Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE


Commenti Liberi : Commenti liberi
Inviato da Redazione il 20/4/2014 21:30:00 (9583 letture)

Commenti e segnalazioni degli utenti sulle notizie più recenti.

(In serata verrà pubblicato il video "Mary Poppins sulla Luna")

Voto: 0.00 (0 voti) - Vota questa news - OK Notizie


Altre news
28/11/2015 10:00:00 - Il nuovo sito è pronto
26/11/2015 19:40:00 - Fulvio Grimaldi a Matrix
24/11/2015 11:00:00 - Caccia russo abbattuto dai turchi
22/11/2015 20:20:00 - Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelligence Service"
21/11/2015 21:00:00 - L'uomo che uccise Kennedy
19/11/2015 19:00:00 - La solitudine
18/11/2015 21:21:31 - Vladimir Putin - conferenza stampa al summit del G20
17/11/2015 13:50:00 - Dopo Parigi
15/11/2015 22:30:00 - Commenti liberi
14/11/2015 9:40:00 - À la guerre comme à la guerre
13/11/2015 23:00:00 - Nuovi attentati a Parigi
11/11/2015 19:50:00 - Atleti russi dopati, brutti e cattivi
10/11/2015 19:30:00 - Fini, Grillo, Travaglio - e il giornalismo che non fa i conti con sé stesso
9/11/2015 18:30:00 - "Bag it!" Documentario (Ita)
8/11/2015 9:09:03 - Commenti liberi

I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
Autore Albero
trotzkij
Inviato: 20/4/2014 22:11  Aggiornato: 20/4/2014 22:11
Sono certo di non sapere
Iscritto: 18/9/2006
Da:
Inviati: 3704
 Re: Commenti liberi

I complotti non esistono, ... tranne quando ci sono
giusavvo
Inviato: 20/4/2014 22:25  Aggiornato: 20/4/2014 22:25
Mi sento vacillare
Iscritto: 7/2/2011
Da:
Inviati: 449
 Re: Commenti liberi
Sembrebbe che con l'ultimo sbarco di extracomunitari sia anche sbarcato il virus ebola.
Da fonti che ancora non sono riuscito a riscontrare, sembrerebbe che un immigrato proveniente da Bali sia morto presso l'ospedale di siracusa in preda a sofferenze indicibili.
Perrebbe che a seguito del decesso abbiano isolato gli immigrati sbarcati col malcapitato e posto in quarantena gli operatori sanitari che l'hanno assistito.
Se qualcuno è in grado di confermare la notizia, sarebbe gradito, oltre che importante, ritengo.

"L'uomo è misura di tutte le cose"
(Protagora)
fandargo
Inviato: 20/4/2014 22:38  Aggiornato: 20/4/2014 22:38
Ho qualche dubbio
Iscritto: 17/9/2007
Da: saluzzo
Inviati: 45
 Re: Commenti liberi
@giussavo:

per quanto possa valere, questo è il comunicato del ministero della salute.

Virus Ebola, nessun rischio per l'Italia

"..mais je suis d'abord citoyen du monde et frère de tous.."
peonia
Inviato: 21/4/2014 0:21  Aggiornato: 21/4/2014 0:21
Sono certo di non sapere
Iscritto: 26/3/2008
Da: Roma
Inviati: 6677
 Re: Commenti liberi
"Consideriamo normale e naturale difendere questi valori. Dobbiamo rispettare il diritto di ogni minoranza di essere differente, però, i diritti della maggioranza non devono essere rimessi in questione."


PIENAMENTE D'ACCORDO!!!!!!!!!!!!!!

http://www.imolaoggi.it/2014/03/20/un-discorso-di-putin-da-scolpire-nella-pietra/

...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Red_Max
Inviato: 21/4/2014 9:57  Aggiornato: 21/4/2014 9:57
Mi sento vacillare
Iscritto: 22/7/2012
Da: in volo
Inviati: 975
 Re: Commenti liberi
Grande Putin!!!

L'anoressia è un "orientamento" alimentare?

Non ti piacciono i crauti? allora sei crautofobo...
E' un reato gravissimo...

Aspirare gli embrioni è indice di civiltà!!!

Io non sono un complottista...
mi interesso di leggende metropolitane...
trotzkij
Inviato: 21/4/2014 11:18  Aggiornato: 21/4/2014 11:18
Sono certo di non sapere
Iscritto: 18/9/2006
Da:
Inviati: 3704
 Re: Commenti liberi

I complotti non esistono, ... tranne quando ci sono
trotzkij
Inviato: 21/4/2014 17:20  Aggiornato: 21/4/2014 17:20
Sono certo di non sapere
Iscritto: 18/9/2006
Da:
Inviati: 3704
 Re: Commenti liberi

I complotti non esistono, ... tranne quando ci sono
Slobbysta
Inviato: 21/4/2014 19:21  Aggiornato: 21/4/2014 19:22
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 23/7/2013
Da:
Inviati: 2227
 Re: Commenti liberi
....MA GUARDA UN PO'...RITORNANO LE "NATO" METEORITI IN RUSSIA....mostrano i muscoli, GLI alleati?

Aironeblu
Inviato: 21/4/2014 20:47  Aggiornato: 21/4/2014 20:47
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 12/1/2012
Da: Ha Noi
Inviati: 1947
 Re: Commenti liberi
Questa delle meteoriti mi è sfuggita (ero troppo preso dalle analisi teologiche sul Cristo storico...)
Hai un link? Grazie

Nuit
Inviato: 21/4/2014 23:16  Aggiornato: 21/4/2014 23:16
Mi sento vacillare
Iscritto: 13/9/2010
Da: Messina
Inviati: 346
 Re: Commenti liberi
@Aironeblu

Link meteorite

Nuit
Inviato: 21/4/2014 23:24  Aggiornato: 21/4/2014 23:24
Mi sento vacillare
Iscritto: 13/9/2010
Da: Messina
Inviati: 346
 Re: Commenti liberi
COSA NE PENSATE.....

Casaleggio getta la maschera: lavora per la grande finanza

di Luciano Lago

Potevamo credere (anche se con qualche dubbio) fino a ieri l’altro che il movimento dei 5 Stelle di Grillo rappresentasse una svolta in Italia nella contestazione al sistema, nonostante le numerose ambiguità sui temi fondamentali dell’opposizione all’eurocrazia ed al sistema finanziario delle centrali di potere dominanti.

I dubbi sono caduti e si sono trasformati in certezze dopo l’ultima intervista di Roberto Casaleggio al Fatto Quotidiano.
Dopo aver risposto alla domanda postagli sull’uscita dell’euro con il solito modo ambiguo, affermando che l’Italia deve ricevere “garanzie” dall’Europa e che il problema non è l’euro ma il modo in cui viene gestito e che il vero problema dell’Italia è il debito pubblico (sic) che non diminuisce .
A successiva domanda del giornalista: “Chi se la prende con l’euro dice che la crisi italiana non dipende da corruzione, burocrazia, sprechi, evasione fiscale…”


Risponde Casaleggio : “L’euro e l’Europa non devono essere un alibi. Noi abbiamo oggi 800 miliardi di spesa. Di questi, 100 sono tasse sul debito. Degli altri 700, possiamo tagliarne 200. Io discuterò con l’Europa sulla gestione, ma non per questo sono esonerato dal fare pulizia a casa mia”.

Quindi con questa inequivocabile risposta Casaleggio getta la maschera e si schiera dalla stessa parte della troika di Bruxelles e Francoforte e di quanto questa sostiene: il problema dell’Italia secondo lui è l’eccesso di spesa pubblica ed il debito, nessuna parola sul fatto che il debito si stato creato artificialmente dal cartello bancario sovranazionale dal momento del divorzio della Banca d’Italia dal Tesoro (1981) voluto da Andreatta e Ciampi, con l’effetto di far schizzare verso l’alto i tassi d’interesse sul debito che fino a quel momento corrispondevano a circa il 60% del PIL. Vedi “Le vere cause del debito pubblico italiano”.
Di conseguenza Casaleggio ed il suo movimento avallano sostanzialmente la stessa posizione di Napolitano, di Monti, di Letta, di Draghi e della Merkel secondo i quali la soluzione in Italia sia il taglio della spesa pubblica e le privatizzazioni del patrimonio dello Stato.
Neanche una parola poi sul fatto, oggettivamente provato, che l’euro è stato creato dalle centrali di potere finanziarie per esautorare la sovranità degli Stati europei ed assoggettare questi ad organi non rappresentativi, non controllati ed oligarchici costituiti dalla Commissione Europea e dal Consiglio Europeo che emanano le loro direttive sulla testa dei popoli.
Tanto meno Casaleggio rileva il completo dominio della finanza sulla politica che si attua mediante la subordinazione degli Stati e dei Parlamenti ai voleri delle centrali finanziarie e della BCE in violazione dei principi base della stessa Costituzione (art. 42 e 43).
Per Casaleggio, Grillo ed il Movimento 5 Stelle il problema sta tutto nella casta politica, nella partitocrazia corrotta, nella rapporti Stato- mafia, nei finanziamenti pubblici ai partiti, nei rapporti di affari dei partiti, negli inceneritori, ecc.. Neanche una parola sul tema della sovranità.
L’unica concessione che fa Casaleggio (bontà sua)nella sua intervista è quella della necessità di rivedere il “Fiscal Compact” ed ottenere deroghe al vincolo del 3%.
Per Casaleggio e Grillo non esiste quindi una mafia dei poteri finanziari (ben più potente delle mafie locali) che hanno soggiogato l’Europa, non sono rilevanti le centinaia di miliardi sottratti all’Italia dal sistema dell’usura del cartello bancario sovranazionale dominato dai Rotschild, non è essenziale che l’Italia rinegozi i trattati europei fondamentali e vincolanti da Mastricht a Lisbona al MES/ESM, ma tutto dipende da “una buona gestione del sistema euro”.
Questo spiega perché il movimento 5 Stelle ha rifiutato qualsiasi apparentamento con il FN della Marine Le Pen e con gli altri movimenti che in Europa si battono contro l’Euro e l’oligarchia tecno finanziaria che si cela dietro le istituzione della UE.
Questo spiega perché sui temi sostanziali come l’opposizione all’immigrazione di massa ed africanizzazione dell’Italia, allo “ius soli” conseguente, un tema caro ai mondialisti, il movimento 5 Stelle abbia preso posizioni di accondiscendenza con questi principi.
A questo punto possiamo affermare con certezza, al di là delle posizioni apprezzabili mantenute da qualche esponente dei 5 stelle in varie occasioni, il movimento 5 Stelle è utilizzato come un falso veicolo di contestazione che vuole portare la protesta delle masse di italiani scontenti su binari innocui per il vero potere: la contestazione alla casta politica (già screditata) ed al sistema dei partiti senza toccare gli interessi delle centrali finanziarie sovranazionali.
In pratica con le dichiarazioni di Casaleggio il movimento 5 Stelle si rivela per quello che è: una sorta di “movimento arancione” etero diretto da centrali esterne o, se vogliamo, una “primavera araba” suscitata in Italia.
I cittadini italiani e quanti speravano che Grillo ed i “grillini” fossero una leva diretta a scardinare il sistema, possono regolarsi ed esserne consapevoli: al vertice del movimento si annidano dei truffatori della fiducia accordata e manipolatori della protesta.
http://www.controinformazione.info/casaleggio-getta-la-maschera-lavora-per-la-grande-finanza/#more-4491



Contrariamente la base parla di sovranità monetaria, di signoraggio...

Sertes
Inviato: 21/4/2014 23:53  Aggiornato: 22/4/2014 0:00
Sono certo di non sapere
Iscritto: 19/6/2006
Da: Bologna
Inviati: 9236
 Re: Commenti liberi
Citazione:
Nuit ha scritto:
COSA NE PENSATE.....


In breve: Luciano Lago getta la maschera.

Casaleggio sarebbe reo di attaccare solo "la mala politica, la partitocrazia corrotta, i rapporti stato-mafia, i finanziamenti pubblici ai partiti, ecc.." e non la mafia europeista

Beh io ti dico che anche nel caso pessimo, cioè che fosse veramente così, sarebbe comunque dieci passi avanti a qualsiasi altro partito italiano. Anzi, se facesse tutto quello scritto sopra e zero contro l'europa dei banchieri, varrebbe la pena votarlo e convincere altri 2 che attualmente non solo sono a favore dell'europa dei banchieri MA anche a favore di "la mala politica, la partitocrazia corrotta, i rapporti stato-mafia, i finanziamenti pubblici ai partiti, ecc.."

Diventeremmo comunque come la Germania o come altri paesi europei evoluti... e hai detto poco!

Ma in ogni caso non è neppure così, perché pure Luciano Lago riconosce (bontà sua) che il M5S ridiscuterà tutti i trattati europei COMPRESO il fiscal compact, che la maggiorparte dell'italia non sa nemmeno che cos'è, chi la voluto e perchè... quindi già il parlarne è rivoluzionario, perché quando chiarisci cos'è a chiunque viene in mente di chiedere chi ha firmato questo delirio a nome nostro, e a chi rendeva conto in quel momento.

Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Sertes
Inviato: 21/4/2014 23:58  Aggiornato: 21/4/2014 23:58
Sono certo di non sapere
Iscritto: 19/6/2006
Da: Bologna
Inviati: 9236
 Re: Commenti liberi
Prendetevi un minuto per guardare questo video: è la campagna shock della Nuova Zelanda sulla sicurezza stradale.

https://www.youtube.com/watch?v=kmMwiT4PAWw

Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Red_Max
Inviato: 22/4/2014 0:11  Aggiornato: 22/4/2014 0:11
Mi sento vacillare
Iscritto: 22/7/2012
Da: in volo
Inviati: 975
 Re: Commenti liberi
In questo caso concordo con Casaleggio...
La sovranità monetaria non è l'unico problema dell'Italia
Avrebbe poco senso stampare moneta in un sistema corrotto...
indovina dove vanno a finire i soldi...

L'anoressia è un "orientamento" alimentare?

Non ti piacciono i crauti? allora sei crautofobo...
E' un reato gravissimo...

Aspirare gli embrioni è indice di civiltà!!!

Io non sono un complottista...
mi interesso di leggende metropolitane...
m4x
Inviato: 22/4/2014 0:32  Aggiornato: 22/4/2014 0:37
Mi sento vacillare
Iscritto: 6/6/2007
Da:
Inviati: 746
 Re: Commenti liberi

Nuit
Inviato: 22/4/2014 0:45  Aggiornato: 22/4/2014 0:45
Mi sento vacillare
Iscritto: 13/9/2010
Da: Messina
Inviati: 346
 Re: Commenti liberi
@ Sertes

Beh io ti dico che anche nel caso pessimo, cioè che fosse veramente così, sarebbe comunque dieci passi avanti a qualsiasi altro partito italiano.

Pienamente d'accordo!

Nichiren
Inviato: 22/4/2014 2:36  Aggiornato: 22/4/2014 2:36
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 26/3/2014
Da: Toscana
Inviati: 1061
 Re: Commenti liberi
@Sertes
Prendetevi un minuto per guardare questo video: è la campagna shock della Nuova Zelanda sulla sicurezza stradale.

Profondo e riflessivo,gran bel video.

La verità è nel silenzio
Slobbysta
Inviato: 22/4/2014 6:41  Aggiornato: 22/4/2014 9:46
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 23/7/2013
Da:
Inviati: 2227
 Re: Commenti liberi

peonia
Inviato: 22/4/2014 8:39  Aggiornato: 22/4/2014 8:39
Sono certo di non sapere
Iscritto: 26/3/2008
Da: Roma
Inviati: 6677
 Re: Commenti liberi
Per me potete pure sganasciarvi dalle risate, ma a me non stupisce affatto, visto che ho sempre pensato fosse un "alieno"..... (e a qualcuno di voi l'avevo anche detto...)

Lo so che direte, ma io ritengo che non sia solo "follia"....attendo eventi...
Leggete la prefazione prima della lettera..grazie

http://www.iconicon.it/blog/2014/04/keshe-lettera-18-aprile-2014/

...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
invisibile
Inviato: 22/4/2014 9:54  Aggiornato: 22/4/2014 9:54
Sono certo di non sapere
Iscritto: 11/12/2012
Da: Sabina
Inviati: 7912
 Re: Commenti liberi
@peonia

Supponiamo che sia tutto vero, che sia il messia eccetera.

C'è una cosa di quelle che ha annunciato che ha mostrato?

Se uno dice che è il messia e parla di cose spirituali è un conto, le cose spirituali sono indimostrabili scientificamente e per cui uno ci crede oppure no.

Ma lui ha promesso varie cose in tempi precisi. Lo fa da vari anni.

Mi sembra ovvio che se non ha mantenuto nemmeno una delle sue promesse, si tratta di un semplice truffatore che usa il bisogno di spiritualità così forte in questi tempi bui.

Se è così, e finora io non ho visto niente che mi faccia pensare altrimenti, è il peggiore dei mascalzoni, perché fa leva su di un bisogno serio ed importante per qualcos'altro, per fini suoi, non m interessa e non ha importanza.

Quello che volevo chiederti è: perché tu ci credi?

Sono le sue parole? Le stesse parole (magari senza roba spaziale che fa tanto moderno) le dicono uomini spirituali da migliaia di anni.

Sono i baffi che ti seducono? Che cavolo ha questo tizio che non aveva Lao Tzu, Buddha o Gesù?

Casomai lui ha molto di meno dei Maestri sopra citati... molto meno.

Non vedo perché a fronte della totale assenza di conferme qualcuno debba dargli il minimo credito.

Gesù diceva: "ama gli altri".
Se uno prova a farlo, veramente, onestamente, conferma al 100% che è vero, funziona. La tua vita migliora, la vita di chi ti sta intorno migliora. E' la magia della Vita.

Lao Tzu diceva: "Nel Nulla c'è Tutto".
Se uno prova a mettere in pace la propria mente e il proprio cuore, ad equilibrare il proprio corpo, e così facendo mettersi nella condizione di trovare il Nulla, scopre che nel Nulla c'è tutto e c'è proprio quello di cui hai bisogno in quel momento, sempre.
La tua vita migliora, la vita di chi ti sta intorno migliora. E' la magia della Vita.

Eccetera eccetera.

Le macchine volanti? Io non le voglio le macchine volanti se prima non ho trovato il mio equilibrio interiore. Mi fanno paura le macchine volanti. Sono una grave minaccia all'umanità.
Lui dice che ha rilasciato queste mirabolanti tecnologie perché così l'uomo si può liberare dalla schiavitù.
Cazzate.
L'uomo è schiavo solo per un motivo, perché accetta di esserlo.
Nessuna tecnologia potrà influenzare la decisone esistenziale di qualcuno. Mai.

Fine della storia. (speriamo)

L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
giu42su
Inviato: 22/4/2014 10:20  Aggiornato: 22/4/2014 10:20
Ho qualche dubbio
Iscritto: 17/12/2006
Da:
Inviati: 50
 Re: Commenti liberi
C'è nessuno che ha notizie sull'aereo scomparso della Malaysia? Ho le idee piuttosto chiare su cosa sia successo, ma come hanno risolto la storia? Quale finale hanno escogitato? La notizia è completamente sparita dai giornali

fefochip
Inviato: 22/4/2014 10:31  Aggiornato: 22/4/2014 10:46
Sono certo di non sapere
Iscritto: 27/11/2005
Da: roma
Inviati: 7005
 Re: Commenti liberi
dalla lettera del "messia" alcuni commenti
Citazione:
L’uccidere e la distruzione della vita non è mai stato parte dei nostri insegnamenti e non funziona da nessuna parte nell’universo

almeno in qualcosa siamo speciali

Citazione:
ho speso oltre 55 anni con voi, lavorando a modo vostro per essere in grado di aiutarvi e guidarvi fuori da questa vita nella giungla di questo pianeta, io faccio appello a voi perché deponiate tutte le armi e tutti i pensieri di avidità, le cattive azioni e l’uccidere.

ha speso 55 anni ma non è gli è servito a un cazzo .
c'è chi ne spende 16 e gli sono sufficenti per capire che non basta il primo invasato per far deporre le armi a tutti.

Citazione:
Vi ho mostrato come realizzare cibo dall’aria e vi ho mostrato come creare energia e movimento usando gli stessi sistemi e conoscenze, affinché attraverso la creazione e la realizzazione di questi bisogni, non si possa più danneggiare qualunque mia creazione e perché chiunque possa vivere in pace e tranquillità insieme a tutti gli esseri di questo pianeta nella comunità universale in cui l’uomo è pronto ad entrare.

sorvolando sul dettaglio infinitesimo ma fondamentale che oltre alle sue parole non c'è un CAZZO che ha mostrato, stride un concetto qui esposto in una contraddizione insabile nelle sue parole.
siamo così arretrati , cattivi come nessuno nell'universo ma siamo pronti per entrare in una comunità universale di pace, amore e tranquillità?

Citazione:
Così io faccio appello in questo giorno al genere umano, ai capi scientifici e religiosi, perché si uniscano insieme e firmino il trattato di pace universale che abbiamo rilasciato all’umanità come preludio di questa dichiarazione di oggi nei passati due anni

questa è la prova che è un alieno
però anche è anche parecchio tonto se pensa davvero che i "capi" dell'umanità sarebbero mai disposti a fare una cosa del genere.
io lo ho capito da parecchio è ho meno anni e sicuramente meno intelligenza di lui.
sarà l'interfaccia alieno-umano che gli lavora male
Citazione:
Il mio amore e gratitudine a tutti gli uomini e io sono così dispiaciuto di avervi lasciato soffrire così a lungo senza alcun intervento per aiutarvi ma, in effetti, avevate bisogno di questo tempo nell’infermeria della Terra per imparare e maturare.


quindi è colpa tua ke$he? dove è un mitra?

più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Timor
Inviato: 22/4/2014 10:53  Aggiornato: 22/4/2014 10:53
Mi sento vacillare
Iscritto: 14/11/2005
Da:
Inviati: 639
 Re: Commenti liberi

"Il vero Big Bang è la nascita di una coscienza"

"Visita Interiora Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem"
Pyter
Inviato: 22/4/2014 11:22  Aggiornato: 22/4/2014 11:22
Sono certo di non sapere
Iscritto: 15/9/2006
Da: Sidonia Novordo
Inviati: 6250
 Re: Commenti liberi
Avrebbe poco senso stampare moneta in un sistema corrotto...

Il sistema è corrotto proprio da chi stampa la mometa.
Se così non fosse potrebbero farla stampare a me.

"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Red_Max
Inviato: 22/4/2014 11:31  Aggiornato: 22/4/2014 11:31
Mi sento vacillare
Iscritto: 22/7/2012
Da: in volo
Inviati: 975
 Re: Commenti liberi
Citazione:
Autore: Pyter Inviato: 22/4/2014 11:22:38
Avrebbe poco senso stampare moneta in un sistema corrotto...

Il sistema è corrotto proprio da chi stampa la mometa.
Se così non fosse potrebbero farla stampare a me.


Non è che mettendosi a "stampare moneta" le varie mafie e lobbies sparirebbero all'istante, anzi penso che ci guadagnerebbero pure...

L'anoressia è un "orientamento" alimentare?

Non ti piacciono i crauti? allora sei crautofobo...
E' un reato gravissimo...

Aspirare gli embrioni è indice di civiltà!!!

Io non sono un complottista...
mi interesso di leggende metropolitane...
trotzkij
Inviato: 22/4/2014 11:35  Aggiornato: 22/4/2014 11:35
Sono certo di non sapere
Iscritto: 18/9/2006
Da:
Inviati: 3704
 Re: Commenti liberi

I complotti non esistono, ... tranne quando ci sono
maruje
Inviato: 22/4/2014 11:49  Aggiornato: 22/4/2014 11:49
So tutto
Iscritto: 9/1/2009
Da:
Inviati: 30
 Re: Commenti liberi
- La sovranità individuale (è una bomba!!!)

Video riguardanti la sovranità individuale:
parte1 - http://www.youtube.com/watch?v=l2mV9uCU4Rk
parte2 - http://www.youtube.com/watch?v=fevTy6N978w
parte3 - https://www.youtube.com/watch?v=Xn_QoTWmCtA

Escape2013
Inviato: 22/4/2014 11:50  Aggiornato: 22/4/2014 11:50
Mi sento vacillare
Iscritto: 24/5/2013
Da:
Inviati: 358
 Re: Commenti liberi
Accidenti, l'aereo malese...e chi ci pensava più?
Oddio, la soluzione era del resto così banale....

TRIANGOLO DELLE BERMUDA GLOBETROTTER

Slobbysta
Inviato: 22/4/2014 12:06  Aggiornato: 22/4/2014 12:42
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 23/7/2013
Da:
Inviati: 2227
 Re: Commenti liberi
La CIA, l'11 Settembre, il traffico di droga....
La misteriosa morte del giornalista investigativo Mike Ruppert

FONTE Tradotto da Fractions of Reality

Il giornalista investigativo Michael Ruppert è stato ucciso il 13 aprile 2014...
teorico della cospirazione riguardante l'11 Settembre e giornalista investigativo 
Nell'estate del 2006, temendo per la sua vita, Michael Ruppert fuggì dagli Stati Uniti.
Quando è morto viveva in Colorado 
Nel 2004, il giornalista investigativo Gary Webb fu trovato morto con due colpi di pistola alla testa. 
Sia Ruppert e Webb avevano esposto il traffico di droga della CIA. 
Nel 2006, Michael Ruppert ha scritto: "Goodbye agli Stati Uniti ".
By The Light Of Burining Bridge - From The Wilderness .

La sua principale attività nel mondo del cinema è quella di interprete e tra i lavori più interessanti possiamo citare la partecipazione nel film Collapse (2009) di Chris Smith dove ha interpretato la parte di Se stesso.

Tributo... http://www.zeitgeistitalia.org/node/4972



FONTE
Tradotto e Riadattato da Fractions of Reality

Che ruolo, nella scomparsa del volo MH370, può essere stato interpretato da Israel e dagli USA ?
A Rense, il giornalista Yoichi Shimatsu spiega la sua convinzione secondo cui è stato Israele a rapire il volo MH370. 

Secondo Yoichi Shimatsu:

1. Israele ha probabilmente rapito i 20 esperti Freescale Semiconductor a bordo di MH370, al fine di rubare la tecnologia di difesa più avanzata d'America.
2. Gli israeliani hanno probabilmente confinato e assassinato Philip Wood, l'americano a bordo del MH370, che è più probabilmente un agente della Defense Intelligence Agency (DIA).
3. Israele voleva rubare la tecnologia Freescale denominata Kinetis KL02 e KL03, piuttosto che aspettare di pagare per i diritti di licenza, perché il micro-controllore è urgentemente necessario per l'imminente attacco militare di Israele contro l'Iran. 
La nuova tecnologia permette a minuscole armi robotiche che volano, lanciati da sottomarini Dolphin, di attaccare installazioni militari sotterranee.
4. Il passeggero Wood è stato trasferito a Kuala Lumpur e Pechino a seguito di una firma del contratto IBM con Freescale Semicondutor. La sede di Austin della Freescale è fortemente dipendente dai programmatori asiatici.
I micro-controllori della Freescales venivano prodotti nella periferia di Kuala Lumpur
5. Nessuna unità forza aerea ha tanta esperienza nel dirottamento aereo come la Special Surface-Air denominata l'Unità Squadra 5101, il più segreto gruppo di forze speciali di Israele, che è conosciuto con il termine ebraico per "martin pescatore" o Shaldag. 
Nevatim Air Base
6. In collaborazione con la stazione del Mossad a Singapore e a Pechino, il gruppo delle operazioni speciali israeliano ha ideato il piano operativo per rapire i programmatori Freescale e impossessarsi degli hard disk a bordo del volo MH370.
Il volo MH370 è probabilmente volato alla Nevatim Air Base a sud di Beersheba e vicino al reattore nucleare di Dimona. 
Vedi anche: Il ruolo di Israele e di Soros, esposto dal volo MH370 
Tuttavia, se l'attacco MH370 è come l'attacco alla USS Liberty, sia gli Stati Uniti e che Israele possono essere incolpati per la scomparsa dell'aereo malese.
L'11 Settembre 2001 non è stato solo il lavoro degli israeliani. E' stata un'operazione che ha coinvolto molti governi.
Le Informazioni sull'Operation Cyanide sono state scoperte dall'ex giornalista investigativo della BBC Peter Hounam. 

JohnTitor
Inviato: 22/4/2014 12:40  Aggiornato: 22/4/2014 12:40
Mi sento vacillare
Iscritto: 27/11/2010
Da: Tampa
Inviati: 602
 Re: Commenti liberi
Riguardo agli immigrati.
Il problema non è ebola ma la meningite C proveniente dal focolaio endemico subsahariano, scabbia e altre malattie.
In un paese come l'Italia che grazie alla "spending review" sta togliendo la sanità pubblica ai cittadini italiani.
Mentre ai clandestini è garantito ogni diritto sanitario. Una contraddizione stridente.

sonsokh
Inviato: 22/4/2014 12:42  Aggiornato: 22/4/2014 17:02
Ho qualche dubbio
Iscritto: 23/11/2010
Da: Lecco
Inviati: 238
 Re: Commenti liberi
Papa Francesco
"Sconfiggere la fame, terminare le guerre"

MINCHIA !!!

http://www.si24.it/2014/04/20/sconfiggere-la-fame-e-fermare-la-guerra-laugurio-di-papa-francesco-per-la-pasqua/48876/

20 aprile 2014
In 150mila alla Pasqua di Papa Francesco
"Sconfiggere la fame, terminare le guerre"
Il pontefice, acclamato da una folla oceanica, ha fatto riferimento alle situazioni di crisi internazionale, chiedendo di porre fine alle ostilità, di curare i malati, di consolare gli afflitti, e soprattutto di "sconfiggere la piaga della fame, aggravata dai conflitti e dagli immensi sprechi di cui spesso siamo complici"

curioso che quando si tratta di fermare le guerre non ci sia il soggetto..
cioè CHI deve fermare le guerre? non si sa..
ma quando si parla di sprechi, ecco che siamo noi

eccheccazzo...

funky1
Inviato: 22/4/2014 13:08  Aggiornato: 22/4/2014 13:08
Mi sento vacillare
Iscritto: 23/10/2008
Da:
Inviati: 708
 Re: Commenti liberi
Citazione:
curioso che quando si tratta di fermare le guerre non ci sia il soggetto..
cioè CHI deve fermare le guerre?


Come chi? Keshe!

It's better to regret something you did than something you didn't do.
sonsokh
Inviato: 22/4/2014 13:11  Aggiornato: 22/4/2014 13:16
Ho qualche dubbio
Iscritto: 23/11/2010
Da: Lecco
Inviati: 238
 Re: Commenti liberi
intendo gli stessi che le pianificano.

dov'era bergoglio quando colin powell agitava la fialetta?


edit:
funky1
scusa, non avevo colto l'ironia

FedeV
Inviato: 22/4/2014 15:03  Aggiornato: 22/4/2014 15:05
Mi sento vacillare
Iscritto: 18/10/2006
Da:
Inviati: 445
 Re: Commenti liberi
Ecco come l'Australia aiuta le famiglie aborigene bisognose: gli prendono i bambini senza preavviso e li fanno sparire. Il tutto per il loro bene si intende perché rischiano di ammalarsi facilmente vista la bassa aspettativa di vita. Guarda caso il governo spende 500 mila dollari per aiutare gli aborigeni e 80 milioni per controllarli ed organizzare i rapim.....ehm i "salvataggi". Ma porca troia......

articolo di john pilger

peonia
Inviato: 22/4/2014 15:19  Aggiornato: 22/4/2014 15:19
Sono certo di non sapere
Iscritto: 26/3/2008
Da: Roma
Inviati: 6677
 Re: Commenti liberi
@invisibile

io già l'ho detto e lo ripeto, non è che creda in maniera assoluta a quello che dice, è a livello "istintivo" e/o "intuitivo" che ritengo non siano tutte e frottole e che non sia il peggiore dei mascalzoni.... E' difficile spiegare perchè....ho pensato da subito che fosse un a entità non terrestre...perché? non lo so... per cui io resto in attesa di vedere la conferma...ma non posso ancora condannarlo.
Se ho riportato questo articolo è solo per "dovere di cronaca", riguardo ad un personaggio così particolare.....
Non è cambiato nulla fa quel che ne pensate voi e quel che ne penso io.... lo so, ma io attendo di vedere se mi sono proprio così tanto sbagliata

...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Merio
Inviato: 22/4/2014 15:31  Aggiornato: 22/4/2014 15:32
Sono certo di non sapere
Iscritto: 15/4/2011
Da:
Inviati: 3677
 Re: Commenti liberi
Citazione:
è a livello "istintivo" e/o "intuitivo" che ritengo non siano tutte e frottole


Ok, cosa non è una frottola ?

@ Invisibile

Anche a me fanno paura le auto volanti...


La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
invisibile
Inviato: 22/4/2014 17:53  Aggiornato: 22/4/2014 17:53
Sono certo di non sapere
Iscritto: 11/12/2012
Da: Sabina
Inviati: 7912
 Re: Commenti liberi
Citazione:
Anche a me fanno paura le auto volanti...



peonia

Citazione:
è a livello "istintivo" e/o "intuitivo" che ritengo non siano tutte e frottole

Ma è proprio quello che volevo farti capire: NON sono TUTTE frottole (notare i maiuscoli).

La ricetta.
Si fa così: si prendono un po' di antiche conoscenza, un po' di vera saggezza e conoscenza spirituale, un po' di messaggi per il bene dell'umanità. Si aggiungono presunte scoperte personali (per rendere saporito, personale-suo personale si intende è "moderno" il tutto), e si inserisce quà e là qualche richiesta di "collaborazione" economica (sempre per il bene dell'umanità chiaramente).
Shakerare abbondantemente fino a quando il tutto sia ben miscelato e non si riescano a distinguere le verità dalle bufale, le antiche e sagge parole dalla mano che si infila nella tua tasca, e servire ghiacciato.

Citazione:
e che non sia il peggiore dei mascalzoni....

I fatti dimostrano che lo è.
E' un fatto non una opinione.
Poi se non vuoi prendere in considerazione questa realtà nessuno può farci niente. Significa che vuoi essere truffata. Scusa la franchezza ma questa storia va avanti da troppo.

Citazione:
per cui io resto in attesa di vedere la conferma...ma non posso ancora condannarlo.

Si è condannato da solo non avendo mantenuto una che sia una delle sue promesse.

Una persona onesta, che ha inventato quella roba li, che promette che il mese prossimo la fame nel mondo sarà risolta (tanto per dirne una facile facile), ma poi il mese prossimo la fame c'è ancora, si scusa, spiega, dice qualcosa.
Invece tutto tace, non spiega, non si scusa, non dice un cazzo di niente ma continua come se nulla fosse a fare promesse su promesse.
E questo va avanti da ANNI. E ancora non abbiamo visto l'ombra di un ombra di qualcosa. ZERO.

Le seconde e terze possibilità si danno a chi mostra rispetto, non a chi tratta chi lo ascolta come degli scemi.

Sai il suo gioco dove porta? A dichiarare che è Dio.
Non sto scherzando. Se ad ogni sparata alza la posta senza mai dimostrare una cavolo di niente, è obbligato ad arrivare li, o a scomparire dopo una plastica facciale.

L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
fefochip
Inviato: 22/4/2014 18:29  Aggiornato: 22/4/2014 18:29
Sono certo di non sapere
Iscritto: 27/11/2005
Da: roma
Inviati: 7005
 Re: Commenti liberi
Citazione:
Non è cambiato nulla fa quel che ne pensate voi e quel che ne penso io.... lo so, ma io attendo di vedere se mi sono proprio così tanto sbagliata


abbi pazienza peonia a me sembra che un po è cambiato.

"prima" era uno scenziato che diceva di avere in mano delle scoperte che voleva condividere con tutti.
adesso per sua dichiarazione è un messia alieno incarnato in un corpo umano.

se ti pare la stessa cosa...

più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
polaris
Inviato: 22/4/2014 18:40  Aggiornato: 22/4/2014 18:40
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 12/9/2012
Da: Tlön
Inviati: 1640
 Re: Commenti liberi
@ Keshe

Prove to me that you're divine,
change my water into wine

[...]

Oh, something is wrong?
Why do you take so long?


@ peonia

Cambia "Jesus" con "Keshe" e il gioco è fatto.

Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi.. - Shakespeare
Sertes
Inviato: 22/4/2014 18:44  Aggiornato: 22/4/2014 18:53
Sono certo di non sapere
Iscritto: 19/6/2006
Da: Bologna
Inviati: 9236
 Re: Commenti liberi
Notizia bomba: Matteo Renzi ha desecretato i documenti relativi alle Stragi italiane.
Se è davvero così, se ha davvero fregato tutti e ha fatto veramente questa cosa, vado ad un suo comizio a chiedergli scusa di persona.
I giudizi nascono dai fatti, e questo sarebbe clamoroso.

Ustica (1980)
Peteano (1972)
Italicus (1974)
Piazza Fontana (1969)
Piazza della Loggia (1974)
Gioia Tauro (1970)
stazione di Bologna (1980)
Rapido 904 (1984)

Corriere

EDIT: niente, era la bufala elettorale di un omino piccolo piccolo, capace pure di lucrare su queste cose per interesse propagandistico. Tutti quei documenti sono già descecretati, non ci sono "altri" documenti che ancora non abbiamo visto.

Ci ha venduto roba che avevamo già.

Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
DjGiostra
Inviato: 22/4/2014 18:52  Aggiornato: 22/4/2014 18:52
Sono certo di non sapere
Iscritto: 11/1/2009
Da: Brignano G.D'Adda
Inviati: 5481
 Re: Commenti liberi
SERTESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS !!!
Come cavolo hai fatto a cascarci ???

Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Sertes
Inviato: 22/4/2014 18:55  Aggiornato: 22/4/2014 19:03
Sono certo di non sapere
Iscritto: 19/6/2006
Da: Bologna
Inviati: 9236
 Re: Commenti liberi
Non sono mica più furbo degli altri, mi informo e ho buoni amici.
Infatti mi hanno fatto ragionare subito, nell'arco di 2 minuti.

Pietoso a dir poco. Non aggiungo altri pareri su Renzi che sennò mi arriva una denuncia per diffamazione, perché scherzare sulle stragi è una delle cose peggiori che si possono fare in assoluto.

Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
notomb
Inviato: 22/4/2014 19:01  Aggiornato: 22/4/2014 19:01
Ho qualche dubbio
Iscritto: 13/2/2012
Da:
Inviati: 127
 Re: Commenti liberi
No la notizia è vera, l'avrebbe fatto. Purtroppo i documenti sono stati bruciati per errore dal Ministro delle Semplificazioni (credo si chiamasse così) in un eccesso di entusiasmo per la mole di lavoro svolto

notomb
Inviato: 22/4/2014 19:19  Aggiornato: 22/4/2014 19:19
Ho qualche dubbio
Iscritto: 13/2/2012
Da:
Inviati: 127
 Re: Commenti liberi
X Sertes
Proprio tu hai postato quel video DEMENZIALE. Mi hai sorpreso.

Sguerguenz
Inviato: 22/4/2014 19:25  Aggiornato: 22/4/2014 19:25
Ho qualche dubbio
Iscritto: 15/7/2011
Da:
Inviati: 129
 Re: Commenti liberi
Come la interpreta il m5s:

..il segreto di stato non è opponibile - per legge! - nelle inchieste sulle stragi. Non esistono carte riguardanti le stragi che siano state negate ai magistrati.

Renzie e Repubblica senza pudore


http://www.beppegrillo.it/2014/04/renzie_e_repubblica_senza_pudore.html

Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola, la chiama menzogna è un delinquente. Bertolt Brecht
Sguerguenz
Inviato: 22/4/2014 19:32  Aggiornato: 22/4/2014 19:32
Ho qualche dubbio
Iscritto: 15/7/2011
Da:
Inviati: 129
 Re: Commenti liberi
Altre conferme.

Segreto di Stato: Renzi vende fumo. Ecco perché


http://temi.repubblica.it/micromega-online/segreto-di-stato-renzi-vende-fumo-ecco-perche/

Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola, la chiama menzogna è un delinquente. Bertolt Brecht
Sertes
Inviato: 22/4/2014 19:54  Aggiornato: 22/4/2014 19:54
Sono certo di non sapere
Iscritto: 19/6/2006
Da: Bologna
Inviati: 9236
 Re: Commenti liberi
Citazione:
notomb ha scritto:
X Sertes
Proprio tu hai postato quel video DEMENZIALE. Mi hai sorpreso.


Vedi, 10 anni fa stavo tornando a casa mentre pioveva, un ubriaco che veniva in senso inverso ha visto un osteria e ha deciso di girare dentro senza mettere la freccia, e mi ha fatto una specie di "blocco poliziesco" mettendosi di traverso sulla mia carreggiata. Bum.

Poi 4 anni fa stavo andando al lavoro in autostrada, la colonna ha frenato, io ho frenato e mi sono fermato, e quello dietro di me che era distratto ha tamponato me e altre 2 auto. Bum bum bum.

Mi porto addosso i danni di entrambi.

Forse adesso ti sorprende di meno il fatto che io posti video che parlano di stronzi e di coglioni che vanno troppo forte in auto.

Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Ste_79
Inviato: 22/4/2014 20:30  Aggiornato: 22/4/2014 20:30
Mi sento vacillare
Iscritto: 27/8/2011
Da: Reggio Emilia
Inviati: 766
 Re: Commenti liberi
Citazione:
A questo punto possiamo affermare con certezza, al di là delle posizioni apprezzabili mantenute da qualche esponente dei 5 stelle in varie occasioni, il movimento 5 Stelle è utilizzato come un falso veicolo di contestazione che vuole portare la protesta delle masse di italiani scontenti su binari innocui per il vero potere: la contestazione alla casta politica (già screditata) ed al sistema dei partiti senza toccare gli interessi delle centrali finanziarie sovranazionali.


Era ora.

Citazione:
In questo caso concordo con Casaleggio... La sovranità monetaria non è l'unico problema dell'Italia Avrebbe poco senso stampare moneta in un sistema corrotto... indovina dove vanno a finire i soldi...


Federico Caffé, importante economista italiano di sinistra, parlando con Galloni della privatizzazione di Banca Italia, effettuata ai tempi proprio per togliere le leve monetarie alla classe politica corrotta disse : " così rischiamoi di buttare via il bambino con l'acqua sporca... " (forse qualcosa si è verificato, ma non importa, la storia non insegna nulla) Galloni un paio di decenni dopo dovette aggiungere " noi abbiamo buttato via il bambino e ci siamo tenuti l'acqua sporca...".
Piccolo aneddoto per mettersi il cuore in pace.

A onor del vero, questi economisti sono italiani e quindi di livello inferiore rispetto ai colleghi tedeschi e anglo-americani.
Noi in patria non abbiamo nulla di buono, solo corruzione.
Gli altri invece, soprattutto l'europa del nord, hanno tutto.

notomb
Inviato: 22/4/2014 21:23  Aggiornato: 22/4/2014 21:23
Ho qualche dubbio
Iscritto: 13/2/2012
Da:
Inviati: 127
 Re: Commenti liberi
"Forse adesso ti sorprende di meno il fatto che io posti video che parlano di stronzi e di coglioni che vanno troppo forte in auto."

Anzi, ancor più sorpreso perché nei tuoi due casi ricade il padre deficiente che riesce ad andare a sbattere nell'unica macchina che passa con visibilità totale per non aspettare i soliti 5 SECONDI. L'altro deficiente invece si sente in colpa solo quando sa che c'è un "BIMBO A BORDO" se invece c'erano i 2 nonni pazienza. Mi spiace ma non riconoscere questo come uno spot demenziale è grave.

trotzkij
Inviato: 22/4/2014 21:51  Aggiornato: 22/4/2014 21:51
Sono certo di non sapere
Iscritto: 18/9/2006
Da:
Inviati: 3704
 Re: Commenti liberi

I complotti non esistono, ... tranne quando ci sono
funky1
Inviato: 22/4/2014 21:53  Aggiornato: 22/4/2014 21:53
Mi sento vacillare
Iscritto: 23/10/2008
Da:
Inviati: 708
 Re: Commenti liberi
@notomb
Citazione:
Anzi, ancor più sorpreso perché nei tuoi due casi ricade il padre deficiente che riesce ad andare a sbattere nell'unica macchina che passa con visibilità totale per non aspettare i soliti 5 SECONDI. L'altro deficiente invece si sente in colpa solo quando sa che c'è un "BIMBO A BORDO" se invece c'erano i 2 nonni pazienza. Mi spiace ma non riconoscere questo come uno spot demenziale è grave.


Certo che hai capito tutto. O sei troppo giovane o comunque ne hai viste troppo poche.

It's better to regret something you did than something you didn't do.
lanzo
Inviato: 22/4/2014 22:11  Aggiornato: 22/4/2014 22:11
Mi sento vacillare
Iscritto: 8/10/2005
Da:
Inviati: 518
 Re: Commenti liberi
So che qui tanti sono x il M5 ma fatemi sfogare:
Inviato: Mer Apr 23, 2014 4:30 am
Ci sono 3 gruppi, con relativi giornali e TV alle spalle che vogliono spolpare l'Italia o meglio quel poco che e' rimasto, ormai quasi tutto appartiene a banche straniere (entita' tipo la Banca NAZIONALE DEL LAVORO E' FRANCESE, ma se fai un sondaggio credo la maggior parte degli italiani credano sia italiana) I prodotti alimentari, acque, oli d'oliva et cetera sono UNILEVER, Kraft, Nestle (se fai un sondaggio la maggior parte degli italiano credono che la San Pellegrino sia italiana, invece e' Nestle, grazie al contributo di Prodi, Ciampi, Draghi e via dicendo.
Non amo il M5S che a mio parere e' nato solo per incapsulare tanti "astensionisti" e quindi renderli innoqui, avere un paese dove la maggioranza degli aventi diritto non vota, non e' che faccia tanta bella figura. Invece cosi' si salvano capre e cavoli.
Qualcuno, che ha votato M5, potrebbe domandarsi, vabbe' siete andati in parlamento, MA in concreto che avete fatto ? Non voglio menzionare la scatoletta di tonno. roba da vergognarsi a far sparate del genere. Parecchi magari si chiedono, quale legge vergogna avete bloccato ? La Boldrini che avete fatto eleggere e che ha fatto il decreto pro banche ? Lo avete bloccato, potevate bloccarlo ? Se la risposta e' NO siete un fantasma era meglio che restavate a casa. E' sempre il solito tran tran, umma umma e quindi sono stati voti inutili, tantovaleva astenersi.
Ma sopratutto, quello che mi ispira diffidenza e' la stategia premeditata di un movimento politico che cerca di emarginare e rinunciare ad un consistente, potenziale bacino di elettori che purtroppo, sia perche' anziani o perche' a differenza di tanti grillini, hanno i calli sulle mani e sanno come tirar su un muro, fare i falegnami oppure anche sturare un lavandino o le casalinghe anziane d'antan che hanno dedicato la vita ad occuparsi della casa ed accudire i figli - che ovvove !. Ma per i grillini queste persone non esistono, in quanto non
capaci di usare il PC ma sono TANTE ma tante. Perche' schifare il loro voto ? Un giornaletto tipo quello che distribuiscono nelle grandi citta' . - magari i soldi per stamparlo Elkan o altri li trova e li potrebbero distribuire a pensionati , centri anziani o magari mandare qualcuno nei centri anziani a parlare, invece adesso nel centro anziani ci andra' Berlusconi con la proposta di eliminare le tasse sugli animali da compagnia, i geni del M5 non ci hanno mai pensato a cose del genere, questo tipo ha 78 anni ma e' davanti a voi come intuito e si becchera' tonnllate di voti dagli anziani. Mi ripeto, ma sono tante ma tante le persone anziane e\ quello lo zoccolo duro dei votanti, sono incazzati perche' la pensione e' sempre quella ma i prezzi aumentano ogni anno e magari devono mantenere figli e nipoti (loro, gli anziani, si sono l'assegno di cittadinanza che voi invece vorreste dare ad extracomunitari, con lo jus soli) e i tanti che non amano essere invasi al ritmo di non so quante migliaia al giorno da africanii, molti malati che pero' hanno assistenza sanitaria aggratis senza aver mai pagato una lira di tasse in vita loro e magari ad un anziano che ha sputato sangue e pagato tasse per una vita, gli dicono: mi dispiace ma abbiamo un caso grave di un povero africano e famiglia con tubercolosi e che poi lavoreranno nei ristoranti e pizzerie ? - Come si dice, mal comune, mezzo gaudio - non ci avete mai pensato che quello che sta in cucina e' probabilmente tubercolotico e magari vi sputa pure nel piatto ! E c'e' pure la pensata geniale della eliminazione del reato di clandestinita' ! Come se io mi trovo in casa qualcuno, che magari ha scavalcato il balcone e mi si piazza in camera da letto e vuole essere servito e riverito e manco potrei chiamare la polizia, perche' "non e' reato" Perche' ignorare tutte queste cose VOLUTAMENTE ? Mi puzza. Credo che il M5 avra' un calo pauroso, in quanto tanti che lo hanno votato si chiederanno e allora ? che avete combinato ? quale legge vergogna avete bloccato ? -
A Napoli dicono, acca nisciuno e' fesso e Lincoln diceva quello che tutti sanno , you can fool some of the people some of the time - bla bla - ma non puoi prendere per il culo tutti SEMPRE . E le assurdita' tipo al parlamento europeo ridiscutiamo il fiscal compact, ma vi guarderebbero come deficienti, ma non e' stato sottoscritto dal governo italiano ? Allora qual'e' il problema ? Non avreste dovuto sottoscriverlo, C'e' niente da discutere e in costituzione che ce l'ha messo ? I marziani tipo "Mars attacks" ?

Sertes
Inviato: 22/4/2014 22:38  Aggiornato: 22/4/2014 22:38
Sono certo di non sapere
Iscritto: 19/6/2006
Da: Bologna
Inviati: 9236
 Re: Commenti liberi
lanzo, sarò breve perché ci vuole veramente poco.

Il M5S ha bloccato il cambiamento dell'articolo 138 della costituzione, che è il lucchetto che protegge la costituzione dalle variazioni a colpi di maggioranza.
Consegnare la costituzione in mano a questa gente in questo momento sarebbe stato davvero il colpo di grazia, invece dei parlamentari e dei senatori sono arrivati fino ad occupare il tetto del parlamento pur di far parlare i media di questa cosa. Vedo che comunque il messaggio sull'importanza di questo atto non è filtrata del tutto.

Inoltre per ben due volte è stato invocata la ghigliottina, una volta pure al parlamento dove non è neppure prevista per legge, sempre per il fatto che il M5S fa opposizione.

E giusto per ulteriore informazione, già dal 2006 Beppe Grillo distribuisce un pdf sul suo sito che riepiloga tutti i suoi articoli della settimana in forma di dépliant, 4 paginette stampabili. Si chiama "la settimana".

Ora che sai queste cose che prima non sapevi spero che tu possa formarti un giudizio più ragionato.

Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Slobbysta
Inviato: 22/4/2014 22:49  Aggiornato: 22/4/2014 23:15
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 23/7/2013
Da:
Inviati: 2227
 Re: Commenti liberi
Citazione...Forse adesso ti sorprende di meno il fatto che io posti video che parlano di stronzi e di coglioni che vanno troppo forte in auto.




E come tributo al ventennio dalla sua morte...come dice giusto Sertes, perchè correva troppo...
AYRTON SENNA....

http://www.youtube.com/watch?v=rh6bwZ4ooTI&feature=youtube_gdata_player


http://www.youtube.com/watch?v=Pn6wnhb2Vpg&feature=youtube_gdata_player


http://www.youtube.com/watch?v=8SZrj97SCos&feature=youtube_gdata_player


http://www.youtube.com/watch?v=AdxLUBWOx7Y&feature=youtube_gdata_player


http://www.youtube.com/watch?v=4B3sXTQM_Uk&feature=youtube_gdata_player


http://www.youtube.com/watch?v=R52AbYC7aL0&feature=youtube_gdata_player








A SERTES...
Mi sembra esagerato dare la colpa alla velocità più che alla distrazione...anche perché ho spesso tirato "in sicurezza" senza esser coglione e stronzo...

Poi..non è postando questa roba che SENSIBILIZZI, ma presumo...visto che gli incidenti in youtube sono molto cliccati...che soddisfi la voglia di macabro, senza dar nessuna "lezione" di vita...

..il tuo è piuttosto patetico...te ne posto di più effervescenti....Mamme Bambini e Manichini

http://www.youtube.com/watch?v=d7JpFVdKOjY&feature=youtube_gdata_player

http://www.youtube.com/watch?v=NQcdPigplI0&feature=youtube_gdata_player

http://www.youtube.com/watch?v=zU4AYRjYUtg&feature=youtube_gdata_player

polaris
Inviato: 22/4/2014 22:52  Aggiornato: 22/4/2014 22:53
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 12/9/2012
Da: Tlön
Inviati: 1640
 Re: Commenti liberi
Dumb Ways To Die

http://www.youtube.com/watch?v=IJNR2EpS0jw

Simpatica campagna australiana per la prevenzione di incidenti stradali, tranviari e metropolitani.

Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi.. - Shakespeare
Ste_79
Inviato: 22/4/2014 22:53  Aggiornato: 22/4/2014 22:53
Mi sento vacillare
Iscritto: 27/8/2011
Da: Reggio Emilia
Inviati: 766
 Re: Commenti liberi
Citazione:
Ci sono 3 gruppi, con relativi giornali e TV alle spalle che vogliono spolpare l'Italia o meglio quel poco che e' rimasto, ormai quasi tutto appartiene a banche straniere (entita' tipo la Banca NAZIONALE DEL LAVORO E' FRANCESE, ma se fai un sondaggio credo la maggior parte degli italiani credano sia italiana) I prodotti alimentari, acque, oli d'oliva et cetera sono UNILEVER, Kraft, Nestle (se fai un sondaggio la maggior parte degli italiano credono che la San Pellegrino sia italiana, invece e' Nestle, grazie al contributo di Prodi, Ciampi, Draghi e via dicendo.


BNP - PARIBAS. puoi farlo il nome.

lanzo
Inviato: 22/4/2014 22:57  Aggiornato: 22/4/2014 22:57
Mi sento vacillare
Iscritto: 8/10/2005
Da:
Inviati: 518
 Re: Commenti liberi
Aborigeni australiani.
Si, si - FedeV si beve Pilger come l'acqua santa.
Ho vissuto in Australia una vita, i cosidetti aborigeni, ma basta essere abbronzati e dichiarare di esserlo (in Australia NON esistono uffici anagrafici) ti garantisce sussidio di dissoccupazione a vita, mentre se sei bianco, figlio di bianchi che hanno pagato tasse tutta la vita, dopo qualche mese - se non ti sei trovato un lavoro ti trovi in bolletta. Giusto, ma perche' la discriminazione al contrario ? Vabbe' pure negli USA c'e' l'affirmative action, senno Condy Rice, il giudice Thomas e la moglie di Obama stavano a lavorare a KFC o McDonald.
Per il lavoro, per legge, un aborigeno ha precedenza su un bianco, ma non e' che sia un gran problema per i bianchi, i cosidetti aborigeni - in genere - preferiscono beccarsi la dissoccupazione, o come direbbe Grillo, il reddito di cittadinaza e magari arrotondare con qualche furtarello, qualche rapina, magari pure violenta, tanto li' le pene sono lievissime e le carceri meglio di tante case dove vivono tanti pensionati. Insomma non e' l'america dove se ti prendono vai in prigione e ci stai un sacco di anni a prendere calci in culo e se commetti un omicidio - che barbarita' - rischi la pena di morte. In Australia - e non ho mai capito perche' - se sei abbronzato e ammazzi qualcuno, magari per rapina - dop[o 2 - 3 anni sei fuori ! La stessa persona per lo stesso crimine, negli USA si beccherebbe 40 anni oppure l'iniezione !
Sara' perche' i padri fondatori dell'Australia erano galeotti e quindi hanno, come si dice, una preferenza per i criminali, altrimenti non me lo spiego.

Stessa cosa per i cosi' detti rifugiati, la gente si e' rotta ed ha votato Liberal proprio perche' aveva una piattaforma anti sbarchi.
I rifugiati, in Australia hanno diritto - vita naturaldurante - a sussidio di disoccupazione, casa e se commettono crimini non posso essere rimpatriati. Una pacchia ! Ne sanno qualcosa a West Sydney, dove imperversano bande di delinquenti medioorientali (rifugiati dal Libano dei tempi) e criminali Vietnamiti - Quando leggi: Australiano arrestato per droga a... il nome di solito e' vietnamita.

lanzo
Inviato: 22/4/2014 23:43  Aggiornato: 22/4/2014 23:43
Mi sento vacillare
Iscritto: 8/10/2005
Da:
Inviati: 518
 Re: Commenti liberi
In referenza a quanto dicevo sulle piene lievissime inflitte in Australia, in Italia poi manco ti arrestano - contro la severita' del sistema USA, credo non sia secondario questo fatto:
Negli USA, a differenza che in Italia e Australia, un criminale condannato, perde il diritto al voto, credo a vita, quindi non ci sono forze politiche che corteggiano il voto di queste persone, ma da noi credo che anche uno in prigione puo' votare e in Australia, addirittura il voto e' obbligatorio e se non voti ti becchi una multa di circa 50 dollari, il che spiegherebbe molte cose, se i criminali votano e' chiaro che ci siano forze politiche che li corteggino, devi anche aggiungere le famiglie, spesso composte da pregiudicati, non e' che quello che scippa le vecchiette o rapina una casa e' imparentato con una famigliola tutta casa e chiesa, magari in famiglia ci sono altri pregiudicati che hanno diritto al voto... se ci pensate bene possono essere un bel serbatoio elettorale.

JohnTitor
Inviato: 22/4/2014 23:43  Aggiornato: 22/4/2014 23:43
Mi sento vacillare
Iscritto: 27/11/2010
Da: Tampa
Inviati: 602
 Re: Commenti liberi
Dove minchia è finita Mary Poppins???????

redribbon
Inviato: 23/4/2014 6:30  Aggiornato: 23/4/2014 6:30
Mi sento vacillare
Iscritto: 14/1/2006
Da: Firenze
Inviati: 614
 Re: Commenti liberi
Citazione:
Neanche una parola poi sul fatto, oggettivamente provato, che l’euro è stato creato dalle centrali di potere finanziarie per esautorare la sovranità degli Stati europei ed assoggettare questi ad organi non rappresentativi, non controllati ed oligarchici costituiti dalla Commissione Europea e dal Consiglio Europeo che emanano le loro direttive sulla testa dei popoli.




Qualcuno aveva già previsto tutto 18anni fa, no, fin dalla firma di Maastricht:
leggete questo articolo del Corriere della Sera datato 1996,

Bertinotti: no a Maastricht e Nato

lasciando perdere i commenti dell'articolista che, evidentemente, non capiva una mazza (chissà se si è ricreduto?)


Citazione:
Senza mezzi termini, ha detto che "l' Europa di Maastricht e' arrivata al capolinea".


Citazione:
A suo modo di pensare, essa ha generato una "disoccupazione massiccia, strutturale e purtroppo anche stabile". I suoi meccanismi "rimettono in discussione l' insieme delle garanzie sociali che formano la civilta' europea"



Citazione:
A sentir parlare Bertinotti sembra che Kohl e Chirac vogliano la moneta unica europea per aumentare la disoccupazione e smantellare lo Stato sociale.



Esattamente quello che è accaduto e che sta accadendo era già stato previsto fin dalla firma di Maastricht con eccellente lucidità da Bertinotti e dai comunisti.... (i comunisti votarono contro Maastricht)
ma si sa, i comunisti mangiano i bambini e quindi è bene tenerli alla larga.

“datemi il controllo della moneta di una nazione e non mi importa di chi farà le sue leggi”

Mayer Amschel Rothschild
Sertes
Inviato: 23/4/2014 8:46  Aggiornato: 23/4/2014 8:46
Sono certo di non sapere
Iscritto: 19/6/2006
Da: Bologna
Inviati: 9236
 Re: Commenti liberi
Bertinotti, quello che fece la lista di 14 problemi da risolvere e mise l'informazione all'ultimo posto.

Un uomo di grande lucidità... fosse nato nel 1915... perchè già nel fascismo i media erano l'arma per costruire il consenso.

Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
perspicace
Inviato: 23/4/2014 10:06  Aggiornato: 23/4/2014 10:06
Sono certo di non sapere
Iscritto: 3/9/2011
Da: località sconosciuta
Inviati: 3281
 Re: Commenti liberi
Scandalo bus, verbali choc su Alemanno. “Tangenti sugli appalti alla politica”

Nelle carte dell'interrogatorio a Lorenzo Cola, implicato nell'inchiesta sul “corridoio Laurentina”, il Sistema che faceva capo all'ex sindaco che rastrellava soldi tramite il suo cassiere, Riccardo Manicini, prima di farlo rimuovere perché giudicato infedele

Il Sistema era semplice: negli anni della giunta Alemanno non si muoveva un mattone o comunque un euro di spesa pubblica senza dover pagare dazio. [...]



- - - - - - - - - - -

Questi ex Sindaco prima se ne va in galera e meglio è per tutti.

Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
polaris
Inviato: 23/4/2014 10:33  Aggiornato: 23/4/2014 10:33
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 12/9/2012
Da: Tlön
Inviati: 1640
 Re: Commenti liberi
Citazione:
già nel fascismo i media erano l'arma per costruire il consenso.
E lo dichiarava a gran voce.


Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi.. - Shakespeare
giusavvo
Inviato: 23/4/2014 10:35  Aggiornato: 23/4/2014 10:35
Mi sento vacillare
Iscritto: 7/2/2011
Da:
Inviati: 449
 Re: Commenti liberi
Sguerguenz scrive::
"..il segreto di stato non è opponibile - per legge! - nelle inchieste sulle stragi. Non esistono carte riguardanti le stragi che siano state negate ai magistrati. "

Non è proprio così semplice. Anzi sembra così ma non è così. Scusi il gioco di parole ma si tratta del solito gioco delle tre carte all'italiana.
Si perchè è vero che l'art. 204 del codice di procedura penale stabilisce che non possono essere oggetto di segreto di stato "fatti, notizie o documenti concernenti reati diretti all'eversione dell'ordinamento costituzionale", ma è altrettanto vero che l'art. 66 delle disposizione di attuazione al predetto codice stabilisce che il Presidente del Consiglio se ritiene non qualificabile come eversivo il reato per il quale si procede oppone lo stesso il segreto.
Cosa accade in questo caso?
Occorre instaurare un conflitto di attribuzione tra i poteri dello Stato innanzi alla Corte Costituzionale che, nientepopodimeno stabilisce che: "Non è sindacabile in sede giurisdizionale, trattandosi di un atto politico, la conferma espressa dal Presidente del Consiglio dei Ministri - a seguito di richiesta da parte dell'autorità giudiziaria procedente - in ordine all'esistenza del segreto di Stato opposto da un indagato o imputato ai sensi dell'art. 41, comma primo, della legge 3 agosto 2007 n. 124. Ne consegue che il relativo divieto di utilizzo in sede processuale delle notizie coperte da segreto impone al giudice l'emissione di una sentenza di non doversi procedere, ai sensi del comma terzo del su citato art. 41, ove l'acquisizione di tali notizie sia ritenuta essenziale per la definizione del processo." (cfr. Corte Cost. n. 106 del 2009).
In buona sostanza, il giudizio del Presidente del Consiglio non è sindacabile e, inoltre, la Corte ritiene che i fatti connotati da finalità di eversione dell'ordinamento costituzionale, in ordine ai quali non sarebbe mai apponibile il segreto, siano ravvisabili unicamente nei casi in cui il capo di imputazione contenga l'espressa contestazione dell'aggravante introdotta nell'ordinamento dall'art. 1, comma 1, del d.l. 15 dicembre 1979, n. 625, ovvero di una fattispecie di reato in cui tale finalità di eversione rappresenti elemento costitutivo; a propria volta, tale finalità è ravvisabile nei soli reati volti a sovvertire e a disarticolare la struttura dello Stato e a rovesciarne l'assetto democratico.
Come vede, caro amico, tutta una presa per il culo.
Allo stesso modo deve dirsi per la presunta desecretazione renziana.
A parte che alcune verità già erano note, ad esempio per la strage di Ustica, già la cassazione era pervenuta al giudizio che l'abbattimento dell'aereo è stato cagionato da un missile, forse è da ritenere che quello che Renzi propaganda come una desecretazione in realtà è quanto già previsto dalla legge a proposito della consultazione di documenti riservati (per chi ha tempo e voglia, inj proposito può leggersi quanto stabilito negli articoli 122 e seguenti del Codice dei beni culturali e ambientali D. Lgs. n. 42/2004).
Ciò detto, quello che a me sembra di non poco rilievo e che contribuirà a mettercelo nel culo a tutti è rappresentato dai seguenti atti:
1) l'European Redemption Fund la cui descrizione è qui: http://www.rischiocalcolato.it/2012/06/european-redemption-fund-il-si-tedesco-agli-eurobonds.html;
2) il “Transatlantic Trade and Investment Partnership - TTIP”, ovvero l'accordo di libero scambio UE-USA.
I cui contenuti altro non sono che una ulteriore subordinazione dell'italia (minuscolo apposta) all'Europa, anzi, alla finanza.

"L'uomo è misura di tutte le cose"
(Protagora)
trotzkij
Inviato: 23/4/2014 11:56  Aggiornato: 23/4/2014 11:56
Sono certo di non sapere
Iscritto: 18/9/2006
Da:
Inviati: 3704
 Re: Commenti liberi

I complotti non esistono, ... tranne quando ci sono
edo
Inviato: 23/4/2014 11:57  Aggiornato: 23/4/2014 12:02
Sono certo di non sapere
Iscritto: 9/2/2006
Da: casa
Inviati: 4529
 Re: Commenti liberi
L'arma o strumento più potente è il conformismo:
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=4&cad=rja&uact=8&ved=0CE8QFjAD&url=http%3A%2F%2Filconformismo.blogspot.com%2F2012%2F11%2Ftra-i-tanti-esperimenti-che-sono-stati.html&ei=0Y1XU7HUG4zEsgaoiIG4Dg&usg=AFQjCNFbK8IYw-G-jmDZBAJXCERMyjCwmA&sig2=zmHVSaooPBMwqPNJGN_A_A

Il cinema aggiunge seduzione al modello di arma o strumento...


p.s. qualcuno ha il dvd "morte di un maestro del the" ??? la butto lì, magari...

niky6900
Inviato: 23/4/2014 14:31  Aggiornato: 23/4/2014 14:31
Ho qualche dubbio
Iscritto: 20/9/2012
Da: Torino
Inviati: 45
 Re: Commenti liberi
Citazione:

A comandare nella testa della gente è la scatola chiamata televisione. Il popolo è disinformato e di conseguenza stupido. L'unica medicina è l'informazione.

Alby-LatoB


Il problema più evidente è che quella scatola per la gente è diventato un simbolo..

Tarmac
Inviato: 23/4/2014 15:57  Aggiornato: 23/4/2014 15:57
Ho qualche dubbio
Iscritto: 10/2/2013
Da:
Inviati: 119
 Re: Commenti liberi

toussaint
Inviato: 23/4/2014 16:22  Aggiornato: 23/4/2014 16:22
Sono certo di non sapere
Iscritto: 23/3/2012
Da:
Inviati: 5220
 Re: Commenti liberi
Tarmac, praticamente come il meeting di Rimini di CL!!!

"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Merio
Inviato: 23/4/2014 16:38  Aggiornato: 23/4/2014 16:38
Sono certo di non sapere
Iscritto: 15/4/2011
Da:
Inviati: 3677
 Re: Commenti liberi
Articolo interessante...

RT about asteroids...

Preoccupante l'affermazione dell'ex astronauta Ed Lu che afferma:

Citazione:
While most large asteroids with the potential to destroy an entire country or continent have been detected, less than 10,000 of the more than a million dangerous asteroids with the potential to destroy an entire major metropolitan area have been found by all existing space or terrestrially-operated observatories


Quindi fin tanto che gli asteroidi possono distruggere nazioni e continenti riusciamo a sgamarli, ma se fossero più piccoli seppur ancora pericolosi per le metropoli trovarli è già più complesso...

La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
ohmygod
Inviato: 23/4/2014 16:42  Aggiornato: 23/4/2014 16:43
Sono certo di non sapere
Iscritto: 16/10/2007
Da:
Inviati: 3652
 Re: Commenti liberi

invisibile
Inviato: 23/4/2014 16:45  Aggiornato: 23/4/2014 16:45
Sono certo di non sapere
Iscritto: 11/12/2012
Da: Sabina
Inviati: 7912
 Re: Commenti liberi
Tarmac

Citazione:
E il raduno dei vertici di AlQuada all'aperto alla faccia dei droni?

Dove c'era il N°2 di alcai/eda (che è la cellula di mutanda bomber).


In questo rarissimo video invece c'è il N° 1!!!! che chiaramente si svolge in un bunker segretissimo.

L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Unforgiven
Inviato: 23/4/2014 16:52  Aggiornato: 23/4/2014 16:52
So tutto
Iscritto: 8/9/2007
Da: Italia
Inviati: 17
 Re: Commenti liberi
Poniamo che la cosa funzioni al 100% anche in itaGlia, secondo me si verificherebbero queste cose:

01 - Vengono annullati i tuoi trust (carta di identità, passaporto, patente, codice fiscale, tessera sanitaria).

02- Senza codice fiscale non puoi acquistare casa, auto e tutto quanto necessita una autorizzazione statale.

03 - Senza patente non puoi guidare l'auto (tanto non avevi manco l'assicurazione).

04 - Senza passaporto non puoi viaggiare.

05 - Niente conti correnti.

06 - Niente lavoro, nessuno ti può assumere.

Quindi....

Da un grande Potere, grandi Responsabilità.
trotzkij
Inviato: 23/4/2014 16:54  Aggiornato: 23/4/2014 16:54
Sono certo di non sapere
Iscritto: 18/9/2006
Da:
Inviati: 3704
 Re: Commenti liberi

I complotti non esistono, ... tranne quando ci sono
FedeV
Inviato: 23/4/2014 17:44  Aggiornato: 23/4/2014 17:44
Mi sento vacillare
Iscritto: 18/10/2006
Da:
Inviati: 445
 Re: Commenti liberi
@lanzo

Faccio fatica a cogliere il nesso fra i problemi che esponi tu ed il risolverli separando le madri dai figli in casi di problemi familiari, che a volte sono presunti, ovvero l argomento di cui parla l'articolo. Ma forse tale nesso va ricercato nella tua rabbiosa sensibilità ai problemi dei cuochi con la tubercolosi.

edo
Inviato: 23/4/2014 18:38  Aggiornato: 23/4/2014 18:38
Sono certo di non sapere
Iscritto: 9/2/2006
Da: casa
Inviati: 4529
 Re: Commenti liberi
Si ma la qualità è pessima... spero che qualcuno l'abbia in dvd. Puoi suggerirmi come potrei cercarlo in internet??

yarebon
Inviato: 23/4/2014 19:43  Aggiornato: 23/4/2014 19:48
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 25/10/2005
Da:
Inviati: 2366
 Re: Commenti liberi
Citazione:
In questo caso concordo con Casaleggio...
La sovranità monetaria non è l'unico problema dell'Italia
Avrebbe poco senso stampare moneta in un sistema corrotto...
indovina dove vanno a finire i soldi...

D'accordo. Come se la crisi si fosse originata a causa dell'euro! L'euro come è impostato è criminale, ma i vari Bagnai, Borghi (che va con la Lega, già questo dice tutto, mai visto un partito, quello si, così populista, ipocrita ed opportunista) credono che uscire dall'euro, svalutare e stampare moneta risolvi tutto o almeno sia un buon punto di partenza. Un ragionamento che ha la sua solidità temporaneamente, ma che mette in secondo piano o addirittura fa finta di non vedere, problemi altrettanto importanti senza i quali cambiare moneta cambia poco, soprattutto nella congiuntura storica attuale e soprattutto con una classe politica così servile. Il problema è la famosa stampante.
Questo messaggio di Casaleggio (ovvero la sua lettura negativa) è utilizzato da molti (sinceramente o meno), per togliere voti all'm5s da chi si abbevera dall'informazione alternativa. Una fetta di popolazione che non è la maggioranza, ma che in tempi internettiani è sempre più opinion leader ed influente nelle opinioni che si creano nel mondo virtuale, così che l'astensionismo e la falsa credibilità che hanno nel mainstream partiti opportunisti anti euro (fratelli d'Italia e Lega), che ruberanno qualche voto ai m5s, renderanno vane critiche serie a questa Europa, anche perché nella credenza popolare m5s è anti-euro e le credenze popolari spesso sono più importanti dei fatti.
Credo che il "ce lo chiede l'Europa" e " l'euro è il male assoluto" siano facce della stessa medaglia.
E' un pò come dare un fucile (per avere ordine e tenere a bada dei criminali) ad un altro criminale. Un pò la parabola dei talenti cristiana.

trotzkij
Inviato: 23/4/2014 19:52  Aggiornato: 23/4/2014 19:52
Sono certo di non sapere
Iscritto: 18/9/2006
Da:
Inviati: 3704
 Re: Commenti liberi

I complotti non esistono, ... tranne quando ci sono
Nuit
Inviato: 23/4/2014 19:56  Aggiornato: 23/4/2014 19:56
Mi sento vacillare
Iscritto: 13/9/2010
Da: Messina
Inviati: 346
 Re: Commenti liberi
Mi sembra la battaglia di Davide contro Golia ....ma bisogna mettersi in gioco e fare, nel proprio piccolo, quello che si può!

Questa è la battaglia che ho intrapreso indirettamente verso la Monsanto, la quale in seguito ad un accordo nazionale fatto con l'Anas sta spargendo il GLIFOSATE, NOCIVO E CANCEROGENO, sui bordi della ns SS per essiccarne l'erba....

Ecco il link

Pyter
Inviato: 23/4/2014 20:10  Aggiornato: 23/4/2014 20:10
Sono certo di non sapere
Iscritto: 15/9/2006
Da: Sidonia Novordo
Inviati: 6250
 Re: Commenti liberi
Hanno fatto la stessa cosa a Sassari, lungo i litorali e sulle strade a trenta metri dal mare e in mezzo ai vigneti.
Mi hanno detto che sono già partite le denunce.

"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Merio
Inviato: 23/4/2014 21:28  Aggiornato: 23/4/2014 21:33
Sono certo di non sapere
Iscritto: 15/4/2011
Da:
Inviati: 3677
 Re: Commenti liberi
In Sri Lanka hanno tentato di bandirlo per possibile ruolo in svariate insufficienze renali...

RT...

Puclic integrity...

Solo che mi sembra sia stato tipo rimandato, o comunque limitato perché le prove non erano così circostanziate...

Comunque è il diserbante più utilizzato sulla faccia della terra e probabilmente è già in tutta la catena alimentare (anche nel latte umano)
...

***

Se cercate su Toxnet troverete un po' di info, ma nulla che faccia preoccupare più di tanto (che non vuol dire nulla infatti ci si può suicidare benissimo bevendolo) anche se andrebbe maneggiato con guanti, mascherina e occhialini visto che può causare irritazione...

toxnet

Su Green Med Info a questiona cambia, ma bisognerebbe valutare gli abstract uno alla volta...

Green Med info...

Va detto che il diserbante completo potrebbe essere peggio in confronto al glifosato preso da solo...

Va pure ricordato che essendo il brevetto scaduto, non lo produce solo la Monsie, ma pure altre industrie chimiche...

La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Nuit
Inviato: 23/4/2014 22:13  Aggiornato: 23/4/2014 22:14
Mi sento vacillare
Iscritto: 13/9/2010
Da: Messina
Inviati: 346
 Re: Commenti liberi
Ho contattato un dirigente dell'Anas è stato lui a riferirsi dell'accordo della Monsanto con l'Anas.

Il diserbante a base di glifisate si chiama Roundup ed é altamente tossico specialmente per una donna incinta!

Lo studio di un'équipe dell'Università francese di Caen (A glyphosate-based herbicide induces necrosis and apoptosis in mature rat testicular cells in vitro, and testosterone decrease at lower levels) ha testato il principio attivo di questo erbicida, il glifosato, in diluizioni comprese tra 1 e 10.000 parti per milione, ed il risultato sconcertante è stato che gli effetti negativi sono stati sperimentati pure alla più bassa diluizione (1 parte per milione). Pure in così piccole dosi si sono osservate serie disfunzioni endocrine che hanno ridotto del 35 per cento la produzione del testosterone nelle cellule del testicolo dei ratti.

Se i risultati di questi esperimenti si potessero automaticamente riportare agli esseri umani avremmo seri effetti sull'infertilità maschile.

Nello stesso articolo leggiamo che il glifosato, principio attivo del round-up, ed il suo principale metabolita (molecola che si forma in seguito a decomposizione del glifosato), il cosiddetto AMPA, sono tra i principali contaminanti delle acque superficiali.

INSOMMA SIAMO CONTAMINATI CHIMICAMENTE SIA DAL CIELO CHE DALLA TERRA....SIAMO DELLE VERE E PROPRIE CAVIE!!

mirco
Inviato: 23/4/2014 22:18  Aggiornato: 23/4/2014 22:23
Mi sento vacillare
Iscritto: 6/1/2010
Da:
Inviati: 387
 Re: Commenti liberi
La Fiat ha lasciato l'Italia, i Riva lasceranno al proprio nefasto destino il polo siderurgico di Taranto e Piombino spera nella conversione di un altoforno in non so che cosa ( 4000 persone andranno a spasso e verrà riciclata nella migliore delle ipotesi una frazione di esse ).
Entro un paio d'anni l'Italia non avrà l'industria di base e nemmeno quella intermedia.. diciamo elettrodomestici automotive perfino il tessile pregiato. Non cito l'industria tecnologica perchè semplicemente in Italia è poca cosa..se non inesistente ( Finmeccanica è un gioiello solo per gli occhi nostrani.. nessun "straniero" ci metterebbe un euro ). Resterà il turismo e l'agricoltura come unico sbocco lavorativo per i nostri giovani. Dunque il lavoro sarà sintonizzato con i ritmi dei flussi turistici e delle paturnie del tempo meteorologico e la Fiom Cgil evaporerà o si trasformerà nel sindacato dei custodi dei musei o degli "autisti" di trattori.
Molti di noi dovranno prepararsi con le valige per andare all'estero. Ci scanneremo con Indiani Cinesi e chi più ne ha ne metta per farsi benvolere dai popoli meno barbari o birbanti di noi.

toussaint
Inviato: 24/4/2014 11:59  Aggiornato: 24/4/2014 11:59
Sono certo di non sapere
Iscritto: 23/3/2012
Da:
Inviati: 5220
 Re: Commenti liberi
Ecco come le lingue biforcute di Washington rispettano gli accordi.
I blindati di Kiev stanno attaccando in questo momento la città di Sloviansk, ci sono già stati dei morti.
Bè, direi che a questo punto possiamo cominciare a far legna per il prossimo inverno.
Almeno chi ha un camino...

"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
trotzkij
Inviato: 24/4/2014 12:35  Aggiornato: 24/4/2014 12:35
Sono certo di non sapere
Iscritto: 18/9/2006
Da:
Inviati: 3704
 Re: Commenti liberi

I complotti non esistono, ... tranne quando ci sono
perspicace
Inviato: 24/4/2014 15:26  Aggiornato: 24/4/2014 15:26
Sono certo di non sapere
Iscritto: 3/9/2011
Da: località sconosciuta
Inviati: 3281
 Re: Commenti liberi
Cina: rifiuta di riconoscere l'applicabilità del Trattato di Sicurezza Giappone-Usa alle Isole Diaoyu

Il 23 aprile, nel corso della Conferenza stampa di routine, in merito all'affermazione del presidente Obama secondo la quale le Isole Diaoyu rientrerebbero nel Trattato di Sicurezza fra Giappone e Usa, il portavoce del ministero degli Esteri cinese Qin Gang ha affermato che la parte cinese si rifiuta fermamente di riconoscere l'applicabilità Trattato di Sicurezza Giappone-Usa alle Isole Diaoyu, e che la parte americana deve rispettare la sua promessa di non prendere parte alla questione della sovranità territoriale. Qin Gang ha detto che per quanto riguarda il problema delle isole Diaoyu, la posizione della parte cinese è chiara e coerente. Le isole Diaoyu sono territorio inerente la Cina e nessuno potrà cambiare la determinazione e la volontà della Cina di salvaguardare la propria sovranità territoriale.

Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
costa66
Inviato: 24/4/2014 15:53  Aggiornato: 24/4/2014 15:53
Ho qualche dubbio
Iscritto: 6/3/2010
Da:
Inviati: 125
 Re: Commenti liberi
SCIE CHIMICHE: L’ACCORDO SEGRETO DEI CRIMINALI BUSH & BERLUSCONI. SVELATI TUTTI I MISTERI E LE MENZOGNE TRA STATI “ALLEATI”

http://dinai.weebly.com/1/post/2014/04/scie-chimiche-laccordo-segreto-dei-criminali-bush-berlusconi-svelati-tutti-i-misteri-e-le-menzogne-tra-stati-alleati.html

trotzkij
Inviato: 24/4/2014 18:59  Aggiornato: 24/4/2014 18:59
Sono certo di non sapere
Iscritto: 18/9/2006
Da:
Inviati: 3704
 Re: Commenti liberi

I complotti non esistono, ... tranne quando ci sono
trotzkij
Inviato: 24/4/2014 22:09  Aggiornato: 24/4/2014 22:09
Sono certo di non sapere
Iscritto: 18/9/2006
Da:
Inviati: 3704
 Re: Commenti liberi

I complotti non esistono, ... tranne quando ci sono
clausneghe
Inviato: 25/4/2014 10:50  Aggiornato: 25/4/2014 10:50
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 17/4/2006
Da: nordcentro
Inviati: 1679
 Re: Commenti liberi
Sembra che ultimamente il "Fattore di tutte le cose" cioè Dio o chi per Lui, si diverta a sconfessare con malevoli segnali inequivocabili i sedicenti suoi ministri in terra, cioè i Papi della Chiesa Cattolica.
Se ti interessa continua su http://clausneghe.blogspot.it/

trotzkij
Inviato: 25/4/2014 17:08  Aggiornato: 25/4/2014 17:08
Sono certo di non sapere
Iscritto: 18/9/2006
Da:
Inviati: 3704
 Re: Commenti liberi

I complotti non esistono, ... tranne quando ci sono
Timor
Inviato: 25/4/2014 19:41  Aggiornato: 25/4/2014 19:45
Mi sento vacillare
Iscritto: 14/11/2005
Da:
Inviati: 639
 Re: Commenti liberi
@ Clausneghe confermo la "sensazione" riguardo al segnale antipapa

Nel frattempo oggi 25 Aprile, giornata della Liberazione, un altro magico Regalo dal Sole

http://www.segnidalcielo.it/2014/04/25/potente-flare-solare-scatena-un-blackout-radio-sulla-terra/

http://www.wakingtimes.com/2012/10/29/the-effect-of-solar-flares-on-the-pineal-gland/



http://www.youtube.com/watch?v=5sHwD-V_zTM

"Il vero Big Bang è la nascita di una coscienza"

"Visita Interiora Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem"
Blade1960
Inviato: 25/4/2014 21:56  Aggiornato: 25/4/2014 21:58
Ho qualche dubbio
Iscritto: 26/11/2006
Da:
Inviati: 264
 Re: Commenti liberi
Scie chimiche: dopo le discussioni su blog e social network i fratelli sanremesi Marcianò vanno in Procura


Da tempo, su alcuni blog e sui social network si trovano denunce, discussioni e rimbrotti di vario genere, sulle cosiddette 'scie chimiche' che verrebbero rilasciate nell'atmosfera dagli aerei di linea. Si tratta di una teoria che, più volte, è stata 'cavalcata' dai fratelli sanremesi Rosario ed Antonio Marcianò, rispettivamente di 53 e 51 anni. Ora le discussioni e le teorie sono confluite in una denuncia-esposto, che è stata inviata alla Procura di Imperia, ma anche alle Procure di Torino, Milano, Firenze e Roma oltre che al Ministero di Grazia e Giustizia.

Nell'esposto i fratelli Marcianò evidenziano l'attenzione che va riservata all'uso di alcuni additivi e carburanti, che vengono messi a disposizione negli scali aeroportuali. "Alcuni addetti al rifornimento carburante - scrivono i due - ci hanno confermato che i vapori provenienti dalle cisterne sono particolarmente tossici e diversi tecnici hanno dovuto lasciare anticipatamente il loro posto di lavoro a causa di seri problemi di salute. Altri addetti alla manutenzione dei 'turbofan', ci riferiscono che i tempi tra una pulizia e l'altra dei propulsori si sono ridotti e che è aumentata in maniera considerevole l'usura anticipata delle palette dei jetfan. Ufficialmente si racconta che tale logoramento è dovuto al fatto che 'volando più bassi di quota, i velivoli subiscono l'azione corrosiva della salsedine'."

"Testimonia un manutentore a tale proposito: 'Un consiglio... io mi informerei sulle procedure di lavaggio delle turbine, poiché negli ultimi anni sono diventate alquanto maniacali, dopo che un'ispezione boroscopica ha scoperto che le palette delle turbine erano mangiate dal sale (marino dicono), giacché compiamo voli a bassa quota sotto i 6000 piedi. Ora, considerando gli additivi nel carburante, non vorrei che la storia della salsedine fosse una sciocchezza. L'unico modo è capire se velivoli che non incrociano a bassa quota hanno intensificato le procedure di lavaggio negli ultimi anni'. E' vero - proseguono i Marcianò nella denuncia - che tutti gli aerei che sorvolano a bassa quota i nostri centri abitati, percorrendo di volta in volta corridoi appositamente studiati in funzione delle condizioni meteorologiche del momento diffondono veleni pericolosi per l'ambiente e la salute. Ciò a causa dei carburanti e degli additivi impiegati per attività volte all'ottimizzazione dei segnali elettromagnetici e quindi mirate alla modifica dei fenomeni atmosferici in funzione di mere esigenze strategiche".

Nell'esposto i fratelli Marcianò ravvisano i reati contro l'ambiente realtivi all’art. 452 bis del Codice Penale, all'art. 823 (Sorvolo di proprietà private), all'art. 1228 (Sorvolo di centri abitati e getto da aeromobili in volo), all'art. 1231 (Inosservanza di norme sulla sicurezza della navigazione), all'art. 439 (Avvelenamento di acque e di sostanze alimentari), all'art. 659 (Disturbo delle occupazioni e del riposo delle persone), all'art. 674 (Getto di cose pericolose) per terminare, addirittura, con il reato di favoreggiamento (art. 378). Vedremo ora che percorso intenderà prendere la giustizia sul caso.

Carlo Alessi

da qui':http://www.sanremonews.it

crunch
Inviato: 26/4/2014 17:08  Aggiornato: 26/4/2014 17:08
Mi sento vacillare
Iscritto: 19/5/2012
Da:
Inviati: 560
 Re: Commenti liberi
in ucraina sta per essere definitivamente esportata la democrazia...

piu o meno tipo quella dalle nostre parti

http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_26/Tymoshenko-la-Verkhovna-Rada-medita-di-annullare-le-elezioni-presidenziali-2941/

Fabyan
Inviato: 27/4/2014 5:01  Aggiornato: 27/4/2014 5:04
Mi sento vacillare
Iscritto: 29/7/2008
Da: nowhere
Inviati: 671
 Re: Commenti liberi
@Clausneghe

C'e' un altro dettaglio inquietante quanto assurdamente coincidente sulla morte del ragazzo 21enne, oltre al fatto in se della croce crollata, dedicata a Papa Wojtila, abitava in Via Papa Giovanni XXIII, l'altro Papa coinvolto nel processo ed i funerali ci saranno Domenica in contemporanea con le canonizzazioni...
Franceschetti dove sei???

Il giornalista è colui che distingue il vero dal falso... E pubblica il falso. (Mark Twain)
Sguerguenz
Inviato: 27/4/2014 11:17  Aggiornato: 27/4/2014 11:17
Ho qualche dubbio
Iscritto: 15/7/2011
Da:
Inviati: 129
 Re: Commenti liberi
Una strana coincidenza oppure?

"Il dilemma di Benedetto XVI": la copertina profetica di Urania


http://www.repubblica.it/cultura/2014/04/24/news/urania-84383471/

Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola, la chiama menzogna è un delinquente. Bertolt Brecht
ivan
Inviato: 27/4/2014 12:58  Aggiornato: 27/4/2014 12:58
Sono certo di non sapere
Iscritto: 22/7/2004
Da: Bronx
Inviati: 11520
 Re: Commenti liberi

Sguerguenz
Inviato: 27/4/2014 15:31  Aggiornato: 27/4/2014 15:31
Ho qualche dubbio
Iscritto: 15/7/2011
Da:
Inviati: 129
 Re: Commenti liberi

Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola, la chiama menzogna è un delinquente. Bertolt Brecht
Sertes
Inviato: 28/4/2014 17:18  Aggiornato: 28/4/2014 17:18
Sono certo di non sapere
Iscritto: 19/6/2006
Da: Bologna
Inviati: 9236
 Re: Commenti liberi
Immagino sia già stato segnalato ma val la pena ripetere:



“I poteri di condizionamento della società e della politica”: è questo il titolo del convegno, che ha già registrato il tutto esaurito, che si terrà il prossimo 29 maggio a Roma, presso una delle sale di pertinenza del Senato della Repubblica: la Sala Santa Maria in Aquiro di Piazza Capranica....

Di originale, in questo convegno, c’è la composizione dei relatori prescelti: fra loro spiccano i nomi di Paolo Franceschetti e Solange Manfredi. Poco noti al grande pubblico, Franceschetti e Manfredi sono blogger seguitissimi in un ambito assai particolare: il complottismo. Il blog di Franceschetti, cui collabora la Manfredi, è noto a quella fetta di utenti web che si interessano a teorie del complotto, poteri occulti, esoterismo, massoneria deviata, culti pagani, ma anche a casi di cronaca nera irrisolti, o perfino a controverse ipotesi terapeutiche, come la cura Di Bella e l’alimentazione pranica.

L'espresso

Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
toussaint
Inviato: 28/4/2014 18:22  Aggiornato: 28/4/2014 18:42
Sono certo di non sapere
Iscritto: 23/3/2012
Da:
Inviati: 5220
 Re: Commenti liberi
L'ncredibile bibliografia di Herbie Brennan (che sia la reincarnazione di Nostradamus? ), l'autore de Il Dilemma di Benedetto XVI, il profetico racconto di cui ha parlato Sguerguenz:

Astral Doorways (1971)
Five keys to past lives (1972)
Experimental Magic (1972)
Occult Reich (1974)
An Occult History of the World (1976)
Getting What You Want (1977)
Good Con Guide (1978)
Reincarnation (1981)
A Guide to Megalithic Ireland (1982)
Discover Your past Lives: A Practical Course (1984)
The Reincarnation Workbook: A Complete Course in Recalling Past Lives (1989)
The Astral Projection Workbook: How to Achieve out-of-Body Experiences (1989)
Mindpower : Succeed at School (1990)
Mindpower: Secrets to Improve Your Image (1990)
Aquarian Guide to the New Age (1990) (with Eileen Campbell)
Understanding Reincarnation: Effective Techniques for Investigating Your Past Lives (1990)
How to Get Where You Want to Go (1991)
Discover Astral Projection (1991)
Nostradamus: Visions of the Future (1992)
Discover Reincarnation (1992)
True Ghost Stories (1993)
The Dictionary of Mind, Body and Spirit (1994) (with Eileen Campbell)
Body Mind and Spirit: A Dictionary of New Age Ideas, People, Places, and Terms (1994) (with Eileen Campbell)
Time Travel: A New Perspective (1997)
Magick for Beginners (1998)
The Little Book of Nostradamus: Prophecies for the 21st Century (1999)
The Magical I Ching (2000)
Magical Use of Thought Forms (2001)
Occult Tibet (2002)
The Book of Wizardry (2003; firmato con lo pseudonimo di Cornelius Rumstuckle)
Tibetan Magic and Mysticism (2006; nuova edizione di Occult Tibet)



edit: notare "Magick for Beginners", ricorda qualcosa?

"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Ste_79
Inviato: 28/4/2014 20:35  Aggiornato: 28/4/2014 20:35
Mi sento vacillare
Iscritto: 27/8/2011
Da: Reggio Emilia
Inviati: 766
 Re: Commenti liberi
Citazione:
“I poteri di condizionamento della società e della politica”: è questo il titolo del convegno, che ha già registrato il tutto esaurito, che si terrà il prossimo 29 maggio a Roma, presso una delle sale di pertinenza del Senato della Repubblica: la Sala Santa Maria in Aquiro di Piazza Capranica....


Questo non mi scappa. Notevole che sia stato organizzato dentro il senato.
Tra l'altro organizzato da due ex - grillini, questo potrebbe anche dirci qualche cosa.
Vorrei chiedere a chi ne sa come mai Adriano Zaccagnini è ora fuori dal movimento 5 stelle, perchè avevo guardato un paio di interventi suoi niente male, sugli ogm, e poi all'improvviso me lo sono rivisto fuori dal movimento.
Non so il motivo.

crunch
Inviato: 28/4/2014 21:34  Aggiornato: 28/4/2014 21:35
Mi sento vacillare
Iscritto: 19/5/2012
Da:
Inviati: 560
 Re: Commenti liberi
ecco i prodi eroi di pravjy sektor in azione

https://vk.com/video_ext.php?oid=-66621324&id=168279726&hash=efb239b577bce854

il cartello dice 'impiccagione di un russo'

grazie usa per volerceli portare in europa ad ogni costo...grazie di cuore


Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA