Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE


terrorismo : ULTIMISSIME: L'ULTIMO ULTIMATUM
Inviato da Redazione il 16/7/2004 14:40:09 (3205 letture)

ULTIMISSIME: L'ULTIMO ULTIMATUM



(I commenti di questo articolo proseguono in quello sopra)



Ecco la pagina del nuovo "ultimatum di AlQueda," segnalata da Vincenzo,
che abbiamo riprodotto qui come appariva sul sito originale. Non si
tratta del file originale, che era pieno di porcherie di ogni tipo (e
che fra l'altro non si lasciava salvare troppo facilmente), ma del puro
testo, ricopiato dallo schermo e riprodotto più o meno con gli
stessi colori e la stessa impaginazione con cui appariva sul sito
originale.



In cambio della "disinfezione", vi lascio la patata bollente di
iniziare voi per primi i commenti su questo curioso pezzo di ideologia
"transnazionale".






























In nome di Allah il Compassionevole ,il Misericordioso







che Allah sia lodato ....







questo he un ultimatum al popolo italiano ,o scaricate berlusconi l'incapace





o esplicitamente bruceremo l'italia ,questa he un equazione chiara che vi indiquiamo per





liberare la nostra coscenza ,siete ormai avvertiti .....





dopo di questo il prossimo messaggio he quello che vedrete sulla vostra terra non quello







che leggerete in un sito internet .........





berlusconi vi promette solo sangue e sciavitu totale per gli stati uniti ....mi ricordo ancora







del grande giornalista italiano Antonio Russo UCCISO DAI SERVIZI SEGRETI DI PUTIN



perche condivideva  la sofferenza dei nostri fratelli in cecenia dove era il benvenuto ,





berlusconi non ha mosso un solo dito per chiedere un inchiesta trasparente sull'omicidio.







non lasciatevi ingannare dai media che controlla o dirige berlusconi e cercate di guardare i





fatti obiettivamente , non siamo bestie assetate di sangue o stupidi fanatici come ci descrivono





i media di berlusconi .........









siamo gente coscente e fiera della sua grande cultura musulmana ,siamo gente che vede i



musulmani oppressi e torturati in tuto il mondo da parte del cosi detto mondo occidentale





civile  ,e dai regimi  dittatoriali e totalitari appogiati dall'occidente .







sono certo che i media di berlusconi diranno che questo he un messagio di pure minacce e



che uccira " fouad allam " o un altro  deficente venduto e tenteranno di illudervi , diranno che





fouad allam e i suoi simili  rapresentano il vero islam , pacifico e che rifiuta la "violenza" .........







non lasciatevi ingannare , liberatevi dal complesso di superiorita caratteristo dell'occidente     





verso il mondo  musulmano ,sapiate che i governi cosi detti moderati nel mondo musulmano





sono i vostri peggiori nemici  e che l'islam chi autorizza a rispondere alla violenza con una



violenza proporzionale  per preservare la nostra dignita e chi proibice di tendere l'altra guanca .....







sapiate anche che le prime rigue di questo messaggio non sono minacce ma un tentativo di





porvi la realta come he  veramente e che siamo pronti a colpire bersaglie di nuova natura con



armi non convenzionali  che causeranno una stragge di grandi dimensioni .









un uomo che ha deciso di dare la sua vita per servire la sua causa vale tutto un esercito e l'11





settembre ne he il migliore esempio.





siamo in italia e ormai nessuno in italia he in sicurezza , se continuate a rifiutare l'offerta del





mio sceico e bene siamo pronti (con l'aiuto di allah )a trasformare le suo promesse in realta .....







un bagno di sangue simile all'11 settembre he alle porte dell'italia .......







scriveremo con il nostro  sangue e quello di migliaia di italiani una pagina che restera incisa





nella storia dell'italia .........










Voto: 0.00 (0 voti) - Vota questa news - OK Notizie


Altre news
28/11/2015 10:00:00 - Il nuovo sito è pronto
26/11/2015 19:40:00 - Fulvio Grimaldi a Matrix
24/11/2015 11:00:00 - Caccia russo abbattuto dai turchi
22/11/2015 20:20:00 - Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelligence Service"
21/11/2015 21:00:00 - L'uomo che uccise Kennedy
19/11/2015 19:00:00 - La solitudine
18/11/2015 21:21:31 - Vladimir Putin - conferenza stampa al summit del G20
17/11/2015 13:50:00 - Dopo Parigi
15/11/2015 22:30:00 - Commenti liberi
14/11/2015 9:40:00 - À la guerre comme à la guerre
13/11/2015 23:00:00 - Nuovi attentati a Parigi
11/11/2015 19:50:00 - Atleti russi dopati, brutti e cattivi
10/11/2015 19:30:00 - Fini, Grillo, Travaglio - e il giornalismo che non fa i conti con sé stesso
9/11/2015 18:30:00 - "Bag it!" Documentario (Ita)
8/11/2015 9:09:03 - Commenti liberi

I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
Autore Albero
tommy79
Inviato: 16/7/2004 15:04  Aggiornato: 16/7/2004 15:04
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 14/6/2004
Da:
Inviati: 1131
 Re: ULTIMISSIME: L'ULTIMO ULTIMATUM
Io,che di solito credo alla pericolosità del terrorismo Islamico e alle loro minacce, dico che stavolta mi sembra solo il testo scritto da un idiota....

vincenzo
Inviato: 16/7/2004 15:18  Aggiornato: 16/7/2004 15:18
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 9/6/2004
Da: u-oy-topos middle Oceania
Inviati: 1304
 Re: ULTIMISSIME: L'ULTIMO ULTIMATUM
non riesco a pronunciarmi..ho come un blocco alle idee!! PAURA! Ma ci sono alcuni fattori che in questo determinato momnto storico italiano andrebbero analizzati. Più di tutti la "crisi" di governo..... Qualcosa questa volta non quadra...ma non vi saprei dire...mo!!! vincenzo refresh

1 - Non fanno caso, costoro, che quando in Internet compare qualcosa di veramente scottante, scompare nell’arco di pochi minuti? Se invece qualcosa ci rimane per sempre – e pure in bella vista - vuole dire che lì da nascondere c’è ben poco.
smoker
Inviato: 16/7/2004 15:29  Aggiornato: 16/7/2004 15:29
So tutto
Iscritto: 12/6/2004
Da:
Inviati: 8
 Re: ULTIMISSIME: L'ULTIMO ULTIMATUM
Un messsaggio come questo, scovato su internet,scritto da non si sa chi,credo sia attendibile come le promesse del buon Silvio e valga come il 2 di spade a briscola , (la briscola è a denari)...... saluti gente

titusnefasto
Inviato: 16/7/2004 15:56  Aggiornato: 16/7/2004 15:56
Mi sento vacillare
Iscritto: 19/5/2004
Da: daumpa
Inviati: 417
 Re: ULTIMISSIME: L'ULTIMO ULTIMATUM
certo che... uscire di scena perchè costretto a salvaguardare il bene del popolo italiano minacciato non è come ammettere l'incapacità a governare. ancora alcune leggine e poi... si va in vacanza. mi chiedo cosa salverà oltre alla capra e i cavoli suoi. stefano.

tommy79
Inviato: 16/7/2004 17:07  Aggiornato: 16/7/2004 17:07
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 14/6/2004
Da:
Inviati: 1131
 Re: ULTIMISSIME: L'ULTIMO ULTIMATUM
Ma dai...questo è un messaggio talmente chiaramente falso che non so davvero a chi abbia giovato pubblicarlo. E' proprio una scemenza. Sembra un pezzo del Vangelo rivisitato. Fantastico poi quel pezzo che dice: "L'Islam ci impedisce di porre l'altra guanca"...da sbellicarsi dal ridere. Piu' che una manovra elettorale, il che vorrebbe dire che Berlusconi è proprio scemo, mi sembra opera di un idiota mitomane. Poi magari è davvero Silvio...ma stavolta si è proprio tirato la zappa sui piedi.

vincenzo
Inviato: 16/7/2004 17:14  Aggiornato: 16/7/2004 17:14
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 9/6/2004
Da: u-oy-topos middle Oceania
Inviati: 1304
 Re: ULTIMISSIME: L'ULTIMO ULTIMATUM
c'è anche un pò di pubblicità ai radicali! attenzione all'evoluzione nelle prossime settimane vincenzo

1 - Non fanno caso, costoro, che quando in Internet compare qualcosa di veramente scottante, scompare nell’arco di pochi minuti? Se invece qualcosa ci rimane per sempre – e pure in bella vista - vuole dire che lì da nascondere c’è ben poco.
DIVA
Inviato: 16/7/2004 17:15  Aggiornato: 16/7/2004 17:15
Mi sento vacillare
Iscritto: 11/6/2004
Da:
Inviati: 530
 Re: ULTIMISSIME: L'ULTIMO ULTIMATUM
E' interessante. Deve essere stato tradotto da qualcuno che sa l'italiano, ma..o s'e' perso qualcosa per strada...o l'autore non voleva intimorire, pensava piu' ad imitare Toto' e Peppino, nella famosa scena della lettera. Per me...non e' un linguaggio islamico, anche con la piu' approssimata delle traduzioni, non ne ha le caratteristiche. Ce l'ha tanto con Berlusconi...cosa condivisibile...ma non "calca" la mano...sono offesucce da poco conto... A me infine, sembra che le minacce non siano minacce..ma lamentele nei confronti del nostro governo e anche piu' leggere di quelle che di solito facciamo noi. diva

maxgallo
Inviato: 16/7/2004 17:35  Aggiornato: 16/7/2004 17:35
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 26/5/2004
Da: Prov. Pescara
Inviati: 2078
 Re: ULTIMISSIME: L'ULTIMO ULTIMATUM
Per me la storia finisce qui, questo è il classico testo di un idiota mitomane, ingenuo come un lattante. Non credo che se lo sia scritto Berlusconi, è troppo furbo per produrre simili scemenze. Vorrei tanto dire a quell'idiota che è ora di cercarsi un lavoro e di smetterla di giocare al terrorista dei miei stivali.... Eppoi ha ragione DIVA, se voleva dar contro a Berlusconi, faceva prima ad iscriversi a luogocoumune..... [ Modificato da maxcantagallo Attivo 16/7/2004 16:42 ]

"Il brutto della vita è che gli idioti sono pieni di loro e gli intelligenti sono pieni di dubbi"

vincenzo
Inviato: 16/7/2004 17:39  Aggiornato: 16/7/2004 17:39
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 9/6/2004
Da: u-oy-topos middle Oceania
Inviati: 1304
 Re: ULTIMISSIME: L'ULTIMO ULTIMATUM
solo che noi di luogo comune non siamo meritevoli di una puntata a porta a porta o il primo titolo dei tg vari nazionali o in primo piano su tele-media-video... comunque sia....il messaggio lo hanno letto in pochi...ciò che la gente sa è che al quaeda sta preparando un 11 settembre in italia...STOP vincenzo

1 - Non fanno caso, costoro, che quando in Internet compare qualcosa di veramente scottante, scompare nell’arco di pochi minuti? Se invece qualcosa ci rimane per sempre – e pure in bella vista - vuole dire che lì da nascondere c’è ben poco.
DIVA
Inviato: 16/7/2004 18:00  Aggiornato: 16/7/2004 18:00
Mi sento vacillare
Iscritto: 11/6/2004
Da:
Inviati: 530
 Re: ULTIMISSIME: L'ULTIMO ULTIMATUM
su questo hai ragione, vincenzo..e torniamo all'opera dei mass media.. si dice del messaggio di minacce...ma ci si guarda bene di tentare di far nascere nella gente almeno un timido sospetto che sia tutta una balla. No...neanche io credo se lo sia scritto Berlusconi...lo tradisce la frase...porgere l'altra guancia....non credo sia a conoscenza di una frase cosi'....ma se lo fosse direbbe che l'ha "inventata" lui per colpa dei komunisti. Comunque una cosa mi "tranquillizza" ...la CIA dice che il comunicato e' attendibile....e se lo dice la CIA............. diva

Jewish_Sheldam
Inviato: 16/7/2004 18:11  Aggiornato: 16/7/2004 18:11
Ho qualche dubbio
Iscritto: 17/6/2004
Da: Kalaris
Inviati: 138
 Re: ULTIMISSIME: L'ULTIMO ULTIMATUM
... a me pare che quando parla di Berlusconi, dei governi Occidentali, del senso di superiorità nei confronti del mondo Islamico e del servilismo verso gli USA dica cose molto sensate. Caz... sono d'accordo! Poi ci sono le minacce, e va beh... Quanto all'autore... secondo me è stato Emilio Fede

Ha-Shalom Ha-Efshari
La Pace Possibile
•••
Jewish Sheldam
DIVA
Inviato: 16/7/2004 18:49  Aggiornato: 16/7/2004 18:49
Mi sento vacillare
Iscritto: 11/6/2004
Da:
Inviati: 530
 Re: ULTIMISSIME: L'ULTIMO ULTIMATUM
Passano le epoche, passano le guerre....ma i metodi non cambiano "Naturalmente la gente non vuole la guerra. Perché un povero diavolo di una fattoria dovrebbe voler rischiare la propria vita in una guerra quando al massimo ne può guadagnare di tornare alla sua fattoria tutto intero? Naturalmente la gente comune non vuole la guerra: né in Russia, né in Inghilterra, né in Germania. Questo è comprensibile. Ma, dopotutto, sono i governanti del paese che determinano la politica, ed è sempre facile trascinare con sè il popolo, sia che si tratti di una democrazia, o di una dittatura fascista, o di un parlamento, o di una dittatura comunista. Che abbia voce o no, il popolo può essere sempre portato al volere dei capi. È facile. Tutto quello che dovete fare è dir loro che sono attaccati, e denunciare i pacifisti di mancanza di patriottismo e di esporre il paese pericolo. Funziona allo stesso modo in tutti i paesi." - Hermann Goering, vice di Hitler

Leopold
Inviato: 16/7/2004 21:14  Aggiornato: 16/7/2004 21:14
Ho qualche dubbio
Iscritto: 12/7/2004
Da:
Inviati: 207
 Re: ULTIMISSIME: L'ULTIMO ULTIMATUM
Complimenti a DIVA per la citazione. Mi è piaciuta tantittimo e spero di metterla nel prossimo numero del mio piccolissimo giornale universitario. Penso che la domanda universale è la solita "a chi conviene tutto questo?" Se ipotizziamo che sia opera del governo berlusconi ci dobbiamo chiedere "che reazione spera di ottenere?" Le reazioni (iper-semplificando) sono due: - alla "SPAGNOLA" cioè interpretare queste ondate effettive e mediatiche di terrorismo come qualcosa di fomentato dalle scelte omicide del nostro governo. E in questo caso Berlusconi ci rimette. - all'"AMERICANA", cioè il classico "siamo sotto attacco, siamo giustificati di fare quello che ci pare e chi ci critica adesso è un fetente". In questo caso Berlusconi vince. Questa tesi è avvalorata dalla particolare "vulnerabilità politica" di B. in questo momento e il ricatto morale "non è il momento di critiche interne, siamo sotto attacco" gli potrebbe fare molto comodo.

il fatto che la versione ufficiale dell'11/9 non regge ormai è un noioso luogo comune
--
Buonanotte, io m'azzucco.
Linucs
Inviato: 16/7/2004 22:58  Aggiornato: 16/7/2004 22:58
Sono certo di non sapere
Iscritto: 25/6/2004
Da:
Inviati: 3996
 Re: ULTIMISSIME: L'ULTIMO ULTIMATUM
A proposito di crisi, ma è vera la storia di Tremonti e della tassa di signoraggio? C'è stato un "regalo" dalle banche?

vincenzo
Inviato: 17/7/2004 13:58  Aggiornato: 17/7/2004 13:58
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 9/6/2004
Da: u-oy-topos middle Oceania
Inviati: 1304
 Re: ULTIMISSIME: L'ULTIMO ULTIMATUM
non lo so linucs..mi informo ma avete sentito dell'ultima minaccia..sul sito di due minaccie fa..solo che ora non si può accedere..se si riesce a ricavare anche lo scorso link...per fare un pastrocchio...HELP vincenzo

1 - Non fanno caso, costoro, che quando in Internet compare qualcosa di veramente scottante, scompare nell’arco di pochi minuti? Se invece qualcosa ci rimane per sempre – e pure in bella vista - vuole dire che lì da nascondere c’è ben poco.
maxgallo
Inviato: 17/7/2004 18:12  Aggiornato: 17/7/2004 18:12
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 26/5/2004
Da: Prov. Pescara
Inviati: 2078
 Re: ULTIMISSIME: L'ULTIMO ULTIMATUM
Per dovere di cronaca vi riporto il nome del server finale del sito dove sono apparsi questi mesaggi (http://www.ansarnet.ws/): ------------------------------------------------------------------------------------------ OrgName: Everyones Internet, Inc. OrgID: EVRY Address: 2600 Southwest Freeway Address: Suite 500 City: Houston StateProv: TX PostalCode: 77098 Country: US NetRange: 67.15.0.0 - 67.15.111.255 CIDR: 67.15.0.0/18, 67.15.64.0/19, 67.15.96.0/20 NetName: EVRY-BLK-15 NetHandle: NET-67-15-0-0-1 Parent: NET-67-0-0-0-0 NetType: Direct Allocation NameServer: NS1.EV1.NET NameServer: NS2.EV1.NET Comment: RegDate: 2004-02-06 Updated: 2004-04-07 TechHandle: RW172-ARIN TechName: Williams, Randy TechPhone: +1-713-400-5400 TechEmail: admin@ev1.net OrgAbuseHandle: ABUSE477-ARIN OrgAbuseName: ABUSE OrgAbusePhone: +1-713-400-5400 OrgAbuseEmail: abuse@ev1.net OrgNOCHandle: NOC1445-ARIN OrgNOCName: NOC OrgNOCPhone: +1-713-400-5400 OrgNOCEmail: noc@ev1.net OrgTechHandle: RW172-ARIN OrgTechName: Williams, Randy OrgTechPhone: +1-713-400-5400 OrgTechEmail: admin@ev1.net OrgTechHandle: VST3-ARIN OrgTechName: Stinson, Valarie OrgTechPhone: +1-713-400-5400 OrgTechEmail: admin2@ev1.net # ARIN WHOIS database, last updated 2004-07-16 19:10 # Enter ? for additional hints on searching ARIN's WHOIS database. ----------------------------------------------------------------------------------------- Come potete notare il sito è "sito" (scusate il gioco di parole) a Houston con passaggi per washington e Dallas. Ora io non metto tanto in discussione il sito in se, che per quel che ho capito è tipo quello su cui scriviamo noi in versione araba, ma quanto il fatto che gli interventi "terroristici" effettuati su di esso passino attraverso cieli, mari e terra degli Stati Uniti d'America senza che il signor ECHELON si accorga di niente...... Meditate gente , meditate...... [ Modificato da maxcantagallo Attivo 17/7/2004 17:14 ]

"Il brutto della vita è che gli idioti sono pieni di loro e gli intelligenti sono pieni di dubbi"

DIVA
Inviato: 17/7/2004 18:20  Aggiornato: 17/7/2004 18:20
Mi sento vacillare
Iscritto: 11/6/2004
Da:
Inviati: 530
 Re: ULTIMISSIME: L'ULTIMO ULTIMATUM
Si vero e' quello il sito ho provato ad entrare ma chiedeva la registrazione (in lingua araba e in inglese). Ho scritto il nome Jonh Travolta....cosi' tanto per...e mi ha cacciato in arabo Pero' e' proprio n'a barzelletta sta' roba...se basta registrarsi in un sito americano per poter essere gomito a gomito con chi lancia messaggi terroristici, ingenuamente mi chiedo : ma vedere chi sono no? eheheheheehhehe macche' ciao

maxgallo
Inviato: 17/7/2004 18:25  Aggiornato: 17/7/2004 18:25
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 26/5/2004
Da: Prov. Pescara
Inviati: 2078
 Re: ULTIMISSIME: L'ULTIMO ULTIMATUM
Infatti DIVA l'unica differenza è che se io lo scrivo qui mi arrestano entro 5 secondi dall'ultima virgola scritta, li' invece........

"Il brutto della vita è che gli idioti sono pieni di loro e gli intelligenti sono pieni di dubbi"

DIVA
Inviato: 17/7/2004 18:33  Aggiornato: 17/7/2004 18:33
Mi sento vacillare
Iscritto: 11/6/2004
Da:
Inviati: 530
 Re: ULTIMISSIME: L'ULTIMO ULTIMATUM
Sai qual'e' il guaio? che tanto tuono' che piovve!!! non vorrei ora che gli autori poco misteriosi di queste minacce, passassero ai fatti..anche se solo dimostrativi...una cosa e' certa..alle brigate di alQaeda non porta nessunissimo vantaggio agire in questo modo. Loro stanno combattendo una guerra parallela , per il controllo del territorio , che forse non ha molto di patriottico come stanno "vendendo" al popolo arabo stesso, ma che ha..come sempre...radici solo economiche. Queste minacce sembrano messe la' ad orologeria..ogni qualvolta le politiche occidentali coinvolte in iraq sono in affanno ciao [ Modificato da DIVA Attivo 17/7/2004 17:35 ] [ Modificato da DIVA Attivo 17/7/2004 17:36 ]

Linucs
Inviato: 17/7/2004 19:06  Aggiornato: 17/7/2004 19:06
Sono certo di non sapere
Iscritto: 25/6/2004
Da:
Inviati: 3996
 Re: ULTIMISSIME: L'ULTIMO ULTIMATUM
Visto che alQueeeda è una joint venture tra CIA e Mossad, probabilmente ne traggono il loro vantaggio

maxbn
Inviato: 17/7/2004 19:15  Aggiornato: 17/7/2004 19:15
Ho qualche dubbio
Iscritto: 17/7/2004
Da:
Inviati: 33
 Re: ULTIMISSIME: L'ULTIMO ULTIMATUM
nulla di nuovo! semplicememte l'Imperatore sta preparando il prolungamento del mandato...

DIVA
Inviato: 17/7/2004 19:19  Aggiornato: 17/7/2004 19:19
Mi sento vacillare
Iscritto: 11/6/2004
Da:
Inviati: 530
 Re: ULTIMISSIME: L'ULTIMO ULTIMATUM
ehehheheeheheh tombola

maxbn
Inviato: 17/7/2004 19:27  Aggiornato: 17/7/2004 19:27
Ho qualche dubbio
Iscritto: 17/7/2004
Da:
Inviati: 33
 Re: ULTIMISSIME: L'ULTIMO ULTIMATUM
solo oggi capisco la frase di Martin Luther King : "Vi Prego siate sempre indignati".....

vincenzo
Inviato: 17/7/2004 19:50  Aggiornato: 17/7/2004 19:50
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 9/6/2004
Da: u-oy-topos middle Oceania
Inviati: 1304
 Re: ULTIMISSIME: L'ULTIMO ULTIMATUM
eh si finalmente! si fa per dire...qui gatta ci cova...che il sito stesse in america se ne era già discusso..solo che i dati so andati persi..forse. Fino alla fine dell'anno ci sarà da discutere molto molto molto... in stato d'allerta vincenzo

1 - Non fanno caso, costoro, che quando in Internet compare qualcosa di veramente scottante, scompare nell’arco di pochi minuti? Se invece qualcosa ci rimane per sempre – e pure in bella vista - vuole dire che lì da nascondere c’è ben poco.
Paolo69
Inviato: 19/7/2004 9:02  Aggiornato: 19/7/2004 9:02
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 1/7/2004
Da:
Inviati: 1173
 Re: ULTIMISSIME: L'ULTIMO ULTIMATUM
A me sembra un testo scritto da qualcuno che in italia ha molti interessi e che è addentro alla politica nazionale. I riferimenti a Berlusconi sono troppo mirati e simili ai commenti della sin.estrema. Daltronde non è un mistero che anche negli attacchi di nassirya c'erano degli italiani che giravano i filmini , e probabilmente da quello che si è riuscito a sapere anche durante l'esecuzione di F. quattrocchi. Credo che siano servizi segreti italiani che in qualche modo gli reggono il gioco , ovviamente sostenuti da quelli americani ed inglesi. Il fatto stesso che il sito non venga oscurato la dice lunga. Quanto alle minacce contenute è probabile che non siano solo minacce , anche se ne hanno fatte tante che ormai non ci crede piu' nessuno. Certo è singolare che negli usa dall'11-09-01 non ci sia stato nemmeno un attentatino. Sembrano proprio decisi a tavolino queste stragi , ma forse è lo stesso tavolo che gestisce anche i militari della coalizione. Tutto per far restare alta la tensione e giustificare cosi' le guerre e le violenze. Buona fortuna a tutti , ne abbiamo bisogno!

Anakin
Inviato: 19/7/2004 11:43  Aggiornato: 19/7/2004 11:43
Ho qualche dubbio
Iscritto: 20/5/2004
Da:
Inviati: 34
 Re: ULTIMISSIME: L'ULTIMO ULTIMATUM
SCUSATE, forse pongo una domanda stupida: ma perchè ci sono tutti questi errori di ortografia? Ad esempio "è" viene tradotto con "he" chi traduceva non sapeva l'italiano o chi parlava non sapeva l'arabo????

Linucs
Inviato: 19/7/2004 14:19  Aggiornato: 19/7/2004 14:19
Sono certo di non sapere
Iscritto: 25/6/2004
Da:
Inviati: 3996
 Re: ULTIMISSIME: L'ULTIMO ULTIMATUM
C'è stata una nuova riforma del codice stradale. La polizia stradale, invece del test del palloncino, fa tradurre un comunicato di al-Queeeda. Quello che partorisce il comunicato più imbecille non paga la multa, e il comunicato viene girato ai giornali. Ed ecco risolto il mistero ("dehe!")


Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA