Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE


terrorismo : L’AVVISO di KENNEBUNKPORT
Inviato da Redazione il 30/8/2007 8:00:00 (10678 letture)

L’AVVISO di KENNEBUNKPORT

(Segue il testo originale)

Al popolo americano, e a tutti gli individui amanti della pace nel mondo:

Siamo a conoscenza di pesanti indizi che suggeriscono come i sostenitori, i controllori, e gli alleati del Vice-Presidente Dick Cheney abbiano intenzione di imbastire e mettere in atto un nuovo evento terroristico come l’11 settembre, e/o una nuova provocazione bellica, simile al Golfo del Tonchino, nelle prossime settimane o nei mesi a venire.

Tali eventi verrebbero usati dall’amministrazione Bush come pretesto per scatenare una guerra di aggressione contro l’Iran, molto probabilmente con armi nucleari, e per imporre un regime di legge marziale qui negli Stati Uniti.

Ci appelliamo alla Camera dei Deputati perchè proceda al più presto con la incapacitazione (impeachment) di Dick Cheney, come misura urgente per evitare una guerra ancora più ampia e catastrofica. Una volte che il processo di impeachment fosse iniziato, sarebbe più facile per gli ufficiali leali e fedeli alla nazione rifiutarsi di eseguire ordini illegali da parte della squadra di Cheney.

Avvisiamo in maniera perentoria la gente di tutto il mondo che qualunque attacco terroristico con armi di distruzione di massa che avesse luogo, ...

... nel prossimo futuro, negli Stati Uniti o in qualunque altro posto al mondo, dovrà essere automaticamente addebitato (prima facie) agli uomini di Cheney.

Invitiamo i leader politici più responsabili, ovunque nel mondo, ad iniziare a preparare l’opinione pubblica del loro paese a queste minacciate azioni di terrorismo “sotto falsa bandiera” (false flag).

Firmato: Un gruppo di leader politici americani all’opposizione, riuniti per protesta al Bush Compound di Kennebunkport, stato del Maine.

24-25 Agosto 2007


CYNTHIA MCKINNEY, ex-deputato della Georgia al Parlamento americano.

CINDY SHEEHAN, candidata della California al Parlamento americano.

JAMILLA EL-SHAFEI, Dipartimento di Pace di Kennebunk

ANN WRIGHT, ex-diplomatica USA, Colonnello delle Riserve dell’Esercito americano

DR. DAHLIA WASFI, di www.liberatethis.com

JOHN KAMINSKY, avvocato, promotore dell’impeachment, presidente della Associazione Legali per la Democrazia del Maine

GEORGE PAZ MARTIN

WEBSTER G. TARPLEY, scrittore

CRAIG HILL, candidato del Vermont al Parlamento USA (Green Party)

BRUCE MARSHALL, Partecipante, Philadelphia Platform

(traduzione: www.luogocomune.net)

°°°

Testo originale

THE KENNEBUNKPORT WARNING


To the American people, and to peace loving individuals everywhere:

Massive evidence has come to our attention which shows that the backers, controllers, and allies of Vice President Dick Cheney are determined to orchestrate and manufacture a new 9/11 terror incident, and/or a new Gulf of Tonkin war provocation over the coming weeks and months.

Such events would be used by the Bush administration as a pretext for launching an aggressive war against Iran, quite possibly with nuclear weapons, and for imposing a regime of martial law here in the United States.

We call on the House of Representatives to proceed immediately to the impeachment of Cheney, as an urgent measure for avoiding a wider and more catastrophic war. Once impeachment has begun, it will be easier for loyal and patriotic military officers to refuse illegal orders coming from the Cheney faction.

We solemnly warn the people of the world that any terrorist attack with weapons of mass destruction taking place inside the United States or elsewhere in the immediate future must be considered the prima facie responsibility of the Cheney faction. We urge responsible political leaders everywhere to begin at once to inoculate the public opinion of their countries against such a threatened false flag terror operation.


(Signed) A Group of US Opposition Political Leaders Gathered in Protest at the Bush Compound in Kennebunkport, Maine, August 24-25, 2007


CYNTHIA MCKINNEY, FORMER US CONGRESSWOMAN, GEORGIA

CINDY SHEEHAN, CANDIDATE FOR US CONGRESS, CALIFORNIA

JAMILLA EL-SHAFEI, KENNEBUNK PEACE DEPARTMENT

ANN WRIGHT, COLONEL US ARMY RESERVE, FORMER US DIPLOMAT

DR. DAHLIA WASFI, www.LIBERATETHIS.COM

JOHN KAMINSKY, LAWYER, IMPEACHMENT ACTIVIST, PRESIDENT, MAINE LAWYERS FOR DEMOCRACY

GEORGE PAZ MARTIN

WEBSTER G. TARPLEY, AUTHOR

CRAIG HILL, CANDIDATE FOR US CONGRESS, VERMONT GREEN PARTY

BRUCE MARSHALL, CONVENOR, PHILADELPHIA PLATFORM

Voto: 10.00 (1 voto) - Vota questa news - OK Notizie


Altre news
28/11/2015 10:00:00 - Il nuovo sito è pronto
26/11/2015 19:40:00 - Fulvio Grimaldi a Matrix
24/11/2015 11:00:00 - Caccia russo abbattuto dai turchi
22/11/2015 20:20:00 - Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelligence Service"
21/11/2015 21:00:00 - L'uomo che uccise Kennedy
19/11/2015 19:00:00 - La solitudine
18/11/2015 21:21:31 - Vladimir Putin - conferenza stampa al summit del G20
17/11/2015 13:50:00 - Dopo Parigi
15/11/2015 22:30:00 - Commenti liberi
14/11/2015 9:40:00 - À la guerre comme à la guerre
13/11/2015 23:00:00 - Nuovi attentati a Parigi
11/11/2015 19:50:00 - Atleti russi dopati, brutti e cattivi
10/11/2015 19:30:00 - Fini, Grillo, Travaglio - e il giornalismo che non fa i conti con sé stesso
9/11/2015 18:30:00 - "Bag it!" Documentario (Ita)
8/11/2015 9:09:03 - Commenti liberi

I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
Autore Albero
cocis
Inviato: 30/8/2007 8:36  Aggiornato: 30/8/2007 8:36
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 11/1/2006
Da: V
Inviati: 1430
 Re: L’AVVISO di KENNEBUNKPORT
ce la faranno in tempo ???

Jimbo72
Inviato: 30/8/2007 9:23  Aggiornato: 30/8/2007 9:23
Mi sento vacillare
Iscritto: 8/3/2006
Da:
Inviati: 427
 Re: L’AVVISO di KENNEBUNKPORT
"ce la faranno in tempo ???"

NO

"La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza" W. Blake "Non litigare mai con un idiota, la gente che guarda potrebbe non capire la differenza"
Ghilgamesh
Inviato: 30/8/2007 9:45  Aggiornato: 30/8/2007 9:45
Sono certo di non sapere
Iscritto: 27/10/2005
Da:
Inviati: 3001
 Re: L’AVVISO di KENNEBUNKPORT
Per dirla alla francese:
Macojioni!

^__^

LaoTzu
Inviato: 30/8/2007 10:16  Aggiornato: 30/8/2007 10:25
Mi sento vacillare
Iscritto: 1/2/2006
Da: Prefettura di Ku stato di Chu provincia di Henan o forse Gouyang in Anhui o forse ...
Inviati: 672
 Re: L’AVVISO di KENNEBUNKPORT
Io fossi in Dick mi offenderei ... ecchèdick!

Forse molti non lo sanno ... e quindi è bene ricordarlo, anche se a Redazzucco l'onomanzia fa specie ... Dick ad un medio americano non suona come Ricardino ma come Testa di ... ehh! nomina sunt consequentia onomantis!




Sto quieto a non far nulla, arriva la primavera e l'erba cresce rigogliosa.
FOTO
theMatrix
Inviato: 30/8/2007 10:49  Aggiornato: 30/8/2007 10:49
Ho qualche dubbio
Iscritto: 26/4/2007
Da:
Inviati: 86
 Re: L’AVVISO di KENNEBUNKPORT
Carlo Bertani, dal canto suo, non è d'accordo; e scrive così:
" Come si può notare, dopo tanti strombazzamenti, non c’è stato nessun attacco all’Iran – come avevo più volte previsto – e così non ci sarà, nel breve e nel medio termine, nessuna Terza Guerra Mondiale."
Staremo a vedere. (L'articolo completo è qui)

hendrix
Inviato: 30/8/2007 11:07  Aggiornato: 30/8/2007 11:07
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 12/9/2006
Da:
Inviati: 1048
 Re: L’AVVISO di KENNEBUNKPORT
>>> Ci sarà un enorme attentato in USA «verso la fine del 2007».
Anzi, sarà una strage inaudita (mass killing).
Lo ha assicurato Pat Robertson, il più celebre e ricco dei telepredicatori, già nel gennaio scorso: precisamente da Virginia Beach, durante il rito- show diffuso «The 700 Club», diffuso dalla sua grandiosa televisione privata, Christian Broadcasting Network, avidamente ascoltato da milioni di suoi fedeli «cristiani rinati».
Sono in 63 milioni i sottoscrittori del suo network.
E' STATO DIO STESSO A FARE LA CATASTROFICA RIVELAZIONE a Pat Robertson durante un ritiro di preghiera, ha spiegato il tele-evangelista: Il Signore non mi ha detto che sarà un fatto nucleare. Ma io credo sia qualcosa del genere. <<<

http://www.effedieffe.com/interventizeta.php?id=2216¶metro=esteri

Troppe persone ormai lo sanno, quindi:
non succederà niente.
Ma se DIO VOLESSE ...

" Quando Dio tace, gli si può far dire quello che si vuole "
( Jean Paul Sartre )

bigdaddy
Inviato: 30/8/2007 11:26  Aggiornato: 30/8/2007 11:26
Ho qualche dubbio
Iscritto: 12/1/2006
Da: roma
Inviati: 293
 Re: L’AVVISO di KENNEBUNKPORT
Più che di Pat Robertson sarei incline a farmi venire qualche curiosità sull'anonimo investitore che ha da pochissimo acquistato 245 mila opzioni «put» sull’indice Eurostoxx 50 del Dow Jones, scommettendo su un crack entro il 21 settembre...

Quì l'articolo completo.

Votarsi alla materia Frantuma le anime

Trovarsi nello spirito Unisce gli uomini

Vedere sé nell'altro Edifica mondi
SMU
Inviato: 30/8/2007 11:29  Aggiornato: 30/8/2007 11:29
Ho qualche dubbio
Iscritto: 30/1/2007
Da:
Inviati: 158
 Re: L’AVVISO di KENNEBUNKPORT
Al di là della ormai (ritengo) diffusa scarsa stima che parecchi di noi hanno per Dick Chaney o come cavolo si chiama, al di là dell'inequivocabile fatto che l'aministrazione Bush ha ingannato il mondo sui pretesti che hanno portato ad esempio alla guerra in Iraq, al di là del fatto che di un possibile attacco all'Iran ormai si parla da tempo e l'esercito americano ha già abbondantemente circondato l'antica Persia, al di là di tutto:

1)quali sono i "pesanti indizi che suggeriscono come i sostenitori, i controllori, e gli alleati del Vice-Presidente Dick Cheney abbiano intenzione di imbastire e mettere in atto un nuovo evento terroristico come l’11 settembre, e/o una nuova provocazione bellica, simile al Golfo del Tonchino, nelle prossime settimane o nei mesi a venire"?

2)adesso (hendrix) vogliamo credere anche ai telepredicatori per il bene della verità e per la salvezza del mondo?

La scarsa maturità del popolo americano a mio parere è già palese: un presidente estromesso per una scappatella extraconiugale ed un altro che bello e tosto se ne va in giro per il mondo a dettare legge e fregiarsi della benedizione del Signore nonostante i milioni di morti che si porta sul groppone...e adesso c'era bisogno di questo accorato appello di questi pochi dissidenti del regime?
Anche all'atto del primo insediamento di Bush si è rivelato come nessun senatore democratico americano abbia appoggiato la richiesta dei deputati afroamericani di insediare una commissione di inchiesta su eventuali illeciti alle presidenziali del 2000 e voi veramente credete che ci siano "leader politici più responsabili, ovunque nel mondo, ad iniziare a preparare l’opinione pubblica del loro paese a queste minacciate azioni di terrorismo “sotto falsa bandiera”"?
Se l'opinione pubblica italiana è preparata da gente come Fede e Mimun di certo anche l'uso da parte degli U.S.A. dell'atomica sull'Iran diventerebbe un sacrosanto diritto per esportare la democrazia...

...a buon intenditor, poche parole...
ELFLACO
Inviato: 30/8/2007 12:28  Aggiornato: 30/8/2007 12:28
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 28/10/2005
Da:
Inviati: 1839
 Re: L’AVVISO di KENNEBUNKPORT
Citazione:
E' STATO DIO STESSO A FARE LA CATASTROFICA RIVELAZIONE a Pat Robertson durante un ritiro di preghiera, ha spiegato il tele-evangelista: Il Signore non mi ha detto che sarà un fatto nucleare. Ma io credo sia qualcosa del genere. <<<


Ancora con sto Robertson??
Bisognerebbe sapere CHI sia il suo DIO però!!!!

“Le persone non dovrebbero avere paura dei propri governi, sono i governi a dover aver paura delle persone.”
Sertes
Inviato: 30/8/2007 12:41  Aggiornato: 30/8/2007 12:41
Sono certo di non sapere
Iscritto: 19/6/2006
Da: Bologna
Inviati: 9236
 Re: L’AVVISO di KENNEBUNKPORT
Citazione:
un presidente estromesso per una scappatella extraconiugale


Un chiarimento: praticamente tutti gli americani con cui ho discusso io sostengono che è stato estromesso per aver mentito al congresso, non per la scappatella in se stessa.

Citazione:
Se l'opinione pubblica italiana è preparata da gente come Fede e Mimun di certo anche l'uso da parte degli U.S.A. dell'atomica sull'Iran diventerebbe un sacrosanto diritto per esportare la democrazia...


Infatti se scendi in un bar qualsiasi, all'ora di pranzo, quando trovi gente che lavora, prova ad ascoltare un poi i discorsi, poi butti lì una frase tipo "ma non ci vorrebbe una bella bomba atomica per tutti questi immigrati e arabi?", vedrai che se non ti offrono da bere poco ci manca. Siamo già pronti, su questo fronte, questo è il problema.

Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
jerimum
Inviato: 30/8/2007 13:08  Aggiornato: 30/8/2007 13:08
Ho qualche dubbio
Iscritto: 20/1/2006
Da: Modena
Inviati: 249
 Re: L’AVVISO di KENNEBUNKPORT
Non so più che pensare: e' tanto che si sente gridare "al lupo" sui siti di informazione alternativa che ormai pensavo che questa guerra all'Iran stava svanendo.

Recentemente avevo anche letto segnali positivi dell'ultimo incontro con la Agenzia Internazionale per l'Energia Atomica. Ragion per cui un "false flag" si renderebbe ancor più necessario: e i segnali che qualcuno lo sta preparando, qualcun' altro lo sa e che che un' altro ci sta speculando sono molteplici.

Questo e' secondo me il vero terrorismo: farti vivere nella paura che qualcosa di orribile accada da un momento all'altro e farti sentire allo stesso tempo completamente impotente.

"Accominzamo, con nova promissa, sta gran sulenni pigliata pi fissa!"
La paura di Montalbano, Camilleri
stezz
Inviato: 30/8/2007 13:21  Aggiornato: 30/8/2007 13:21
So tutto
Iscritto: 10/8/2006
Da: Helsinki
Inviati: 4
 Re: L’AVVISO di KENNEBUNKPORT
Mi farebbe piacere che questo avviso fosse vero, ma questo é quello che é scritto sul sito di Dahlia S. Wasfi, M.D. (http://www.liberatethis.com/):

Citazione:

***Re: "The Kennebunkport Warning"***

The Bush administration has proven that sacrificing lives of Americans and other innocents around the world is a price worth paying in the name of criminal corporate profit. Dr. Phil says that the best predictor of future behavior is past behavior. As such, it is certainly within the realm of possibility for the neo-conservative junta in Washington to launch another war based on lies. However, I do not have "the smoking gun," if you will, to prove it.

I signed a statement in Kennebunkport to endorse the impeachment of Dick Cheney, but my signature has been used on this "Warning" without my consent. While I was humbled to have my signature misappropriated with such prominent voices as Cindy Sheehan, Cynthia McKinney, and Jamilla El-Shafei, none of us signed that document.

Therefore, please contact the statement's distributors for information on their evidence.

With you in the struggle until justice is served,

Dahlia


Non so a quale dei due credere di piú...

plauto
Inviato: 30/8/2007 14:13  Aggiornato: 30/8/2007 14:13
So tutto
Iscritto: 2/7/2007
Da:
Inviati: 13
 Re: L’AVVISO di KENNEBUNKPORT
scusate..ma perchè dovrebbero organizzare una pericolosa false flag, quando bastano 50 televisioni che fanno 12 ore di propaganda al giorno, dove non manca mai l'Iran descritto come il "Male"

Poi, anche quando l'avessero organizzata, ormai li hanno "sgamati"

dr_julius
Inviato: 30/8/2007 15:00  Aggiornato: 30/8/2007 15:36
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 11/8/2006
Da:
Inviati: 1637
 Re: L’AVVISO di KENNEBUNKPORT
Nellibus ha detto
-citazione
quali sono i "pesanti indizi che suggeriscono [...che si voglia...] mettere in atto un nuovo evento terroristico come l’11 settembre


Secondo questo articolo di Blondet sui segnali premonitori puoi vedere :
" «People get ready: there is a false flag coming», sul sito Smoking Mirrors il 28 agosto, che elenca tutta un’altra serie di segnali premonitori di un mega-attentato, evocati dai principali media americani. "



@jerimum
Ti quoto: gridare al lupo è già una forma di terrorismo. Però una "big false flag" con stermini di massa sarebbe anche peggio!!

Per rifornire di elettricità un terzo dell’Italia, un’area equivalente a 15 centrali nucleari da un gigawatt, basterebbe un anello solare grande come il raccordo di Roma. (Carlo Rubbia)
SMU
Inviato: 30/8/2007 15:34  Aggiornato: 30/8/2007 15:34
Ho qualche dubbio
Iscritto: 30/1/2007
Da:
Inviati: 158
 Re: L’AVVISO di KENNEBUNKPORT
dr. julius grazie per la segnalazione puntualissima...
concordo comunque con plauto e di base nell'articolo di Blondet ciò che emerge tutto sommato è una summa di notizie: 1) il predicatore miliardario che fa la predizione della catastrofe e che è molto vicino all'amm. Bush; 2)una serie di analisti e strateghi che non escludono che l'opzione militare di Bush contro l'Iran sia imminente.

Di fatto mi trovo daccordo con Plauto quando dice che una catastrofica false flag a questo punto appare pericolosa ed ingiustificata (se poi ci sarà o no questo non sarò io a deciderlo), ma i motivi allo stato delle cose già ci sono. Bush proprio in questi giorni si sta impegnando in una serie di comizi presso veterani di guerra e marines riservisti non perdendo occasione mai per additare l'Iran come il male da debellare; citando la Repubblica on line di oggi "Nuovo monito di George W. Bush all'Iran. In un discorso che terra' a Reno, in Nevada, davanti alla Legione americana dei reduci di guerra, il presidente degli Stati Uniti chiedera' a Teheran di smetterle "una volta per tutte" di armare la guerriglia irachena. Lo ha reso noto la Casa Bianca, in un'anticipazione del discorso." e anche RAInet "Il presidente Bush ha inoltre invitato Teheran a "cessare immediatamente" la fornitura di ordigni esplosivi agli insorti in Iraq: "Il regime iraniano deve cessare queste azioni immediatamente", ha affermato il presidente."......
insomma una sorta di ultimatum...magari la false flag o presunta tale si potrebbe verificare proprio in Iraq o nei dintroni...magari basterà rinvenire nei pressi di una base americana in Iraq un ordigni inesploso che riporti non so un MADE in IRAN o qualcosa del genere (vi prego per questa cosa che ho detto non mi prendete in giro )...a mio modo di vedere di false flag per il popolo americano ne è bastata una (11/9) e ad oggi ha consentito veramente tanto...forse mi ripeto, ma a me appare strano che dopo il primo quatriennio di amm. Bush quando ormai il mondo intero aveva capito che la storia delle armi di distruzioni di massa era una bufala, tant'è che Blair in inghilterra ha cominciato a perdere colpi, dopo la pagliacciata fatta da Powell all'ONU quando si è presentato con la fialetta di pseudo-antrace, (e qui cito Sertes "Un chiarimento: praticamente tutti gli americani con cui ho discusso io sostengono che è stato estromesso per aver mentito al congresso, non per la scappatella in se stessa.") insomma dopo questa mega bufala, il presidente Bush non solo non è stato posto sotto impeachment, ma è stato anche rieletto...io non so come si viva oggi in Iran, purtroppo non so parlare arabo, ma mi piacerebbe che su questo sito interloquisse ogni tanto anche qualcuno che segue i media arabi per capire da quelle parti che aria tira...perchè la situazione io la vedo nera...sarò pessimista ma è la realtà che mi circonda che non è illuminata.... ma buia

...a buon intenditor, poche parole...
NaVaR
Inviato: 30/8/2007 16:48  Aggiornato: 30/8/2007 16:48
Ho qualche dubbio
Iscritto: 10/9/2006
Da: Monza
Inviati: 35
 Re: L’AVVISO di KENNEBUNKPORT
anch'io vista la "portata" della notizia stavo per inoltrare il tutto, ma mi pareva persino "troppo"... e cercando fonti e conferme mi sono imbattuto nella stessa smentita...

soprattutto mi preoccupa il

"none of us signed that document"

credo sia piu' probabile si tratti di un tentaivo di ridicolizzare i "complottisti" accusandoli di faciloneria e di dare dare credito a fonti non verificate.

dopotutto mi pareva strano che l'annuncio non fosse stato messo direttamete sul un sito verificabile.

si riesce ad avere qualche conferma in piu'?

Redazione
Inviato: 30/8/2007 19:33  Aggiornato: 30/8/2007 19:33
Webmaster
Iscritto: 8/3/2004
Da:
Inviati: 19594
 Re: L’AVVISO di KENNEBUNKPORT
Ho avuto il documento direttamente da Webster Tarpley, il quale mi ha anche fatto avere questa nota:

Dear Friends --
Please get organizations from the peace, impeachment, anti-globalization, 9/11 truth, and other movements, as well as high-profile personalities, celbrities, etc., to endorse, support, distribute, and publicize the Kennebunkport Warning. Some of the signers, under the obvious threats of totalitarian forces, are lying in appalling fashion about what they signed and if they signed. You can see for yourself from the facsimile who signed. We need to move beyond these wretched individuals to build support for this mobilization alert as we enter a very dangerous weekend. Please make a special effort to gather support.
Webster Tarpley

NeurOmar
Inviato: 30/8/2007 20:51  Aggiornato: 30/8/2007 20:51
Ho qualche dubbio
Iscritto: 11/9/2006
Da: Milano
Inviati: 101
 Re: L’AVVISO di KENNEBUNKPORT
http://www.rense.com/general78/warning.htm

Qui il documento, ma i dubbi restano.
Chissa...

Redazione
Inviato: 30/8/2007 20:59  Aggiornato: 30/8/2007 21:05
Webmaster
Iscritto: 8/3/2004
Da:
Inviati: 19594
 Re: L’AVVISO di KENNEBUNKPORT
NELIBUS, SERTES: "un presidente estromesso per una scappatella extraconiugale"

Guardate che Clinton non è stato affatto "estromesso": gli hanno fatto il processo per impeachment, ma lo ha vinto lui.

Infatti Clinton è durato tranquillamente fino alla fine del II mandato.


°°°

Ho chiesto a Tarpley se può farmi avere la fotocopia delle firme originali.

EDIT: Vedo ora che Rense l'ha già pubblicato (grazie NeurOmar). Boh, certo che a questo punto è grave in ogni caso: o Tarpley ha falsificato quelle firme, oppure l'"intervento" per convincere quelle persone a negare di aver firmato deve essere stato davvero pesante.

apocalisse
Inviato: 30/8/2007 21:30  Aggiornato: 30/8/2007 21:30
Ho qualche dubbio
Iscritto: 4/6/2007
Da:
Inviati: 47
 Re: L’AVVISO di KENNEBUNKPORT
a dirla tutta, mi aspetto che facciano una cosa sporca ma proprio sporca a ridosso delle prossime elezioni, in modo da poter varare una qualche legge speciale che le rinvii indefinitamente...altrimenti, se pensano che comunque i loro interessi non verranno toccati, potrebbero rimandare tutto al prossimo mandato del gop fra 4 anni

pensa intergalattico, agisci interplanetario
Bimbodeoro
Inviato: 30/8/2007 21:53  Aggiornato: 30/8/2007 21:53
Mi sento vacillare
Iscritto: 6/6/2006
Da: Amicoland
Inviati: 388
 Re: L’AVVISO di KENNEBUNKPORT
(@$$#..........................a dirla tutta sono preoccupatissimo.
Che si fa ora?

"Non è il popolo che deve aver paura del proprio governo, ma è il governo che deve avere paura del proprio POPOLO."

"Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è un idea e le idee sono a prova di proiettile."
Redazione
Inviato: 30/8/2007 22:20  Aggiornato: 30/8/2007 22:20
Webmaster
Iscritto: 8/3/2004
Da:
Inviati: 19594
 Re: L’AVVISO di KENNEBUNKPORT
"Che si fa ora?"

Più se ne parla, minori sono le probabilità che succeda.

Redazione
Inviato: 30/8/2007 22:28  Aggiornato: 30/8/2007 22:28
Webmaster
Iscritto: 8/3/2004
Da:
Inviati: 19594
 Re: L’AVVISO di KENNEBUNKPORT
Stanno arrivando adesioni da diverse parti nel mondo (a un certo punto veranno tradotte e aggiunte in coda alla petizione originale):

-------------------------------------------------------

I strongly support the Kennebunkport Warning to the American people concerning the next steps of the Cheney cabal. I think a year before the end of the Bush/Cheney-term we live in a very dangerous phase of history, because these people could try to postpone their resignment by means of terror and coup d'etat. The tools are all in place and the only thing they need would be a large and well-timed terror event in the States or abroad. There is only a narrow timeframe to impeach these people and I call on my friends in the United Staes to use it.

Gerhard Wisnewski
Munich, Germany

Political Scientist, author of two books about 9/11 and the first critical tv-documentary on 9/11 in a large network worldwide

-------------------------------------------------------

Scholars stands with you. You may make Scholars for 9/11 Truth a signatory to your Kennebunkport Warning. [...]
Keep up the great work! You are a clear, strong voice for truth!

Jim Fetzer

-------------------------------------------------------

If you decide to expand the "Kennebunkport Warning" signatories, to folks Nationally & Internationally, please add our group:

Delaware Valley Veterans For America
Bill Perry, Executive Director

-------------------------------------------------------

Endorse it!? heck, I'll wave it around singing hallelujah! already sent it out to my list and posted it at mujca.com

seriously, feel free to put me down as an endorser -- it's a masterpiece of urgency and concision

Kevin Barrett

dr_julius
Inviato: 30/8/2007 22:45  Aggiornato: 30/8/2007 23:05
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 11/8/2006
Da:
Inviati: 1637
 Re: L’AVVISO di KENNEBUNKPORT
Prove tecniche di trasmissione?

Corriere parla di provette con presunto fosgene all'ONU: allarme rientrato.
L'Ansa fornisce una versione un po' diversa!

Su Repubblica si capisce qualcosa in più.
Forse.




Giusto per esemplificare come diffondere paura dando non-notizie e in modo confuso (che fa più paura e perché poi così ognuno crede quello che vuole e alimenta le sue proprie paure).

Per rifornire di elettricità un terzo dell’Italia, un’area equivalente a 15 centrali nucleari da un gigawatt, basterebbe un anello solare grande come il raccordo di Roma. (Carlo Rubbia)
Orwell84
Inviato: 30/8/2007 23:07  Aggiornato: 30/8/2007 23:08
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 7/3/2006
Da: Ground Zero
Inviati: 1114
 Re: L’AVVISO di KENNEBUNKPORT
Citazione:
Corriere parla di provette con presunto fosgene all'ONU: allarme rientrato.


Più che una false flag interpreterei diversamente queste provette (recuperate in Iraq nel 1996) dimenticate in un cassetto di un ufficio:



"First, biological weapons. We have talked frequently here about biological weapons. By way of introduction and history, I think there are just three quick points I need to make. [...] Iraq declared 8,500 liters of anthrax, but UNSCOM estimates that Saddam Hussein could have produced 25,000 liters. If concentrated into this dry form, this amount would be enough to fill tens upon tens upon tens of thousands of teaspoons. And Saddam Hussein has not verifiably accounted for even one teaspoon-full of this deadly material. And that is my third point. And it is key. The Iraqis have never accounted for all of the biological weapons they admitted they had and we know they had. They have never accounted for all the organic material used to make them. And they have not accounted for many of the weapons filled with these agents such as there are 400 bombs. This is evidence, not conjecture. This is true. This is all well-documented. [...]" - *Discorso di Colin Powell alle UN, 5 febbraio 2003

dr_julius
Inviato: 30/8/2007 23:30  Aggiornato: 30/8/2007 23:30
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 11/8/2006
Da:
Inviati: 1637
 Re: L’AVVISO di KENNEBUNKPORT
-citazione
Più che una false flag interpreterei diversamente queste provette



Infatti intendevo dire che fosse un" balloon d'essai", una notizia-cavia o chiamala come vuoi (io ironizzavo titolando: "prove tecniche di trasmissione").

Insomma una specie di sondaggio per vedere se l'argomento suscita attenzione e quali reazioni (in politica si usa spesso...).

Può essere un tentativo per testare le reazioni nei mass-media e nell'opinione pubblica?

Per rifornire di elettricità un terzo dell’Italia, un’area equivalente a 15 centrali nucleari da un gigawatt, basterebbe un anello solare grande come il raccordo di Roma. (Carlo Rubbia)
Orwell84
Inviato: 31/8/2007 11:11  Aggiornato: 31/8/2007 11:11
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 7/3/2006
Da: Ground Zero
Inviati: 1114
 Re: L’AVVISO di KENNEBUNKPORT
Citazione:
Può essere un tentativo per testare le reazioni nei mass-media e nell'opinione pubblica?


Si beh, ma ormai anche la notizia di aver trovato un turbante abbandonato in metro ha l'effetto pavloviano della "minaccia terroristica".

Quello che pensavo io è che quelle fiale, risalenti al '96, non sono altro che le fiale che avevano passato a Powell nel 2003 per convincere opinione pubblica e congresso sulla presenza di ADM in Iraq.

SMU
Inviato: 31/8/2007 11:52  Aggiornato: 31/8/2007 11:52
Ho qualche dubbio
Iscritto: 30/1/2007
Da:
Inviati: 158
 Re: L’AVVISO di KENNEBUNKPORT
-citazione- webmaster
Guardate che Clinton non è stato affatto "estromesso": gli hanno fatto il processo per impeachment, ma lo ha vinto lui.
Infatti Clinton è durato tranquillamente fino alla fine del II mandato.

Ok Massimo pensavo che fosse stato estromesso, ma la sostanza non cambia, dato che Clinton un processo per impeachment l'ha subito e per delle menzogne su una scappatella e non per aver mentito al mondo intero pur di portare guerra in Medio Oriente come ha fatto Bush....

...

Tra l'altro la notizia delle fialette dell'ONU mi spaventa per un altro motivo: è mai possibile che gli ispettori dell'ONU che le hanno portate lì nel 1996 non abbiamo usato precauzioni nel segregarle? Possibile che dopo 11 anni vengano trovate dall'impresa di pulizie? Ma in mano a chi stiamo? Sconcertante

...a buon intenditor, poche parole...
Orwell84
Inviato: 31/8/2007 12:10  Aggiornato: 31/8/2007 12:10
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 7/3/2006
Da: Ground Zero
Inviati: 1114
 Re: L’AVVISO di KENNEBUNKPORT
Citazione:
dato che Clinton un processo per impeachment l'ha subito e per delle menzogne su una scappatella e non per aver mentito al mondo intero pur di portare guerra in Medio Oriente come ha fatto Bush....


Non che con il ricatto di Camp David, l'indifferenza al genocidio™ del Ruanda e la Guerra in Kosovo sia stato molto più sincero...

Redazione
Inviato: 31/8/2007 21:10  Aggiornato: 31/8/2007 21:10
Webmaster
Iscritto: 8/3/2004
Da:
Inviati: 19594
 Re: L’AVVISO di KENNEBUNKPORT
Ho ricevuto questo da Tarpley. Cliccando l’immagine si apre al file originale (qui è ridotto).


vitruvio69
Inviato: 2/9/2007 4:07  Aggiornato: 2/9/2007 4:07
So tutto
Iscritto: 12/9/2006
Da: genova
Inviati: 18
 Re: L’AVVISO di KENNEBUNKPORT
considerando che io il 9 settembre vado in viaggio di nozze a new york e in florida ho di che stare allegro!!


Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA