Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE


Commenti Liberi : Commenti liberi
Inviato da Redazione il 8/2/2014 9:53:31 (6082 letture)

Commenti e segnalazioni degli utenti sulle notizie più recenti.

Voto: 0.00 (0 voti) - Vota questa news - OK Notizie


Altre news
28/11/2015 10:00:00 - Il nuovo sito è pronto
26/11/2015 19:40:00 - Fulvio Grimaldi a Matrix
24/11/2015 11:00:00 - Caccia russo abbattuto dai turchi
22/11/2015 20:20:00 - Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelligence Service"
21/11/2015 21:00:00 - L'uomo che uccise Kennedy
19/11/2015 19:00:00 - La solitudine
18/11/2015 21:21:31 - Vladimir Putin - conferenza stampa al summit del G20
17/11/2015 13:50:00 - Dopo Parigi
15/11/2015 22:30:00 - Commenti liberi
14/11/2015 9:40:00 - À la guerre comme à la guerre
13/11/2015 23:00:00 - Nuovi attentati a Parigi
11/11/2015 19:50:00 - Atleti russi dopati, brutti e cattivi
10/11/2015 19:30:00 - Fini, Grillo, Travaglio - e il giornalismo che non fa i conti con sé stesso
9/11/2015 18:30:00 - "Bag it!" Documentario (Ita)
8/11/2015 9:09:03 - Commenti liberi

I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
Autore Albero
Nyko
Inviato: 8/2/2014 10:11  Aggiornato: 8/2/2014 10:12
Mi sento vacillare
Iscritto: 30/10/2010
Da:
Inviati: 545
 "PsyOp" Sochi: SI SALVI CHI PUO'!!
Si dia inizio alla "PsyOp" Sochi... mamma mia il lavoro che ci aspetta nei prossimi giorni!!


"Il sapere non è fatto per comprendere, è fatto per prendere posizione."
Michel Foucalut
Calvero
Inviato: 8/2/2014 10:32  Aggiornato: 8/2/2014 10:32
Sono certo di non sapere
Iscritto: 4/6/2007
Da: Fleed / Umon
Inviati: 13165
 Re: "PsyOp" Sochi: SI SALVI CHI PUO'!!
__________________
_____________

Nyko, non cambiare il titolo ai "commenti liberi" ...

... incominci ad avere una certa età sul Sito, sei classe 2010

Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
vuotorosso
Inviato: 8/2/2014 10:48  Aggiornato: 8/2/2014 10:49
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 7/5/2011
Da:
Inviati: 2464
 Commenti liberi
Idea di passaggio: ma Snowden può rappresentare la dimostrazione che operazioni su vasta scala (ossia tutto quanto contenuto nei documenti che ha pubblicato, ascolto, intercettazione, sostituzione componenti hardware, ...) possano venire perpetrate per anni senza che nessuno dica nulla?
Sia a livello di esecuzione che di implementazione.

Il rischio che corre, può essere considerato come il deterrente per cui tanti coinvolti in operazioni del genere preferiscano starsene ben zitti?

Si potrebbe ribattere che no, dimostra il contrario, ovvero che una persona è stata la gola profonda del caso: ma non è dimostrabile che l'assenza, temporanea indefinita, di gole profonde combaci con una assenza di operazioni più o meno segrete. Può essere solo una questione di tempo.
Quanto ce ne ha messo Snowden ad uscire allo scoperto e come mai nessun altro lo fa?

vuotorosso
Inviato: 8/2/2014 10:50  Aggiornato: 8/2/2014 10:50
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 7/5/2011
Da:
Inviati: 2464
 Re: Commenti liberi
Ripristino titolo thread

Merio
Inviato: 8/2/2014 10:51  Aggiornato: 8/2/2014 10:52
Sono certo di non sapere
Iscritto: 15/4/2011
Da:
Inviati: 3677
 Re: Commenti liberi

La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
costa66
Inviato: 8/2/2014 11:29  Aggiornato: 8/2/2014 11:29
Ho qualche dubbio
Iscritto: 6/3/2010
Da:
Inviati: 125
 Re: Commenti liberi
Approfitto di questo spazio, per comunicarvi che Mercoledì prossimo alle 20.30 verrà presentata a Sassari, al Hotel Grazia Deledda, la nuova moneta locale, il Dinai valida per tutta la Sardegna. Reddito di cittadinanza per tutti, pagato in moneta locale, verrà esteso anche a coloro che vorrebbero visitare la nostra Isola.

Per info: www.progettoagape.com

leorubino
Inviato: 8/2/2014 12:42  Aggiornato: 8/2/2014 12:55
Ho qualche dubbio
Iscritto: 17/8/2013
Da: Torino
Inviati: 37
 Re: Commenti liberi
L'argomento fa meno presa di quello delle Torri Gemelle (a livello scientifico) perchè la maggioranza, mediamente, non si intende tantissimo di fisica e di come funziona l'Universo, anche se i finanziamenti "astronomici", ai centri di ricerca, li paghiamo comunque noi.
Ma, proprio per questo, a maggior ragione, trattandosi di conoscenza superiore, prendere in considerazione nonsensi scientifici e darli in pasto al pubblico (specie se da parte di personaggi noti, della scienza) è ancor più grave.

Massimo, è ora che intervieni anche tu, sull'argomento, realizzando una qualche opera di quelle che sai fare tu, di quelle che spaccano. Sarà un successo!

Ecco un esempio di fatti scientifici successi di recente:

http://www.fisicamente.net/portale/modules/news2/article.php?storyid=2393

o anche:

http://rinabrundu.com/2014/01/05/dal-cern-alla-fisica-consolidata-un-lungo-viaggio-una-lettera-aperta-e-provocatoria-di/


Saluti.

Leo.

crunch
Inviato: 8/2/2014 12:58  Aggiornato: 8/2/2014 12:58
Mi sento vacillare
Iscritto: 19/5/2012
Da:
Inviati: 560
 Re: Commenti liberi
dopo 15 anni la democrazia 'esportata' nella ex jugoslavia comincia a dare qualche segno di cedimento....

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/02/07/bosnia-esplode-la-protesta-oltre-200-feriti-palazzi-del-potere-in-fiamme/873667/

redribbon
Inviato: 8/2/2014 13:06  Aggiornato: 8/2/2014 13:06
Mi sento vacillare
Iscritto: 14/1/2006
Da: Firenze
Inviati: 614
 Re: Commenti liberi
Ultime "buone" notizie dalla Grecia:


http://www.lastampa.it/2014/02/05/blogs/danni-collaterali/grecia-da-record-di-miseria-rPjaSFoeSWi2EgRTYTnumI/pagina.html


http://sopravvivereingrecia.blogspot.it/


Sono "buone" notizie per gli investitori internazionali che possono profittare delle privatizzazioni greche,
e intanto la gente crepa, per dare profitto ai privati.

Il fatto che tutto questo stia accadendo in Grecia,
che è la patria della democrazia,
non vi fa riflettere?

A volte mi chiedo:
la Grecia, che è il luogo dove è nata la democrazia,
come esperimento\laboratorio per la dittatura che le elite americane ed occidentali ci stanno costruendo per il futuro?

Che ne pensate?

“datemi il controllo della moneta di una nazione e non mi importa di chi farà le sue leggi”

Mayer Amschel Rothschild
-ZR-
Inviato: 8/2/2014 13:37  Aggiornato: 8/2/2014 13:37
Mi sento vacillare
Iscritto: 2/9/2008
Da:
Inviati: 436
 Re: Commenti liberi

" I grandi spiriti hanno sempre incontrato violente opposizioni da menti mediocri."
Albert Einstein
Calvero
Inviato: 8/2/2014 13:57  Aggiornato: 8/2/2014 13:57
Sono certo di non sapere
Iscritto: 4/6/2007
Da: Fleed / Umon
Inviati: 13165
 Re: Commenti liberi
La denuncia di Raciti Il parlamentare, e coordinatore dei giovani del Pd, Fausto Raciti ha presentato un esposto in merito a una lettera aperta del leader del Movimento 5 Stelle, pubblicata sul suo blog, indirizzata ai vertici di Polizia, Esercito e Carabinieri dove Grillo chiedeva alle forze dell'ordine di non schierarsi a protezione della classe politica italiana. Secondo Raciti, la lettera sarebbe un'istigazione alla disobbedienza e quindi un reato.

La lettera Lo scritto risale allo scorso 10 dicembre, dopo la manifestazione dei Forconi a Torino. "Alcuni agenti di Polizia e della Guardia di finanza a Torino si sono tolti il casco - scrisse Grillo - si sono fatti riconoscere, hanno guardato negli occhi i loro fratelli. È stato un grande gesto e spero che per loro non vi siano conseguenze disciplinari. Vi chiedo di non proteggere più questa classe politica che ha portato l'Italia allo sfacelo, di non scortarli con le loro macchine blu o al supermercato, di non schierarsi davanti ai palazzi del potere infangati dalla corruzione e dal malaffare. Le forze dell'ordine non meritano un ruolo così degradante. Gli italiani sono dalla vostra parte, unitevi a loro - e ancora - Nelle prossime manifestazioni ordinate ai vostri ragazzi di togliersi il casco e di fraternizzare con i cittadini. Sarà un segnale rivoluzionario, pacifico, estremo e l'Italia cambierà".


FONTE

Constato le contraddizioni umane di una politica nata per tutelare l'umana condizione e a cui si deve negare l'umana comunione.

Siamo malati, profondamente, per Legge.

Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Slobbysta
Inviato: 8/2/2014 15:05  Aggiornato: 8/2/2014 15:05
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 23/7/2013
Da:
Inviati: 2227
 Re: Commenti liberi
...io non so se lo avete NOTATO...ma c'è uno PUBBLICITÀ TARGATA: STATO!..che "vanta" di schedare il DNA di tutti voi...ora che la SUA mappatura è, pressochè completata...son cazzi..MIRATI! Meditate

Eritreo
Inviato: 8/2/2014 18:45  Aggiornato: 8/2/2014 18:45
So tutto
Iscritto: 14/5/2013
Da:
Inviati: 6
 Re: Commenti liberi
Approfitto di questo spazio per pubblicizzare i miei video sulle scie chimiche in umbria.

Ho messo un video su yotube:

13 aerei annientano i cumuli
http://www.youtube.com/watch?v=3L0UNroUZPM
ripreso il 21 dicembre 2013. Si vedono 13 aerei con scia non permanente, in un oretta, viaggiare tra i cumuli.
Si nota che le nubi spariscono proprio dove passano le scie.
Se interessano i filmati originali, non montati e accelerati, sono qui.

Secondo gli scienziologi e i Dotti Medici e Sapienti è trafico aereo normale: quindi io ho assistito e filmato un aereoraduno, come un motoraduno solo con i jet. La scia a bassa quota è perché sgassavano molto, motori truccati e scarburati.
In pratica i piloti hanno fatto una scampagnata sull'appennino a bassa quota, per divertimento

Questi sono i miei altri 2 video interessanti:

aereo accende la scia
http://www.youtube.com/watch?v=M9ASNnMAmOw

aereo accende la scia II
http://www.youtube.com/watch?v=mqFToYdeZaU

trotzkij
Inviato: 8/2/2014 18:53  Aggiornato: 8/2/2014 18:53
Sono certo di non sapere
Iscritto: 18/9/2006
Da:
Inviati: 3704
 Re: Commenti liberi

I complotti non esistono, ... tranne quando ci sono
crunch
Inviato: 8/2/2014 19:14  Aggiornato: 8/2/2014 19:14
Mi sento vacillare
Iscritto: 19/5/2012
Da:
Inviati: 560
 Re: Commenti liberi
Citazione:
A volte mi chiedo: la Grecia, che è il luogo dove è nata la democrazia, come esperimento\laboratorio per la dittatura che le elite americane ed occidentali ci stanno costruendo per il futuro? Che ne pensate?


la grecia insieme a turchia e italia sono state per 40 anni i territori NATO piu a est prima del blocco europa est/URSS e strategici per il controllo mercantile verso nordafrica e medioriente (103 basi USA/NATO solo in italia)

essi erano quindi di vitale importanza per l'apparato occidentale sia dal punto di vista militare che da quello di snodo economico commerciale

venendo meno l'impero sovietico e successivamente crescendo l'impero mercantilista dell'estremo oriente non piu costituito solo da colonie USA con giappone in prima fila ma dalla temibile cina e' venuta lentamente e inesorabilmente meno anche la loro importanza strategica, potendo andare ad intervenire direttamente sui territori

o meglio si e' dovuto/voluto investire su altri territori, ad esempio germania est e tutti i paesi est europei limitrofi, la sola germania est ha dato alla germania riunificata milioni di operai a basso costo, una vera manna per le industrie dell' ovest

poi si e' passati alla ex jugoslavia, si e' andati in afghanistan e iraq, oggi si punta addirittura all'ucraina

che il business sarebbe stato a oriente gli USA lo avevano capito bene, tanto da ideare l'euro, ovvero come tenere sotto la scarpa un continente sostanzialmente regalandolo alla germania e poter fare i veri affari indisturbati in dollari con l'amico/nemico cina

paesi come grecia e italia sono stati particolarmente vittime di speculazioni e politicanti venduti senza scrupoli, ecco perche' stanno finendo peggio di altri, la grecia sta soccombendo prima per ovvie ragioni di minore rilevanza nel contesto economico regionale e modiale che non e' lontanamente paragonabile a quello italiano

pur non rientrando nell'euro ma comunque sempre nella NATO la turchia con erdogan ha avuto epilogo ben diverso, infatti si sta gia' cercando di correre ai ripari per indebolirla come ben sappiamo

insomma, la preoccupazione principale degli stati uniti e' sempre stata quella di non vedersi crescere un potenziale nemico del dollaro e dell'impero che si traina dietro e l'europa di oggi non desta certo particolari preoccupazioni in questo senso, soprattutto con i popoli impoveriti e disillusi, facili prede della propaganda piu utile al momento opprtuno....

al massimo qualche problema ci sara' quando la feccia manifatturiera tedesca non si accontentera' piu dell'ormai spremuto giochino EUROPA e vorra' assaggiare il piu' succulento piatto asiatico magari alleandosi con le ricche risorse energetiche della russia e del caucaso....ma, si sa....tra la germania e la russia c'e' l'ucraina....

fefochip
Inviato: 8/2/2014 19:59  Aggiornato: 8/2/2014 19:59
Sono certo di non sapere
Iscritto: 27/11/2005
Da: roma
Inviati: 7005
 Re: Commenti liberi
segnalo a tutti un immensa perdita

è morto emilio del giudice

lo conscevo solo dai video in giro per la rete ed era veramente simpatico.
genio e simpatia?
si, quasi sempre, quando il genio è autentico e non è gonfiato dalla presunzione.

la fusione fredda, un sogno per l'umanità che senza di lui si allontana.

certo c'è rossi ancora che ci fa sognare ma fino a che non vedremo qualcosa sul mercato rimarrà un sogno.

emilio del giudice è stato uno di quelli scienziati che ha reso possibile questo sogno trasformandolo in una concreta possibilità.

ci sono certe persone che anche se non le conosci piangi per loro, perche ricordi quello che lasciano, i loro sogni , le loro opere.

quello che potenzialmente rappresenta l'operato di del giudice ha una tale portata che se non si intuisce da soli è inutile spiegare.

saluti
fefo

più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
trotzkij
Inviato: 8/2/2014 20:16  Aggiornato: 8/2/2014 20:16
Sono certo di non sapere
Iscritto: 18/9/2006
Da:
Inviati: 3704
 Re: Commenti liberi

I complotti non esistono, ... tranne quando ci sono
liberta11
Inviato: 8/2/2014 22:20  Aggiornato: 8/2/2014 22:21
Mi sento vacillare
Iscritto: 23/10/2011
Da:
Inviati: 388
 Re: Commenti liberi
Dal blog di Paolo Attivissimo:

"11/9, nuova intervista a un tecnico: come crollarono le tre torri del World Trade Center"

http://undicisettembre.blogspot.ch/2014/02/perche-e-crollato-il-world-trade-center.html

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensa Mazzucco.

leorubino
Inviato: 9/2/2014 2:40  Aggiornato: 9/2/2014 2:40
Ho qualche dubbio
Iscritto: 17/8/2013
Da: Torino
Inviati: 37
 Re: Commenti liberi
Riguardo gli eventuali nuovi articoli "anticomplottisti" sulle due, anzi, tre, torri:

solita solfa.

Certe trattazioni fanno sempre presa su chi non conosce la fisica, ossia sul 90% della gente.

Incontro spesso la solita storia dei piani superiori che, cadendo, rompono quelli inferiori; ma non si capisce come mai quella trentina (quando va bene) di piani superiori dovrebbero sgretolarne un'ottantina sottostanti e, per di più, alla velocità della caduta libera, in una decina di secondi. Ovviamente, l'argomento, di rado viene preso in considerazione, su molti siti; ma va bene così; tanta gente non se ne lamenta; non conosce la fisica....
Per tanta gente il cadere come una pera, da 400 m, in caduta libera in 9s e
cadere invece su un tronco di grattacielo sottostante, di 80 piani, sgretolarlo e giungere lo stesso fino al suolo e sempre in 9 o 10s, è del tutto plausibile:

http://altrogiornale.org/request.php?46

(pagine 1 e 2)

"L'ignoranza della legge non esime da responsabilità. Ma la sua conoscenza spesso sì." (STANISLAW.J.LEC).

Ciao.

Leo.

mangog
Inviato: 9/2/2014 9:16  Aggiornato: 9/2/2014 9:55
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 5/1/2007
Da:
Inviati: 2857
 Re: Commenti liberi
Gli insegnanti sono coloro che evadono di più le tasse..( praticamente tutti gli insegnanti evadono e si portano a casa in NERO molta parte delle loro disponibilità finanziarie )

Lo scandalo delle ripetizioni in nero ( che novità..)

Coloro che dovrebbero formare anche il senso civico delle nuove generazioni sono i peggiori di tutti. Con la famiglia sgangherata ed alla deriva ( senza più madre-donna e padre-uomo .. ) resteranno gli evasori a prendersi cura dei bambini e ragazzi ? Per fortuna che resistono i patronati gestiti dalla Chiesa. Ma i burattinai del nuovo che avanza propagandano senza tregua la necessità dello "stato" nel prendersi cura in esclusiva dell'indottrinamento delle nuove generazioni , e renderanno sempre più difficile la vita della Chiesa.

http://www.corriere.it/scuola/speciali/2014/ripetizioni/notizie/business-d-oro-lezioni-nero-5cad8ef4-8f3f-11e3-8c4a-c355fa4079e9.shtml

Qualche mese fa l’istituto di ricerca Eures si è preso la briga di confrontare la percentuale di evasione tra le diverse categorie di lavoratori. Ed è venuto fuori che in cima alla classifica ci sono proprio loro, i professori: nove volte su dieci le ripetizioni che danno agli studenti sono senza ricevuta. Amanti del nero persino più degli idraulici. Un dato senza dubbio non «scientifico», perché tutto ciò che è sommerso sfugge per forza di cose ad ogni misurazione. Come pure gli 850 milioni di euro che l’industria delle ripetizioni fatturerebbe ogni anno, secondo l’associazione dei consumatori Codacons. Lo stesso giro d’affari che ha nel nostro Paese il settore dell’olio d’oliva, tanto per farsi un’idea. Un’esagerazione? Forse, ma il problema esiste e finora nessuno è riuscito a risolverlo.

invisibile
Inviato: 9/2/2014 11:59  Aggiornato: 9/2/2014 11:59
Sono certo di non sapere
Iscritto: 11/12/2012
Da: Sabina
Inviati: 7912
 Re: Commenti liberi
mangog

Se uno stato ti chiede come minimo la metà di quello che guadagni, ma non ti da praticamente nulla in cambio (per cui è un semplice furto legalizzato), come si deve difendere qualcuno che basa la sua sopravvivenza sulle ripetizioni?
Che fa, paga tutto e muore?

L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
fefochip
Inviato: 9/2/2014 12:06  Aggiornato: 9/2/2014 12:06
Sono certo di non sapere
Iscritto: 27/11/2005
Da: roma
Inviati: 7005
 Re: Commenti liberi
Citazione:
Dal blog di Paolo Attivissimo:


ma perche spam(/l)mare merda in giro?

Citazione:
Come potete leggere di seguito, il parere professionale di Clifton chiarisce ogni dubbio sollevato dai complottisti sui tre crolli e chiarisce che per gli esperti non esiste alcun mistero.

francamente a questo punto il parere di uno in piu o meno sposta di poco il problema vista la mole di altri professionisti convinti del contrario

quindi qui l'argomento dell'autorevolezza della persona non attacca piu


Citazione:
Ciò che successe al World Trade Center 1 è che l'aereo colpì tra il 93° e il 99° piano, volando praticamente orizzontale, e tagliò di netto l'intelaiatura perimetrale, trapassandola. I solai non offrirono in pratica alcuna resistenza all'aereo e così il core subì gran parte dell'impatto; quindi l'aereo distrusse una grossa parte del core immediatamente, all'impatto, e ne indebolì fortemente il resto.


cazzate

l'urto è stato assorbito da TUTTA la struttura.
prima dalle colonne perimetrali che se tranciate non è che non hanno offerto resistenza , hanno altresì contribuito all'assorbimento dell'impatto.

i solai pare che erano=0 ,come aria, a sentire la ricostruzione questo signore tanto esperto .
ma la cosa piu assurda è che è la SUA opinione che l'aereo distrusse una grossa parte del "core".

come lo ha determinato?i conti dove sono?

Citazione:
Quindi quando arrivi ad avere venti piani che crollano sui piani integri sottostanti, quei venti piani li trapasseranno completamente.

alla velocità di caduta libera?

o mi si fanno vedere dei conti o passiamo alla prossima cazzata.

Citazione:
Ci sono alcune registrazioni di chiamate dai cellulari di persone che poi sono morte ed erano intrappolate nella parte più alta della Torre Nord: dissero che al momento dell'impatto il centro dell'edificio si abbassò leggermente e rese impossibile fin da subito usare gli ascensori e le scale.


traduzione : delle persone comuni di cui non sappiamo la loro preparazione tecnico/strutturale ma ci possiamo immaginare in che stato di confusione e panico potevano versare hanno detto che "il centro dell'edificio si abbassò leggermente"

tutto mezzo distrutto intorno a loro e loro capiscono che non sono i solai a pendere ma è il centro dell'edificio ....bah

Citazione:
Tre pompieri che erano nelle scale della Torre Nord in basso sopravvissero al crollo. Hanno detto che i crolli sembravano dapprima una specie di forte esplosione e poi un treno fuori controllo: quindi furono in grado di udire la frantumazione e poi questo rumore di stritolamento che diventava sempre più veloce. Il primo boato può essere stato prodotto dal cedimento della sommità e poi il suono di stritolamento poteva essere prodotto dalla massa che cadeva sui singoli piani e li distruggeva.

è bellissimo ogni volta notare come qualcuno convinto di una ricostruzione scarti automaticamente tutti i particolari che negano radicalmente tutte le premesse.

e le esplosioni nei sotterranei che c'entrano?

non se ne può piu di queste cazzate bastaaaaaa

più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
infosauro
Inviato: 9/2/2014 12:14  Aggiornato: 9/2/2014 12:14
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 23/5/2008
Da: questo mondo (credo)
Inviati: 2376
 Re: Commenti liberi
Scusate ma Renzi sta tentando di farsi eleggere senatore semplicemente vincendo le elezioni a sindaco di Firenze?

"It's just a ride"
William Melvin "Bill" Hicks, l'ultimo degli hippy, il primo dei complottisti (a comparire in TV).
minkiaprof
Inviato: 9/2/2014 13:01  Aggiornato: 9/2/2014 13:01
Ho qualche dubbio
Iscritto: 2/12/2006
Da:
Inviati: 129
 Re: Commenti liberi
sulle ripetizioni in nero... non c'e' bisogno di andare tanto lontano. da anni le scuole utilizzano gli scarsi fondi a loro disposizione per retribuire ore pomeridiane di ripetizione aperte a tutti gli studenti che ne facciano richiesta -li chiamiamo sportelli- e corsi di recupero rivolti a casi specifici, indicati dal singolo insegnante. le cifre in gioco sono simili a quelle che vengono richieste privatamente. la tassazione è alla fonte perchè le ore finiscono in busta paga. il costo per le famiglie è ZERO.
non so proprio come sia stato calcolato il giro d'affari delle ripetizioni. i pochi colleghi che danno ripetizioni sono per lo più giovani precari, magari con cattedre incomplete (cioè a stipendio ridotto in proporzione alle ore effettivamente lavorate, spesso licenziati e riassunti a cavallo delle vacanze di natale e pasqua, o addirittura a cavallo di un ponte di 4 giorni). la tariffa media delle ripetizioni private presso questi colleghi va dai 10 a 15 euro/ora -escluse le materie classiche come greco e latino che forse a volte costano un po' di piu'-. non mi scandalizzerei tanto per questa situazione, che tutto sommato a me risulta marginale e non socialmente pericolosa. casomai, bisognerebbe capire perchè un insegnante debba chiedere tutto gli anni il permesso al preside per esercitare un'altra professione con partita iva -anche se fa il perito a tempo perso- e non può avere a disposizione strutture in cui esercitare attività didattica. invece di sbattersi a cercare altri lavori per arrotondare il mezzo stipendio della mezza giornata di scuola, quando c'e', molti ci metterebbero la firma per averne uno intero, sicuro, fatturato, tutti i giorni... ma forse bisognerebbe chiederlo a chi continua a tenere in piedi un sistema di istruzione parallelo a quello statale.

E quando ci domanderanno che cosa stiamo facendo, tu potrai rispondere loro: Ricordiamo. (Ray Bradbury, Fahrenheit 451)
Calvero
Inviato: 9/2/2014 13:16  Aggiornato: 9/2/2014 13:16
Sono certo di non sapere
Iscritto: 4/6/2007
Da: Fleed / Umon
Inviati: 13165
 Re: Commenti liberi
Citazione:
Scusate ma Renzi sta tentando di farsi eleggere senatore semplicemente vincendo le elezioni a sindaco di Firenze?


Renzi sta provando e proverà tutte le strade per guadagnasi consenso, qualsiasi cosa possa essere vestita di "coraggio" "innovazione", qualsiasi, verrà buttata nel pentolone; poiché ogni nuovo elemento che non puzza di vecchio, sarà "un" voto in meno a Grillo.

Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
beat
Inviato: 9/2/2014 13:37  Aggiornato: 9/2/2014 13:37
Ho qualche dubbio
Iscritto: 28/2/2006
Da:
Inviati: 288
 Re: Commenti liberi
concordo in pieno con il tuo commento e aggiungo:
un vero "demo"sinistro userà ogni mezzo al raggiungimento del suo fine (machiavelli docet)

earlturner
Inviato: 9/2/2014 13:56  Aggiornato: 9/2/2014 13:56
Mi sento vacillare
Iscritto: 4/7/2013
Da:
Inviati: 561
 Re: Commenti liberi

Red_Max
Inviato: 9/2/2014 14:13  Aggiornato: 9/2/2014 14:13
Mi sento vacillare
Iscritto: 22/7/2012
Da: in volo
Inviati: 975
 Re: Commenti liberi
TWO GNOCCHE IS MEGLIO CHE ONE!!!

L'anoressia è un "orientamento" alimentare?

Non ti piacciono i crauti? allora sei crautofobo...
E' un reato gravissimo...

Aspirare gli embrioni è indice di civiltà!!!

Io non sono un complottista...
mi interesso di leggende metropolitane...
AlexPayne
Inviato: 9/2/2014 14:18  Aggiornato: 9/2/2014 14:20
Ho qualche dubbio
Iscritto: 12/8/2012
Da:
Inviati: 88
 Re: Commenti liberi

Jurij
Inviato: 9/2/2014 17:44  Aggiornato: 9/2/2014 17:44
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 8/11/2009
Da: Galvatron
Inviati: 2359
 Re: Commenti liberi
Oggi è un grande giorno per la Svizzera, da oggi il nostro governo si dovrà prendere le sue responsabilità nei confronti del quarto Reich.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato a tutto questo ....

Helvetia, ce l'abbiamo FATTA !

Dove ci sono attentati ci sono servizi segreti.

Non scarto mai nessuna ipotesi perché un domani potrebbe andare a sostegno di un'altra rendendola così più possibile.

Chi ha le competenze (potere di decidere) ha le responsabilità.
infosauro
Inviato: 9/2/2014 18:13  Aggiornato: 9/2/2014 18:13
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 23/5/2008
Da: questo mondo (credo)
Inviati: 2376
 Re: Commenti liberi
Citazione:
Renzi sta provando e proverà tutte le strade per guadagnasi consenso, qualsiasi cosa possa essere vestita di "coraggio" "innovazione", qualsiasi, verrà buttata nel pentolone; poiché ogni nuovo elemento che non puzza di vecchio, sarà "un" voto in meno a Grillo.

Non ne dubito, ma la mia domanda riguardava proprio le modalità della legge elettorale per il senato tirata fuori dal cilindro di renzusconi che spero di aver capito male.

"It's just a ride"
William Melvin "Bill" Hicks, l'ultimo degli hippy, il primo dei complottisti (a comparire in TV).
liberta11
Inviato: 9/2/2014 18:38  Aggiornato: 9/2/2014 19:22
Mi sento vacillare
Iscritto: 23/10/2011
Da:
Inviati: 388
 Re: Commenti liberi
La verità è che il popolo svizzero, a differenza di qualsiasi altro popolo europeo, grazie ai referendum decide democraticamente (parola assai rara da noi) cosa fare della propria vita.

Gli Islamici volevano costruire un minareto? La maggioranza della popolazione si è opposta (con un referendum) e fine della storia.
Vogliono meno immigrati? Lo hanno fatto. Sfruttano quelli che ci sono? Lo fanno e se non ti sta bene sei libero di andartene. Fine.

E' casa loro e hanno il diritto di fare ciò che vogliono, fino a quando non invadono altre nazioni o fanno persecuzioni.

Noi Italiani, invece si che siamo furbi (e ci facciamo dare dei "razzisti" dall'estero a testa bassa):

1- Abbiamo politici che fanno i loro porci comodi da una vita e da noi il referndum è un sogno (che poi, vedendo il 70-75% degli ITALIOTI votare ancora sinistra e destra, mi chiedo se sia un bene o un male).

2- Stranieri da qualsiasi angolo del Pianeta (america, africa, asia, medio-oriente, europa) che in Italia fanno i porci comodi loro, comunitari o extracomunitari (rovinare monumenti storici, importare prostitute, fare affari con la mafia locale, rubare a gente per bene, traffico umano per mare, etc...) come se già di italiani cani e maiali non fossimo pieni.

3- Noi siamo entrati nell'Euro, perchè era un bene... e si è visto!

Andatevi a vedere il grafico del PIL pro-capite della Svizzera negli ultimi 10 anni, poi guardate quello Italiano... e pensate in che nazione di stronzi viviamo (visto che con l'Euro e la crisi, NOI, ci siamo condannati a morte).

4- Da noi arrivano tutti gli immigrati dell'Africa e del Medio-Oriente, senza che l'Onu o l'Europa faccia qualcosa di utile per aiutarci (mentre allo stesso tempo dobbiamo pure sorbirci la loro morale).

5- Abbiamo i Marò in India, che hanno avuto l'unica sfiga di nascere in una nazione che si vende più facilmente di una prostituta (Finmeccanica? Tra l'altro mi sa che hanno pure bloccato l'acquisto dei mezzi ad inizio 2014).

6- Gente come la Kyenge e Khalid Chaouki, che con i soldi degli italiani, pensano solo agli stranieri (altra genialata Made in Italy). Dove si scandalizzano per gli immigrati disperati, ma se ne fregano degli operai e artigiani che si suicidano quotidianamente.

Pace e viva la Svizzera, dove il popolo ha ancora una dignità (tu come italiano, vieni pure schifato dai profughi siriani che se possono vanno subito nel nord europa).

Tu, come italiano, oggi sei nella nazione CESSO D'EUROPA.

crunch
Inviato: 9/2/2014 18:57  Aggiornato: 9/2/2014 18:57
Mi sento vacillare
Iscritto: 19/5/2012
Da:
Inviati: 560
 Re: Commenti liberi
Citazione:
Helvetia, ce l'abbiamo FATTA !


non cantare troppo vittoria....troveranno il modo di rifare il referendum finche non prevarranno i no....mah vedremo

trotzkij
Inviato: 9/2/2014 19:43  Aggiornato: 9/2/2014 19:43
Sono certo di non sapere
Iscritto: 18/9/2006
Da:
Inviati: 3704
 Re: Commenti liberi

I complotti non esistono, ... tranne quando ci sono
fefochip
Inviato: 9/2/2014 20:09  Aggiornato: 9/2/2014 20:09
Sono certo di non sapere
Iscritto: 27/11/2005
Da: roma
Inviati: 7005
 Re: Commenti liberi
Citazione:
Tu, come italiano, oggi sei nella nazione CESSO D'EUROPA.


in compenso però stanno tutti qui a rompere il cazzo, misteri della vita.

bah

più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
trotzkij
Inviato: 9/2/2014 20:54  Aggiornato: 9/2/2014 20:54
Sono certo di non sapere
Iscritto: 18/9/2006
Da:
Inviati: 3704
 Re: Commenti liberi

I complotti non esistono, ... tranne quando ci sono
Jurij
Inviato: 9/2/2014 21:07  Aggiornato: 9/2/2014 21:32
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 8/11/2009
Da: Galvatron
Inviati: 2359
 Re: Commenti liberi
crunch
Citazione:
non cantare troppo vittoria....troveranno il modo di rifare il referendum finche non prevarranno i no....mah vedremo

Hai ragione crunch, cavoli se hai ragione, ma sarà difficile per il governo ignorare il malcontento della popolazione.

È da molto oramai che il "vulcano" sbuffa e dalle mie parti si stava aspettando la prima tragedia "del disperato".

Oltre a questo c'è di mezzo la sovranità persa dopo gli accordi portati avanti da "quinte colonne" di casa nostra, appoggiate naturalmente dalle lobby che perpetrano la "guerra dei poveri".

Prima degli accordi il governo poteva imporre alle aziende di assumere persone del posto e quindi di tenere le paghe a livello dignitoso.

Dopo la libera circolazione è stato un dumping salariale a tutto campo con i sindacalisti a tenere il sacco al padronato con le famose promesse socialiste delle "misure accopagnatorie".

Le "misure accopagnatorie" non sono state altro che una grossa suppostona da infilare ad indigeni e frontalieri.

Dove ci sono attentati ci sono servizi segreti.

Non scarto mai nessuna ipotesi perché un domani potrebbe andare a sostegno di un'altra rendendola così più possibile.

Chi ha le competenze (potere di decidere) ha le responsabilità.
Jurij
Inviato: 9/2/2014 21:12  Aggiornato: 9/2/2014 21:14
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 8/11/2009
Da: Galvatron
Inviati: 2359
 Re: Commenti liberi
Nella lotta contro il 4° Reich tedesco, la svizzera ha fatto il suo dovere anche se è un piccolo popolo di 7 milioni di persone.

Adesso tocca alle altre nazioni (a cominciare dalla GB) dare un calcio alla nuova espansione come sembra abbia intenzione il gruppo di Nigel Farage.

Citazione:
Il più contento al di fuori della Svizzera dell'esito dell'iniziativa UDC "Contro l'immigrazione di massa" è comunque il britannico Nigel Farage, leader del partito nazionalista ed euroscettico Ukip.

"Una fantastica notizia per la sovranità nazionale e per chi ama la libertà in Europa": così ha detto a Channel 4 News Farage. Che ha aggiunto: "Una saggia e forte Svizzera ha resistito al bullismo e alle minacce dei burocrati non eletti di Bruxelles. Se la Svizzera avesse fatto parte dell'Ue, una votazione di questo tipo non sarebbe stata possibile. Ma anche se lo fosse stata, la Commissione europea ne avrebbe probabilmente ignorato i risultati, come è successo con i referendum francesi e olandesi nel 2005".


http://www.cdt.ch/confederazione/politica/100673/bruxelles-deplora-l-esito-del-voto.html

Dove ci sono attentati ci sono servizi segreti.

Non scarto mai nessuna ipotesi perché un domani potrebbe andare a sostegno di un'altra rendendola così più possibile.

Chi ha le competenze (potere di decidere) ha le responsabilità.
cheddyved
Inviato: 9/2/2014 22:56  Aggiornato: 9/2/2014 22:56
Ho qualche dubbio
Iscritto: 16/2/2007
Da:
Inviati: 109
 Re: Commenti liberi
Volete incazzarvi un pò? Bene, andate sul sito www.disinformazione.it, cliccate sull'articolo" Non ci sono alternative all'insulina. Parola di lobbisti", leggetelo, così ne capirete il tenore, poi copiate il link e incollatelo sulla bacheca di facebook e sgranate le pupille su ciò che riporterà... buon divertimento!

peonia
Inviato: 9/2/2014 23:17  Aggiornato: 9/2/2014 23:17
Sono certo di non sapere
Iscritto: 26/3/2008
Da: Roma
Inviati: 6677
 Re: Commenti liberi

...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Davide71
Inviato: 9/2/2014 23:40  Aggiornato: 9/2/2014 23:40
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 8/7/2006
Da:
Inviati: 2108
 Re: Commenti liberi
Ciao a tutti:

la Svizzera ha anche deciso di contingentare i frontalieri.

Link

Speriamo che anche l'Italia contingenti i capitali in Svizzera e il numero di persone che va a farsi curare nelle sue cliniche...

Non date le perle ai cani e ai porci perchè non le mangeranno e vi si rivolteranno contro.
peonia
Inviato: 10/2/2014 0:58  Aggiornato: 10/2/2014 0:58
Sono certo di non sapere
Iscritto: 26/3/2008
Da: Roma
Inviati: 6677
 Re: Commenti liberi
Riporto una cosa interessante....
La Dott.ssa Karen Hudes, whistleblower, ex-avvocato della Banca Mondiale (x 21 anni) spiega nel primo video verso la fine che nell'anno 1971 i Parlamentari degli Stati UN (e coloro dietro le quinte) hanno scritto una seconda Costituzione (fraudolenta) SEGRETA , domiciliandola a Washington D.C. (che è un distretto/zona franca), e non risponde alle leggi degli altri Stati UN (Nazioni Unite), di modo che i Ge.su.iti che operavano dietro gli Istituti Bancari potesserò dirottare segretamente i soldi dei contribuenti, prima a Londra (ove veniva incassato il ca. 40%) e susseguentemente, il resto, il 60%, al Va.ti.ca.no. Non sarà proprio per questo fatto che anche in Italia SEGRETAMENTE e all' insaputa dei cittadini, hanno sostituito la Repubblica Italiana (facendo carta straccia della Costituzione Italiana) con una Società Privata, registrata alla SEC di Washington DC ? Ascoltate per favore attentamente quello che dice Dr. Karen Hudes (se non parlate l'inglese, fatevelo tradurre meticolosamente); Karen è una donna molto coraggiosa, ha grande competenze e collabora con innumerevoli whistelblowers di tutto il mondo ed è determinata a chiudere il rubinetto "PER SEMPRE" ai Ge.su.iti che usurpano i Governi sin dal 1500; è determinata a restituire alle popolazioni del mondo tutto l'ORO rubato dai Ge.su.iti ( nascosto) - per evitare l'imminente colasso economico mondiale e la susseguente Terza Guerra Mondiale. Karen e altri sanno dove si trova l'ORO e anche a quale valore ammonta (ne parla nel video). Il valore ammonta a cancellare tutti i debiti (fraudolenti e non) delle nazioni e inoltre sono dovuti gli interessi del stockaggio presso la FED (in Fort Knox, da dove è stato rubato l'intero deposito d'ORO dai Banksters, commissionati dal Va.ti.ca.no) dall'anno 1934 sino ad oggi. FATE GIRARE LA NOTIZIA !!! video parte I: (video 1-3)

https://www.youtube.com/watch?v=sxA9XTVsV34&feature=share
Karen Hudes Outside The Box Interview Part 1

...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
mangog
Inviato: 10/2/2014 8:26  Aggiornato: 10/2/2014 8:47
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 5/1/2007
Da:
Inviati: 2857
 Re: Commenti liberi
Citazione:

Autore: Davide71 Inviato: 9/2/2014 23:40:03

Ciao a tutti:

la Svizzera ha anche deciso di contingentare i frontalieri.

Link

Speriamo che anche l'Italia contingenti i capitali in Svizzera e il numero di persone che va a farsi curare nelle sue cliniche...


L'Italia dovrebbe contingentare il numero di svizzeri che vengono curarsi nei nostri ospedali. Detta così va bene.. però si lederebbe il diritto di ogni cittadino europeo di scegliere dove curarsi ( anche a pagamento ). Come dire.. lo stato sceglie per te il luogo dove vorresti passare le vacanze.

Vi immaginate un professionista di Zurigo che va a farsi curare al Cardarelli ?


Con la continua deindustrializzazione dell'Italia i capitali non fuggiranno più dall' Italia verso la Svizzera perché le società (gli idraulici e gli insegnanti si tengono il nero sotto il materasso ) non saranno più sottoposte legalmente alla voracità del fisco Italiano ed i capitali al massimo andranno dall'Inghilterra alla Svizzera.. o dal Lussemburgo alla Svizzera..( Come ha sempre fatto per decenni l'icona comunista Miuccia Prada ) o dalla Romania alla Svizzera.



In Italia resteranno i chiacchieroni (il 99% degli intellettuali tanto per farsi capire ed il 100 dei sindacalisti ed il 99% dei politici che sono l'incarnazione vivente della chiacchiera ), i professori evasori ed i dipendenti pubblici generici ( all'estero cercano tecnici e non parolai ) ed i pensionati ( tra cui io..anche se molti pensionati da 1000 euro al mese o meno stanno proprio lasciando l'Italia per ritirarsi alle Canarie, Santo Domingo, ecc ecc.. in Italia ritornano solo per intasare gli ospedali a GRATIS.... come un qualsiasi immigrato clandestino )

Quando non ci saranno più i privati da mungere queste categorie stanziali di cui sopra dovranno darsi al cannibalismo..

mangog
Inviato: 10/2/2014 9:23  Aggiornato: 10/2/2014 9:34
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 5/1/2007
Da:
Inviati: 2857
 Re: Commenti liberi
Citazione:

non so proprio come sia stato calcolato il giro d'affari delle ripetizioni. i pochi colleghi che danno ripetizioni sono per lo più giovani precari, magari con cattedre incomplete (cioè a stipendio ridotto in proporzione alle ore effettivamente lavorate, spesso licenziati e riassunti a cavallo delle vacanze di natale e pasqua, o addirittura a cavallo di un ponte di 4 giorni). la tariffa media delle ripetizioni private presso questi colleghi va dai 10 a 15 euro/ora



Nelle grandi città si paga dai 30 ai 50 euro per ripetizioni di greco o latino o matematica come hai fatto intuire giustamente tu.

Siccome gli insegnanti hanno quasi sempre una laurea in lettere o fisica-matematica od economia anche chi insegna solo geografia può benissimo dare ripetizioni di greco e latino e chi ha una laurea in economia può benissimo dare ripetizioni di matematica.

In giro per i centri commerciali ci sono annunci in ogni bacheca per ripetizioni di ogni tipo.. altro che fenomeno marginale quello delle ripetizioni in nero.

Curioso ( o disgustoso ) il tentativo di giustificare l'insegnante che evade le tasse con le ripetizioni in nero. ( per gli artigiani esistono gli studi di settore ) Un qualsiasi insegnante può benissimo portarsi a casa in nero il doppio od il triplo del suo stipendio mensile.



Anche per una semplice ripetizione di Inglese non si scende sotto i 25-30 euro.

Chiederà 10 euro all'ora la maestra per dare ripetizioni di aste.

trotzkij
Inviato: 10/2/2014 11:00  Aggiornato: 10/2/2014 11:00
Sono certo di non sapere
Iscritto: 18/9/2006
Da:
Inviati: 3704
 Re: Commenti liberi

I complotti non esistono, ... tranne quando ci sono
invisibile
Inviato: 10/2/2014 11:26  Aggiornato: 10/2/2014 11:26
Sono certo di non sapere
Iscritto: 11/12/2012
Da: Sabina
Inviati: 7912
 Re: Commenti liberi
mangog

Citazione:
Curioso ( o disgustoso ) il tentativo di giustificare l'insegnante che evade le tasse con le ripetizioni in nero.

Curioso e disgustoso l'evitare la mia domanda dando giudizi generici.

Io non ho tentato di giustificare. Ti ho fatto una domanda, che evidenza una realtà (che non hai negato), a cui non hai risposto.

L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
pensatore
Inviato: 10/2/2014 11:50  Aggiornato: 10/2/2014 11:50
Ho qualche dubbio
Iscritto: 1/6/2006
Da:
Inviati: 173
 Re: Commenti liberi
A proposito del link http://undicisettembre.blogspot.ch/2014/02/perche-e-crollato-il-world-trade-center.html, inviato da liberta11 con il parere di quel certo Clifton, mi è bastato leggere che:
"l'aereo distrusse una grossa parte del core immediatamente, all'impatto, e ne indebolì fortemente il resto." per capire che l'uomo mente sapendo di mentire.
Il numero di colonne danneggiate infatti non superava il 10% come risulta dal rapporto del NIST.

Un vero ingegnere non direbbe poi
"i solai iniziarono a tentare di farsi reggere a sbalzo dall'intelaiatura perimetrale"
ben sapendo che i travetti NON erano incastrati ma vincolati ad appoggio e pertanto non potevano comportarsi minimamente come una mensola.

Non ho proseguito nella lettura, chiedendomi per quanti dollari abbia venduto la sua dignità professionale.

mangog
Inviato: 10/2/2014 11:53  Aggiornato: 10/2/2014 11:53
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 5/1/2007
Da:
Inviati: 2857
 Re: Commenti liberi
X Invisibile

Quale sarebbe la domanda?

Questa ?


Se uno stato ti chiede come minimo la metà di quello che guadagni, ma non ti da praticamente nulla in cambio (per cui è un semplice furto legalizzato), come si deve difendere qualcuno che basa la sua sopravvivenza sulle ripetizioni?
Che fa, paga tutto e muore ?

trotzkij
Inviato: 10/2/2014 12:26  Aggiornato: 10/2/2014 12:26
Sono certo di non sapere
Iscritto: 18/9/2006
Da:
Inviati: 3704
 Re: Commenti liberi

I complotti non esistono, ... tranne quando ci sono
invisibile
Inviato: 10/2/2014 13:09  Aggiornato: 10/2/2014 13:09
Sono certo di non sapere
Iscritto: 11/12/2012
Da: Sabina
Inviati: 7912
 Re: Commenti liberi
mangog

Si.

L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
matteog
Inviato: 10/2/2014 15:18  Aggiornato: 10/2/2014 15:18
Mi sento vacillare
Iscritto: 8/9/2009
Da: Roma
Inviati: 966
 Re: Commenti liberi
salve,

Guasto cruciale autismo

se la causa dell'autismo è lo ione cloruro, qualcuno può dirmi se nei vaccini è presente questo ione cloruro?

perché questa sarebbe la dimostrazione del fatto che i vaccini portano all'autismo

"Cercare il complotto è sano, trovarlo dappertutto è follia." M. Galante
peppe75
Inviato: 10/2/2014 17:16  Aggiornato: 10/2/2014 17:16
Mi sento vacillare
Iscritto: 5/10/2006
Da: London
Inviati: 399
 Re: Commenti liberi
@earlturner
davvero bella... ma mi sa che è tempo sprecato...

Marcellino
Inviato: 10/2/2014 18:42  Aggiornato: 10/2/2014 18:43
Ho qualche dubbio
Iscritto: 16/4/2006
Da: Milano
Inviati: 62
 Re: Commenti liberi
«Stop agli inseguimenti, auto fuggitivi si fermeranno con un clic
Nel 2020 le PolizieUe potranno bloccare benzina da remoto

[...]Il progetto - secondo il britannico Telegraph - sarebbe allo studio dell'Unione Europea che avrebbe dato il via allo sviluppo di un sistema universale per bloccare le auto a distanza, attraverso l'interruzione dell'afflusso di carburante, che entro il 2020 dovrebbe essere messo a disposizione delle forze di Polizia europee.[...]»

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2014/02/07/Stop-inseguimenti-auto-fuggitivi-fermeranno-un-click_10029028.html

...se questo è il mondo che ci aspetta c'è da preoccuparsi, tra l'altro i delinquenti troveranno sempre modi per manomettere questi sistemi mentre gli onesti cittadini saranno costantemente e completamente spiati.

I maestri aprono la porta, ma devi entrare da solo !
ohmygod
Inviato: 10/2/2014 19:23  Aggiornato: 10/2/2014 19:23
Sono certo di non sapere
Iscritto: 16/10/2007
Da:
Inviati: 3652
 Re: Commenti liberi
davvero bella... ma mi sa che è tempo sprecato...

Se vivessimo in una società...no viviamo in questa.
In questa si sceglie il momento opportuno per fare certi "regali" alla società.
Il momento opportuno? il caos.
Se vivessimo nella società creata dal "caos", non potrei vivere nel caos difatti non vivrò quella società.

TWO GNOCCHE IS MEGLIO CHE ONE!!!

Condivido l'adattibiltà dei momenti nel proprio privato. Inteso come atto,
come parola...ovunque in un thread.

Jurij
Inviato: 10/2/2014 19:36  Aggiornato: 10/2/2014 20:01
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 8/11/2009
Da: Galvatron
Inviati: 2359
 Re: Commenti liberi
Davide71
Citazione:
la Svizzera ha anche deciso di contingentare i frontalieri.
Sì è vero e sai qual'è la conseguenza?

Che i frontalieri già presenti non saranno più trattati dal “padronato italo-ch” come carne da macello, o numeri da poter ricattare “se vai via tu ne ho altri 10 che vengono per di meno…”, ma verranno tenuti con maggior considerazione come anche le persone del posto (svizzeri e domiciliati).

In questo modo si fermerà la spirale del dumping salariale e la guerra dei poveri dovrà attendere.

Chiaro che da soli contro la nuova espansione tedesca non possiamo nulla, ci schiacceranno, ma dovranno farlo alla luce del sole e con tra i piedi i nuovi movimenti antieuropeisti che, come 70 anni fa, si stanno risvegliando.

p.s. Non immagini quante ditte italiane si sono trasferite qui da noi con operai italiani, paghe italiane, ma senza pagare più contributi all'italia.

2° p.s. Io do già per scontato che europeismo = nazismo.

Dove ci sono attentati ci sono servizi segreti.

Non scarto mai nessuna ipotesi perché un domani potrebbe andare a sostegno di un'altra rendendola così più possibile.

Chi ha le competenze (potere di decidere) ha le responsabilità.
ohmygod
Inviato: 10/2/2014 20:41  Aggiornato: 10/2/2014 20:41
Sono certo di non sapere
Iscritto: 16/10/2007
Da:
Inviati: 3652
 Re: Commenti liberi
p.s. Non immagini quante ditte italiane si sono trasferite qui da noi con operai italiani, paghe italiane, ma senza pagare più contributi all'italia.

Già la globalizzazione che si ritorce in qualche modo.

Non ricordo chi, in modo sarcastico, faceva "illazioni" in merito al voto di ieri in Svizzera.
La stampa lo accontenta all'unisono.

L'impatto" del referendum svizzero sulla libertà di circolazione "si sta valutando, anche in termini quantitativi" ma "è molto preoccupante sia per quanto riguarda l'Italia, ma anche per gli altri accordi con la Ue", tra cui quelli fiscali. Lo ha detto il ministro degli esteri Emma Bonino. La questione sara' discussa oggi dal Consiglio Ue. Ansa.

Ansia allargata
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2014/02/09/Svizzera-referendum-immigrazione-finanziamenti-aborto_10039765.html

trotzkij
Inviato: 10/2/2014 21:57  Aggiornato: 10/2/2014 21:57
Sono certo di non sapere
Iscritto: 18/9/2006
Da:
Inviati: 3704
 Re: Commenti liberi

I complotti non esistono, ... tranne quando ci sono
g_a_b
Inviato: 11/2/2014 10:11  Aggiornato: 11/2/2014 10:11
Ho qualche dubbio
Iscritto: 17/1/2007
Da:
Inviati: 64
 Re: Commenti liberi
Sulle "ripetizioni in nero".

Era un po' di tempo che mi domandavo se non potessi fare qualcosa per legalizzare la mia posizione; ho un lavoro part-time (molto part e poco time) e quindi le ripetizioni sono un introito importante (anche se piccolo). Decido così di andare dal mio commercialista e chiedergli cosa posso fare, e lui mi dice quanto segue:
1) non puoi ricorrere alle prestazioni occasionali (tassate intorno al 25%) perché non si può considerare come occasionale un'attività che svolgi, pur variando quantità e orari, tutte le settimane.
2) nemmeno ti parlo del regime ordinario perché è improponibile;
3) il più plausibile è il cosiddetto "regime dei minimi"; aderendo ad esso paghi un'imposta sostitutiva del 5% e fiscalmente sei a posto.
Trovo la cosa estremamente interessante, ma poi comincia a descrivermi il VERO problema.
Non è di natura fiscale, ma contributiva.

Per aderire al "regime dei minimi" è necessaria la partita IVA e questa implica il dover versare all'INPS i contributi.
Alcune professioni, in caso di "regime dei minimi", hanno una quota minima annuale di euro che deve essere necessariamente versata.
Prestazioni come ripetizioni non rientrano in questa categoria e gli effetti sono che:
a) paghi solamente i contributi, in percentuale fissa, su ciò che incassi;
b) questa "agevolazione" ha però come contropartita una percentuale da pagare più alta rispetto alle professioni provviste di minimo (27% circa);

Fino qui sarebbe perfetto. C'è un però: questo tipo di prestazione, pur non avendo un minimo di contributi da pagare, ha un "minimo a fine di conteggio degli anni di contributi"; ossia, se io non pago almeno 4.000 €, dal punto di vista INPS è come se non avessi pagato NULLA. Paghi 3.900? L'INPS ringrazie, intasca e tu non hai alcun vantaggio in termini pensionistici.

4.000 euro è una stima ampiamente per eccesso di quanto posso INCASSARE in un anno dalle ripetizioni.
Per RAGGIUNGERE 4.000 euro di contributi al 27% e rotti, bisogna incassare 15.000 euro. Magari! Sarebbe una professione.

Con che spirito un cittadino, desideroso di pagare le tasse, dovrebbe pagare contributi per non vederseli riconosciuti?
Sarei ben contento di NON AVERE contributi, e di pagare allo stato il 5% o, che so, anche di più. Ma perché devo fare beneficienza all'INPS?

Evidentemente:
A) o ai vertici non capiscono questa problematica
B) o fa comodo che le ripetizioni restino un fenomeno di nero.

...come si vadia in cielo e non come vadia il cielo. (Galileo)
invisibile
Inviato: 11/2/2014 11:01  Aggiornato: 11/2/2014 11:01
Sono certo di non sapere
Iscritto: 11/12/2012
Da: Sabina
Inviati: 7912
 Re: Commenti liberi
g_a_b

Citazione:
Evidentemente:
A) o ai vertici non capiscono questa problematica
B) o fa comodo che le ripetizioni restino un fenomeno di nero.

Invece è quello che dicevo sopra: si chiama furto legalizzato, strozzinaggio, pizzo di stato.
La conseguenza a livello di massa è che sei obbligato ad entrare nel sistema, a fare quello che ti dicono di fare.
Il nero a questo livello non conta per loro, briciole che perdono nella massa del pizzo che incassano.
Quello a cui tengono è mantenere il sistema ricattatorio.

Mafia in pratica.
Mafia di stato.

La prova sta proprio nel tuo racconto, non lasciano alternative: o nero o entri nel sistema statale in una delle sue innumerevoli forme.

O muori.

L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
mangog
Inviato: 11/2/2014 11:04  Aggiornato: 11/2/2014 11:08
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 5/1/2007
Da:
Inviati: 2857
 Re: Commenti liberi
Citazione:

Autore: g_a_b Inviato: 11/2/2014 10:11:58

Sulle "ripetizioni in nero".

Era un po' di tempo che mi domandavo se non potessi fare qualcosa per legalizzare la mia posizione;


Esistono i voucher e non serve la partita IVA o tenere una contabilità particolare.

Gli insegnanti NON VOGLIONO assolutamente essere pagati con i voucher.

Tanto nessuno riuscirà mai a controllare il business delle ripetizioni IN NERO.

Gli insegnanti sono al top della lista degli evasori.

Se lavorassero 8 ore al giorno ed avessero meno ferie e vacanze pagate NON AVREBBERO IL TEMPO E LA VOGLIA PER LE RIPETIZIONI.

Prendono poco? Ok.. prendono poco anche gli altri.

mangog
Inviato: 11/2/2014 11:10  Aggiornato: 11/2/2014 11:12
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 5/1/2007
Da:
Inviati: 2857
 Re: Commenti liberi
Citazione:

Autore: invisibile Inviato: 10/2/2014 13:09:28

mangog

Si.



Stai affermando che evadere le tasse è cosa buona o necessaria ?

Sandro101
Inviato: 11/2/2014 11:10  Aggiornato: 11/2/2014 11:10
Ho qualche dubbio
Iscritto: 8/6/2013
Da: Trento
Inviati: 31
 Re: Commenti liberi
Battibecco tra Friedman e Zucconi sullo scoop su Napolitano (10/feb/2014)

se qualcuno se l'ha perso e non conosce Zucconi... sentite Friedman come se lo..

invisibile
Inviato: 11/2/2014 11:17  Aggiornato: 11/2/2014 11:17
Sono certo di non sapere
Iscritto: 11/12/2012
Da: Sabina
Inviati: 7912
 Re: Commenti liberi
mangog

Citazione:
Stai affermando che evadere le tasse è cosa buona o necessaria ?

Non ci provare...

Io non ho affermato niente di niente. Ho descritto una realtà e ti ho fatto una domanda, che visibilmente eviti.

Allora rispondi o no?

L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Merio
Inviato: 11/2/2014 11:19  Aggiornato: 11/2/2014 11:19
Sono certo di non sapere
Iscritto: 15/4/2011
Da:
Inviati: 3677
 Re: Commenti liberi
Citazione:
Stai affermando che evadere le tasse è cosa buona.


Se dovessi scegliere se mangiare, o pagare le tasse ?

Opzione non contrattabile...

La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
FedeV
Inviato: 11/2/2014 11:27  Aggiornato: 11/2/2014 11:29
Mi sento vacillare
Iscritto: 18/10/2006
Da:
Inviati: 445
 Re: Commenti liberi
Citazione:
Autore: mangog Inviato: 11/2/2014 11:04:08

Gli insegnanti sono al top della lista degli evasori.



Non sarebbe il caso di darsi qualche priorità prima di mostrare questo accanimento verso i prof? Magari che so i kattivissimi spekulatori finanziari o roba del genere?

Sai mi ricordi molto quei vigili urbani che ho visto diverse volte inseguire a piedi con molta efficienza quegli sfigati che vendono i fiori ai semafori, o quelli ancora più cattivi che quando piove vendono ombrelli alla stazione, mentre contemporaneamente nei giardinetti a 300 metri in linea d'aria tutti sanno e vedono, anche perché è un giorno si e uno anche nel giornale, che si spaccia con disinvoltura anche se non piove.

Che sia più facile fare i forti coi deboli o anche qui trattasi di priorità?

mangog
Inviato: 11/2/2014 11:34  Aggiornato: 11/2/2014 11:36
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 5/1/2007
Da:
Inviati: 2857
 Re: Commenti liberi
Citazione:


Autore: FedeV Inviato: 11/2/2014 11:27:26

Citazione:

Autore: mangog Inviato: 11/2/2014 11:04:08

Gli insegnanti sono al top della lista degli evasori.




Non sarebbe il caso di darsi qualche priorità prima di mostrare questo accanimento verso i prof? Magari che so i kattivissimi spekulatori finanziari o roba del genere?



Come nella fattoria degli animali i MAIALI sono più uguali degli altri.
E' stata fatta una ricerca su chi evade le tasse. Gli insegnanti sono risultati i più grandi evasori. Punto.
Puoi farti una ricerca per conto tuo e dimostrare che i più grandi evasori sono gli idraulici ( Studi di settore permettendo )
Ci dovrebbero essere gli studi di settore per gli insegnanti in merito alle ripetizioni private. Non sei congruo? Dimostra che non fai ripetizioni private ed intanto paga come se avessi incassato 10.000 euro. ( 40 ore mensili di ripetizioni a 40 euro danno 1600 euro mensili in nero.. per 10 mesi sono 16.000 euro in nero )

g_a_b
Inviato: 11/2/2014 12:49  Aggiornato: 11/2/2014 12:49
Ho qualche dubbio
Iscritto: 17/1/2007
Da:
Inviati: 64
 Re: Commenti liberi
Citazione:
mangog:
Esistono i voucher e non serve la partita IVA o tenere una contabilità particolare.


Interessante questa storia dei voucher, non li conoscevo (né il mio commercialista me ne ha parlato).

Per il resto, finché parli di un'indagine statistica e ne trai conseguenze ok, mi sta bene.

Quando dici
Citazione:
Se lavorassero 8 ore al giorno ed avessero meno ferie e vacanze pagate NON AVREBBERO IL TEMPO E LA VOGLIA PER LE RIPETIZIONI.

suppongo invece tu non sappia di che parli.

1) La ripetizione "1 a 1" gratifica (parlo per me ovviamente); solo con essa è possibile raggiungere un livello di empatia con l'allievo (la diluizione del rapporto quando sei 1 a 20 o 1 a 25 incide irrimediabilmente); dopo ore di lezione pubblica, la lezione privata è un piacere per la mente.

2) Nella società di oggi, con gli adolescenti di oggi (non li disprezzo ma, ahimé, bisogna prendere atto della situazione), 8 ore giornaliere di docenza 1 a 20 non sarebbe un lavoro, ma una fabbrica di esauriti nervosi.

3) Inoltre il lavoro a casa (degli insegnanti) ESISTE.

...come si vadia in cielo e non come vadia il cielo. (Galileo)
trotzkij
Inviato: 11/2/2014 12:56  Aggiornato: 11/2/2014 12:56
Sono certo di non sapere
Iscritto: 18/9/2006
Da:
Inviati: 3704
 Re: Commenti liberi

I complotti non esistono, ... tranne quando ci sono
vuotorosso
Inviato: 11/2/2014 13:45  Aggiornato: 11/2/2014 13:45
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 7/5/2011
Da:
Inviati: 2464
 Re: Commenti liberi
Citazione:
1) La ripetizione "1 a 1" gratifica (parlo per me ovviamente); solo con essa è possibile raggiungere un livello di empatia con l'allievo (la diluizione del rapporto quando sei 1 a 20 o 1 a 25 incide irrimediabilmente); dopo ore di lezione pubblica, la lezione privata è un piacere per la mente.


Ricordo che dal punto di vista dello studente non provai suddette emozioni. Anzi
Soprattutto dopo le ore di lezione pubblica ...

mangog
Inviato: 11/2/2014 14:43  Aggiornato: 11/2/2014 14:45
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 5/1/2007
Da:
Inviati: 2857
 Re: Commenti liberi
Citazione:

Autore: g_a_b Inviato: 11/2/2014 12:49:18

2) Nella società di oggi, con gli adolescenti di oggi (non li disprezzo ma, ahimé, bisogna prendere atto della situazione), 8 ore giornaliere di docenza 1 a 20 non sarebbe un lavoro, ma una fabbrica di esauriti nervosi.


Insegnare ( anche istruire ) è IMPEGNATIVO, soprattutto se trovi di fronte i ragazzi di oggi ( altro che abolire gli schiaffoni..la frusta dovrebbero ripristinare ). Ma quanti insegnanti mettono impegno nel loro lavoro? Non esiste modo di valutare in maniera obiettiva l'operato dell'insegnante. BISOGNA FIDARSI.
Detto questo ritengo doveroso ricordare che per una cattedra di ruolo migliaia di persone sono disposte a scannarsi pur di vincere il concorso restando precarie per decenni.
Cosa che non succede nel bresciano quando qualche impresa ricerca un programmatore a CNC. Me lo sai spiegare ?
Per le donne invece il paragone lo farei con il personale infermieristico, una su mille delle aspiranti professoresse sarebbe disposta a fare l'infermiera in ospedale.

g_a_b
Inviato: 11/2/2014 16:14  Aggiornato: 11/2/2014 16:14
Ho qualche dubbio
Iscritto: 17/1/2007
Da:
Inviati: 64
 Re: Commenti liberi
Citazione:
Ma quanti insegnanti mettono impegno nel loro lavoro?


Chiaro, la mia non è una difesa ad oltranza della "casta" degli insegnanti.
C'è chi non dovrebbe insegnare ma lo fa, ed è difficile pensare a tecniche di valutazione.

Non so se ho capito bene le tue osservazioni successive:

Se intendi che il lavoro da infermiera è poco ambito sono d'accordo, e per certi versi è un bene che non venga fatto da gente che non ci è portata.
E credo che i danni che faccia un cattivo insegnante sono a livello sociale peggiori di quelli che faccia un cattivo infermiere (magari meno visibili, ma credo più dannosi).

Riguardo CNC intendi un operaio addetto alle macchine a controllo numerico o una figura qualificata come programmatore? (Nonostante amici operai con le macchine suddette sono ignorante in merito)

...come si vadia in cielo e non come vadia il cielo. (Galileo)
trotzkij
Inviato: 11/2/2014 19:28  Aggiornato: 11/2/2014 19:28
Sono certo di non sapere
Iscritto: 18/9/2006
Da:
Inviati: 3704
 Re: Commenti liberi

I complotti non esistono, ... tranne quando ci sono
peonia
Inviato: 12/2/2014 8:48  Aggiornato: 12/2/2014 8:48
Sono certo di non sapere
Iscritto: 26/3/2008
Da: Roma
Inviati: 6677
 Re: Commenti liberi
Salvo Mandarà - Reporter 5 Stelle per caso
Dopo le rivelazioni di Alan Friedman circa gli incontri tra Napolitano e Monti e tra Monti e De Benedetti, molti italiani sono rimasti sconvolti. Eppure tali rivelazioni svelano solo una piccolissima parte di tanti avvenimenti oscuri della storia del nostro Paese e dell'Europa. Molti di questi avvenimenti sono alla base delle denunce che tanti italiani hanno presentato dopo quella di Paola Musu.

La puntata sarà divisa in due parti.

Nella prima parte intervisteremo Karen Huds consulente legale della Banca Mondiale per tanti anni. Ha lasciato l'incarico dopo aver scoperto delle cose sconvolgenti sulla corruzione a livello planetario!

Nella seconda parte, insieme a Paola Musu, Francesco Amodeo, Carlo Sibilia, Tiziana Ciprini e forse lo stesso Alan Friedman (è stato invitato sono in attesa di una risposta) cercheremo di approfondire i dettagli che a parere di chi scrive fanno delle rivelazioni del giornalista americano solo la punta di un grossissimo iceberg!

Vi aspettiamo alle 21.30 su Salvo5.0

Video in diretta: http://www.youtube.com/watch?v=BXs1kHYjb98
Evento facebook: www.facebook.com/events/1442099599358541

...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Sertes
Inviato: 12/2/2014 9:37  Aggiornato: 12/2/2014 9:37
Sono certo di non sapere
Iscritto: 19/6/2006
Da: Bologna
Inviati: 9236
 Re: Commenti liberi
Io sto cercando da una settimana di scrivere un articolo sulla politica italiana dell'ultimo anno, ma gli eventi si susseguono così frenetici che è impossibile fare un punto fermo.
Da qui ad un'altra settimana potrebbe essere caduto il governo, oppure cambiato con Renzi premier, o qualsiasi altra cosa.
Mah, speriamo che vada tutto per il meglio, anche ieri un imprenditore di Ferrara s'è visto recapitare una cartella esattoriale di equitalia da 80.000 euro e ha preso il fucile e s'è sparato. Al primo che invece che rivolgere l'arma verso sè stesso la punta verso altri, qui succede un casino.

Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Keevan
Inviato: 12/2/2014 9:49  Aggiornato: 12/2/2014 9:49
Ho qualche dubbio
Iscritto: 6/10/2005
Da:
Inviati: 126
 Re: Commenti liberi
Citazione:
Autore: liberta11 Inviato: 8/2/2014 22:20:17

Dal blog di Paolo Attivissimo:

"11/9, nuova intervista a un tecnico: come crollarono le tre torri del World Trade Center"

http://undicisettembre.blogspot.ch/2014/02/perche-e-crollato-il-world-trade-center.html

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensa Mazzucco.



Ho leggiucchiato velocemente la prima parte: mi sbaglio o questo tizio smentisce la VU?
E' un complottista! :)
Correggetemi se sbaglio eh.

Sertes
Inviato: 12/2/2014 9:56  Aggiornato: 12/2/2014 9:56
Sono certo di non sapere
Iscritto: 19/6/2006
Da: Bologna
Inviati: 9236
 Re: Commenti liberi
Esatto, ne parlavamo qui prima che il thread fosse vandalizzato da piedone70

In pratica l'ing Clifton usa tutta una serie di trucchetti per arrivare alla tesi predeterminata, se ti leggi i primi 10-12 interventi sono tutti ancora a tema.

Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
polaris
Inviato: 12/2/2014 11:17  Aggiornato: 12/2/2014 18:43
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 12/9/2012
Da: Tlön
Inviati: 1640
 Re: Commenti liberi
Quali e quante atrocità può commettere un soldato invincibile?

Attualmente TALOS è sviluppato prevalentemente per la difesa del soldato, ma stanno già studiando come rendere offensiva l'armatura.

Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi.. - Shakespeare
trotzkij
Inviato: 12/2/2014 11:41  Aggiornato: 12/2/2014 11:41
Sono certo di non sapere
Iscritto: 18/9/2006
Da:
Inviati: 3704
 Re: Commenti liberi

I complotti non esistono, ... tranne quando ci sono
perspicace
Inviato: 12/2/2014 13:29  Aggiornato: 12/2/2014 13:29
Sono certo di non sapere
Iscritto: 3/9/2011
Da: località sconosciuta
Inviati: 3281
 Re: Commenti liberi
Legalizzazione cannabis/ Anonymous attacca il sito del ministero della Salute

Dopo aver hackerato in passato il sito del Ministero dell’Interno e di altre istituzioni, Anonymous Italia colpisce il sito del Ministero della Salute. L’attacco è legato alla manifestazione antiproibizionista e per la legalizzazione della cannabis che si è tenuta nei giorni scorsi a Roma.

Il sito è tutt’ora inaccessibile. ”La nostra campagna antiproibizionistica non è finita!”, scrive Anonymous sul suo profilo Twitter. Dal ministero fanno sapere all’ANSA che stanno provvedendo al ripristino e alla protezione del database immagazzinato sulla piattaforma.
La manifestazione nazionale per la legalizzazione della cannabis si è tenuta sabato a Roma, organizzata da un ampio cartello di associazioni. “Da Roma parte la più grande operazione antimafia mai tentata – ha dichiara il capogruppo in commissione Giustizia di Sel alla Camera, Daniele Farina durante la manifestazione-. A Roma c’è richiesta di libertà personale, cura, coltivazione. Da qui, può partire un gigantesco trasferimento di risorse (8 miliardi di euro) sottratte al narcotraffico e indirizzate al reddito, al territorio, alle pensioni”.

“Ad otto anni dall’ingresso di questa legge – ha proseguito Farina – gli effetti sono sotto gli occhi di tutti: criminalizzazione dei consumatori di sostanze, aumento degli ingressi in carcere per reati legati agli stupefacenti, nessun serio intralcio agli affari delle narcomafie. Delle decine di migliaia di persone che oggi affollano le vie di Roma parleranno pochi giornali, ma questo non è problema, il problema semmai è se la politica tradisse questa richiesta di cambiamento”.

Il leader dei radicali Marco Pannella ha dichiarato di non aver ricevuto, durante la manifestazione, critiche o fischi, quanto piuttosto sorrisi, baci, abbracci e tanto affetto dai presenti in piazza.

Legalizzazione e depenalizzazione da sempre costituiscono uno dei cavalli di battaglia dei radicali. Tuttavia la questione inizia ad andare oltre un vero e proprio credo politico, abbracciando larga parte dell’opinione pubblica (interessata in particolar modo all’uso terapeutico della marijuana) e schierando in prima linea l’associazionismo, che a gran voce chiede l’abolizione della Fini-Giovanardi.

Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
ivan
Inviato: 12/2/2014 22:50  Aggiornato: 12/2/2014 22:54
Sono certo di non sapere
Iscritto: 22/7/2004
Da: Bronx
Inviati: 11520
 Re: Commenti liberi

mangog
Inviato: 13/2/2014 16:13  Aggiornato: 13/2/2014 16:20
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 5/1/2007
Da:
Inviati: 2857
 Re: Commenti liberi
Coppia lesbica incoraggia il figlio 11enne a cambiare sesso a forza di ormoni

--------------------------------------------------------------------------------

Una coppia di lesbiche ebree californiana è al centro dell’attenzione mediatica in America, dopo aver somministrato al loro figlio undicenne dei trattamenti ormonali per bloccarne la pubertà. Le mamme spiegano che il loro intento è quello di dare al bambino il tempo per esplorare la sua parte femminile, prima di decidere definitivamente quello che vuole realmente essere.

http://www.blogdln.it/2014/02/12/coppia-lesbica-incoraggia-il-figlio-11enne-a-cambiare-sesso-a-forza-di-ormoni/

Niente da meravigliarsi se il pargolo-pargola ( o qualunque cosa diventerà) con l'età della ragione taglierà la gola alle mamme streghe.

Centinaia di ex atleti della DDR si sono suicidati per colpa degli ormoni fatti prendere in quantità industriale che hanno cambiato per sempre la fisiologia fisionomia e psicologia.

toussaint
Inviato: 13/2/2014 17:45  Aggiornato: 13/2/2014 17:45
Sono certo di non sapere
Iscritto: 23/3/2012
Da:
Inviati: 5220
 Re: Commenti liberi
mangog, sempre con questa storia delle atlete della DDR, sei sempre così monocorde...
hai presente cosa fanno alle bambine della ginnastica artistica, IN TUTTI I PAESI COMPRESA L'ITALIA?
nè più nè meno ciò che quelle sciroccate hanno fatto a quel bambino...

"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
toussaint
Inviato: 13/2/2014 17:47  Aggiornato: 13/2/2014 17:47
Sono certo di non sapere
Iscritto: 23/3/2012
Da:
Inviati: 5220
 Re: Commenti liberi
trattamenti che poi sono per lo più irreversibili...

Vanessa Ferrari, stella della ginnastica artistica italiana:
età 23 anni
altezza 1,46
peso 36 kg



edit: mia nipote ha due anni e mezzo e ne pesa 20...

"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
trotzkij
Inviato: 13/2/2014 18:52  Aggiornato: 13/2/2014 18:52
Sono certo di non sapere
Iscritto: 18/9/2006
Da:
Inviati: 3704
 Re: Commenti liberi

I complotti non esistono, ... tranne quando ci sono
trotzkij
Inviato: 13/2/2014 19:52  Aggiornato: 13/2/2014 19:52
Sono certo di non sapere
Iscritto: 18/9/2006
Da:
Inviati: 3704
 Re: Commenti liberi

I complotti non esistono, ... tranne quando ci sono
NiHiLaNtH
Inviato: 13/2/2014 23:40  Aggiornato: 13/2/2014 23:41
Sono certo di non sapere
Iscritto: 5/12/2005
Da:
Inviati: 3225
 Re: Commenti liberi
è proprio vero che la stupidità umana non ha limiti








il tizio in questione è amico di Francesco Facchinetti e Frank Matano


Citazione:
Una coppia di lesbiche ebree californiana è al centro dell’attenzione mediatica in America, dopo aver somministrato al loro figlio undicenne dei trattamenti ormonali per bloccarne la pubertà. Le mamme spiegano che il loro intento è quello di dare al bambino il tempo per esplorare la sua parte femminile, prima di decidere definitivamente quello che vuole realmente essere.


direi che tutto procede come pianificato

trotzkij
Inviato: 14/2/2014 11:31  Aggiornato: 14/2/2014 11:31
Sono certo di non sapere
Iscritto: 18/9/2006
Da:
Inviati: 3704
 Re: Commenti liberi

I complotti non esistono, ... tranne quando ci sono
trotzkij
Inviato: 20/2/2014 11:37  Aggiornato: 20/2/2014 11:37
Sono certo di non sapere
Iscritto: 18/9/2006
Da:
Inviati: 3704
 Re: Commenti liberi

I complotti non esistono, ... tranne quando ci sono
trotzkij
Inviato: 21/2/2014 20:49  Aggiornato: 21/2/2014 20:49
Sono certo di non sapere
Iscritto: 18/9/2006
Da:
Inviati: 3704
 Re: Commenti liberi

I complotti non esistono, ... tranne quando ci sono
lucignolo
Inviato: 2/4/2014 20:09  Aggiornato: 2/4/2014 20:09
So tutto
Iscritto: 21/6/2009
Da:
Inviati: 2
 Re: Commenti liberi
Ciao a tutti mi consigliate un libro che tratti il complotto che ci fu tra America e mani pulite in Italia?Io avrei trovato questo:
http://www.librad.com/libit/982-AR/Il+disastro+di+una+nazione.+Saccheggio+dell'Italia+e+globalizzazione.html

che ne pensate?


Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA