Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
 DVD-SHOP

ACQUISTA I FILM
DI LUOGOCOMUNE
 Amazon
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 --





 Menu principale
 Utenti Online
Iscritti: 12902 + 3481
64 utente(i) online (40 utente(i) in Notizie)

Iscritti: 2
Utenti anonimi: 62

Steru, il_ras, Altro...
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata
 Commenti recenti
Re: Commenti liberi
perspicace 24/4/2014 15:26
Re: Conferenza a sorpresa
Steru 24/4/2014 15:26
Re: Mary Poppins sulla Luna
giusavvo 24/4/2014 15:14
Re: Mary Poppins sulla Luna
Redazione 24/4/2014 14:47
Re: Mary Poppins sulla Luna
Slobbysta 24/4/2014 14:43
Re: Mary Poppins sulla Luna
liberta11 24/4/2014 14:25
Re: Il Cristo storico
matteoraggi 24/4/2014 13:47
Re: Mary Poppins sulla Luna
Oikle 24/4/2014 13:43
Re: Mary Poppins sulla Luna
Slobbysta 24/4/2014 13:38
Re: Mary Poppins sulla Luna
Pyter 24/4/2014 13:30
Re: Mary Poppins sulla Luna
il_ras 24/4/2014 13:21
Re: Mary Poppins sulla Luna
Slobbysta 24/4/2014 13:18
Re: Il Cristo storico
Nomit 24/4/2014 13:12
Re: Il Cristo storico
mc 24/4/2014 13:04
Re: Commenti liberi
trotzkij 24/4/2014 12:35
Re: Mary Poppins sulla Luna
sonsokh 24/4/2014 12:15
Re: Mary Poppins sulla Luna
Steru 24/4/2014 12:01
Re: Commenti liberi
toussaint 24/4/2014 11:59
Re: Conferenza a sorpresa
toussaint 24/4/2014 11:52
Re: Mary Poppins sulla Luna
Gianni-M71 24/4/2014 11:52
 Recent Topics
Chi è il vero nemico dell'Europa?
Formazioni militari russe verso l'Ucraina?
Euro o Lira: Riassunto discussione
L'angolo delle immagini
L’alleanza sino-russa: una sfida alle ambizioni statunitensi in Eurasia
Cronaca di un inciucio annunciato
Gli Stati Uniti mettono in campo nuove armi
Aloe di Padre zago qualcuno ne ha mai sentito parlare?
P2, IOR e Narcotraffico
Sparatoria a Capitol Hill: Prima coincidenza
In difesa dell'euro
Datagate e spionaggio industriale
Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse
Ucraina: Europa vs Russia, chi vince?
L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
Al-Qaida in Siria: Le ambizioni “imperiali” dell’emirato del Qatar
Britamgate: inscenare attacchi false flag in Siria
Il Gulf Cooperation Council: Monarchie dei fantocci di Rockefeller/Rothschild
Gruppo chat
Accettare Bitcoin
finalmente un modulo di atterraggio che non sia fatto di cartapesta!
Cosa state ascoltando?
l'angolo della salute
Perché l’enorme balzo dei prezzi del petrolio? “Peak Oil” o speculazione di Wall Street?
L'angolo dei video
Mai più senza .....
Movimento 5 stelle o no
Cosa è l'ACIDO ASCORBICO (vitamina C)?
Golpe in Paraguay: organizzato con cura ed assistito da cecchini non identificati
Ma il problema è veramente il "Mercato" ?

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE


11 settembre : Osama bin Laden – La pagliacciata infinita
Inviato da Redazione il 6/3/2012 20:10:00 (7997 letture)

Fino a ieri c'erano due bin Laden, quello morto per insufficienza renale nel 2001, e quello sepolto in mare dopo il blitz di Abbottabad del 2011. Ora ne compare un terzo, il cui corpo sarebbe invece stato trasportato – secondo Wikileaks - negli Stati Uniti dopo lo stesso blitz. La pagliacciata continua.

(Gli utenti possono commentare).

Voto: 9.00 (8 voti) - Vota questa news - OK Notizie


Altre news
23/4/2014 20:50:59 - Mary Poppins sulla Luna
20/4/2014 21:30:00 - Commenti liberi
19/4/2014 2:00:00 - Il Cristo storico
16/4/2014 21:20:00 - Muso contro muso. E gli altri stanno a guardare
14/4/2014 22:20:00 - Conferenza a sorpresa
12/4/2014 23:00:00 - "Le grandi menzogne della storia" - Conferenza
11/4/2014 19:49:04 - Epidemia - La Sindrome cronica del Tifoso
9/4/2014 21:40:24 - Commenti liberi
7/4/2014 18:10:00 - Avvisi vari
7/4/2014 11:51:47 - Uomo-donna: cervelli a confronto
5/4/2014 21:57:50 - Usa, ecco come agisce la strategia del caos
3/4/2014 22:17:36 - Anche l'Apollo "faceva le bolle"
2/4/2014 20:30:00 - Commenti liberi
1/4/2014 20:30:00 - La Turchia preparava una "false flag" per aggredire la Siria
31/3/2014 20:40:00 - Metodo Di Bella: comunicato di Giuseppe Di Bella

I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
Autore Albero
InFlames
Inviato: 6/3/2012 20:34  Aggiornato: 6/3/2012 20:34
Ho qualche dubbio
Iscritto: 26/3/2008
Da:
Inviati: 281
 Re: Osama bin Laden – La pagliacciata infinita
Incorreggibili proprio, li stimo. Davvero, hanno un'immaginazione e una perseveranza senza eguali

Tutto sarà rivelato
Decalagon
Inviato: 6/3/2012 20:48  Aggiornato: 6/3/2012 20:49
Sono certo di non sapere
Iscritto: 22/8/2009
Da:
Inviati: 5631
 Re: Osama bin Laden – La pagliacciata infinita
Citazione:
Ora ne compare un terzo, il cui corpo sarebbe invece stato trasportato – secondo Wikileaks - negli Stati Uniti dopo lo stesso blitz


Quel famoso lunedì ero in macchina e ricordo perfettamente una giornalista radiofonica affermare che il corpo di Bin Laden era stato portato negli Stati Uniti durante la notte (erano circa le 6 di mattina). Ore dopo hanno cambiato versione con la sepoltura in mare...

«Sapete cos'è la storia? Non è la verità, è la storia di qualcuno. Non ha niente a che fare con la verità»

Lloyde England
edo
Inviato: 6/3/2012 21:02  Aggiornato: 6/3/2012 21:02
Sono certo di non sapere
Iscritto: 9/2/2006
Da: casa
Inviati: 4331
 Re: Osama bin Laden – La pagliacciata infinita
Evidentemente esistono più versioni "comunemente accettate" di un fatto, tutto qui. Che c'è di strano? Ora, dopo aver subìto una riuscitissima lobotomizzazione, aspetto il risultato del test DNA.
Credo che lo faranno nello stesso laboratorio in cui sono stati eseguiti i test dei passeggeri dell'11 sett.

Decalagon
Inviato: 6/3/2012 21:04  Aggiornato: 6/3/2012 21:04
Sono certo di non sapere
Iscritto: 22/8/2009
Da:
Inviati: 5631
 Re: Osama bin Laden – La pagliacciata infinita
Citazione:
Ora, dopo aver subìto una riuscitissima lobotomizzazione, aspetto il risultato del test DNA.


Aspetta e spera...

http://www.nytimes.com/2009/08/18/science/18dna.html

«Sapete cos'è la storia? Non è la verità, è la storia di qualcuno. Non ha niente a che fare con la verità»

Lloyde England
barracuda
Inviato: 6/3/2012 21:26  Aggiornato: 6/3/2012 21:26
Ho qualche dubbio
Iscritto: 15/12/2011
Da:
Inviati: 39
 Re: Osama bin Laden – La pagliacciata infinita
Sono anni che sostengo che Saddam, Gheddafi, Bin Laden, l'11 settembre e il viaggio sulla luna sono tutti ologrammi.
Per dire cose così ovvie mi sono beccato su decine di siti offese gratuite a non finire.
Adesso comincio a pensare che la stessa America è un ologramma.
Mi beccherò milioni di insulti, ma non me frega niente. A me non interessa prendere posizioni preconcette. L'unica cosa che mi sta a cuore è la verità.

ivan
Inviato: 6/3/2012 21:43  Aggiornato: 6/3/2012 21:43
Sono certo di non sapere
Iscritto: 22/7/2004
Da: Bronx
Inviati: 10915
 Re: Osama bin Laden – La pagliacciata infinita
"Sono anni che sostengo che Saddam, Gheddafi, Bin Laden, l'11 settembre e il viaggio sulla luna sono tutti ologrammi."

... mi hai preceduto ... era questo che volevo dire: ma non e' che in realtà quel che vedevano era un ologramma per giunta incoerente tra le varie versioni ?

The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate; improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
phobos
Inviato: 6/3/2012 21:48  Aggiornato: 6/3/2012 21:48
Ho qualche dubbio
Iscritto: 25/9/2006
Da:
Inviati: 190
 Re: Osama bin Laden – La pagliacciata infinita
Sempre più esilarante il blog di Attivissimo dove il nostro eroe parla di fasci di luce dal tempio Maya (per un effetto ottico della fotocamera), del pianeta Venere che in questi giorni è brillantissimo in cielo e del solito video lunare copiaincollato dal sito della NASA; in questo modo, furbescamente, tiene tutti i suoi adepti con la testa fra le nuvole mentre sotto il loro naso sta succedendo di tutto.

Vedremo se nei prossimi giorni scriverà qualcosa per giustificarsi del fatto che aveva preso per oro colato le dichiarazioni ufficiali degli USA sulla sepoltura in mare di uno dei tanti Bin Laden presenti in circolazione.
Come quel famoso giocattolo per bambini, ne hanno uno per ogni occasione: Bin Laden estivo, Bin Laden invernale, Bin Laden con barba grigia, Bin Laden con barba nera, Bin Laden capraro sui monti dell'Afghanistan, Bin Laden palazzinaro negli USA, Bin Laden talebano alleato degli USA, Bin Laden talebano alleato dell'URSS, Bin Laden pakistano, etc, etc, etc.

costa66
Inviato: 6/3/2012 22:09  Aggiornato: 6/3/2012 22:09
Ho qualche dubbio
Iscritto: 6/3/2010
Da:
Inviati: 122
 Re: Osama bin Laden – La pagliacciata infinita
Mi sa che in questi giorni i giornali si stanno bevendo il cervello, qualcuno sta vuotando il sacco, "Notizie Shock" :

Clamoroso: si riapre il caso Kennedy, "l'assassino e' innocente"

http://www.wallstreetitalia.com/article/1335789/la-svolta/clamoroso-si-riapre-il-caso-kennedy-l-assassino-e-innocente.aspx

Dettagli shock sugli sporchi affari di Goldman Sachs in Grecia

http://www.wallstreetitalia.com/article/1335817/crisi-euro/dettagli-shock-sugli-sporchi-affari-di-goldman-sachs-in-grecia.aspx

Gheitner arrestato ?

http://www.prisonplanet.com/geithner-arrested-116-major-bank-resignations-what-the-finance-is-this.html

Le dimissioni dei banchieri sono arrivati a 125 !

http://americankabuki.blogspot.com/2012/03/115-resignations-from-world-banks.html

Fbi, capri espiatori e strani collegamenti con terroristi

http://www.prisonplanet.com/washington-dc-fbi-foils-own-terror-plot-again.html

Sertes
Inviato: 6/3/2012 22:43  Aggiornato: 6/3/2012 22:43
Sono certo di non sapere
Iscritto: 19/6/2006
Da: Bologna
Inviati: 6922
 Re: Osama bin Laden – La pagliacciata infinita
Citazione:
barracuda ha scritto:
Sono anni che sostengo che Saddam, Gheddafi, Bin Laden, l'11 settembre e il viaggio sulla luna sono tutti ologrammi.
Per dire cose così ovvie mi sono beccato su decine di siti offese gratuite a non finire.
Adesso comincio a pensare che la stessa America è un ologramma.
Mi beccherò milioni di insulti, ma non me frega niente.


Beh, allora un vaffanculo in più non ti cambia niente.

(l'unica vera offesa gratuita è parlare a spoposito, senza prove, o testimonianze, o fondamenti scientifici)

Progetto Sintesi: la controinformazione in schede. Cercalo nei forum, e poi dimmi cosa ne pensi!
phobos
Inviato: 6/3/2012 22:58  Aggiornato: 6/3/2012 22:59
Ho qualche dubbio
Iscritto: 25/9/2006
Da:
Inviati: 190
 Re: Osama bin Laden – La pagliacciata infinita
Citazione:
Sertes ha scritto:

Beh, allora un vaffanculo in più non ti cambia niente.

(l'unica vera offesa gratuita è parlare a sproposito, senza prove, o testimonianze, o fondamenti scientifici)

Stavo per scrivere la stessa cosa, ma poi mi sono trattenuto.

Non è da escludere che si tratti del solito "buontempone" mandato qui da un certo tizio ...

Sertes
Inviato: 6/3/2012 22:59  Aggiornato: 6/3/2012 23:01
Sono certo di non sapere
Iscritto: 19/6/2006
Da: Bologna
Inviati: 6922
 Re: Osama bin Laden – La pagliacciata infinita
Siccome nel wikileak è menzionato anche Alex Jones, rendiamogli omaggio con l'articolo del maggio scorso:



Articolo: Infowars - Undead Osama (satire)

Progetto Sintesi: la controinformazione in schede. Cercalo nei forum, e poi dimmi cosa ne pensi!
AFrayn
Inviato: 6/3/2012 23:02  Aggiornato: 6/3/2012 23:06
Mi sento vacillare
Iscritto: 14/3/2009
Da: Colônia Cecília, Paraná, Brasil
Inviati: 399
 Re: Osama bin Laden – La pagliacciata infinita
Esatto, una pagliacciata asservita al sistema denominata Wikileaks

P.S. E il quarto, dove lo mettiamo...?

Molṑn labé - Quocunque Jeceris Stabit
Spiderman
Inviato: 6/3/2012 23:46  Aggiornato: 6/3/2012 23:46
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 19/9/2009
Da:
Inviati: 2713
 Re: Osama bin Laden – La pagliacciata infinita
Citazione:
Fino a ieri c'erano due bin Laden, quello morto per insufficienza renale nel 2001, e quello sepolto in mare dopo il blitz di Abbottabad del 2011. Ora ne compare un terzo, il cui corpo sarebbe invece stato trasportato – secondo Wikileaks - negli Stati Uniti dopo lo stesso blitz.


Lo hanno fatto fuori 3 volte, volevano solo essere sicuri di averlo ucciso per bene!

"Ogni giorno racconto la favola mia, la racconto ogni giorno chiunque tu sia, e mi vesto di sogno per darti se vuoi, l'illusione di un bimbo che gioca agli eroi. (Renato Zero)
ivan
Inviato: 6/3/2012 23:57  Aggiornato: 7/3/2012 0:00
Sono certo di non sapere
Iscritto: 22/7/2004
Da: Bronx
Inviati: 10915
 Re: Osama bin Laden – La pagliacciata infinita
Rettifico: con ologramma intendevo dire che quel che abbiamo visto in tanti filmati era appunto un personaggio di un film, un qualcosa forse inventato per il solito gioco dell'apocalisse a cui i media ci stanno abituando.
E questa storia (link) rivelata da Wikileaks non fa che dar spago all 'idea di questo "ologramma" che ritorna sempre.

The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate; improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
costa66
Inviato: 7/3/2012 0:20  Aggiornato: 7/3/2012 0:21
Ho qualche dubbio
Iscritto: 6/3/2010
Da:
Inviati: 122
 Re: Osama bin Laden – La pagliacciata infinita
Da una delle 5.000.000 di e-mail pubblicate da Wikileakes su Stratfor

Stratfor Burton preoccupato per scetticismo nei confronti della morte dii Osama..

" Dai pubblicate 2 foto Photoshopate per zittire Alex Jones & Co..

http://www.prisonplanet.com/stratfor-vp-wanted-us-to-show-bin-laden-body-photos-to-shut-up-lunatics-like-alex-jones-glenn-beck.html

Jurij
Inviato: 7/3/2012 6:27  Aggiornato: 7/3/2012 6:27
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 8/11/2009
Da: Galvatron
Inviati: 2069
 Re: Osama bin Laden – La pagliacciata infinita
AFrayn, sei troppo forte !

La Svizzera deve resistere fino a che l'unione europea (4° reich) crollerà.
Il mestiere più vecchio non è quello della prostituta, ma quello del minatore. Per questo ci hanno creati.
stacchio
Inviato: 7/3/2012 8:39  Aggiornato: 7/3/2012 8:39
Ho qualche dubbio
Iscritto: 29/8/2011
Da:
Inviati: 141
 Re: Osama bin Laden – La pagliacciata infinita
Poi c'era il quarto col nasone, il quinto con la barba nera, ecc. ecc.

black_ops
Inviato: 7/3/2012 9:37  Aggiornato: 7/3/2012 9:37
So tutto
Iscritto: 22/8/2011
Da:
Inviati: 21
 Re: Osama bin Laden – La pagliacciata infinita
Lo avranno portato nell' Area 51 e messo nel frigorifero accanto a quello dell'alieno ?

infosauro
Inviato: 7/3/2012 10:46  Aggiornato: 7/3/2012 10:56
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 23/5/2008
Da: questo mondo (credo)
Inviati: 1600
 Re: Osama bin Laden – La pagliacciata infinita
Citazione:
[...]Come quel famoso giocattolo per bambini, ne hanno uno per ogni occasione: Bin Laden estivo, Bin Laden invernale, Bin Laden con barba grigia, Bin Laden con barba nera, Bin Laden capraro sui monti dell'Afghanistan, Bin Laden palazzinaro negli USA, Bin Laden talebano alleato degli USA, Bin Laden talebano alleato dell'URSS, Bin Laden pakistano, etc, etc, etc.

Non oso immaginare i promo!

Ma perché nelle mail è stato tirato in ballo anche Glenn Beck?

"It's just a ride"
William Melvin "Bill" Hicks, l'ultimo degli hippy, il primo dei complottisti (a comparire in TV).
complo
Inviato: 7/3/2012 16:42  Aggiornato: 7/3/2012 16:42
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 14/10/2005
Da:
Inviati: 2555
 Re: Osama bin Laden – La pagliacciata infinita
A me però qualcuno su Luogocomune aveva spiegato che Wikileaks era dei "loro".
Quindi a chi credere?

incredulo
Inviato: 7/3/2012 16:53  Aggiornato: 7/3/2012 17:20
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 23/8/2006
Da: Asia
Inviati: 2825
 Re: Osama bin Laden – La pagliacciata infinita
@complo

Citazione:
A me però qualcuno su Luogocomune aveva spiegato che Wikileaks era dei "loro". Quindi a chi credere?


Appunto.

Chi ha interesse che la telenovela continui?

Del resto la prima versione sulla cattura e la morte dello "sceicco del terrore" è risultata talmente incredibile che qualsiasi notizia alternativa, riesce a rendere credibile il lavoro di Wikileaks.

La realtà non è dualistica, il mondo non si divide manicheamente in "noi" e "loro".

E colui che oggi sembra dei "nostri"si rivela inaspettatamente dei "loro".

I depistaggi e il lavoro dei Servizi Segreti si svolgono da SEMPRE in quest'ottica.

Ciao

So di non sapere
vuotorosso
Inviato: 7/3/2012 17:37  Aggiornato: 7/3/2012 17:39
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 7/5/2011
Da:
Inviati: 2345
 Re: Osama bin Laden – La pagliacciata infinita
infosauro,
non trovi che QUESTO siá piú adatto come promo ?

"Dura lex sed lex" stichezz
Sertes
Inviato: 7/3/2012 17:55  Aggiornato: 7/3/2012 17:55
Sono certo di non sapere
Iscritto: 19/6/2006
Da: Bologna
Inviati: 6922
 Re: Osama bin Laden – La pagliacciata infinita
Per la serie "dove l'ho già sentito?"

Ieri il primo ministro inglese Cameron ha detto che l'Iran sta cercando di costruire missili nucleari in grado di colpire l'inghilterra

Daily Mail

Per fortuna i commenti all'articolo sono parecchio disincantati:

Cameron, and his pathetic ''Government'' should stand down now, we have heard these absurd lies from Blair already. Many of us are expecting another False Flag Attack sometime soon, perhaps this nonsense, was intended to pave the way to having the dumbed down electorate actually bellieve that when the dirty bomb goes off, it will have originated in Iran.

Progetto Sintesi: la controinformazione in schede. Cercalo nei forum, e poi dimmi cosa ne pensi!
Decalagon
Inviato: 7/3/2012 17:58  Aggiornato: 7/3/2012 17:58
Sono certo di non sapere
Iscritto: 22/8/2009
Da:
Inviati: 5631
 Re: Osama bin Laden – La pagliacciata infinita
Ah, il Daily Mail... ricordo che poco tempo fa la redazione pubblicò sul suo sito una bellissima e nuova teoria sul crollo del WTC7 per "uccidere le teorie del complotto", affermando che la resistenza strutturale dell'edificio poggiava sulle sue pareti esterne e sui suoi serramenti

Quegli imbrattacarte sono favolosi.

«Sapete cos'è la storia? Non è la verità, è la storia di qualcuno. Non ha niente a che fare con la verità»

Lloyde England
Sertes
Inviato: 7/3/2012 18:05  Aggiornato: 7/3/2012 18:05
Sono certo di non sapere
Iscritto: 19/6/2006
Da: Bologna
Inviati: 6922
 Re: Osama bin Laden – La pagliacciata infinita
Ok, però non è che si inventano di sana pianta una affermazione del primo ministro, Cameron l'ha detto a chiare lettere!

Uno ha pure commentato: ma cos'è, il giorno della marmotta?

Progetto Sintesi: la controinformazione in schede. Cercalo nei forum, e poi dimmi cosa ne pensi!
TWNP
Inviato: 7/3/2012 18:06  Aggiornato: 7/3/2012 18:06
Mi sento vacillare
Iscritto: 7/11/2011
Da:
Inviati: 642
 Re: Osama bin Laden – La pagliacciata infinita
Sì, ma se anche loro deridono Cameron e le sue minchiate,
c'è da sperare che l'opzione Guerra Preventiva contro l'Iran
non sia molto popolare neanche tra i "falchi"...

Decalagon
Inviato: 7/3/2012 18:08  Aggiornato: 7/3/2012 18:08
Sono certo di non sapere
Iscritto: 22/8/2009
Da:
Inviati: 5631
 Re: Osama bin Laden – La pagliacciata infinita
Citazione:
Ok, però non è che si inventano di sana pianta una affermazione del primo ministro, Cameron l'ha detto a chiare lettere!


Cameron ha per caso mostrato una fialetta di sostanze chimiche per supportare le sue teorie, o un sacchetto di thermite...?

«Sapete cos'è la storia? Non è la verità, è la storia di qualcuno. Non ha niente a che fare con la verità»

Lloyde England
cgueye
Inviato: 7/3/2012 18:14  Aggiornato: 7/3/2012 18:14
Mi sento vacillare
Iscritto: 20/1/2010
Da:
Inviati: 306
 Re: Osama bin Laden – La pagliacciata infinita
Io no nricordo più quante volte ho sentito della cattura del " ventesimo che doveva essere sugli aerei".

PikeBishop
Inviato: 7/3/2012 18:30  Aggiornato: 7/3/2012 19:01
Sono certo di non sapere
Iscritto: 1/11/2005
Da: Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Inviati: 6255
 Re: Osama bin Laden – La pagliacciata infinita
Citazione:
però non è che si inventano di sana pianta una affermazione del primo ministro, Cameron l'ha detto a chiare lettere!

Hai visto il filmato, sentito il nastro? No, perche' ne BBC, ne Channel 4, ne Times, ne Independent, ne Guardian, ne Observer riportano niente del genere. E il Daily Mail e' una merda e si, inventano notizie, l'hanno gia' fatto e non stupirebbe che lo facessero anche in questa occasione.

E' uno di quelli che in GB chiamano "tabloid", che qui sono della classe "Cronaca Vera". Sono anche i piu' venduti, purtroppo.

Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
TWNP
Inviato: 7/3/2012 18:32  Aggiornato: 7/3/2012 18:32
Mi sento vacillare
Iscritto: 7/11/2011
Da:
Inviati: 642
 Re: Osama bin Laden – La pagliacciata infinita
E NUN SE NE VANNO MAI...
Nè Bin Labbin (alla Biscardi) nè altri...



P.S.: sò inesorabili come le tasse...

PikeBishop
Inviato: 7/3/2012 18:43  Aggiornato: 8/3/2012 17:12
Sono certo di non sapere
Iscritto: 1/11/2005
Da: Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Inviati: 6255
 Re: Osama bin Laden – La pagliacciata infinita
A te, ti hanno buttato fuori gia' piu' di una volta e ritorni con pseudonimi diversi, e ritorni sempre.

Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Sertes
Inviato: 7/3/2012 19:11  Aggiornato: 7/3/2012 19:11
Sono certo di non sapere
Iscritto: 19/6/2006
Da: Bologna
Inviati: 6922
 Re: Osama bin Laden – La pagliacciata infinita
Il guardian lo riporta qui

Citazione:
David Cameron has warned that Iran is seeking to build an "inter-continental nuclear weapon" that threatens the west

Progetto Sintesi: la controinformazione in schede. Cercalo nei forum, e poi dimmi cosa ne pensi!
PikeBishop
Inviato: 7/3/2012 20:13  Aggiornato: 7/3/2012 20:13
Sono certo di non sapere
Iscritto: 1/11/2005
Da: Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Inviati: 6255
 Re: Osama bin Laden – La pagliacciata infinita
Citazione:
Il guardian lo riporta qui

Pensavo di averlo letto stamattina il Guardian... comunque non si parla di minaccia su Londra come dice il Daily Mail, se leggi le frasi di Cameron e' chiaro che vuole dare quell'impressione, ma dice anche una cosa preoccupante, cioe' che altri vorrebbero andare "oltre" le sanzioni. Mi da' l'impressione di chi dia un colpo al cerchio ed un altro alla botte.

Qui comunque tutti quanti si ricordano ancora di Blair e della minaccia iraquena a 20 minuti di distanza da Londra, non attacca...

Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
peppe75
Inviato: 8/3/2012 16:07  Aggiornato: 8/3/2012 16:07
Mi sento vacillare
Iscritto: 5/10/2006
Da: London
Inviati: 339
 Re: Osama bin Laden – La pagliacciata infinita
@Pike
"Sono anche i piu' venduti, purtroppo."

Perché gli inglesi sono una massa di idioti (e quasi tutti affetti da Alcohol dementia)


PikeBishop
Inviato: 8/3/2012 17:09  Aggiornato: 8/3/2012 17:11
Sono certo di non sapere
Iscritto: 1/11/2005
Da: Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Inviati: 6255
 Re: Osama bin Laden – La pagliacciata infinita
Citazione:
Perché gli inglesi sono una massa di idioti

Degli Italiani pero' non si possono fare stime, visto che i giornali italiani sono diventati tutti quanti peggio del il Daily Mail, ma visti gli ascolti televisivi marca male, e non c'e' neanche la scusa dell'alcohol. Meglio bere...

Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Edea161090
Inviato: 8/3/2012 17:44  Aggiornato: 8/3/2012 17:44
So tutto
Iscritto: 10/11/2011
Da: Friuli-Veneto
Inviati: 28
 Re: Osama bin Laden – La pagliacciata infinita
Povera creatura... ma fin quando continueranno a smerdarlo??

Witt83
Inviato: 8/3/2012 18:10  Aggiornato: 8/3/2012 18:10
Mi sento vacillare
Iscritto: 3/1/2010
Da:
Inviati: 403
 Re: Osama bin Laden – La pagliacciata infinita
BIS Laden?


La terra possiede risorse sufficienti per provvedere ai bisogni di tutti, ma non all'avidità di alcuni. Gandhi
Davide71
Inviato: 8/3/2012 18:24  Aggiornato: 8/3/2012 18:24
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 8/7/2006
Da:
Inviati: 1681
 Re: Osama bin Laden – La pagliacciata infinita
Ciao a tutti:

sembra una telenovela!
Dagli tempo e quello risorge!

Non date le perle ai cani e ai porci perchè non le mangeranno e vi si rivolteranno contro.
peppe75
Inviato: 9/3/2012 10:40  Aggiornato: 9/3/2012 10:40
Mi sento vacillare
Iscritto: 5/10/2006
Da: London
Inviati: 339
 Re: Osama bin Laden – La pagliacciata infinita
@Pike
"Meglio bere.."

Sì, ci avevo pensato anche io, solo che sono semi-astemio quindi...
Cmq non è che quelli che guardano la BBC e leggono gli altri giornali che hai citato sono migliori. Sempre di lavaggio del cervello parliamo.

Dai una pinta me la faccio anche io...

Decalagon
Inviato: 9/3/2012 18:16  Aggiornato: 9/3/2012 18:16
Sono certo di non sapere
Iscritto: 22/8/2009
Da:
Inviati: 5631
 Re: Osama bin Laden – La pagliacciata infinita
Scusate lo spam, ma secondo me questo articolo di James Corbett merita...

http://groundzeroresearch.blogspot.com/2012/03/luomo-che-e-morto-nove-volte.html

«Sapete cos'è la storia? Non è la verità, è la storia di qualcuno. Non ha niente a che fare con la verità»

Lloyde England
gelu
Inviato: 10/3/2012 7:48  Aggiornato: 10/3/2012 7:48
Ho qualche dubbio
Iscritto: 13/10/2008
Da:
Inviati: 145
 Re: Osama bin Laden – La pagliacciata infinita
Notizia con foto falsa (versione di bin laden ciccione) sul corriere di ieri 9/3/12. qui

Pyter
Inviato: 10/3/2012 14:30  Aggiornato: 11/3/2012 12:44
Sono certo di non sapere
Iscritto: 15/9/2006
Da: Sidonia Novordo
Inviati: 5197
 Re: Osama bin Laden – La pagliacciata infinita



"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
m4x
Inviato: 10/3/2012 23:44  Aggiornato: 10/3/2012 23:44
Mi sento vacillare
Iscritto: 6/6/2007
Da:
Inviati: 569
 Re: Osama bin Laden – La pagliacciata infinita

dr_julius
Inviato: 24/11/2012 14:28  Aggiornato: 24/11/2012 14:28
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 11/8/2006
Da:
Inviati: 1571
 Re: Osama bin Laden – La pagliacciata infinita
Secondo quanto riporta Guido Olimpio su Corriere.it, nessun marinaio vide il corpo di Bin Laden.

La Associated Press "attraverso la procedura del Freedom Information Act, ha ottenuto le comunicazioni interne della nave statunitense. Dai messaggi, in parte censurati, risulterebbe che nessuno dell'equipaggio ha assistito al momento dell'inumazione."
Precedentemente " il Pentagono, sempre in seguito a richieste dell'Ap, ha sostenuto di non aver trovato nei suoi archivi il certificato di morte del capo di Al Qaeda, così come la foto del suo cadavere a bordo della Vinson e né il rapporto dell'autopsia."

Per rifornire di elettricità un terzo dell’Italia, un’area equivalente a 15 centrali nucleari da un gigawatt, basterebbe un anello solare grande come il raccordo di Roma. (Carlo Rubbia)