Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE


chiesa e religione : FILM: "La pedata di Dio"
Inviato da Redazione il 4/6/2011 1:24:30 (5918 letture)

Un film di Tommaso D'Elia, Silvia Bonanni, Daniela Preziosi

Saldare il cielo con la terra, il Vangelo e la Costituzione, la condivisione con il popolo della strada, con le famiglie delle vittime di mafia, le battaglie per la confisca e il riutilizzo sociale dei beni della criminalità, per le testimonianze di legalità, per i diritti degli ultimi. Un viaggio sulle strade del Gruppo Abele e di Libera, accompagnati dal loro fondatore Don Luigi Ciotti.



Scarica il film da arcoiris.tv

Voto: 0.00 (0 voti) - Vota questa news - OK Notizie


Altre news
28/11/2015 10:00:00 - Il nuovo sito è pronto
26/11/2015 19:40:00 - Fulvio Grimaldi a Matrix
24/11/2015 11:00:00 - Caccia russo abbattuto dai turchi
22/11/2015 20:20:00 - Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelligence Service"
21/11/2015 21:00:00 - L'uomo che uccise Kennedy
19/11/2015 19:00:00 - La solitudine
18/11/2015 21:21:31 - Vladimir Putin - conferenza stampa al summit del G20
17/11/2015 13:50:00 - Dopo Parigi
15/11/2015 22:30:00 - Commenti liberi
14/11/2015 9:40:00 - À la guerre comme à la guerre
13/11/2015 23:00:00 - Nuovi attentati a Parigi
11/11/2015 19:50:00 - Atleti russi dopati, brutti e cattivi
10/11/2015 19:30:00 - Fini, Grillo, Travaglio - e il giornalismo che non fa i conti con sé stesso
9/11/2015 18:30:00 - "Bag it!" Documentario (Ita)
8/11/2015 9:09:03 - Commenti liberi

I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
Autore Albero
Redazione
Inviato: 4/6/2011 5:12  Aggiornato: 4/6/2011 5:12
Webmaster
Iscritto: 8/3/2004
Da:
Inviati: 19594
 Re: FILM: "La pedata di Dio"
Questo film mi ha dimostrato, fra le altre cose, che in Italia c'è un sacco di gente VERAMENTE in gamba, a tutti i livelli.

E' solo questione di collegarsi e di organizzarsi al meglio, ma sicuramente ce la possiamo fare a capovolgere la montagna di letame che attualmente ci sovrasta.

E quando questo sarà finalmente successo, ci strupiremo tutti di quanto facile sarà stato.

peonia
Inviato: 4/6/2011 8:23  Aggiornato: 4/6/2011 8:23
Sono certo di non sapere
Iscritto: 26/3/2008
Da: Roma
Inviati: 6677
 Re: FILM: "La pedata di Dio"
Massimo, perdonami se sembra OT, ma credo che alla luce del tuo commento non lo sia.
Ho pianto vedendo questo video, credo che sia questo che dovremmo fare tutti, i popoli del mondo, nella frase finale c'è la sintesi:
http://vimeo.com/24395865

un video testimoniante la rivluzione spagnola a Barcellona, e non solo....



Ora andrò a vedermi La pedata di Dio.

...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
LoneWolf58
Inviato: 4/6/2011 9:01  Aggiornato: 4/6/2011 9:01
Sono certo di non sapere
Iscritto: 12/11/2005
Da: Padova
Inviati: 4861
 Re: FILM: "La pedata di Dio"
Citazione:
Questo film mi ha dimostrato, fra le altre cose, che in Italia c'è un sacco di gente VERAMENTE in gamba, a tutti i livelli.
Non solo in Italia... il problema è che loro sono di più ;)

La storia, come un'idiota, meccanicamente si ripete. (Paul Morand)
Il problema, però, è che ci sono degli idioti che continuano a credere che la storia non si ripeta. (LoneWolf58)
peonia
Inviato: 4/6/2011 9:21  Aggiornato: 4/6/2011 9:21
Sono certo di non sapere
Iscritto: 26/3/2008
Da: Roma
Inviati: 6677
 Re: FILM: "La pedata di Dio"
il problema è che loro sono di più

NON CREDO PROPRIO! sono solo più organizzati....ma noi siamo "brave persone"....e non ci organizziamo!

...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
LoneWolf58
Inviato: 4/6/2011 9:45  Aggiornato: 4/6/2011 9:45
Sono certo di non sapere
Iscritto: 12/11/2005
Da: Padova
Inviati: 4861
 Re: FILM: "La pedata di Dio"
No... sono proprio di più. Per pigrizia, per connivenza, per scelta personale... etc etc... sono di più.
Diversamente sarebbero già stati travolti dallo "tsunami" dell'indignazione davanti a "menzogne palesi" e "violenza gratuita" che spacciano come "esportazione di democrazia"...

La storia, come un'idiota, meccanicamente si ripete. (Paul Morand)
Il problema, però, è che ci sono degli idioti che continuano a credere che la storia non si ripeta. (LoneWolf58)
NeWorld
Inviato: 4/6/2011 13:24  Aggiornato: 4/6/2011 13:26
Mi sento vacillare
Iscritto: 25/1/2011
Da: Around the World
Inviati: 629
 Re: FILM: "La pedata di Dio"
Faccio i miei complimenti alle persone di buona volontà che affrontano tali difficoltà e si prodigano nell'aiutare i più deboli.

Ma una cosa salta alla mia attenzione: nel video si parla di INDIVIDUI che si organizzano per scopi nobili...
questo articolo è nella sezione chiesa e religione, forse non è proprio corretto.

A quanto ne so la chiesa non sta facendo granchè per aiutare le persone in difficoltà,anzi continua ad accumulare richezze di cui spesso fa un uso discutibile:

http://tuttigliscandalidelvaticano.blogspot.com/2010/12/gli-investimenti-della-banca-cattolica.html

Di libri e letture in merito ce ne sono a valanghe...

La nota positiva sono i SINGOLI che all'interno della chiesa prendono iniziative nel promuovere azioni positive.
Non mi sembra proprio che questi godano del sostegno dei vertici del Vaticano,anzi, la frase di Don Luigi Ciotti (minuto 42) dove dice che hanno qualche milione di debito con le banche rende ancora più evidente che nonostante le enormi richezze accumulate dalla chiesa,questa non le utilizzi per scopi nobili.

Nel corso dei secoli il fallimento della chiesa è stato PALESE. Invece di avvicinare le persone a Dio le ha allontanate,nascondendo il messaggio Biblico con inquisizione,uso del latino,ecc... per non parlare di ciò che avviene ai giorni nostri.

Per concludere penso che tentare di rivoltare il sistema,senza tener conto di Dio,non porterà i risultati sperati (a livello mondiale).
Non sono negativo,anzi,penso ad un epilogo positivo,ma non ad opera di esseri umani.
Ossia noi dobbiamo fare la nostra parte,ma in definitiva sarà Dio a fare "pulizia".

"perché abbiamo un combattimento non contro sangue e carne, ma contro i governi, contro le autorità, contro i governanti mondiali di queste tenebre, contro le malvage forze spirituali che sono nei luoghi celesti"
peonia
Inviato: 4/6/2011 13:54  Aggiornato: 4/6/2011 13:54
Sono certo di non sapere
Iscritto: 26/3/2008
Da: Roma
Inviati: 6677
 Re: FILM: "La pedata di Dio"
NeWorld, condivido tutto il tuo commento tranne il finale, non diamo a Dio la responsabilità delle nostre azioni, ovvero non c'è un Dio che ci punisce o ci assolve.
Se Dio esiste, come in un certo modo io credo, come nostro Padre/Madre, siamo noi che scegliamo le nostre azioni e siamo noi che dovremmo rimettere la cose a posto, in questa scuola di apprendimento che si chiama Vita....nasciamo apposta per sperimentare, sbagliare, rimediare, apprendere, evolvere......e rinascere.
almeno io così la penso...

...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Calvero
Inviato: 4/6/2011 14:50  Aggiornato: 4/6/2011 14:50
Sono certo di non sapere
Iscritto: 4/6/2007
Da: Fleed / Umon
Inviati: 13165
 Re: FILM: "La pedata di Dio"
Devo finire di vedere il video anche io.

Detto questo, Massimo, manca in Homepage un Articolo per quel che accade in Spagna.

Il VIDEO postato da PEONIA ... dobbiamo vederlo tutti.

Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
NeWorld
Inviato: 4/6/2011 18:17  Aggiornato: 4/6/2011 18:17
Mi sento vacillare
Iscritto: 25/1/2011
Da: Around the World
Inviati: 629
 Re: FILM: "La pedata di Dio"
@ Peonia:

Sono perfettamente d'accordo con il fatto che siamo noi a scegliere le nostre azioni e non ho nessuna intenzione di attribuire a Dio le responsabilità di come agiamo.
Ma una cosa non esclude l'altra,noi siamo INDIVIDUALMENTE responsabili delle nostre azioni,ed è giusto agire per il bene:
("...se uno sa fare il bene e non lo fa, commette peccato" - Giacomo 4:13)
ma affidarsi completamente all'operato umano non è saggio:
("Non confidate nei nobili,né nel figlio dell’uomo terreno, a cui non appartiene alcuna salvezza. Il suo spirito se ne esce, egli torna al suo suolo;In quel giorno periscono in effetti i suoi pensieri. Felice è colui che ha l’Iddio di Giacobbe come suo aiuto." - Salmo 146:4,5)
Benchè alcuni uomini spinti da buone intenzioni possano portare dei miglioramenti,questi saranno limitati ad un periodo di tempo e ciscoscritti alla sfera di influenza geografica dove possono operare.

Se pensi che un Dio esiste sappi che non è lontano da noi (incoraggio la lettura di Atti 17:24-31)

P.S. riguardo al video che hai postato sulla situazione in Spagna è molto interessante.
Ho notato dei piccoli particolari: minuto 3:33 striscione - minuto 10:41 articolo stampa

"perché abbiamo un combattimento non contro sangue e carne, ma contro i governi, contro le autorità, contro i governanti mondiali di queste tenebre, contro le malvage forze spirituali che sono nei luoghi celesti"
Giano
Inviato: 4/6/2011 18:45  Aggiornato: 4/6/2011 18:45
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 18/3/2011
Da:
Inviati: 1424
 Re: FILM: "La pedata di Dio"
Un documento scomodo per la chiesa.
Potrebbero fare tanto e magari utilizzare l’esperienza
di questi uomini per partire con slancio.
E invece vanno sempre peggio.
Bella la frase a fine filmato:
vorrei che le chiese
fossero come un albero
l’albero non chiede agli uccelli
da dove vengono o dove vanno
da ombra cibo e poi
li lascia volare via…

Le chiese così sono talmente rare che sembrano
piccole oasi in deserti immensi.
Bravo Ciotti e vergogna per la chiesa.


OT per chi ha visto il video postato da Peonia. (bello)
Premere stop al min. 10:41. Notate niente?
Cari saluti.

Freeman
Inviato: 4/6/2011 20:09  Aggiornato: 4/6/2011 20:09
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 31/7/2006
Da: NiggahCity
Inviati: 2092
 Re: FILM: "La pedata di Dio"
ringrazio Peonia per la segnalazione, in effetti è un difficile reperire materiale non in spagnolo/catalano sulle rivolte pacifiche in Spagna, e questo video è montato anche bene, si lascia guardare.

"Non siamo noi a trovare la Verità. È la Verità a trovare noi. Dobbiamo solo prepararci. Si può invitare un ospite che non si conosce? No. Ma si può mettere la casa in ordine, così che, quando l'ospite arriva, si è pronti a riceverlo e a conoscerlo".
Redazione
Inviato: 4/6/2011 20:33  Aggiornato: 4/6/2011 20:34
Webmaster
Iscritto: 8/3/2004
Da:
Inviati: 19594
 Re: FILM: "La pedata di Dio"
Giano: Io ho notato un altro cartello interessante, al minuto 7:04.

Sono disegnate le facce di alcuni politici, e la scritta sotto dice: "Senza il tuo voto non sono nulla".

Grazie Peonia per la segnalazione, ora vedo di pubblicarlo anche da noi.

peonia
Inviato: 5/6/2011 2:20  Aggiornato: 5/6/2011 2:20
Sono certo di non sapere
Iscritto: 26/3/2008
Da: Roma
Inviati: 6677
 Re: FILM: "La pedata di Dio"
questo fa il paio con l'altro video, è interessante sentire i commenti della gente che secondo me è più avanti di noi, come massa...giudicate voi:
http://www.youtube.com/watch?v=SvhDJbxeanE&lc=7Fb3kq0gOtkfW5hVlAAP-k-fixPP718tHVkrG85bOaY

grazie Massimo se ne farai un thread specifico....

P.S.: credo che manchi poco anche per la rivelazione ufficiale della verità sull'11/9, ho visto che non era un giornale qualunque che ne parlava, ma il PAIS...

...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Redazione
Inviato: 5/6/2011 2:39  Aggiornato: 5/6/2011 2:39
Webmaster
Iscritto: 8/3/2004
Da:
Inviati: 19594
 Re: FILM: "La pedata di Dio"
CALVERO: "Detto questo, Massimo, manca in Homepage un Articolo per quel che accade in Spagna."

Agli ordini, Sir! Mi metto subito al lavoro .

DarkAngel
Inviato: 5/6/2011 2:54  Aggiornato: 5/6/2011 3:37
Ho qualche dubbio
Iscritto: 11/12/2005
Da: Amsterdam
Inviati: 57
 Re: FILM: "La pedata di Dio"
Davvero notevole questo Ciotti, e' da ammirare il suo lavoro, un vero SERVIZIO, cosi' distante da quella organizzazione di cui comunque fa parte.
Questo e' forse l'unico paradosso, che questa brava persona sia un prete cattolico.

Senza dubbio ci sono centinaia, migliaia di altri preti a servizio degli ultimi, ma come ha detto qualcuno e' l'organizzazione che fa la differenza.

Se il vangelo e' incompatibile con la mafia, e la chiesa cattolica E' una mafia, il vangelo e' forse incompatibile con la chiesa cattolica?
Come puo' dunque Don Ciotti farne parte?

Come puo' una chiesa voluta dal padreterno (a detta sua) sobria ed essenziale macchiarsi di crimini ignobili, come proteggre i pedofili membri o utilizzare i soldi del pizzo spirituale (8xmille, donazioni, indulgenze) per lucrare su loschi affari?

Ed infine, se il vostro dio e' onnipotente, onnipresente ed onniscente, che senso ha chiedersi dove sia quando si ha di fronte mafia, stragi e altri crimini orrendi?

E' ovvio, essendo onnipresente e' proprio' li, dentro il carnefice, dentro ill mafioso, nella testa del pedofilo, e non si muove foglia che non sia la Sua volonta'.
O forse credete sia tutto frutto del caso?
O che le persona abbiano una vera Volonta' o libera scelta?

Volete un dio cattolico? mettetelo di fronte alle Sue responsabilita'.

Edit: mi rendo conto di essere andato oltreggiosamente OT, ho apprezzato il documentario, sara' che mi sono andate di traverso certe affermazioni.
Sara' che mi sta proprio sul C. vedere una persona cosi' con milioni di debito vs una chiesa opulenta e criminale.

LoneWolf58
Inviato: 5/6/2011 11:10  Aggiornato: 5/6/2011 11:10
Sono certo di non sapere
Iscritto: 12/11/2005
Da: Padova
Inviati: 4861
 Re: FILM: "La pedata di Dio"
Citazione:
Se il vangelo e' incompatibile con la mafia, e la chiesa cattolica E' una mafia, il vangelo e' forse incompatibile con la chiesa cattolica?
Ma il Vangelo È incompatibile con la chiesa cattolica e molte altre chiese che si professane Cristiane... è sufficiente vedere come ne applicano i precetti.

La chiesa è legata più al vecchio testamento che al nuovo (e neanche tanto).

La storia, come un'idiota, meccanicamente si ripete. (Paul Morand)
Il problema, però, è che ci sono degli idioti che continuano a credere che la storia non si ripeta. (LoneWolf58)
Calvero
Inviato: 5/6/2011 13:46  Aggiornato: 5/6/2011 13:58
Sono certo di non sapere
Iscritto: 4/6/2007
Da: Fleed / Umon
Inviati: 13165
 Re: FILM: "La pedata di Dio"
Questo DOCUMENTO e sottolineo DOCUMENTO è codificatore cruciale della nostra epoca. Chiamarlo documentario o servizio giornalistico non è certo un offesa, ci mancherebbe, anzi ... fosse questo il tenore del giornalismo, significherebbe che molti passi avanti sarebbero stati fatti.

Mi piace chiamarlo DOCUMENTO però, poiché in esso vedo come una grande e unica pagina scritta con inchiostro indelebile, dove la percezione univoca che colpisce i sensi riguarda l'Amore per la vita e, fondamentalmente, null'altro. "Solo" questo.

Si và dalla Sicilia a Bruxelles passando per l'Abruzzo e Torino e non solo ... si toccano i cuori di coloro che sono stati depredati da quella che, sminuendola, ora chiamiamo - delinquenza - ma, soprattutto, si sente sulla pelle il disagio e la vergogna di un altro sentimento di Rabbia: il Tacito assenso delle maggiori istituzioni (e di «tacito assenso» si può tranquillamente parlare); la connivenza che viaggia sotto la cenere dei fuochi delle sparatorie, dei regolamenti di conti, delle stesse STRAGI ... tutte cose queste che, come rivela egregiamente questo documento, sono la punta dell'Iceberg di un SOTTO/MONDO che attraversa la quotidianità del Sistema odierno.

Lasciando stare per un momento i sentimenti e la commozione di certi passaggi; la dignità a cui dovremmo levare il cappello; il coraggio e l'eroismo "quieto" e pragmatico di queste persone ferite e oltraggiate che amano la Vita e pretendono di non essere silenziate dal "Tasto MUTE" dei Governi corrotti ....

... ho trovato illuminante e allo stesso tempo così genuino, quando in un intervista è stato detto che bisogna tracciare e identificare quale sia il confine tra l'economia illegale e l'Economia legale perché, signori, questo è il punto! - questo, in parole spicciole ma ricche di significato, si deve far trascendere a livello di consapevolezza sociale. Poiché come spiegava quel signore intervistato, in soldoni, si è pronti tutti a scandalizzarsi di un regolamento di conti con tanto di morti ammazzati e sangue in un locale pubblico e stupirsi che «Oh! la mafia è arrivata anche qui», quando è TRENT'ANNI che la mafia corrompe e tesse essa stessa (insieme alle "persone bene"), le trame del sistema sociale e politico di una città. L'ipocrisia NON di "non" vedere ma: - l'ipocrisia di NON voler vedere.

E questo NON voler vedere, rientra nella forma mentis di quel Tacito assenso che le parti istituzionali non solo alimentano, ma sostengono attraverso lo sfruttamento dei giochi ideologici. Questo NON VOLER VEDERE è un Virus che ci colpisce tutti. Un virus che riesce a farci dire con smaccata ipocrisia «Governo Ladro!» .. un modo come un altro per nascondere a noi stessi quanto possiamo rubare anche noi... a noi medesimi, al Prossimo e alla Vita stessa.

Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Jurij
Inviato: 5/6/2011 14:03  Aggiornato: 5/6/2011 14:03
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 8/11/2009
Da: Galvatron
Inviati: 2359
 Re: FILM: "La pedata di Dio"
Grazie peonia per il tuo filmato. Quei vili in nero saranno pure figli di qualcuno e avranno anche dei figli o no? ... Che coscienza

Dove ci sono attentati ci sono servizi segreti.

Non scarto mai nessuna ipotesi perché un domani potrebbe andare a sostegno di un'altra rendendola così più possibile.

Chi ha le competenze (potere di decidere) ha le responsabilità.
Jurij
Inviato: 5/6/2011 14:28  Aggiornato: 5/6/2011 14:28
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 8/11/2009
Da: Galvatron
Inviati: 2359
 Re: FILM: "La pedata di Dio"
Citazione:
P.S.: credo che manchi poco anche per la rivelazione ufficiale della verità sull'11/9, ho visto che non era un giornale qualunque che ne parlava, ma il PAIS...


Ciao peonia, non ho trovato niente sul sito del giornale in questione, puoi linkarmi per favore la pagina che hai letto?
Gracias :o)

Dove ci sono attentati ci sono servizi segreti.

Non scarto mai nessuna ipotesi perché un domani potrebbe andare a sostegno di un'altra rendendola così più possibile.

Chi ha le competenze (potere di decidere) ha le responsabilità.
ayarbor
Inviato: 5/6/2011 18:23  Aggiornato: 5/6/2011 18:23
Ho qualche dubbio
Iscritto: 28/1/2010
Da:
Inviati: 227
 Re: FILM: "La pedata di Dio"
Rifacendomi anch'io al video sul 15 maggio spagnolo ci aggancio in correlazione quest'altro breve spezzone da arcoiris su alcune impressioni provenienti invece dall'italia: GLI INDIGNATOS ANCHE IN ITALIA ??? ITALIAN REVOLUTION


P.s.
Per quanto riguarda gli interventi di quella che vorrebbe essere chiamata con l'appellativo di "polizia antisommossa"......, quando fanno così si comportano come i loro colleghi d'armi mercenari dove, nel qual caso, non conta più ciò che è giusto o sbagliato ma quello che assume maggior importanza è assolvere agli ordini provenienti da parte di chi si è al soldo e in questo caso il governo.
Complimenti a loro (quelli spagnoli e italiani) per la brillante carriera alla quale (da un po di tempo a questa parte a quanto se ne può riscontrare, letteralmente, sulla pelle della gente) si dedicano con passione e dedizione, che almeno loro si possono permettere di "guadagnarsela" la pagnotta da portare a casa.

Calvero
Inviato: 5/6/2011 19:50  Aggiornato: 5/6/2011 19:50
Sono certo di non sapere
Iscritto: 4/6/2007
Da: Fleed / Umon
Inviati: 13165
 Re: FILM: "La pedata di Dio"
Citazione:
Quei vili in nero saranno pure figli di qualcuno e avranno anche dei figli o no? ... Che coscienza


Una volta ero anche io tra quei vili in nero. Prendersi le palle in mano e dire NO ... sarà la scelta più grande che spetta all'uomo. Costi quel che costi. E il prezzo è sempre caro. Come giusto che sia.

Citazione:
Agli ordini, Sir! Mi metto subito al lavoro


Massimo, mi hai fatto diventare rosso ... ero preso emotivamente, con lo stomaco stretto, dal filmato linkato da Peonia e da quell'emozione ho lanciato "l'ordine" imperativo ..

Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Redazione
Inviato: 5/6/2011 20:31  Aggiornato: 5/6/2011 20:31
Webmaster
Iscritto: 8/3/2004
Da:
Inviati: 19594
 Re: FILM: "La pedata di Dio"
CALVERO: "Massimo, mi hai fatto diventare rosso ... ero preso emotivamente, con lo stomaco stretto, dal filmato linkato da Peonia e da quell'emozione ho lanciato "l'ordine" imperativo".

Tranquillo, lo avrei fatto comunque. Ho appena intervistato un amico blogger spagnolo che ha seguito il movimento da vicino. Pubblico tutto martedì.

(Avviso: non son tutte rose e fiori, purtroppo...)

abbidubbi
Inviato: 6/6/2011 18:49  Aggiornato: 6/6/2011 18:49
Mi sento vacillare
Iscritto: 31/8/2005
Da: roma
Inviati: 671
 Re: FILM: "La pedata di Dio"
Citazione:
Davvero notevole questo Ciotti, e' da ammirare il suo lavoro, un vero SERVIZIO, cosi' distante da quella organizzazione di cui comunque fa parte.
Questo e' forse l'unico paradosso, che questa brava persona sia un prete cattolico.


è una scheggia impazzita, fa del bene "false flag"

Io sto mentendo. (Eubulide, V secolo a.C.)

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA