Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE


Commenti Liberi : Commenti liberi
Inviato da Redazione il 25/3/2014 21:30:00 (7139 letture)

Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.

[Se disponibili, sono gradite informazioni non-mainstream sull'aereo malese. Grazie.

Voto: 0.00 (0 voti) - Vota questa news - OK Notizie


Altre news
28/11/2015 10:00:00 - Il nuovo sito è pronto
26/11/2015 19:40:00 - Fulvio Grimaldi a Matrix
24/11/2015 11:00:00 - Caccia russo abbattuto dai turchi
22/11/2015 20:20:00 - Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelligence Service"
21/11/2015 21:00:00 - L'uomo che uccise Kennedy
19/11/2015 19:00:00 - La solitudine
18/11/2015 21:21:31 - Vladimir Putin - conferenza stampa al summit del G20
17/11/2015 13:50:00 - Dopo Parigi
15/11/2015 22:30:00 - Commenti liberi
14/11/2015 9:40:00 - À la guerre comme à la guerre
13/11/2015 23:00:00 - Nuovi attentati a Parigi
11/11/2015 19:50:00 - Atleti russi dopati, brutti e cattivi
10/11/2015 19:30:00 - Fini, Grillo, Travaglio - e il giornalismo che non fa i conti con sé stesso
9/11/2015 18:30:00 - "Bag it!" Documentario (Ita)
8/11/2015 9:09:03 - Commenti liberi

I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
Autore Albero
l1171
Inviato: 25/3/2014 21:58  Aggiornato: 25/3/2014 21:58
Ho qualche dubbio
Iscritto: 25/8/2011
Da:
Inviati: 31
 Re: Commenti liberi
Decidete voi se attendibile ho trovato tra i commenti espressi dagli utenti del sito comedonchisciotte.it l affermazione che il volo sarebbe stato dirottato per ragioni da valutare sulla base americana di Diego Garcia come da testimonianze, si cita dei vicini maldivesi. Come sappiamo tutto e' possibile

"vorrei essere un tuffatore per rinascere ogni giorno dall'acqua all'aria" ascoltate Flavio Giurato grande cantautore romano
Nuit
Inviato: 25/3/2014 21:59  Aggiornato: 25/3/2014 21:59
Mi sento vacillare
Iscritto: 13/9/2010
Da: Messina
Inviati: 346
 Re: Commenti liberi
In un summit per decidere sulla Crimea Obama conclude il suo discorso dicendo:

"......quello che mi preoccupa, comunque, è un attacco nucleare a Manhattan"

Dobbiamo prepararci per un nuovo false flag? Dico, ma chi sarebbe tanto stupido da far deflagrare un atomica a NY?

....forse la Russia o forse l Iran o forse la Siria o forse ......

Quello che si nota in questo momento è che l'America ha le mani legate, non può prendere nessuna decisione guerrafondaia alla luce del sole, quindi un attacco all'America eclatante rimetterebbe tutto in gioco autorizzerebbe la super potenza al compiere ulteriori stragi in nome della libertà, della democrazia e della giustizia!

Avevo programmato un viaggio a NY, ma visto l'aria che tira credo proprio che rinuncerò!

simone707
Inviato: 25/3/2014 22:03  Aggiornato: 25/3/2014 22:03
Ho qualche dubbio
Iscritto: 7/4/2009
Da:
Inviati: 148
 Re: Commenti liberi
Dal sito Segni dal Cielo:

... Centinaia di bisonti del Parco Nazionale di Yellowstone stanno scappando e i Rangers sono preoccupati di questa misteriosa fuga. Cosa sta succedendo? I Bisonti sentono avvicinarsi un grosso pericolo? Forse si tratta di una imminente eruzione del Vulcano? ...

video dei bisonti che fuggono:

http://www.youtube.com/watch?v=RiexHmbJlp4

niky6900
Inviato: 25/3/2014 22:05  Aggiornato: 25/3/2014 22:05
Ho qualche dubbio
Iscritto: 20/9/2012
Da: Torino
Inviati: 45
 Re: Commenti liberi
Citazione:

In un summit per decidere sulla Crimea Obama conclude il suo discorso dicendo:

"......quello che mi preoccupa, comunque, è un attacco nucleare a Manhattan"

Dobbiamo prepararci per un nuovo false flag? Dico, ma chi sarebbe tanto stupido da far deflagrare un atomica a NY?

....forse la Russia o forse l Iran o forse la Siria o forse ......


Dico semplicemente che Obama gioca un pò troppo di fantasia...

Nuit
Inviato: 25/3/2014 22:15  Aggiornato: 25/3/2014 22:15
Mi sento vacillare
Iscritto: 13/9/2010
Da: Messina
Inviati: 346
 Re: Commenti liberi
niky6900

Dico semplicemente che Obama gioca un pò troppo di fantasia...

Non credo proprio che Obama abbia la facoltà e la libertà di decidere cosa dire nei sui discorsi! Credo che tutto sia soppesato scrupolosamente.

....loro vedono molto lontano, proprio perché programmano a lungo termine!

Homero
Inviato: 25/3/2014 22:26  Aggiornato: 25/3/2014 22:26
Mi sento vacillare
Iscritto: 5/4/2007
Da:
Inviati: 466
 Re: Commenti liberi
@ simone707

quel video è fake, realizzato con CGI. Se lo guardi a tutto schermo in HD, te ne accorgerai anche tu.

In ogni caso il cosidetto "supervulcano" di Yellowstone è un pericolo futuro reale...da noi c'è il Vesuvio che non scherza.

ildieffe
Inviato: 25/3/2014 22:30  Aggiornato: 25/3/2014 22:30
Ho qualche dubbio
Iscritto: 30/12/2009
Da:
Inviati: 141
 Re: Commenti liberi
gli americani hanno già pronto un colbacco da posizionare su luogo dell'attentato..

niky6900
Inviato: 25/3/2014 22:35  Aggiornato: 25/3/2014 22:35
Ho qualche dubbio
Iscritto: 20/9/2012
Da: Torino
Inviati: 45
 Re: Commenti liberi
Citazione:

Non credo proprio che Obama abbia la facoltà e la libertà di decidere cosa dire nei sui discorsi! Credo che tutto sia soppesato scrupolosamente.

....loro vedono molto lontano, proprio perché programmano a lungo termine!


Questo è vero.. Quello che non trovo razionale è che il presidente degli stati uniti nel 2014 ripete esattamente parole che Nixon diceva negli anni 70...

L'indottrinamento a divulgare certe idiozie non è più il periodo, ne certamente una scusa...

Homero
Inviato: 25/3/2014 22:42  Aggiornato: 25/3/2014 22:42
Mi sento vacillare
Iscritto: 5/4/2007
Da:
Inviati: 466
 Re: Commenti liberi
Per quanto riguarda l'aereo malese (che adesso dicono sia precipitato nell'Oceano Indiano) la "pista" che, istintivamente e non solo, mi sembra più valida è quella che porta alle attività della Freescale Semiconductor https://www.facebook.com/freescale?hc_location=timeline

BaBaJaN
Inviato: 25/3/2014 22:53  Aggiornato: 25/3/2014 22:53
Ho qualche dubbio
Iscritto: 24/8/2008
Da: Terra?
Inviati: 179
 Re: Commenti liberi
AEREO SCOMPARSO/ I cellulari dei passeggeri continuano a suonare: il mistero del volo Malaysian Airlines

Questa notizia veniva riportata il 11,12,13 marzo mi pare da diverse testate, credibile? Si no, smentita? Ne hanno piú riparlato?

Gli articoli riportano fonti come daily mail, washington post....

niky6900
Inviato: 25/3/2014 23:28  Aggiornato: 25/3/2014 23:31
Ho qualche dubbio
Iscritto: 20/9/2012
Da: Torino
Inviati: 45
 Re: Commenti liberi
Tramonta ogni Speranza per il volo MH370, la giornata odierna non a portato nessuna novità per quanto riguarda la ricerca dei suoi resti a causa del maltempo che a colpito l'area di mare dove si teme che l'8 marzo sia precipitato il boeing con le 239 persone a bordo: si è perso cosí tempo prezioso nella corsa contro il tempo per il ritrovamento delle scatole nere.

Quello che mi fa strano in tutta questa vicenda, e che al giorno d'oggi abbiamo orologi, Smartphone e apparecchiature di ogni tipo che trasmettono In diretta un segnale gps che ti rende visibile In tutto il mondo con un livello di segnale e precisione nel minimo dettaglio..

Mi sembra al quanto irrilevante pensare che abbiamo usato mezzo sistema satellitare del globo e trovato solo una strisciolina d'olio..

PS: Le scatole nere dopo l'impatto (quindi dopo la disintegrazione parziale dell'aereo e del sistema elettrico) devono trasmettere un segnale gps con un'autonomia di almeno due settimane..

costa66
Inviato: 25/3/2014 23:48  Aggiornato: 25/3/2014 23:48
Ho qualche dubbio
Iscritto: 6/3/2010
Da:
Inviati: 125
 Re: Commenti liberi

Ste_79
Inviato: 25/3/2014 23:57  Aggiornato: 25/3/2014 23:57
Mi sento vacillare
Iscritto: 27/8/2011
Da: Reggio Emilia
Inviati: 766
 Re: Commenti liberi
Sulla questione dell'aereo malese avevo sentito l'intervista a rainews 24 di un Pilota di 777 che sosteneva che è impossibile che nessuno abbia visto sui radar l'aereo. La testimonianza credo sia attendibile al 100%, e forse l'unica certezza della vicenda.
Il pilota usa questa metafora: "Che possa sparire un aeroplano. Ma soprattutto di quelle dimensioni. Che sul radar primario, cioè militare, dà un ritorno immenso. Sui loro schermi i controllori militari vedono una traccia piccola o grande proprio a seconda delle dimensioni di un aereo. E il Boeing 777 è praticamente un campo di calcio che vola”

Qui l'intervista.

La dottoressa De Petris, dopo essere stata ospite alle Iene, è stata licenziata dall'ospedale san Raffaele di Milano. La causa è stata la guarigione di un paziente affetto da tumore al cervello, utilizzando una dieta vegano-crudista.

Inquisizione moderna - Pamio

costa66
Inviato: 26/3/2014 0:03  Aggiornato: 26/3/2014 0:03
Ho qualche dubbio
Iscritto: 6/3/2010
Da:
Inviati: 125
 Re: Commenti liberi

BaBaJaN
Inviato: 26/3/2014 10:35  Aggiornato: 26/3/2014 10:35
Ho qualche dubbio
Iscritto: 24/8/2008
Da: Terra?
Inviati: 179
 Re: Commenti liberi

Sertes
Inviato: 26/3/2014 10:41  Aggiornato: 26/3/2014 10:47
Sono certo di non sapere
Iscritto: 19/6/2006
Da: Bologna
Inviati: 9236
 Re: Commenti liberi
Citazione:
costa66 ha scritto:
Edward Snowden sostiene che gli Usa sono guidati da una razza aliena ostile

http://dinai.weebly.com/1/post/2014/03/edward-snowden-sostiene-che-gli-usa-sono-guidati-da-una-razza-aliena-ostile.html


Questa notizia è un falso, controlla bene prima di portare queste cose su LC.

(il noto disinformatore Sorcha Faal di beforetisnews.com e whatdoesitmeans.com ha unito una teoria sostenuta dall'ex ministro della difesa Canadese, che dice che gli USA sono in contatto e collaborano con alcuni alieni, espandendola fino a far pensare che gli USA siano controllati dagli alieni, e appioppando tutto ad Edward Snowden. E i beoti di Fars news se la sono bevuta, come sempre. Purtroppo la disinformazione funziona così.)

Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Nomit
Inviato: 26/3/2014 10:44  Aggiornato: 26/3/2014 10:44
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 4/1/2011
Da:
Inviati: 1549
 Re: Commenti liberi
è morto Cesco Ciapanna

FedeV
Inviato: 26/3/2014 11:50  Aggiornato: 26/3/2014 11:50
Mi sento vacillare
Iscritto: 18/10/2006
Da:
Inviati: 445
 Re: Commenti liberi
Citazione:
Autore: Ste_79 Inviato: 25/3/2014 23:57:22

La dottoressa De Petris, dopo essere stata ospite alle Iene, è stata licenziata dall'ospedale san Raffaele di Milano. La causa è stata la guarigione di un paziente affetto da tumore al cervello, utilizzando una dieta vegano-crudista.


Sono troppo complottista a pensare che sia finita alle iene per creare la scusa per il licenziamento?

Sarà fortunata se quel paziente non le farà causa per averlo messo in pericolo dato che si sa che il cancro è una malattia incurabile e di certo non guarisci mangiando insalata

trotzkij
Inviato: 26/3/2014 12:04  Aggiornato: 26/3/2014 12:04
Sono certo di non sapere
Iscritto: 18/9/2006
Da:
Inviati: 3704
 Re: Commenti liberi

I complotti non esistono, ... tranne quando ci sono
Nomit
Inviato: 26/3/2014 12:29  Aggiornato: 26/3/2014 12:29
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 4/1/2011
Da:
Inviati: 1549
 Re: Commenti liberi
Autore: Ste_79 Inviato: 25/3/2014 23:57:22

Citazione:
La dottoressa De Petris, dopo essere stata ospite alle Iene, è stata licenziata dall'ospedale san Raffaele di Milano. La causa è stata la guarigione di un paziente affetto da tumore al cervello, utilizzando una dieta vegano-crudista
Più che altro perché lo ha raccontato in TV. In effetti una sola guarigione non basta a sostenere una cosa del genere. Anche se io credo sia andata proprio così.

BaBaJaN
Inviato: 26/3/2014 12:32  Aggiornato: 26/3/2014 12:32
Ho qualche dubbio
Iscritto: 24/8/2008
Da: Terra?
Inviati: 179
 Re: Commenti liberi
Sertes che ne pensi della notizia sui cellulari attivi?

part_time
Inviato: 26/3/2014 12:51  Aggiornato: 26/3/2014 12:51
Ho qualche dubbio
Iscritto: 19/9/2008
Da:
Inviati: 227
 Re: Commenti liberi
Vediamo un po' le varie ipotesi "attuali" (in data 26/03/2014 ore 13:00) del volo Malaysian:

Ipotesi mainstream (quelle "imposte")

1) Atto deliberato del pilota (suicidio)
2) Carico nella stiva di batterie al Metal Lithio che si sono incendiate (anche se questa ipotesi non spiega il perchè del cambio rotta già impostato prima dell'ultimo saluto "All right, good night".


Quelle più plausibili:

3) Dirottamento per recuperare aereo x altro utilizzo (ipotesi da scartare se verranno trovati i resti nell'Oceano).
4) Dirottamento per impadronirsi del carico (ad oggi non ancora dichiarato ufficialmente).
5) Impiegati della Freescale (ipotesi a mio avviso da scartare data l'altitudine raggiunta al solo fine di mandare in asfissia l'equipaggio).

Altre?

Mammona dormiva. E la Bestia risorta si diffuse sulla terra e i suoi seguaci divennero legione. E annunciarono i tempi e sacrificarono il raccolto nel fuoco, con l’astuzia delle volpi. Ed edificarono un nuovo mondo a propria immagine come promesso dall...
Scanf
Inviato: 26/3/2014 12:55  Aggiornato: 26/3/2014 12:55
So tutto
Iscritto: 13/2/2009
Da:
Inviati: 30
 Re: Commenti liberi
Hanno licenziato la Dott.ssa Michela De Petris.
Il caso meriterebbe un articolo in home page.

"Mercoledì 5 marzo a “Le Iene” su Italia1 è andato in onda un interessante servizio tutto documentato su come un signore malato di tumore sia riuscito a bloccare la malattia grazie anche all'introduzione di una alimentazione vegana, in gran parte crudista. Michela, dott.ssa sia privata ma anche specialista al San Raffaele di Milano, ha dato la sua disponibilità a spiegare alle telecamere in che modo tutti i suoi pazienti siano riusciti a trarne tanto beneficio. Consiglio di vedere il servizio.
Il giorno dopo ha iniziato a ricevere migliaia di chiamate da tutta Italia a cui lei sta cercando di dare risposte, perché è una persona eticamente corretta.
L'ho incontrata oggi e mi ha detto che ieri il suo primario del S.Raffaele l'ha chiamata e l'ha licenziata in tronco."

articolo completo: http://dinai.weebly.com/1/post/2014/03/medico-licenziato-per-aver-salvatoun-paziente-da-morte-certa.html

Servizio delle iene del 5 marzo: http://www.youtube.com/watch?v=-dO-_Di-DJk

Ho inviato l'articolo alla redazione delle iene.

steffo
Inviato: 26/3/2014 13:19  Aggiornato: 26/3/2014 13:32
So tutto
Iscritto: 18/9/2009
Da:
Inviati: 21
 Re: Commenti liberi
Buongiorno a tutti.

Volevo segnalare il lincenziamento in tronco. dopo la trasmissione LE IENE, dell'oncologa Michela De Petris che curò il signor Antonio semplicemente curandolo con la dieta vegana. Stavo leggendo proprio adesso la notizia, e ovviamente è l'ennesima conferma di tutto quello che Massimo e "Le cure proibite" affermano.

Vi lascio giusto dei link...

http://www.disinformazione.it/inquisizione_moderna.htm

http://www.giornalettismo.com/archives/1422741/michela-de-petris-la-dottoressa-della-cura-vegana-contro-il-cancro-licenziata-dal-san-raffaele/



Salute a tutti...

f_z
Inviato: 26/3/2014 13:26  Aggiornato: 26/3/2014 13:26
Mi sento vacillare
Iscritto: 16/1/2012
Da: Un mondo popolato da (troppi)pezzi di merda
Inviati: 958
 Re: Commenti liberi
Citazione:
Autore: FedeV Inviato: 26/3/2014 11:50:47

si sa che il cancro è una malattia incurabile e di certo non guarisci mangiando insalata


Se ci credi davvero ti consiglio di guardare
Questo DVD

Codardo e' il soldato che "esegue gli ordini".

Eroe e' il soldato che ha il coraggio di sparare in faccia ai suoi "superiori".

Peccato che i soldati siano tutti scelti minuziosamente tra gli appartenenti alla prima categoria.
Sertes
Inviato: 26/3/2014 13:27  Aggiornato: 26/3/2014 13:27
Sono certo di non sapere
Iscritto: 19/6/2006
Da: Bologna
Inviati: 9236
 Re: Commenti liberi
Citazione:
BaBaJaN ha scritto:

Sertes che ne pensi della notizia sui cellulari attivi?


Ho volutamente evitato l'intero argomento del volo scomparso, vedendo quanto spingevano i media tradizionali al riguardo ho subito pensato che fosse un gigantesco specchietto per le allodole.

Nessuno sa nemmeno se quel volo sia partito, figuriamoci a seguire tutta la miriade di teorie alternative (ufo, americani, è atterrato alle diego garcia, i cellulari, c'erano a bordo 20 tecnici di energie alternative, c'erano i depositari di un brevetto di superchip ora passato ai rotschild... e questo leggendo solo i titoli di cui sono intasati i siti)

Ad esempio mi sembra leggermente più importante la notizia della Polonia che ha richiamato i riservisti.

http://www.lantidiplomatico.it/dettnews.php?idx=11&pg=7328

Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
DjGiostra
Inviato: 26/3/2014 13:37  Aggiornato: 26/3/2014 13:37
Sono certo di non sapere
Iscritto: 11/1/2009
Da: Brignano G.D'Adda
Inviati: 5481
 Re: Commenti liberi
FedeV:
Citazione:
si sa che il cancro è una malattia incurabile e di certo non guarisci mangiando insalata




C'e' invece chi non sa che il cancro e' una malattia inguaribile e e' guarito...

Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
part_time
Inviato: 26/3/2014 17:01  Aggiornato: 26/3/2014 17:01
Ho qualche dubbio
Iscritto: 19/9/2008
Da:
Inviati: 227
 Re: Commenti liberi
Tanto per non tralasciare nulla....mettiamoci anche questo....evento sismico anomalo proprio sotto la traiettoria dell'aereo:

Link

Link




"A map of a “seismic event” consistent with an airplane crash on the sea floor close to where missing Malaysia Airlines jet lost contact with air traffic control was released by Chinese scientists on Friday. The black star indicates where the plane lost contact, the red star where the event was detected and the blue triangles show the locations of seismic monitors. The black waves on the bottom right of the map show recording of the tremors."


Mammona dormiva. E la Bestia risorta si diffuse sulla terra e i suoi seguaci divennero legione. E annunciarono i tempi e sacrificarono il raccolto nel fuoco, con l’astuzia delle volpi. Ed edificarono un nuovo mondo a propria immagine come promesso dall...
Funaz
Inviato: 26/3/2014 17:42  Aggiornato: 26/3/2014 17:42
So tutto
Iscritto: 13/4/2007
Da:
Inviati: 4
 Re: Commenti liberi Scie chimiche.
Volevo segnalare che vivo in Cina a Pechino da sei mesi.

Vorrei far notare due cose. La prima e che in questi sei mesi lo smog che dicono i tg italiani c'è stato solo 2 giorni.

L'altra è direttamente collegata. I restanti giorni è sempre stato bel tempo, cielo limpido e azzurro SENZA SCIE CHIMICHE!

L'aeroporto di Pechino ha tre terminal. Il Terminal 3 è il secondo più grande del mondo. Ed è il terzo aeroporto più trafficato del mondo con 73.891.801 passeggeri in transito nel 2010. (fonte wikipedia)

E in tutto ciò il cielo pechinese è sempre celeste! Mai vista una scia chimica di nessun tipo. Ne breve, ne lunga, ne di pochi secondi ne altro. Nada Nisba. Gli Aerei volano senza lasciarsi dietro niente.

Saluti.

BaBaJaN
Inviato: 26/3/2014 20:05  Aggiornato: 26/3/2014 20:05
Ho qualche dubbio
Iscritto: 24/8/2008
Da: Terra?
Inviati: 179
 Re: Commenti liberi Scie chimiche.
Funaz da quello che ho capito solo i paesi nato sono afflitti dall'aeresol... curiosità che fai di bello a pechino? ciao!

trotzkij
Inviato: 26/3/2014 20:23  Aggiornato: 26/3/2014 20:23
Sono certo di non sapere
Iscritto: 18/9/2006
Da:
Inviati: 3704
 Re: Commenti liberi

I complotti non esistono, ... tranne quando ci sono
Ste_79
Inviato: 26/3/2014 21:17  Aggiornato: 26/3/2014 21:17
Mi sento vacillare
Iscritto: 27/8/2011
Da: Reggio Emilia
Inviati: 766
 Re: Commenti liberi
Scusa Nomit ma la dottoressa De Petris non è un ricercatore scientifico che sta facendo una sperimentazione in cui a portato come prova un solo caso. Ha semplicemente guarito una persona, il ché per un dottore dovrebbe essere il suo dovere. Ora, quando un lavoratore fa il suo dovere, viene licenziato?
Non mi pare una logica cristallina.
Evidentemente ci sarà un altra motivazione a me ignota.
Che poi questa motivazione sia di natura economica, perché va a procurare indirettamente un danno a chi usa cure diverse e molto più costose, può essere un ipotesi credibile.
Vedremo cosa dice la dottoressa della vicenda.

crunch
Inviato: 26/3/2014 21:33  Aggiornato: 26/3/2014 21:33
Mi sento vacillare
Iscritto: 19/5/2012
Da:
Inviati: 560
 Re: Commenti liberi
Questi pezzi di m..da stanno litigando per i soldi in ballo presumiblmente ricevuti da uno pseudocomitato (i tizi dietro la scrivania) e che ora dovrebbero essere distribuiti ai 'guerriglieri' (i tizi in piedi che urlano), il comitato fa vaghi riferimenti a fondi ricevuti dagli stessi sostenitori ucraini per le cure e le prime necessita' di coloro che erano costantemente in piazza, ma i mercenari incalzano con frasi del tipo 'tutti i fondi', 'gli altri fondi' riferendosi evidentemente ai dollari arrivati a piu riprese a kiev come anche testimoniato da alcuni funzionari e politici ucraini.

Tutta la conversazione e' in russo e non in ucraino, palesando che tra loro ci sono mercenari di varie nazioni (da quelle parti il russo e' come l'nglese in europa)

mike57
Inviato: 26/3/2014 21:57  Aggiornato: 26/3/2014 22:04
Ho qualche dubbio
Iscritto: 29/3/2008
Da: savoia di lucania
Inviati: 90
 Re: Commenti liberi
Copio-incollo dalla rete:

"Il Presidente israeliano Peres chiede al Presidente russo:

- Vladimir, ma tu hai qualche antenato ebreo ?

- Putin : Che cosa te lo fa pensare, Shimon ?

- Peres : Sei riuscito a far spendere 5 miliardi di dollari agli americani per farti consegnare la Crimea. Nemmeno un ebreo, avrebbe trovato tanto coraggio !"

Nomit
Inviato: 26/3/2014 21:59  Aggiornato: 26/3/2014 21:59
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 4/1/2011
Da:
Inviati: 1549
 Re: Commenti liberi
Autore: Ste_79 Inviato: 26/3/2014 21:17:18

Citazione:
Scusa Nomit ma la dottoressa De Petris non è un ricercatore scientifico che sta facendo una sperimentazione in cui a portato come prova un solo caso. Ha semplicemente guarito una persona, il ché per un dottore dovrebbe essere il suo dovere. Ora, quando un lavoratore fa il suo dovere, viene licenziato?
Non mi pare una logica cristallina.
Evidentemente ci sarà un altra motivazione a me ignota.
Che poi questa motivazione sia di natura economica, perché va a procurare indirettamente un danno a chi usa cure diverse e molto più costose, può essere un ipotesi credibile.
Vedremo cosa dice la dottoressa della vicenda
Non voglio giustificare il licenziamento. Intendo dire che il motivo per cui è stata licenziata non è aver guarito un paziente, ma aver fatto intendere in TV che l'alimentazione che ha prescritto guarisce.

Che poi magari è solo un pretesto e l'hanno licenziata per altri motivi, ma se in una discussione con un convenzionalista su internet o altrove affermi che la De Petris è stata licenziata per aver guarito un tumore questo ci monta su un casino che manda in vacca il topic per mesi.

Ste_79
Inviato: 26/3/2014 22:41  Aggiornato: 26/3/2014 22:41
Mi sento vacillare
Iscritto: 27/8/2011
Da: Reggio Emilia
Inviati: 766
 Re: Commenti liberi
Certo. Ma il mio era solo un piccolo commento per introdurre il link all'articolo. E' quello il contenuto importante non il mio commento.

Red_Max
Inviato: 26/3/2014 23:43  Aggiornato: 26/3/2014 23:43
Mi sento vacillare
Iscritto: 22/7/2012
Da: in volo
Inviati: 975
 Re: Commenti liberi
Si fa presto a dire GPS, per quanto ne so io la comunicazione è a senso unico
cioè il navigatore calcola il punto in cui si trova in base ai segnali dei satelliti.
Al limite la posizione viene memorizzata ma non viene trasmessa al satellite.
Poi nei film ti fanno vedere di tutto e di più...
Bisogna essere realisti: siamo nel 2014 e la tecnologia può fallire in ogni momento.

L'anoressia è un "orientamento" alimentare?

Non ti piacciono i crauti? allora sei crautofobo...
E' un reato gravissimo...

Aspirare gli embrioni è indice di civiltà!!!

Io non sono un complottista...
mi interesso di leggende metropolitane...
stacchio
Inviato: 27/3/2014 8:59  Aggiornato: 27/3/2014 8:59
Ho qualche dubbio
Iscritto: 29/8/2011
Da:
Inviati: 178
 Re: Commenti liberi

part_time
Inviato: 27/3/2014 9:57  Aggiornato: 27/3/2014 9:57
Ho qualche dubbio
Iscritto: 19/9/2008
Da:
Inviati: 227
 Re: Commenti liberi

Mammona dormiva. E la Bestia risorta si diffuse sulla terra e i suoi seguaci divennero legione. E annunciarono i tempi e sacrificarono il raccolto nel fuoco, con l’astuzia delle volpi. Ed edificarono un nuovo mondo a propria immagine come promesso dall...
Red_Max
Inviato: 27/3/2014 12:50  Aggiornato: 27/3/2014 12:50
Mi sento vacillare
Iscritto: 22/7/2012
Da: in volo
Inviati: 975
 Re: Commenti liberi
Preferivo l'ipotesi zombie flight

L'anoressia è un "orientamento" alimentare?

Non ti piacciono i crauti? allora sei crautofobo...
E' un reato gravissimo...

Aspirare gli embrioni è indice di civiltà!!!

Io non sono un complottista...
mi interesso di leggende metropolitane...
polaris
Inviato: 27/3/2014 13:14  Aggiornato: 27/3/2014 13:14
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 12/9/2012
Da: Tlön
Inviati: 1640
 Re: Commenti liberi
IN MEMORIA DI CESCO CIAPANNA

Il padre della controcultura italiana ci ha lasciato.

Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi.. - Shakespeare
winston73
Inviato: 27/3/2014 14:22  Aggiornato: 27/3/2014 14:22
Ho qualche dubbio
Iscritto: 20/5/2010
Da:
Inviati: 135
 Re: Commenti liberi

2+2=5
horselover
Inviato: 27/3/2014 17:03  Aggiornato: 27/3/2014 17:03
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 1/9/2012
Da:
Inviati: 1898
 Re: Commenti liberi
un ringraziamento a pike bishop per avere degnamente ricordato il grande cesco ciapanna

trotzkij
Inviato: 27/3/2014 20:38  Aggiornato: 27/3/2014 20:38
Sono certo di non sapere
Iscritto: 18/9/2006
Da:
Inviati: 3704
 Re: Commenti liberi

I complotti non esistono, ... tranne quando ci sono
steffo
Inviato: 27/3/2014 20:40  Aggiornato: 27/3/2014 20:40
So tutto
Iscritto: 18/9/2009
Da:
Inviati: 21
 Re: Commenti liberi
Signori, vi aggiorno sulla dottoressa della trasmissione delle Iene...

Non saprei, questo link afferma che non c'è stato nessun licenziamento... che dite??


http://www.milanotoday.it/cronaca/dieta-vegana-michela-de-petris.html

peonia
Inviato: 27/3/2014 21:14  Aggiornato: 27/3/2014 21:14
Sono certo di non sapere
Iscritto: 26/3/2008
Da: Roma
Inviati: 6677
 Re: Commenti liberi

...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Elius
Inviato: 27/3/2014 22:43  Aggiornato: 27/3/2014 22:43
Ho qualche dubbio
Iscritto: 6/5/2011
Da:
Inviati: 136
 Re: Commenti liberi
Anche nella puntata di ieri le IENE hanno parlato di ALIMENTAZIONE E TUMORI:

Berrino: “Se noi ci ammaliamo, aumenta il Pil e diminuisce lo spread. La sanità è una grande industria. Non c’è interesse economico nella prevenzione”.



LE "Iene" RISPONDONO ALLE ACCUSE CON IL DOTTOR BERRINO!

www.iene.mediaset.it/puntate/2014/03/26/viviani-alimentazione-e-tumori_8468.shtml

Berrino: “Se noi ci ammaliamo, aumenta il Pil e diminuisce lo spread. La sanità è una grande industria. Non c’è interesse economico nella prevenzione”.
Dichiarazioni forti con le quali si conclude il servizio.
Anche Franco Berrino sostiene che un’alimentazione giusta può aiutare la guarigione del tumore. Berrino parla di indizi, non di prove.

- Dopo le critiche ricevute, sotto accusa per aver proposto alcune settimane fa la storia di Antonio, un malato di cancro che raccontava di essere guarito dalla malattia dopo aver cambiato dieta alimentare ed essere diventato Vegano, il programma di Italia Uno è tornato a occuparsi dell'argomento.

Intervista anche Franco Berrino – uno delle figure più autorevoli, si ricorda nel settore che dichiara:
"Affinché un tumore nasca e cresca c’è bisogno che trovi un terreno favorevole.
Una giusta alimentazione può far sì che il terreno per la crescita del tumore non sia più fertile, ci sono indizi che con l’alimentazione si può aiutare la guarigione del tumore".

Timor
Inviato: 27/3/2014 22:50  Aggiornato: 27/3/2014 22:50
Mi sento vacillare
Iscritto: 14/11/2005
Da:
Inviati: 639
 Re: Commenti liberi



"Il vero Big Bang è la nascita di una coscienza"

"Visita Interiora Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem"
Timor
Inviato: 27/3/2014 23:07  Aggiornato: 27/3/2014 23:07
Mi sento vacillare
Iscritto: 14/11/2005
Da:
Inviati: 639
 Re: Commenti liberi
Dopo aver visto questo filmato

http://www.youtube.com/watch?v=aSO7WhdfEvI

Per chi a occhi per intendere osservare attentamente quello che Obama cerca di fare a Francesco

http://video.repubblica.it/dossier/il-nuovo-papa/papa-e-obama-la-lunga-stretta-di-mano-del-congedo/160666/159153

"Il vero Big Bang è la nascita di una coscienza"

"Visita Interiora Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem"
bauer
Inviato: 28/3/2014 9:55  Aggiornato: 28/3/2014 9:55
Ho qualche dubbio
Iscritto: 24/5/2012
Da:
Inviati: 42
 Re: Commenti liberi
Riguardo il discorso sulla dieta vegetariana e malattie:

Anche mia madre si è ammalata qualche anno fa di una malattia autoimmune collegata alla tiroide. Mi scuso ora se non ricordo il nome preciso, ma si tratta di una malattia rarissima con un nome che non avevo mai sentito prima e che ora proprio non mi torna in mente. (magari potrei sentirla e poi aggiornare il post).
Fatto sta che è stata malissimo per un paio d'anni con la situazione in progressivo peggioramento. I medici la davano ovviamente per spacciata. Si sarebbe dovuta sorbire grandi quantità di medicine per quel che le rimaneva da vivere ed erano addirittura arrivati a sostenere che era necessario cominciare ad asportare organi a partire dall'utero.

Non avendo altre soluzioni ha cominciato anche lei una strettissima dieta vegetariana credo anche correlata da clisteri iniziali. Inizialmente come molti farebbero in questo caso ho storto il naso. Anche se comunque sotto stretto controllo medico a me la cosa puzzava tantissimo di cazzate new age volte solo a spillare soldi.

Ma per fortuna avevo torto marcio. Pian piano ha potuto cominciare a diminuire i medicinali mentre la situazione cominciava a migliorare. In pochi mesi si è rimessa a posto ringraziando il cielo di non essersi fatta asportare nessun organo prima di cominciare questo cambio in stile di vita.

Per inciso mi si potrebbe controbattere che non si trattava di cancro ma di altro. Ma anche in questo caso la malattia era una delle cosiddette "inguaribili" secondo i medici. Di sicuro se mai mi capitasse qualcosa di altrettanto grave cambiare la mia dieta (con annesse analisi del sangue fatte regolarmente) sarebbe la mia prima mossa.

notomb
Inviato: 28/3/2014 10:05  Aggiornato: 28/3/2014 10:05
Ho qualche dubbio
Iscritto: 13/2/2012
Da:
Inviati: 127
 Re: Commenti liberi
AEREO Scomparso
Spostate le ricerche di 1100 KM secondo nuovi calcoli. Fonte televideo

Sertes
Inviato: 28/3/2014 10:21  Aggiornato: 28/3/2014 10:21
Sono certo di non sapere
Iscritto: 19/6/2006
Da: Bologna
Inviati: 9236
 Re: Commenti liberi
Citazione:
bauer ha scritto:
Di sicuro se mai mi capitasse qualcosa di altrettanto grave cambiare la mia dieta (con annesse analisi del sangue fatte regolarmente) sarebbe la mia prima mossa.


La butto lì: e pensare di cambiare leggermente adesso, prima di arrivare fino al punto critico? Sarebbe anche meglio per gli amici animali

Giusto per offrirti uno spunto di riflessione.

Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
trotzkij
Inviato: 28/3/2014 10:23  Aggiornato: 28/3/2014 10:23
Sono certo di non sapere
Iscritto: 18/9/2006
Da:
Inviati: 3704
 Re: Commenti liberi

I complotti non esistono, ... tranne quando ci sono
bauer
Inviato: 28/3/2014 11:26  Aggiornato: 28/3/2014 11:26
Ho qualche dubbio
Iscritto: 24/5/2012
Da:
Inviati: 42
 Re: Commenti liberi
@sertes

Lo so ed in effetti sto seriamente pensando ad una svolta in questo senso. Purtroppo la mia ragazza è appassionata di cucina e l'idea di rimuovere totalmente la carne le fa saltare immediatamente i nervi
Spesso in questi casi il problema piu' che altro è sociale..

Comunque entro i limiti cerco già di controllare la mia alimentazione il più possibile. Carne 2 volte a settimana possibilmente pollo (non di supermercato ma allevato nel modo piu' naturale possibile) oppure pesce fresco comprato al mercato (sempre non di allevamento).
E ovviamente pane sempre integrale.

D'altro canto penso che anche una dieta vegetariana se non fatta sotto controllo medico puo' portare a svariate patologie. Se smettessi da un momento all'altro di mangiare carne non sono sicuro di essere abbastanza informato su come e cosa mangiare di verdure per avere tutti i nutrienti necessari. E di dati raccolti su questo ce ne sono molti. La mortalità dei vegetariani è stata misurata uguale e causata dalle stesse patologie degli onnivori. E questo proprio a causa delle carenze alimentari che colpiscono queste persone.

Penso che in ogni caso avrei bisogno di un dietologo e di regolari controlli almeno all'inizio. Non mi fido delle cose che si leggono in giro per internet.

Nomit
Inviato: 28/3/2014 11:51  Aggiornato: 28/3/2014 11:51
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 4/1/2011
Da:
Inviati: 1549
 Re: Commenti liberi
Citazione:
se non fatta sotto controllo medico [...] E di dati raccolti su questo ce ne sono molti. La mortalità dei vegetariani è stata misurata uguale e causata dalle stesse patologie degli onnivori. E questo proprio a causa delle carenze alimentari che colpiscono queste persone[...] avrei bisogno di un dietologo e di regolari controlli
Odio discutere di questo argomento, ma se scrivete queste cose devo intervenire per forza perché NON E' VERO. Non voglio dire niente sulla mortalità dei vegetariani, ma questa cosa delle carenze è una balla e non esiste niente che dice che i vegetariani hanno una mortalità uguale a quella degli onnivori per via delle fantomatiche carenze.

bauer
Inviato: 28/3/2014 11:59  Aggiornato: 28/3/2014 12:08
Ho qualche dubbio
Iscritto: 24/5/2012
Da:
Inviati: 42
 Re: Commenti liberi
@Nomit

Ora come ora riporto questo video in quanto è l'unico che mi viene in mente a riguardo.
Questo Dr. Michael Greger, penso uno dei piu' grandi pubblicizzatori della dieta vegana in rete ha ammesso proprio quello di cui sto parlando.
Propongo questo video in particolare proprio perchè il dottore in questione è nettamente di parte e a favore di diete vegane.

Riassumendo il video prima mostra una gran lista di ricerche che dimostrano che la mortalità dei vegetariani (o vegani? ora non son piu' tanto sicuro) non sia poi tanto diversa da quella degli onnivori.

In seguito attribuisce questo dato sopratutto alla carenza di b12 e allo sbilancio tra omega3 e omega6 che caratterizza queste diete.

https://www.youtube.com/watch?v=q7KeRwdIH04

Edit: si lo so... è veramente dura starlo ad ascoltare con quella voce e i modi che si ritrova. Ma il discorso rimane interessante :P

EDIT2: vorrei anche aggiungere che non conosco molti vegetariani. Ma questi pochi sicuramente (anche evitando la carne) seguono quella che a me pare una pessima dieta. Dolci, farine bianche e bevande di supermercato spesso rimangono nella dieta di questi vegetariani (ma probabilmente in quantità minori rispetto a chi della propria dieta se ne frega).
In ogni caso penso che questo genere di statistiche sulla mortalità dei vegetariani in generale dipendano comunque molto da questo fattore.

afabbri73
Inviato: 28/3/2014 12:13  Aggiornato: 28/3/2014 12:18
Mi sento vacillare
Iscritto: 10/5/2011
Da:
Inviati: 302
 Re: Commenti liberi
Mario Mauro verso Gino Strada - Servizio Pubblico - Giovedì 27 Marzo 2014

<<Forse non è abbastanza chiaro che noi siamo dentro un principio, che è quello della società globale, dove esercitiamo un ruolo, e lo esercitiamo insieme ad altri, che con noi condividono questa responsabilità. Piaccia o no, noi siamo dentro un principio che è quello di pensare di poter gestire come governo del mondo, le vicende del mondo...>>

StradaVsMauro - da Servizio Pubblico, scontro su vicenda F35

Nomit
Inviato: 28/3/2014 12:33  Aggiornato: 28/3/2014 14:03
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 4/1/2011
Da:
Inviati: 1549
 Re: Commenti liberi
Michael Greger è molto interessante e preciso, ma bisogna distinguere i risultati degli studi dalle sue opinioni.

Che esistano degli studi che non hanno trovato differenze significative (a differenza di altri) tra vegetariani ed onnivori riguardo alla mortalità è vero. Che sia dimostrato che questo sarebbe dovuto agli omega3 ed alla B12 non è vero. Tralaltro non mi risulta che gli onnivori siano automaticamente a posto con gli omega3.

Per quanto riguarda la B12, a parte che la maggior parte dei vegetariani la assume da latticini e uova e non ne ha carenza, è solo UNA delle tantissime sostanze di cui necessita l'organismo.

Michael Greger è uno di quei medici vegan (ce ne sono altri) molto attenti e scrupolosi quando c'è da assegnare dei vantaggi al vegetarismo, ma molto faciloni quando c'è da attribuirgli uno svantaggio.

In questo caso parla delle possibili cause nutrizionali per cui anche un vegetariano può morire di infarto, ma si sa che l'incidenza di infarto è proprio uno dei punti più forti dei vegetariani; mentre la mortalità totale a volte non è inferiore agli onnivori, l'incidenza di cardiopatie e infarti lo è sempre:
0,60 e 0,85 nell'Epic Oxford http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/23364007
0,90 sempre ad Oxford
0,83 e 0,70 in Germania
0,66 nella meta analisi del '99
0,45 tra i maschi vegani nello studio sugli avventisti
eccetera

Per quanto riguarda la voce di Micheal Greger: http://www.youtube.com/watch?v=NTSGp4UdEvQ

Sertes
Inviato: 28/3/2014 13:20  Aggiornato: 28/3/2014 13:20
Sono certo di non sapere
Iscritto: 19/6/2006
Da: Bologna
Inviati: 9236
 Re: Commenti liberi
Citazione:
afabbri73 ha scritto:
Mario Mauro verso Gino Strada - Servizio Pubblico - Giovedì 27 Marzo 2014

<<Forse non è abbastanza chiaro che noi siamo dentro un principio, che è quello della società globale, dove esercitiamo un ruolo, e lo esercitiamo insieme ad altri, che con noi condividono questa responsabilità. Piaccia o no, noi siamo dentro un principio che è quello di pensare di poter gestire come governo del mondo, le vicende del mondo...>>

StradaVsMauro - da Servizio Pubblico, scontro su vicenda F35


Peccato, Gino Strada m'ha deluso molto, ed è la prima volta che succede.

Quando Mauro ha menzionato l'undici settembre aveva un assist strepitoso per dire la verità.

Peccato davvero.

Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
afabbri73
Inviato: 28/3/2014 13:38  Aggiornato: 28/3/2014 13:39
Mi sento vacillare
Iscritto: 10/5/2011
Da:
Inviati: 302
 Re: Commenti liberi
Mi ha stupito di più il suo sorprendersi dalla reazione veemente di Mauro
Pensavo la subisse di meno. Però a me non ha deluso perché comunque lo scambio ha disegnato chiaramente il quadro della situazione, e grazie proprio ad una uscita provocatoria si Strada relativamente al fatto che anche in Russia ed in China non c'è democrazia ma si interviene in Afghanistan.

Scanf
Inviato: 28/3/2014 16:42  Aggiornato: 28/3/2014 16:42
So tutto
Iscritto: 13/2/2009
Da:
Inviati: 30
 Re: Commenti liberi
Favia contro Grillo, Casaleggio e M5*

http://www.youtube.com/watch?v=mZIbhD_Xi4s#t=622

Nuit
Inviato: 28/3/2014 19:22  Aggiornato: 28/3/2014 19:25
Mi sento vacillare
Iscritto: 13/9/2010
Da: Messina
Inviati: 346
 Re: Commenti liberi
OBAMA IN ITALIA

Meno male che è venuto. Una visita dal "grande" impatto politico e culturale, densa di contenuti nei commenti di Obama:

incontro col Papa: “meraviglioso”, “anche noi ci occupiamo dei più poveri” (con guerre e migliaia di vittime “collaterali” innocenti, con il supporto alle multinazionali che affamano i popoli…)

incontro con Napolitano: “un grande statista. Siete fortunati” (ah, grazie di avercelo fatto sapere…, ma per quale Stato?)

su Renzi: “sangue fresco” (sangue?)😱😱😱

ancora su Renzi: "un modello per l'Europa" (incompetente, espressione del Vaticano e contemporaneamente vicinissimo alla massoneria americana: il leader europeo ideale per gli americani)

sulla guerra: “Napolitano e Renzi per l’impegno dell’Italia nella NATO” (fare le guerre sotto comando americano e con le armi americane... di questo li ringrazia)

sugli F35: “la pace non è gratis”. (Quindi pagateli carissimi… anche se non servono).

sintesi del messaggio al governo italiano: Non vi azzardate a smettere di comprarci le armi e di fare le guerre che decidiamo noi. Ne va della vostra pace…

Ed infine una chicca, una grande riflessione culturale durante la visita al Colosseo:

“E' più grande di uno stadio di baseball” (ogni commento è superfluo...)

Ora può andare dai petrolieri di Riad a decidere come usare i loro soldi per continuare ed accrescere il conflitto con l’Islam. (Ovviamente in favore nostro e dei poveri del mondo...)

Copia incollato da
Qui

Quello che mi lascia perplessa è questa frase detta da Obama:

La stampa “Obama scommette su Renzi”, “'Sangue fresco, farà bene all'Europa'.

Perché ...sangue fresco... e non idee nuove, giovane intraprendente, largo ai giovani ecc.... Sarà mica una deformazione professionale? Se così fosse ci sarebbe da preoccuparsi!!

trotzkij
Inviato: 28/3/2014 20:33  Aggiornato: 28/3/2014 20:33
Sono certo di non sapere
Iscritto: 18/9/2006
Da:
Inviati: 3704
 Re: Commenti liberi

I complotti non esistono, ... tranne quando ci sono
Al2012
Inviato: 28/3/2014 22:07  Aggiornato: 28/3/2014 22:07
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 25/10/2005
Da:
Inviati: 2158
 Re: Commenti liberi
La rassegna stampa di Beppe Grillo 28.3.2014
http://www.youtube.com/watch?v=8oLtY8nCmyE

“Capire … significa trasformare quello che è"
Slobbysta
Inviato: 28/3/2014 23:54  Aggiornato: 28/3/2014 23:54
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 23/7/2013
Da:
Inviati: 2227
 Re: Commenti liberi
...quello che mi è dispiaciuto è che Strada doveva parlar di oppio indirettamente ...magari domandando il come mai non si son bombardati i suoi campi...

Sul aereo è palese che nessuno parla è cosa grossa...figuriamoci con tutti satelliti puntati!

ivan
Inviato: 29/3/2014 8:55  Aggiornato: 29/3/2014 8:59
Sono certo di non sapere
Iscritto: 22/7/2004
Da: Bronx
Inviati: 11520
 Re: Commenti liberi
Citazione

Ha fatto molto discutere in queste ore un nostro articolo inerente il presunto acquisto di 210 auto blu da parte del governo, che poi si è rivelato essere una gara per stipulare una convenzione con i fornitori affinché le amministrazioni possano eventualmente acquistare dei blindati a prezzi di favore.
Nessun problema, se non fosse che la storia dell’acquisto ha ovviamente fatto il giro del web, generando un pandemonio solo in parte risolto dalle dovute precisazioni. Il motivo è presto detto e lo sanno tutti: se tifi una squadra, credi a quello che lei dice e basta. E questo vale per qualsiasi squadra.

Ma l’impatto delle bufale sulla vita democratica del nostro paese quale sarà, nel concreto? Lo spieghiamo facendo un esempio che con la politica c’entra poco. Non tutti sanno che nei giorni scorsi una donna raccontava su facebook che un suo amico, in un ristorante cinese di Vigevano, aveva trovato un microchip canino nel suo pranzo. Subitanea la reazione virale dei social, tanto che il ristorante aveva subito una diminuzione drastica delle prenotazioni. E proprio per questo, aveva denunciato per diffamazione la donna, in quanto la faccenda si era rivelata falsa. Intanto, però, quel ristoratore aveva ricevuto un danno economico dovuto alle azioni intraprese da chi aveva letto quella bufala e ci aveva creduto.

A cosa serve questo esempio? E’ presto detto. Quando una bufala politica, come questa ma anche come quella che ha coinvolto il grillino Luigi Gallo, accusato di aver fatto una proposta di legge perché negli interessi della sua famiglia (ed era una bufala anche questa ...), diventa virale e acquista per questo una credibilità che non dovrebbe avere, genera sempre in chi la legge un sentimento e una reazione, che diviene spesso e volentieri azione: protesta, voto, ri condivisione.
Cosa c’è di male? Eh, qualcosa di male c’è. Perché come abbiamo visto nel caso del ristoratore cinese, quelle azioni generate da una bufala gli hanno cagionato un danno economico. Ingiusto. E così queste azioni che provengono da bufale politiche, generano azioni politiche anch’esse che impattano non solo su chi le compie, ma su tutta la comunità che le deve subire. Perché la politica riguarda tutti: quelli che la fanno e quelli che la subiscono.

Così capirete che quando la bufala si erge a sistema informativo predominante, sotto lo scudo della propaganda elettorale permanente che TUTTI i partiti stanno adottando (colpevolemente!), le azioni che essa genera rischiano di distruggere la vita democratica di un paese, perché non sono basate sulla verità, ma solo sul tifo.

Condividere una bufala non è solo un errore, è anche un “delitto”: perché contribuisce a distruggere il concetto stesso di “vero”, concetto sul quale si dovrebbe basare il giudizio dell’elettorato, al quale nei fatti viene tolta la libertà di farsi una propria idea in base ai fatti, quando i fatti, in sostanza, non esistono più.

Condividere una bufala e più in generale non fare il nostro per approfondirla, significa uccidere a poco a poco la verità, farla sparire dietro le esigenze del tifo, togliere il diritto fondamentale di ogni cittadino a essere informato. Che ci siano colpe dell’informazione è pacifico, ma addossarle tutte a lei è un pochino paraculo.
In ogni caso di questo passo finiremo con il non riuscire a comprendere più dove sia la verità e come cercarla. E voi capite che questa situazione è rischiosa e pericolosa. Per tutti, non solo per chi crede nelle bufale.


Maddalena Balacco - 28/03/2014


link source

Al2012
Inviato: 29/3/2014 15:44  Aggiornato: 29/3/2014 15:44
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 25/10/2005
Da:
Inviati: 2158
 Re: Commenti liberi
Lannutti: il reddito da signoraggio va restituito
https://www.youtube.com/watch?v=WlghTNkloiY

“Capire … significa trasformare quello che è"
Ste_79
Inviato: 29/3/2014 20:43  Aggiornato: 29/3/2014 20:43
Mi sento vacillare
Iscritto: 27/8/2011
Da: Reggio Emilia
Inviati: 766
 Re: Commenti liberi
Citazione:
Autore: steffo Inviato: 27/3/2014 20:40:09 Signori, vi aggiorno sulla dottoressa della trasmissione delle Iene... Non saprei, questo link afferma che non c'è stato nessun licenziamento... che dite?? http://www.milanotoday.it/cronaca/dieta-vegana-michela-de-petris.html


Dico che secondo il fatto quotidiano, e la giornalista che ha scritto l'articolo che posto come fonte, la dotteressa ha dichiarato di essere stata licenziata. Poi se non vuole in prima persona esporsi sulla questione è legittimo. Ma la notizia non è una bufala. O ha mentito la dottoressa alla giornalista, o mente l'ospedale. I casi sono due. Attenderemo la dottoressa.

fonte

Citazione:
Tamara Mastroiaco • un giorno fa: non mi sembra che abbia smentito anche il mio articolo o tutti gli articoli in cui si dice che è stata licenziata! io ho sentito la dott.ssa. ieri mattina. deciderà lei cosa fare nei prossimi giorni. a mio avviso adK non mi sembri molto interessato alla vicenda della dott.ssa...in realtà vuoi sapere se ho scritto una notizia bufala in modo da potermi insultare come hanno fatto tante persone in questi giorni sotto questo articolo. ho già detto che prima di scrivere ho sentito la dott.ssa e ho anche un suo messaggio che conferma tutto ciò ma non passo sopra le persone, pur volendo fare questo mestiere, non credo che per essere un bravo giornalista bisogna essere per forza cinico e spietato. posso dirti che se la dott.ssa farà un passo indietro rimarrò delusa dal suo comportamento. posso dirti che se ciò avverrà mi servirà da lezione. questi sono i rischi del mestiere. non nego che preferirei che la dott.ssa si esponesse e raccontasse a tutti come stanno realmente le cose. a più persone ha confermato di essere stata licenziata. ora più di questo non posso dire. grazie per il tuo intervento adK

Ste_79
Inviato: 29/3/2014 20:54  Aggiornato: 29/3/2014 20:54
Mi sento vacillare
Iscritto: 27/8/2011
Da: Reggio Emilia
Inviati: 766
 Re: Commenti liberi
Citazione:
Bauer: Per inciso mi si potrebbe controbattere che non si trattava di cancro ma di altro. Ma anche in questo caso la malattia era una delle cosiddette "inguaribili" secondo i medici. Di sicuro se mai mi capitasse qualcosa di altrettanto grave cambiare la mia dieta (con annesse analisi del sangue fatte regolarmente) sarebbe la mia prima mossa.


Anche io sono dell'idea.
Ho per ora smesso di mangiare carne e pesce. Era un progetto che avevo da tempo. Tuttavia se dovessi ammalarmi, proverei come prima cosa a variare la mi dieta in senso vegetariano-crudista.
Poi se non dovesse funzionare, mi metterei nelle mani del destino. Amen. La morte fa parte della vita. Bisogna pure accettarla.

Sertes
Inviato: 29/3/2014 21:09  Aggiornato: 29/3/2014 21:09
Sono certo di non sapere
Iscritto: 19/6/2006
Da: Bologna
Inviati: 9236
 Re: Commenti liberi
Citazione:
Ste_79 ha scritto:
Ho per ora smesso di mangiare carne e pesce. Era un progetto che avevo da tempo


Grande! Io dopo 18 mesi senza carne, l'altro ieri ho tolto pure il pesce (e pure le bibite gassate, altro piacevolissimo killer della salute)


Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Ste_79
Inviato: 29/3/2014 21:30  Aggiornato: 29/3/2014 21:30
Mi sento vacillare
Iscritto: 27/8/2011
Da: Reggio Emilia
Inviati: 766
 Re: Commenti liberi
Citazione:
Grande! Io dopo 18 mesi senza carne, l'altro ieri ho tolto pure il pesce (e pure le bibite gassate, altro piacevolissimo killer della salute)


No io ho preso subito la palla al balzo è ho eliminato carne e pesce insieme. Già che c'ero...

E' da luglio, ovviamente qualche volta l'ho rimangiata, in occasioni in cui ero ospite, e il dovere di accettare la convivialità. ma semepre il meno possibile.
Le bibite gassate invece rimangono, purtroppo. La malefica C.... mi ha creato dipendenza. Però anche qui cerco di limitarle il più possibile.
Siamo in corso d'opera, e la prossima cosa che proverò è il digiuno.
Grande Sertes complimenti!!


branzac
Inviato: 30/3/2014 11:50  Aggiornato: 30/3/2014 11:50
Mi sento vacillare
Iscritto: 6/8/2009
Da:
Inviati: 416
 Re: Commenti liberi
Rilevata anomalia discoidale dal diametro di 3000 miglia (circa 5000km....)

Foto scattata dalla ISS....

Una volta è caso, due è coincidenza ma tre è voluto.
Nomit
Inviato: 30/3/2014 12:38  Aggiornato: 30/3/2014 12:38
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 4/1/2011
Da:
Inviati: 1549
 Re: Commenti liberi
io lo so cos'è


Giacula
Inviato: 30/3/2014 14:39  Aggiornato: 30/3/2014 14:39
Ho qualche dubbio
Iscritto: 28/11/2005
Da:
Inviati: 215
 Re: Commenti liberi

Elius
Inviato: 30/3/2014 16:21  Aggiornato: 30/3/2014 16:21
Ho qualche dubbio
Iscritto: 6/5/2011
Da:
Inviati: 136
 Re: Commenti liberi
@Ste_79

Il digiuno, questo procedimento fisiologico così ignorato da noi gente moderna! venni a conoscenza del suo potere curativo la prima volta un paio di anni fa in spagna leggendo un libro di Alexi Suvorin,un medico serbo di metà '800, che mi lasciò a bocca aperta: La Curacion por el Ayuno (purtroppo c'è solo in spagnolo), nel quale delineava la sua idea di cosa avvenisse nel corpo durante digiuni prolungati durante i quali si ha una auto-guarigione da potenzialmente ogni tipo di malattia..
secondo lui il ciclo completo per una guarigione totale sarebbe di 40 giorni (vi viene in mente qualcuno di famoso che digiunò per 40 giorni? ) durante i quali l'apparato digerente da assimilatore di sostanze cambia la sua funzione e lavora per eliminare dal corpo tutte le tossine presenti, espellendole dalla lingua.

Nel caso non siano presenti malattie io credo un giorno di digiuno a settimana (se possibile) sia assolutamente salutare, e in più 1-2 digiuni di qualche giorno ogni anno, ricordandosi sempre di continuare le attività normalmente o addirittura, come afferma Gurdjieff, di aumentarle per accelerare l'eliminazione di tossine.

In aggiunta mi piacerebbe lasciarvi anche un altro documento di un tipo completamente diverso, sempre relativo al digiuno, proveniente dai lavori del grande Robert Allan Monroe, famoso per il suo enorme lavoro di ricerca sulle OBE e su altri stati di coscienza.

Her physical level is in an inverted process at this time, and it is a very good level for her cleansing, as she is working in the inner healing. That is very important on the Earth level. It is a process that all physical beings should indulge in for the cleansing and regeneration of the inner selves.

The process of fasting is very important, and many of the natural beings on Earth... the animals will use the fasting process on a regular basis when their bodies become ill. They know immediately to go into the fasting process to allow the energies to invert, and to allow the inner selves to do their process of working on the energies of the internal functions.

At this time the energy process in this physical body has inverted, which means that the energies that normally are working outwardly into the universe have turned inwardly, and the inner selves are able to function in a different way. The inner selves are working in a speeded-up process, in a different manner than they usually function in. And this is why it is an important cleansing and healing effect, because it allows the major organs of the body to have a period of relaxation, with the exception of the heart and bloodflow. It allows the organs of the body to regenerate right down to the smallest cells, and the energies burst forth from each cell in a different manner within the physical body.

Normally, the energies will be sent forward. Food is the energy process that creates the flow in a different manner, which goes outward into the universe from the body. But during this process, when the food is not involved, when the energies are inverted and the cleansing takes place, it is a regeneration and a very important aspect of not only healing but of prolonging physical life.

A human or a physical body that has a regular fasting period throughout the lifetime will prolong his life by several years, because the physical body functions on its own ener¬gies, a process which works in a different way than when food energies are in the body. Also, it is important to give the organs a rest from their normal functioning so that the minute cells of the body can expand and operate in a different manner. It puts every cell in the body in an active mode in a different way.

Merio
Inviato: 30/3/2014 16:45  Aggiornato: 30/3/2014 16:45
Sono certo di non sapere
Iscritto: 15/4/2011
Da:
Inviati: 3677
 Re: Commenti liberi
Citazione:
vi viene in mente qualcuno di famoso che digiunò per 40 giorni?


In realtà sembra che Ehret abbia digiunato più a lungo... non mi ricordo quanto però, tipo 45 giorni, o giù di lì...

Basta cercare i suoi libri...

In realtà quel particolare digiuno l'aveva interrotto "male", anche se alla fine se l'è cavata sboccando una buona quantità di muco...

C'è pure un Dr italiano che utilizza questa opzione terapeutica coi suoi pazienti da parecchio tempo:

Dottor Simeone...

Poi se uno ha difficoltà col digiuno può sempre partire con soluzioni più semplici come eliminare la cena, o renderla molto leggera... oppure scegliere giorni particolari dove mangiare solo frutta, o solo minestroni etc...

La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Elius
Inviato: 30/3/2014 17:17  Aggiornato: 30/3/2014 17:17
Ho qualche dubbio
Iscritto: 6/5/2011
Da:
Inviati: 136
 Re: Commenti liberi
@Merio

io mi riferivo a Jesus

Suvorin dice indicativamente 40 giorni come ciclo biologico completo, alla fine del quale la lingua torna rosa e l'appetito ritorna da sé, allora si può considerare il ciclo completo e si può (deve) ricominciare a mangiare.

Interrompendolo prima, secondo il suddetto, le tossine che stanno venendo espulse devono essere riassorbite dal corpo in fretta e furia provocando scompensi notevoli e rischiando di lasciarci le penne veramente.
Anche a lui capitò di doverlo interrompere prima (dopo 38 giorni circa se non ricordo male).

cmq sì anche Ehret porta avanti le idee sul digiuno, così come l'igienismo e altri.
mi son salvato il link, non lo conoscevo grazie, sia mai che servirà in futuro

piccola nota a margine, quando si parla di digiuno terapeutico ci si riferisce SOLO al digiuno fatto di propria spontanea volontà, consci di ciò che si sta facendo. I digiuni obbligati diciamo che non hanno tanto potere curativo.

Merio
Inviato: 30/3/2014 19:13  Aggiornato: 30/3/2014 19:13
Sono certo di non sapere
Iscritto: 15/4/2011
Da:
Inviati: 3677
 Re: Commenti liberi
Citazione:
io mi riferivo a Jesus


Pensavo fosse ovvio e non ho voluto scriverlo...



Citazione:
Interrompendolo prima, secondo il suddetto, le tossine che stanno venendo espulse devono essere riassorbite dal corpo in fretta e furia provocando scompensi notevoli e rischiando di lasciarci le penne veramente.
Anche a lui capitò di doverlo interrompere prima (dopo 38 giorni circa se non ricordo male).


Poi il corpo deve riabituarsi a digerire... per quello di norma si fa una preparazione a succhi/cibi molto acquosi prima di digiunare e pure al termine per ovviare ai problemi da te descritti...

Citazione:
piccola nota a margine, quando si parla di digiuno terapeutico ci si riferisce SOLO al digiuno fatto di propria spontanea volontà, consci di ciò che si sta facendo. I digiuni obbligati diciamo che non hanno tanto potere curativo.


Sottoscrivo in pieno... l'ambiente in cui si svolge il digiuno deve essere il più rilassato e amichevole possibile...

La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Aigor
Inviato: 30/3/2014 22:38  Aggiornato: 30/3/2014 22:38
Ho qualche dubbio
Iscritto: 1/7/2011
Da: GE
Inviati: 211
 Re: Commenti liberi
Bauer, Nomit, Sertes ecc. riguardo l'alimentazione

Sul fatto che chi decide di alimentarsi senza carne & pesce (vegetariani) e, più ancora, senza latticini e derivati e uova (vegani), possa lamentare deficit o problemi si leggono tonnellate di cose, pro e contro, come del resto su altri argomenti "scottanti".

Ognuno è libero di decidere a chi dar retta, posso al riguardo raccontare, però, la mia esperienza.

Non sono mai stato un "mangiatore di carne", più per gusti personali e non per motivi etici (il discorso etico lo lascio volutamente da parte, almeno in questo post), ed ho sempre preferito, se devo essere sincero, il pesce.
Posso dire di essere stato un grandissimo amante dei formaggi, assistito in questo da un metabolismo capace di assimilarli senza variare più di tanto il livello di colesterolo.

A gennaio, con la mia compagna, ho intrapreso un test di tre mesi passando ad una dieta vegana tendenzialmente crudista seguendo uno schema nutrizionale esposto sul blog di Valdo Vaccaro, una specie di colossale miniera di informazioni/esperienze/consigli al riguardo.

Il motivo: beh, un piccolo periodo di disintossicazione e la curiosità di vedere come ci saremmo trovati.

Oggi ho i risultati delle analisi del sangue della mia compagna, i miei li farò fra 15 giorni.
Gli esami, confrontati con i precedenti di circa un anno fa, sono ottimi.
E' diminuito il valore di colesterolo e sono aumentati alcuni valori per lei "cronicamente bassi" come l'ematocrito e l'emoglobina, avvicinandosi ai valori di riferimenti "normali".
Gli effetti "tangibili" sono: pelle liscia e non più secca, totale assenza di pesantezze digestive, sonnolenza dopo pranzo (questa cronica per me) ormai sparita e raggiungimento di peso-forma senza alcuna fatica.
Vado due volte alla settimana in palestra e due volte in piscina (sono un ex nuotatore agonista) e il mio stato di forma non risente affatto del cambio di alimentazione.
Esistono d'altronde molti atleti di livello mondiale che sono vegetariani e vegani link

Ho perso 5 Kg e mezzo (da 73,5 a 68 per un'altezza di 1 m e 65) e il mio peso ora è stabile. E, se devo essere sincero, non ho mai patito la fame. Ovviamente anche prima andavo in palestra e in piscina, ma di abbassare il peso manco a parlarne.

Come dicevo, il mio peso si è attestato sui 68 ormai da un paio di settimane, come se il mio organismo abbia piano piano eliminato tutto ciò che secondo lui era superfluo per attestarsi su un "optimum". Stessa cosa per la mia compagna.

Per finire, non sento assolutamente la mancanza né della carne che già mangiavo poco, né del pesce che pur preferivo, né dei formaggi che erano una vera e propria passione... e questa è stata per me una vera sorpresa.
E anche qui confermo lo stesso per quanto riguarda la mia compagna.

Abbiamo scoperto nuovi cereali, nuovi vegetali e nuove ricette per preparare il tutto a freddo e a caldo.

Quello che era solo un test è ora diventato un vero e proprio i stile di vita che, visti i risultati, ritengo seguiremo per il resto dei nostri giorni.

Aigor

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci
(I. Asimov - Il crollo della galassia centrale)
Sertes
Inviato: 31/3/2014 8:00  Aggiornato: 31/3/2014 8:00
Sono certo di non sapere
Iscritto: 19/6/2006
Da: Bologna
Inviati: 9236
 Re: Commenti liberi
Mentre Papa Marketing continua la sua opera di propaganda a favore della Chiesa Cattolica Apostolica Romana secondo i racconti attribuiti a Cristo, i fatti vanno leggermente nella direzione opposta: la CEI ha ribadito che non sussiste l'obbligo per i vescovi di denunciare i preti pedofili.
"Per il vescovo non esiste il dovere di segnalare il caso perché non si tratta di un pubblico ufficiale", beh secondo me se tu vieni a sapere che un tizio è un pedofilo e invece che denunciarlo lo copri, diventi complice e ti spetta la cella a fianco alla sua. E poi se finisci in cella, t'è andata anche grassa. Vedi come sono diverse le opinioni, a volte.

Il Corriere

Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Sertes
Inviato: 31/3/2014 11:17  Aggiornato: 31/3/2014 11:17
Sono certo di non sapere
Iscritto: 19/6/2006
Da: Bologna
Inviati: 9236
 Re: Commenti liberi
Questa è bella, perchè è una notizia vera di cui non parla nessuno (ma davvero, non come i link di Grillo!). La BP, British Petroleum, ha causato un altro danno naturale; roba da poco rispetto all'aver inquinato l'intero golfo del messico, comunque tre giorni fa a causa di un guasto sono finiti nel lago Michigan una quantità di greggio pari a 18 barili. Il lago Michigan è la fonte di acqua potabile per 7 milioni di perone che vivono a Chicago e nei sobborghi, e ieri, mentre la EPA (protezione civile ambientale) si premurava di rassicurare i cittadini che non c'è alcun pericolo se 3100 litri di petrolio finiscono nella tua fonte di acqua potabile, contemporaneamente la BP era costretta ad ammettere che il quantitativo di greggio finito nel lago è almeno 6200 litri!
Per trovare la notizia bisogna guardare il Chicago Tribune, se si guarda sulla pagina U.S. della CNN c'è un intero capoverso intitolato a Chicago per parlare di un cantante rap, e di un ex criminale che ora si è pentito.

Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
perspicace
Inviato: 31/3/2014 13:03  Aggiornato: 31/3/2014 13:03
Sono certo di non sapere
Iscritto: 3/9/2011
Da: località sconosciuta
Inviati: 3281
 Re: Commenti liberi
Il governo fantoccio di Erdogan, la marionetta degli USA, dopo aver represso con la forza numerose manifestazioni e ucciso diversi studenti. . .

Vince le elezioni con un Broglio che si vede lontano 1000 miglia.

Complimenti!

Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
peonia
Inviato: 1/4/2014 15:14  Aggiornato: 1/4/2014 15:14
Sono certo di non sapere
Iscritto: 26/3/2008
Da: Roma
Inviati: 6677
 Re: Commenti liberi
https://www.youtube.com/watch?v=Amb7EDRrhfk

PICCOLO BREVE VIDEO SINTETICO MA ....

...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Ste_79
Inviato: 1/4/2014 21:52  Aggiornato: 1/4/2014 21:52
Mi sento vacillare
Iscritto: 27/8/2011
Da: Reggio Emilia
Inviati: 766
 Re: Commenti liberi
Ora in onda su trs radio stefania Nicoletti parla di mk ultra e controllo menatale

Controllo mentale

Slobbysta
Inviato: 2/4/2014 12:44  Aggiornato: 2/4/2014 12:44
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 23/7/2013
Da:
Inviati: 2227
 Re: Commenti liberi
Qualcuno ha già visto questo video BBC?
http://m.youtube.com/watch?v=_KEYzvUzMbI&feature=youtube_gdata_player+

È ATTENDIBILE?

cavillo
Inviato: 2/4/2014 12:52  Aggiornato: 2/4/2014 12:52
Ho qualche dubbio
Iscritto: 8/11/2010
Da:
Inviati: 158
 Re: Commenti liberi
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=13174

Interessante ipotesi.

@Peonia
Citazione:PICCOLO BREVE VIDEO SINTETICO MA ....

Corretto ed efficace.

OverThink
Inviato: 2/4/2014 13:54  Aggiornato: 2/4/2014 13:59
Ho qualche dubbio
Iscritto: 6/2/2012
Da:
Inviati: 156
 Re: Commenti liberi
Riporto a scatola chiusa (non mi assumo alcuna responsabilità):
VIDEO: HIJACKED FLIGHT 370 : IBM ENGINEER GOT A SELFIE OUT TO THE INTERNET.

cavillo
Inviato: 2/4/2014 20:18  Aggiornato: 2/4/2014 20:18
Ho qualche dubbio
Iscritto: 8/11/2010
Da:
Inviati: 158
 Re: Commenti liberi


Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA