Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
 DVD-SHOP

ACQUISTA I FILM
DI LUOGOCOMUNE
 Amazon
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 --





 Menu principale
 Utenti Online
Iscritti: 12902 + 3481
34 utente(i) online (17 utente(i) in Notizie)

Iscritti: 0
Utenti anonimi: 34

Altro...
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata
 Commenti recenti
Re: Mary Poppins sulla Luna
Luxio 24/4/2014 7:19
Re: Mary Poppins sulla Luna
Fabrizio70 24/4/2014 6:21
Re: Il Cristo storico
panagio 24/4/2014 4:12
Re: Il Cristo storico
Aironeblu 24/4/2014 4:10
Re: Mary Poppins sulla Luna
lucred 24/4/2014 4:08
Re: Il Cristo storico
Aironeblu 24/4/2014 4:00
Re: Il Cristo storico
Aironeblu 24/4/2014 3:59
Re: Mary Poppins sulla Luna
panagio 24/4/2014 3:55
Re: Mary Poppins sulla Luna
Rickard 24/4/2014 0:46
Re: Mary Poppins sulla Luna
Evangelion 24/4/2014 0:23
Re: Mary Poppins sulla Luna
hi-speed 23/4/2014 23:54
Re: Mary Poppins sulla Luna
twinge 23/4/2014 23:22
Re: Mary Poppins sulla Luna
JohnTitor 23/4/2014 23:07
Re: Mary Poppins sulla Luna
edo 23/4/2014 22:58
Re: Mary Poppins sulla Luna
Tizio.8020 23/4/2014 22:45
Re: Commenti liberi
mirco 23/4/2014 22:18
Re: Mary Poppins sulla Luna
crunch 23/4/2014 22:15
Re: Commenti liberi
Nuit 23/4/2014 22:13
Re: Commenti liberi
Merio 23/4/2014 21:28
Re: Commenti liberi
Pyter 23/4/2014 20:10
 Recent Topics
L'angolo delle immagini
Formazioni militari russe verso l'Ucraina?
L’alleanza sino-russa: una sfida alle ambizioni statunitensi in Eurasia
Euro o Lira: Riassunto discussione
Cronaca di un inciucio annunciato
Gli Stati Uniti mettono in campo nuove armi
Aloe di Padre zago qualcuno ne ha mai sentito parlare?
P2, IOR e Narcotraffico
Sparatoria a Capitol Hill: Prima coincidenza
In difesa dell'euro
Datagate e spionaggio industriale
Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse
Ucraina: Europa vs Russia, chi vince?
L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
Al-Qaida in Siria: Le ambizioni “imperiali” dell’emirato del Qatar
Britamgate: inscenare attacchi false flag in Siria
Il Gulf Cooperation Council: Monarchie dei fantocci di Rockefeller/Rothschild
Gruppo chat
Accettare Bitcoin
finalmente un modulo di atterraggio che non sia fatto di cartapesta!
Cosa state ascoltando?
l'angolo della salute
Perché l’enorme balzo dei prezzi del petrolio? “Peak Oil” o speculazione di Wall Street?
L'angolo dei video
Mai più senza .....
Movimento 5 stelle o no
Cosa è l'ACIDO ASCORBICO (vitamina C)?
Golpe in Paraguay: organizzato con cura ed assistito da cecchini non identificati
Ma il problema è veramente il "Mercato" ?
L'angolo delle cose divertenti

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE


11 settembre : Consensus Panel in italiano
Inviato da Redazione il 11/12/2012 4:00:00 (4636 letture)

Finalmente è pronta anche la versione italiana del sito consensus911.org.

Questo il messaggio di ringraziamento da parte di David Ray Griffin e Elizabeth Woodworth a coloro che hanno lavorato alla traduzione:

"Elizabeth and I, as co-founders of consensus911.org, greatly appreciate the extensive work of translating the consensus911.org website into Italian. We wish to thank all involved for opening up the Consensus Panel's evidence to speakers of Italian world-wide. This is vitally important, for the truth can survive only if we are able to engage global society as a whole and arm society with truth.

Sincerely

David Ray Griffin
Elizabeth Woodworth
Co-founders, consensus911.org
"

(Traduzione): "Elizabeth ed io, quali co-fondatori di consensus911.org, apprezziamo profondamente il grande lavoro di traduzione del sito in italiano. Vorremmo ringraziare tutti coloro che si sono adoperati per rendere disponibili le prove raccolte dal Consensus Panel a chiunque parli italiano nel mondo. Questo è di vitale importanza, poiché la verità può sopravvivere solo coinvolgendo la società globale nel suo insieme, e armandola della verità.

David Ray Griffin
Elizabeth Woodworth
Co-fondatori, consensus911.org"

Come abbiamo già detto in precedenza, non è stato facile mettere d'accordo 20 fra i massimi "esperti" sull'11 settembre nel mondo ...

... su quale debba essere la cosiddetta "best evidence", ma è proprio attraverso questo massacrante lavoro di proposte e controproposte, selezione e contro selezione, verifiche e contro verifiche, che il risultato può essere sicuramente considerato valido, affidabile e destinato a durare nel tempo.

A questo punto il nostro lavoro è finito. Quando un giorno i giornalisti si sveglieranno dal loro torpore, e vorranno cercare di capire che cosa sia davvero successo l'11 settembre 2001, avranno almeno un punto di riferimento valido da cui partire, per fare quello che avrebbero già dovuto fare 10 anni fa.

Massimo Mazzucco

[Un ringraziamento anche a GV di Reopen911 per tutto quello che ha fatto sul nuovo sito].


Voto: 9.00 (5 voti) - Vota questa news - OK Notizie


Altre news
23/4/2014 20:50:59 - Mary Poppins sulla Luna
20/4/2014 21:30:00 - Commenti liberi
19/4/2014 2:00:00 - Il Cristo storico
16/4/2014 21:20:00 - Muso contro muso. E gli altri stanno a guardare
14/4/2014 22:20:00 - Conferenza a sorpresa
12/4/2014 23:00:00 - "Le grandi menzogne della storia" - Conferenza
11/4/2014 19:49:04 - Epidemia - La Sindrome cronica del Tifoso
9/4/2014 21:40:24 - Commenti liberi
7/4/2014 18:10:00 - Avvisi vari
7/4/2014 11:51:47 - Uomo-donna: cervelli a confronto
5/4/2014 21:57:50 - Usa, ecco come agisce la strategia del caos
3/4/2014 22:17:36 - Anche l'Apollo "faceva le bolle"
2/4/2014 20:30:00 - Commenti liberi
1/4/2014 20:30:00 - La Turchia preparava una "false flag" per aggredire la Siria
31/3/2014 20:40:00 - Metodo Di Bella: comunicato di Giuseppe Di Bella

I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
Autore Albero
Jurij
Inviato: 11/12/2012 6:36  Aggiornato: 11/12/2012 6:36
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 8/11/2009
Da: Galvatron
Inviati: 2069
 Re: Consensus Panel in italiano
A tutte le persone che hanno aiutato per questo progetto, un grazie di cuore.

La Svizzera deve resistere fino a che l'unione europea (4° reich) crollerà.
Il mestiere più vecchio non è quello della prostituta, ma quello del minatore. Per questo ci hanno creati.
DjGiostra
Inviato: 11/12/2012 7:39  Aggiornato: 11/12/2012 7:39
Sono certo di non sapere
Iscritto: 11/1/2009
Da: Brignano G.D'Adda
Inviati: 4137
 Re: Consensus Panel in italiano
Porca miseria !! Questa si che e' una bella notizia !!
Mi associo ai ringraziamenti di Juri: Grazie di cuore...

Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
LoneWolf58
Inviato: 11/12/2012 7:44  Aggiornato: 11/12/2012 7:44
Sono certo di non sapere
Iscritto: 12/11/2005
Da: Padova
Inviati: 4519
 Re: Consensus Panel in italiano
Bella la battuta...
Citazione:
Quando un giorno i giornalisti si sveglieranno dal loro torpore, ...

Torpore?!... era meglio dire "coma profondo" (se non irreversibile)...

La storia, come un'idiota, meccanicamente si ripete. (Paul Morand)
Il problema, però, è che ci sono degli idioti che continuano a credere che la storia non si ripeta. (LoneWolf58)
milestone
Inviato: 11/12/2012 9:57  Aggiornato: 11/12/2012 9:57
Ho qualche dubbio
Iscritto: 8/4/2005
Da:
Inviati: 63
 Re: Consensus Panel in italiano
Il torpore purtroppo è anche il nostro (inteso come popolino).......la storia non avrà pietà della nostra noncuranza.

Probabilmente fra qualche decina di anni qualcuno farà film sui pochi alfieri della verità (stile schindler's list).

Il CP è ovviamente fantastico.

VIPER
Inviato: 11/12/2012 10:13  Aggiornato: 11/12/2012 10:13
Mi sento vacillare
Iscritto: 14/6/2009
Da:
Inviati: 518
 Re: Consensus Panel in italiano
Sentiti ringraziamenti (per una volta voglio essere serio) a tutti quelli che hanno impiegato il loro tempo in questo sforzo... Massimo rispetto a tutti...

Per il torpore... Se fosse genuino si potrebbe ancora sperare... Ma questo genere di torpore è consapevole e autoindotto... Questo lavoro resterà anche a testimonianza di ciò.

Giustur
Inviato: 11/12/2012 10:24  Aggiornato: 11/12/2012 10:24
Ho qualche dubbio
Iscritto: 3/4/2012
Da: Clacton, Essex, UK
Inviati: 50
 Re: Consensus Panel in italiano
Effettivamente, mi ero chiesto che fine avesse fatto il progetto.
Mi onoro, nel mio piccolo, di averne fatto parte.

Sertes
Inviato: 11/12/2012 11:24  Aggiornato: 11/12/2012 11:24
Sono certo di non sapere
Iscritto: 19/6/2006
Da: Bologna
Inviati: 6922
 Re: Consensus Panel in italiano
Mi associo ai complimenti per chi s'è sobbarcato il lavoro: "è la somma che fa il totale"


Progetto Sintesi: la controinformazione in schede. Cercalo nei forum, e poi dimmi cosa ne pensi!
matteog
Inviato: 11/12/2012 13:37  Aggiornato: 11/12/2012 13:37
Mi sento vacillare
Iscritto: 8/9/2009
Da: Roma
Inviati: 880
 Re: Consensus Panel in italiano
Mi associo ai ringraziamenti.


P.S: i giornalisti non "dormono" ma "credono" per fede e per denial questo è il vero problema

"Cercare il complotto è sano, trovarlo dappertutto è follia." M. Galante
VIMS
Inviato: 11/12/2012 13:52  Aggiornato: 11/12/2012 13:52
Mi sento vacillare
Iscritto: 8/11/2011
Da: Ai piedi del monte
Inviati: 327
 Re: Consensus Panel in italiano
Ottima notizia.
Pensavo la cosa non fosse andata più avanti.

Si potrebbe pensare la stessa cosa per altri fatti oltre l'11/9? (Che ne so: cancro, viaggi sulla luna...)



VIMS

La Virtù sta nel mezzo
Kalevala
Inviato: 11/12/2012 15:06  Aggiornato: 11/12/2012 15:06
So tutto
Iscritto: 5/3/2010
Da:
Inviati: 27
 Re: Consensus Panel in italiano
Wow, le nostre fatiche estive si sono concretizzate, finalmente.

P.S. C'è bisogno di aiuto per i link ancora in corso di traduzione?

Aigor
Inviato: 11/12/2012 15:24  Aggiornato: 11/12/2012 15:24
Ho qualche dubbio
Iscritto: 1/7/2011
Da: GE
Inviati: 166
 Re: Consensus Panel in italiano
Grazie anche da parte mia per il lavoro svolto.
E complimentissimi!

Aigor

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci
(I. Asimov - Il crollo della galassia centrale)
rygel
Inviato: 11/12/2012 15:28  Aggiornato: 11/12/2012 15:28
Ho qualche dubbio
Iscritto: 26/8/2011
Da: Svizzera
Inviati: 61
 Re: Consensus Panel in italiano
grazie a tutti per l'immenso lavoro che avete fatto!

"Eh amico, il mondo è tutto un cesso, ma quello che cerchi tu è da quella parte."
Decalagon
Inviato: 11/12/2012 15:34  Aggiornato: 11/12/2012 15:34
Sono certo di non sapere
Iscritto: 22/8/2009
Da:
Inviati: 5631
 Re: Consensus Panel in italiano
Oooh.. che bello! Finalmente *__*

Il prossimo passo spero sia il film.. lo sto aspettando con molta impazienza

«Sapete cos'è la storia? Non è la verità, è la storia di qualcuno. Non ha niente a che fare con la verità»

Lloyde England
Salva81
Inviato: 11/12/2012 16:47  Aggiornato: 11/12/2012 16:47
Ho qualche dubbio
Iscritto: 7/9/2011
Da: Torino
Inviati: 278
 Re: Consensus Panel in italiano
Che gran notizia.
Un sentito GRAZIE a tutti coloro che hanno collaborato e hanno dedicato il proprio tempo alla realizzazione della traduzione.

Finalmente potrò diffondere il "verbo" :D tra tutti coloro che sono allergici all'inglese...

Ancora Grazie.

Salva

AG
Inviato: 11/12/2012 17:19  Aggiornato: 11/12/2012 17:19
Ho qualche dubbio
Iscritto: 8/7/2005
Da: Torino
Inviati: 189
 Re: Consensus Panel in italiano
Un grazie di cuore a chi si è adoperato.

perspicace
Inviato: 11/12/2012 17:29  Aggiornato: 11/12/2012 17:29
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 3/9/2011
Da: località sconosciuta
Inviati: 2237
 Re: Consensus Panel in italiano
Un grazie anche da parte mia

Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Aironeblu
Inviato: 11/12/2012 18:52  Aggiornato: 11/12/2012 18:52
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 12/1/2012
Da: Ha Noi
Inviati: 1055
 Re: Consensus Panel in italiano
Un discreto e sintetico estratto di alcuni dei "nodi" sulla vicenda, certo nemmeno lontanamente paragonabile agli approfondimenti realizzati in altri siti come luogocomune, ma un buon contributo.

cgueye
Inviato: 11/12/2012 19:01  Aggiornato: 11/12/2012 19:01
Mi sento vacillare
Iscritto: 20/1/2010
Da:
Inviati: 306
 Re: Consensus Panel in italiano
Grazie, lo leggerò con molta attenzione.

GeantVert
Inviato: 11/12/2012 19:17  Aggiornato: 11/12/2012 19:17
So tutto
Iscritto: 16/8/2011
Da:
Inviati: 14
 Re: Consensus Panel in italiano
Bravo Massimo.

Ho anche raccolto tutto punti in un unico documento PDF disponibile sullo stesso sito -> http://www.consensus911.org/it/documento-pdf-it/

--GV (ReOpen911)

PS : Se i lettori individuano degli errori nel PDF, grazie di segnalarlo a Max o direttamente a me (geantvert@reopen911.info)

Arthur_II
Inviato: 11/12/2012 19:40  Aggiornato: 11/12/2012 19:40
So tutto
Iscritto: 7/2/2012
Da:
Inviati: 15
 Re: Consensus Panel in italiano
Senti M'inzucco (chiamavo così un mio compagno di scuola delle superiori che aveva il tuo cognome) ti stai rammollendo.
Non capisco alcune vicende:
1 - Il video che hai doppiato te ed è su Youtube, il Corbett report, mi sembra già più che sufficiente per chiarire la questione, a quelle domande bisognerebbe rispondere, perchè o gli Stati Uniti sono ridicoli quanto se non di più dell'Italia, o stanno mentendo. Se vogliono ancora un minimo di supporto dai popoli hanno bisogno che qualcuno dica PUBBLICAMENTE COME STANNO I FATTI, e qualcun'altro SI SCUSI PER QUELLO CHE E' STATO FATTO E SI ESPONGA IN PRIMA PERSONA.
2 - Il tuo amico che ha messo in scena l'operetta teatrale che mostra i due punti di vista è scemo, perchè è fisiologico essere irrequieti se stai venendo continuamente ingannato e non sai come uscirne e con chi parlare (meglio agitarsi nel dubbio che riposare nell'errore).
3 - Che nome è CONSENSUS PANEL?????


STAMMI BENE

Redazione
Inviato: 11/12/2012 21:27  Aggiornato: 11/12/2012 21:27
Webmaster
Iscritto: 8/3/2004
Da:
Inviati: 17672
 Re: Consensus Panel in italiano
Ottimo il PDF!

Grazie GV.

Redazione
Inviato: 11/12/2012 21:28  Aggiornato: 11/12/2012 21:29
Webmaster
Iscritto: 8/3/2004
Da:
Inviati: 17672
 Re: Consensus Panel in italiano
VIMS: "Si potrebbe pensare la stessa cosa per altri fatti oltre l'11/9? (Che ne so: cancro, viaggi sulla luna...)"

Si potrebbe, si potrebbe. E' solo il tempo che mancasse.

cgueye
Inviato: 11/12/2012 21:38  Aggiornato: 11/12/2012 21:38
Mi sento vacillare
Iscritto: 20/1/2010
Da:
Inviati: 306
 Re: Consensus Panel in italiano
Chiedo scusa in anticipo a Massimo. Io voglio sempre esserci, a onta delle mie inadeguatezze tecniche e delle mie complicatezze logiche. Vorrei essere avvocatessa del diavolo, ho qualche referenza . Ne leggo e me ne interesso dal 2003, faccio ciò che posso.

Inizio da qui, in attesa di altre traduzioni.

"Il rapporto della Commissione 11/9 ha vagamente detto: «Il Secret Service ci ha detto che non vedeva l’ora di portare il presidente Bush in un luogo sicuro, ma non ha ritenuto indispensabile che si precipitasse fuori dalla classe. »

C'è della logica in questo ragionamento: non provocare panico. davanti a un evento prevedibile si sono viste fare cose inauditamente sciocche, figuriamoci davanti a un evento asseritamente impreviste".

"Questa violazione dei protocolli suggerisce – senza provarlo – che il Secret Service, ad un certo livello, sapesse che il presidente non era in pericolo".

E' possibile che lo ritenesse, visto che non era alla Casa Bianca. Dopotutto, il number one era lui e, almeno lì, era protetto (sempre supponendo la buona fede in cui peraltro non crediamo, ma questa è un'altra storia).

Redazione
Inviato: 11/12/2012 22:27  Aggiornato: 11/12/2012 22:27
Webmaster
Iscritto: 8/3/2004
Da:
Inviati: 17672
 Re: Consensus Panel in italiano
CGUEYE: la visita alla scuola era stata resa nota pubblicamente il giorno prima.

Teoricamente potevano dirottare ed abbattere un terzo aereo su quella scuola, sapendo che c'era Bush.

Per quel motivo andava portato subito via, e la scuola andava evacuata immediatamente, per mettere al riparo anche gli studenti e il personale presente.

Rimanere lì significava sapere già che la scuola non sarebbe mai stata colpita.

vernavideo
Inviato: 11/12/2012 23:07  Aggiornato: 11/12/2012 23:07
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 29/3/2006
Da: Lussemburgo
Inviati: 1200
 Re: Consensus Panel in italiano
Citazione:
20 fra i massimi "esperti" sull'11 settembre nel mondo


e gli altri come fanno di cognome?

Ciao,
Stefano

Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione
fefochip
Inviato: 12/12/2012 0:28  Aggiornato: 12/12/2012 0:28
Sono certo di non sapere
Iscritto: 27/11/2005
Da: roma
Inviati: 5469
 Re: Consensus Panel in italiano
Citazione:
e gli altri come fanno di cognome?


chi non muore si rivede

più che "scoprirla" la verità si "capisce", per questo "quando l'allievo è pronto il maestro arriva".
si può perdonare a un bambino di avere paura del buio,ma a un adulto quella della luce?
cgueye
Inviato: 12/12/2012 8:12  Aggiornato: 12/12/2012 8:12
Mi sento vacillare
Iscritto: 20/1/2010
Da:
Inviati: 306
 Re: Consensus Panel in italiano
Ok, grazie.