Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE


palestina : ISRAEL, SVEGLIA!
Inviato da Redazione il 8/1/2007 0:52:47 (9523 letture)

Il vero arsenale nucleare sta nella testa dei sionisti, non nei sotterranei inaccessibili di Dimona. Ecco perchè non troveremo mai le armi di distruzione di massa di Israele, anche se l'ONU tornasse un giorno a fare il proprio lavoro e mandasse mille ispettori in quella terra che ha creato ma che ora, paradossalmente, non può più nemmeno visitare (ricordate Jenin?). E' in quei cervelli malati, negli avanzi ormai in decomposizione di un pensiero nato oltre cento anni fa, e morto già nel 1948, che si agita lo spettro perenne di una esplosione atomica da un miliardo di megatoni, in grado di cancellare in un solo istante l'intero sistema solare.

Spietati nel lasciar morire il proprio fratello, pur di avere un motivo in più di rivalsa contro il mondo, i sionisti sono riusciti a trasformare in cento anni quello che era un sincero e legittimo anelito interiore - la Terra Promessa - nel più grande disastro storico dei tempi moderni. Dalle loro paure hanno creato il mostro della paura, dalle loro insicurezze hanno creato l'insicurezza del mondo, dal loro terrore interiore hanno creato il terrorismo universale, un fantasma onnipresente che deve continuamente rinascere …


… affichè non si spenga la fiamma originale della persecuzione, e quindi il diritto a prevaricare, ammazzare e distruggere in nome della propria difesa.

E' un meccanismo profondamente perverso, quello di colui che per primo ha detto "io sono diverso da voi", per poi accusare il mondo di trattarlo in modo diverso dagli altri, e quindi sentirsi in diritto di difendere la propria diversità attraverso la violenza e la distruzione preventive.

E' un meccanismo profondamente perverso quello che ha portato alla creazione di un'entità, le Nazioni Unite, che aveva lo scopo lampante di crearne un'altra, Israele, solo perchè quest'ultima, appena in grado di camminare da sola, ne rinnegasse la paternità e contravvenisse, lei per prima, agli stessi principi e regole da cui era stata partorita. (No signori sionisti, non sono stati i paesi arabi "ad attaccare per primi Israele", questa la potete raccontare ai bambini dell'asilo: sono state le bande armate, come Irgùn e Leti, a terrorizzare massacrare e sterminare i popoli arabi di quei paesi - fino a quel momento pacifici e ben disposti - facendo si che ne foste attaccati dal primo giorno della vostra esistenza. Se non conoscete la storia informatevi, e se la conoscete vergognatevi di fingere di non sapere queste cose).

E' un meccanismo profondamente perverso quello che vorrebbe oggi tenere in scacco il mondo con una minaccia di violenza unilaterale che sarebbe giustificata dall'aver subìto altrettanta violenza unilaterale oltre mezzo secolo fa. Di questo passo i pochi superstiti della genia mesoamericana - i cosiddetti "pellerossa" - avrebbero il diritto di vedere ai loro piedi un intero continente, dalle rive dell'Hudson fino alle spiagge della Baja California.

Ma è soprattutto un meccanismo perverso quello di vedere una nazione nata dalle ceneri della violenza non aver saputo vivere un solo giorno della propria esistenza in pace, armonia e serenità con il mondo circostante. Appellarsi al diritto di una propria terra poichè "perseguitati" altrove, solo per espandere questa terra ben oltre limiti previsti, creando così quel presupposto di violenza che li rende perseguitati persino in casa loro.

Popolo di Israel, è ora che vi rendiate conto che il problema è soltanto dentro di voi, e che quindi solo voi potete porvi rimedio. La storia procede. l'Italia ha fatto fuori il suo Mussolini, la Germania ha sepolto il suo Hitler. Ora tocca a voi.

Massimo Mazzucco


Sionista suo malgrado - il caso di Mordechai Vanunu. L'incredibile vicenda dell'uomo che rivelò al mondo i segreti atomici di Israele.

Voto: 10.00 (1 voto) - Vota questa news - OK Notizie


Altre news
28/11/2015 10:00:00 - Il nuovo sito è pronto
26/11/2015 19:40:00 - Fulvio Grimaldi a Matrix
24/11/2015 11:00:00 - Caccia russo abbattuto dai turchi
22/11/2015 20:20:00 - Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelligence Service"
21/11/2015 21:00:00 - L'uomo che uccise Kennedy
19/11/2015 19:00:00 - La solitudine
18/11/2015 21:21:31 - Vladimir Putin - conferenza stampa al summit del G20
17/11/2015 13:50:00 - Dopo Parigi
15/11/2015 22:30:00 - Commenti liberi
14/11/2015 9:40:00 - À la guerre comme à la guerre
13/11/2015 23:00:00 - Nuovi attentati a Parigi
11/11/2015 19:50:00 - Atleti russi dopati, brutti e cattivi
10/11/2015 19:30:00 - Fini, Grillo, Travaglio - e il giornalismo che non fa i conti con sé stesso
9/11/2015 18:30:00 - "Bag it!" Documentario (Ita)
8/11/2015 9:09:03 - Commenti liberi

I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
Autore Albero
beat
Inviato: 8/1/2007 1:29  Aggiornato: 8/1/2007 1:29
Ho qualche dubbio
Iscritto: 28/2/2006
Da:
Inviati: 288
 Re: ISRAEL, SVEGLIA!
banda stern...ben gourion...begin...peres...tutti fomentatori dell'ezra israel...figli di quel theodore...che sul finire del 19° secolo ha ispirato tale movimento sion che ha generato solo razzismo ed odio tra fratelli...basta citare l'attacco al king david nei primi anni 40...
Mordechai Vanunu, 18 anni di carcere nel silenzio di tutti..e l'accusa di alto tradimento con successivo sequestro da parte del braccio armato dei fratelli cohen...giudaismo NON= sionismo

number
Inviato: 8/1/2007 1:59  Aggiornato: 8/1/2007 1:59
Ho qualche dubbio
Iscritto: 4/1/2007
Da:
Inviati: 33
 Re: ISRAEL, SVEGLIA!

beat
Inviato: 8/1/2007 2:06  Aggiornato: 8/1/2007 2:06
Ho qualche dubbio
Iscritto: 28/2/2006
Da:
Inviati: 288
 Re: ISRAEL, SVEGLIA!
purtroppo penso di si,
chissà tra qualche anno ancora...
è risaputo che il verde scarseggia sempre più :
evil:

Zonatre
Inviato: 8/1/2007 2:30  Aggiornato: 8/1/2007 2:30
So tutto
Iscritto: 29/9/2006
Da:
Inviati: 5
 Re: ISRAEL, SVEGLIA!
Ho paura di essere OT ma spero vivamente che il mio messaggio non venga rimosso.
Prendo spunto solo da una frase dell´ ennesimo articolo di Mazzucco con il quale mi trovo d´accordo (si badi bene mi trovo d´accordo almeno con il 90 percento almeno di quello che scrive).
la frase in questione e´quella che riguarda i ¨pellerossa¨.
Ho la fortuna di fare volontariato in una frazione di Cuzco in Peru in mezzo ai campesinos peruviani vi assicuro non e´una cosa facile vedere queste genti andare avanti senza un centesimo completamente abbandonati dallo stato )non cé aiuto sociale non c´e´un minimo servizio non cé´neanche polizia sono totalmente abbandonati a loro stessi.
Ma quando vedo i sorrisi della famiglia con la quale lavoro di Miguel della piccola virginia e di quella grandissima donna che e´ fanny ( ancora non so perche´abbia questo nome) capisco che la dignita´ e´una cosa che non si compra e non si comprera´mai col denaro.
Saluti
P.s prego luogocomune di sponsorizzare SEMPRE il sito www.gennarocarotenuto.it che e´ lúnico che compie una lucida analisi della realta´sudamericana
p.p.s. chiunque sia interessato ad un viaggio anche solo di vacanze a cuzco in peru che vada in uno degli ostelli dove si attua il commercio equo e solidale come ad esempio la ¨casa campesina¨ in tulumayo perche sono posti dove si paga di piu´ ma dove cé´una certificazione su dove vanno a finire i soldi.
p.p.p.s scusate per gli accenti sbagliati ma la tastiera e´peruviana quindi settata per lo spagnolo
Adios. Zonatre

cocis
Inviato: 8/1/2007 8:50  Aggiornato: 8/1/2007 8:50
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 11/1/2006
Da: V
Inviati: 1430
 Re: ISRAEL, SVEGLIA!
ieri ai tg hanno detto che israele sarà costretta ad attaccare preventivamene atomicamente l'iran prima che l'iran lo faccia fra 10 anni..


cocis
Inviato: 8/1/2007 9:51  Aggiornato: 8/1/2007 9:51
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 11/1/2006
Da: V
Inviati: 1430
 Re: ISRAEL, SVEGLIA!

Orwell84
Inviato: 8/1/2007 10:15  Aggiornato: 8/1/2007 10:15
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 7/3/2006
Da: Ground Zero
Inviati: 1114
 Re: ISRAEL, SVEGLIA!
Citazione:
ieri ai tg hanno detto che israele sarà costretta ad attaccare preventivamene atomicamente l'iran prima che l'iran lo faccia fra 10 anni..


E poi li dovranno ammazzare tutti per evitare che tra 20 anni uomini a tre braccia o cinque occhi li sconfiggano sul campo di battaglia?

kalpoterni
Inviato: 8/1/2007 10:15  Aggiornato: 8/1/2007 10:15
Ho qualche dubbio
Iscritto: 19/10/2006
Da:
Inviati: 217
 Re: ISRAEL, SVEGLIA!

Freeman
Inviato: 8/1/2007 10:52  Aggiornato: 8/1/2007 10:52
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 31/7/2006
Da: NiggahCity
Inviati: 2092
 Re: ISRAEL, SVEGLIA!
Citazione:
ieri ai tg hanno detto che israele sarà costretta ad attaccare preventivamene atomicamente l'iran prima che l'iran lo faccia fra 10 anni..

Ne abbiamo parlato diffusamente ieri nei commenti a questo articolo.

"Non siamo noi a trovare la Verità. È la Verità a trovare noi. Dobbiamo solo prepararci. Si può invitare un ospite che non si conosce? No. Ma si può mettere la casa in ordine, così che, quando l'ospite arriva, si è pronti a riceverlo e a conoscerlo".
miah
Inviato: 8/1/2007 14:47  Aggiornato: 8/1/2007 14:47
Ho qualche dubbio
Iscritto: 23/5/2006
Da:
Inviati: 94
 Re: ISRAEL, SVEGLIA!
ciao a tutti e, anche se inopportuno buon anno. (non ho avuto occasione di farveli prima gli auguri) massimo come sempre complimenti, tra l'altro questo articolo sta a pennello con quanto sta pubblicando effedieffe qui, questa è la prima parte ma è interessante tutta la traduzione. purtoppo proprio leggendo quanto sopra sono sempre più disincantata e preoccupata, l'europa sta prendendo posizioni interessanti, ma siccome non mi fido vorrei sapere che c'è sotto, anche perchè dopo "capire la propaganda" l'europa mi preoccupa più di israele....

Jimbo72
Inviato: 8/1/2007 14:59  Aggiornato: 8/1/2007 14:59
Mi sento vacillare
Iscritto: 8/3/2006
Da:
Inviati: 427
 Re: ISRAEL, SVEGLIA!
Miah

"sapere che c'è sotto, anche perchè dopo "capire la propaganda" l'europa mi preoccupa più di israele"

Anche a me é piaciuto molto quell'articolo, sai mica se é stata messa la terza parte?

Ciao

"La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza" W. Blake "Non litigare mai con un idiota, la gente che guarda potrebbe non capire la differenza"
AlexMai
Inviato: 8/1/2007 15:17  Aggiornato: 8/1/2007 15:17
Ho qualche dubbio
Iscritto: 19/9/2005
Da: Roma
Inviati: 74
 Re: ISRAEL, SVEGLIA!
Articolo lucido su argomento difficile, complimenti!

Alessandro
www.alexmai.it
Paxtibi
Inviato: 8/1/2007 15:39  Aggiornato: 8/1/2007 15:39
Sono certo di non sapere
Iscritto: 3/4/2005
Da: Atene
Inviati: 8134
 Re: ISRAEL, SVEGLIA!
Anche a me é piaciuto molto quell'articolo, sai mica se é stata messa la terza parte?

Purtroppo ancora niente...

Jimbo72
Inviato: 8/1/2007 15:42  Aggiornato: 8/1/2007 15:42
Mi sento vacillare
Iscritto: 8/3/2006
Da:
Inviati: 427
 Re: ISRAEL, SVEGLIA!
Grazie Pax

intanto mi consolo con Blondet nell'attesa...

Appena uscito su effedieffe

Azz ho imparato a mettere i link dopo 2 anni
Bye

"La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza" W. Blake "Non litigare mai con un idiota, la gente che guarda potrebbe non capire la differenza"
AlexMai
Inviato: 8/1/2007 16:10  Aggiornato: 8/1/2007 16:10
Ho qualche dubbio
Iscritto: 19/9/2005
Da: Roma
Inviati: 74
 Re: ISRAEL, SVEGLIA!
Il link non funziona

PS La storia dell'attacco atomico si poteva immaginare da settembre... FDF quando l'ha detta?

Alessandro
www.alexmai.it
Jimbo72
Inviato: 8/1/2007 16:19  Aggiornato: 8/1/2007 16:19
Mi sento vacillare
Iscritto: 8/3/2006
Da:
Inviati: 427
 Re: ISRAEL, SVEGLIA!

"La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza" W. Blake "Non litigare mai con un idiota, la gente che guarda potrebbe non capire la differenza"
tony2007
Inviato: 8/1/2007 17:01  Aggiornato: 8/1/2007 17:01
So tutto
Iscritto: 8/1/2007
Da:
Inviati: 1
 Re: ISRAEL, SVEGLIA!
Tu stai vivendo come se nel mondo
tutto andasse bene... mentre sta scoppiando
una terza guerra mondiale che farà sparire il nostro sogno di vita
e ogni albero e casa che butteranno giù
sarà segnato con il sangue tuo
le cattedrali crolleranno e vedo sprofondare i simboli
che per secoli ci hanno ingannato e ci hanno fatto credere che tutto ciò per cui abbiamo vissuto e lottato fossero portatori della verità indiscussa e di uno stile di vita che ci ha portato all'autodistruzione
e sgorgheranno fiumi di sangue dalle città infette
mentre vedo avanzare uomini con le vanghe
che cominciano a scavare e a seppellire i morti di questa follia
perche in nome del profitto
hanno maciullato l'Italia, il mondo e i diritti umani
e tutto sarà fatto per rinnovare ciò che stà già morendo.

Tubo
Inviato: 8/1/2007 17:14  Aggiornato: 8/1/2007 17:14
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 16/6/2006
Da:
Inviati: 1663
 Re: ISRAEL, SVEGLIA!
E la madonna !!!

neno
Inviato: 8/1/2007 18:15  Aggiornato: 8/1/2007 18:15
Ho qualche dubbio
Iscritto: 11/10/2005
Da:
Inviati: 80
 Re: ISRAEL, SVEGLIA!
Commento breve :
l'avrei voluto scrivere io .

targaryen
Inviato: 8/1/2007 19:16  Aggiornato: 8/1/2007 19:16
Ho qualche dubbio
Iscritto: 8/10/2006
Da: Trono di Spade
Inviati: 213
 Re: ISRAEL, SVEGLIA!
giusto per chiarire, se gli israeliani buoni, e tutti gli ebrei sparsi nel mondo, non faranno sentire la loro disapprovazione contro quella masnada di pazzi sionisti che minacciano l' uso di armi nucleari, l'equazione tanto cara ai buonisti paurosi di apparire antisemiti "sionista diverso da ebreo" (azz....pura matematica....), non potra' piu' funzionare. ormai e' chiaro come il sole(???) e risaputo come la luna(???????) quello che vogliono fare gli ammazza fratelli. non ci sono piu' scuse al riguardo. per nessuno.pero' una vocina mi dice che tra le persone buone citate sopra nessuno prendera' le distanze......nonostante sia chiara come la neve(questa ci sta tutta...) la disinformazione attuata dai controllori dei media(juden perl'appunto(scritto giusto?)).
ed'e' chiaro e doloroso come un pugno nell' occhio che ormai non disinformano piu'. sono riusciti a dire la verita' (i media....), senza che nessuno o quasi dicesse loro "ma siamo ritornati alla guerra fredda?"( mai come ora tanto rimpianta....). niente. la verita' di cui sopra cercatela negli articoli di giornali, libri, interviste, fatte dai sionisti presenti ed operativi piu' che mai, ai piu' alti vertici di israele ed america (lc, effedieffe......sono strapieni di link ed utili info al riguardo...nonche' codesto articolo....).
conclusione?il giudaismo internazionale e' uno ed uno soltanto.ed abbraccia tutti gli "eletti" del mondo.
poche voci controcorrente non hanno tuttora risolto un cazzo.quindi buona visione della prossima guerra( la rai gia' pensa di incrementare ulteriormente il canone in vista di codesta guerra....), tutta piena di scintillanti,radianti, stelle di natale...
tanto son sempre le stesse cose che scriviamo no? o e' solo una mia impressione?
mo qualche buonista scrivera' che bisogna differenziare ecc ecc...fatelo voi. se trovate differenze cosi eclatanti tra sionisti ed ebrei buoni, fatemelo risapere(in passato qualcuno mi fece notare qualche differenza...), intanto i sionisti agiscono. gli ebrei buoni parlano(magari sono d'accordo.....a fare teatrino....chissa'...).sveglia israel?no..... buonanotte a tutti. .......purtroppo......

Mai accettare di diventare Primo Cavaliere
Bimbodeoro
Inviato: 8/1/2007 20:00  Aggiornato: 8/1/2007 20:00
Mi sento vacillare
Iscritto: 6/6/2006
Da: Amicoland
Inviati: 388
 Re: ISRAEL, SVEGLIA!
Io sono preoccupato.....................è normale?

"Non è il popolo che deve aver paura del proprio governo, ma è il governo che deve avere paura del proprio POPOLO."

"Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è un idea e le idee sono a prova di proiettile."
Jimbo72
Inviato: 8/1/2007 20:11  Aggiornato: 8/1/2007 20:11
Mi sento vacillare
Iscritto: 8/3/2006
Da:
Inviati: 427
 Re: ISRAEL, SVEGLIA!
Si é normale.

Secondo me questo sito potrebbe cambiare da LC a Luogo Preoccupato.

Anche io sono rimasto stupito di quanto salga la preoccupazione (o il nichilismo da parte mia) piu' aumenta l'informazione che circola.
Mi sa che sei in buona compagnia

Ciao

"La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza" W. Blake "Non litigare mai con un idiota, la gente che guarda potrebbe non capire la differenza"
benitoche
Inviato: 8/1/2007 21:59  Aggiornato: 8/1/2007 21:59
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 30/9/2006
Da:
Inviati: 1941
 Re: ISRAEL, SVEGLIA!
Mordechai vanunu,sionismo,nucleare israeliano,ricostruzione del tempio,argomenti tabù fino a poco tempo fà,oggi fonte di articoli giornalistici.
Qualcosa è successo,propabilmente ormai certi di possedere stabilmente il potere hanno deciso di affrontare pubblicamente qualunque critica nei loro confronti.
Basta con i sotterfugi è giunto il momento di dichiarare la nuova e più potente dittatura di tutti i tempi,Il Sacro Impero Ebraico,umiliatevi goym,dichiarate fedeltà al vostro nuovo imperatore il Talmud,altrimenti verrete spazzati via.
Il Signore è dalla nostra parte,basti notare il grande potere che esso ci ha donato,chiunque si oppone a noi si oppone alla volontà di Dio stesso.
Fra qualche anno propabilmente tutti ci rinchiuderemo in casa per lo Shabbath,e chi verra trovato a non rispettarlo.......
AAAAAH Tor...mada,Papi,faraoni,...e..,che fine avete fatto

Non angosciamoci fedeli cristiani,dobbiamo tutti seguire le orme di Gesù Cristo,appesi ad un palo per volontà del Sinedrio

la religione è indispensabile
soltanto a un’umanità rescissa dal mondo divino-spirituale.
nichilista
Inviato: 8/1/2007 22:34  Aggiornato: 8/1/2007 23:32
Mi sento vacillare
Iscritto: 20/9/2006
Da:
Inviati: 955
 Re: ISRAEL, SVEGLIA!
come evidenziato dal filmato postato da marco m le suddette armi nucleari a basso potenziale antibunker sono persino inefficaci.
vi chiedo:
non è più probabile che questa "notizia allarmante"( direi falsa o almeno esagerata) sia stata fatta trapelare, volutamente, dai servizi israeliani per aumentare la pressione politica e "diplomatica" nei confronti del governo di teheran per creare un forte panico ed allarmismo tra la popolazione iraniana difficile poida gestire ?
ricordiamoci il ruolo che giocano i media nello scacchiere geopolitico ed in particolare sulle aspettative e sugli animi delle persone.chiamiamolo effetto gatorade sull'aeroplano se vogliamo.



p.s. lo dico a bassa voce: ma gesu cristo non era anche lui un ebreo della setta degli esseni? shhhhh


p.p.s. targaryen, ma tu nella tua vita hai mai conosciuto una persona di origine ebrea o ne parli perchè leggi l'affidabile "controinformazione" su internet?

"Questa istanza può tuttavia dar luogo ad un’altra
convinzione ERRONEA, la seconda e più rilevante
opinione di cui occorre sbarazzarsi. Essa può
denominarsi TEORIA SOCIALE DELLA COSPIRAZIONE." K.POPPER
targaryen
Inviato: 8/1/2007 23:19  Aggiornato: 8/1/2007 23:19
Ho qualche dubbio
Iscritto: 8/10/2006
Da: Trono di Spade
Inviati: 213
 Re: ISRAEL, SVEGLIA!
benitoche hai scritto una cosa divina......bello bello.davvero.mi viene da dire che a 2000 e qualcosa anni la storia forse si ripete, e comunque se non proprio in croce, un chiodo alla mano c'e' l' hanno ficcato.....ma non vorrei passare per fanatico cristiano, quindi la pianto qui ( e' difficile scrivere con una mano sola......papa', portami una tenaglia per favore.....)

citaz
p.p.s. targaryen, ma tu nella tua vita hai mai conosciuto una persona di origine ebrea o ne parli perchè leggi l'affidabile "controinformazione" su internet?

si capisce, non conosco gli ebrei di tutto il mondo..........e le esperienze dirette mie mi confermano che sono degli stronzi.....solo le persone coinvolte pero' eh, non ti inalberare nichilista....se leggi bene quello che ho scritto, parlo anche di ebrei buoni.....ma non si capisce la causa delle persecuzioni nella storia......e non si capisce perche' sono 4 gatti ma scassano la minchia a tutto il mondo.......certo la colpa non e' di tutti loro......pero' il momento prima che mi si infili un mini cicciolo atomico nel culo, l'ultima cosa che pensero' sara' proprio sto distinguo tra buoni e cattiviI......non e' possibile che in passato( dall'inizio dei tempi...) tutti i loro persecutori si sono alzati la mattina ed hanno deciso:" bha, da oggi caccia agli ebrei, e se qualcuno mi chiede perche'? gli rispondo che ho avuto una visione del futuro.....", cosi', senza nessuna motivazione.....e poi gesu' e' stato l'unico e sopratutto il primo, a quanto ci e' dato sapere, ebreo a dire cose sensate. se poi leggiamo dan brown........
citaz...
l'affidabile "controinformazione" su internet?

se sei cosi abile da sapere con assoluta certezza cosa e' affidabile e cosa non lo e' riguardo la disinfo in internet, complimenti, hai vinto un pallone di maradona pieno di uranio arricchito.......

e poi scusa, sono cosi' bravi a piangersi addosso la shoa(su 1000 999?), a partecipare al dolore ed a intascare soldi atti a risarcire a destra e a sinistra.....cosi' bravi ad andare a vivere sulla terra altrui (ops se mi sente punkaster mi lincia...proprieta' privata....brrrr), esamina la cartina geografica linkata piu' su nei commenti di questo articolo......nella terra in bianco chi ci vive? ebrei buoni o ebrei consapevoli di aver rubato terra? ma quando sbagliano, e clamorosamente anche, vedi come trattano i palestinesi, o vedi sta corsa all' armamento nucleare e non, o vedi le leggi che hanno fatto approvare agli stati goym asserviti a lorsignori (leggi che vanno contro la liberta' di pensiero e di parola...),e vedi centinaia di altre piccole , ma che mese assieme diventano determinanti, interferenze nella vita del mondo intero, non si sente niente. tutti a piangersi addosso, ma stavolta perche' nessuno capisce il bisogno di israele di distruggere il mondo perche non lo si puo' controllare tutto, e quindi, come i bambini che non son capaci di far funzionare un giochino, lo rompono pezzi pezzi, per la gioa del messia che verra' (spero di rimanere vivo, giusto il tempo di sputargli in faccia ..).bho. la pianto qui, mi fa piu' male la mano con cui ho scritto di quella bucata......cazzo mo per fumare una siga non uso piu' le dita, cio' il buco......con la carne intorno...., le mitiche caramelle.........svengo!

Mai accettare di diventare Primo Cavaliere
mojcano
Inviato: 9/1/2007 9:30  Aggiornato: 9/1/2007 9:32
So tutto
Iscritto: 10/10/2006
Da:
Inviati: 3
 Re: ISRAEL, SVEGLIA!
Che tristezza leggere questa sfilza di luoghicomuni antiebraici. Che Israele come stato abbia compiuto errori, sicuramente enormi non ci piove. Vorrei ricordare però, che a mia memoria storica certo fallace, Israele è l'unico paese che ha restituito territori conquistati in guerra dopo trattato di pace. Non credo che in altre occasioni questo sia avvenuto. Che so Alsazia e Lorena tra francia e germania hanno passato più volte di mano. Oppure URSS che si è spostata di 500 km più a ovest dopo la II guerra mondiale. Rimane comunque l'unica democrazia della regione il che non è poco, visto che si ha la triste abitudine di prendere le parti per i peggiori regimi feudali del pianeta. Ricordo ancora che nel 1981 israele intervenne bombardando il reattore di Osirak che Saddam stava costruendo con la benevolenza e capitali USA, germania francia e italia..... .
tutto qui mi attirerò un po' di strali ma volevo esprimere il mio parere.

edo
Inviato: 9/1/2007 9:41  Aggiornato: 9/1/2007 9:42
Sono certo di non sapere
Iscritto: 9/2/2006
Da: casa
Inviati: 4529
 Re: ISRAEL, SVEGLIA!
Israele è l'unico paese che ha restituito territori conquistati in guerra dopo trattato di pace

t'invito a guardare la serie di carte postate da "number" (secondo post di questo thread)

edo
Inviato: 9/1/2007 9:47  Aggiornato: 9/1/2007 9:51
Sono certo di non sapere
Iscritto: 9/2/2006
Da: casa
Inviati: 4529
 Re: ISRAEL, SVEGLIA!
sul thread "aphartaid in israele" in commenti liberi, sono riportati alcuni commenti ed alcuni link

Per me è come se dalle ceneri di un trauma precedente, i suoi sopravissuti creassero attorno a se stessi un cerchio delimitando il proprio dolore e facendone un feticcio; a quel punto lanciano per aria un sasso, più grosso di quello che ha lanciato il loro vecchio carnefice e aspettano che il sasso gli ricada addosso.

Così hanno fatto i tedeschi quando hanno assecondato la crescita del fenomeno nazista, con un'orientamento mentale che aveva come premessa sempre più indiscutibile proprio il fatto che quel modo di pensare fosse indiscutibile. rivedo questo approccio quando osservo con quanta sempre maggiore difficoltà diventa possibile muovere critiche all'operato del governo israeliano.
Identica paura che si aveva in europa nei confronti di Adolf.
Questo non toglie nulla alla preziosità della cultura ebraica nella cultura dell'uomo, come qualunque altra cultura umana.

Sarebbe opportuno e difficile in questo contesto, modificare le abitudini alla risposta dei torti subiti: da "crescendo a diminuendo"; parlare oggi di questo, mi rendo conto che purtroppo è metafisica.

http://palestinanews.blogspot.com/
http://dottormabuse.blogspot.com/2007/01/il-sunday-times-descrive-il-progetto_07.html

nonno
Inviato: 9/1/2007 10:29  Aggiornato: 9/1/2007 10:29
Ho qualche dubbio
Iscritto: 14/7/2006
Da:
Inviati: 183
 Re: ISRAEL, SVEGLIA!
E' chiaro israele è un paese democratico.
Un paese fondato sul mito della superiorità ebraica.
Che pratica la pulizia etnica come routine quotidiana.
Che da sessant'anni massacra, invade, deruba, deporta,tortura, minaccia.
Un paese democratico nel quale il 20% della popolazione è discriminata dalla maggioranza ebraica.
Un paese democratico nel quale la legge proibisce a candidati che si oppongano al principio delo "Stato ebraico" di essere eletti nel Parlamento.

L'ultima perla di democrazia è l'ordine del maggiore Naveh che proibisce, a partire dal 19 gennaio, di trasportare palestinesi senza un permesso.

"Non ci limitiamo a negare alla popolazione [palestinese] i diritti umani. Non rubiamo loro solo la libertà, la terra e l'acqua. Applichiamo punizioni collettive a milioni di persone; nella frenesia della vendetta, distruggiamo pure il rifornimento di energia elettrica per un milione e mezzo di civili: che “stiano al buio” e “patiscano la fame”.
Non si possono pagare i salari ai dipendenti perchè Israele trattiene 500 milioni di shekel che appartengono ai palestinesi. E dopo tutto ciò restiamo “puri come la neve che cade”. I nostri atti non sono marchiati da alcun disonore morale. Non c'è alcuna separazione razziale, alcun apartheid. Ė un'invenzione dei nemici di Israele. Evviva i nostri fratelli e sorelle negli USA! La vostra dedizione è apprezzata moltissimo: avete davvero allontanato da noi una brutta macchia. Ora possiamo avere una spinta in più, nel maltrattare, sicuri di noi stessi, la popolazione palestinese, tramite “l'esercito più morale del mondo”. "

Shulamit Aloni

targaryen
Inviato: 9/1/2007 19:05  Aggiornato: 9/1/2007 19:05
Ho qualche dubbio
Iscritto: 8/10/2006
Da: Trono di Spade
Inviati: 213
 Re: ISRAEL, SVEGLIA!
citaz
Che tristezza leggere questa sfilza di luoghicomuni antiebraici. Che Israele come stato abbia compiuto errori, sicuramente enormi non ci piove. Vorrei ricordare però, che a mia memoria storica certo fallace, Israele è l'unico paese che ha restituito territori conquistati in guerra dopo trattato di pace. Non credo che in altre occasioni questo sia avvenuto. Che so Alsazia e Lorena tra francia e germania hanno passato più volte di mano. Oppure URSS che si è spostata di 500 km più a ovest dopo la II guerra mondiale. Rimane comunque l'unica democrazia della regione il che non è poco, visto che si ha la triste abitudine di prendere le parti per i peggiori regimi feudali del pianeta. Ricordo ancora che nel 1981 israele intervenne bombardando il reattore di Osirak che Saddam stava costruendo con la benevolenza e capitali USA, germania francia e italia..... .
tutto qui mi attirerò un po' di strali ma volevo esprimere il mio parere.

caro mojcano,quello che succede da ragione a me e non a te. puoi scrivere migliaia di pagine che edifichino la cultura ebraica ( ti prego fammi cambiare idea scrivendole ste pagine...), oppure scrivere quanto ingrati sono stati i loro persecutori se cosi' bene agivano, in passato,....( fammi cambiare idea un altra volta....davvero....)(ho gia chiesto , invano, in passati articoli, che qualcuno mi facesse cambiare idea....omerta'....nessuno apre bocca....), ma no!!!! hanno restituito la terra....quale, scusa? se io ti rubo 1000 euro, ma poi te ne restituisco 100, mi fai le fusa come allo stato di israele?qualunque cosa tu riesca a scrivere di positivo su sti tipi loschi (non sai quanto mi e' costato pagare i copyright alla reda .....luogo comune...), non giustifica le nefandezze che stanno facendo oggi.....e che fanno da 50 anni a sta parte. piu' indietro nel tempo non vado. e se poi ci sono tanti luoghi comuni su di loro, bhe.....chi se ne frega? in fondo tanto luoghi comune non sono (reda ridammi i soldi...)....la realta' non ti basta? e dubitando della tua memoria altro non hai fatto che rubarmi la digitazione dei tasti dalle mie dita...( e' uno stralo amichevole il mio, non freintendere...)

Mai accettare di diventare Primo Cavaliere
massonkill
Inviato: 9/1/2007 22:45  Aggiornato: 9/1/2007 22:45
So tutto
Iscritto: 27/5/2006
Da:
Inviati: 11
 Re: ISRAEL, SVEGLIA!
ANCH'IO IN EFFETTI PENSO CHE CI SIA QUALCOSA DI DIABOLICO NEL SIONISMO.
DEL RESTO QUESTA GENTE CHE SI DILETTA DI CABALA E ADORA LUCIFERO, NON CE LO DIMENTICHIAMO, 2000 ANNI FA HA MESSO A MORTE NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO!

bigivan
Inviato: 9/1/2007 23:39  Aggiornato: 9/1/2007 23:39
Ho qualche dubbio
Iscritto: 17/1/2006
Da:
Inviati: 167
 Re: ISRAEL, SVEGLIA!
mojcano,

-citazione-

Che tristezza leggere questa sfilza di luoghicomuni antiebraici

Israele è l'unico paese che ha restituito territori conquistati in guerra

Rimane comunque l'unica democrazia della regione il che non è poco




io lo accoppierei volentieri con Neocon,ve lo ricordate?? Strano che sia da molto che non posti più niente,sarà a pregare al muro del pianto..

Tutto sta procedendo come avevo previsto.
Paxtibi
Inviato: 9/1/2007 23:55  Aggiornato: 9/1/2007 23:55
Sono certo di non sapere
Iscritto: 3/4/2005
Da: Atene
Inviati: 8134
 Re: ISRAEL, SVEGLIA!
Rimane comunque l'unica democrazia della regione il che non è poco

A parte il fatto che "essere una democrazia" non è certo una virtù, ciò che affermi, semplicemente, non è vero.

_gaia_
Inviato: 10/1/2007 14:32  Aggiornato: 10/1/2007 14:32
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 23/2/2006
Da:
Inviati: 1460
 Re: ISRAEL, SVEGLIA!
Era il 1992 - quando ancora i palestinesi potevano andare da Ramallah a Gerusalemme, e Ramallah non era ancora un lager accerchiato da posti di blocco - e la scrittrice palestinese Suad Amiry stava appunto guidando la sua auto verso la città santa.
D'improvviso, vede un vecchio ebreo uscire dalla propria macchina e accasciarsi sull'asfalto.
Suad frena, si china sull'anziano e si rende conto che ha un attacco cardiaco; senza pensarci, lo carica sulla sua auto e gli dice - in inglese, non sapendo l'ebraico - che lo porterà al più vicino ospedale.
E' la replica viva della storia del buon samaritano, che avviene nei luoghi stessi dove avvenne allora.
Ma nei territori occupati da Israele, la storia prende un tono angoscioso.
Presto, la ragazza palestinese si rende conto delle complicazioni che il suo impulsivo atto di carità può procurarle: e se l'uomo muore in auto, cosa penseranno i poliziotti israeliani?
Crederanno alla sua versione di araba?
Suad ha paura.
Ma la sua è nulla, in confronto a quella dell'ebreo sofferente.
Con un filo di voce, le chiede sé è di Betlemme: la cittadina è per lo più abitata da cristiani e, si sa, i cristiani possono compiere gratuiti atti di solidarietà.
Suad risponde: sono di Ramallah.
«Ma sei cristiana?», chiede il vecchio.
No, sono musulmana, risponde lei.
Il vecchio ammutolisce: si trova indifeso nelle mani di un'araba islamica!
Il terrore dipinto sul suo volto è così evidente, che Suad teme di aver precipitato l'attacco cardiaco mortale, quello che la metterà sicuramente nei più grossi guai con gli agenti sionisti.
La sua paura cresce; la soccorritrice e il suo soccorso proseguono senza dirsi più una parola, entrambi terrorizzati.
Solo davanti all'ospedale il vecchio si rasserena, mormora ringraziamenti, infine dice: «Esistono palestinesi buoni, dopotutto».


(l'articolo continua al link indicato)

nettuno
Inviato: 16/1/2007 19:31  Aggiornato: 16/1/2007 19:31
So tutto
Iscritto: 20/4/2006
Da:
Inviati: 19
 Re: ISRAEL, SVEGLIA!
L'articolo di Massimo M. mi è piaciuto. Occorrerebbe fare un po' di storia , partendo dall'accordo di Oslo per arrivare ai giorni nostri. Lo scenario di guerra e di spartizione delle terre e delle risorse energetiche, che i SSionisti e angloamericani intendono fare in Medioriente è terreificante e presto rischiamo di pagare anche noi le conseguenze per le nostra cecità su quanto sta avvenendo, e per essersi alleati a Usatana che è responsabile del crollo delle due torri che con false motivazioni e per aver inventato la "guerra preventiva" e " la esportazione della democrazia" ci ha coinvolti come alleati.

Punkaster
Inviato: 19/1/2007 10:37  Aggiornato: 19/1/2007 10:37
Ho qualche dubbio
Iscritto: 19/12/2006
Da: Aliens-Nations
Inviati: 98
 Re: ISRAEL, SVEGLIA!
Niente da eccepire!
ciao a tutti

"Abbasso il capitalismo! Abbasso la falsa democrazia borghese! Viva la repubblica mondiale dei Soviet!"
Sempre vostro, V. Lenin
Punkaster
Inviato: 19/1/2007 10:53  Aggiornato: 19/1/2007 10:53
Ho qualche dubbio
Iscritto: 19/12/2006
Da: Aliens-Nations
Inviati: 98
 Re: ISRAEL, SVEGLIA!
Ciao Targaryen mi mancavano le tue esternazioni alla Bossi...

Buoni, Cattivi? targa che cazzo te lo scrivo a fare...
C'è del buono in me, in te o nel caffè, ancora sei convinto che la divisione sociale sia un fatto di colore di etnia religione?, minchia scrivo per niente...

Te lo riassumo con uno slogans:
IL PROLETARIATO NON HA NAZIONE, INTERNAZIONALISMO RIVOLUZIONE!

"Abbasso il capitalismo! Abbasso la falsa democrazia borghese! Viva la repubblica mondiale dei Soviet!"
Sempre vostro, V. Lenin
Ashoka
Inviato: 19/1/2007 11:04  Aggiornato: 19/1/2007 11:04
Sono certo di non sapere
Iscritto: 11/7/2005
Da:
Inviati: 3660
 Re: ISRAEL, SVEGLIA!
Mi spiace Punkaster ma al giorno d'oggi la prole appartiene allo Stato (prova a non mandare il tuo figliolo alla scuola pubblica obbligatoriaad es.)



Ashoka

Punkaster
Inviato: 19/1/2007 11:47  Aggiornato: 19/1/2007 11:50
Ho qualche dubbio
Iscritto: 19/12/2006
Da: Aliens-Nations
Inviati: 98
 Re: ISRAEL, SVEGLIA!
Ashoka che significa quello che hai scritto?

"Abbasso il capitalismo! Abbasso la falsa democrazia borghese! Viva la repubblica mondiale dei Soviet!"
Sempre vostro, V. Lenin
Ashoka
Inviato: 19/1/2007 12:03  Aggiornato: 19/1/2007 12:03
Sono certo di non sapere
Iscritto: 11/7/2005
Da:
Inviati: 3660
 Re: ISRAEL, SVEGLIA!
era una battuta sull'origine del termine "proletario" che originariamente significava colui che non possiede nient'altro che la prole.

Ora manco quella

Punkaster
Inviato: 19/1/2007 12:18  Aggiornato: 19/1/2007 12:19
Ho qualche dubbio
Iscritto: 19/12/2006
Da: Aliens-Nations
Inviati: 98
 Re: ISRAEL, SVEGLIA!
Ahhh, scusa se rido digrignando i denti...

Citazione:
I comunisti si distinguono dagli altri partiti proletari solo per il fatto che da una parte essi mettono in rilievo e fanno valere gli interessi comuni, indipendenti dalla nazionalità, dell'intero proletariato, nelle varie lotte nazionali dei proletari; e dall'altra per il fatto che sostengono costantemente l'interesse del movimento complessivo, attraverso i vari stadi di sviluppo percorsi dalla lotta fra proletariato e borghesia.


Citazione:
La condizione più importante per l'esistenza e per il dominio della classe borghese è l'accumularsi della ricchezza nelle mani di privati, la formazione e la moltiplicazione del capitale; condizione del capitale è il lavoro salariato. Il lavoro salariato poggia esclusivamente sulla concorrenza degli operai tra di loro. Il progresso dell'industria, del quale la borghesia è veicolo involontario e passivo, fa subentrare all'isolamento degli operai risultante dalla concorrenza, la loro unione rivoluzionaria, risultante dall'associazione. Con lo sviluppo della grande industria, dunque, vien tolto di sotto ai piedi della borghesia il terreno stesso sul quale essa produce e si appropria i prodotti. Essa produce anzitutto i suoi seppellitori. Il suo tramonto e la vittoria del proletariato sono del pari inevitabili.


Indovina chi è?

"Abbasso il capitalismo! Abbasso la falsa democrazia borghese! Viva la repubblica mondiale dei Soviet!"
Sempre vostro, V. Lenin
Punkaster
Inviato: 19/1/2007 12:26  Aggiornato: 19/1/2007 12:26
Ho qualche dubbio
Iscritto: 19/12/2006
Da: Aliens-Nations
Inviati: 98
 Re: ISRAEL, SVEGLIA!
Ashoka...

Immagino tu sappia che con, l'avvento della borghesia, il termine proletariato ha assunto una valenza diversa...

"Abbasso il capitalismo! Abbasso la falsa democrazia borghese! Viva la repubblica mondiale dei Soviet!"
Sempre vostro, V. Lenin
Ashoka
Inviato: 19/1/2007 12:27  Aggiornato: 19/1/2007 12:27
Sono certo di non sapere
Iscritto: 11/7/2005
Da:
Inviati: 3660
 Re: ISRAEL, SVEGLIA!
Con lo sviluppo della grande industria, dunque, vien tolto di sotto ai piedi della borghesia il terreno stesso sul quale essa produce e si appropria i prodotti. Essa produce anzitutto i suoi seppellitori. Il suo tramonto e la vittoria del proletariato sono del pari inevitabili.

S'è visto quanto inevitabile.. dal 1848 ad oggi....
(senza contare le affermazioni, prive di fondamento, nella teoria del valore, del plusvalore, etc. etc.)

cmq torniamo in tema va che già andiamo OT in quasi ogni topic.. eheh

Punkaster
Inviato: 19/1/2007 12:40  Aggiornato: 19/1/2007 13:03
Ho qualche dubbio
Iscritto: 19/12/2006
Da: Aliens-Nations
Inviati: 98
 Re: ISRAEL, SVEGLIA!
Lenin disse che non puoi insegnare la fisica superiore ad un bambino di 5 anni...

Citazione:
Ogni tanto vincono gli operai; ma solo transitoriamente. Il vero e proprio risultato delle lotte non è il successo immediato, ma il fatto che l'unione degli operai si estende sempre più. Essa è favorita dall'aumento dei mezzi di comunicazione, prodotti dalla grande industria, che mettono in collegamento gli operai delle diverse località. E basta questo collegamento per centralizzare in una lotta nazionale, in una lotta di classe, le molte lotte locali che hanno dappertutto uguale carattere. Ma ogni lotta di classi è lotta politica. E quella unione per la quale i cittadini del medioevo con le loro strade vicinali ebbero bisogno di secoli, i proletari moderni con le ferrovie la attuano in pochi anni.



E con internet ancora meno... ma probabilmente il problema non è da ricercarsi nelle parole di Marx, quanto... nelle orecchie o in questo caso negli occhi di chi le percepisce...


Citazione:
"(senza contare le affermazioni, prive di fondamento, nella teoria del valore, del plusvalore, etc. etc.)"


Sulla base di che cosa dici che Marx ha affermato cose senza fondamento...
Tutti quelli che mettono in dubbio Marx lo fanno senza nessuna spiegazione... vi limitate a dirci che è senza fondamento senza spiegarci le vostre basi, i vostri fondamenti o principi o che so io qualcosa per cui valga la pena discutere con voi...

Ti prego A suka sta minchia Illuminami, ho ti sei perso cercandonti...

"Abbasso il capitalismo! Abbasso la falsa democrazia borghese! Viva la repubblica mondiale dei Soviet!"
Sempre vostro, V. Lenin
goldstein
Inviato: 17/2/2007 15:14  Aggiornato: 17/2/2007 15:15
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 4/11/2004
Da:
Inviati: 2827
 Re: ISRAEL, SVEGLIA!
Israele spende almeno 200 volte di più pro capite per la sua macchina militare rispetto all'Iran, lo hanno rivelato le comparazioni delle spese militari fatte dall'International Institute for Strategic Studies (IISS).
Link


Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA