotto i diciotto anni, svelti, esperti cavalieri consapevoli di rischiare la morte ogni giorno: si preferiscono gli orfani. Nel 1863, dopo la morte della madre, si arruolò nel 7° Cavalleggeri del Kansas e prese parte alla Guerra di secessione americana con gli stati dell'Unione. Dopo la fine della guerra e fino al 1872, William Cody fu impiegato come guida dall'esercito americano e dalla Pacific Railroad. Fu in questo periodo che diventò Buffalo Bill, dopo aver vinto una gara di caccia al bisonte con William Comstock, a cui apparteneva in precedenza il famoso soprannome. Sembra, inoltre, che fra il 1868 ed il 1872, per rifornire di carne gli operai addetti alla costruzione della ferrovia, abbia ucciso circa 4.000 bisonti."

fonte

Buffalo è il bisonte americano, il tuo amico aspira a smascherare 4.000 bufale (o presunte tali), poi, forse ci lascerà in pace.

Lasciamolo perdere, litighiamo con lui solo se indispensabile, altrimenti facciamolo cuocere nella sua brodaglia

P.S. Mi aspetto una terribile lezione d'inglese, chiedo scusa sin d'ora il mio inglese è davvero scarso, è, come si dice, scolastico.

SirPaint
Inviato: 13/9/2006 0:25  Aggiornato: 13/9/2006 0:25
Mi sento vacillare
Iscritto: 26/5/2005
Da: Laputa
Inviati: 355
 Re: Riservato alle persone serie
googla


Waleed Iskandar


e capirai.

No Plane!
giuper
Inviato: 13/9/2006 0:25  Aggiornato: 13/9/2006 0:33
Ho qualche dubbio
Iscritto: 21/4/2006
Da: Sud Italia (non troppo Sud)
Inviati: 229
 Re: Riservato alle persone serie
Non vorrei rompere le uova nel paniere, ma vorrei fare notare che la lista passeggeri che avete segnalato non è completa.

United Airlines Flight 175, from Boston, Massachusetts, to Los Angeles, California, was the second hijacked plane to strike the World Trade Center, plowing into the south tower. Two pilots, seven flight attendants and 56 passengers were on board.

2 pilots
7 attendants
56 passengers

se siamo d'accordo sul numero (totale = 65), contate la lista: mancano dei nomi. Credo che siano proprio quelli arabi.

Edit:

American Airlines Flight 11, from Boston, Massachusetts, to Los Angeles, California, crashed into the north tower of the World Trade Center with 92 people on board.

Anche qui, mancano dei nomi.
Contateli!

PS: sono particolari (una svista?) che però sono pericolosi se non affrontati subito e con raziocinio. Io continuo ad essere per l'attentato da parte dei 19 e per l'amm.ne Bush che ha chiuso gli occhi e si è tappata le orecchie. Forse, ma è da provare, un aiutino se l'è dato con il crollo delle Torri...
Non demordiamo!

RiEdit:
Prego i moderatori di spostare i commenti Telecom da qualche altra parte

misterblack
Inviato: 13/9/2006 0:30  Aggiornato: 13/9/2006 0:30
So tutto
Iscritto: 7/6/2005
Da:
Inviati: 20
 rispondo all OT
perche' parli di vendette personali? contro il tronchetto? ma per quale motivo secondo te?

l inziati del beppe mi sembra un cosa pulita, alla luce del sole, chi vuole farlo lo fa , altrimenti no. qualcuno ti forza a farlo? e una tua libera scelta se accetare di dargli retta o meno, mi sembra, corregimi se sbaglio.

daltro canto la telecom ex sip non ha rubato anni e anni sulle nostre bollette? non è forse vero che si stanno spartendo una grossa torta alal faccia degli italiani?

Det.Conan
Inviato: 13/9/2006 0:33  Aggiornato: 13/9/2006 0:33
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 23/6/2006
Da:
Inviati: 1754
 Re: Riservato alle persone serie
Giuper,
forse dovresti sapere che:
1)Bin Laden non ha mai confessato
2)Bin Laden non aveva nessun motivo
3)L'FBI ammette che non c'e' NESSUNA prova che colleghi Bin Laden
4)Sia Irak che Afghanista erano previste prima(serviva una scusa)
5)Nel PNAC e' previsto tutto questo
6)USA ne avevano i mezzi e la volonta' di farlo
7)esercitazioni militari IDENTICHE e SUGLI STESSI OBBIETTIVI avvenuti nei mesi precedenti
8)Personaggi dell'intelligence tra cui il capo supremo di quelli russi,ex ministri tedeschi e addirittura CANDIDATI REPUBBLICANI ALLE PROSSIME ELEZIONI lo dicono apertamente
ecc.ecc.ecc.

Ciao

partynight
Inviato: 13/9/2006 0:34  Aggiornato: 13/9/2006 0:34
Ho qualche dubbio
Iscritto: 27/11/2005
Da: NE
Inviati: 195
 Re: rispondo all OT
7 bis)Insulta pesantemente Chiesa accusandolo di voler fare solo soldi e inoltre gli consiglia di fargli visionare prima a lui il nuovo video per evitare le bruttissime figure di Mazzucco.

Pazzesco Attivissimo, a chi conosce bene la questione a volte risulti comico, esilarante. AhAhAh

Tifoso
Inviato: 13/9/2006 0:37  Aggiornato: 13/9/2006 0:37
Mi sento vacillare
Iscritto: 28/12/2005
Da: Academia Chute Boxe
Inviati: 780
 Re: Riservato alle persone serie
Scusate ; una precisazione :

Con una risposta ad una richiesta FOIA successiva al processo Moussaoui sono state pubblicate tutte le liste passeggeri dei 4 voli, al cui interno ci sono i nomi dei terroristi ufficiali assieme ad un saccodi siglettine strane, che dovrebbero indicare i posti, se stava in business class o no etc....
http://www.megaupload.com/?d=46HSTT49

Però sono fogli da scanner e per il volo 175 appare la scritta "Octob. 4 2002 11:52AM" in alto. Per gli altri no. Potrebbero provenire da un archivio della FAA ma non sono sicuro. Il primo che ne aveva indicato il link è stato Max_Piano , potete chiedere a lui ( anche perchè sapevo che aveva approfondito da solo la questione delle liste passeggeri ).
Io non mi ricordo dov'era il link preciso da cui le aveva scaricate, deve essere o questo:
http://www.vaed.uscourts.gov/notablecases/moussaoui/exhibits/prosecution.html
o questo:
http://www.rcfp.org/moussaoui/

Ciao.

? ?
giuper
Inviato: 13/9/2006 0:46  Aggiornato: 13/9/2006 0:46
Ho qualche dubbio
Iscritto: 21/4/2006
Da: Sud Italia (non troppo Sud)
Inviati: 229
 Re: Riservato alle persone serie
ANTICRISTO

Lungi da me dall'essere "contro" di voi, anzi, stiamo sulla stessa barca.
I dubbi ci sono, sono tantissimi, ma per ognuno di essi sarà trovato prima o poi il bandolo della matassa.
Parlo a titolo personale, ho letto il PNAC, sto leggendo il rapporto della commissione e sto cercando di farmi una idea. Ho iniziato ad analizzare le esplosioni al WTC, tanti testimoni ma mai un filmato con una caxxo di esplosione...
Poi un giorno ho trovato questo...
E ho capito che (sentite l'audio: ah, tra l'altro, il filmato è autentico, sul DVD HBO: IN MEMORIAM è stato "solamente" tagliato nel punto piu' interessante) le torri molto probabilmente sono crollate a causa delle esplosioni.
Ora non ti so dire chi, come e quando, so solo che a causa di questo 11 settembre abbiamo una situazione in Medio Oriente tutt'altro che rosea.
La reazione all'11 settembre è stata assurda: in Afghanistan si stava andando nella direzione giusta, poi c'è stato lo svarione Iraq...

Dire che c'è stato un inside job è ancora troppo, per me, sulla base delle prove che ho l'unica colpa di Bush è stato l'Iraq.

Però, secondo me, il ferro va battuto finchè è caldo, quindi anche se in discordanza su alcuni punti, andiamo avanti verso la verità.

Prima o poi verrà fuori.

Gil
Inviato: 13/9/2006 0:51  Aggiornato: 13/9/2006 0:51
Ho qualche dubbio
Iscritto: 26/5/2006
Da:
Inviati: 80
 Re: Riservato alle persone serie
Massimo non ho ancora ben chiaro il progetto di questo film, ma la prima domanda che mi è venuta in mente è: essendo un nuovo film e non essendo ancora stato disctribuito nè in rete nè fuori dalla rete, è possibile che riesca a passare il prox anno a Venezia?


[OT @Daste] Certo che per per calunniare una persona come Beppe Grillo ce ne vuole di faccia tosta. Non voglio fare flame, davvero, ma se c'è una persona "in vista" che davvero merita la stima e il rispetto del seguito che ha saputo crearsi, quello è lui...dici che hai letto di censure sul signoraggio e così via...per quello che so io la censura di cui parli equivale a liberare da tonnellate di spam i commenti giornalieri degli utenti. E quando dico spam non intendo solo OT, intendo SPAM.
Nei primi..sei mesi del blog, per il poco tempo che avevo, ritenevo molto interessante seguire le discussioni che si diramavano tra i commenti...dopo un pò di tempo sono arrivato al punto di essere costretto a saltare 2, 3, 5, 10 post alla volta di spam su signoraggio, censure, e così via. Questa è la vera situazione, poi ognuno creda a quello che vuole.
La sua ultima iniziativa la trovo geniale, anche se probabilmente non riuscirà a fare nulla...ti rendi conto di cos'è telecom? Di cosa rappresenta? Rappresenta il caposaldo del marciume imprenditoriale dell'Italia, quello che era la parmalat e anche di più. Credi che gliene venga in tasca qualcosa? Cazzo, se riuscisse davvero a fare quello che dice lgieli offrirei io dei soldi.

Seconda cosa: lo si è accusato di parlare poco e niente del "11/9 inside-job" (ero d'accordo anche io, quando si discuteva prima che pubblicasse la lettera di Chiesa)...vuoi sapere come la penso? Secondo me ha paura, una paura tremenda che se cominciasse ad andarci giù pesante sull'11 settembre il suo blog perderebbe credibilità agli occhi della maggioranza...prova a pensarci: quante persone sanno quello che sappiamo noi sull'11\9 in Italia? Quanti comincerebbero a dire roba del tipo "stavolta l'ha sparata grossa", oppure "comincia aperdere colpi"?
Secondo me è per questo, che ne pensate? Non posso credere che abbia visto con attenzione LC e poi non abbia convenuto su tutte quelle "ovvietà"..

Non prenderlo come un flame eh, semplicemente è una persona che ho sempre stimato e rispettato, così come rispetto Massimo e tutti quelli che si sono sempre fatti il mazzo per far sapere alla gente quello che secondo qualcuno non dovrebbe sapere ;)

daste
Inviato: 13/9/2006 1:10  Aggiornato: 13/9/2006 1:10
Ho qualche dubbio
Iscritto: 22/4/2006
Da: Sessa Cilento (SA) / Torino / Helsinki
Inviati: 123
 Re: rispondo all OT
Parlo di vendette personali perché ce l'ha a morte con Tronchetti Provera (e se non mi sbaglio c'era di mezzo anche una causa), e penso che questo sia abbastanza evidente.
Non solo la Telecom in Italia gestisce un monopolio assurdo, come la Rai (di cui ha parlato ad onor del vero), ecc. ma chissà perché parla sempre di banche e banchieri e mai di signoraggio, il vero male dell'economia, anzi, chi usa questa "terribile" parola viene censurato (anche se ancora devo constatare che in un vecchio spettacolo ne ha parlato, ma non dimentichiamoci che prima ce l'aveva anche a morte con l'informatica).
Il problema è comunque un altro... cito:

"Io raccolgo le deleghe di tutti coloro in possesso di azioni Telecom che vorranno darmele. Mi presenterò all' assemblea di Telecom e farò sentire la vostra voce."

Non lo so... a me puzza. E mi intristisce il fatto che "La Settimana" venga considerato un giornale di informazione, almeno da chi lo stampa e lo diffonde. Penso che chi frequenta questo sito sappia che la materia di cui si tratta abbia bisogno di documentazione certa, di ricerche, di fatti, e a volte neanche questo basta (vedi puntata di Matrix di ieri sera), non di sette commenti scritti da una sola persona in modo colloquiale, o sbaglio?

Rolly
Inviato: 13/9/2006 1:26  Aggiornato: 13/9/2006 1:26
Ho qualche dubbio
Iscritto: 7/10/2005
Da: Valle d'Aosta
Inviati: 104
 Re: Riservato alle persone serie
Citazione:
Quindi una presunta organizzazione, notando questo, potrebbe ad esempio esercitarsi con Google Earth a muovere la rotellina del mouse avanti e indietro dalla giusta angolazione


Ehm... Google Earth non esisteva, 5 anni fa...

E dicono che l'attentato era progettato da altri 5 anni.

Non mi risulta ci fossero simulatori da PC (FS, etc.) casalinghi con il 3d su NYC.

Per di più non è così facile orientarsi dentro alla cabina di un jet commerciale, non è la rotellina del mouse, è un attimo più difficile... E quando fai una piccola correzione viaggiando a centinaia di chilometri all'ora, si tramuta in una *grossa* correzione... Non è un jet militare da acrobazia.

Se il sig. Ratzinger mi scomunicasse sarebbe per me motivo di orgoglio.
daste
Inviato: 13/9/2006 1:28  Aggiornato: 13/9/2006 1:28
Ho qualche dubbio
Iscritto: 22/4/2006
Da: Sessa Cilento (SA) / Torino / Helsinki
Inviati: 123
 Re: Riservato alle persone serie
@Gil

scusa, ma allora convieni con me che NON fa informazione quantomeno?
Inoltre per quanto anche io odi la Telecom (il mio paesino si trova fuori dal mondo per via della questione ADSL e se ne fottono altamente delle richieste) e per quanto potrei capire il gesto "simbolico" di attaccare un colosso di tale dimensione (proprio in un momento di crisi aggiungerei), ma veramente vogliamo dire che Telecom è il più grande male e che questa sarebbe una soluzione definitiva? Secondo te tolto Tronchetti Provera ne avremo uno migliore? Cui prodest? Basta guardare Fiat, Rai, ecc.

Anche tu non prenderla male, forse il mio morbo di ashcroft forse è degenerato oltremodo...

Dr-Jackal
Inviato: 13/9/2006 1:48  Aggiornato: 13/9/2006 1:52
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 25/3/2006
Da:
Inviati: 1028
 Re: Riservato alle persone serie
Citazione:
Chi è Attivissimo?

Questa m'ha fatto morì... disprezzo e umorismo condensati in sole tre parole...

Cmq attivissimo sostiene che quelle liste in cui non compaiono nomi arabi sono solo liste parziali in cui i nomi dei dirottatori sono stati tolti intenzionalmente.
(Il dubbio che forse sono le liste successive ad essere state modificate, una volta che si sono accorti della gaffe, non lo turba.)

Comunque è inutile fare domande simili ai debunker.

Attivissimo risponde a OGNI DOMANDA con:

1- Fonte? Fonte? Fonte?

2- No, non è una fonte valida (riferendosi anche a New York Times e Rapporto Ufficiale 911).

3- E certo, i complottisti manipolano sempre le prove e tirano in ballo gli alieni.

4- Ho già risposto.

5- Potrei, ma adesso non ho tempo di rispondere.

5- Pod, carrello a discesa automatica e transponder.

Le usa a rotazione, a prescindere dalla domanda che gli viene rivolta (secondo me nemmeno le legge più).
E tutti gli altri debunker invece come rispondono?
Citando Attivissimo!

E' una comica (quando ti passa l'incazzatura).
Basta leggere la recensione di attivissimo a MATRIX di ieri. Il colmo lo raggiunge con: "Se la Commissione 9/11 non parla del crollo del WTC-7 è sospetto, se invece non ne parla Blondet non c'è nulla di strano".
Sto ancora ridendo. Cioè, ma che paragone è?!?! Blondet può parlare di quello che vuole, la Commissione è OBBLIGATA e pagata per farlo, e se non lo fa manca ai suoi doveri per motivi ignoti. Piccolo dettaglio, eh!

Gil
Inviato: 13/9/2006 1:54  Aggiornato: 13/9/2006 1:59
Ho qualche dubbio
Iscritto: 26/5/2006
Da:
Inviati: 80
 Re: Riservato alle persone serie
[OT @daste, scusate] Non posso rispondere direttamente a una domanda del genere...ti dico quello su cui convengo:
1)sul fatto che ciascuno debba fare delle ricerche in proprio per verificare quanto più possibile l'informazione che gli viene proposta. Se poi mi dici se bisogna credere o non credere a quello che scrive Beppe sul suo blog, beh quella è solo una questione di fiducia, non d'informazione.
2)Il punto (per me, almeno) non è quello di far fuori quella specie di managers, ma di mandare un segnale..il solo atto di togliere qualche mela marcia di mezzo, come fai notare, ha molta meno importanza;)
(scusa il ritardo della risp, ma stavo scrivendo altrove..)

@jackal: in base a quello che hai appena scritto...e all'intevento di Massimo che hai quotato, non ti sembra che sia ora di finirla di dare tanta importanza a chi non se la merita? (è una domanda retorica per tutti quelli che continuano a citarlo)

partynight
Inviato: 13/9/2006 2:09  Aggiornato: 13/9/2006 2:09
Ho qualche dubbio
Iscritto: 27/11/2005
Da: NE
Inviati: 195
 Re: Riservato alle persone serie
Stragnagn il mio era volutamente un esempio stupido, resta il fatto che a mio parere è un'affermazione facilmente opinabile.

daste
Inviato: 13/9/2006 2:10  Aggiornato: 13/9/2006 2:10
Ho qualche dubbio
Iscritto: 22/4/2006
Da: Sessa Cilento (SA) / Torino / Helsinki
Inviati: 123
 Re: Riservato alle persone serie
@Gil e chiudo con questa storia: su questo siamo d'accordo. Il fatto sta nel recepire e interpretare i messaggi e valutarne la qualità e la veridicità.

Fabrizio70
Inviato: 13/9/2006 7:29  Aggiornato: 13/9/2006 8:02
Sono certo di non sapere
Iscritto: 18/5/2006
Da: Roma
Inviati: 3721
 Re: Riservato alle persone serie
Che io sappia quella delle liste dei passeggeri è una delle più grandi barzellette del secolo , ne saranno uscite almeno 3 o 4 versioni , c'era un'articolo qui che lo spiegava molto bene , ma non riesco a ritrovarlo.
Io inoltre aggiungerei che dei frammenti ritrovati non ce n'è uno che abbia la matricola di costruzione , unico sistema CERTO per l'identificazione di un aereomobile dopo un incidente , per quello che mi riguarda i pezzi di lamiera che si vedono possono anche venire da una "discarica" di aerei ,in USA sono molto comuni ed enormi.
Ottima idea l'apertura di singoli forum per i punti , credo che alcuni dei forum attualmente aperti corrispondono ai punti in questione , quindi non c'è molto lavoro da fare.
Ieri sera su rai3 hanno riproposto il mitico Farenaith 9/11 , ci sono un sacco di spunti interessanti:
La Ondigo fà parte del gruppo Carlyle , quindi si può benissimo metterla in mezzo senza essere accusati di antisemitismo
Mi sono piegato in due dalle risate con l'infiltrazione del pericolosissimo gruppo terroristico "peacefresno"
Altrettanto evidente l'immane pericolosità del pensionato in palestra che gli arriva l'fbi in casa(chissà perchè la gente se ne guarda dal contestare apertamente la VU)
Che fine ha fatto la "pista saudita"?Mi ricordo che all'epoca se ne parlò , ora non più.
Nella scena finale della madre davanti alla casa bianca si vede all'opera una "debunker" , sono come il prezzemolo , stanno dapertutto.
Questi sono solo alcuni degli aspetti , quel film merita una ripassata per chi non lo avesse visto , a quando una collaborazione dei due MM ?Ne uscirebbe fuori un M alla quarta , immaginatevi l'effetto

Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
cocis
Inviato: 13/9/2006 8:46  Aggiornato: 13/9/2006 8:46
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 11/1/2006
Da: V
Inviati: 1430
 Re: Riservato alle persone serie
noi saremo dei complottisti ???

secondo gli altri ...

ma progettare e fare una guerra da porci in iraq con la menzogna delle armi di distruzione di massa... non è un COMPLOTTO questo.. ???
visto che l'altro giorno la commissione americana ha ufficializzato che non ci sono armi di distruzione di massa..

mok25
Inviato: 13/9/2006 8:54  Aggiornato: 13/9/2006 8:54
So tutto
Iscritto: 18/8/2006
Da: Pordenone
Inviati: 29
 Re: Riservato alle persone serie
scusate l'OT ma vorrei rispondere sulla questione Telecom;

Citazione:
Secondo te tolto Tronchetti Provera ne avremo uno migliore?


Si..Rupert Murdoch...(ed è questo che preoccupa anche me di Grillo)...

Freeman
Inviato: 13/9/2006 9:02  Aggiornato: 13/9/2006 9:02
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 31/7/2006
Da: NiggahCity
Inviati: 2092
 Re: Riservato alle persone serie
Incredibile!
Non so se la notizia sia stata postata altrove da qualcun altro ma la riposto perché merita:

da Repubblica.it:
"La guerra all'Iraq fu mossa senza prove di un legame tra il Rais e Bin Laden"
Dalla commissione servizi segreti un'altra tegola sulla Casa Bianca
"Saddam era un nemico di Al Qaeda"
Il Senato Usa smonta la dottrina Bush


"Saddam Hussein non si fidava di Al Qaeda - si legge nella relazione - e considerava gli estremisti islamici come una minaccia per il suo regime, dunque respinse tutte le richieste di sostegno materiale o logistico" rivoltegli dall'organizzazione terroristica.

Repubblica, incredibile...

"Non siamo noi a trovare la Verità. È la Verità a trovare noi. Dobbiamo solo prepararci. Si può invitare un ospite che non si conosce? No. Ma si può mettere la casa in ordine, così che, quando l'ospite arriva, si è pronti a riceverlo e a conoscerlo".
Ashoka
Inviato: 13/9/2006 10:02  Aggiornato: 13/9/2006 10:02
Sono certo di non sapere
Iscritto: 11/7/2005
Da:
Inviati: 3660
 Re: Riservato alle persone serie
Citazione:
Con una risposta ad una richiesta FOIA successiva al processo Moussaoui sono state pubblicate tutte le liste passeggeri dei 4 voli, al cui interno ci sono i nomi dei terroristi ufficiali assieme ad un saccodi siglettine strane, che dovrebbero indicare i posti, se stava in business class o no etc....


Sono le famose liste da cui manca Mark Bingham sul volo 93...

Ashoka

Bimbodeoro
Inviato: 13/9/2006 10:02  Aggiornato: 13/9/2006 10:02
Mi sento vacillare
Iscritto: 6/6/2006
Da: Amicoland
Inviati: 388
 Re: Riservato alle persone serie
Il titolo di questo articolo implica che diverse persone non potranno postare.....voi avete qualche idea?

Ciao.


"Non è il popolo che deve aver paura del proprio governo, ma è il governo che deve avere paura del proprio POPOLO."

"Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è un idea e le idee sono a prova di proiettile."
Bimbodeoro
Inviato: 13/9/2006 10:04  Aggiornato: 13/9/2006 10:04
Mi sento vacillare
Iscritto: 6/6/2006
Da: Amicoland
Inviati: 388
 Re: Riservato alle persone serie
A proposito, ieri nela puntata dei Griffin serale V.M. c'è stato il pezzo con Bin Laden, un vero spasso.

Ciao.

"Non è il popolo che deve aver paura del proprio governo, ma è il governo che deve avere paura del proprio POPOLO."

"Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è un idea e le idee sono a prova di proiettile."
hendrix
Inviato: 13/9/2006 10:29  Aggiornato: 13/9/2006 10:29
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 12/9/2006
Da:
Inviati: 1048
 Re: Riservato alle persone serie
Solo per segnalare che Maurizio Blondet si è fatto vivo.
A me piace per quello che scrive, molto meno per quello che dice, non è un grande oratore e si è visto abbondantemente a Matrix dell' 11 settembre 2006.


A Bologna il 17, «il vero 11 settembre»
Effedieffe edizioni 13/09/2006
http://www.effedieffe.com/

Ciò che non si è riusciti a dire a Matrix, si potrà ascoltare a Bologna.
«Undici settembre, menzogna globale» è il titolo della prima conferenza internazionale organizzata dal movimento d'inchiesta italiano sugli eventi di quel giorno.
Domenica 17 settembre, al teatro Arena del Sole, dalle 14 alle 23, una decina di ricercatori americani e italiani, presenti o in videoconferenza, parleranno della «verità proibita».
Ci saranno Giulietto Chiesa e Webster Tarpley, Maurizio Blondet e Massimo Mazzucco, Steven Jones (il fisico sospeso dall'insegnamento per aver ipotizzato un'esplosione controllata a base di termite), ed Eric Hufschmid, uno dei primi a mettere in dubbio su basi scientifiche la versione ufficiale.

lesath
Inviato: 13/9/2006 10:47  Aggiornato: 13/9/2006 10:47
Ho qualche dubbio
Iscritto: 28/9/2005
Da:
Inviati: 62
 Re: Riservato alle persone serie
Ieri ho visto in streaming la puntata di matrix. Era un'occasione da non perdere, Mentana mi sembrava molto ben disposto ma Blondet e Chiesa hanno sbagliato totalmente tattica:

1) non può Blondet dopo appena 2 min sparare le frasi sul 4° Reich ! Ha subito perso credibilità

2) non può Chiesa sparare i nomi in inglese delle 5 esercitazioni in atto in quel momento ! Cosa vuol dire ? Chissenefrega ! I militari fanno ogni giorno esercitazioni ! Ha perso subito credibilità

Si vuole subito spararla grossa per "catturare" attenzione, ma invece si perde di credibilità ! Mentre Blondet parlava, Gawroski faceva BENISSIMO a squotere la testa ! Stava sparando delle cose senza prove, diceva le conclusioni senza avvallo di prove, risultando totalmente inaffidabile !

Perchè, quando ci sono queste trasmissioni, non si spiega prima una cosa semplice semplice ? CHI SONO I COMPLOTTISTI ? Bisogna fare un discorso chiaro ! Del tipo:

a) dopo l'11 settembre c'è stata una commissione che, partendo da certi dati e da certe testimonianze è giunta a certe conclusioni che fanno parte della versione ufficiale: SONO STATI 19 TERRORISTI A COMPIERE L'ATTENTATO, LE TORRI SONO CROLLATE A CAUSA DEGLI INCENDI E DEGLI IMPATTI CON GLI AEREI, SUL PENTAGONO SI E' SCHIANTATO UN AEREO ECC ECC

b) partendo da queste conclusioni e basandosi sugli stessi dati, organizzazioni di famigliari delle vittime con l'appoggio di SCIENZIATI, INGEGNERI, TECNICI, PILOTI, TESTIMONI NON ASCOLTATI, giungono a conclusioni diverse che implicano, a seconda delle interpretazioni, diversi gradi di coinvolgimento di qualcuno dell'establishment USA.

Secondo me questo è un passo molto fondamentale che non viene mai detto: i "cospirazionisti" non sono dei fricchettoni comunisti antiamericani qualsiasi, sono AMERICANI COMPETENTI che ritengono che la commissione 911 sia giunta a conclusioni errate.

E si fanno 2 esempi banali:

1) Sapete che dei 19 attentatori 6 sono in vita e non c'entrano nulla ? Bene, nessuno ha mai cercato di trovare un'identità diversa a queste persone. Quando vengono pubblicati foto e nomi dei 19 attentatori, i 6 compaiono ancora come tali. Perchè ?

2) L'11 settembre c'erano almeno 2 importanti esercitazioni: una spostava quasi tutti i caccia della costa est in alaska, l'altra era una simulazione di dirottamenti aerei. O i terroristi sono stati incredibilmente fortunati a scegliere quel giorno, oppure erano stati informati del fatto. Dato che non possono essersi affidati alla fortuna, devono per forza aver avuto dei complici. Perchè non sono mai stati cercati questi complici ?

---------------------------------
Siamo già tra di voi. Guardatevi bene intorno e ci vedrete.
cocis
Inviato: 13/9/2006 11:01  Aggiornato: 13/9/2006 11:01
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 11/1/2006
Da: V
Inviati: 1430
 Re: Riservato alle persone serie

Pellao
Inviato: 13/9/2006 11:03  Aggiornato: 13/9/2006 11:03
So tutto
Iscritto: 5/2/2006
Da: Bergamo
Inviati: 4
 Re: Riservato alle persone serie
CIAO MASSIMO,
SONO MESI CHE LEGGO I TUOI ARTICOLI, CHE LI PUBBLICO SUL MIO SITO, CHE FACCIO PUBBLICITA' AL TUO LAVORO E ALLE TUE RICERCHE, ORA VORREI FARTI UNA DOMANDA: POSSO DIVULGARE E QUINDI MOSTRARE IL TUO FILM A TUTTI GLI STUDENTI DI UN INTERO EDIFICIO SCOLASTICO???FAMMI SAPERE

P.S.: MI FAREBBE MOLTO PIACERE LEGGERE LA TUA FIRMA SUL MIO BLOG, SARESTI IL PRIMO VIP CHE MI PASSA A TROVARE.
http://ziopellao.spaces.live.com/

Grazie e alla prossima

BRASA
Inviato: 13/9/2006 11:18  Aggiornato: 13/9/2006 11:18
Mi sento vacillare
Iscritto: 28/8/2005
Da: 1600 Pennsylvania Avenue NW Washington, DC 20500
Inviati: 442
 Re: Riservato alle persone serie
certo che non capite proprio niente voi cospirazionisti eh!!!
vi faccio vedere io come si fa un lavoro serio:

1 - Il foro di entrata nel Pentagono risulta molto piccolo per aver inghiottito un intero Boeing da 100 tonnellate, che è largo circa il doppio della facciata distrutta.
perchè la forte velocità dell'aereo contro la incredibile robustezza dell'edificio ha fatto si che tutto il metallo si sia incanalato nella breccia fatta dall'aereo stesso
2 - La maggioranza delle finestre attorno al foro è rimasta in piedi, e molte di queste conservano ancora i vetri intatti.
è cosa risaputa che il pentagono sia dootato di finestre infrangibili
3 - Sul prato antistante ci sono mille frammenti e piccoli rottami, ma nulla che si possa ricondurre con certezza a un Boeing 757.
a causa dell'ipervelocità del boing tutte le parti pesanti si sono vaporizzate all'istante
4 - Non ci sono valigie, sedili, portelloni, pezzi dì ala o di fusoliera, non c'è nulla che indichi che si trattasse di un normale volo di linea, carico di passeggeri.
probabilmente le valigie erano pesanti e allora si sono vaporizzate anche loro
5 - Di fronte a un aereo che sembra scomparso nel nulla, non si capisce quale sua parte fosse invece così robusta da aver attraversato ben tre anelli dell'edificio, abbattendo dozzine di colonne di cemento armato, per lasciare un foro di uscita molto simile a quello di entrata. L'oggetto misterioso, infatti, non ci è mai stato mostrato.
tutte le parti pesanti dell'aereo si sono fuse insieme e grazie alla forza cinetica dell'oggetto si sono assemblati in forma di palla di fuoco di dimensioni piccole ma estremamente pesante, tipo nana gigante, e questa prima di dissolversi ha sfondato tutti quei muri
6 - Delle molte telecamere di sicurezza che circondano il Pentagono, e che devono per forza aver inquadrato l'aereo che passava, non ci è mai stato mostrato un solo fotogramma da cui si possa riconoscere che aereo fosse.
perchè andava a velocità ipersonica, che domande!
7 - La manovra di approccio rasoterra appare del tutto illogica per chi fosse arrivato a quel punto in vista del Pentagono, mentre è ritenuta decisamente difficile, a causa delle turbolenze create dai grossi jet, persino per consumati piloti professionisti.
ma il dirottatore non era un pilota professionista. era il Male. capite? e lui non poteva sbagliare con un consigliere come il diavolo
8 - Mentre alla guida dell'aereo c'era un dilettante dell'aria che non aveva mai guidato un jet nella sua vita, e che era considerato dagli istruttori di volo un tale incapace da non avergli mai affidato nemmeno un piccolo aereo da turismo per volare da solo.
ancora con sta storia?
9 - Nemmeno gli altri dirottatori avevano mai guidato un jet nella loro vita. Nonostante questo, sono stati perfettamente in grado di impadronirsi dei comandi, e due di loro hanno saputo ritrovare, senza nessun aiuto da terra, dei bersagli distanti centinaia di miglia, per poi centrarli con assoluta precisione. Viste da sotto, le Torri possono anche apparire enormi, ma dal cielo sono poco più di due matite che spuntano appena da una jungla di edifici tutti uguali.
il diavolo gli forniva le coordinate. esperti mi dicono che l'attentatore vedeva una scia rossa nel cielo, a mo di stella cometa, che si dirigeva verso le twin towers..
10 - Dopo averla messa a punto per cinque anni, i dirottatori hanno adottato una strategia che li condannava già in partenza ad essere intercettati prima di arrivare al bersaglio. Per riuscirci, dovevano per forza contare in anticipo sullo stallo totale della difesa aerea che è poi avvenuto, ma che nessuno al mondo poteva prevedere. A meno di fare tutti parte di un piano molto più grande di loro.
ovvio che lo erano... c'era bin laden a coordinare il tutto
11 - Dell'intero apparato di sicurezza, sia civile che militare, non è mai stata identificata nè punita una sola persona per i gravi errori che sono costati la vita a tremila persone. Alcuni militari di alto livello, direttamente coinvolti nella mancata difesa, sono anzi stati promossi a gradi ancora più alti.
perchè si sono pentiti e allora, avendo fatto pena a chi di dovere, è giusto dare una seconda chance a chi sbaglia e si pente, vangelo docet.
12 - Una testimonianza del ministro dei trasporti rivela come la Casa Bianca conoscesse molto bene la posizione dell'aereo che stava puntando su Washington, ma non risulta che abbia fatto nulla per fermarlo.
fonti non confermate dicono che l'aereo era protetto da una sorta di nuvola elettromagnetica che rendeva impossibile intercettarlo
13 - Nonostante debbano esistere per forza, non ci è mai stata mostrata una sola immagine che permetta di identificare con chiarezza i dirottatori agli imbarchi dei 4 aerei. L'unica in cui è riconoscibile Mohammed Attà, stranamente non appartiene al volo dirottato, ma a un volo precedente.
erano camuffati. mai visto mission impossible??
14 - Sulle liste passeggeri, inoltre, non compariva un solo nome arabo.
ovviamente aveva un nome falso. cercate un john smith,o una sarah johnson e guardate nella foto i loro occhi.. saranno sicuramente tutti rossi, pupille incluse
15 - Non si capisce quindi come abbia fatto l'FBI a fornire al mondo, nell'arco di sole 48 ore, la completa identità di tutti e dicciannove i dirottatori, con tanto di fotografia per ciascuno.
beh, i servizi segreti ci sanno fare eh..
16 - Le Torri Gemelle erano state progettate espressamente per reggere con ampio margine all'impatto di un aereo di quelle dimensioni. Se fossero quindi crollate a causa degli impatti e degli incendi, come sostiene la versione ufficiale, non si capisce perchè non sia stata intentata nessuna causa, nè civile nè penale, contro i progettisti o i costruttori, che a quel punto sarebbero responsabili per la morte di tutti coloro che erano sopravvissuti agli impatti iniziali.
erano talmente dispiaciuti i progettisti, si vedeva che erano sinceri mentre piangevano, che non hanno voluto infierire sulla loro fragile psiche
17 - Il kerosene non è mai stato in grado di sciogliere l'acciaio, e difficilmente avrebbe potuto anche solo ammorbidirlo, poichè l'acciaio è anche un eccezionale conduttore di calore, che viene quindi disperso immediatamente per tutta la struttura di supporto, che a sua volta è profondamente conficcata nel terreno.
vero, ma i computer del wtc erano fatti di un materiale speciale che si scaldava fino a 3000 gradi prima di fondere
18 - In ogni caso, la tesi del calore come causa del crollo strutturale è contraddetta dal fatto che almeno diciotto persone siano riuscite a discendere, dopo l'impatto, da una scala centrale rimasta intatta, per poi uscire sane e salve dall'edificio, prima che crollasse. Se in quella zona ci fosse stata una temperatura di 800° gradi, che è la minima necessaria per ammorbidire l'acciaio, nessuno avrebbe mai potuto transitarvi vivo.
ma diamine, avevano indosso delle speciali tute ignifughe, tipo quelle del film ''the core''
19 - Vi sono invece dozzine di testimonianze che parlano di forti esplosioni, avvenute prima e durante i crolli stessi.
stanno tutti mentendo
20 - Molte riprese televisive mostrano i classici squibs, o "sbuffi", che sono tipici delle demolizioni controllate, mentre sono ben difficili da spiegare con il crollo dei pavimenti, che erano dei semplici pannelli prefabbricati.
era semplicemente aria compressa che usciva dalle finestre che trovava aperte
21 - Lo stesso crollo dei pavimenti non è sufficiente a spiegare una forza orizzontale che ha scagliato cemento e acciaio a distanze pari almeno alla larghezza della Torre stessa, mandando interi blocchi della stuttura esterna a conficcarsi negli edifici circostanti.
dato l'incredibile numero di estintori all'interno del wtc, una volte che il crollo iniziò questi vennero schiacciati creando forti esplosioni
22 - La velocità di caduta delle tre torri è molto simile a quella delle demolizioni controllate, dove è l'improvvisa mancanza del supporto dei piloni a far cadere l'edificio, e non viceversa. Se invece fosse stato l'edificio, cadendo, a distruggere i piloni di supporto, avrebbe dovuto accumularsi un certo ritardo, fra il crollo di un piano e quello successivo, che invece non c'è stato.
avevan risparmiato su moquette e piastrelle e questi sono i risultati
23 - Il fatto che una Torre alta quattrocento metri cada da sola interamente sulla propria base, senza colpire nessun edificio accanto, è altamente improbabile. Che lo facciano due edifici simili, che fra l'altro sono stati colpiti in modo molto diverso, sfida le più robuste leggi statistiche.
andate a dirglielo a chi a vinto al superenalotto
24 - Che poi lo abbia fatto anche un terzo edificio, che non era nemmeno stato colpito da un aereo, rende la cosa davvero difficile da credere. Mentre questo è proprio il risultato che si sarebbe voluto ottenere, per ciascun edificio, nel caso di una demolizione controllata.
fonti non confermate ci suggeriscono che pompieri arabi sono stati visti entrare nel wtc con esplosivi c4 in spalla
25 - Al di là della dinamica di caduta, nessun moderno edificio in acciaio al mondo è mai crollato a causa di un incendio. Non a caso, nessuno ha mai saputo spiegare in maniera credibile come la Torre numero 7 possa averlo fatto.
perchè il terreno era completamente compromesso e le sue fondamenta sono sprofondate. non è crollato, è semplicemente sceso intero sottoterra
26 - Anche la completa polverizzazione degli edifici è del tutto incompatibile con un cedimento strutturale, mentre è proprio il risultato ottimale in una demolizione controllata.
la polvere era dovuta ad una grossa partita di farina che stava al 90° piano
27 - A un mese e mezzo dai crolli, sono state trovate fra le macerie delle pozze di acciaio incandescente, assolutamente incompatibili con un semplice cedimento strutturale.
era opera dei pompieri arabi con il loro c4
28 - Siamo quindi di fronte a molteplici elementi, che da una parte impediscono di spiegare i crolli come semplice risultato degli impatti e degli incendi, mentre dall'altra corrispondono in pieno ai più noti effetti delle demolizioni controllate.
ovviamente
29 - La versione ufficiale, in cui il volo UNITED 93 sarebbe stato abbattuto dai passeggeri in rivolta, è contraddetta da svariate testimonianze di resti umani e di rottami trovati nel raggio di alcune miglia dal luogo dell'impatto.
perchè una volta battuto contro il terreno l'aereo si è disintegrato in mille pezzi ed alcuni di loro sono stati scaraventati a miglia di distanza appunto
30 - L'unica immagine scattata dopo l'impatto mostra il fungo tipico di una bomba, e non la classica colonna di fumo che si alza al cielo quando cade un aereo carico di carburante.
la foto era un falso
31 - Nonostante la buca contenesse solo dei frammenti generici, in nessun modo riconducibili ad un Boeing, a distanza di quasi 5 anni sono comparse delle immagini in cui i resti di un Boeing si vedono molto bene. Qui c'è addirittura un motore, che però nessuno aveva notato nel giorno del disastro, e che non risulta da nessuna delle foto originali, pubblicate ai tempi dell'incidente.
hanno ritrovato i pezzi in giro e li hanno riportati dove c'era la buca.
32 - Altrettanto sorprendentemente, da un aereo che non si trova si sarebbero salvati: il documento di identità di un dirottatore, il testamento di un dirottatore, il bandana di un dirottatore, il coltellino di un dirottatore, la foto del passaporto di un dirottatore.
erano di materiale super resistente. ovvio no?

ispirazione e visione sono in se stesse il fine ed il risultato
Kirbmarc
Inviato: 13/9/2006 11:32  Aggiornato: 13/9/2006 11:32
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 17/5/2006
Da: Arkadia-spazio profondo
Inviati: 1665
 Re: Riservato alle persone serie
Citazione:
Sono le famose liste dacui manca Mark Bingham sul volo ua93

Me ne era dimenticato,è il lato comico nel tragico :"Hi,mum. I'm Mark Bingham"
"Ciao,mamma.Sono Mario Rossi" LOOL

Serpico
Inviato: 13/9/2006 12:58  Aggiornato: 13/9/2006 12:58
Ho qualche dubbio
Iscritto: 6/9/2006
Da:
Inviati: 57
 Re: Riservato alle persone serie
Waleed Iskandar non compare come passeggero del volo AA11 Boston!

tommasso
Inviato: 13/9/2006 13:20  Aggiornato: 13/9/2006 13:20
Mi sento vacillare
Iscritto: 12/5/2006
Da: ZENA
Inviati: 722
 Re: Riservato alle persone serie
scusa se te lo chiedo, ma che bisogno c'è di un altro film? non è meglio puntare tutto su inganno globale?

salud!

"I nostri nemici sono creativi e pieni di risorse, e lo siamo anche noi. Loro non smettono mai di pensare a nuovi modi per danneggiare il nostro paese e la nostra gente, e nemmeno noi." 5 agosto 2004 G.W.Bush
zufus
Inviato: 13/9/2006 13:40  Aggiornato: 13/9/2006 13:40
Ho qualche dubbio
Iscritto: 3/6/2006
Da: Roma
Inviati: 43
 Re: Riservato alle persone serie
Forse sono un ingenuo, ma la smoking gun secondo me esiste, oscurata un poco da fatti più spettacolari o apparentemente incontrovertibili.
Ed è rappresentata dalle pozze di acciaio fuso.
Difficili forse da far comprendere al grande pubblico in due parole (e anch'io ci ho messo un po' a capirne l'importanza), ma assolutamente non spiegabili se non con l’uso di esplosivo tipo Thermite.
Non è un caso che il professor Steven E. Jones, che sostiene questa tesi, sia stato recentemente sospeso dall’insegnamento nell’università dove lavorava. E che la commissione d’inchiesta abbia evitato accuratamente di menzionarle.
Lavorandoci un po’ sopra (con tutto il materiale di repertorio) forse si potrebbe arrivare molto vicino ad ottenere una prova definitiva.
Gian Paolo

Non penso positivo, penso diverso.
(I. Sibaldi)
Lunablu
Inviato: 13/9/2006 13:58  Aggiornato: 13/9/2006 13:58
So tutto
Iscritto: 5/8/2006
Da: Massa
Inviati: 19
 Re: Riservato alle persone serie
@Fabrizio70

su Global Fakes (il sito di Max_Piano) c'è articolo tradotto da Ashoka sulle liste dei passeggeri

Brasa, la tua ricostruzione è magistrale

I sat upon the shore//Fishing, with the arid plain behind me//Shall I at least set my lands in order? (T.S. Eliot)
Pasquino
Inviato: 13/9/2006 14:17  Aggiornato: 13/9/2006 14:22
Ho qualche dubbio
Iscritto: 22/7/2005
Da:
Inviati: 234
 Re: Riservato alle persone serie
so di andare semplicemente OT

vi invito comunque a leggere questa notizia
A L L U C I N A N T E
tratto dal CdS

Esteri
13 set 13:40
Libano: Amnesty accusa Hezbollah di crimini di guerra
LONDRA - Amnesty International accusa Hezbollah di aver commesso gravi violazioni del diritto umanitario, equivalenti a crimini di guerra, nel corso del recente conflitto con Israele. Il documento dell'organizzazione per i diritti umani, che segue un rapporto sugli attacchi di Israele contro le infrastrutture civili libanesi, reclama la necessit? di un'indagine completa delle Nazioni Unite sulle violazioni commesse da entrambe le parti. (Agr)

il link http://www.corriere.it/ultima_ora/agrnews.jsp?id={2001EAE3-A8BB-495A-99C1-19C019296915}

Lo Stato al cittadino pignora, all'industriale elargisce, al banchiere regala.
misterblack
Inviato: 13/9/2006 14:54  Aggiornato: 13/9/2006 14:54
So tutto
Iscritto: 7/6/2005
Da:
Inviati: 20
 Re: rispondo all OT
@daste
Parlo di vendette personali perché ce l'ha a morte con Tronchetti Provera (e se non mi sbaglio c'era di mezzo anche una causa), e penso che questo sia abbastanza evidente.

forse perchè il presidente di Telecom Italia, azienda in costante declino, con un debito pari al PIL di molti Paesi e con un titolo che ha perso quasi la metà del suo valore dal 2001 quanto possiede un pochino di più dello 0,8%.

Infatti:
- Marco Tronchetti Provera & C a.p.a. possiede il 61,48% di Gruppo Partecipazioni Industriali (GPI)
- GPI possiede il 50,18% di Camfin
- Camfin possiede il 25,36% di Pirelli
- Pirelli possiede il 57,7% di Olimpia
- Olimpia possiede il 18% di Telecom Italia.

Con meno dell’uno per cento “l’Industriale” governa uno dei più grossi gruppi italiani.


Non credi che dovresti avercela anche tu con lui?

Forgil
Inviato: 13/9/2006 15:46  Aggiornato: 13/9/2006 15:46
Ho qualche dubbio
Iscritto: 23/8/2006
Da: Villa Bacilla
Inviati: 211
 Re: Riservato alle persone serie
Citazione:
Per di più dicono chiaramente che vogliono diffondere le notizie che la tv e la stampa non passa, in pratica si arrogano il diritto di essere LA controinformazione (e sappiamo quanto spazio è stato riservato a questioni tipo 11/9, ecc.)


Beh, su questo 1 po' ti do ragione, io avevo inviato 1 mail a Beppe su una questione che almeno a me sembrava importante (sul mio libro di storia, pubblicato nel 2003, veniva ampiamente trattata la versione ufficiale con Bin Laden e tutto il resto: bel principio di indottrinamento).Xò riguardo alla politica interna italiana credo che lui stia facendo cose abbastanza buone, per essere solo 1 comico(ke al contrario di Rutelli fa ridere).

"Le uniche idee a cui abbiamo diritto sono quelle che mettiamo in pratica" informazione alternativa peacereporter
franco8
Inviato: 13/9/2006 15:47  Aggiornato: 13/9/2006 15:47
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 6/12/2005
Da:
Inviati: 1561
 Re: Riservato alle persone serie
Citazione:

Libano: Amnesty accusa Hezbollah di crimini di guerra
LONDRA - Amnesty International accusa Hezbollah di aver commesso gravi violazioni del diritto umanitario, equivalenti a crimini di guerra, nel corso del recente conflitto con Israele.


Ma va! Quando si parla di informazione corretta ed "onesta"!

Però se vai sul sito di amnesty italia, trovi questo titolo:

Amnesty International ha chiesto a Israele di fornire immediatamente le mappe delle aree del Libano in cui ha lanciato bombe a grappolo, per consentire la loro rimozione ed evitare ulteriori perdite civili

http://www.amnesty.it/pressroom/comunicati/CS97-2006.html

Mi chiedo se vale ancora la pena di leggerli questi giornali?

.... ....io non mi definisco affatto volentieri ateo, non più di quanto io sia a-MickeyMouse.
..
(detto, fatto)
Cassandra
Inviato: 13/9/2006 15:57  Aggiornato: 13/9/2006 15:57
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 10/5/2006
Da:
Inviati: 1551
 Re: Riservato alle persone serie
Citazione:
Forse sono un ingenuo, ma la smoking gun secondo me esiste, oscurata un poco da fatti più spettacolari o apparentemente incontrovertibili.


ciao Zufus, benvenuto.
Sono assolutamente d'accordo con te: anch'io mi sono convinta della storia della termite. E' quella che speiga meglio tutto, meglio di demolizioni controllate "pure".

"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto,
per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)
Pasquino
Inviato: 13/9/2006 16:09  Aggiornato: 13/9/2006 16:28
Ho qualche dubbio
Iscritto: 22/7/2005
Da:
Inviati: 234
 Re: Riservato alle persone serie
ciao yabasta88

è da molto che guardo Beppe Grillo e sono arrivato alla conclusione che non sia il personaggio che vorrebbe far passare, ma per quello che potrebbe essere. Per me i temi esposti sul suo blog, servono solo per rendere alto il personaggio più che i suoi temi, mi spiego meglio; a Grillo il blog serve solo come cassa di amplificazione visto che non ha da tempo ormai più alcuna comparsa televisiva, il fatto che induca temi, ma non porti mai con se la gente che spinge all'estremo sul suo blog mi puzza al quanto, come mi puzzò a suo tempo (non so se sei al corrente della pagina comprata con i contributi dei lettori del blog, con la quale voleva dare il benservito a Fazio - un po come fa ora con il tronchetto...) ebbene in un primo tempo mostrò la fattura ricevuta, non ha mai esposto però la fattura con su scritto pagato e chi lo invitò a farlo, venne bannata ed allontanata dal blog.

inoltre ti invito a leggere questo... credo sia molto interessante per farsi una idea alternativa al grillo nazionale.

questo il link:
http://www.signoraggio.com/signoraggio_lacantatadeigrillini.html
leggilo fino in fondo poi mi dirai se la tua opinione è rimasta tale o comincia ad avere anch'essa un vago sospetto su chi sia questo istrionico personaggio.

Lo Stato al cittadino pignora, all'industriale elargisce, al banchiere regala.
Fabrizio70
Inviato: 13/9/2006 17:43  Aggiornato: 13/9/2006 17:43
Sono certo di non sapere
Iscritto: 18/5/2006
Da: Roma
Inviati: 3721
 Re: Riservato alle persone serie
Scusate ma che centrano grillo e il tronchetto in questo treadh?
Se volete parlarne apritevi un treadh apposito e discutetene li,ciao

P.S: Grazie lunablu , ho perso alcuni riferimenti , tra cui quello

Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
cocis
Inviato: 13/9/2006 18:10  Aggiornato: 13/9/2006 18:12
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 11/1/2006
Da: V
Inviati: 1430
 Re: Riservato alle persone serie
U.S.A.= Unione Sovietica Americana


hi-speed
Inviato: 13/9/2006 18:36  Aggiornato: 13/9/2006 18:39
Sono certo di non sapere
Iscritto: 28/12/2004
Da: preda lunga
Inviati: 3211
 Re: Riservato alle persone serie
Questo comunicato il Corriere non l'ha riportato però

Amnesty

Hi-speed
PS: forse per par condicio quello Hezbollah

più questo

Non avevo visto il post di Franco8

Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
PaoloAtti
Inviato: 13/9/2006 18:52  Aggiornato: 13/9/2006 18:52
Mi sento vacillare
Iscritto: 1/2/2006
Da:
Inviati: 452
 Re: Riservato alle persone serie
Massimo, ne parlo pubblicamente perché i tuoi lettori sappiano come sono andate realmente le cose.

Come tu sai benissimo, hai inviato alla redazione di Matrix il tuo nuovo filmato soltanto lunedi', poche ore prima della registrazione di Matrix (iniziata alle 18), per cui era materialmente impossibile rispondere a tutte le tue obiezioni montando un servizio. Non c'era neppure il tempo di mandarmelo via Internet.

Inoltre hai mandato a Matrix un filmato i cui contenuti erano ben differenti da quelli che tu stesso avevi preannunciato alla redazione. Due espedienti che hanno impedito un confronto diretto e che è giusto che i tuoi lettori conoscano per capire quanto sia flaccida la tua accusa a me di evitare le risposte.

I testi che ho preparato sono stati fatti _prima_ di vedere il tuo materiale, perché il tuo materiale non arrivava. Se l'avessi visto in tempo utile, avrei dato risposte puntuali.

Aspetto la versione finale del tuo lavoro per commentarlo. Nel frattempo, ti chiederei qual è la tua fonte per le "svariate testimonianze di resti umani" trovati a distanza dal luogo d'impatto del Volo 93.

Non ho tempo per seguire le discussioni su LC, per cui se hai queste fonti, mandamele via mail.

A proposito, rimane ancora la questione del dossier che promettevi di pubblicare su di me. Attendo con curiosa impazienza. Ma cosa ancora più importante, attendo anche la versione aggiornata e soprattutto documentata di Inganno Globale che hai promesso.

pierone
Inviato: 13/9/2006 19:02  Aggiornato: 13/9/2006 19:02
Ho qualche dubbio
Iscritto: 14/10/2005
Da:
Inviati: 299
 Re: Riservato non solo alle persone serie INGANNO GLOBALE SUL SATELLITE
MAIL DA TV ARCOIRIS:


Venerdì 15 e Sabato 16 Settembre alle ore 21:00 e in replica il giorno dopo alle ore 8:00

sul canale satellitare di Arcoiris TV trasmetteremo IN ANTEPRIMA NAZIONALE
il film di Massimo Mazzucco: INGANNO GLOBALE
__________________________________________

COME VEDERCI:

Per le persone fornite di un decoder non sky

Hotbird 7a - 13° est
TRASPONDER: 18
FREQUENZA: 11.541,03
FEQ: 5/6
POLARIZZAZIONE: Verticale
SYMBOL RATE: 22.000 Mbauds
Nome Canale: Arcoiris Tv

Per le persone fornite di un decoder sky: canale 916
__________________________________________

"11 Settembre 2001 - Inganno Globale" è il primo film italiano sugli attentati che da cinque anni a questa parte hanno cambiato il corso della storia.

Vuoi per le guerre che ne sono state fatte conseguire, e che stanno avendo enormi implicazioni a livello globale, vuoi soltanto per il costo quasi raddoppiato della benzina che tutti consumiamo ogni giorno, non c'è un solo aspetto delle nostre vite quotidiane che non sia stato in qualche modo toccato da quei fatti.

È quindi doppiamente importante per chiunque affrontare la questione con serietà e responsabilità, evitando di dividersi in due bande contrapposte, che possono portare soltanto a dannose spaccature, quando il problema ci riguarda tutti nella stessa misura.

Nel grande polverone mediatico che si sta alzando sull'11 settembre, questo film-inchiesta cerca di scartare il grano dal loglio, separando le accuse ridicole della vere responsabilità mancate, proprio per evitare che grazie alla inconsistenza delle prime vengano coperte le seconde, e lo fa attenendosi rigorosamente a fatti documentati e verificabili da chiunque.

Non esiste il "complottismo", esistono solo delle risposte poco chiare da parte dei governi. Noi vogliamo soltanto chiarezza.

Per vedere il filmato online clicca qui!


AIUTATECI A DIFFONDERE QUESTA NOTIZIA!


Al momento sul sito www.arcoiris.tv ci sono 5217 filmati per un totale di più di 2681 ore di filmati

Al momento sul sito es.arcoiris.tv ci sono 795 filmati per un totale di più di 432 ore di filmati

Al momento sul sito en.arcoiris.tv ci sono 556 filmati per un totale di più di 515 ore di filmati

Al momento sul sito br.arcoiris.tv ci sono 36 filmati per un totale di più di 11 ore di


filmati

pierone
Inviato: 13/9/2006 19:08  Aggiornato: 13/9/2006 19:10
Ho qualche dubbio
Iscritto: 14/10/2005
Da:
Inviati: 299
 Re: Riservato alle persone serie
Redazzucco:

Sei proprio poco raccomandabile e ricorri troppo agli espedienti.

Vergognati!!!!


Edit: smettila di lanciare accuse flaccide

pierone
Inviato: 13/9/2006 19:23  Aggiornato: 13/9/2006 19:23
Ho qualche dubbio
Iscritto: 14/10/2005
Da:
Inviati: 299
 Re: Riservato alle persone serie
"Tra" bufala "e locomotiva
la differenza salta agli occhi
La locomotiva ha la strada segnata"
"la bufala" puo' scartare di lato e cadere
Questo decise la sorte "della bufala",
l'avvenire dei miei baffi e il mio mestiere"

Ed ora ti voglio dire
c'e' chi ..... per rubare
e c'e' chi ..... per amore
il cacciatore ...... sempre per giocare
io ...... solo per un pezzo di pizza


"E firmai col mio nome
e firmai e il mio nome era Buffala Bill"

Fabrizio70
Inviato: 13/9/2006 19:38  Aggiornato: 13/9/2006 19:38
Sono certo di non sapere
Iscritto: 18/5/2006
Da: Roma
Inviati: 3721
 Re: Riservato alle persone serie
Citazione:
Come tu sai benissimo, hai inviato alla redazione di Matrix il tuo nuovo filmato soltanto lunedi', poche ore prima della registrazione di Matrix (iniziata alle 18), per cui era materialmente impossibile rispondere a tutte le tue obiezioni montando un servizio. Non c'era neppure il tempo di mandarmelo via Internet.

Inoltre hai mandato a Matrix un filmato i cui contenuti erano ben differenti da quelli che tu stesso avevi preannunciato alla redazione. Due espedienti che hanno impedito un confronto diretto e che è giusto che i tuoi lettori conoscano per capire quanto sia flaccida la tua accusa a me di evitare le risposte.



Infatti invece di discutere i punti in questione preferisci lamentarti , l'hai letto il topic ?

Citazione:
I testi che ho preparato sono stati fatti _prima_ di vedere il tuo materiale, perché il tuo materiale non arrivava. Se l'avessi visto in tempo utile, avrei dato risposte puntuali.


E le avresti mandate a Massimo ?
Qui si cerca di fare come ai tg rai , il cosidetto panino , ovvero la VU , poi le contestazioni , poi le contro contestazioni , troppo facile così , da questa parte si ribatte una volta sola , dall'altra due

Citazione:
Aspetto la versione finale del tuo lavoro per commentarlo


Ora pure critico cinematografico , lascia un pò di spazio anche agli altri , e che vuoi fare tutto te ?

Citazione:
Nel frattempo, ti chiederei qual è la tua fonte per le "svariate testimonianze di resti umani" trovati a distanza dal luogo d'impatto del Volo 93.


Prima di preoccuparsi delle fonti altrui controlla bene le tue (riporto da altro treadh)

da http://undicisettembre.blogspot.com/2006/09/shanksville-complottisti-colti.html

Citazione:

[omiss]
Der Spiegel ha ottenuto dalla rete tedesca WDR, che ha trasmesso il documentario, il nastro originale dell'intervista, che include le parti tagliate e mai messe in onda. In questo nastro, la frase di Stuhl prosegue in modo estremamente chiaro:

"...Hanno trovato soltanto le due turbine, perché ovviamente sono più pesanti e massicce di tutto il resto. Ma non era rimasto quasi nulla dell'aereo vero e proprio. Si riescono ancora a trovare, là fuori, pezzi grossi come un piatto.


Citazione:

[omiss]
Come ulteriore riscontro, Der Spiegel ha presentato a Stuhl la traduzione in inglese dei brani di un libro scritto da Wisnewski e dello spezzone del suo documentario. Stuhl ha reagito in questo modo:


"Le mie dichiarazioni sono state tolte completamente dal loro contesto. Certo che c'era un aereo: semplicemente non ne era rimasto granché dopo l'esplosione. Questo è quello che intendevo quando ho detto 'nessun aereo'. Ho visto io stesso, con i miei occhi, pezzi dei rottami; ho visto anche uno dei motori, giaceva nei cespugli".



Oltre alla palese contraddizione di quanti motori abbia visto (uno o due) l'unico motore di cui ricordo le immagini del processo è quello nella buca , prima di prendere per oro colato le dichiarazioni ce ne vuole.
Inoltre non ho bisogno di dichiarazioni per vedere da solo che la buca dell'impatto non corrisponde a quella di un aereo , ho raccolto resti di un'incidente di elicottero (non quello di ieri) , mancano per terra i segni dell'incendio del carburante e della polverizzazione dei componenti dell'aereo , che altro mi serve ?

[fine citazione]
Forse la mancanza di resti sul posto è una buona fonte.

Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Forgil
Inviato: 13/9/2006 19:45  Aggiornato: 15/9/2006 14:58
Ho qualche dubbio
Iscritto: 23/8/2006
Da: Villa Bacilla
Inviati: 211
 Re: Riservato alle persone serie
Ciao Pasquino, grazie x il link,ora mi spiego il xkè di tante censure,lamentele e buone iniziative stroncate...uhmmmm...medito medito...

"Le uniche idee a cui abbiamo diritto sono quelle che mettiamo in pratica" informazione alternativa peacereporter
Forgil
Inviato: 13/9/2006 19:53  Aggiornato: 15/9/2006 15:00
Ho qualche dubbio
Iscritto: 23/8/2006
Da: Villa Bacilla
Inviati: 211
 Re: Riservato alle persone serie
Comunque dietro tutto non credo proprio che ci sia Beppe...

"Le uniche idee a cui abbiamo diritto sono quelle che mettiamo in pratica" informazione alternativa peacereporter
enrigolett
Inviato: 13/9/2006 20:15  Aggiornato: 13/9/2006 20:15
Ho qualche dubbio
Iscritto: 4/6/2006
Da:
Inviati: 162
 Re: Riservato alle persone serie
Non mi sembra che ci sia contraddizione per i motori, almeno stando al testo che citi, fabrizio70, io leggo da un lato che hanno trovato due turbine, dall'altro che lui ha visto personalmente uno dei motori.
Continui poi a citare la tua esperienza riguardante il recupero dei resti di un elicottero, come se questa bastasse a giudicare situazioni completamente diverse. Una cosa è un elicottero a bassa velocità che precipita magari sulle rocce, un'altra un aereo fiondato a tutta velocità in un fondo erboso e terroso. Non significa che siano due eventi completamente diversi, ma mi sembra che la tua esperienza non sia necessariamente riconducibile.

enrigolett

bisogna avere la mente aperta, anche se non tanto da lasciar cascare il cervello
Tifoso
Inviato: 13/9/2006 20:40  Aggiornato: 13/9/2006 20:46
Mi sento vacillare
Iscritto: 28/12/2005
Da: Academia Chute Boxe
Inviati: 780
 Re: Riservato alle persone serie
Scusa Kirbmarc, ma la stessa madre di Mark Bingham ha detto che il figlio le parlava così al telefono.

http://911myths.com/html/mom__this_is_mark_bingham.html

E' anche scaricabile il videoclip della madre.
Ora, o la madre dice la verità e il figlio le parlava al telefono così di solito oppure la madre è un agente segreto con l'età giusta che fa finta di avere perso un figlio e Mark Bingham è un personaggio inventato, senza conoscenti nè vita.
Questo potrebbe non c'entrare nulla con la possibilità della telefonata. In caso di megacomplotto, potrebbero avere seguito le comunicazioni telefoniche precedenti di Mark Bingham con la madre per capire come le si rivolgeva e poi avere modificato la voce elettronicamente in modo da renderla simile a quella di Mark Bingham ( potrebbe esistere fattibile, c'era un dispositivo simile anche integrato nel T1000 ). Poi i complottari hanno chiamato la madre durante l'autoattentato.

Per Ashoka:
Dal volo 93 io non riesco a capire se ci sia o meno Mark Bingham perchè è scritto tutto troppo in piccolo e non leggo nemmeno un nome.
A me non sembra un documento noto, Max_Piano ha messo il link per scaricarli da qualche parte tempo fa ( ma di recente, sarà stato Ferragosto ).
Se è famoso invece mi potresti dire da dove si scarica la versione leggibile ?

Ciao.

? ?
Ashoka
Inviato: 13/9/2006 21:07  Aggiornato: 13/9/2006 21:07
Sono certo di non sapere
Iscritto: 11/7/2005
Da:
Inviati: 3660
 Re: Riservato alle persone serie
dicevo "famoso" perché Mark Bingham è quello che vedi sempre quando si parla della rivolta dei passeggeri del volo ua93.

In teoria non risulta nel manifesto perché ha "preso l'aereo al volo" senza prenotare...

...era meglio per lui se lo perdeva.

Ashoka

Redazione
Inviato: 13/9/2006 21:19  Aggiornato: 13/9/2006 21:20
Webmaster
Iscritto: 8/3/2004
Da:
Inviati: 19594
 Re: Riservato alle persone serie
FABRIZIO: Ti suggerisco di non perdere altro tempo con persone che vivono solo per l'attenzione che gli dedichi. Se non ci fossimo noi ad avergli dato spazio, già da tempo sarebbe tornato nell'ombra da cui proviene.

Quando uno dice che ho mandato un filmato "diverso" da quello preannunciato, e si trova davanti una esatta, precisa e completa sintesi di Inganno Globale, fatta inoltre CON LE STESSE IDENTICHE IMMAGINI, cosa vuoi dirgli?

D'altronde, se a quegli interrogativi l'astuto amico non ha risposta, è chiaro che si inventa di tutto per non farsene accorgere (e trasgredisce pure, nel farlo, alcune fondamentali regole di etica professionale che evidentemente non gli sono mai appartenute.)

BRASA
Inviato: 13/9/2006 21:20  Aggiornato: 13/9/2006 21:20
Mi sento vacillare
Iscritto: 28/8/2005
Da: 1600 Pennsylvania Avenue NW Washington, DC 20500
Inviati: 442
 Re: Riservato alle persone serie
Citazione:
potrebbe esistere fattibile, c'era un dispositivo simile anche integrato nel T1000

non ti riferirai al secondo modello di terminator vero? guarda che non c'è bisogno di andare così lontano... il T1 nel primo film faceva la stessa cosa!!!

ispirazione e visione sono in se stesse il fine ed il risultato
Fabrizio70
Inviato: 13/9/2006 21:23  Aggiornato: 13/9/2006 21:23
Sono certo di non sapere
Iscritto: 18/5/2006
Da: Roma
Inviati: 3721
 Re: Riservato alle persone serie
Citazione:
Non mi sembra che ci sia contraddizione per i motori, almeno stando al testo che citi, fabrizio70, io leggo da un lato che hanno trovato due turbine, dall'altro che lui ha visto personalmente uno dei motori.


Dove credi che sono attaccate le turbine ?(e cmq non ci sono foto di un motore nei cespugli e non ci sono matricole)

Citazione:
Continui poi a citare la tua esperienza riguardante il recupero dei resti di un elicottero, come se questa bastasse a giudicare situazioni completamente diverse. Una cosa è un elicottero a bassa velocità che precipita magari sulle rocce, un'altra un aereo fiondato a tutta velocità in un fondo erboso e terroso. Non significa che siano due eventi completamente diversi, ma mi sembra che la tua esperienza non sia necessariamente riconducibile.


Il fondo erboso e terroso si è bevuto il carburante e le polveri ?

Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Tifoso
Inviato: 13/9/2006 21:26  Aggiornato: 13/9/2006 21:26
Mi sento vacillare
Iscritto: 28/12/2005
Da: Academia Chute Boxe
Inviati: 780
 Re: Riservato alle persone serie
Ah scusa BRASA non me lo ricordavo . Ho visto più volte Terminator 2 , il primo lo fanno solo per i filmissimi di rete4 .

? ?
Fabrizio70
Inviato: 13/9/2006 21:51  Aggiornato: 13/9/2006 21:51
Sono certo di non sapere
Iscritto: 18/5/2006
Da: Roma
Inviati: 3721
 Re: Riservato alle persone serie
Citazione:
Quando uno dice che ho mandato un filmato "diverso" da quello preannunciato, e si trova davanti una esatta, precisa e completa sintesi di Inganno Globale, fatta inoltre CON LE STESSE IDENTICHE IMMAGINI, cosa vuoi dirgli?


Forse si offeso perchè non lo hai avvertito che hai cambiato nome al film

Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
lolindir
Inviato: 13/9/2006 22:36  Aggiornato: 13/9/2006 22:36
Ho qualche dubbio
Iscritto: 30/9/2005
Da: monferrato on the wine
Inviati: 46
 Re: Riservato alle persone serie
Anch'io sono un "seguace" di Beppe, ti posso garantire che noi non ci riteniamo la controinformazione...
Semplicemente si prende spunto dalle sue parole per risvegliare una coscenza nazionale assopita da tempo, e su argomenti validi, notizie certe e documentabili, e molto meno su notizie estere.
Per questo motivo e SOLO PER QUESTO motivo non si e' ancora affrontato il problema dell 9/11, ma appena Beppe stesso ne sapra' di piu', sapra' certo di alcune cose, ne parlera' senza problemi.
"censura" non e' una parola che gli si addice, e il problema del signoraggio e' anche un'offesa nei suoi confronti e nei confronti di chi cerca di ribellarsi in italia, esattamente come noi stiamo facendo su questo sito.
non esiste solo il complotto globale 9/11 signori, le realta' sono squallide anche a livello provinciale, comunale, rionale, proprio per questo dobbiamo svegliarci tutti e farci un mazzo cosi'.

Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ce l'ha muore una volta sola.
(P.Borsellino)
daste
Inviato: 13/9/2006 23:22  Aggiornato: 13/9/2006 23:22
Ho qualche dubbio
Iscritto: 22/4/2006
Da: Sessa Cilento (SA) / Torino / Helsinki
Inviati: 123
 Re: Riservato alle persone serie
Spero di chiudere qui con questo OT.
lolindir, forse il mio sarà solo rammarico perché reputo in un certo senso sprecato il potere mediatico e coinvolgente di Grillo, in effetti cercavo una discussione proprio per capirne di più.
Però sinceramente non mi sembra affatto che l'11/9 sia privo di "notizie certe e documentabili", anzi... già a partire solo da questo sito c'è tantissimo materiale e non penso che lui non si sia mai posto il problema, non ci posso credere, quindi devo concludere che non ne vuole parlare (ognuno parla di ciò che ritiene più opportuno, è ovvio).
Però anche a livello "provinciale, comunale, rionale" ci sono moltissime cose che Grillo ignora e continua ad ignorare: una su tutte fu la sua proposta di smantellare l'attuale configurazione dei comuni e di sostituirli con macroentità a livello quasi provinciale, di fatto (un centinaio di comuni = 1 per provincia). Questa cosa sarebbe, secondo te, democratica? Io credo che accentrerebbe ancora più potere nelle mani dei pochi, la quale cosa sarebbe a dir poco cancerogena per il Sud.
Già... perché Grillo parla sempre di A3 e mai di questione meridionale? Perché forse il Sud è "fuori moda" (come del resto sarebbe fuori moda l'11/9)? Anche questo non credo che lo ignori... Quello che molti ignorano invece è che il Sud fino all'unità d'Italia è stato l'unico vero stato sovrano della penisola (cosa giustamente smentita dalla solita storiografia distorta) e proprio l'unità è stata una guerra di colonizzazione foraggiata dai banchieri inglesi (e questo è ampiamente documentato).
Perché te lo dico? Perché oggi le potenzialità del Sud Italia sarebbero veramente enormi, a partire dal turismo, per poi passare artigianato di alto livello e finanche all'energia rinnovabile... e allora? Investire su questi temi equivale a investire su una cultura scomoda alla globalizzazione in atto che Grillo dice di voler combattere ma di cui in effetti si rende complice con questi silenzi (e ripeto: NON PUO' IGNORARE QUESTI TEMI!).
Ho scritto più volte al suo staff riguardo alla situazione del Cilento, la mia terra, senza ottenere risposta. Lo sai che questa terra, una volta semi-autonoma, oggi non è nemmeno provincia, anzi nonostante diverse proposte si è sempre marciato contro a livelli alti? E lo sai che all'estero, soprattutto in Germania, il Parco del Cilento viene definito come IL Parco del Mediterraneo? Non è per fare campanilismo ma la situazione lì è veramente grave: emigrazione, prime mosse della camorra sul territorio, scempi ambientali in zona protetta, politica estremamente disonesta tanto per iniziare... però Grillo, o chi per lui, ha deciso che le mie domande non meritano risposta ed immagino che non sono l'unico.

Fabrizio70
Inviato: 14/9/2006 0:12  Aggiornato: 14/9/2006 0:12
Sono certo di non sapere
Iscritto: 18/5/2006
Da: Roma
Inviati: 3721
 Re: Riservato alle persone serie
Autore: lolindir
Autore: daste

visto che non ci sentite " APRITEVI IL VOSTRO TREADH ED ANDATE A DISCUTERE LI'" ,pls

Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Freeman
Inviato: 14/9/2006 0:43  Aggiornato: 14/9/2006 0:43
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 31/7/2006
Da: NiggahCity
Inviati: 2092
 Re: Riservato alle persone serie
Citazione:
D'altronde, se a quegli interrogativi l'astuto amico non ha risposta, è chiaro che si inventa di tutto per non farsene accorgere (e trasgredisce pure, nel farlo, alcune fondamentali regole di etica professionale che evidentemente non gli sono mai appartenute.)

Caro Mazzucco, il comportamento del tipo che citi (non lo nomino neanche più per non dargli page ranking), ha registrato una virata verso una critica più rancorosa e livorosa, rispetto a quella più pacata di prima (seppure spesso cavillosamente vuota).
E da Matrix in poi è caduto spesso nell'offesa personale (vedi Blondet, vedi Chiesa, vedi Mazzucco).
E' un segno anche questo. Segno inequivocabilmente buono (gli stiamo facendo perdere terreno, è un cedimento, anche di nervi) ma al tempo stesso anche cattivo (si passa alla fase successiva dell'opposizione, quella più dura e anche scorretta... si è allineato all'attaco frontale portato alle "teorie alternative", sferrato dalla stampa e dai media proprio a partire dall'11 settembre, hanno smesso i guanti di velluto, per così dire). Mi sa che il peggio deve ancora venire.
Come dici? Dove l'ho letto? Vuoi le fonti?...

"Non siamo noi a trovare la Verità. È la Verità a trovare noi. Dobbiamo solo prepararci. Si può invitare un ospite che non si conosce? No. Ma si può mettere la casa in ordine, così che, quando l'ospite arriva, si è pronti a riceverlo e a conoscerlo".
daste
Inviato: 14/9/2006 0:45  Aggiornato: 14/9/2006 0:45
Ho qualche dubbio
Iscritto: 22/4/2006
Da: Sessa Cilento (SA) / Torino / Helsinki
Inviati: 123
 Re: Riservato alle persone serie
@fabrizio70 scusa!

wuorf40
Inviato: 14/9/2006 0:52  Aggiornato: 14/9/2006 0:52
Mi sento vacillare
Iscritto: 3/4/2005
Da:
Inviati: 335
 Re: Riservato alle persone serie
Scusate...
....si e' parlato di 11 settembre a matrix ?

misterblack
Inviato: 14/9/2006 1:02  Aggiornato: 14/9/2006 1:02
So tutto
Iscritto: 7/6/2005
Da:
Inviati: 20
 Re: Riservato alle persone serie
sul blog http://centrodestra.blogspot.com/ ho trovato questo link ad un sito: www.crono911.org .

non ho letto tutto, ma gia dalla prfazione si capisce chiaramente che non c'è la volonta di ragionare con la propria test.. cmq... lo conoscevate gia?

ot: son un fan del beppe, mi piacerebbe aprire una discussione , ma come si fa?

scusate per l'ignoranza

wuorf40
Inviato: 14/9/2006 1:03  Aggiornato: 14/9/2006 1:03
Mi sento vacillare
Iscritto: 3/4/2005
Da:
Inviati: 335
 Re: Riservato alle persone serie
come diceva blondet?......" ho visto ..ho visto"
..e mentana....."ma cosa hai visto?"

bluelake
Inviato: 14/9/2006 1:05  Aggiornato: 14/9/2006 13:29
So tutto
Iscritto: 23/8/2006
Da:
Inviati: 18
 Re: Riservato alle persone serie
Ho appena finito di guardarmi ig-rev3.avi che ho scaricato e messo su di un CD.

Voglio esprimere i miei più sentiti ringraziamenti a MM e a coloro che si sono adoperati per produrre il documento. Non mancherò di far sì che venga visto pure da molti altri.
Spero così che li potrò aiutare ad aprire gli occhi su di una realtà della quale penso è necessario prendere coscienza per poter vivere in sintonia con la verità, con la vita.

L'epoca dell'essere vili, dappoco, pigri e codardi è ormai finita.

Grazie.

Bluelake

Santaruina
Inviato: 14/9/2006 1:39  Aggiornato: 14/9/2006 1:39
Sono certo di non sapere
Iscritto: 13/10/2004
Da: Sud Europa
Inviati: 5123
 Re: Riservato alle persone serie
Per Daste: per continuare la discussione si Beppe Grillo nel luogo adeguato suggerirei di riprendere questo interessante topic aperto da Emi.

Blessed be

-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
daste
Inviato: 14/9/2006 3:11  Aggiornato: 14/9/2006 3:11
Ho qualche dubbio
Iscritto: 22/4/2006
Da: Sessa Cilento (SA) / Torino / Helsinki
Inviati: 123
 Re: Riservato alle persone serie
@misterblack: parliamone qui

Paulo
Inviato: 14/9/2006 23:21  Aggiornato: 14/9/2006 23:21
Mi sento vacillare
Iscritto: 24/12/2005
Da:
Inviati: 507
 Re: Riservato alle persone serie
x BRASA
Non posso che dissentire per la superficialità con cui tratti i punti 7 ed 8.
Dimostri di non avere prestato la dovuta attenzione a quanti ci ha riferito Alessio Vinci all'ultima puntata di Matrix: i piloti suicidi avevano passato tante ore al Flight Simulator.
Non so se te ne rendi conto!

consuelo
Inviato: 15/9/2006 0:04  Aggiornato: 15/9/2006 0:04
Ho qualche dubbio
Iscritto: 13/5/2005
Da:
Inviati: 130
 Re: Riservato alle persone serie
vi consiglio di guardare questa intervista di griffin negli studi della bbc: vale la pena.
Griffin on BBC
http://video.google.com/videoplay?docid=9181676883393469552&sourceid=docidfeed&hl=nl

consuelo

Freeman
Inviato: 15/9/2006 0:04  Aggiornato: 15/9/2006 0:04
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 31/7/2006
Da: NiggahCity
Inviati: 2092
 Re: Riservato alle persone serie
Citazione:
i piloti suicidi avevano passato tante ore al Flight Simulator.

Tante ore? quante, 10? 20?
Suggerimento: acquista una copia di Flight Simulator per PC, comprati una cloche/joystick ed altro hardware con tutti i comandi principali, quindi un bel manualone di volo. Puoi trovare tutto qui.
Ricevuto il materiale, allenati per 2 ore al giorno per 60 giorni, e dimmi se riesci a fare una manovra tipo quella del Pentagono (e parlo di riuscire a farla con il simulatore, non dal vivo!). Calcola che il simulatore per PC è una versione semplificata di quelli "veri". Dici che ci riesci? Bene, faccio fatica a crederlo, comunque supponiamo che sia così: complimenti, però hai fatto 120 ore di simulatore di volo per riuscirci!

Adesso però si passa alla realizzazione pratica, aggiungi ulteriori complicazioni:
- mentre nel simulatore avevi tutto sotto controllo, adesso non sai da quale punto preciso partirai;
- prima ancora di arrivare vicino al tuo obbiettivo, probabilmente sarai intercettato dai caccia che presidiano una delle aree più sorvegliate del pianeta, il cielo di Washington.

OK, riesci in qualche modo a prendere il controllo dell'aereo, riesci a capire dove sei, riesci a tracciare una rotta precisissima, punit sul tuo obbiettivo... ma è incredibile!!
Però attento ai caccia o a qualche missile terra-aria, arrivano, arrivano...

Ci sei arrivato indenne? Ed hai pure fatto perfettamente la manovra?? Ma come è possibile? Ma è un MIRACOLO!!

Solo che io non credo ai miracoli.

Se poi vogliamo entrare nel dettaglio, alcuni dei "piloti suicidi" sono vivi e vegeti, ed anche incazzati perché vittime di scambi di persona (voluti?) o di furto di identità. Addirittura uno di loro fa il pilota di linea!
Ma l'FBI non ha mai corretto ufficialmente la lista dei 19 dirottatori... ah, già, la "burocrazia elefantiaca"!

"Non siamo noi a trovare la Verità. È la Verità a trovare noi. Dobbiamo solo prepararci. Si può invitare un ospite che non si conosce? No. Ma si può mettere la casa in ordine, così che, quando l'ospite arriva, si è pronti a riceverlo e a conoscerlo".
Paulo
Inviato: 15/9/2006 0:20  Aggiornato: 15/9/2006 0:20
Mi sento vacillare
Iscritto: 24/12/2005
Da:
Inviati: 507
 Re: Riservato alle persone serie
Citazione:
Dici che ci riesci?


Turbonegro, per me non c'è speranza. Non dico la manovra del Pentagono, ma forse nemmeno riuscirei ad azzeccare le torri. Per Vinci, invece, è tutto facile. E ce le spiattella così. Ci fa o ci crede?

Freeman
Inviato: 15/9/2006 1:46  Aggiornato: 15/9/2006 2:09
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 31/7/2006
Da: NiggahCity
Inviati: 2092
 Re: Riservato alle persone serie
Paulo, l'idea che mi sono fatto è che Vinci sia un complottistia in germe, solo che lui lo ignora ancora: è combattuto, sa che ci sono troppe lacune nella V.U., ma per uno come lui allevato e cresciuto "nel sistema" mettersi contro la mano che lo nutre è impensabile.
Chiamiamolo conflitto interiore :)

Nel frattempo, faccio una domanda.
Forse mi sono perso questa cosa, ma si è mai parlato in LC del presunto "missile" sparato dal tetto di un edificio (Woolworth) in concomitanza con lo schianto del secondo aereo?

Parlo di questo:


e di questo:

Alan T. DeVona - “0908 Detective Sgt. Zika reports possible missile launch off of the Woolworth Building and requests to have CPD contact NYPD to check the Woolworth Building.”

Detective Sergeant Raymond DiLena - “Upon exiting the vehicle Detective Molina informed us that NYPD Citywide put out a report that a third aircraft was approaching and that persons unknown were shooting from the Woolworth Building.”

P.O. Anthony L. Croce - “I heard reports of secondary bomb explosions, missiles being shot at towers and others.”

Dennis P. Stafford - “Upon our arrival at the World Trade Center, Barclay Street ramp, the undersigned made contact with Detective D. Rogers, who reported that initial information was being received from witnesses in the vicinity of West Broadway and Barclay Streets that a missile may have been fired from the American Express Building into Tower #1.”

R.P. Mendenhall - “At this time Detective deMello and myself were in the intersection of Barclay and Greenwich when three unidentified white males in business attire ran up to me and started to scream that a missile had been fired into Tower Two from the top of the Woolworth Building. I looked up to the roof of the Woolworth building and there appeared to be smoke coming from the very top of the building. At this time Detective deMello and myself ran to the Woolworth building. As we entered I immediately asked for the head of security. An un-identified black male in a security uniform ran forward and asked how he could help. I told him I needed a secure elevator to the roof, his response was “follow me”. We walked to a bank of elevators when the doors of one car opened. Two men stepped out of the elevator. A man appearing to be Hispanic identified himself as the building superintendent; he was wearing an ID card on his shirt. The security guard seemed to know him so we took him at his word. He advised Detective deMello and myself that the roof was secure. I told him that we had a report that a missile had been fired from the roof of this building and he advised us that it wasn’t a missile it was an aircraft, a big aircraft. He further advised that he was on the roof when it crashed into Tower Two. At this time we left the building and started to run back towards the Barclay Street ramp.”

Detective Sergeant Thomas Bomengo - “Members of the JFK Detective Squad took cover under the scaffolding when a transmission came over a New York City radio that ‘they are shooting from the Woolworth Building’. Repeated attempts were made to utilize the PAPD 800 MHz to confirm this but all attempts failed.”

PAPD OFFICER: Advise (Inaudible)… there is something … looks like a missile coming out of the wall of the (Inaudible) … the second building."

MALE C: The Woolworth Building! The Woolworth Building! They’re shooting at the Trade Center from the Woolworth Building!

GREG AT TRADE CENTER: It’s either a missile or … it’s something with the Woolworth Building (Inaudible).

"PAPD – DESK: Can you send units over to the Woolworth Building to check the roof? There’s a possible … they said it was … we just had a second explosion, possibly a missile from the roof of the Woolworth Building.
FEMALE OPERATOR: The Woolworth Building?
PAPD – DESK: Yeah, on … on Broadway."

"MALE: (Overlap) Channel – W, this is eight-five, eight-one … (Overlap/Inaudible) reporting possible missiles (Inaudible) from … the Woolworth Building.
MALE: PPG(?), if you are monitoring discussion here (Inaudible) have them check the Woolworth Building, (Inaudible) copy."

Firefighter Pete Fallucca - Engine 16, East 29th St - "As we got closer, the second plane hit. The streets were packed, like New Year's Eve on Times Square. We were about a block away when it hit. When we got out a cop told us he had seen a rocket hit the tower which had come off the Woolworth building. I'm saying, 'Oh my God. How we gonna fight this fire when they are shooting at us?'"

fonte: terrorize.dk


Mi scuso se, come credo, l'argomento è stato già discusso altrove, ma non lo trovo su LC (visto solo in firma di PaxTibi in un commento del novembre 2005)

"Non siamo noi a trovare la Verità. È la Verità a trovare noi. Dobbiamo solo prepararci. Si può invitare un ospite che non si conosce? No. Ma si può mettere la casa in ordine, così che, quando l'ospite arriva, si è pronti a riceverlo e a conoscerlo".
Freeman
Inviato: 15/9/2006 2:02  Aggiornato: 15/9/2006 2:06
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 31/7/2006
Da: NiggahCity
Inviati: 2092
 Re: Riservato alle persone serie
P.S.: perché gli antibufala vari non rispondono mai alle domande serie?

Come spiegano questa storia del missile dal Woolworth?
Come spiegano i flash nel cielo?
Ed il fatto che, lo ripeto per l'ennesima volta sapendo di non avere risposta, Bush ha dichiarato in ben due occasioni di avere visto "in TV" lo schianto del primo aereo? Quale TV, la sua personale?

Domande che non avranno mai una risposta. Non dai debunkers, comunque.


"Non siamo noi a trovare la Verità. È la Verità a trovare noi. Dobbiamo solo prepararci. Si può invitare un ospite che non si conosce? No. Ma si può mettere la casa in ordine, così che, quando l'ospite arriva, si è pronti a riceverlo e a conoscerlo".
consuelo
Inviato: 15/9/2006 18:08  Aggiornato: 15/9/2006 18:09
Ho qualche dubbio
Iscritto: 13/5/2005
Da:
Inviati: 130
 Re: Riservato alle persone serie
scusate, posso fare una domanda dato che questo spazio è riservato alle persone serie?
come mai in questi 5 anni dall'attentato alle torri non ci sia mai stato
NESSUNO dei "complottisti"
tra quelli che hanno scritto libri, articoli, che hanno messo in circolazione DVD scottanti (visti da milioni di spettatori), che hanno partecipato a trasmissioni televisive e radiofoniche, che hanno organizzato simposi internazionali gridando a chiare lettere che l'amministrazione bush ha mentito sui fatti e nella migliore dell'ipotesi li ha pure organizzati,
NON È MAI STATO TRASCINATO IN TRIBUNALE PER CALUNNIA??????

va bene, professori universitari sono stati sospesi, giornalisti e autori sono stati intimiditi, alcuni hanno conosciuto qualche giorno di prigione, ma non UNO che sia stato incriminato. al contrario ci sono stati/ci sono ancora numerosi processi con richiesta di rendere pubbliche prove mai rese pubbliche, per non parlare delle associazioni delle famiglie delle vittime che non sono disposte a bersi tutto quello che gli è stato raccontato.

non mi soddisfa la risposta già ricevuta: la migliore difesa sarebbe quella di ignorare questi pazzi da legare (ma non sono diventati troppo numerosi e pericolosi?)

consuelo

tino
Inviato: 15/9/2006 19:17  Aggiornato: 15/9/2006 19:17
So tutto
Iscritto: 6/9/2006
Da:
Inviati: 21
 Re: Riservato alle persone serie
qualcuno ha visto confronting the evidence che verrà trasmesso da report domenica 24 sett ?
io l' ho visto (durata 2ore40min)
e sinceramente mi chiedo cosa stiamo ancora a perdere tempo con i debunker

i complottisti americani sono molto più avanti di quanto pensassi perchè hanno già stilato l' elenco dei responsabili : cheney,ecc
e ora stanno solo cercando un procuratore che abbia il fegato di far scoppiare il bubbone
almeno questo è quello che ho capito

consuelo
Inviato: 15/9/2006 21:34  Aggiornato: 15/9/2006 21:34
Ho qualche dubbio
Iscritto: 13/5/2005
Da:
Inviati: 130
 Re: Riservato alle persone serie
notate qui METRO made in USA
http://www.911blogger.com/node/2892
consuelo

tino
Inviato: 16/9/2006 9:19  Aggiornato: 16/9/2006 9:19
So tutto
Iscritto: 6/9/2006
Da:
Inviati: 21
 Re: Riservato alle persone serie
non vorrei che il mio post di ieri venisse frainteso

non sto dicendo che in italia possiamo tranquillamente tirare i remi in barca , perchè ormai in america sono lanciatissimi

intendo dire invece : concentriamo lo sforzo nel mettere la pulce nell' orecchio alle persone ignare o disinteressate
invece di smontare il debunker di turno facendo centinaia di post
che tra l' altro è umanamente impossibile leggerli tutti, a meno che uno non viva di rendita


la versione ufficiale non crolla da sola - va demolita !!!!!


Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA