Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE


Commenti Liberi : Commenti liberi
Inviato da Redazione il 9/7/2011 5:07:25 (4453 letture)

Commenti e segnalazioni degli utenti sulle notizie più recenti.

Voto: 0.00 (0 voti) - Vota questa news - OK Notizie


Altre news
28/11/2015 10:00:00 - Il nuovo sito è pronto
26/11/2015 19:40:00 - Fulvio Grimaldi a Matrix
24/11/2015 11:00:00 - Caccia russo abbattuto dai turchi
22/11/2015 20:20:00 - Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelligence Service"
21/11/2015 21:00:00 - L'uomo che uccise Kennedy
19/11/2015 19:00:00 - La solitudine
18/11/2015 21:21:31 - Vladimir Putin - conferenza stampa al summit del G20
17/11/2015 13:50:00 - Dopo Parigi
15/11/2015 22:30:00 - Commenti liberi
14/11/2015 9:40:00 - À la guerre comme à la guerre
13/11/2015 23:00:00 - Nuovi attentati a Parigi
11/11/2015 19:50:00 - Atleti russi dopati, brutti e cattivi
10/11/2015 19:30:00 - Fini, Grillo, Travaglio - e il giornalismo che non fa i conti con sé stesso
9/11/2015 18:30:00 - "Bag it!" Documentario (Ita)
8/11/2015 9:09:03 - Commenti liberi

I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
Autore Albero
Redazione
Inviato: 9/7/2011 5:08  Aggiornato: 9/7/2011 5:09
Webmaster
Iscritto: 8/3/2004
Da:
Inviati: 19594
 Re: Commenti liberi
Scusate, sto lavorando a testa bassa sul nuovo film sul 9/11 e non ho avuto tempo di scrivere nuovi articoli. (Fate come se il sito fosse vostro ).

aotearoa
Inviato: 9/7/2011 10:27  Aggiornato: 9/7/2011 11:10
Ho qualche dubbio
Iscritto: 19/12/2007
Da: ogni dove
Inviati: 118
 Re: Commenti liberi
9/11
Ieri ho avuto una discussione su l'11 settembre con un ingegnere ....
onirica.
Ad un certo punto, quando ho parlato del fatto che le torri erano progettate per resistere all'urto di un areo simile a quello che le ha colpite, mi ha risposto che non può essere vero perché non c'era nessuna norma internazionale all'epoca che obbligasse di progettare certi edifici con quelle caratteristiche.
Al ché gli ho risposto " visto che non c'è nessuna legge che ti obblighi ad installare impianti fotovoltaici a casa, quello che mi sto montando è una proiezione olografica in 3D".
Niente da fare, un ingegnere che gira il mondo per risolvere problemi in grossi impianti da Trinidad al Qatar, quindi non uno sciocco ha tagliato corto con: " Eh ma sai che travi di ferro che ci vogliono !!!" e poi " in questo mondo ci sono miliardi di persone che credono ai templari, ai fantasmi, agli ufo e ai draghi.." alè ohh ohh.
Ho provato a cambiare tattica, gli ho detto che non c'era una prova che fosse una che incolpasse i cosidetti colpevoli, lui mi risponde che non è vero; gli chiedo di dirmene una, visto che come dice lui, lo sanno tutti, che mi dicesse una prova che fosse stato Osama Bin Laden e gli altri "terroristi" ad aver colpito al cuore l'america.
Si mette a ridere: "eh eh eh eh, così è troppo facile, dimmi te una prova che li scagioni!!"

Io mi sono incazzato non ci potevo credere, mi ero ripromesso di evitare certi discorsi perché tanto non mi avevano mai portato da nessuna parte...

Perché poi loro, i debunker, i ristretti, col cervello liofilizzato, non ti fanno parlare, ti interrompono di continuo, saltano di palo in frasca.

Sono giunto ad una conclusione, per le prossime volte dovrò impormi di rimanere calmo e utilizzare i loro argomenti e metodi del tipo : " A questo mondo ci sono miliardi di persone che credono alle puttanate, ai complotti, questi complottisti col cervello ristretto, poverini, che credono all'esistenze della Spectre e che un vecchio rincoglionito col diabete guidi il più grande attacco all'america, che nemmeno la germania nazista e la russia, con l'aiuto di una truppa di talebani analfabeti e pecorai"
E' l'unico modo, non c'è da cercare il dialogo, non c'è da provare a fare dei ragionamenti.
C'è da sparare frasi fatte in continuo, come fossero dei mantra, frasi fatte con giudizi annessi che li ricoprano di ridicolo.

"Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero".
Johann Wolfgang v. Goethe
JohnTitor
Inviato: 9/7/2011 10:30  Aggiornato: 9/7/2011 10:30
Mi sento vacillare
Iscritto: 27/11/2010
Da: Tampa
Inviati: 602
 Re: Commenti liberi
Lampedusa, 4 barconi oltre mille i migranti
-- Cronaca --

Tra gli stranieri 122 donne, molte delle quali in avanzato stato di gravidanza, e 33 bambini. Tutti sono partiti dalla Libia. Salta la visita del premier Berlusconi sull'isola


Chiaro che si tratta di un progetto studiato a tavolino.
Maroni li manda anche nelle valli più sperdute delle alpi e degli appennini.
Per i cittadini italiani ticket sanitari altissimi e spese mediche a pagamento.
Per tutti questi bambini e donne incinte tutto è gratis dal cibo alla sanità.

Prtobabilmente la guerra in Libia è stata creata ad arte per riempire l'Italia di clandestini visto che l'Europa ha detto che non li vuole.

Si salvi chi può!

InFlames
Inviato: 9/7/2011 10:47  Aggiornato: 9/7/2011 10:47
Ho qualche dubbio
Iscritto: 26/3/2008
Da:
Inviati: 300
 Re: Commenti liberi
Contro i lobotomizzati, visto che le botte sarebbe bello dargliele perchè se lo meritano ma non è eticamente giusto, bisogna usare un solo metodo: quello di Piero Angela.
"oramai lo sanno tutti che l'11/9 è un'inside job" funziona, loro giocano sporco giochiamo sporco anche noi.

Tutto sarà rivelato
vuotorosso
Inviato: 9/7/2011 11:12  Aggiornato: 9/7/2011 11:12
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 7/5/2011
Da:
Inviati: 2464
 Re: Commenti liberi
Citazione:
"oramai lo sanno tutti che l'11/9 è un'inside job" funziona, loro giocano sporco giochiamo sporco anche noi.


Eh no Inflames, noi cosi non giocheremmo sporco lo stesso perchè diremmo cose sensate e dimostrabili, basandoci su fatti, leggi fisiche, osservazioni, mentre loro ... direi proprio di no

Cambieremmo metodo, ma non scenderemmo al loro livello: panzana VS ragionamento.

ciao e buon weekend
VR

fefochip
Inviato: 9/7/2011 11:18  Aggiornato: 9/7/2011 11:18
Sono certo di non sapere
Iscritto: 27/11/2005
Da: roma
Inviati: 7005
 Re: Commenti liberi
@ aotearoa
molti di noi sanno perfettamente che è una battaglia persa in partenza.
chi ha gli occhi minimamente aperti e/o è disposto a farlo lo ha già fatto (per la maggioranza).

a mio avviso il 911 sta "passando in giudicato" ,rimarrà alla storia e non credo che ci possano essere grandi cambiamenti se il sistema americano non subirà uno sconvolgimento profondo.

il messaggio ormai è passato.

comunque una buona "frasetta" è :"ah certo tu sei uno di quelli rimasti che crede ancora alla tv"

per la mentalità dello "scettico" ti suggerisco un pezzo di malanga che pur non riguardando l'11 settembre tratta a mio avviso il "fenomeno scettico" in maniera chiara
le prove

più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
InFlames
Inviato: 9/7/2011 11:38  Aggiornato: 9/7/2011 11:38
Ho qualche dubbio
Iscritto: 26/3/2008
Da:
Inviati: 300
 Re: Commenti liberi
@fefochip: la tua frase è MOLTO meglio
Anche se, per giocare sporco, si limiterebbe solo a quello. Mai mi sognerei di raccontare balle, i fatti ci dan ragione

Tutto sarà rivelato
Truth79
Inviato: 9/7/2011 11:43  Aggiornato: 9/7/2011 11:43
Ho qualche dubbio
Iscritto: 15/8/2009
Da:
Inviati: 244
 Re: Commenti liberi
Bravo Massimo,un nuovo film sul 11/9 è proprio quello che ci vuole,nel decennale poi.Sarà un riedizione di inganno globale o qualcosa di completamente nuovo?Dacci qualche anticipazione.

Di tutte le cose sicure,la piú certa è il dubbio.
Pensoso
Inviato: 9/7/2011 11:59  Aggiornato: 9/7/2011 11:59
Mi sento vacillare
Iscritto: 13/8/2009
Da:
Inviati: 436
 Re: Commenti liberi
Re: Commenti liberi
Scusate, sto lavorando a testa bassa sul nuovo film sul 9/11 e non ho avuto tempo di scrivere nuovi articoli. (Fate come se il sito fosse vostro ).


-

ah bene!

(uso non improprio di firma)
Pensoso
Inviato: 9/7/2011 12:05  Aggiornato: 9/7/2011 12:09
Mi sento vacillare
Iscritto: 13/8/2009
Da:
Inviati: 436
 Re: Commenti liberi
E' l'unico modo, non c'è da cercare il dialogo, non c'è da provare a fare dei ragionamenti.
C'è da sparare frasi fatte in continuo, come fossero dei mantra, frasi fatte con giudizi annessi che li ricoprano di ridicolo.

-


sono d'accordo, a meno che non si sia in una situazione di "esperto a esperto", l'unico dialogo che ha più probabilità di essere proficuo è il ricorso a figure fortemente retoriche, che possano in qualche modo persuadere almeno nel contesto della discussione stessa...

(uso non improprio di firma)
baalbek
Inviato: 9/7/2011 12:26  Aggiornato: 9/7/2011 12:26
Ho qualche dubbio
Iscritto: 24/6/2006
Da:
Inviati: 103
 Re: Commenti liberi
Grazie Massimo per l'opportunita, voglio raccontare ai lettori cosa mi e successo in settimana.
Mercoledi sera vado in caserma dei carabinieri a vimodrone , citta in cui sono domiciliato, durante l'orario di apertura al pubblico, vengo ricevuto dallo sbirro che mi chiede il motivo della mia visita, io subito dichiaro che sono li per denunciare il ministro dell'interno , il comandante dei carabinieri e il capo della polizia per l'uso di armi chimiche proibita da tutte le convenzioni internazionali sulla popolazione civile in val di Susa, il caramba mi dice che devo tornare quando c'è il comandante perche lui non puo raccogliere la denuncia, mi stupisco che in caserma durante l'orario di ufficio non si possa fare una denuncia ma mi ritiro in buon ordine prendendo appuntamento per l'indomani.
Giovedi mi presento puntuale all'a ppuntamento ma il comandante non si fa trovare, e li inizia in alterco dove quasi veniamo alle mani, comunque mi ritiro in buon ordine e verso mezzogiorno ritorno in caserma e finalmente trovo il comandante.
Lo stronzo mi riceve , mi ascolta e mi chiede se posso provare quello che dico, io tiro fuori alcune foto scaricate dal web dove si vedono i carabinieri che lanciano questi lacrimogeni, altre dove lanciano pietre,
al che il comandante mi chiede se le foto le avevo scattato io o meno, io dichiaro che non ero stato in val di susa ma che le foto erano genuine e confortate da centinaia di video e passate anche in tv, dico che ogni cittadino che è a conoscenza di un reato Ha il dovere di denunciare lo stesso , lui risponde che questo tipo di denuncie non le posso fare se non sono stato io a subirle in prima persona e si rifiuta di ricevere la denuncia.
Inutile raccontarvi il litigio , fatto sta che sono dovuto andar via senza poter fare la denuncia....è mai possibile che succeda questo in italia?

ho paura di non farcela..
Piccio
Inviato: 9/7/2011 12:51  Aggiornato: 9/7/2011 12:51
Ho qualche dubbio
Iscritto: 10/2/2009
Da:
Inviati: 33
 Re: Commenti liberi
Citazione:
Inutile raccontarvi il litigio , fatto sta che sono dovuto andar via senza poter fare la denuncia....è mai possibile che succeda questo in italia?


Certo.
A me è successo che a seguito del furto di un cellulare i carBBinieri mi invitassero caldamente a bloccare la SIM.
Il ladro stava utilizzando il cellulare ed io ero stato in grado di produrre una stampa (tramite sottoscrizione internettara) in cui si evidenziava il traffico effettuato con tanto di numeri (meno gli ultimi 3).
Nonostante avessi servito su un piatto di platino la preda all'Arma, questi se ne strafregavano altamente: troppa fatica.
Il motivo?
Mi dissero che avrei potuto subire denunce di molestia telefonica da parte dei contattati dal delinquente!
Tra le altre cose, in attesa di fare denuncia vidi passare un carabiniere con una X-box ed un normale cittadino incavolatissimo dare dei fannulloni ed incapaci ai carabinieri stessi.
In compenso ottenni in modo estrememente facile tutto ciò che serviva per rifare patente, carta d'identità, codice fiscale ed altro.
Se dovessi aver bisogno di documenti falsi, ora so come fare.
Praticamente dei burocrati.
Brunetta non ha tutti i torti: sbaglierà i modi ma non l'obiettivo.

Non è l'unico episodio paradossale che ho vissuto e non vivo in zona depressa.

Torneremo al Far-West.

trotzkij
Inviato: 9/7/2011 13:01  Aggiornato: 9/7/2011 13:01
Sono certo di non sapere
Iscritto: 18/9/2006
Da:
Inviati: 3704
 Re: Commenti liberi

I complotti non esistono, ... tranne quando ci sono
eco3
Inviato: 9/7/2011 13:07  Aggiornato: 9/7/2011 13:09
Ho qualche dubbio
Iscritto: 4/10/2006
Da:
Inviati: 229
 Re: Commenti liberi
@baalbek

Potresti provare a presentala sotto forma di esposto alla Procura della Repubblica, lasciando quindi al magistrato l'individuazione di eventuali reati commessi. Non ricordo se, come per la querela, si possa richiedere di essere informati circa le decisioni prese.

motus in fine velocior
Spiderman
Inviato: 9/7/2011 13:19  Aggiornato: 9/7/2011 13:19
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 19/9/2009
Da:
Inviati: 2722
 Re: Commenti liberi
Citazione:
Fate come se il sito fosse vostro


Ok!

Mazzucco espulso!

"Ogni giorno racconto la favola mia, la racconto ogni giorno chiunque tu sia, e mi vesto di sogno per darti se vuoi, l'illusione di un bimbo che gioca agli eroi. (Renato Zero)
Al2012
Inviato: 9/7/2011 14:21  Aggiornato: 9/7/2011 14:21
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 25/10/2005
Da:
Inviati: 2158
 Re: Commenti liberi
I Cs? Armi di distruzione di massa I danni possono essere permanenti

<< (…)Perché i Cs sono pericolosi?
Prima di tutto tra i composti c'è il cloruro, quindi ha le caratteristiche tipiche dei composti urticanti e rientra nella definizione di arma chimica.
Contiene sostanze liquide, solide e gassose che producono lesioni di varia natura in via definitiva o temporanea, in più viene metabolizzato sotto forma di cianuro: se non è cancerogeno quello!
Insomma è un'arma chimica a tutti gli effetti, anzi direi un'arma di distruzione di massa.
Che ne sia permesso l'uso in tempo di pace è assurdo.
Anche perché la convenzione internazionale sulle armi chimiche del '93, è stata ratificata dall'Italia nel '95, è in vigore dal '97 e dice che non si possono usare in tutte le guerre internazionali.

La polizia dice: dobbiamo tenere lontano la folla....
Ero in Val di Susa, tra le istituzioni, e mi sono beccato io stesso i Cs: ho la raucedine da quattro giorni.
Bisogna che si sappia che il Cs è anche cancerogeno perché ha gli stessi effetti degli idrocarburi policiclici aromatici.
Inoltre dentro i Cs c'è anche un anti-agglomerante a base di silicone, perché si nebulizzi quando viene sparato.
Quindi si deposita al suolo e rimane attivo per giorni e in un ambiente polveroso, va in sospensione, per cui si continua a respirare il materiale anche a distanza di tempo.
Insomma ci sono effetti immediati e ritardati. (…)
>>

“Capire … significa trasformare quello che è"
rekit
Inviato: 9/7/2011 14:38  Aggiornato: 9/7/2011 14:38
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 11/9/2006
Da:
Inviati: 1151
 Re: Commenti liberi
cit:
Grazie Massimo per l'opportunita, voglio raccontare ai lettori cosa mi e successo in settimana.
Mercoledi sera vado in caserma dei carabinieri a vimodrone , citta in cui sono domiciliato, durante l'orario di apertura al pubblico, vengo ricevuto dallo sbirro che mi chiede il motivo della mia visita, io subito dichiaro che sono li per denunciare il ministro dell'interno , il comandante dei carabinieri e il capo della polizia per l'uso di armi chimiche proibita da tutte le convenzioni internazionali sulla popolazione civile in val di Susa, il caramba mi dice che devo tornare quando c'è il comandante perche lui non puo raccogliere la denuncia, mi stupisco che in caserma durante l'orario di ufficio non si possa fare una denuncia ma mi ritiro in buon ordine prendendo appuntamento per l'indomani.
Giovedi mi presento puntuale all'a ppuntamento ma il comandante non si fa trovare, e li inizia in alterco dove quasi veniamo alle mani, comunque mi ritiro in buon ordine e verso mezzogiorno ritorno in caserma e finalmente trovo il comandante.
Lo stronzo mi riceve , mi ascolta e mi chiede se posso provare quello che dico, io tiro fuori alcune foto scaricate dal web dove si vedono i carabinieri che lanciano questi lacrimogeni, altre dove lanciano pietre,
al che il comandante mi chiede se le foto le avevo scattato io o meno, io dichiaro che non ero stato in val di susa ma che le foto erano genuine e confortate da centinaia di video e passate anche in tv, dico che ogni cittadino che è a conoscenza di un reato Ha il dovere di denunciare lo stesso , lui risponde che questo tipo di denuncie non le posso fare se non sono stato io a subirle in prima persona e si rifiuta di ricevere la denuncia.
Inutile raccontarvi il litigio , fatto sta che sono dovuto andar via senza poter fare la denuncia....è mai possibile che succeda questo in italia?
...............................
E tu ti aspettavi di poter denunciare il ministro degli interni per uso di armi chimiche andando in una stazione dei carabinieri di provincia a litigare con l'appuntato di turno?
Scusa eh'...pur condividendo le ragioni che ti hanno portato a farlo non ti pare di essere quantomeno un pochino ingenuo?

E' come se ti presentassi in una discoteca chiedendo ai buttafuori di cacciare il proprietario perche' l'hai visto nei cessi farsi una pista di coca...

peonia
Inviato: 9/7/2011 15:08  Aggiornato: 9/7/2011 15:08
Sono certo di non sapere
Iscritto: 26/3/2008
Da: Roma
Inviati: 6677
 Re: Commenti liberi
Fate come se il sito fosse vostro ).

non avevamo dubbi...

...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
baciccio
Inviato: 9/7/2011 15:32  Aggiornato: 9/7/2011 15:33
Mi sento vacillare
Iscritto: 30/1/2006
Da: Genova
Inviati: 536
 Re: Commenti liberi
Citazione:
JohnTitor Inviato: 9/7/2011 10:30:45 Lampedusa, 4 barconi oltre mille i migranti -- Cronaca -- Tra gli stranieri 122 donne, molte delle quali in avanzato stato di gravidanza, e 33 bambini. Tutti sono partiti dalla Libia. Salta la visita del premier Berlusconi sull'isola Chiaro che si tratta di un progetto studiato a tavolino. Maroni li manda anche nelle valli più sperdute delle alpi e degli appennini. Per i cittadini italiani ticket sanitari altissimi e spese mediche a pagamento. Per tutti questi bambini e donne incinte tutto è gratis dal cibo alla sanità. Prtobabilmente la guerra in Libia è stata creata ad arte per riempire l'Italia di clandestini visto che l'Europa ha detto che non li vuole. Si salvi chi può!

Signori, il post che vado a quotare è quello più dannatamente e drammaticamente veritiero.
Il resto viene dopo, molto dopo.
Aggiungo che i nostri governanti, mentre assicurano l'assistenza medica gratuita a qualunque straniero che raggiunga l'Italia più o meno fortunosamente, la stessa che viene negata ai contribuenti italiani, subissati dai ticket e costi vivi,-a me, la certezza che dovrò lavorare diciannove mesi oltre i quarant'anni di contributi.
La Patria è solo un ricordo dei nostri padri.

Nuit
Inviato: 9/7/2011 16:10  Aggiornato: 9/7/2011 16:10
Mi sento vacillare
Iscritto: 13/9/2010
Da: Messina
Inviati: 346
 Re: Commenti liberi

InFlames
Inviato: 9/7/2011 16:13  Aggiornato: 9/7/2011 16:13
Ho qualche dubbio
Iscritto: 26/3/2008
Da:
Inviati: 300
 Re: Commenti liberi
ho appena letto fuori da un'edicola, sui titoli di giornale esposti fuori, che mobilitano l'esercito per la val susa.
Wow, non possiamo chiedere aiuto alla nato come i ribelli libici? (sto scherzndo)

Tutto sarà rivelato
Matkshonov
Inviato: 9/7/2011 16:26  Aggiornato: 9/7/2011 16:26
Ho qualche dubbio
Iscritto: 29/11/2010
Da: Cesso
Inviati: 278
 Re: Commenti liberi
Pare che anche qui ci sia qualcosa da ridire sul CICAP......

http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/07/il-cicap-e-le-terapie-mediche.html

Per cortesia, dite ai bambini che testa di parallelepipedo vuoto non è il suo nome (ecchè diamine, mica pesa 500.000 tonnellate),lui si chiama alberto angela
Redazione
Inviato: 9/7/2011 16:45  Aggiornato: 9/7/2011 16:58
Webmaster
Iscritto: 8/3/2004
Da:
Inviati: 19594
 Re: Commenti liberi
Aotearoa: nei casi come il tuo a me torna sempre molto utile la distinzione fra “blips” e “flips”. E a quel punto smetto di discutere.

***

TRUTH 79: “un nuovo film sul 11/9 è proprio quello che ci vuole,nel decennale poi.Sarà un riedizione di inganno globale o qualcosa di completamente nuovo?”

Immagina un incrocio fra “Inganno Globale” e le “12 domande” ….. con ciliegina finale.

Decalagon
Inviato: 9/7/2011 16:46  Aggiornato: 9/7/2011 16:46
Sono certo di non sapere
Iscritto: 22/8/2009
Da:
Inviati: 6643
 Re: Commenti liberi
Citazione:
Immagina un incrocio fra “Inganno Globale” e le “12 domande” ….. con ciliegina finale.


La prima copia è mia!

Ovviamente ho già comprato i pop corn

«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Decalagon
Inviato: 9/7/2011 19:06  Aggiornato: 9/7/2011 19:06
Sono certo di non sapere
Iscritto: 22/8/2009
Da:
Inviati: 6643
 Re: Commenti liberi

«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
ayarbor
Inviato: 9/7/2011 19:29  Aggiornato: 9/7/2011 19:32
Ho qualche dubbio
Iscritto: 28/1/2010
Da:
Inviati: 227
 Re: Commenti liberi
Obsolescenza programmata

Ovvero l'unica vera garanzia reale sul prodotto che le aziende possono permettersi di offrire.

ciamb
Inviato: 9/7/2011 19:40  Aggiornato: 9/7/2011 19:40
So tutto
Iscritto: 26/10/2008
Da:
Inviati: 3
 sequestrato in Sardegna il poligono militare più grande d'europa
http://www.liquida.it/notizie/2011/05/13/14295000/san-lorenzo-asl-domenico-fiordalisi/

la cosa scandalosa che in TV non ne parla nessuno. L'altro giorno al TG2 mega servizio sull'orsa che ha ucciso un uomo che si era avvicinato troppo al piccolo. E io che bestemmiavo...

sonsokh
Inviato: 9/7/2011 19:52  Aggiornato: 9/7/2011 19:52
Ho qualche dubbio
Iscritto: 23/11/2010
Da: Lecco
Inviati: 238
 Re: Commenti liberi
sul 9/11

in realtà dire che "ormai lo sanno tutti che si tratta di un inside job"
non è un sciocchezza. infatti nell'articolo di Maurizio Blondet di seguito,
http://xoomer.virgilio.it/911_subito/sondaggio911.htm
lo stesso dichiara che l'81% degli americani, o ritiene che il governo abbia nascosto parte della verità, o non crede affatto alla VU.

giovedì mia figlia ha fatto l'esame orale di maturità e ha discusso la tesina che riguardava appunto il 9/11, fatta con materiale preso principalmente su questo sito e su altri collegati. eravamo un pò preoccupati visto la delicatezza dell'argomento. fortunatamente la prof. presidente della commissione era ben informata ed era assolutamente d'accordo con la tesi. quindi è stato un dialogo fra loro due con gli altri prof che ascoltavano. alla fine si è congratulata e le ha stretto la mano...

a proposito di Blondet....mi pare che Mazzucco sia in contatto con lui e ci farà sapere quanto prima..non voglio forzare i tempi ma spero tanto che stia bene

sonsokh
Inviato: 9/7/2011 20:12  Aggiornato: 9/7/2011 20:12
Ho qualche dubbio
Iscritto: 23/11/2010
Da: Lecco
Inviati: 238
 Re: Commenti liberi
segnalo questi due link dove si discute dei danni procurati dai vaccini

il primo è il blog dell'avvocato Saverio Crea che ha fatto ottenere un indennizzo ai suoi assistiti
http://avvsaveriocrea.blogspot.com/

l'altro è un articolo che riporta l'intervento del dott. Dario Miedico ad un convegno a Napoli, anche questo riguardante soprattutto i risarcimenti
http://osasapere.it/blog/2011/07/06/dott-dario-miedicoi-vaccini-possono-causare-danni-gravi-o-gravissimi/

ayarbor
Inviato: 9/7/2011 20:22  Aggiornato: 9/7/2011 20:22
Ho qualche dubbio
Iscritto: 28/1/2010
Da:
Inviati: 227
 Re: Commenti liberi
Citazione:
nei casi come il tuo a me torna sempre molto utile la distinzione fra “blips” e “flips”.

Non sono molto d'acordo, sarebbe troppo comodo deoverli giustificare con l'attenuante che poverini sono vittime della sindrome del "blips".
Dopo tutto, nonostante ognuno abbia le proprie pecche e peculiarità in base allel quali agisce, siamo tutti esseri dotati di capacità pensante, perchè a volte la mente funzione come un muscolo: va allenato per poterlo sviluppare.

Matkshonov
Inviato: 9/7/2011 20:36  Aggiornato: 9/7/2011 21:48
Ho qualche dubbio
Iscritto: 29/11/2010
Da: Cesso
Inviati: 278
 Re: Commenti liberi
Lol, ho appena avuto uno scambio di "informazioni" con un rappresentante sindacale della lega nord......


( versione molto accorciata )


...... "Hanno rotto i coglioni, io prenderei una cisterna d'acido e gliela rovescerei addosso....
ci vuole uno forte che prenda le decisioni una volta per tutte che sti stronzi bloccano tutto...."

Inutile fargli notare che:

La TAV costa 45 miliardi....

"Ma se vogliamo costruire un futuro bisogna spenderli sti soldi"


Anche i soldi che non abbiamo?

"Ma che stai dicendo?"


Che la manovra che stanno facendo al governo è di 40 miliardi... sulle tasche nostre....

" e allora che vuol dire?.. "



Che l'anno prossimo ce ne sarà un 'altra di 40 M sempre sulle tasche nostre..

" e allora? che c'entra?.. "



C'entra che spendiamo soldi che non abbiamo...

" e che è... preferisci rimanere all'età della pietra?... "


E la TAV non è nemmeno legalmente approvata...

" non è vero, questo non lo dicono da nessuna parte... "


Le imprese che devono fare i lavori sono inquisite x reati sugli appalti....

" Ma dove le leggi certe robe... "


Lo dicono quelli dei NO-TAV...

" da ammazzare tutti... "


Te lo dice anche Travaglio...

" Travaglio.... tsk.... ma vai a.... ma doveeee, non stan da nessuna parte ste robe.... "



Beh si hai ragione... tutto quello che non vien riferito dai telegiornali non esiste...

" ??? "


Sì infatti, nemmeno Borghezio è mai stato picchiato, non gli hanno nemmeno rotto il naso...

" ???... "


Ma come, è un europarlamentare della lega e non sai di cosa sto parlando?

" ??.. no... beh... ma da dove ti vien fuori tutte ste robe? "


Ma arrangiati visto che il pc in internet te l'ho messo io, non pretenderai mica che ti faccia anche da babysitter....

" ???.... "


No, senti lascia perdere.... meglio fidarsi di giornalisti pagati dalla mafia che di pagliacci che girano coi telefonini e videocamere.... Almeno così non vieni nemmeno a sapere di quelli malati di cancro, quelli in sardegna... che abitano vicino al poligono di tiro....

" ohhh senti bello... io so stato in sardegna in ferie e non ho visto nessuno malato di cancro..... "

Sei un GRANDE... da quando i malati se ne vanno in spiaggia a far le ferie?
No, perchè se mi dici che sei stato in sardegna per far la visita turistica agli ospedali, è meglio se la botte d'acido te la bevi tutta... co tutto quello che ti sei già bevuto.... , vai vai che è meglio.....






Inutile dire che avevo na gran voglia di fargli ingoiare il sanissimo contenuto (approvato dalla convenzione di ginevra) di un estintore che giaceva democraticamente lì vicino, non perchè mi ha fatto incazzare, ma solo a scopo di esportazione..... , ma forse è meglio non svegliare certi cretini,meglio che il loro cervello continui a dormire, che se li si sveglia potrebbero anche pensare di essere creature intelligenti

Per cortesia, dite ai bambini che testa di parallelepipedo vuoto non è il suo nome (ecchè diamine, mica pesa 500.000 tonnellate),lui si chiama alberto angela
Nyko
Inviato: 9/7/2011 20:41  Aggiornato: 9/7/2011 20:41
Mi sento vacillare
Iscritto: 30/10/2010
Da:
Inviati: 545
 Re: Commenti liberi
Qualcuno mi ha detto che i discorsi TAV e CENTRALI NUCLEARI sono dovuti essenzialmente al fatto che la Francia abbia "acquisito" il debito pubblico italiano e, da quel momento, ha potere decisionale su suolo nazionale italiano (vedi appunto vendita di TAV e CENTRALI NUCLEARI); un pò come la storia dell'Islanda raccontata da Marco Pala, in cui "i cittadini hanno deciso all'unanimità di dichiarare l'insolvenza del debito che le stesse banche avevano sottoscritto con la Gran Bretagna e con l'Olanda, forti dell'inadeguatezza della loro politica finanziaria[...].". Qualcuno saprebbe dirmi se ci sono fonti credibili che trattino questo argomento?

Grazie

Ciaoo, Nyko

"Il sapere non è fatto per comprendere, è fatto per prendere posizione."
Michel Foucalut
Nyko
Inviato: 9/7/2011 20:49  Aggiornato: 9/7/2011 20:49
Mi sento vacillare
Iscritto: 30/10/2010
Da:
Inviati: 545
 Re: Commenti liberi
Un piccolo suggerimento... inserisci nel book in allegato al dvd anche questa immagine
http://www.crono911.net/ig/cruise.jpg
bisogna ammettere che, alcuni debunkers sono veramente dei burloni!!
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSXF30aDtWactLGRSNmx2BJ129yYPFZhpk16zRLpf36zZ4RD7BFFg

"Il sapere non è fatto per comprendere, è fatto per prendere posizione."
Michel Foucalut
InFlames
Inviato: 10/7/2011 13:42  Aggiornato: 10/7/2011 13:42
Ho qualche dubbio
Iscritto: 26/3/2008
Da:
Inviati: 300
 Re: Commenti liberi

Tutto sarà rivelato
Bloodhound
Inviato: 10/7/2011 18:55  Aggiornato: 10/7/2011 18:57
So tutto
Iscritto: 18/5/2011
Da:
Inviati: 8
 Re: Commenti liberi
http://www.kitegen.com/press/2010/2010%2005%2004%20bra%20oggi.pdf

Sono tornato da pochi giorni in Italia, e a 800 metri da casa mia mi vedo spuntare questa bella cupoletta, KyteGen, promette 3 MW di energia e la sperimentazione è partita 7 mesi fa!
Purtroppo non ho molto chiaro se questo sistema garantisce energia in continuo e soprattutto 3 MW quanto sono? è un valore alto, basso, medio o cosa?

Ah, l'articolo è di più di un anno fa, la sperimentazione è già attiva da qualche mese, ma purtroppo non sono riuscito a trovare nulla di più recente se non un video su YouTube dove un tipo che evidentemente ci lavora ha postato qualche semplice risposta,
ciao a tutti!

NeWorld
Inviato: 10/7/2011 19:06  Aggiornato: 10/7/2011 19:06
Mi sento vacillare
Iscritto: 25/1/2011
Da: Around the World
Inviati: 629
 Re: Commenti liberi
Qualcuno di voi sta tenendo d'occhio gli Anonymous?

Ultimamente in Italia c'è stato un attacco nei loro confronti.
Questi alcuni loro messaggi:

http://i54.tinypic.com/2j503ea.jpg

http://1.bp.blogspot.com/-P8wDZthLGxc/ThRc0Mf-4MI/AAAAAAAAAAw/b2_1ppSNwE0/s1600/operation%2Bphhre.jpg

Articolo del corriere su di loro:
http://www.corriere.it/cronache/11_luglio_05/anonymous-rete-svelata_7e9dffee-a6c6-11e0-bbaa-d83a3b6f7958.shtml?fr=box_primopiano

Cosa ne pensate?

"perché abbiamo un combattimento non contro sangue e carne, ma contro i governi, contro le autorità, contro i governanti mondiali di queste tenebre, contro le malvage forze spirituali che sono nei luoghi celesti"
ayarbor
Inviato: 10/7/2011 21:07  Aggiornato: 10/7/2011 21:07
Ho qualche dubbio
Iscritto: 28/1/2010
Da:
Inviati: 227
 Re: Commenti liberi

peonia
Inviato: 11/7/2011 10:20  Aggiornato: 11/7/2011 10:20
Sono certo di non sapere
Iscritto: 26/3/2008
Da: Roma
Inviati: 6677
 Re: Commenti liberi
http://www.youtube.com/wat​ch?v=BMMN7q3iO2o


Paolo Ferrero da Forza Nuova. da vedere..

...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
NeWorld
Inviato: 11/7/2011 10:47  Aggiornato: 11/7/2011 10:47
Mi sento vacillare
Iscritto: 25/1/2011
Da: Around the World
Inviati: 629
 Re: Commenti liberi
Grazie ayarbor per il tuo link! Molto interessante!
Dove si puo trovare il video IN LIES WE TRUST in Italiano o con sottotitoli?

Peonia: il video di Ferrero...è sparito! Censura??

"perché abbiamo un combattimento non contro sangue e carne, ma contro i governi, contro le autorità, contro i governanti mondiali di queste tenebre, contro le malvage forze spirituali che sono nei luoghi celesti"
rekit
Inviato: 11/7/2011 11:42  Aggiornato: 11/7/2011 11:42
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 11/9/2006
Da:
Inviati: 1151
 Re: Commenti liberi
cit:
Guardate la terza foto, non trovate nulla di strano?

http://firenze.repubblica.it/cronaca/2011/07/09/foto/siena_la_piazza_piena-18894493/1/?ref=HRER3-1
..................................
no, cosa?

aotearoa
Inviato: 11/7/2011 11:44  Aggiornato: 11/7/2011 11:47
Ho qualche dubbio
Iscritto: 19/12/2007
Da: ogni dove
Inviati: 118
 Re: Commenti liberi
Webmaster: Aotearoa: nei casi come il tuo a me torna sempre molto utile la distinzione fra “blips” e “flips”. E a quel punto smetto di discutere.
***
Si lo so, alla fine è un mio problema, perché sono io che ancora non riesco ad accettare che a sto mondo ci siano così tanti stupidi.
Che non ragionino con il proprio cervello, che "L'ha detto Piero Angela" "Lo ha scritto Scalfari sulla Repubblica". Quindi chi siamo noi comuni mortali per poter dire qualcosa piena di senso che possa ribaltare qualcosa senza alcun senso, detta però da una "penna" importante?
"E poi l'hanno fatto vedere in tv" Eh che cazzo, è proprio vero non è la verità a rendere vero un programma, ma un programma a rendere vera una balla.
Il fatto è che siamo circondati da coglioni, oggi in banca "l'esperto" di prodotti finanziari dopo essersi complimentato con me per le mie scelte d'investimento ha iniziato a propormi i più disparati "prodotti sicuri" al che gli ho spiegato che io faccio ogni cosa perché l'ho scelto io e l'ho valutato io, assumendomi i miei rischi e gli ho elencato i vari investimenti e i motivi per cui avevo scelto di fare una cosa piuttosto che un'altra. Alla fine l'esperto mi ha invitato a ditrli qual'era il mio prossimo investimento così lo farà pure lui.

Gli esperti ............

"Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero".
Johann Wolfgang v. Goethe
fefochip
Inviato: 11/7/2011 11:56  Aggiornato: 11/7/2011 11:56
Sono certo di non sapere
Iscritto: 27/11/2005
Da: roma
Inviati: 7005
 Re: Commenti liberi
@ Bloodhound
Citazione:
Sono tornato da pochi giorni in Italia, e a 800 metri da casa mia mi vedo spuntare questa bella cupoletta, KyteGen, promette 3 MW di energia e la sperimentazione è partita 7 mesi fa! Purtroppo non ho molto chiaro se questo sistema garantisce energia in continuo e soprattutto 3 MW quanto sono? è un valore alto, basso, medio o cosa?

si kytegen è un progetto molto interessante che vuole sfruttare le correnti d'aria di alta quota .
è un eolico di alta quota in sintesi.

il vantaggio principale è che le correnti di alta quota sono molto piu stabili di quelle alle quote terra dove operano i convenzionali apparecchi per l'energia eolica.

è in questo particolare tutto il grande interesse perche si sposa perfettamente con la carattersitica dell'energia elettrica che deve essere "consumata fresca" ovvero non si può immagazzinare.

3MW(immagino elettrici) non sono una gran cosa perche sono 3000KW ovvero circa 1000 appartamenti che di solito vengono serviti da 3KW .

diciamo che è una cosa interessante e può essere veramente utile in un ottica di produzione integrata di energie rinnovabili.

il punto a mio parere è che se l'e-cat si dimostrerà una realtà (e ormai la cosa si farà molto a breve) TUTTO il resto sarà obsoleto e inutile.

più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
hendrix
Inviato: 11/7/2011 12:13  Aggiornato: 11/7/2011 12:13
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 12/9/2006
Da:
Inviati: 1048
 Re: Commenti liberi
Un mesetto fa i referendum per la ripubblicizzazione dell'acqua.
Non è cambiato un cazzo... o no?
Se qualcuno ha buone notizie (per noi utenti) le dica.

NeWorld
Inviato: 11/7/2011 13:20  Aggiornato: 11/7/2011 13:23
Mi sento vacillare
Iscritto: 25/1/2011
Da: Around the World
Inviati: 629
 Re: Commenti liberi
aotearoa: Ieri ho avuto una discussione su l'11 settembre con un ingegnere ....

Io avrei risposto più o meno così:

quando ho parlato del fatto che le torri erano progettate per resistere all'urto di un areo simile a quello che le ha colpite, mi ha risposto che non può essere vero perché non c'era nessuna norma internazionale all'epoca che obbligasse di progettare certi edifici con quelle caratteristiche.

Risp: E' possibile progettare in un determinato modo anche in assenza di norme che OBBLIGHINO a farlo. Nessuno OBBLIGA a non farlo.

un ingegnere che gira il mondo per risolvere problemi in grossi impianti da Trinidad al Qatar, quindi non uno sciocco ha tagliato corto con: " Eh ma sai che travi di ferro che ci vogliono !!!

Risp: Infatti la struttura portante interna ed esterna era in travi d'acciaio di una certa dimensione e sopratutto formavano un FITTO reticolo...ma come non lo sapevi?

in questo mondo ci sono miliardi di persone che credono ai templari, ai fantasmi, agli ufo e ai draghi..

Risp: Tu a COSA credi?

gli ho detto che non c'era una prova che fosse una che incolpasse i cosidetti colpevoli, lui mi risponde che non è vero

Risp: Tu che prova hai visto? Io nessuna... non è che sei tra i miliardi di persone a cui ti riferivi prima?

Si mette a ridere: "eh eh eh eh, così è troppo facile, dimmi te una prova che li scagioni!!"

Risp: per quanto mi riguarda potresti essere stato TU ad organizzare tutto. Portami una prova che ti scagioni... E non dirmi "non sono stato io", lo ha detto anche Bin Laden 3 volte...

Non c'è bisogno di arrabbiarsi,ma con un pò di fantasia gli puoi far fare la figura del pesce lesso (anche se sono "esperti")

"perché abbiamo un combattimento non contro sangue e carne, ma contro i governi, contro le autorità, contro i governanti mondiali di queste tenebre, contro le malvage forze spirituali che sono nei luoghi celesti"
peonia
Inviato: 11/7/2011 13:26  Aggiornato: 11/7/2011 13:26
Sono certo di non sapere
Iscritto: 26/3/2008
Da: Roma
Inviati: 6677
 Re: Commenti liberi
NeWorld prova con questo:

http://vimeo.com/26242515

...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Davide71
Inviato: 11/7/2011 14:02  Aggiornato: 11/7/2011 14:02
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 8/7/2006
Da:
Inviati: 2108
 Re: Commenti liberi
Ciao a tutti:

io trovo incredibile la notizia di Rupert Murdoch coinvolto in intercettazioni telefoniche "allo scopo di favorire il suo network televisivo News of the World".
Questo per far capire come il controllo dell'informazione è uno dei poteri determinanti per stabilire chi diventerà ricco e potente e chi no...
Ovviamente lui ne uscirà pulito (legalmente almeno...), così come Bill Gates e il nostro buon Berlusconi casalingo.
Ovviamente con questo sistema si possono controllare agevolmente partiti politici e quant'altro. Da una parte ottieni illegalmente informazioni di ogni genere. Dall'altra hai i soldi per comperarti tutta il panorama informativo. E chi non te lo vende si vedrà controllato anche nel cesso mentre ...
L'unica contromisura che adombro è non dare una lira a Sky!

Non date le perle ai cani e ai porci perchè non le mangeranno e vi si rivolteranno contro.
NeWorld
Inviato: 11/7/2011 14:08  Aggiornato: 11/7/2011 14:08
Mi sento vacillare
Iscritto: 25/1/2011
Da: Around the World
Inviati: 629
 Re: Commenti liberi
Grazie Peonia!
L'ho visto ed è molto interessante.. sopratutto le domande che pone Ferrero.

A me non sembra proprio uno svitato,anzi...
ma come dice si tratta di qualcosa di grosso.
Ammiro il suo coraggio.

"perché abbiamo un combattimento non contro sangue e carne, ma contro i governi, contro le autorità, contro i governanti mondiali di queste tenebre, contro le malvage forze spirituali che sono nei luoghi celesti"
peonia
Inviato: 11/7/2011 18:25  Aggiornato: 11/7/2011 18:25
Sono certo di non sapere
Iscritto: 26/3/2008
Da: Roma
Inviati: 6677
 Re: Commenti liberi
http://www.disinformazione.it/metodo_di_bella1.htm

"I medici usano medicine di cui sanno poco, per curare malattie di cui sanno meno, su esseri umani di cui non sanno nulla...."

stupendo!!!!

...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Spiderman
Inviato: 11/7/2011 20:32  Aggiornato: 11/7/2011 20:32
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 19/9/2009
Da:
Inviati: 2722
 Re: Commenti liberi

"Ogni giorno racconto la favola mia, la racconto ogni giorno chiunque tu sia, e mi vesto di sogno per darti se vuoi, l'illusione di un bimbo che gioca agli eroi. (Renato Zero)
ayarbor
Inviato: 11/7/2011 21:08  Aggiornato: 11/7/2011 21:08
Ho qualche dubbio
Iscritto: 28/1/2010
Da:
Inviati: 227
 Re: Commenti liberi
Citazione:
Dove si puo trovare il video IN LIES WE TRUST in Italiano o con sottotitoli?


Ciao NeWorld,
veramente non saprei, mi spiace non poterti essere d'aiuto in questo caso, però se fai caso in basso verso destra del video c'è la funzione "cc" per attivare i sottotitoli caso mai ti potesse risultare utile l'inglese in forma scritta.
A presto.

frvaz
Inviato: 12/7/2011 8:58  Aggiornato: 12/7/2011 8:58
So tutto
Iscritto: 28/8/2005
Da: Brinza
Inviati: 13
 Re: Commenti liberi
Buon Giorno,
seguo LC oramai da cinque anni, ma non commento mai, un po' per mancanza di tempo, un po' perche' non mi sento all'altezza di molte discussioni e teorie che i frequentatori abituali sono abituati a proporre.

Leggo una cosa su CDC che mi preoccupa molto però e la riporto...

"L'attacco della speculazione che venerdì 8 luglio 2011 è stato diretto dalla finanza internazionale contro la Borsa italiana, provocando un ribasso del 3,47% pari a una perdita di 14,1 miliardi di capitalizzazione, non è una semplice operazione finanziaria.
Chi continua a parlare dei "mercati finanziari" come di una divinità che organizza la vita delle società contemporanee sa perfettamente che questi anonimi "mercati finanziari" hanno nomi e cognomi.
Sono uomini e gruppi che hanno precisi interessi e chiari obiettivi. Come in ogni operazione di destabilizzazione di un intero Paese, cioè, vi sono degli scopi ed essi sono oggi chiaramente individuabili."

Ora, mi viene da pensare una cosa: non e' che siamo di colpo passati in cima alla lista dei cattivi alla luce dell'andamento degli ultimi referendum e alla luce delle forti prese di posizione del popolo italiano verso la TAV per esempio?
Insomma non e' che magari si percepisce dall'alto un risveglio del popolo italiano che mette un po' di paura nelle alte sfere?

Solo una teoria, ma forse.....speriamo vada tutto bene che cho' la casa da pagare va.......

Approfitto per salutare Massimo, continua così!

vuotorosso
Inviato: 12/7/2011 11:02  Aggiornato: 12/7/2011 11:02
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 7/5/2011
Da:
Inviati: 2464
 Re: Commenti liberi
Vorrei puntare un attimo il mio piccolo riflettore su questo articolo.
Niente di che, riassumendo, uno che non ha ancora scritto un libro promette di autografare le copie prenotate in anticipo, e subisce un effetto: primo nella classifica di vendite.

Solo che quello che vende non esiste, ancora.

Sicuramente questo rapporto autore-fan puó portare a certi risultati incredibili come questo, ma vista in chiave "venditori d'aria fritta" cambia parecchio; e la dice lunga sul numero di acquirenti della suddetta aria ...

Daniele
Inviato: 12/7/2011 12:34  Aggiornato: 12/7/2011 12:34
Ho qualche dubbio
Iscritto: 27/12/2005
Da: Trentino
Inviati: 128
 Re: Commenti liberi
Ho trovato questo articolo "Primo: desensibilizzare la massa per renderle accettabile l' inaccettabile"
Non lo condivido completamente, ma trovo molto interessanti alcuni spunti.
Consiglio la lettura.

vuotorosso
Inviato: 12/7/2011 12:58  Aggiornato: 12/7/2011 12:58
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 7/5/2011
Da:
Inviati: 2464
 Re: Commenti liberi
@Daniele
Ciao,
articolo molto interessante
Citazione:
ma anche spettacolarizzata con vari effetti speciali e soprattutto attraverso l' espediente di non mostrare mai la cruda realtà della morte vera, dell' atto del morire e della connessa reale sofferenza. ( cosa che rischierebbe di risvegliare il nostro naturale istinto di conservazione, e farci aborrire l' uso della violenza ).


E relativamente a questo stralcio ricordo effettivamente l'orrore provato, l'angoscia, la sofferenza provata durante la visone del "soldato Ryan", in particolare la scena in cui un soldato viene pugnalato al torace. E' vero, scene cosí risvegliano le coscienze.
VR

NeWorld
Inviato: 12/7/2011 13:39  Aggiornato: 12/7/2011 13:39
Mi sento vacillare
Iscritto: 25/1/2011
Da: Around the World
Inviati: 629
 Re: Commenti liberi
Grazie Daniele articolo davvero interessante.

Ora comprendo meglio perchè un mio amico,padre di due bambini,mi ha spiegato che li tiene lontani da Telegiornali,film e cartoni che hanno un connotato violento o cinico (anche se "soft" e apparentemente innocuo) ... proprio per evitare che la loro sensibilità venga influenzata negativamente.

Oggi molti genitori mettono i propri figli davanti alla tv solo perchè non hanno tempo da dedicargli...spesso non controllando neache COSA stanno vedendo.
Genitori del genere li definirei INCOSCIENTI!
I bambini sono le persone a più alto rischio di influenza negativa e la loro personalità è ancora in corso di formazione.
In questo ammiro molto il mio amico,un buon esempio da seguire.

"perché abbiamo un combattimento non contro sangue e carne, ma contro i governi, contro le autorità, contro i governanti mondiali di queste tenebre, contro le malvage forze spirituali che sono nei luoghi celesti"
NiHiLaNtH
Inviato: 14/7/2011 10:21  Aggiornato: 14/7/2011 10:21
Sono certo di non sapere
Iscritto: 5/12/2005
Da:
Inviati: 3225
 Re: Commenti liberi
Beppe Grillo dice

Citazione:
...Questo servizio è fatto attraverso una moschina, un simbolo da inserire nei vostri siti, nei vostri blog. Il simbolo della mosca vi darà l’opportunità di apparire sia nel portale TzeTze che in beppegrillo.it. E', credo, una novità nel settore, perché potremo avere per la prima volta un’informazione indipendente se la JP Morgan ce la farà fare. Cerco con queste battute di anticipare gli sfigati che diranno "Ecco la Casaleggio Associati metterà la lunga mano sull’informazione". Pensate quello che volete. A me personalmente sembra che questo sia un portale straordinario e interessante. Non costa niente, se non alla Casaleggio Associati per i suoi schemi per impadronirsi di tutta l’informazione mondiale, sopra c’è la massoneria, il Bildeberg, c’è il WTO. Poi però la mente occulta di tutto è la domestica, quella che si è fatta trombare da Strauss-Khan, è lei la mente di tutto, quindi vi abbraccio e collegatevi su tzetze, ciao!".


capito ragazzi, siamo dei poveri sfigati
lui invece si che è una persona seria che fa vera informzione

direi che a questo punto possiamo chiudere il discorso su grillo

Polonio
Inviato: 16/7/2011 8:49  Aggiornato: 16/7/2011 8:49
Mi sento vacillare
Iscritto: 5/8/2009
Da:
Inviati: 797
 Re: Commenti liberi

hendrix
Inviato: 18/7/2011 17:42  Aggiornato: 18/7/2011 17:42
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 12/9/2006
Da:
Inviati: 1048
 Re: Commenti liberi
E' il fenomeno del momento, l'ennesimo fustigatore della casta, il misterioso ex portaborse parlamentare, è Spider Truman.

Io sono Spider Truman: oggi ho deciso di svelare la mia vera identità.

Chi è:

Spider Truman è lì vicino a voi.
Spider Truman è ovunque.
Spider Truman è ogni disoccupato che non trova lavoro perchè non ha santi in paradiso.
Spider Truman è ogni precario che viene struttato per 900 euro al mese e poi dopo anni e anni buttato in mezzo a una strada.
Spider Truman è ogni cassintegrato che deve sudare per arrivare a fine mese.
Spider Truman è ogni operaio sfruttato e malpagato per 40 anni alla catena di montaggio per un salario e una pensione da fame.
Spider Truman è ogni giovane costretto ad emigrare perchè gli hanno rubato il proprio futuro.
Spider Truman è ogni anziano costretto a sborsare decine di euro di ticket se ha la pretesa di andare in un ospedale.
Spider Truman è ogni uomo e ogni donna che a luglio ed agosto non può permettersi nemmeno una settimana al mare.
Spider Truman è uno, nessuno e centomila.


Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA