Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE


media : I veggenti del Terzo Millennio
Inviato da Redazione il 20/1/2013 21:16:32 (8561 letture)

Su una piazza di Bruxelles un noto personaggio belga, Dave Guillame, ha condotto un curioso esperimento di chiaroveggenza.


Voto: 9.00 (7 voti) - Vota questa news - OK Notizie


Altre news
28/11/2015 10:00:00 - Il nuovo sito è pronto
26/11/2015 19:40:00 - Fulvio Grimaldi a Matrix
24/11/2015 11:00:00 - Caccia russo abbattuto dai turchi
22/11/2015 20:20:00 - Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelligence Service"
21/11/2015 21:00:00 - L'uomo che uccise Kennedy
19/11/2015 19:00:00 - La solitudine
18/11/2015 21:21:31 - Vladimir Putin - conferenza stampa al summit del G20
17/11/2015 13:50:00 - Dopo Parigi
15/11/2015 22:30:00 - Commenti liberi
14/11/2015 9:40:00 - À la guerre comme à la guerre
13/11/2015 23:00:00 - Nuovi attentati a Parigi
11/11/2015 19:50:00 - Atleti russi dopati, brutti e cattivi
10/11/2015 19:30:00 - Fini, Grillo, Travaglio - e il giornalismo che non fa i conti con sé stesso
9/11/2015 18:30:00 - "Bag it!" Documentario (Ita)
8/11/2015 9:09:03 - Commenti liberi

I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
Autore Albero
baalbek
Inviato: 20/1/2013 21:39  Aggiornato: 20/1/2013 21:39
Ho qualche dubbio
Iscritto: 24/6/2006
Da:
Inviati: 103
 Re: I veggenti del Terzo Millennio
tutto questo lo si sa da tempo, ma la gente addormentata non si rende conto , soluzioni? secondo me , non se ne viene a capo di nulla se non radono al suolo tutte le convinzioni, le istituzioni, le religioni e l'80 per cento di quello che crediamo essere cosi perchè è e basta.
Questo filmato non fa altro che mostrarci quanto siamo coglioni.

ho paura di non farcela..
Cinqui
Inviato: 20/1/2013 21:53  Aggiornato: 20/1/2013 21:53
Ho qualche dubbio
Iscritto: 24/3/2006
Da:
Inviati: 227
 Re: I veggenti del Terzo Millennio
Tempo fà, un'amica, mi telefonò estremamente preoccupata.
Una persona l'aveva avvicinata, con l'obiettivo di rimorchiarla, e dopo poco, le aveva snocciolato un paio di informazioni che lei non le aveva dato.
Mi chiedeva come fosse possibile, che era spaventata, eccetera eccetera....

Al primo risultato di google, inserendo il suo nome e cognome, c'erano indirizzo e-mail e numero di cellulare.
Di un banale che anche mia nonna avrebbe ottenuto le stesse info.

Dio mio, quanto ho riso... Soprattutto immaginavo questo tizio che ci prova e spara ste quattro info, con l'aria da James Bond dei mei coglioni...
Mamma mia...
Meno male, per lei, che la cosa è morta li ed il tizio non aveva altre intenzioni.

Ad essere un minimo organizzati, le cose nel video non le vedo cosi irraggiungibili, anzi.

"Una bella donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella la cui bellezza complessiva è tale da togliere la possibilità di ammirare le singole parti..." - Seneca - .
TAD
Inviato: 20/1/2013 22:08  Aggiornato: 20/1/2013 22:08
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 6/5/2011
Da: 7th planet
Inviati: 1069
 Re: I veggenti del Terzo Millennio
Comprate, vendete, cercate partners extraconiugali firmandovi con Nome e Cognome?
Non perdete occasione per Twittare pensieri e/o opinioni firmate con Nome e Cognome?
Scommetto che il vostro account su Facebook corrisponde al vostro Nome e Cognome...

...quindi che andate cercando? Le query sulla rete funzionano sulle keywords... mica sugli stati d'animo.

Per quanto mi riguarda la RETE è la più grande invenzione a disposizione del Sapiens Sapiens.

La RETE è magia.

WEB-POWER-4EVER

~WÃSÐ Lifestyle~
DjGiostra
Inviato: 20/1/2013 22:21  Aggiornato: 20/1/2013 22:21
Sono certo di non sapere
Iscritto: 11/1/2009
Da: Brignano G.D'Adda
Inviati: 5481
 Re: I veggenti del Terzo Millennio
Non so' voi ma io rinuncio piu' che volentieri a una fettina di privacy
per avere in cambio una montagna di info come quella che mi da Internet.
(Parliamoci chiaro: Io su Facebook metto solo info che non ho problemi a
far sapere.)

Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Sertes
Inviato: 20/1/2013 22:28  Aggiornato: 20/1/2013 22:28
Sono certo di non sapere
Iscritto: 19/6/2006
Da: Bologna
Inviati: 9236
 Re: I veggenti del Terzo Millennio
Abbiamo tutti in tasca un microfono aperto, che è anche un localizzatore posizionale. Se ci avessero obbligato a portarlo, avremmo fatto la rivoluzione, quella vera.
Invece ce l'hanno pure fatto comprare, dicendoci che occasionalmente potevamo farci le telefonate e mandare i messaggini.

E io dovrei preoccuparmi dei social network? Toh: www.facebook.com/Sertes

Citazione:
Per quanto mi riguarda la RETE è la più grande invenzione a disposizione del Sapiens Sapiens.


+1!

Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
LoneWolf58
Inviato: 20/1/2013 22:32  Aggiornato: 20/1/2013 22:32
Sono certo di non sapere
Iscritto: 12/11/2005
Da: Padova
Inviati: 4861
 Re: I veggenti del Terzo Millennio
Un misto di "candid camera" e "scherzi a parte"... non è che ciò possa validare la tesi che siamo coglioni.
Che lo siamo non v'è dubbio ma non credo sia questo il caso.
Mi piacerebbe vedere il "vero" backstage e come "realmente" hanno selezionato le "cavie"...

La storia, come un'idiota, meccanicamente si ripete. (Paul Morand)
Il problema, però, è che ci sono degli idioti che continuano a credere che la storia non si ripeta. (LoneWolf58)
Pyter
Inviato: 20/1/2013 22:35  Aggiornato: 20/1/2013 22:35
Sono certo di non sapere
Iscritto: 15/9/2006
Da: Sidonia Novordo
Inviati: 6250
 Re: I veggenti del Terzo Millennio
Una vera e propria faccia di Cagliostro. Sbalorditivo.

E' così che in Belgio trovano gli evasori fiscali.

Il redditometro veggente.

"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Redazione
Inviato: 20/1/2013 22:35  Aggiornato: 20/1/2013 22:39
Webmaster
Iscritto: 8/3/2004
Da:
Inviati: 19594
 Re: I veggenti del Terzo Millennio
Secondo me c'è un aspetto da chiarire, che dal filmato non emerge: una cosa è scoprire che il tizio ha la moto arancione, ben altra è scoprire il numero del conto bancario della tizia.

La foto della moto l'ha postata lui, e se ne vanta pure, per cui è facile trovarlo. Ma per arrivare al conto bancario di un'altra persona devi poter hackerare in qualche modo il sistema.

Si dovrebbe quindi concludere che è perfettamente inutile "stare attenti" a non mettere in rete l'indirizzo della casa di campagna, il nome del tuo gatto o la foto di tua cugina che sta in Australia, tanto chi vuole entra direttamente nel tuo conto in banca.

In altre parole, il filmato dimostra l'opposto di quello che vorrebbe suggerire.

Redazione
Inviato: 20/1/2013 22:40  Aggiornato: 20/1/2013 22:40
Webmaster
Iscritto: 8/3/2004
Da:
Inviati: 19594
 Re: I veggenti del Terzo Millennio
SERTES: Molto meglio il tuo ultimo avatar. Con quello precedente sembravi un travestito.

DjGiostra
Inviato: 20/1/2013 22:41  Aggiornato: 20/1/2013 22:41
Sono certo di non sapere
Iscritto: 11/1/2009
Da: Brignano G.D'Adda
Inviati: 5481
 Re: I veggenti del Terzo Millennio
@Redazione:
Citazione:
Secondo me c'è un aspetto da chiarire, che dal filmato non emerge: una cosa è scoprire che il tizio ha la moto arancione, ben altra è scoprire il numero del conto bancario della tizia.

Appunto !! Condivido.. Tra l'altro per scoprire dei dati del genere un utente
e' praticamente indifeso perche' un Hacker buono lo puo' fare anche se la
vittima non ha internet a casa.
Ecco perche' mi fa sorridere che viene su internet a dire che internet e'
pericoloso.

Comunque bello il video anche se l'avevo visto gia' 3/4 mesi fa..

Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Docnight
Inviato: 20/1/2013 22:53  Aggiornato: 20/1/2013 22:55
Ho qualche dubbio
Iscritto: 10/6/2012
Da:
Inviati: 293
 Re: I veggenti del Terzo Millennio
E' dai circuiti delle carte di credito che sanno tutto di te e non dall uso che fai di Internet.

TAD
Inviato: 20/1/2013 22:55  Aggiornato: 20/1/2013 22:59
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 6/5/2011
Da: 7th planet
Inviati: 1069
 Re: I veggenti del Terzo Millennio
Redazione:

Citazione:

una cosa è scoprire che il tizio ha la moto arancione, ben altra è scoprire il numero del conto bancario della tizia.


Non capisco perchè dovrebbe essere più difficile: conosci il nome de "la tizia"? Come fai a stabilire se non ha lasciato le proprie coordinate bancarie su qualche sito di annunci online?

Inoltre dal filmato non si evince se viene "magicamente individuato" l'intero numero di conto corrente o solo una parte di esso. La qual cosa diventa interessante poichè i numeri di conti correnti vengono generati sulla base di numerose variabili (banca di appartenenza, nazionalità, ecc..); variabili che si sarebbero potute determinare - in parte - attraverso ricerche sul nominativo...

~WÃSÐ Lifestyle~
Red_Max
Inviato: 20/1/2013 23:37  Aggiornato: 20/1/2013 23:47
Mi sento vacillare
Iscritto: 22/7/2012
Da: in volo
Inviati: 975
 Re: I veggenti del Terzo Millennio
E soprattutto iscrivetevi a Luogocomune con nome e cognome...
i potenziali datori di lavoro sono molto interessati a come la pensate, e ovviamente un complottista, che brutta parola, è sempre preferito rispetto a quelli a cui puoi raccontare la storia dell'orso... (la versione ufficiale)
Dopo, per carità anche gli anonimi sono tracciabili, ma almeno non permettiamo al primo pirla di trovarti con un motore di ricerca...

L'anoressia è un "orientamento" alimentare?

Non ti piacciono i crauti? allora sei crautofobo...
E' un reato gravissimo...

Aspirare gli embrioni è indice di civiltà!!!

Io non sono un complottista...
mi interesso di leggende metropolitane...
Red_Max
Inviato: 21/1/2013 0:17  Aggiornato: 21/1/2013 0:17
Mi sento vacillare
Iscritto: 22/7/2012
Da: in volo
Inviati: 975
 Re: I veggenti del Terzo Millennio
Citazione:
La foto della moto l'ha postata lui, e se ne vanta pure, per cui è facile trovarlo. Ma per arrivare al conto bancario di un'altra persona devi poter hackerare in qualche modo il sistema.


Citazione:
In altre parole, il filmato dimostra l'opposto di quello che vorrebbe suggerire.


Non mi è chiaro il passaggio, magari il tizio della moto è un agente della CIA con un falso profilo, comunque mi sembra il classico commento riguardo ai ladri, che se vogliono entrare entrano dappertutto, però se gli lasci aperte porte e finestre...
Voglio dire che con una condotta accorta diventa più difficile, non impossibile...

L'anoressia è un "orientamento" alimentare?

Non ti piacciono i crauti? allora sei crautofobo...
E' un reato gravissimo...

Aspirare gli embrioni è indice di civiltà!!!

Io non sono un complottista...
mi interesso di leggende metropolitane...
vuotorosso
Inviato: 21/1/2013 0:47  Aggiornato: 21/1/2013 0:47
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 7/5/2011
Da:
Inviati: 2464
 Re: I veggenti del Terzo Millennio
Video stupendo.

Citazione:
La foto della moto l'ha postata lui, e se ne vanta pure, per cui è facile trovarlo. Ma per arrivare al conto bancario di un'altra persona devi poter hackerare in qualche modo il sistema.


In realtà ai suoi tempi questo signore usava una tecnica tanto banale quanto efficiente per avere i dati che gli servivano e compiere le proprie imprese: li chiedeva.
Nessun hacking "tecnico", il sistema veniva colpito nel suo punto più debole, la parte umana, a cui bastava rivolgere la giusta domanda con il giusto tono et voilà, avevi la password per entrare dove volevi.

Ho citato Mr Mitnick perché in qualche modo c'entra con la questione: mentre lui si serviva immediatamente dell'informazione ricevuta, altri al giorno d'oggi possono prima racimolarle e poi, anche molto poi, utilizzarle, consapevoli di memorie fallaci che non ricordano quanto fornito esternamente. Magari due giorni prima. Esattamente quello che dice il video, forniamo informazioni senza saperlo e senza ricordarlo.

E poi Kevin Mitnick è u bel pezzo della storia dell'informatica da leggersi e conoscere. E ricordare

Comunque, com'è che in Belgio ultimamente stanno uscendo tutti questi personaggi ?

dr_julius
Inviato: 21/1/2013 0:49  Aggiornato: 21/1/2013 0:49
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 11/8/2006
Da:
Inviati: 1637
 Re: I veggenti del Terzo Millennio
Secondo le ultime notizie che circolano nei circuiti di controinformazione tu Massimo sei più tranquillo di me e di tutti gli europei...
Citazione:

gli Stati Uniti stanno mettendo in atto una «sorveglianza meramente politica sui dati relativi a stranieri» immagazzinati tramite servizi cloud statunitensi forniti al web, ed in particolare da Google, Facebook e Microsoft.
[...]
la mancanza di attenzione delle autorità europee che hanno in carico la protezione dei dati nei confronti di questo provvedimento è stata sconvolgente”. Continua Bowden.
“Di fatto il FISA dà pienamente carta bianca per spiare qualsiasi cosa che sia di giovamento per gli interessi della politica estera USA e legalizza il monitoraggio di giornalisti, attivisti e politici europei abbiano a che fare con qualsiasi argomento che rientri nella sfera degli interessi degli Stati Uniti”.
[...]
“È assai chiaro che la Commissione Europea stia chiudendo un occhio, ma lo stanno facendo anche i governi nazionali, in parte perché non hanno afferrato la questione e in parte perché temono di mettersi contro le autorità USA”.

Per rifornire di elettricità un terzo dell’Italia, un’area equivalente a 15 centrali nucleari da un gigawatt, basterebbe un anello solare grande come il raccordo di Roma. (Carlo Rubbia)
matteog
Inviato: 21/1/2013 2:08  Aggiornato: 21/1/2013 2:08
Mi sento vacillare
Iscritto: 8/9/2009
Da: Roma
Inviati: 966
 Re: I veggenti del Terzo Millennio
Io faccio un piccolo ragionamento:

io ho mandato un sacco di CV in giro pieni di dati come penso abbiano fatto parecchie persone qui,
siamo sicuri che questi dati sono andati a finire in mano a tutte brave persone?
o questi dati non siano stati messi in database fallati?

alla fine anche se non ci si "mette" su Internet, i propri dati viaggiano eccome!
Oggi è possibile controllare questo? No
Vale ancora la pena "custodire" questo tipo di dati sensibili? No a mio parere

I servizi che ottengo valgono il valore dei miei dati? personalmente sì

Certo il numero del conto in Banca no,
@Massimo
ma di sicuro la tizia aveva memorizzato il suo numero del conto in banca in qualche file molto raggiungibile, la vedo difficile violare i sistemi di una banca in quel dato momento

"Cercare il complotto è sano, trovarlo dappertutto è follia." M. Galante
Aironeblu
Inviato: 21/1/2013 2:37  Aggiornato: 21/1/2013 2:37
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 12/1/2012
Da: Ha Noi
Inviati: 1947
 Re: I veggenti del Terzo Millennio
Ma se scoprono il numero del vostro conto bancario, di cosa avete paura, che vi facciano un bonifico a vostra insaputa?

absinth
Inviato: 21/1/2013 7:54  Aggiornato: 21/1/2013 7:54
Ho qualche dubbio
Iscritto: 22/12/2005
Da: FRIULI VENEZIA GIULIA
Inviati: 249
 Re: I veggenti del Terzo Millennio
Male non fare, paura non avere

clausneghe
Inviato: 21/1/2013 9:04  Aggiornato: 21/1/2013 9:04
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 17/4/2006
Da: nordcentro
Inviati: 1679
 Re: I veggenti del Terzo Millennio
La Rete è Grande e Noi siamo i suoi Nodi
Questo il mantra che deve canticchiare nelle nostre menti..
Come antidoto agli usi errati e dannosi della tecnologia che se non capita e "cavalcata" ci fotte allegramente.

invisibile
Inviato: 21/1/2013 10:10  Aggiornato: 21/1/2013 10:10
Sono certo di non sapere
Iscritto: 11/12/2012
Da: Sabina
Inviati: 7912
 Re: I veggenti del Terzo Millennio
Citazione:
absinth

Male non fare, paura non avere

Giusto.

Il problema é che c'è chi considera "fare il male" il libero pensiero.

L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
perspicace
Inviato: 21/1/2013 11:10  Aggiornato: 21/1/2013 11:10
Sono certo di non sapere
Iscritto: 3/9/2011
Da: località sconosciuta
Inviati: 3281
 Re: I veggenti del Terzo Millennio
La presenza di internet non è una costante, esistono archivi facilmente consultabili per operatori del settore che contengono dati personali quali anche il conto in banca e la situazione patrimoniale.

Ad un qualsiasi istituto di credito basta il vostro codice fiscale.

Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
hendrix
Inviato: 21/1/2013 11:52  Aggiornato: 21/1/2013 11:52
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 12/9/2006
Da:
Inviati: 1048
 Re: I veggenti del Terzo Millennio
La domanda sorge spontanea: se apparentemente sembra così facile accedere ai dati personali perchè la Guardia di Finanza si fa le pippe e deve inventarsi un nuovo strumento chiamato redditometro?

peonia
Inviato: 21/1/2013 12:04  Aggiornato: 21/1/2013 12:04
Sono certo di non sapere
Iscritto: 26/3/2008
Da: Roma
Inviati: 6677
 Re: I veggenti del Terzo Millennio
Io non ci capisco un granchè ma quando tempo fa vidi su Facebook questo video ho pensato subito alla "REALTA' AUMENTATA"...di cui ho sentito parlare ma di cui non ho ben compreso il funzionamento tecnico.
Ho avuto però "l'impressione" che non sia una buona cosa, e che non sia a ns favore....
qualcuno ne sa qualcosa in più e più precisa della mia vaghezza?

qui dice poco

http://it.wikipedia.org/wiki/Realt%C3%A0_aumentata
http://www.joinpad.net/it/cosa-e-la-realta-aumentata/

...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
FedeV
Inviato: 21/1/2013 12:07  Aggiornato: 21/1/2013 12:07
Mi sento vacillare
Iscritto: 18/10/2006
Da:
Inviati: 445
 Re: I veggenti del Terzo Millennio
Citazione:
Autore: hendrix Inviato: 21/1/2013 11:52:50

La domanda sorge spontanea: se apparentemente sembra così facile accedere ai dati personali perchè la Guardia di Finanza si fa le pippe e deve inventarsi un nuovo strumento chiamato redditometro?


Secondo me per l'impatto emotivo della cosa. Una forma nuova di "terrorismo" come quando fanno i posti di blocco per fermare solo le auto di lusso quando invece basta consultare l'archivio della motorizzazione per vedere chi le possiede.

Salva81
Inviato: 21/1/2013 12:12  Aggiornato: 21/1/2013 12:14
Mi sento vacillare
Iscritto: 7/9/2011
Da: Torino
Inviati: 344
 Re: I veggenti del Terzo Millennio
@Hendrix
Il fisco non si fa le pippe, col redditometro, spera che ce le facciamo noi...
@Damiano,
Come stanno i gatti? :D

Pyter
Inviato: 21/1/2013 13:03  Aggiornato: 21/1/2013 13:03
Sono certo di non sapere
Iscritto: 15/9/2006
Da: Sidonia Novordo
Inviati: 6250
 Re: I veggenti del Terzo Millennio
Il fisco non si fa le pippe, ma un pò sta iniziando a strizzarselo perchè il 25 febbraio entra in vigore l'uccellometro.

Occhio.

"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
czar
Inviato: 21/1/2013 13:27  Aggiornato: 21/1/2013 13:27
Mi sento vacillare
Iscritto: 13/2/2009
Da:
Inviati: 313
 Re: I veggenti del Terzo Millennio
il redditometro non serve per "trovare" ma per incastrare.
Sono due cose diverse.

Anzi di trovare informazione non gli frega un cazzo, potrebbe anche emergere che il contribuente non ha nulla da nascondere.....e sarebbe terribile !

il redditometro dice che se te campi tirando la cinghia con 900 euro mese senza 13° allora guadagni 10.800 euro, e mettiamo che le spese documentabili ti facciano rientrare li dentro.

Ma ecco che dal cilindro esce fuori che spendi 1700 euro anno in pizzerie e ristoranti!
Perchè ? perche lo dice il redditometro facendo la media tra quanto spende Silvio in pizze e quanto spendi te !

con solo le pizze sfori circa del 15% il tuo reddito basta un altro 5% e devi mettere mano al portafoglio oppure pagare un terzo della sanzione ed andare in causa con il fisco (pagando le tue spese legali anche se hai ragione secondo il principio che tu non avevi evaso ma l'ufficio aveva correttamente applicato la legge quindi pari e patta). domanda ! i rimborsi arriverebbero in ....10 anni ?
Ovviamente l'onere della prova è invertito quindi dovete dimostrare di non aver mangiato 300 pizze.
Un suggerimento su come fare ?

chiaramente Befera si è affrettato a dire che i funzionari useranno il buonsenso !

Quindi il redditometro serve per sostituire lo stato di diritto con la discrezionalità (buonsenso) dei funzionari ( che mai in nessuna occasione prenderanno soldi per chiudere un occhio ovvio ).

per la raccolta dati sanno già dove andare ma serve uno strumento per prenderti per le palle considerando i dati istat o qualsiasi altro indizio come prova schiacciante per invertire l'onere della stessa.

Vi immaginate in un processo penale :
<<Dato che tocca un omicidio ogni 1000 abitanti le diamo un millesimo di ergastoro a meno che non dimostri di non aver mai ucciso nessuno.>>

GRAZIE MONTI !! GRAZIE BERLU !!!

OT

Qualcuno sa chi si schiera contro sto' Mostro a parte Giannino ?

peonia
Inviato: 21/1/2013 13:38  Aggiornato: 21/1/2013 13:38
Sono certo di non sapere
Iscritto: 26/3/2008
Da: Roma
Inviati: 6677
 Re: I veggenti del Terzo Millennio

...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Sertes
Inviato: 21/1/2013 13:54  Aggiornato: 21/1/2013 13:54
Sono certo di non sapere
Iscritto: 19/6/2006
Da: Bologna
Inviati: 9236
 Re: I veggenti del Terzo Millennio
Citazione:
GRAZIE MONTI !! GRAZIE BERLU !!!


Non dimenticare GRAZIE BERSANI : Equitalia l'ha inventata lui, come ricordava in campagna elettorale Matteo Renzi

Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
blitiri
Inviato: 21/1/2013 14:06  Aggiornato: 21/1/2013 14:06
So tutto
Iscritto: 21/1/2013
Da:
Inviati: 15
 Re: I veggenti del Terzo Millennio
Ciao, questo è il mio primo post. Colgo l'occasione per salutare tutta la comunità di LuogoComune che è da qualche anno che seguo.

Oltre a Facebook & Co., per recuperare molte informazioni personali (tra cui anche il conto corrente bancario, il numero di carta di credito o il pin) si possono usare i client P2P come si può leggere da questo articolo di Punto-Informatico.

La gente prima di usare uno strumento (informatico in particolare), dovrebbe prima cercare di informasi per capire come funziona....

Spiderman
Inviato: 21/1/2013 14:07  Aggiornato: 21/1/2013 14:07
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 19/9/2009
Da:
Inviati: 2722
 Re: I veggenti del Terzo Millennio

"Ogni giorno racconto la favola mia, la racconto ogni giorno chiunque tu sia, e mi vesto di sogno per darti se vuoi, l'illusione di un bimbo che gioca agli eroi. (Renato Zero)
complo
Inviato: 21/1/2013 16:35  Aggiornato: 21/1/2013 16:38
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 14/10/2005
Da:
Inviati: 2555
 Re: I veggenti del Terzo Millennio
Citazione:
Non dimenticare GRAZIE BERSANI : Equitalia l'ha inventata lui, come ricordava in campagna elettorale


E soprattutto non dimenticate la fonte di certe curiose "perversioni italiote". Tipo strillare a chi fa il proprio dovere mentre si tace di chi ti sta sodomizzando.......

Berlusconi: Equitalia? Estorsori

Berlusconi e la sua propaganda vi inculcano che Equitalia sono estorsori.
Mette la solita mignottina a ripetere a pappagallo

9% di aggio!!!!!!

E poi vi inculano senza vasellina

Tributi Italia truffa 100 milioni ai comuni

Aggio di tributi Italia? 30%!!!!!!!!

Tributi Italia, società PRIVATA concorrente della partecipata STATALE Equitalia SI INCULAVA l ' ICI, quando non la INCULAVA si prendeva un aggio (cioè una parte del riscosso) DEL 30%. PIU' DEL TRIPLO DI EQUITALIA.

Vi si comincia ad accendere una lampadina?
Ecco perchè, Tributi Italia era CASUALMENTE di un "amico" di Berlusca, Saggese...

Berlusconi SALVO' Tributi Italia

Mi raccomando, continuate a straparlare di Equitalia MENTRE VI INCULANO A SANGUE e fate pure la morale agli altri che sono addormentati.......

VIMS
Inviato: 21/1/2013 17:35  Aggiornato: 21/1/2013 17:35
Mi sento vacillare
Iscritto: 8/11/2011
Da: Ai piedi del monte
Inviati: 334
 Re: I veggenti del Terzo Millennio
Diciamo che se uno ci mette un po' di attenzione a non rendere pubblico "tutto ma proprio tutto" allora rende la vita un po' più difficile a chi deve cercare determinate info sulla tua persona. Chiaro che bisogna vedere chi si mette a cercare i dati (un neo-hacker o qualcuno con strumentazione/conoscenze più approfondite?) e sopratutto che tipo di dati (un conto è la password che usi per entrare sul tuo conto on-line, un conto è il nome del tuo gatto...).

Comunque occhio!



VIMS

La Virtù sta nel mezzo
hvsky
Inviato: 22/1/2013 3:48  Aggiornato: 22/1/2013 3:48
Ho qualche dubbio
Iscritto: 27/6/2011
Da:
Inviati: 161
 Re: I veggenti del Terzo Millennio
Citazione:

redazione:
.ben altra è scoprire il numero del conto bancario della tizia.


da quello che si evince dal video sembra + un numero di carta di credito che di un c.c. bancario...
si vede ad un certo punto la tizia verificare il numero tenendo in mano un qualche tipo di carta
almeno è quello che è sembrato a me

Questa è la danza del pensiero... puoi anche non crederci ma è tutto vero!
czar
Inviato: 22/1/2013 11:22  Aggiornato: 22/1/2013 11:22
Mi sento vacillare
Iscritto: 13/2/2009
Da:
Inviati: 313
 Re: I veggenti del Terzo Millennio
@ complo

Non capisco se sostieni che : siccome tributi Italia è peggio di equitalia allora equitalia va bene o se secondo il tuo modo di vedere equitalia è equa e giusta e fa il proprio dovere.

tanto per dire casi che conosco da vicino, cartelle raddoppiate perchè non hanno trovasto l'indirizzo del destinatario (il comune aveva cambiato il nome alla via che aveva prima una urbanistica provvisoria) ! cioè 80.000 euro di multa perchè loro non trovavano l'indirizzo.

farabutti è il nome appropriato per certa gente.
parentesi la multa scatruiva da contributi Imps che i soci non si erano versati per salvare la ditta, quindi senza evadere (non pagare l'Imps vuol dire non avere pensione e comunque mandare a diritto un f24 quindi quasi autodenunciarsi, non hanno nascosto incassi) e rispettando pagamenti e contributi ai dipendenti.
quindi gente che si è trovata in difficoltà e si è comportata in modo responsabile è stata "uccisa" da equitalia.

guardati poi cosa è successo con i pastori in sardegna.

estorsori e farabutti !

certo che Bersani con i contratti co co co, co co pro ecc. e equitalia è proprio una bella alternativa per questo paese.

Docnight
Inviato: 22/1/2013 11:58  Aggiornato: 22/1/2013 12:02
Ho qualche dubbio
Iscritto: 10/6/2012
Da:
Inviati: 293
 Re: I veggenti del Terzo Millennio
Adesso ci penserà Serpico.. con la nuova polizia tributaria a picchiare ancora sulle piu' fasce deboli

http://www.ecplanet.com/node/3719

monoiel
Inviato: 22/1/2013 14:29  Aggiornato: 22/1/2013 14:29
So tutto
Iscritto: 18/3/2012
Da:
Inviati: 13
 Re: I veggenti del Terzo Millennio
@Peonia,
L'Augmented Reality è un progetto di monitoraggio mentale: deriva da una costola del progetto MKUltra.
Puoi trovare piu' informazioni qui: http://realityaugmentation.blogspot.com/2012/08/mkultra-paperclipped-people.html

peonia
Inviato: 22/1/2013 14:59  Aggiornato: 22/1/2013 14:59
Sono certo di non sapere
Iscritto: 26/3/2008
Da: Roma
Inviati: 6677
 Re: I veggenti del Terzo Millennio
grazie monoiel , mi chiedevo perchè l'avevo associata al video....
avevo capito che è una cosa non buona....

...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
complo
Inviato: 22/1/2013 15:20  Aggiornato: 22/1/2013 15:20
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 14/10/2005
Da:
Inviati: 2555
 Re: I veggenti del Terzo Millennio
Citazione:
@ complo Non capisco se sostieni che : siccome tributi Italia è peggio di equitalia allora equitalia va bene o se secondo il tuo modo di vedere equitalia è equa e giusta e fa il proprio dovere.


Sostengo che chi CASUALMENTE parla SOLO di equitalia e non dice UNA PAROLA di tributi Italia ha il cervello lavato col lava sbianca (da chi è facile comprenderlo se hai letto i link).


P.S. Esistono anche gli ERRORI*. Quando devi gestire MILIONI di pratiche di "inadempienti" e lo devi fare DI CORSA perchè le casse dello stato virano verso la bancarotta, allora è FACILE accadano casi come quelli che dici tu.
Nella fretta hai fatto un errore anche tu, hai scritto (più di una volta) IMPS al posto di INPS.

JohnTitor
Inviato: 22/1/2013 16:28  Aggiornato: 22/1/2013 16:28
Mi sento vacillare
Iscritto: 27/11/2010
Da: Tampa
Inviati: 602
 Re: I veggenti del Terzo Millennio
A proposito di veggenti:

Usa: Obama rompe la tradizione, parla di "diritti gay" e immigrazione - VIDEO

(AGI) Washington - Uguaglianza, diritti dei gay, pari opportunita' per le donne, immigrazione, clima e difesa della democrazia nel mondo: sono le [...]

Mi ricordo un vecchio post del falso Blondet (che non c'entra con ill vero Maurizio Blondet) da fare venire i brividi:

http://laveja.blogspot.it/2010/06/apoteosi-per-un-nuovo-ordine-mondiale.html

Docnight
Inviato: 22/1/2013 18:00  Aggiornato: 22/1/2013 18:19
Ho qualche dubbio
Iscritto: 10/6/2012
Da:
Inviati: 293
 Re: I veggenti del Terzo Millennio
John Titor

quando anche i cani pisceranno nella cassettina allora il NWO avrà' vinto ma fino a quel giorno non ci sarà Obama che possa riuscirci, la natura non si puo' davvero piegare...

Bell' articolo quello del link comunque e buon "veggente" l' autore.

CiEmme
Inviato: 22/1/2013 21:30  Aggiornato: 22/1/2013 21:30
Mi sento vacillare
Iscritto: 8/2/2008
Da: Roma
Inviati: 446
 Re: I veggenti del Terzo Millennio
Questo tipo di veggenza si chiama phishing ed è vecchia come il cucco.

Del redditometro avete capito una minchia.

Ad ogni manifestazione reddituale comunicata all'agenzia delle entrate dai soggetti tenuti alla seganalazione viene applicato un coefficiente. Il totale dell'anno viene confrontato con la cifra indicata in dichiarazione.

Esempio: se avete un mutuo di 800 euri al mese, significa che sono 8x12 = 9600 auro all'anno. Il Mutuo ha un coefficiente pari a 4,25. Perchè la banca non ti concede un mutuo se la rata è superiore al 25% del tuo reddito. Quindi 9600x4,25 fa 40800. Cioè l'ADE ha stabilito che il muo è un indicatore di reddito che vale 4,25. Ci sono coefficienti simili per ogni spesa (cioè, se hai la palestra devi avere un reddito non pari al costo della palestra ma ben superiore perche sennò ti compri prima da mangiare - non so che coefficiente abbia la palestra).
Questo (40800) solo per il mutuo. Aggiungete tutti gli altri dati disponibili all'ADE (utenze, palestre, assicurazione vettura, ecc.) e cominciate a preoccuparvi. Magari non delle cazzate di un saltimbanco ma delle cose serie di chi controlla veramente.....

Una bussola non dispensa dal remare.
OverThink
Inviato: 26/1/2013 22:29  Aggiornato: 26/1/2013 22:32
Ho qualche dubbio
Iscritto: 6/2/2012
Da:
Inviati: 156
 Re: I veggenti del Terzo Millennio
Sarò un po' paranoico io, ma personalmente cerco di mettere meno informazioni possibili riguardo la mia persona in rete. Non a caso non sono iscritto nei social network. O meglio sono iscritto, ma con un profilo fasullo e comunque li uso solo per consultare pagine di mio interesse (senza un account ormai non si può nemmeno leggere). Però confesso che all'obiezione che spesso si sente <<Io non ho niente da nascondere>> non ho mai saputo rispondere.


Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA