Autore |
Albero |
Redazione |
Inviato: 9/4/2014 21:42 Aggiornato: 9/4/2014 21:42 |
Webmaster Iscritto: 8/3/2004 Da: Inviati: 19594 |
Re: Commenti liberi Per chi è interessato, questo è il link alla puntata di Border Nights a cui ho partecipato l'altra sera.
|
|
|
Nightmist |
Inviato: 9/4/2014 22:29 Aggiornato: 9/4/2014 22:29 |
So tutto Iscritto: 28/3/2014 Da: Bologna Inviati: 1 |
Re: Commenti liberi .Citazione: Per chi è interessato, questo è il link alla puntata di Border Nights a cui ho partecipato l'altra sera. Grazie Massimo, stavo giusto per mettermi alla ricerca del link, visto che ieri sera appena avete iniziato a parlare di Casaleggio/Massoneria mi è imploso il player ed è ripartito solo a fine puntata. Essendo il mio primo commento (nonostante segua il sito da anni, se non dalla nascita) i ringraziamenti e i complimenti per il lavoro svolto, anche se scontati, sono d'obbligo! Buona serata.
"La lingua può impiccare l'uomo più veloce di una corda." (Antico proverbio Sioux)
|
|
|
InFlames |
Inviato: 9/4/2014 23:23 Aggiornato: 9/4/2014 23:23 |
Ho qualche dubbio Iscritto: 26/3/2008 Da: Inviati: 300 |
Re: Commenti liberi documentario sul Moby Prince appena uscito, se fa schifo non riempitemi di insulti lo devo ancora guardare http://espresso.repubblica.it/inchieste/2014/04/08/news/moby-prince-la-strage-delle-menzogne-1.160210
Tutto sarà rivelato
|
|
|
Sertes |
Inviato: 10/4/2014 0:13 Aggiornato: 10/4/2014 0:13 |
Sono certo di non sapere Iscritto: 19/6/2006 Da: Bologna Inviati: 9236 |
Re: Commenti liberi Questa non è propriamente una notizia recente, ma non l'ho vista menzionata da nessuna parte, eppure è ENORME: Washington Post, 18 marzo 2014: la NSA aveva un sistema per ascoltare e registrare il 100% delle chiamate di una nazione estera, e memorizzarle per un mese! Ripeto: tutte le chiamate di una nazione erano intercettate, salvate, e c'era un archivio di tutte le chiamate degli ultimi 30 giorni. Anni fa un presidente repubblicano che intercettava i democratici s'è dovuto dimettere, qui Obama che il 17 gennaio aveva assicurato che "la NSA non ascoltava le telefonate della gente comune che non mettono a rischio la sicurezza nazionale" non ha nemmeno battuto ciglio! Viva il progresso, Orwell sarebbe entusiasta Washington Post
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
|
|
|
matteog |
Inviato: 10/4/2014 0:36 Aggiornato: 10/4/2014 0:37 |
Mi sento vacillare Iscritto: 8/9/2009 Da: Roma Inviati: 966 |
Re: Commenti liberi ma è un caso che la puntata di Border Nights sia la numero 119 --> 11 9? secondo me Franceschetti direbbe di no @Sertes c'è da capire se hanno ancora i file delle telefonate, perché di sicuro le hanno registrate. Questo può essere uno strumento di ricatto per i governanti esteri e chissà che non abbiano già ricattato qualcuno. Orwell aveva sbagliato solo in un punto: ipotizzare un controllo manifesto. Il miglior controllo è quello nascosto.
"Cercare il complotto è sano, trovarlo dappertutto è follia." M. Galante
|
|
|
hotwildweb |
Inviato: 10/4/2014 2:25 Aggiornato: 10/4/2014 2:25 |
So tutto Iscritto: 28/6/2011 Da: Inviati: 1 |
Re: Commenti liberi Salve a tutti, anche se registrato da anni è la prima volta che commento, Massimo mi perdonerà Volevo solo segnalare questa nostizia che mi pare non sia stata data con le dovute valutazioni. Berlusconi: sconterà 15 giorni invece di 270, assisterà anziani disabili Link: http://news.supermoney.eu/politica/2014/04/berlusconi-scontera-15-giorni-invece-di-270-assistera-anziani-disabili-0082610.html
|
|
|
m4x |
Inviato: 10/4/2014 2:57 Aggiornato: 10/4/2014 2:57 |
Mi sento vacillare Iscritto: 6/6/2007 Da: Inviati: 746 |
Re: Commenti liberi Buon Ebola a tutti
|
|
|
JohnTitor |
Inviato: 10/4/2014 9:56 Aggiornato: 10/4/2014 9:56 |
Mi sento vacillare Iscritto: 27/11/2010 Da: Tampa Inviati: 602 |
Re: Commenti liberi Atene, bomba esplode davanti a Banca Centrale
E' cominciata la campagna elettorale dei poteri forti pro euro, pro UE, pro Nato. Può darsi che le organizzazioni inventate per controllare la gente come Alba Dorata (e M5S in Italia) non bastano più per contenere il malcontento.
|
|
|
lysmata |
Inviato: 10/4/2014 10:03 Aggiornato: 10/4/2014 10:03 |
Ho qualche dubbio Iscritto: 27/3/2011 Da: Inviati: 286 |
Re: Commenti liberi M4x, venivo giusto a segnalare la cosa. Qui si inizia a disseminare terrore. http://www.elperiodico.com/es/noticias/sanidad/expertos-advierten-que-ebola-podria-llegar-europa-3246074 È importante osservare che questo pericolo di pandemia si presenta contestualmente con le nuove ondate di immigranti a Lampedusa in Italia e a Melilla in Spagna. Melilla è una piccola colonia spagnola in Marocco, meta di immigrazione clandestina perchè "se sei a Melilla sei in Spagna e allora le leggi sono quelle spagnole.Diritto di asilo, un pasto caldo, divieto di espulsione se non si scopre da dove vieni ecc." Proprio in questi ultimi tempi è costantemente presa d'assalto da migliaia di subsahariani in cerca di una vita migliore. A Melilla esiste una frontiera fisica fatta di reti, filo spinato e pareti invalicabili. Ed è recente l'ultimo scandalo dei morti nel tentativo di attraversare la frontiera. Adesso... guarda tu il caso, esce lo spauracchio di Ebola. Certo che Ebola è un modo fenomenale per giustificare davanti all'opinione pubblica europea l'indurimento dei metodi contenitivi per frenare tale immigrazione. Mi spiego meglio. La gente oggi se si uccidessero 5/600 persone a suon di mitra per evitare che entrino in europa verrebbe scossa. Si creerebbe uno scandalo. Se invece li si uccidesse lì alla frontiera per evitare "il propagarsi del contagio", diciamoci la verità, tutti tireremmo un sospiro di sollievo. Parallelamente mi son trovato 15 gg fa a passare il tempo in fila in un ufficio con una app android che se non ricordo male si chiama appunto ebola. Cercatela. L'obiettivo è diffondere l'ebola nel mondo creando il maggior numero di vittime nel tempo più breve prima che i ricercatori possano trovare una cura. Una sorta di risiko dove però l'armata è una sola. 10 euro a chi azzecca il posto migliore per far scoppiare i focolai
Lavorare deve essere veramente uno schifo, se per convincerti a farlo ti devono pagare.
|
|
|
notomb |
Inviato: 10/4/2014 11:07 Aggiornato: 10/4/2014 11:07 |
Ho qualche dubbio Iscritto: 13/2/2012 Da: Inviati: 127 |
Re: Commenti liberi lysmata
Forse dovresti usare meno il cellulare
|
|
|
onemanband |
Inviato: 10/4/2014 11:19 Aggiornato: 10/4/2014 11:19 |
Ho qualche dubbio Iscritto: 9/10/2013 Da: Praga Inviati: 89 |
Re: Commenti liberi Ebola? Perche´ no.
In fondo agli immigrati non credo che controllino se hanno per caso tubercolosi o altre malattie altamente infettive: costa troppo e poi se lo facessero sarebbero capaci di dire che siamo razzisti. Purtroppo invece e´ un dato oggettivo.
D´altra parte sono stati proprio i bianchi spagnoli a decimare le popolazioni indigene con le loro malattie durante il periodo delle colonizzazioni.
|
|
|
hi-speed |
Inviato: 10/4/2014 12:27 Aggiornato: 10/4/2014 12:27 |
Sono certo di non sapere Iscritto: 28/12/2004 Da: preda lunga Inviati: 3211 |
Re: Commenti liberi Fatevi una cultura nCopp o WTCMa si snerverebbe la mano sul fuoco a giurare che quello che dice è vero? hi-speed
Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
|
|
|
trotzkij |
Inviato: 10/4/2014 12:42 Aggiornato: 10/4/2014 12:42 |
Sono certo di non sapere Iscritto: 18/9/2006 Da: Inviati: 3704 |
Re: Commenti liberi
I complotti non esistono, ... tranne quando ci sono
|
|
|
onemanband |
Inviato: 10/4/2014 12:57 Aggiornato: 10/4/2014 12:57 |
Ho qualche dubbio Iscritto: 9/10/2013 Da: Praga Inviati: 89 |
Re: Commenti liberi Fatevi una culturaCOMMENTI CHIUSI per manifesta imbecillità dei commentatori. Per la serie il pallone e´ mio e si gioca come dico io ......
|
|
|
Pyter |
Inviato: 10/4/2014 13:00 Aggiornato: 10/4/2014 13:00 |
Sono certo di non sapere Iscritto: 15/9/2006 Da: Sidonia Novordo Inviati: 6250 |
Re: Commenti liberi Berlusconi: sconterà 15 giorni invece di 270, assisterà anziani disabili
Visto che Silvio è considerato politicamente disabile, praticamente in quei 15 giorni assisterà se stesso ed è fatta.
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
|
|
|
Pasquino |
Inviato: 10/4/2014 13:23 Aggiornato: 10/4/2014 14:02 |
Ho qualche dubbio Iscritto: 22/7/2005 Da: Inviati: 234 |
Re: Commenti liberi E pensare che dopo mille prove con riprove c'é chi ha ancora il coraggio di chiamarla sinistra in effetti... più sinistra di cosi.
Lo Stato al cittadino pignora, all'industriale elargisce, al banchiere regala.
|
|
|
sonsokh |
Inviato: 10/4/2014 13:30 Aggiornato: 10/4/2014 13:30 |
Ho qualche dubbio Iscritto: 23/11/2010 Da: Lecco Inviati: 238 |
Re: Commenti liberi "Le 67 persone più ricche del mondo possiedono tanta ricchezza quanta ne ha la metà più povera della popolazione mondiale" http://www.affaritaliani.it/economia/ricchi-oxfam100414.htmltempo fa Bergoglio se n'é uscito con la frase "abbiate il coraggio di essere felici" e lui ce l'ha il coraggio di dire a queste 67 persone che sono delle merde ?
|
|
|
Slobbysta |
Inviato: 10/4/2014 13:43 Aggiornato: 10/4/2014 13:43 |
Dubito ormai di tutto Iscritto: 23/7/2013 Da: Inviati: 2227 |
Re: Commenti liberi Ho ascoltato Massimo Mazzucco alla radio, voce calda, il solito appeal...di una persona che non smentisce le sue fini qualità intellettuali...d'altronde ,la cura dei suoi documentari, confermano la BELLEZZA professionale e l'intelligenza di questo uomo... Uno dirà, FANTASTICO! wow! e infatti per chi vorrebbe un FARO, un condottiero..sembra quasi l'ideale... e così, SI CREANO DELLE logiche ASPETTATIVE...QUELL'UOMO È INCORRUTIBILE!
Poi arriva l'argomento CASALEGGIO, dal minuto 61 in avanti, cala il sipario, il tono di Mazzucco cambia radicalmente...RECITA LA PARTE DEL DINAMICO, tratta Casaleggio come un'innocente Boy Scout, minimizza, sdrammatizza..FA IL BONTEMPONE! Tutta la cura sul l'11/9, scema con la superficialità di un'analisi frettolosa su CASALEGGIO&conseguenze.. che è l'opposto del SUO TREND, e così, mitigando trame ambigue del movimento 5stalle..interviene con tanti BOH, il conduttore ,lanciando la palla a Franceschetti, che conferma diplomaticamente il suo strazio...CASALEGGIO...boh..mah..ci son dietro poteri forti... (tra l'altro Massimo dice di credere che ci sono ingerenze politiche straniere, nel nostro sistema...{SEMBRA una contraddizione..pensando COSÌ innocenti le basi del 5*})
MA PERCHÈ UN UOMO COSÌ "BELLO", CON L'OCCHIO FINE, È CAPACE DI CIECITÀ nell'approfondire che QUESTA politica 5*, asseconda il sistema...e il sistema, Mazzucco sa bene che cos'è! Perché un'uomo del suo calibro, invece non promuove le microrealtà consolidate, e si diluisce nell'affermare che, in nome della massa..del numero..Grillo fa bene a tacere: scie chimiche, signoraggio e tutte le porcherie...PERCHÈ SE NO, PERDE CONSENSI E LO MASSACRANO I MEDIA?...ma che schifo è questo atteggiamento...prima si va contro il mondo con 11/9, poi ci si comporta come dei provinciali, se si vuole approfondire CHI CAZZO è, sto Casaleggio!...e DAVVERO VI È SIMPATICO? ispira fiducia? e se a Slobbysta quel tizio gli PUZZA...perché Mazzucco bypassa l'eleganza del suo stile...e morde al polpaccio a chi si azzarda di tentar di screditar il movimento5* ...a me sembra strano e un po' "reclutato"!
|
|
|
trotzkij |
Inviato: 10/4/2014 13:49 Aggiornato: 10/4/2014 13:49 |
Sono certo di non sapere Iscritto: 18/9/2006 Da: Inviati: 3704 |
Re: Commenti liberi
I complotti non esistono, ... tranne quando ci sono
|
|
|
Sertes |
Inviato: 10/4/2014 14:15 Aggiornato: 10/4/2014 14:15 |
Sono certo di non sapere Iscritto: 19/6/2006 Da: Bologna Inviati: 9236 |
Re: Commenti liberi Mentre vi fate delle seghe mentali su Casaleggio, il vicepresidente del senato CALDEROLI ha appena invocato, per la seconda volta nella storia repubblicana, la sospensione del dibattito parlamentare, la cosiddetta ghigliottina.
Per cosa? Per la discussione sul DDL relativo al voto di scambio politico-mafioso
E' insorto solo il Movimento 5 stelle
Chi non la capisce nemmeno stavolta si merita tutto lo schifo in cui viviamo. Tutto quanto.
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
|
|
|
Nichiren |
Inviato: 10/4/2014 14:45 Aggiornato: 10/4/2014 14:52 |
Dubito ormai di tutto Iscritto: 26/3/2014 Da: Toscana Inviati: 1061 |
Re: Commenti liberi Purtroppo,lo schifo, se lo prende anche chi ha capito il giochino da tempo,per il resto chapeau
EDIT : Complimenti Massimo per la puntata radiofonica anche se è un peccato sentire così tanti argomenti trattati e lasciati a ( metà ) a causa della mancanza di tempo.Attendo con ansia il documentario sull'allunaggio.
La verità è nel silenzio
|
|
|
fefochip |
Inviato: 10/4/2014 15:16 Aggiornato: 10/4/2014 15:17 |
Sono certo di non sapere Iscritto: 27/11/2005 Da: roma Inviati: 7005 |
Re: Commenti liberi Citazione: "Le 67 persone più ricche del mondo possiedono tanta ricchezza quanta ne ha la metà più povera della popolazione mondiale" domanda: e quante persone si prodigano per queste 67 persone affinche mantengano tanta ricchezza? e poi che mezzi hanno queste 67 persone per mantenere questa ricchezza?
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
|
|
|
Kalyah |
Inviato: 10/4/2014 15:28 Aggiornato: 10/4/2014 15:28 |
So tutto Iscritto: 10/5/2013 Da: Inviati: 29 |
Re: Commenti liberi Interessantissimo servizio, mandato in prima serata alle Iene, che dimostra quello che i soldati italiani facevano in Nassirya, con tanto di possibili collegamenti a politici italiani, e ovviamente lobby. http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/451641/pelazza-militari-italiani-che-torturano.html
|
|
|
AlexPayne |
Inviato: 10/4/2014 16:21 Aggiornato: 10/4/2014 16:21 |
Ho qualche dubbio Iscritto: 12/8/2012 Da: Inviati: 88 |
Re: Commenti liberi @Slobbysta Anch'io ascoltando la trasmissione purtroppo ho avuto le tue stesse perplessità.
|
|
|
pensatore |
Inviato: 10/4/2014 16:38 Aggiornato: 10/4/2014 16:38 |
Ho qualche dubbio Iscritto: 1/6/2006 Da: Inviati: 173 |
Re: Commenti liberi @hi-speed quel Coppi del filmato è un vero incompetente, te lo dico da vecchio ingegnere strutturista.
|
|
|
f_z |
Inviato: 10/4/2014 16:41 Aggiornato: 10/4/2014 16:41 |
Mi sento vacillare Iscritto: 16/1/2012 Da: Un mondo popolato da (troppi)pezzi di merda Inviati: 958 |
Re: Commenti liberi Qualcuno ha seguito il caso della figlia di (quel figlio di troia di) Bob Geldof morta qualche giorno fa? Dopo aver letto i retroscena, sembra a dir poco inquietante: - la madre aveva un amante e una figlia illegittima da questo mentre sposata, e il padre naturale voleva avere la figlia vicina ma Geldof mise il veto - questo amante viene poi trovato morto col collo legato alla maniglia della porta dell'albergo: naturalmente il verdetto e' "suicidio" anche se nessun indizio lo suggerisce. Pare Geldof lo minacciasse dicendogli "ricordati che io sono al di sopra della legge". - la madre viene trovata morta in casa sua a causa di una overdose di eroina 3 anni dopo: pare NON fosse una eroinomane abituale - la figlia viene trovata morta a 25 anni in casa sua e nemmeno l'autopsia e' in grado di far capire cosa l'ha uccisa In questo articolo in inglese sul sito BBC si dice che la defunta si e' sposata nella stessa chiesa dove i sui genitori si sposarono e dove fu celebrato il funerale della madre (allegria!). Se tanto mi da tanto sento puzza di fratellanza...
Codardo e' il soldato che "esegue gli ordini".
Eroe e' il soldato che ha il coraggio di sparare in faccia ai suoi "superiori".
Peccato che i soldati siano tutti scelti minuziosamente tra gli appartenenti alla prima categoria.
|
|
|
lanzo |
Inviato: 10/4/2014 17:37 Aggiornato: 10/4/2014 17:37 |
Mi sento vacillare Iscritto: 8/10/2005 Da: Inviati: 518 |
Re: Commenti liberi Azz... Allora devo essere maniaco gomblottista, signori, c'e' un aereo andato fuori rotta (non credo che sia come guidare un pullman turistico in direzione Milano - che scompare e poi il pullman viene rintracciato nelle vicinanze di Taormina. Appena scomparso l'aereo, subito gli IRANIANIcon i passaporti rubati e tutti gli altri nella lista passeggeri ! Silenzio totale sulla. LC fa il pesce in barile. Bravi, bravi - altro che the "the new Pearl Harbour" qui veramente c'era un potenziale di una vera Pearl Harbour da addebitare all'Iran e invece si discettava di insalata nel frigo.
|
|
|
lanzo |
Inviato: 10/4/2014 17:46 Aggiornato: 10/4/2014 17:46 |
Mi sento vacillare Iscritto: 8/10/2005 Da: Inviati: 518 |
Re: Commenti liberi Bisognerebbe informare Paolo Franceschetti che il suicidio-per impiccagione- alla- maniglia-della-porta e' ormai pratica comune e se ci pensate bene e' anche sensato. Non lo dico in senso ironico. Ti imbottisci di tranquillanti e poi per essere sicuro ti metti il cappio assicurato dove capita, non e' che bisogna appendersi alla trave del soffitto, quali case oggi hnno le travi nel soffitto o ad un lampione - ammesso che sia possibile impiccarsi usando un lampione?
|
|
|
f_z |
Inviato: 10/4/2014 17:52 Aggiornato: 10/4/2014 17:53 |
Mi sento vacillare Iscritto: 16/1/2012 Da: Un mondo popolato da (troppi)pezzi di merda Inviati: 958 |
Re: Commenti liberi Citazione: Autore: lanzo Inviato: 10/4/2014 17:46:01
Bisognerebbe informare Paolo Franceschetti che il suicidio-per impiccagione- alla- maniglia-della-porta e' ormai pratica comune e se ci pensate bene e' anche sensato. La maniglia della porta sara' un metro sopra il pavimento. Se uno e' alto mezzo metro allora sara' pure sensato. Ma poi, che c'entra Franceschetti?
Codardo e' il soldato che "esegue gli ordini".
Eroe e' il soldato che ha il coraggio di sparare in faccia ai suoi "superiori".
Peccato che i soldati siano tutti scelti minuziosamente tra gli appartenenti alla prima categoria.
|
|
|
wendellgee |
Inviato: 10/4/2014 17:52 Aggiornato: 10/4/2014 17:52 |
Mi sento vacillare Iscritto: 17/1/2013 Da: Inviati: 700 |
Re: Commenti liberi
Il mio blog: lumiebarlumi.blogspot.com
|
|
|
fefochip |
Inviato: 10/4/2014 17:53 Aggiornato: 10/4/2014 17:53 |
Sono certo di non sapere Iscritto: 27/11/2005 Da: roma Inviati: 7005 |
Re: Commenti liberi Citazione: LC fa il pesce in barile. Bravi, bravi - altro che the "the new Pearl Harbour" qui veramente c'era un potenziale di una vera Pearl Harbour da addebitare all'Iran e invece si discettava di insalata nel frigo. LC fa il pesce in barile?maccheccazzostaiaddì?
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
|
|
|
Pyter |
Inviato: 10/4/2014 18:18 Aggiornato: 10/4/2014 18:20 |
Sono certo di non sapere Iscritto: 15/9/2006 Da: Sidonia Novordo Inviati: 6250 |
Re: Commenti liberi tempo fa Bergoglio se n'é uscito con la frase "abbiate il coraggio di essere felici"
e lui ce l'ha il coraggio di dire a queste 67 persone che sono delle merde ?
Penso di si, dipende dalla posizione in cui si trova il papa nella classifica. C'è da dire però, e da tener presente sempre, che per essere delle merde non è necessario essere ricchi.
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
|
|
|
toussaint |
Inviato: 10/4/2014 18:38 Aggiornato: 10/4/2014 18:38 |
Sono certo di non sapere Iscritto: 23/3/2012 Da: Inviati: 5220 |
Re: Commenti liberi Stasera il canale tedesco ARD trasmetterà un reportage che conferma l'utilizzo di cecchini di Svoboda e Pravi Sektor nell'uccisione di poliziotti e manifestanti al fine di accusare dell'eccidio il governo legittimo di Ianukovich. Ormai è ufficiale a tal punto che persino i lacchè dell'informazione serva dei paesi dell'UE sono costretti ad ammetterlo (anche perchè a Berlino non conviene rompere con Mosca e saranno anche servi i tedeschi ma fino a un certo limite) e Kerry e i suoi sodali servi dell'UE andrebbero processati per crimini di guerra...
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
|
|
|
trotzkij |
Inviato: 10/4/2014 19:22 Aggiornato: 10/4/2014 19:22 |
Sono certo di non sapere Iscritto: 18/9/2006 Da: Inviati: 3704 |
Re: Commenti liberi
I complotti non esistono, ... tranne quando ci sono
|
|
|
m4x |
Inviato: 10/4/2014 21:23 Aggiornato: 10/4/2014 21:23 |
Mi sento vacillare Iscritto: 6/6/2007 Da: Inviati: 746 |
Re: Commenti liberi @onemanband
Si, però immaginati i soldini che potrebbero fare alcune case farmaceutiche se l'Ebola "sbarcasse" in Europa...
|
|
|
costa66 |
Inviato: 11/4/2014 0:03 Aggiornato: 11/4/2014 0:03 |
Ho qualche dubbio Iscritto: 6/3/2010 Da: Inviati: 125 |
Re: Commenti liberi
|
|
|
MrStewie |
Inviato: 11/4/2014 8:03 Aggiornato: 11/4/2014 8:03 |
Ho qualche dubbio Iscritto: 2/3/2014 Da: Inviati: 65 |
Re: Commenti liberi Autore: costa66 Inviato: 11/4/2014 0:03:01
La fidanzata di un passeggero della malaysia airlines MH370 sostiene che i passeggeri sono tutti vivi..
Reply: Quella è una sua supposizione. Dice che i Malesi hanno visto volare un oggetto non identificato sopra il loro spazio aereo per parecchio tempo. E che, ufficialmente, lo hanno ignorato. Uno dei familiari dei passengeri sostiene che secondo lui, ragionevolmente, l'aereo è stato scortato dagli aerei militari malesi.
A questo punto, se lo hanno scortato (e dove?) invece di obbligarlo a farlo atterrare, i malesi sono coinvolti. No?
|
|
|
Sertes |
Inviato: 11/4/2014 10:23 Aggiornato: 11/4/2014 10:23 |
Sono certo di non sapere Iscritto: 19/6/2006 Da: Bologna Inviati: 9236 |
Re: Commenti liberi Silvio Berlusconi ai servizi sociali Marcello Dell'Utri con mandato d'arresto e latitante Sequestro preventivo da 49 milioni di euro a Roberto Formigoni
Oggi è un buon giorno
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
|
|
|
perspicace |
Inviato: 11/4/2014 10:27 Aggiornato: 11/4/2014 10:27 |
Sono certo di non sapere Iscritto: 3/9/2011 Da: località sconosciuta Inviati: 3281 |
Re: Commenti liberi
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
|
|
|
AlexPayne |
Inviato: 11/4/2014 11:02 Aggiornato: 11/4/2014 11:02 |
Ho qualche dubbio Iscritto: 12/8/2012 Da: Inviati: 88 |
Re: Commenti liberi
|
|
|
trotzkij |
Inviato: 11/4/2014 11:36 Aggiornato: 11/4/2014 11:36 |
Sono certo di non sapere Iscritto: 18/9/2006 Da: Inviati: 3704 |
Re: Commenti liberi
I complotti non esistono, ... tranne quando ci sono
|
|
|
f_z |
Inviato: 11/4/2014 12:34 Aggiornato: 11/4/2014 12:34 |
Mi sento vacillare Iscritto: 16/1/2012 Da: Un mondo popolato da (troppi)pezzi di merda Inviati: 958 |
Re: Commenti liberi Consiglio a tutti di leggere questo eccellente articolo che fotografa in modo preciso l'attuale situazione politico-economica mondiale.
Codardo e' il soldato che "esegue gli ordini".
Eroe e' il soldato che ha il coraggio di sparare in faccia ai suoi "superiori".
Peccato che i soldati siano tutti scelti minuziosamente tra gli appartenenti alla prima categoria.
|
|
|
massimo73 |
Inviato: 11/4/2014 12:38 Aggiornato: 11/4/2014 12:38 |
Mi sento vacillare Iscritto: 20/7/2011 Da: Inviati: 364 |
Re: Commenti liberi John Titor E' cominciata la campagna elettorale dei poteri forti pro euro, pro UE, pro Nato. Può darsi che le organizzazioni inventate per controllare la gente come Alba Dorata (e M5S in Italia) non bastano più per contenere il malcontento.Perché tu sei veramente convinto che un Movimento come quello messo su da Grillo e Casaleggio, sia nato su input dei poteri forti per controllare la gente? E come la controllerebbe la gente visto che ha scombinato il gioco di specchi Pd Pdl; non bastavano loro per controllare? Sarei curioso per una volta di ascoltare delle argomentazioni precise piuttosto che le solite affermazioni di chi ritiene di aver capito tutto......
|
|
|
m4x |
Inviato: 11/4/2014 12:44 Aggiornato: 11/4/2014 12:58 |
Mi sento vacillare Iscritto: 6/6/2007 Da: Inviati: 746 |
Re: Commenti liberi
|
|
|
f_z |
Inviato: 11/4/2014 13:20 Aggiornato: 11/4/2014 13:20 |
Mi sento vacillare Iscritto: 16/1/2012 Da: Un mondo popolato da (troppi)pezzi di merda Inviati: 958 |
Re: Commenti liberi Citazione: Autore: m4x Inviato: 11/4/2014 12:44:29
Chissà se lo stato italiota farà lo stesso rumore che ha fatto per quel cialtrone di Battisti...
Mi sa che qui il cialtrone e' Dell'Utri non Battisti...
Codardo e' il soldato che "esegue gli ordini".
Eroe e' il soldato che ha il coraggio di sparare in faccia ai suoi "superiori".
Peccato che i soldati siano tutti scelti minuziosamente tra gli appartenenti alla prima categoria.
|
|
|
ohmygod |
Inviato: 11/4/2014 13:58 Aggiornato: 11/4/2014 13:58 |
Sono certo di non sapere Iscritto: 16/10/2007 Da: Inviati: 3652 |
Re: Commenti liberi Massimo73 Sarei curioso per una volta di ascoltare delle argomentazioni precise piuttosto che le solite affermazioni di chi ritiene di aver capito tutto......corretto, si comprende che il "chi" non è altro che il solo Titor......i puntini lo confermano...dai john rispondi.....argomenta le tue coordinate. Best regard
|
|
|
Slobbysta |
Inviato: 11/4/2014 15:20 Aggiornato: 11/4/2014 15:20 |
Dubito ormai di tutto Iscritto: 23/7/2013 Da: Inviati: 2227 |
Re: Commenti liberi Autore: AlexPayne @Slobbysta Anch'io ascoltando la trasmissione purtroppo ho avuto le tue stesse perplessità.
La cosa drammatica è che potrei fare una carrellata di personaggi "coerenti"...cui un pubblico "maturo" attende a braccia aperte...e gira gira, c'è spesso un TAROCCO che ti fa cascar braccia e braghe...e davanti al bisogno di abbeverarsi ad una sorgente...quando si ha uno strano sapore in bocca ...si è troppo stanchi, per cerCarne di più PURE...e si vegeta su posto nella speranza di aver capito male!
|
|
|
Giano |
Inviato: 11/4/2014 15:26 Aggiornato: 11/4/2014 15:26 |
Dubito ormai di tutto Iscritto: 18/3/2011 Da: Inviati: 1424 |
Re: Commenti liberi Credo che tutti quelli che hanno aperto un giornale (online) o visto un tg siano a conoscenza del lancio di una scarpa verso la signora Clinton accaduto ieri mentre l' ex segretario di stato USA parlava su un palco. La notizia che vorrei evidenziare non è questa, bensì come tanti tra i principali "organi di informazione abbiano "lanciato" la notizia. Per che fosse all' oscuro dei fatti, questo è il breve video: http://m.youtube.com/watch?v=BAXsAKwMXFUPartiamo: Il Corriere.itHillary Clinton colpita da una scarpa sul palco.La Repubblica.itTitoletto: L'ex segretario di Stato come George W. Bush: è stata pronta a evitare l'impatto. Nell'articolo: L'ex segretario di Stato ha reagito prontamente, si è leggermente chinata e ha schivato la scarpa nera e arancione, senza essere colpita.L'unità.itIl colpo è partito poco dopo che Clinton era salita sul palco; la ex segretaria di Stato e first lady è riuscita a schivarlo e poi ci ha scherzato su.Rainews24.itDonna lancia una scarpa contro la Clinton che schiva con prontezza.Tg24.sky.itHillary Clinton colpita da una scarpa: guarda le foto.Il giornale.itHillary Clinton come Bush. Una donna le lancia una scarpa. Lei la schiva e poi ironizza.Il tg di RAI1L'unico tg che ho visto è quello di Rai1: il giornalista fa partire il video e legge "schiva con prontezza". Credetemi sulla parola, non sono un giornalista. Mi son detto che forse sono io a non conoscere adeguatamente la lingua italiana e sono andato in cerca di conferme: Vocabolario Treccani online: Alla voce Colpire colpire v. tr. [der. di colpo] (io colpisco, tu colpisci, ecc.). 1. Percuotere, battere, ferire con uno o più colpi[...] Alla voce Schivare schivare v. tr. [dal francone skiuh(j)an «avere riguardo, rispetto», v. schifo1 e schifare]. 1. Evitare, scansare[...] Ma si, tutto sommato è una fesseria, non cambia le sorti del mondo. Forse è così, ma viene anche da chiedersi: se l' informazione distorce, modifica, inventa anche su fatterelli come questo, quanta fiducia possiamo avere quando leggiamo i resoconti di quelle che sono le notizie che cambiano le sorti del mondo e dei suoi abitanti? Nell' immagine: la signora Clinton riduce la potenziale area di esposizione all' impatto, ma la scarpa è già a terra da qualche secondo.
|
|
|
m4x |
Inviato: 11/4/2014 15:48 Aggiornato: 11/4/2014 15:48 |
Mi sento vacillare Iscritto: 6/6/2007 Da: Inviati: 746 |
Re: Commenti liberi Giusto. Battisti che ha sentenze in giudicato per omicidio è una persona per bene. Diciamolo.
|
|
|
f_z |
Inviato: 11/4/2014 16:13 Aggiornato: 11/4/2014 16:13 |
Mi sento vacillare Iscritto: 16/1/2012 Da: Un mondo popolato da (troppi)pezzi di merda Inviati: 958 |
Re: Commenti liberi Citazione: Autore: m4x Inviato: 11/4/2014 15:48:11
Giusto. Battisti che ha sentenze in giudicato per omicidio è una persona per bene. Diciamolo. Infatti era talmente colpevole che lo hanno accusato di due omicidi commessi nello stesso giorno, alla stessa ora ma a qualche centinaio di km di distanza l'uno dall'altro.
Codardo e' il soldato che "esegue gli ordini".
Eroe e' il soldato che ha il coraggio di sparare in faccia ai suoi "superiori".
Peccato che i soldati siano tutti scelti minuziosamente tra gli appartenenti alla prima categoria.
|
|
|
Piero68 |
Inviato: 11/4/2014 16:13 Aggiornato: 11/4/2014 16:13 |
Ho qualche dubbio Iscritto: 5/9/2012 Da: Inviati: 134 |
Re: Commenti liberi Oggi su Repubblica c'era un articolo molto interessante. L'articolo praticamente accusava senza mezzi termini la grande beffa dell'aviaria e del farmaco miracoloso che avrebbe dovuto debbellarla: il Tamiflu. Dopo un accurato esame, questa volta fatto seriamente, è emerso che il Tamiflu non cura una beneamata mazza e che la Roche, produttrice del farmaco miracoloso, grazie alla cassa di risonanza mediatica ed al terrore inculcato alla gente da Governi e Media, ha potuto guadagnare indisturbatamente oltre 3 miliardi di euro. Ma l'articolo andava anche oltre e specificava che la sperimentazione del Tamiflu era stata fatta su di un unico paziente, e che la società detentrice del brevetto di questo farmaco era di fatto di Rumsfeld, ex Segretario di Stato dell'Amministrazione Bush, il quale ancora oggi incassa il 20% della vendita del vaccino. Una colossale sola insomma cui hanno partecipato, oltre i soliti noti, anche l'OMS, l'ONU, i Governi di Inghilterra, Canada, Francia e altri nonché quasi tutti i media main-stream. Da considerare inoltre che al momento di "massima espansione", l'aviaria ha fatto registrare in un anno, in tutto il mondo 62 decessi. La normale influenza ne provoca circa 700mila. Per "chi come noi è complottista" è un nulla di nuovo sotto al sole. O almeno io l'ho sempre immaginato che fosse un'altra mega truffa fatta per arricchire le solite case farmaceutiche. E la metodologia è la stessa usata per l'antrace ed il vaccino da usare contro. Instillare il terrore nella popolazione per qualcosa che non esiste e trarne così profitto. La cosiddetta Shock economy. La cosa però che colpisce è che questo articolo, ripeto un pesantissimo atto di accusa, sia uscito su di un giornale come Repubblica. Un articolo del genere mi sarei aspettato di vederlo più su siti come questo o su comedonchisciotte o simili. Che qualcosa si stia iniziando a muovere???
|
|
|
Sertes |
Inviato: 11/4/2014 16:36 Aggiornato: 11/4/2014 16:36 |
Sono certo di non sapere Iscritto: 19/6/2006 Da: Bologna Inviati: 9236 |
Re: Commenti liberi Grazie Piero68 per la segnalazione, ormai ci siamo anestetizzando agli scandali.
Aggiungo che Repubblica parla dello scandalo piccolo per coprire quello grande, scrivendo che il Tamiflu era inutile. Eh no, carissimi, qualsiasi farmaco ha controindicazioni, quindi se è inutile diventa automaticamente dannoso.
Ma questo i media mainstream ce lo diranno tra vent'anni.
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
|
|
|
Redazione |
Inviato: 11/4/2014 18:13 Aggiornato: 11/4/2014 18:15 |
Webmaster Iscritto: 8/3/2004 Da: Inviati: 19594 |
Re: Commenti liberi SLOBBYSTA (+ Alex Payne): Citazione: Poi arriva l'argomento CASALEGGIO, dal minuto 61 in avanti, cala il sipario, il tono di Mazzucco cambia radicalmente...RECITA LA PARTE DEL DINAMICO, tratta Casaleggio come un'innocente Boy Scout, minimizza, sdrammatizza..FA IL BONTEMPONE! Tutta la cura sul l'11/9, scema con la superficialità di un'analisi frettolosa su CASALEGGIO&conseguenze. Sulla questione Casaleggio, dico a te la stessa cosa che dico ai "no planers": portatemi PROVE SERIE (qualcosa di più di un video qualunque, intendo) e ne parliamo. Io lavoro partendo dai fatti. Altrimenti, le tue "intuizioni" valgono quanto le mie. (Oppure devi per forza avere ragione tu?) *** LANZO: Citazione: Appena scomparso l'aereo, subito gli IRANIANIcon i passaporti rubati e tutti gli altri nella lista passeggeri ! Silenzio totale sulla. LC fa il pesce in barile. Bravi, bravi - altro che the "the new Pearl Harbour" qui veramente c'era un potenziale di una vera Pearl Harbour da addebitare all'Iran e invece si discettava di insalata nel frigo. Potevi scrivere tu un articolo, visto che hai capito tutto "sugli iraniani". Te lo avrei pubblicato subito. Perchè non lo hai fatto? Conosci l'italiano abbastanza bene da scrivere stupidaggini, ma non per scrivere articoli intelligenti? Se io sono un pesce in barile, tu sei un coglione in bottiglia.
|
|
|
Slobbysta |
Inviato: 11/4/2014 19:39 Aggiornato: 11/4/2014 19:48 |
Dubito ormai di tutto Iscritto: 23/7/2013 Da: Inviati: 2227 |
Re: Commenti liberi Come dice sempre il mio IDOLO Massimo Mazzucco..non sta a me portar prove..e neppure è sufficiente una carrellata di stimate testoline che lo criticano seriamente..per capire che dietro a quel tristo personaggio ci sia puzza di losco...Lei che è così esteta..non mi dica che paralellarsi un video allucinante come Prometeus & associati..sia la sua ambizione, MAZZUCCO! Altrimenti, lo dica chiaramente.
..sulle intuizioni Lei rompe un Tabù, spesso le vibrazioni sottili ti "suggeriscono" il giusto..ma Cristo santo, Lei sa anche questo! Capisce il mio sdegno? io ho pianto, leggendo la storia del cane e la sua eutanasia...l'ho plaudita per i suoi capolavori..perché, non sbavo...ma averli, di registi così! Quando la criticai per la "lungaggine" del suo film...bastava che Lei mi rispondesse..saa Slobbysta? Ne ho fatto uno pure ironico e corto! Purtroppo l'ho scoperto da solo dopo, dell'esistenza di un "corto" e mi son sentito un Verme, ad averla criticata
...ma Su Casaleggio...abbia pietà, magari comprerei pure il suo USATO...ma il mio borsello, non lo perderei d'occhio..ho detto borsello? Ops..volevo dire ..Cervello!
Con stima e Stimolo.....
|
|
|
trotzkij |
Inviato: 11/4/2014 19:46 Aggiornato: 11/4/2014 19:46 |
Sono certo di non sapere Iscritto: 18/9/2006 Da: Inviati: 3704 |
Re: Commenti liberi
I complotti non esistono, ... tranne quando ci sono
|
|
|
melisva1 |
Inviato: 11/4/2014 19:55 Aggiornato: 11/4/2014 19:55 |
Ho qualche dubbio Iscritto: 10/10/2009 Da: Inviati: 60 |
Re: Commenti liberi
|
|
|
Redazione |
Inviato: 11/4/2014 20:01 Aggiornato: 11/4/2014 20:16 |
Webmaster Iscritto: 8/3/2004 Da: Inviati: 19594 |
Re: Commenti liberi SLOBBYSTA: "Come dice sempre il mio IDOLO Massimo Mazzucco..non sta a me portar prove."
Se non hai prove da portare, non pretendere che io sposi le tue tesi per forza.
Come ho detto prima, hai pienamente diritto alle tue opinioni, come io ho diritto alle mie.
In assenza di fatti concreti, l'unica cosa a cui possiamo affidarci è la nostra intuizione.
***
EDIT: per la precisione, Mazzucco non dice "non sta a me portare prove". Mazzucco dice "non sta a me dare le risposte". E' una cosa diversa.
|
|
|
m4x |
Inviato: 11/4/2014 20:08 Aggiornato: 11/4/2014 20:08 |
Mi sento vacillare Iscritto: 6/6/2007 Da: Inviati: 746 |
Re: Commenti liberi @f_z
Ti vengo dietro per puro divertimento. E quindi ?
|
|
|
trotzkij |
Inviato: 11/4/2014 22:35 Aggiornato: 11/4/2014 22:35 |
Sono certo di non sapere Iscritto: 18/9/2006 Da: Inviati: 3704 |
Re: Commenti liberi
I complotti non esistono, ... tranne quando ci sono
|
|
|
notomb |
Inviato: 11/4/2014 22:36 Aggiornato: 11/4/2014 22:36 |
Ho qualche dubbio Iscritto: 13/2/2012 Da: Inviati: 127 |
Re: Commenti liberi
|
|
|
peonia |
Inviato: 11/4/2014 22:49 Aggiornato: 11/4/2014 22:49 |
Sono certo di non sapere Iscritto: 26/3/2008 Da: Roma Inviati: 6677 |
Re: Commenti liberi
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
|
|
|
Slobbysta |
Inviato: 11/4/2014 23:03 Aggiornato: 11/4/2014 23:26 |
Dubito ormai di tutto Iscritto: 23/7/2013 Da: Inviati: 2227 |
Re: Commenti liberi ..perché stiamo parlando della trasmissione radio, nevvero? io non ricordo che Massimo si sia rivolto a Franceschetti chiedendogli PROVE...ma pare che Paolo sapesse il fatto suo...e in quel caso...visto che a lui di prove non si sono chieste...a mio avviso, è, FORSE perché SE Paolo avesse approfondito, rischiava d'incrinar ulteriormente l'immagine di Casaleggio... meglio tacere..altro che prove!
RIPETO...io non so se è una PROVA...ma PROMETEUS E QUELLA GAIA DI PLASTICA a me fa DAVVERO ribrezzo..e sceglierla come accostamento alla propria visione è assai inquietante ed esaustiva...poi Sa, io dell'elettronica non mi fido..democrazia del web?già, in stile Gore/Florida!..fosse per me...valorizzerei le microrealtà ...sapendo chi alza la mano e chi no ..come si faceva in Appenzello qualche anno fa..la famosa landsgemeinde...non credo ai confini doganali, ma vedo confini regionali...culturali, che vanno al di la, di quelle righe ignorate dalle rondini, chiamati STATI NAZIONALI...
Qui non è questione che arrivo a mostrare, tra uno sbadiglio e l'altro, prove "contro" Casaleggio! Ma sensibilizzo sul FATTO che costui non piace, o perlomeno lo si sopporta a mala pena...e sia a livello marketing, che di pelle..la sua immagine è tutto, meno che di un uomo ACCATIVANTE, AFFABILE...
Son sicuro che guadagnerà ancora di più in%,(Berlusconi è alla frutta) ma il movimento 5* è destinato al declino..a differenza della "rozza" ..che sembra una fenice, LEGA, che si rinnova, sfornando protagonisti al di la del solito Bossi..il movimento 5* è centralizzato e legato a pochi (morisse Grillo è la fine, morisse Maroni, non cambierebbe nulla)...non può funzionare..sarà una coda di paglia...Auguri..la vita è bella perché si può cambiar idea!
Di cuore....Slobbysta
|
|
|
Redazione |
Inviato: 11/4/2014 23:21 Aggiornato: 11/4/2014 23:21 |
Webmaster Iscritto: 8/3/2004 Da: Inviati: 19594 |
Re: Commenti liberi SLOBBYSTA: Anche a me non piace Casaleggio. Ma non me ne può fregar di meno di lui. A me interessa quello che fanno i parlamentari 5 stelle.
Cerchiamo di concentrarci sui VERI problemi, perfavore, e finiamola con le paranoie inutili.
|
|
|
Slobbysta |
Inviato: 11/4/2014 23:29 Aggiornato: 11/4/2014 23:29 |
Dubito ormai di tutto Iscritto: 23/7/2013 Da: Inviati: 2227 |
Re: Commenti liberi ..scusa..mi sento politicamente una rondine..volerò basso!
|
|
|
gamete |
Inviato: 12/4/2014 8:45 Aggiornato: 12/4/2014 8:49 |
Ho qualche dubbio Iscritto: 15/8/2009 Da: Inviati: 172 |
Re: Commenti liberi TANTE PIPPE MENTALI COME AL SOLITO SU CASALEGGIO MENTRE NON UNA PAROLA SU..... Renzi, gaffe in tv su Eni: “E’ un pezzo fondamentale dei nostri servizi segreti” Il presidente del Consiglio intervistato a Otto e mezzo si fa scappare che la multinazionale dell'energia ha legami con gli uomini dell'intelligence. Renato Brunetta attacca: "Gaffe inqualificabile e pericolosa. Quando Eni partecipa a gare internazionali vince per capacità tecnologica o per la sua intelligence?" http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/04/04/eni-renzi-a-otto-e-mezzo-pezzo-fondamentale-della-nostra-intelligence-brunetta-gaffe-inqualificabile/939651/https://www.youtube.com/watch?v=hWf1TxsxIWcPS per quel fenomeno di slobbista non ti preoccupare anche se casaleggio o grillo morissero all'istante M5S sopravvivera' perche' oramai la gente sta seguendo piu i parlamentari come Di Maio Di Battista o la Taverna che Grillo & C. RASSEGNATI e dire che la Lega si rinnova , beh non ha bisogno di commenti ( vedi Tosi con Report tra ndrangheta e trans )
|
|
|
melisva1 |
Inviato: 12/4/2014 12:07 Aggiornato: 12/4/2014 12:07 |
Ho qualche dubbio Iscritto: 10/10/2009 Da: Inviati: 60 |
Re: Commenti liberi C’è qualcuno che ha letto il libro di Stefano Montanari IL GRILLO MANNARO ?
|
|
|
Slobbysta |
Inviato: 12/4/2014 12:08 Aggiornato: 12/4/2014 12:19 |
Dubito ormai di tutto Iscritto: 23/7/2013 Da: Inviati: 2227 |
Re: Commenti liberi ...temevo che a parlar della LEGA, qualche furbo come al solito, lo scambiasse per apprezzamento...il discorso invece è chiarissimo!
SI DICE CHE L'M5* SOPRAVVIVERÀ e mi si cita 2 che hanno buttato fuori, questa sì, che è coerenza!
...io come individualista.. di farMi PIPPE MENTALI per il partito, in quanto tale, è l'opposto del mio pensiero..mi fa schifo qualsiasi sentimento di gruppo club cricca associazione eccetera eccetera...
..e visto che non mi presto a nessun linciaggio (atteggiamento TIPICO del gruppo) tenderò a star sul bordo del fiume a contare i dissidenti passare!
|
|
|
gamete |
Inviato: 12/4/2014 13:08 Aggiornato: 12/4/2014 18:01 |
Ho qualche dubbio Iscritto: 15/8/2009 Da: Inviati: 172 |
Re: Commenti liberi
|
|
|
trotzkij |
Inviato: 12/4/2014 17:42 Aggiornato: 12/4/2014 17:42 |
Sono certo di non sapere Iscritto: 18/9/2006 Da: Inviati: 3704 |
Re: Commenti liberi
I complotti non esistono, ... tranne quando ci sono
|
|
|
trotzkij |
Inviato: 12/4/2014 19:28 Aggiornato: 12/4/2014 19:28 |
Sono certo di non sapere Iscritto: 18/9/2006 Da: Inviati: 3704 |
Re: Commenti liberi
I complotti non esistono, ... tranne quando ci sono
|
|
|
hi-speed |
Inviato: 12/4/2014 20:04 Aggiornato: 12/4/2014 20:04 |
Sono certo di non sapere Iscritto: 28/12/2004 Da: preda lunga Inviati: 3211 |
Re: Commenti liberi
Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
|
|
|
JohnTitor |
Inviato: 12/4/2014 20:42 Aggiornato: 12/4/2014 20:42 |
Mi sento vacillare Iscritto: 27/11/2010 Da: Tampa Inviati: 602 |
Re: Commenti liberi Scontri al Corteo degli antagonisti Blu-bloc a Roma, guerriglia urbana
Grave manifestante a cui è esploso un petardo in mano. Slogan duri contro il governo e la precarietà del lavoro. Numerosi fermi
Nessuno di questi movimenti si pone contro la NATO, contro la UE, contro i banchieri, contro i petrolieri. Manco meno contro l'euro. Allora che ci vanno a fare in piazza a farsi del male???
|
|
|
BaBaJaN |
Inviato: 12/4/2014 22:51 Aggiornato: 12/4/2014 22:51 |
Ho qualche dubbio Iscritto: 24/8/2008 Da: Terra? Inviati: 179 |
Re: Commenti liberi
|
|
|
evitamina |
Inviato: 13/4/2014 8:38 Aggiornato: 13/4/2014 8:38 |
Ho qualche dubbio Iscritto: 28/2/2014 Da: Inviati: 56 |
Re: Commenti liberi Mi piacerebbe sapere da M.M. se secondo lui, Grillo ha fatto bene a non parlare più di signoraggio per raggiungere l'obbiettivo del 51% per poi affrontare con forza l'argomento, o ha fatto bene a non parlarne più, punto e basta. L'argomento in discussione, per me è il padre di tutti i mali, il denaro apre la strada al potere. Credo che anche Mazzucco, con i suoi lavori (Storia della marijuana, Le cure proibite, 11 Settembre, ecc.) ci racconta le sue verità, parlando dello strapotere di alcuni gruppi di uomini. P.S. Di Grillo, che spesso per le cose che gli scappano deve fare retro marcia, in questo video c'è ne dimostrazione http://www.youtube.com/watch?v=1wTX5jtKOfM
|
|
|
ivan |
Inviato: 13/4/2014 13:55 Aggiornato: 13/4/2014 13:56 |
Sono certo di non sapere Iscritto: 22/7/2004 Da: Bronx Inviati: 11520 |
Re: Commenti liberi Citazione: C’è poco da scherzare in questi giorni, nonostante sia sostanzialmente l’unica forma di resistenza umana praticata da chi si trova a vivere i nostri tristi giorni. Abbiamo un senatore potenzialmente in fuga dalla giustizia. Sarebbe un notizione, se non fosse che abbiamo avuto un Presidente del Consiglio per anni impegnato nello stesso sport estremo, e così ora nemmeno ci sembra così assurdo. In fondo Craxi, da Hammamet, ancora pontificava. Più in generale, ormai nulla ci colpisce più. O al contrario, tutto ci colpisce troppo. Dipende da che parte della barricata ci troviamo: se quelli che si bevono ogni cosa dica il boss, o quelli che invece ormai ne hanno talmente fin sopra i capelli che se potessero restituire la tessera elettorale direttamente in mano a Napolitano, sarebbero già in viaggio per Roma. E d’altra parte, i due veri grandi pericoli di queste elezioni e delle prossime sono i due estremi: la vittoria dell’anti-politica da un lato, la vittoria dell’astensionismo dall’altro. In ogni caso, un orizzonte nefasto. Questa campagna elettorale ha già tutte le caratteristiche per essere definita senza ombra di dubbio la più orribile e offensiva di sempre. Orribile per i contenuti, offensiva perché eleva all’ennesima potenza il concetto berlusconiano di “trattiamo gli italiani come bimbi di otto anni”, solo che invece di otto, ora ce ne danno tre (d’altronde mi danno sempre meno anni di quelli che ho, sarà per quello). Il punto più desolante di tutti è vedere come è stata ridotta la rete: da strumento fra i più potenti fra quelli apparsi sulla scena mediale, è stato ridotto a mero megafono di stronzate, ricettacolo di click-man (i figli degli yes-man, per intenderci) impegnati ogni giorno a vivere una battaglia che la stessa importanza sociale di quella dei mulini a vento di Don Chisciotte mischiata con quella del famoso ultimo giapponese nella giungla. Zero. Così hanno fatto della rete una trappola, un percorso a ostacoli stancante, dove si cerca di dribblare una balla col rischio di trovarsene difronte altre dieci. Hanno domato la bestia, anzi, l’hanno rincretinita, che è peggio. di Maddalena Balacco - 11/04/2014 Source: link
|
|
|
Redazione |
Inviato: 13/4/2014 15:16 Aggiornato: 13/4/2014 15:16 |
Webmaster Iscritto: 8/3/2004 Da: Inviati: 19594 |
Re: Commenti liberi Evitamina: "Mi piacerebbe sapere da M.M. se secondo lui, Grillo ha fatto bene a non parlare più di signoraggio per raggiungere l'obbiettivo del 51% per poi affrontare con forza l'argomento, o ha fatto bene a non parlarne più, punto e basta."
Secondo me la prima che hai detto.
|
|
|
trotzkij |
Inviato: 13/4/2014 18:46 Aggiornato: 13/4/2014 18:46 |
Sono certo di non sapere Iscritto: 18/9/2006 Da: Inviati: 3704 |
Re: Commenti liberi
I complotti non esistono, ... tranne quando ci sono
|
|
|
RobiRaggio |
Inviato: 14/4/2014 13:36 Aggiornato: 14/4/2014 13:36 |
Ho qualche dubbio Iscritto: 13/4/2014 Da: Inviati: 77 |
Re: Commenti liberi Delinquenziale questo spot. Ancora peggio è quello di oggi su telefoni/internet. E' chiamato Rai per l'Europa. Si può amare, odiare o sopportare l'Europa ma ciò che fà incazzare è il divieto di farsi un'opinione da soli, o meglio di chi te la racconta meglio ma comunque sempre frutto di una ricerca personale; no la Rai.tv ti deve aiutare a capire meglio, ti deve indirizzare dalla parte "giusta". http://www.youtube.com/watch?v=IZwhwvYk-mU
"Le cose belle della vita non sono cose"
|
|
|
Scanf |
Inviato: 14/4/2014 23:27 Aggiornato: 14/4/2014 23:27 |
So tutto Iscritto: 13/2/2009 Da: Inviati: 30 |
Re: Commenti liberi
|
|
|
Elius |
Inviato: 15/4/2014 1:45 Aggiornato: 15/4/2014 1:46 |
Ho qualche dubbio Iscritto: 6/5/2011 Da: Inviati: 136 |
Re: Commenti liberi Paolo Attivissimo shock: "Lavoro per gli Illuminati da oltre 10 anni"Morgellons, maremoto e Marzullo: tre parole che iniziano con la M, coincidenze? Io non credo.(un'altra M ??) Dove si trovava durante il crollo delle Torri Gemelle? A casa, stavo giocando in giardino a badminton con Bin Laden e Germano Mosconi.Lercio.it ma in ogni caso...
|
|
|
Nichiren |
Inviato: 15/4/2014 7:40 Aggiornato: 15/4/2014 7:43 |
Dubito ormai di tutto Iscritto: 26/3/2014 Da: Toscana Inviati: 1061 |
Re: Commenti liberi @hi-speed
Fatevi una cultura
Mi piacerebbe sapere se questa sua versione è " comunemente accettata " da veri strutturisti.
La verità è nel silenzio
|
|
|
NiHiLaNtH |
Inviato: 15/4/2014 10:53 Aggiornato: 15/4/2014 10:54 |
Sono certo di non sapere Iscritto: 5/12/2005 Da: Inviati: 3225 |
Re: Commenti liberi Citazione: http://www.ilmeteo.it/portale/scie-chimiche-ora-ufficiale?refresh_ce secondo me è una presa per il culo il consigliere scientifico di obama è john holdren e non ha mai ammesso l'esistenza delle scie chimiche ma ha solo detto che bisogna considerare anche la geoingegneria come possibile soluzione al global warming http://www.youtube.com/watch?v=DXZhyf57Xyc
|
|
|
Sertes |
Inviato: 15/4/2014 14:41 Aggiornato: 15/4/2014 14:41 |
Sono certo di non sapere Iscritto: 19/6/2006 Da: Bologna Inviati: 9236 |
Re: Commenti liberi Cerco lavoro nell'assistenza anziani, max 4 ore alla settimana, tempo determinato per un anno esatto. Paga netta 360 milioni di euro. Astenersi perditempo.
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
|
|
|
P.K.89 |
Inviato: 15/4/2014 17:15 Aggiornato: 15/4/2014 17:15 |
Mi sento vacillare Iscritto: 3/7/2013 Da: Inviati: 601 |
Re: Commenti liberi piramide usaInsolita come forme di una abase.
|
|
|
trotzkij |
Inviato: 16/4/2014 17:26 Aggiornato: 16/4/2014 17:26 |
Sono certo di non sapere Iscritto: 18/9/2006 Da: Inviati: 3704 |
Re: Commenti liberi
I complotti non esistono, ... tranne quando ci sono
|
|
|
Jankoke |
Inviato: 16/4/2014 21:47 Aggiornato: 16/4/2014 21:50 |
So tutto Iscritto: 29/5/2013 Da: Inviati: 6 |
Re: Commenti liberi autorimosso
|
|
|
Nichiren |
Inviato: 17/4/2014 4:04 Aggiornato: 17/4/2014 4:04 |
Dubito ormai di tutto Iscritto: 26/3/2014 Da: Toscana Inviati: 1061 |
Re: Commenti liberi
La verità è nel silenzio
|
|
|
trotzkij |
Inviato: 17/4/2014 17:52 Aggiornato: 17/4/2014 17:52 |
Sono certo di non sapere Iscritto: 18/9/2006 Da: Inviati: 3704 |
Re: Commenti liberi
I complotti non esistono, ... tranne quando ci sono
|
|
|
Merio |
Inviato: 17/4/2014 23:29 Aggiornato: 17/4/2014 23:29 |
Sono certo di non sapere Iscritto: 15/4/2011 Da: Inviati: 3677 |
Re: Commenti liberi Ci ha lasciato Gabriel Garcia Marquez... Gabriel Garcia Marquez
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica... Ezra Pound
|
|
|
polaris |
Inviato: 18/4/2014 13:55 Aggiornato: 18/4/2014 13:56 |
Dubito ormai di tutto Iscritto: 12/9/2012 Da: Tlön Inviati: 1640 |
Re: Commenti liberi Robert Buchard, Thirty Seconds Over New York, 1970
Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi.. - Shakespeare
|
|
|
perspicace |
Inviato: 18/4/2014 14:05 Aggiornato: 18/4/2014 14:06 |
Sono certo di non sapere Iscritto: 3/9/2011 Da: località sconosciuta Inviati: 3281 |
Re: Commenti liberi Caccia alle streghe a Papua, 6 mortiDiverse centinaia di uomini del villaggio di Raicoast, in Papua Nuova Guinea, sono discese nel vicino villaggio di Sasiko alla "caccia" di persone ritenute streghe e la loro furia si è scatenata per tutta la giornata di lunedì lasciando sul terreno 6 vittime, tra cui due bambine sotto i cinque anni.Iran: perdonato quando è già al patiboloPochi attimi prima dell'esecuzione, la madre della vittima ha schiaffeggiato il ragazzo che piangendo le aveva chiesto perdono e poi gli ha tolto la corda dal collo: glielo aveva chiesto il figlio morto che le era apparso in sogno.- - - - - - - - - - - - - - - - Apparizioni in sogno fermano impiccagione? Cacce alle streghe? Scusate ma in che anno siamo mi sono perso qualcosa?
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
|
|
|
Fabyan |
Inviato: 18/4/2014 16:23 Aggiornato: 18/4/2014 16:23 |
Mi sento vacillare Iscritto: 29/7/2008 Da: nowhere Inviati: 671 |
Re: Commenti liberi Ve lo ricordate l'Ufficiale che faceva su e giu' per il PEOC l'11 Settembre? Sta facendo carriera il "signore": http://members.jacksonville.com/news/metro/2013-08-09/story/mayport-naval-station-changes-leadershipMayport Naval Station changes leadershipBase bids farewell to Cochrane, welcomes McCall By Andrew Pantazi Fri, Aug 9, 2013 @ 6:07 pm | updated Fri, Aug 9, 2013 @ 6:16 pm Capt. Wesley McCall, left, shakes hands with Rear Adm. Jack Scorby, commander of Navy Region Southeast, after assuming command of Mayport Naval Station during a ceremony Friday. McCall relieved Capt. Douglas Cochrane, middle, who will be moving on to his new job in Washington. Photo by Paige Gnann/The Mirror Photo by Paige Gnann/The Mirror Inside a fitness center so new that it doesn’t open for another month, one Navy officer whistled his boatswain’s call and the leadership of one of the largest Navy bases changed. Capt. Douglas Cochrane will head to Washington for a new assignment after serving as commanding officer of Mayport Naval Station for three years. Capt. Wesley McCall, who graduated from the Joint Forces Staff College this year, will take over.The change of command came one week before the furlough of 1,500 civilian employees ends. Handling issues like furloughs, Mayport spokesman Chief William Townsend said, showed the quality of Cochrane’s leadership. “May we ever be reminded of the importance of naval leadership,” prayed chaplain Jerome Cayangyang at the start of the ceremony. Rear Adm. Jack Scorby, commander of Navy Region Southeast, said Cochrane looked out for the sailors and civilians under him, and that McCall would do the same. “For every great leader,” he said, “there is another standing in the wings. Capt. Wes McCall is that man.” Rear Adm. Sinclair Harris commended Cochrane for his “grace, and courteousness and hospitality.” He then gave Cochrane, who is moving to Harris’ hometown of Washington, supposed educational material — a DVD of Washington Redskins history and a video of the Redskins beating Cochrane’s favorite Dallas Cowboys. He also gave an apron, chef’s hat and pajama shorts all emblazoned with the Redskins logo. “Being stationed in Mayport is exactly like Mayberry,” Harris said, comparing the base to “The Andy Griffith Show’s” fictional North Carolina town. “Everyone gets along. Any problems will be solved in 30 minutes. “From all of us renters, squatters and tenants of Mayport, thank you.” Cochrane thanked the people who had served and led with him. When he first took over in October 2010, construction began on a new fitness center. Standing inside the basketball courts Friday, he received new commands as the chief of staff at Navy Installation Command.“To the city of Jacksonville, thanks,” he said, “for making Jacksonville the most military-friendly city in the nation.” Andrew Pantazi: (904) 359-4310 Fonte: http://members.jacksonville.com/news/metro/2013-08-09/story/mayport-naval-station-changes-leadership
Il giornalista è colui che distingue il vero dal falso... E pubblica il falso. (Mark Twain)
|
|
|
polaris |
Inviato: 19/4/2014 5:52 Aggiornato: 19/4/2014 5:55 |
Dubito ormai di tutto Iscritto: 12/9/2012 Da: Tlön Inviati: 1640 |
Re: Commenti liberi autorimosso
Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi.. - Shakespeare
|
|
|
peonia |
Inviato: 20/4/2014 0:59 Aggiornato: 20/4/2014 0:59 |
Sono certo di non sapere Iscritto: 26/3/2008 Da: Roma Inviati: 6677 |
Re: Commenti liberi
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
|
|
|
polaris |
Inviato: 20/4/2014 7:03 Aggiornato: 20/4/2014 7:03 |
Dubito ormai di tutto Iscritto: 12/9/2012 Da: Tlön Inviati: 1640 |
Re: Commenti liberi peonia Citazione: anche questa una scia di condensa?! Ecco un video segretissimo che mostra la ripresa di uno spruzzatore di chemtrails. LinkBuona Pasqua và... fatevi una bella mangiata.
Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi.. - Shakespeare
|
|
|
peonia |
Inviato: 20/4/2014 9:43 Aggiornato: 20/4/2014 9:43 |
Sono certo di non sapere Iscritto: 26/3/2008 Da: Roma Inviati: 6677 |
Re: Commenti liberi "Consideriamo normale e naturale difendere questi valori. Dobbiamo rispettare il diritto di ogni minoranza di essere differente, però, i diritti della maggioranza non devono essere rimessi in questione." PIENAMENTE D'ACCORDO!!!!!!!!!!!!!! http://www.imolaoggi.it/2014/03/20/un-discorso-di-putin-da-scolpire-nella-pietra/
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
|
|
|
perspicace |
Inviato: 20/4/2014 11:24 Aggiornato: 20/4/2014 11:24 |
Sono certo di non sapere Iscritto: 3/9/2011 Da: località sconosciuta Inviati: 3281 |
Re: Commenti liberi Buona Pasqua a tutti!
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
|
|
|
Merio |
Inviato: 20/4/2014 12:12 Aggiornato: 20/4/2014 12:12 |
Sono certo di non sapere Iscritto: 15/4/2011 Da: Inviati: 3677 |
Re: Commenti liberi Sogno una pasqua con uova di cioccolato alla canapa... Dovrà accadere prima, o poi...
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica... Ezra Pound
|
|
|
clausneghe |
Inviato: 20/4/2014 15:21 Aggiornato: 20/4/2014 15:21 |
Dubito ormai di tutto Iscritto: 17/4/2006 Da: nordcentro Inviati: 1679 |
Re: Commenti liberi Ecate, il Mietitore e la Russia La storia si ripete, come un tappeto volante che si srotola al volere degli Arconti... Tutto è già scritto, o meglio figurato su questo magico tappeto che svolgendosi rivela, con i simboli, sempre che li si sappia leggere, quello che deve avvenire.... Continua QUI
|
|
|
peonia |
Inviato: 27/4/2014 0:41 Aggiornato: 27/4/2014 0:41 |
Sono certo di non sapere Iscritto: 26/3/2008 Da: Roma Inviati: 6677 |
Re: Commenti liberi In attuazione del documento dell’U.N.A.R., Ufficio Nazionale Antidiscriminazione Razziale, che va sotto il nome di Strategia nazionale per la prevenzione e il contrasto delle discriminazioni basate sull’orientamento sessuale e sull’identità di genere (2013-2015), il quale prevede, tra l’altro, l’«arricchimento delle offerte di formazione con la predisposizione di bibliografie sulle tematiche LGBT e sulle nuove realtà familiari», alcuni docenti del Liceo Classico Giulio Cesare di Roma, nelle prime classi del ginnasio (frequentate quindi da studenti di età compresa tra i quattordici – e forse qualcuno di tredici – ed i sedici anni), gli allievi sono stati obbligati a leggere un romanzo, a forte impronta omosessualista, dal titolo “Sei come sei” della scrittrice Melania Mazzucco (Edizioni Einaudi), alcuni passi del quale rivelano, in realtà, un chiaro contenuto pornografico. Unp dei brani contestati, in particolare, è quello contenuto nelle pagine 126 e 127 del citato romanzo, in cui testualmente si legge: «(…) Nessuno avrebbe mai sospettato che quel muscoloso, ruvido, stopper della squadra di calcio dell’oratorio (…) la notte si stancava la mano sulle foto di Jimi Hendrix, Valerij Borzov e Cassius Clay. Pure, benché sapesse che Mariani Andrea non soltanto lo avrebbe respinto ma anche tradito e sputtanato, un pomeriggio, quando dopo la partita indugiò nello spogliatoio e si ritrovò solo con lui, Giose decise di agire – indifferente alle conseguenze. Si inginocchiò, fingendo di cercare l’accappatoio nel borsone, e poi, con un guizzo fulmineo, con una disinvoltura di cui non si immaginava capace, ficcò la testa fra le gambe di Mariani e si infilò l’uccello in bocca. Aveva un odore penetrante di urina, e un sapore dolce. Invece di dargli un pugno in testa, Mariani lasciò fare. Giose lo inghiottì fino all’ultima goccia e sentì il suo sapore in gola per giorni. Il fatto si ripeté altre due volte, innalzandolo a livelli di beatitudine inaudita». Si tratta di divulgazione di materiale dichiaratamente osceno, che non può non urtare la a sensibilità dell’uomo medio, specie se si considera che tale divulgazione era diretta ad un pubblico composto da minorenni. Avv. Gianfranco Amato ------------------------------------------------------------------------------------------- “pochi giorni fa a Saragozza che l’Unesco ha previsto per i prossimi 20 anni di ottenere che la metà della popolazione mondiale sia omosessuale” http://www.associazionelatorre.com/2011/07/unesco-omosessualita-e-controllo-demografico/CHE CI SIA UN PIANO?
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
|
|
|