Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE


news internazionali : Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umanità con una nuova tecnologia bellica made in USA
Inviato da Redazione il 9/12/2014 9:10:00 (15268 letture)

di Gianni Lannes

Di mezzo ci sono le ESSE ESSE, ma i nazisti questa volta non c'entrano, bensì criminali più pericolosi e subdoli che già quasi controllano economicamente il globo. Il tema è un altro tabù, strettamente interconnesso all'aerosolterapia bellica realizzata in gran parte del mondo dal governo degli Stati Uniti d'America, a base di scie chimiche imbottite di sostanze tossiche, come ad esempio il bario che rende l'aria più elettroconduttiva.

Si chiama in gergo tecnico “Sistema di Gamma Acustica Silenziosa (SSSS)”. Così magari non dice niente ai più. Ma se aggiungiamo l’espressione trasmissione tv digitale, qualcuno ricorderà la fretta per espanderla. Chi non rammenta la premura che hanno avuto anche in Italia, nel far sì che in un arco di tempo breve il segnale digitale raggiungesse ogni regione dello Stivale?

Per il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti d’America è il “Sistema di gamma acustica silenziosa, chiamato Squad (squadra, sezione). Nel settore privato questa tecnologia è denominata sistema silenzioso di presentazione subliminale (Silent Subliminal Presentation System).

In materia vengono usati nomi ingannevoli come parlare… cervello… subliminale… silenziosa (Speak Brain Silent Subliminals) per i prodotti basati su SSSS. In qualsiasi modo chiamiate questa tecnologia, SSSS usa un programma subliminale che emette delle onde a frequenze molto alte e potenti (Ultra High Frequency) UHF, inserendo dei messaggi direttamente nel subconscio umano.

E’ stato perfezionato due decenni fa dal Dipartimento della Difesa U.S.A. ...


... ed è stato testato sui soldati dell’esercito di Saddam Hussein durante la guerra del golfo del 1991. E in seguito anche in Somalia.

SSSS è un’arma proibita a livello internazionale, sviluppata per una missione particolare: il graduale e totale controllo della popolazione occidentale, ed infine mondiale.

La tecnologia bellica SSSS dello zio Sam è collegata al nuovo sistema digitale tv. Vale a dire: può entrare nella mente della popolazione inconsapevole. Può essere amplificata con tanti dispositivi inclusi H.A.A.R.P. e le torri di GWEN (Ground Wave Emergency). Tradotto: significa centrare l’intera popolazione del pianeta Terra. Il raggio di questa tecnologia attraverso i riscaldatori ionosferici (stazioni fisse e mobili) che sparano onde Elf nella ionosfera, poi rifratte sulla Terra, investono tutte le popolazioni senza distinzioni di confini statali. Il fenomeno sta accadendo sotto i nostri occhi distratti e penetrando nelle nostre menti, tranne che in quelle dei negazionisti, appunto dementi irreversibili.

Ma l’aspetto più pericoloso di SSSS è di non essere identificabile da chi è preso come bersaglio, perché esso trasmette il suo programma direttamente nel cervello umano tramite il senso dell’udito, delle frequenze non percepibili come suono. Ognuno di noi sul pianeta è sensibile al controllo della mente da SSSS. Le onde UHF possono essere trasmesse su lunghe distanze da fonti lontane e possono attraversare muri e oggetti come se non ci fossero, Le frequenze usate per la trasmissione TV si dividono in due gamme: VHF (Very High Frequency: frequenze molto alte) e UHF (Ultra High Frequency: frequenze ultra alte). SSSS è stato progettato per usare le UHF come onde portanti.

Comunque la cosa più insidiosa è il fatto che collegando degli schemi di un elettroencefalogramma (EEGs) di un individuo a dei super computers, questi possono essere digitalmente alterati ed archiviati per essere ritrasmessi via digitale UHF. Questo super computer può identificare ed isolare dal cervello gruppi di emozioni a bassa ampiezza, sintetizzarli ed archiviarli su un altro computer. In altri termini, studiando le caratteristiche delle onde cerebrali che si verificano quando un soggetto sperimenta un’emozione particolare, gli scienziati hanno identificato il modello di onda (frequenza) concomitante del cervello. Così possono adesso duplicarlo. Questi gruppi di emozioni firmati e modificati possono essere trasmessi da frequenze portanti come le UHF direttamente al cervello. Dove questi vettori silenziosi possono innescare la stessa emozione in un altro essere umano. In altre parole se il gruppo di emozioni trasmette un sentimento di disperazione, questo sarà direttamente alimentato nel cervello (cavia) tramite onde radio invisibili.

Il meccanismo che altera la mente si basa su una tecnologia portante subliminale: Spread Spectrum silenzioso suono (SSSS). È stata sviluppata da Oliver Lowery di Norcross, Georgia, ed è descritta nel brevetto US # 5.159.703, “Silent Subliminal Presentation System”, datata 27 ottobre 1992.
Nell’abstract del brevetto è scritto:

«Un sistema di comunicazione silenzioso in vettori non-fonetiche, nell’intervallo molto basso o molto alta frequenza audio o nell’adiacente spettro di frequenza ultrasonica sono in ampiezza o frequenza modulate con l’intelligenza desiderata e propagate acusticamente o vibrazionalmente, per incentivo in cervello, tipicamente attraverso l’uso di altoparlanti, cuffie, o trasduttori piezoelettrici. Le portanti modulate possono essere trasmessi direttamente e in tempo reale o possono essere comodamente registrati e conservati su supporti meccanici, magnetici o ottici per la trasmissione differita o ripetuta a chi ascolta».

Ecco cosa si legge su Revolution (anno 2012) di Dieter Broers, ricercatore in neurologia:

«Uno dei nostri risultati più sorprendenti è stato che le onde cerebrali dei soggetti partecipanti al test possono essere modificate attraverso l’esposizione del cervello alle onde elettromagnetiche. Abbiamo poi scoperto che potremmo anche controllare le onde cerebrali dei soggetti con l’uso di questi campi, per esempio elevando una frequenza cerebrale da 10 Hz a 12 Hz, utilizzando un campo elettromagnetico esogeno di 12 Hz. I campi di forza specifici e i livelli di intensità dei campi di forza inducono delle percezioni che altrimenti possono essere indotte dalla somministrazione di sostanze psicoattive. Un normale campo geomagnetico ci permette di mantenere un normale stato di coscienza vigile, compreso il nostro senso del tempo, mentre un campo geomagnetico gravemente anormale, o l’assenza di un campo magnetico terrestre, provoca degli stati mentali anormali e uno squilibrio del nostro senso del tempo. In altre parole, l’effetto dei disturbi geomagnetici è molto simile a quello dell’assunzione di droghe allucinogene».

Un'altra affermazione disarmante è stata fatta nello studio ON THE POSSIBILITY OF DIRECTLY ACCESSING EVERY HUMAN BRAIN BY ELECTROMAGNETIC INDUCTION OF FUNDAMENTAL ALGORITHMS (anno 1995). L’autore che si riferisce all’atmosfera di Gaia, è lo scienziato M.A. Persinger della Laurentian University:

«Negli ultimi vent'anni (Persinger, Ludwig, & Ossenkopp, 1973) è emerso un potenziale che era improbabile in passato ma che è ora marginalmente attuabile. Questo potenziale è la capacità tecnica di influenzare direttamente la maggior parte dei circa sei miliardi di cervelli della specie umana senza la mediazione delle modalità sensoriali classiche, mediante la generazione di informazione neurale all'interno di un mezzo fisico entro il quale sono immersi tutti i membri della specie».

Gli stimoli subliminali, (“sotto la soglia”), contrariamente a stimoli sovraliminali o “sopra la soglia”, sono tutti gli stimoli sensoriali al di sotto della soglia assoluta della percezione cosciente di un individuo.
Nel 2007, come parte della “Ipnosi, innesco subconsciente e branding” 1.400 delegati sono stati esposti al film Picnic con 30 inserti subliminali in un periodo di 90 secondi. Quando fu loro chiesto di scegliere uno dei due marchi di fantasia, Delta e Theta, l’81 per cento di essi scelse il brand suggerito dai tagli subliminali, Delta. Gli stimoli visivi possono essere velocemente flashati prima che un individuo sia in grado di elaborarli, o flashati e poi mascherati, interrompendo così il processo. Gli stimoli uditivi possono essere riprodotti al di sotto del volume udibile, analogamente mascherati da altri stimoli o registrati al contrario in un processo chiamato backmasking.

Jeff Rense in “Educate Yourself” del 22 Dicembre 2008 offre una panoramica di una tecnologia psicotronica segreta del Pentagono conosciuta come Silent Sound Spread Spectrum pienamente operativa dal primi anni ’90:

«Gli effetti fisici, emotivi e psicologici di questa tecnologia furono così gravi che 75.000 e poi altri 125.000 (o più) membri delle truppe irachene uscirono dai loro bunker nel mezzo del deserto, sventolando bandiere bianche e cadendo in ginocchio davanti alle truppe statunitensi, baciando letteralmente gli stivali o le mani ai loro persecutori. Perché avrebbero mai dovuto farlo se questi veterani della guerra in Iran avevano promesso la “madre di tutte le battaglie”? Il 23 Marzo 1991 fu data una breve notizia sotto forma di servizio per un bollettino della ITV News Bureau Ltd, dal titolo La Guerra Psicologica High-Tech arriva in Medio Oriente “Operazione Desert Storm” in Iraq, in cui si scriveva che “un programma incredibile e altamente classificato di psy-ops che utilizza tecniche di ‘Silent Sound’ è stato implementato con successo”. Subliminalmente, una potente tecnologia era al lavoro. Un sofisticato sistema elettronico ideato per ‘parlare’ direttamente alla mente dell’ascoltatore, per alterare e trascinare le sue onde cerebrali, per manipolare i suoi modelli elettroencefafalografici (EEG) e quindi impiantare artificialmente stati emotivi negativi – sentimenti di intensa paura, ansia, disperazione e senso di impotenza sono stati creati nelle truppe irachene. Esso impianta tali emozioni nelle loro menti».

Mai sentito parlare delle di Torri GWEN? Sound of Silence” è una parola in codice militare e di intelligence che definisce alcune armi psicotroniche di controllo mentale di massa, ampiamente utilizzata dal “moderno” esercito degli Stati Uniti. Questa arma segreta che altera la mente è basata su una cosa che si chiama tecnologia subliminale a vettore o Silent Sound Spread Spectrum (SSSS). Essa è descritta nel brevetto statunitense n. 5.159.703 – “Silent Subliminal Presentation System” per uso commerciale nel 1992. L’abstract del brevetto recita:

«Un sistema di comunicazione silenziosa in cui i vettori non acustici, nella gamma di frequenze molto basse (ELF) o ad altissima frequenza audio (VHF)… si propagano acusticamente o per via vibrazionale, per induzione nel cervello, in genere attraverso l’uso di altoparlanti, cuffie, o trasduttori piezoelettrici».

Questo dispositivo, il “Sound of Silence”, consente l’impianto ingiustificato di pensieri specifici ed emozioni in ignari esseri umani. In breve, ha la capacità reale di trasformare gli esseri umani in semplici marionette nelle mani di alcuni “controllori”, o burattinai.

I televisori di Stati Uniti e Canada sono diventati digitali al 100 per cento (obbligatori dal febbraio 2009 ma ormai siamo costretti al loro utilizzo anche in Italia), implementando il loro uso dei segnali delle frequenze Sound of Silence (al fine di collegare con successo le torri GWEN), che permetteranno il controllo illimitato, completo e massiccio della mente e della coscienza dei popoli. Esistono solide prove che alcuni elitisti progettano di estendere definitivamente la capacità di questa tecnologia H.A.A.R.P. fino a comprendere tutte le persone in ogni continente.

Secondo l’US Air Force (anno 1982), le onde ELF hanno un numero di potenziali usi militari, tra cui:

«il controllo della folla, il controllo della sicurezza delle installazioni militari, e delle tecniche anti-uomo nella guerra tattica – e la produzione di una distorsione percettiva o disorientamento da lieve a grave».

Le prime ricerche in effetti di stimolazione visiva e uditiva subliminali sono esemplificate da US Pat. No. 3.060.795 di Corrigan, et al. 3.278.676 e di Becker. US Pat. No. 4.395.600 di Lundy e Tyler è rappresentativo di successivi sviluppi nelle tecniche di messaggi subliminali di oggi.

Ecco tutta una serie di brevetti inquietanti acquisiti dal Pentagono: [...]

[Segue sul sito di Lannes una lunga lista di brevetti e di link interessanti.]

(Grazie a Peonia per la segnalazione)

Voto: 9.00 (6 voti) - Vota questa news - OK Notizie


Altre news
28/11/2015 10:00:00 - Il nuovo sito è pronto
26/11/2015 19:40:00 - Fulvio Grimaldi a Matrix
24/11/2015 11:00:00 - Caccia russo abbattuto dai turchi
22/11/2015 20:20:00 - Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelligence Service"
21/11/2015 21:00:00 - L'uomo che uccise Kennedy
19/11/2015 19:00:00 - La solitudine
18/11/2015 21:21:31 - Vladimir Putin - conferenza stampa al summit del G20
17/11/2015 13:50:00 - Dopo Parigi
15/11/2015 22:30:00 - Commenti liberi
14/11/2015 9:40:00 - À la guerre comme à la guerre
13/11/2015 23:00:00 - Nuovi attentati a Parigi
11/11/2015 19:50:00 - Atleti russi dopati, brutti e cattivi
10/11/2015 19:30:00 - Fini, Grillo, Travaglio - e il giornalismo che non fa i conti con sé stesso
9/11/2015 18:30:00 - "Bag it!" Documentario (Ita)
8/11/2015 9:09:03 - Commenti liberi

I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
Autore Albero
fefochip
Inviato: 9/12/2014 9:44  Aggiornato: 9/12/2014 9:44
Sono certo di non sapere
Iscritto: 27/11/2005
Da: roma
Inviati: 7005
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
mi sto cominciando un po a rompere le palle...

dov'è che si firma per cambiare pianeta?

più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
fefochip
Inviato: 9/12/2014 9:51  Aggiornato: 9/12/2014 9:51
Sono certo di non sapere
Iscritto: 27/11/2005
Da: roma
Inviati: 7005
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
io però non ho capito se basterebbe non usare la tv.
non si propagherebbero questi segnali in vhf?

più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Luxio
Inviato: 9/12/2014 10:02  Aggiornato: 9/12/2014 10:02
Ho qualche dubbio
Iscritto: 26/5/2010
Da: Ostrava
Inviati: 240
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Se è tutto vero la cosa è assai amareggiante. Comunque mi chiedo in che modo, chi controlla questa tecnologia, possa restarne immune.

Non possiamo separare i nostri pregi dai nostri difetti, essi sono collegati come la forza e la materia. Se li separiamo, l'uomo sparisce.
Nikola Tesla
spettatore
Inviato: 9/12/2014 10:04  Aggiornato: 9/12/2014 10:04
Mi sento vacillare
Iscritto: 15/11/2004
Da:
Inviati: 883
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
@ fefochip:

vuoi firmare per cambiare il pianeta?

Nel video una probabile "penna" utilizzabile allo scopo.


https://www.youtube.com/watch?v=Irj1rD6g1hY


Lo spettatore

Citazione:
Non metterti a discutere con un idiota. La gente potrebbe non accorgersi della differenza.
Red_Knight
Inviato: 9/12/2014 10:33  Aggiornato: 9/12/2014 10:33
Sono certo di non sapere
Iscritto: 31/10/2005
Da:
Inviati: 3121
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Grandioso, abbiamo completato il cerchio e siamo tornati allo stereotipo del complottista primigenio: la carta stagnola in testa!
Massimo, ma che cazzo t'è preso a pubblicare questa immondizia?

f_z
Inviato: 9/12/2014 10:50  Aggiornato: 9/12/2014 10:50
Mi sento vacillare
Iscritto: 16/1/2012
Da: Un mondo popolato da (troppi)pezzi di merda
Inviati: 958
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Io sospetto da tempo che in tutte le trasmissioni tv o video in generale (cinema e probabilmente anche nei DVD) siano inseriti messaggi video subliminali.

Quello che non sospettavo e' che potessero trasmettere messaggi audio non udibili: se i brevetti ci sono ha senso che qualcuno li stia usando, specialmente conoscendo con che razza di criminali abbiamo a che fare.

Io sospetto anche che "qualcosa" venga trasmesso/sparso nell'aria in posti come centri commerciali e grandi supermercati, perche' ogni volta che entro in certi di quei posti mi assale dopo pochi minuti un malessere che mi fa diventare nervoso e frettoloso e non vedo l'ora di uscire dal posto e prendere aria fresca.

Uno dei posti che mi fa provare sempre questo malessere e' IKEA...per fortuna non ci passo spesso!

Succede solo a me?

Codardo e' il soldato che "esegue gli ordini".

Eroe e' il soldato che ha il coraggio di sparare in faccia ai suoi "superiori".

Peccato che i soldati siano tutti scelti minuziosamente tra gli appartenenti alla prima categoria.
Sertes
Inviato: 9/12/2014 11:07  Aggiornato: 9/12/2014 11:07
Sono certo di non sapere
Iscritto: 19/6/2006
Da: Bologna
Inviati: 9236
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
I brevetti sono una prova che queste cose si possono tecnicamente fare, ok.

C'è anche la prova diretta che queste cose vengono realmente fatte? Se una frequenza non può essere udita può comunque essere rilevata e registrata, e quella prova è tanto semplice da ottenere quanto incontrovertibile, perchè se queste cose sono in atto la prova è ri-ottenibile in qualsiasi momento, no?

Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Decalagon
Inviato: 9/12/2014 11:09  Aggiornato: 9/12/2014 11:09
Sono certo di non sapere
Iscritto: 22/8/2009
Da:
Inviati: 6643
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...

«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
JohnTitor
Inviato: 9/12/2014 11:12  Aggiornato: 9/12/2014 11:12
Mi sento vacillare
Iscritto: 27/11/2010
Da: Tampa
Inviati: 602
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Purtroppo è così, la tecnologia tutta ha lo scopo di controllo mentale delle persone.

fefochip
Inviato: 9/12/2014 11:13  Aggiornato: 9/12/2014 11:13
Sono certo di non sapere
Iscritto: 27/11/2005
Da: roma
Inviati: 7005
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Citazione:
I brevetti sono una prova che queste cose si possono tecnicamente fare, ok.



a me non risulta che sia esattamente vero, nel senso che non è detto che se c'è un brevetto allora la cosa è reale e fattibile.

se cosi fosse allora non si capiscono il coro degli scettici riguardo alla fusione fredda visto che rossi ha depositato il brevetto ormai da tempo.

più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Antdbnkrs
Inviato: 9/12/2014 11:14  Aggiornato: 9/12/2014 11:14
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 20/6/2013
Da:
Inviati: 1331
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Il fatto stesso che esista questo sito (e non solo questo) testimonia che, per fortuna, non tutti hanno subito danni cerebrali irreversibili e che, quindi, c'e' gente ancora in grado di ragionare con la propria testa. Sarei curioso di sapere se superactive ha recentemente comprato una tv oppure è tutta farina del suo sacco

Redazione
Inviato: 9/12/2014 11:15  Aggiornato: 9/12/2014 11:21
Webmaster
Iscritto: 8/3/2004
Da:
Inviati: 19594
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
RED-KNIGHT: "Massimo, ma che cazzo t'è preso a pubblicare questa immondizia?"

Prima di pubblicare "questa immondizia" ho verificato tutti i link presenti nell'articolo originale. Tu evidentemente non lo hai fatto.

Si potrà argomentare, come dice Sertes, se queste diavolerie siano state implementate o meno, ma i brevetti sono lì da vedere.

E di solito questa gente non si preoccupa di brevettare qualcosa se poi non intende usarla.

Red_Knight
Inviato: 9/12/2014 11:17  Aggiornato: 9/12/2014 11:17
Sono certo di non sapere
Iscritto: 31/10/2005
Da:
Inviati: 3121
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Citazione:
I brevetti sono una prova che queste cose si possono tecnicamente fare, ok.


Nemmeno. Anche l'Ing. Keshe aveva i suoi bravi brevetti. Ma il punto non è nemmeno quello, Lannes sta aplesemente inventando di sana pianta e usa un linguaggio da imbonitore per stupire gli ingenui. Prendi i "cervelli collegati a super computers"...

A parte che Lannes è già stato preso in castagna per le sue baggianate, basta la licenza media per rendersi conto della ridicolaggine di quello che scrive.

Questo è veramente un modo cheap di fare audience all'ingrosso disinformando i poveri di spirito. Vergognoso.

Red_Knight
Inviato: 9/12/2014 11:18  Aggiornato: 9/12/2014 11:18
Sono certo di non sapere
Iscritto: 31/10/2005
Da:
Inviati: 3121
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Citazione:
Prima di pubblicare "questa immondizia" ho verificato tutti i link presenti nell'articolo originale. Tu evidentemente non lo hai fatto.


Cazzo c'è da verificare? "Cervelli collegati a super computers"?

Antdbnkrs
Inviato: 9/12/2014 11:33  Aggiornato: 9/12/2014 11:33
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 20/6/2013
Da:
Inviati: 1331
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
A parte che Lannes è già stato preso in castagna per le sue baggianate, basta la licenza media per rendersi conto della ridicolaggine di quello che scrive

Hai un sito di riferimento per capire quali baggianate ha scritto? Spero che non sia uno di quelli dei debunkers altrimenti non lo prendo nemmeno in considerazione.

Sertes
Inviato: 9/12/2014 11:34  Aggiornato: 9/12/2014 11:34
Sono certo di non sapere
Iscritto: 19/6/2006
Da: Bologna
Inviati: 9236
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Citazione:
Red_Knight ha scritto:
Cazzo c'è da verificare? "Cervelli collegati a super computers"?


Giusto per tua informazione al museo della scienza di Parigi c'è in esposizione un caschetto con un visore e 4 frecce, se te lo metti in testa e pensi "destra" si accende freccia a destra, se pensi "sinistra" si accende quella a sinistra, e così via. L'ho fatto io, non parlo per esperienza indiretta.

Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Denebula
Inviato: 9/12/2014 11:36  Aggiornato: 9/12/2014 11:36
Ho qualche dubbio
Iscritto: 17/5/2014
Da: Gorgonzola
Inviati: 31
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Sono d'accordo con Red_Knight. Di brevetti folli è pieno il mondo altra cosa è un device realmente realizzato e soprattutto implementato su vasta scala.
Pubblicando questa roba senza non dico prove ma indizi di realtà ci abbassiamo di livello e non solo:
Ho conosciuto gente sensibile che vive come dei perseguitati. Guardano in cielo se c'è qualche scia prima di uscire, mangiano cibi non cotti ultrapuri, hanno paura delle antenne wifi etc etc. insomma fanno una vita triste da affetti da manie di persecuzione.
Quì bisogna stare attenti. Io sono sicuro che sono in atto dei complotti da parte dei poteri forti ma i veri complotti sono una minima parte e navigano ormai in una marea di fuffa che li nasconde benissimo.
Non dico che ESCLUDO che questa cosa sia vera ma 4 brevetti non significano niente anche perchè le tecnologie utili ai servizi segreti non li brevetta nessuno...

Vitriolum
Inviato: 9/12/2014 11:59  Aggiornato: 9/12/2014 11:59
Ho qualche dubbio
Iscritto: 7/11/2011
Da:
Inviati: 202
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
..e via di stagnola avvolta in testa!


REMEMBER YOURSELF, ALWAYS AND EVERYWHERE
Marauder
Inviato: 9/12/2014 12:22  Aggiornato: 9/12/2014 12:22
Mi sento vacillare
Iscritto: 8/9/2013
Da:
Inviati: 866
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Condivido tutti i punti di Redknight, in partucolare la fallacia brevetto=realizzabile di cui ha portato un sommo esempio.
Articolo da iconicon più che da LC ...

You'll not see this coming.
polaris
Inviato: 9/12/2014 12:25  Aggiornato: 9/12/2014 12:26
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 12/9/2012
Da: Tlön
Inviati: 1640
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Citazione:
se cosi fosse allora non si capiscono il coro degli scettici riguardo alla fusione fredda visto che rossi ha depositato il brevetto ormai da tempo.
Quello si spiega semplicemente con il paradigma di Kuhn.

E con la stupidità.

Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi.. - Shakespeare
Slobbysta
Inviato: 9/12/2014 12:27  Aggiornato: 9/12/2014 12:32
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 23/7/2013
Da:
Inviati: 2227
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Se avessi una tecnologia militare segreta io non la brevetterei...sul brevetto poi..vale quanto una firma...per chi ci crede...tipo i soldi di carta..fin che ci si fida..funziona...

Che i televisori ti spiano è roba vecchia...poi friggerti il cervello SENZA SITUAZIONI ESTREME..diventerebbe pericoloso per le sue instabili variabili..

A UN G20 potrebbero sparare ste onde su Putin..chissà se i servizi segreti Russi oltre che assaggiar il cibo (serve a poco) misurano onde elf, radiottività, smart dust, e chissà quale nano-diavoleria...

L'articolo è allarmista e senza soluzione...che ne so.. esistono filtri che impediscono queste onde? Un qualcosa che interagisca meglio di un cristallo con una spirale di rame sopra...? o davvero andremo in giro con cappellini di stagnola...?

Ho frequentato Sulatesta e ho trovato TANTO LAVORO UTILE ma nello stesso tempo, ho avvertito una non sana brama di catastrofismo DESTINATO AD ANNOIARE...atteggiamento pericolosissimo..che nell'ingenuità di informare ..ignora che è in atto il subdolo e lento logorio umano...vi ammalano sempre un po' di più..ne troppo NE TROPPO POCO...questa è la mia visione...LO SI È VISTO CON CON I TITOLI SPAZZATURA...e oggi MALGRADO GLI ALLARMISMI si stampa ancora carta straccia...

NEGLI ANNI OTTANTA SI PUBBLICÒ LA FUSIONE TRA UNA CELLULA UMANA E UNA MARGHERITA..(fosse quella di Cocciante) ..in ogni biscottino potresti infilar di tutto..E PURE MIRATO...visto le tessere fedeltà...diventerebbe un giuoco di scacchi..con qualche pedone sacrificato...

Lannes ha minacciato di non scrivere più e più volte...sulle scie poi sembra cercar la saturazione..ma mai ho visto TRACCIATA LA VOLONTÀ alla chiarezza...abbiamo avuto un'estate buia...e io so perché..so le conseguenze agricole...della salute di tutto il pianeta.. ..e invece Lannes con una foto di Kissinger e Napolitano insieme ..subblimina la politica come riferimento..IL SOLITO DELEGARE...ma mai insegnar ad evitar di diventar pecora! Ci da delle pecore e chiede soldi se no minaccia di smettere di "indagare"...io già dovessi studiar a tavolino come diventar un eroe popolare..MAI FAREI COSÌ...

QUESTO ARTICOLO DISTRAE DALLE COSE GRAVI CHE VI FANNO SOTTO IL NASO..altro che improbabilità brevettate...ATTENZIONE..qui si allarma un cancro piuttosto che evitarlo!

Slobbando

bauer
Inviato: 9/12/2014 13:01  Aggiornato: 9/12/2014 13:10
Ho qualche dubbio
Iscritto: 24/5/2012
Da:
Inviati: 42
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Non riesco a trovare tra le fonti l'origine di questa informazione:

Citazione:
I televisori di Stati Uniti e Canada sono diventati digitali al 100 per cento (obbligatori dal febbraio 2009 ma ormai siamo costretti al loro utilizzo anche in Italia), implementando il loro uso dei segnali delle frequenze Sound of Silence (al fine di collegare con successo le torri GWEN), che permetteranno il controllo illimitato, completo e massiccio della mente e della coscienza dei popoli.




Una cosa è dire che questi brevetti esistono.
Tutt'altro è dimostrare che funzionino e che siano utilizzati nelle case della gente a loro insaputa.
Un mio amico è stato fino a 2 mesi fa capo ingegnere del segmento televisivo della philips. In parole povere decideva lui cosa diamine andasse a finire dentro quei televisori. Se ci fosse stato qualcosa di dannoso all'interno delle tv lui sicuramente l'avrebbe saputo (e non avrebbe di certo tenuto in casa l'ultimo modello di televisore da migliaglia di euro).

NelSeprio
Inviato: 9/12/2014 13:04  Aggiornato: 9/12/2014 13:04
So tutto
Iscritto: 4/10/2013
Da:
Inviati: 18
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Che montagna di immondizia. Perchè complicarsi la vita quando basta una de filippi qualsiasi a condizionare milioni di dementi irreversibili?

Fabrizio70
Inviato: 9/12/2014 13:19  Aggiornato: 9/12/2014 13:19
Sono certo di non sapere
Iscritto: 18/5/2006
Da: Roma
Inviati: 3721
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Citazione:

E di solito questa gente non si preoccupa di brevettare qualcosa se poi non intende usarla.


Scusa Massimo ma non funziona così , quello che hanno brevettato sono semplici idee , che poi si possano realizzare è un altro paio di maniche , di solito chi fa così è perché un domani SE qualcuno realizza un prodotto simile basato su quell'idea non può rivendicare i diritti , del resto i detentori dei brevetti sono militari ?

Se dovessi fare come Gianni ti tiro fuori un articolo su come i ricchi e potenti non vengono colpiti dai raggi maledetti perché vivono sulla Luna :

Method, apparatus, and system for private lunar exploration
US 20070128582 A1

usando come lanciatore una ferrovia lunga un paio di chilometri

Space launch vehicle using magnetic levitation
US 20120032029 A1

vivendo in comodi alloggi

Method of providing a lunar habitat from an external tank
US 5094409 A

che se vogliono andare a trovare i vicini usano la metropolitana

Moon Tunnel Transportation System (questo è cinese , ma la cospirazione è globale)
CN 103770793 A

ed ogni tanto si vanno a fare una scampagnata dalle parti di Giove

Solar sail launch system and solar sail attitude control system
US 7913953 B2

Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Merio
Inviato: 9/12/2014 13:32  Aggiornato: 9/12/2014 13:32
Sono certo di non sapere
Iscritto: 15/4/2011
Da:
Inviati: 3677
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Se potessi ti metterei un "like" Fabrizio.


La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Calvero
Inviato: 9/12/2014 13:33  Aggiornato: 9/12/2014 13:40
Sono certo di non sapere
Iscritto: 4/6/2007
Da: Fleed / Umon
Inviati: 13165
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
________________
________

Cerchiamo di usare la testa ma, di più, la sensatezza, ma anche il buonsenso.

PRIMO - c'è veramente bisogno di sapere certe cose per capire che la televisione è da spegnere?

Evidentemente sì, perché questo è il problema. Se cinquanta milioni l'hanno in casa e la usano, è evidente che nessuno merita di stare al mondo. Questo è già sufficiente a decretare la razza umana nella sua nocività.

SECONDO - facciamo finta che essere intelligenti serva a qualcosa, ecco che non serve a niente ugualmente, visto che la ragione e il suo figlio SCEMO cioè l'illuminismo, nei fatti, sono serviti soltanto alla corsa per la supremazia tecnologica e a garantire alle civiltà che vivono in pace a posare il culo sopra le civiltà del terzo mondo. Non abbiamo neanche idea quanto le nostre mani siano sporche di sangue.

TERZO - parliamoci chiaro, noi siamo la dimostrazione - purtroppo vivente - che la razza umana è fatta di coglioni arroganti nocivi e votata alla sudditanza, e dove soltanto a livello individuale è possibile decretare un percorso sano e degno di essere nominato, di essere condiviso e invece no, invece parliamo di politica ...

.. questo per dire cosa? per dire che - nei fatti - (non se ne abbia a male nessuno) tra un Calvero, un Mazzucco, un Red_Knight, un Lannes, una Peonia, un Attivissimo, un Berlusca e un Grillo, un Pispax e un Sertes ...

... non c'è nessuna differenza: amiamo tutti questo Sistema ed è questo, questa cosuccia - che crea il mondo che abbiamo sotto il naso, compresi coloro che non la pensano come te, ma che servono a essere creati appositamente per questo: --->che non la pensino come te e che tu non la pensi come loro, perché distratti da questa cosa (che pensate vi differenzi dagli altri), in realtà difendete questo Sistema perché comunque lo amate. Tutti insieme appassionatamente. Tanto lo ama Red e tanto lo ama Lannes...

.. ed è questo il vero nodo che non si vuole risolvere, ed è questo che il Potere, gestito dalle élite ---> SA e voi no. Loro hanno la conoscenza, a noi sono state date le ghiande, cioè la cultura. Il massimo del minimo poi è il colpo da maestri che è stato dato quando, grazie al sistema universitario, si è riusciti a istruire il mondo dei benefici della razionalità

Sto andando OT? .. ma neanche per il cazzo, perché nello specifico si può entrare, tanto, capirai .... che cazzo cambia? ... comunque e sia, giochiamo come i bambini:

Citazione:
Nemmeno. Anche l'Ing. Keshe aveva i suoi bravi brevetti.


Quanti brevetti di Keshe - il Pentagono (o la NASA) ha acquistato/acquisiti?

Citazione:

QUESTO ARTICOLO DISTRAE DALLE COSE GRAVI CHE VI FANNO SOTTO IL NASO..altro che improbabilità brevettate..


Vero, perché questo - adesso - sarebbe prioritario.

Rimane il fatto che tutti sono capaci di dire che farebbero mille lotte politiche, qualcuno la rivoluzione (PER LA MADONNA pensa tu), qualcuno prenderebbe i forconi, altri morirebbero per l'anarchia (che sono i più coglioni) ... quando invece basterebbe prendere in mano ognuno - un oggetto di plastica e premere un tastino, quello con scritto sopra OFF ...

... e dopo averlo premuto (per sempre) giocare con i figli, scopare con la moglie (così non si scopa l'idraulico) e iniziare ad acquisire una mentalità personale e non S-personale ...

... andare in edicola e fare la cosa migliore ---> non fare, non comprare; ma sai com'è, costa troppa fatica (e si risparmia pure, ma niente), tanto? cosa vuoi che cambi? ...

.. ma non ci si arriva. Non si arriva a capire quanto poco basterebbe per creare una democrazia dal basso e far sì che non solo un Red_Knight non si faccia il fegato amaro per questi articoletti, ma anche mettere la Casta in condizioni di porgere il fianco ...

...e mi raccomando eh, aspettiamo che qualche scienziato ci porti le prove che dare uno smartphone in mano a dei minorenni non è un reato meno grave della pedofilia ...

.. mi raccomando, attendiamo sempre di essere illuminati dall'alto. Brutti stronzi.

Vera o non vera questa cosa, comunque, come dice Fefo, da questo pianeta bisognerebbe soltanto fuggire.

Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Decalagon
Inviato: 9/12/2014 13:50  Aggiornato: 9/12/2014 13:57
Sono certo di non sapere
Iscritto: 22/8/2009
Da:
Inviati: 6643
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Citazione:
Anche l'Ing. Keshe aveva i suoi bravi brevetti.


Non mi risulta. Keshe non ha prodotto mai nulla, a parte aria fritta.

«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Calvero
Inviato: 9/12/2014 13:54  Aggiornato: 9/12/2014 13:54
Sono certo di non sapere
Iscritto: 4/6/2007
Da: Fleed / Umon
Inviati: 13165
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
____________
__________


Per cortesia Decalagon, certe immagini .... che, puttana la miseria, ti rovinano la digestione.

Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
NiHiLaNtH
Inviato: 9/12/2014 13:55  Aggiornato: 9/12/2014 14:00
Sono certo di non sapere
Iscritto: 5/12/2005
Da:
Inviati: 3225
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Citazione:
Secondo l’US Air Force (anno 1982), le onde ELF hanno un numero di potenziali usi militari, tra cui:


lo diceva anche il colonnello pedo-satanista Micheal Aquino nel documeto del 1980 intitolato "From PSYOP to MindWar: The Psychology of Victory"

ma è inutile parlarne perchè la gente non ha il coraggio di affrontare certi argomenti

Citazione:
...e mi raccomando eh, aspettiamo che qualche scienziato ci porti le prove che dare uno smartphone in mano a dei minorenni non è un reato meno grave della pedofilia ...



Decalagon
Inviato: 9/12/2014 13:57  Aggiornato: 9/12/2014 13:57
Sono certo di non sapere
Iscritto: 22/8/2009
Da:
Inviati: 6643
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Citazione:
Per cortesia Decalagon, certe immagini .... che, puttana la miseria, ti rovinano la digestione.




Scusa Calvé, lo so che preferivi la De Filippi!

«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Fabrizio70
Inviato: 9/12/2014 14:02  Aggiornato: 9/12/2014 14:02
Sono certo di non sapere
Iscritto: 18/5/2006
Da: Roma
Inviati: 3721
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Citazione:
Hai un sito di riferimento per capire quali baggianate ha scritto? Spero che non sia uno di quelli dei debunkers altrimenti non lo prendo nemmeno in considerazione.


Però prendi in considerazione baggianate galattiche , complimenti allo spirito critico e consapevole , se un sito di debunker scrive cose serie fa differenza ?

Te le spiego io le baggianate che ha scritto , và bene?

Citazione:
Così magari non dice niente ai più. Ma se aggiungiamo l’espressione trasmissione tv digitale, qualcuno ricorderà la fretta per espanderla. Chi non rammenta la premura che hanno avuto anche in Italia, nel far sì che in un arco di tempo breve il segnale digitale raggiungesse ogni regione dello Stivale?


Cominciamo da questo , in Italia e nel mondo il motivo per il passaggio da trasmissioni analogiche a digitali è per liberare le frequenze 4G (LTE) e RFID , e questo punta ad un altro aspetto , che bisogno ho di utilizzare le nuove frequenze DTT?

A parte il fatto che sono frequenze che un semplice radioamatore si può studiare con tranquillità l'articolo in realtà non lo spiega per niente , da un lato parla di ricezione senza necessità di apparati particolari :

Citazione:
Gli effetti fisici, emotivi e psicologici di questa tecnologia furono così gravi che 75.000 e poi altri 125.000 (o più) membri delle truppe irachene uscirono dai loro bunker nel mezzo del deserto, sventolando bandiere bianche e cadendo in ginocchio davanti alle truppe statunitensi, baciando letteralmente gli stivali o le mani ai loro persecutori.


Me li vedo i soldati durante una guerra a vedersi il Letterman Show...

Dall'altro è necessario un supporto fisico :

Citazione:
Un sistema di comunicazione silenziosa in cui i vettori non acustici, nella gamma di frequenze molto basse (ELF) o ad altissima frequenza audio (VHF)… si propagano acusticamente o per via vibrazionale, per induzione nel cervello, in genere attraverso l’uso di altoparlanti, cuffie, o trasduttori piezoelettrici


Opss, qui servono gli altoparlanti...

Dunque quale delle due tecnologie applicare ?

La prima?
E che bisogno c'era di tutto sto casino per piazzare due antenne ?
Giusto per darti un'idea Roma è INTEGRALMENTE coperta da due stazioni , la prima è a Monte Mario :



La seconda è a Monte Cavo :



Quindi perché invece di piazzare due antenne in più senza che nessuno se ne accorga andare ad utilizzare frequenze controllate?

Meglio la seconda?
A parte il fatto che dovrebbe postare qualche brevetto di altoparlanti/cuffie in grado di funzionare a frequenze ultrasoniche il 70% dei televisori attualmente venduti è ORIENTALE , il 35% coreano , il 20% giapponese e non sono tenuti in considerazione i cinesi che ORA si stanno espandendo sul mercato

http://www.statista.com/statistics/267095/global-market-share-of-lcd-tv-manufacturers/

senza contare tutti quelli che utilizzano i vecchi televisori con il decoder DTT attaccato..

Spero che sia sufficiente per capire le immense baggianate di quest'articolo...

Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Fabrizio70
Inviato: 9/12/2014 14:10  Aggiornato: 9/12/2014 14:10
Sono certo di non sapere
Iscritto: 18/5/2006
Da: Roma
Inviati: 3721
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Citazione:
Se potessi ti metterei un "like" Fabrizio.


10x

Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
NiHiLaNtH
Inviato: 9/12/2014 14:18  Aggiornato: 9/12/2014 14:18
Sono certo di non sapere
Iscritto: 5/12/2005
Da:
Inviati: 3225
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Fabrizio l'antenna nella prima foto che hai postato si trova all'interno della base militare di Monte Mario mentre l'antenna della Rai si trova più giù davanti all'hotel Hiilton

Fabrizio70
Inviato: 9/12/2014 14:34  Aggiornato: 9/12/2014 14:38
Sono certo di non sapere
Iscritto: 18/5/2006
Da: Roma
Inviati: 3721
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Hai ragione , pensavo che fosse il particolare della sommità :



A maggior ragione anche su monte cavo sono presenti apparati militari , figuriamoci se vogliono mettere in mezzo i civili...

EDIT: o pure quella è militare ?



Non mi sembra esattamente la stessa

Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Calvero
Inviato: 9/12/2014 14:41  Aggiornato: 9/12/2014 14:43
Sono certo di non sapere
Iscritto: 4/6/2007
Da: Fleed / Umon
Inviati: 13165
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
___________
________


Citazione:
Spero che sia sufficiente per capire le immense baggianate di quest'articolo...


Prima di mettere pace nella discussione, che la vedo dura ...

... incominciamo a scremare il discorso, usando quella cosuccia di cui ho parlato prima, il buonsenso.

Tenendo a mente due fattori:

1) che anche un orologio fermo dice l'ora esatta DUE volte al giorno;

2) e che se un articolo ha in sé il sensazionalismo idiota e tipico del complottista che deve sopravvivere nel marasma della contro-informazione, quella vera e quella falsa, non è detto che non abbia avvicinato questioni vere che riguardino le tecniche del controllo sulla psicologia di massa (che è un fatto).

Ergo, per quanto detto, visto che comunque a certi livelli se non sai il fatto tuo non ti verrà data una poltrona (che non è come in Politica, dove più sei incompetente e più risulti utile al Potere) ...

... visto che il Pentagono non guarda la De Filippi, la domanda è semplice e senza intenti provocatori: - ha o non ha acquisito determinati brevetti?

Sì o No

Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
webrasta
Inviato: 9/12/2014 14:49  Aggiornato: 9/12/2014 14:49
Ho qualche dubbio
Iscritto: 29/11/2012
Da:
Inviati: 57
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
"I spent nearly four years digging into the physics and technology behind reading/writing information to/from the human brain using radio waves. There was a time when the general view of this was associated with 'tinfoil hat conspiracy theories'. That all changed when I began demonstrating the physics to reveal a functional model which, in turn, revealed a medical torture program run by a portion of the US government"...


http://deepthought.newsvine.com/_news/2014/04/18/23407512-espionage-brain-computer-interfaces-modern-warfare-series?lite

Regom
Inviato: 9/12/2014 14:51  Aggiornato: 9/12/2014 14:51
Mi sento vacillare
Iscritto: 30/8/2006
Da:
Inviati: 358
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
@ Calvero

perdonami, ma il buonsenso declinato suoi tuoi esempi mi porta a pensare che:

1 - anche se l'orologio segna due volte al giorno l'ora esatta, ciò non significa che l'orologio funzioni (e il buonsenso mi suggerisce di riprendere dal cassetto la vecchia sveglia Braunn per svegliarmi domani mattina all'ora che voglio)

2 - anche se l'articolo ha avvicinato questioni vere su tecniche di controllo sulla psicologia di massa (che di per sé sono un fatto), ciò non toglie che il buonsenso possa portare ad una certa diffidenza verso "il sensazionalismo idiota di chi deve sopravvivere nel marasma della controinformazione" (cit.)

Insomma il buonsenso non mi sembra lo strumento adatto a mettere pace in questa discussione

Calvero
Inviato: 9/12/2014 14:56  Aggiornato: 9/12/2014 14:56
Sono certo di non sapere
Iscritto: 4/6/2007
Da: Fleed / Umon
Inviati: 13165
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Citazione:
1 - anche se l'orologio segna due volte al giorno l'ora esatta, ciò non significa che l'orologio funzioni (e il buonsenso mi suggerisce di riprendere dal cassetto la vecchia sveglia Braunn per svegliarmi domani mattina all'ora che voglio)


No. Perché il buonsenso ---> non declina. Il buonsenso dice che un orologio segna l'ora esatta DUE volte al giorno, perché così è ... e basta.

Il senso di una metafora non è razionalizzabile; la saggezza della medesima è di là di una razionalizzazione che è solo una esasperazione meccanicistica del senso delle cose. Che è quella che manda a puttane il mondo, per dirla tutta.

Citazione:
- anche se l'articolo ha avvicinato questioni vere su tecniche di controllo sulla psicologia di massa (che di per sé sono un fatto), ciò non toglie che il buonsenso possa portare ad una certa diffidenza verso "il sensazionalismo idiota di chi deve sopravvivere nel marasma della controinformazione" (cit.)


Assolutamente. Sono d'accordo. Infatti sono DIFFIDENTE ...

.. ma non per partito preso.

La mia domanda rimane e il buonsenso che implicitamente la investe, è ancora lì che attende risposta.

Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Merio
Inviato: 9/12/2014 15:01  Aggiornato: 9/12/2014 15:03
Sono certo di non sapere
Iscritto: 15/4/2011
Da:
Inviati: 3677
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Comunque anche lo Stone ha scritto qualcosa di collegato, ma invece riferito alle "cell towers" (penso siano le torri di ripetizioni dei cellulari).

http://jimstonefreelance.com/cells.html

http://jimstonefreelance.com/cells2013.html

Boh.

La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
peonia
Inviato: 9/12/2014 15:20  Aggiornato: 9/12/2014 15:24
Sono certo di non sapere
Iscritto: 26/3/2008
Da: Roma
Inviati: 6677
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
REDE KNIGHT

dopo che ti sei calmato, spiega con parole tue perchè si tratterebbe di immondizia.... o forse dici così solo perchè Massimo ha ringraziato Peonia per la segnalazione?!
Se non sai spiegarlo taci e rispetta il prossimo!


F_Z_

anche io vado rarissimamente da IKEA, ma ricordo che la prima volta che entrai stavo per avere un attacco di panico perchè per uscire dovetti attraversarla tutta per forza, mentre mi mancava l'aria già quasi fin subito!

edit: allora Gianni Lannes è un cazzaro....va bene!
voi siete nmolto furbi, ma soprattutto MAI VI PRIVERETE DELLA TV! buon per voi....

...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
montagna
Inviato: 9/12/2014 15:21  Aggiornato: 9/12/2014 15:29
So tutto
Iscritto: 22/4/2010
Da:
Inviati: 3
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Salve, sono iscritto da diversi anni a Luogocomune, benché legga articoli interessanti e condivida le varie riflessioni, in questa circostanza ho deciso scrivere la mia opinione a riguardo. Premetto che non sono un tecnico o una persona introdotta in questo specifico ambito di interesse, però sono 14 anni che non utilizzo più il televisore. Quando poco fa ho letto l'articolo ho avuto come il riscontro a ciò che penso e che ho constatato da diverso tempo. Qualcosa sta cambiando negli atteggiamenti delle persone. In qualche modo ho avuto conferma di questo da quando sto portando avanti studi psicologici . Credo che le persone più influenzabili, siano coloro che siedono davanti allo schermo o che "ascoltino" la tv per parecchie ore al giorno, in solitudine, senza relazionarsi con nessuno, senza cioè fare un break. Quando vado a trovare mio padre, verso l'ora di cena, il solo fatto di sentire una terza voce che si insinua fra i nostri discorsi mi irrita al punto che gli chiedo di spegnere l'apparecchio. Considerando che un commentatore televisivo o giornalista che pronuncia 100 parole al minuto, sta facendo ipnosi, come mai ora tutti parlano in fretta? Il tempo stringe e deve passare la pubblicità? Ad esempio, durante un telegiornale, le notizie vengono date in forma altalenante: una negativa, una positiva e poi una negativa (doppia della prima) e a seguire una neutra, questa crea nell'osservatore dei picchi emozionali, che alla fine del tg lo lascia in uno stato di disagio o sconforto, perché? Perché la "seduta" viene interrotta senza una chiusura, senza un feedback. Un ultima analisi, le scie chimiche con le quali irrorano costantemente il cielo, queste sostanze ricadono sul terreno, giusto? A noi non si depositano sulla cute? Se consideriamo i capelli come antenne, cosa serve per attivare il processo? un segnale neuronale, e la TV digitale è l'innesco del processo di assuefazione, manipolazione delle masse. Come una bomba, senza un piccolo innesco è innocua. C'era un video, una animazione su Youtube un paio di anni fa, dove le persone si lavavano con uno shampoo, questo prodotto era un attivatore, associato a dei programmi televisivi creati ad hoc, provocavano un mutamento dell'umore. Purtroppo non riesco a ritrovarlo. Si può fare un esperimento: spegnere la tv per 30 giorni e poi osservare quali sono le nostre percezioni, si potrebbe scrivere un piccolo diario di bordo per annotare le sensazioni o appuntarsi un semplice "oggi mi sento..." Continuerò a seguirvi con sincero interesse. Grazie a Massimo per aver postato questo articolo. Buona giornata.

clausneghe
Inviato: 9/12/2014 15:24  Aggiornato: 9/12/2014 15:24
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 17/4/2006
Da: nordcentro
Inviati: 1679
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Voi parlate e LORO già hanno agito.
E si vede dal tono di tanti commenti, presumo, anzi sono sicuro, venire tutti dal coro dei tele-dipendenti, già visibilmente colpiti dal raggio catodico.
Reazioni stizzite e malevoli tipiche dell'eroinomane cui si voglia togliere la siringa piena.
Non me ne vogliano gli amici di Luogocomune, ma io ne sono fuori, non guardo la tivvù, che non è FISICAMENTE presente in casa mia, da oltre un decennio.
Normale che io ne possa parlare con distacco.
Ciao

NiHiLaNtH
Inviato: 9/12/2014 15:28  Aggiornato: 9/12/2014 15:28
Sono certo di non sapere
Iscritto: 5/12/2005
Da:
Inviati: 3225
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Fabrizio l'antenna a sinistra nella prima foto del tuo ultimo post è stata smantellata qualche hanno fa ma non ricordo se era di Mediaset o qualche altra rete mentre quella a destra è dei militari ed è tutt'ora presente

quella nella seconda foto è proprio quela della Rai ed è la più alta

ohmygod
Inviato: 9/12/2014 15:29  Aggiornato: 9/12/2014 15:29
Sono certo di non sapere
Iscritto: 16/10/2007
Da:
Inviati: 3652
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Giusto per tua informazione al museo della scienza di Parigi c'è in esposizione un caschetto con un visore e 4 frecce, se te lo metti in testa e pensi "destra" si accende freccia a destra, se pensi "sinistra" si accende quella a sinistra, e così via. L'ho fatto io, non parlo per esperienza indiretta.

ricordo quando imparai questo "esperimento": impartire al soggetto un "punto centro" sempre da dietro impartivo l'ordine per poi essere pronto a raccogliere il soggetto prima che si sbilanciasse in una delle 4 + che avevo stabilito. questo è un ricordo che fa parte della prima vita in "psichiatria"... poi "altro" irruppe e da l'ì un "grande" sbocco per l'unanimità: iniziare a romperti. chiunque tu sia.

pur se la cosa potrebbe sembrare apparentemente bislacca essa ha di sorprendente il senso.
Verachtung.

f_z
Inviato: 9/12/2014 15:55  Aggiornato: 9/12/2014 15:55
Mi sento vacillare
Iscritto: 16/1/2012
Da: Un mondo popolato da (troppi)pezzi di merda
Inviati: 958
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Citazione:
Autore: peonia Inviato: 9/12/2014 15:20:31

anche io vado rarissimamente da IKEA, ma ricordo che la prima volta che entrai stavo per avere un attacco di panico perchè per uscire dovetti attraversarla tutta per forza, mentre mi mancava l'aria già quasi fin subito!


Sono "contento" di non essere il solo.
Sara' mica che la mente dei complottisti cerca di lottare contro il condizionamento a comprare per forza presente in questi luoghi e esaurisce in pochi minuti le energie mentali dell'organismo?

Ovviamente IKEA era un esempio ma un po' tutti questi posti mi creano lo stesso disagio.

Codardo e' il soldato che "esegue gli ordini".

Eroe e' il soldato che ha il coraggio di sparare in faccia ai suoi "superiori".

Peccato che i soldati siano tutti scelti minuziosamente tra gli appartenenti alla prima categoria.
Calvero
Inviato: 9/12/2014 16:20  Aggiornato: 9/12/2014 16:26
Sono certo di non sapere
Iscritto: 4/6/2007
Da: Fleed / Umon
Inviati: 13165
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Citazione:
E si vede dal tono di tanti commenti, presumo, anzi sono sicuro, venire tutti dal coro dei tele-dipendenti, già visibilmente colpiti dal raggio catodico.


Mi spiace ma non riesco a designare e percepire Red_knight come un tele-rimbambito e se lo fosse, me ne dispiacerebbe assai. Ma non credo. Il punto è, a mio avviso, capire che ormai il giogo messo in moto dalle élite difficilmente permetterà che informazioni preoccupanti non verranno mischiate in discorsi del cazzo ...

... e se interessano queste informazioni e si ha la consapevolezza che il controllo - oggi è diventato quella spada che esisteva ai tempi dei Romani, allora ecco che bisogna imparare ad analizzare le notizie...

.. sempre che non si voglia usare il metodo migliore e si eviterebbe ogni sorta di problema all'umanità: il buonsenso. Ma il buonsenso è come l'amore che tutti sanno che esiste, tutti sanno che funziona, tutti sanno che muove le montagne, ma nelle società così evolute sta bene che diventi una decorazione romantica...

... e sempre mistificato e, all'occorrenza, riportato in auge attraverso le suggestioni inoculate nei Kapò ...

... perché se tu dici "amore per la patria" ecco che, per magia, diventa così razionale, così vero, così magnifico, che puoi anche andare ad ammazzare un altro uomo che non conosci e più ne ammazzi e più diventi un eroe. Per amore ovviamente, basta sia di Stato.

Nel frattempo se qualcuno volesse, anche razionalmente, rispondere alla mia questione, si eviterebbe di annodarsi nella famosa lana caprina.

Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
silverado
Inviato: 9/12/2014 16:28  Aggiornato: 9/12/2014 16:28
So tutto
Iscritto: 21/10/2011
Da:
Inviati: 30
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Mannaggia a Lannes
io come personalità tendo a somatizzare parecchio, e più o meno a metà articolo mi è scoppiato un fastidioso mal di testa .
Quindi per ora Lannes - SSSS 1 - 0

A me sembra proprio un altro doom thread, come li chiamano su altri siti come il nostro, della serie moriremo tutti domani mattina .
Io questi non li capisco . Anni fa capitai sul blog di grillo e lessi parecchie cose sensate, così cominciai a seguirlo . Poi cominciai a leggere Paolo Barnard, lessi altre cose sensate e cominciai a seguirlo . Poi lessi delle critiche feroci da parte di Barnard a Grillo e allora cominciai a vacillare . Intanto incontrai per la prima volta Gianni Lannes e la sua storia di intimidazioni e falliti attentati . Lessi le sue cose su Ustica e le scie chimiche e mi sembravano parecchio sensate, oltre che corroborate da un sacco di documenti . Ma poi ecco un altro corto circuito . Le critiche feroci di Lannes a Grillo e Barnard . E poi le critiche feroci di Barnard A Lannes . E già che ci siamo mettiamoci anche Franceschetti e Ferraro, che mi sembra ormai andato via di testa .
L'unico per ora rimasto mi sembra Giulietto Chiesa, che assomiglia anche un po' a mio nonno, non eccede mai nei toni, non fa la guerra con nessun altro di questi e sembra sapere davvero il fatto suo .

Ma ci volevano i televisori ? Guardatevi nelle tasche . Quell'affarino che basta passare un dito e si illumina . Poi squilla e magicamente si sente la voce di qualcuno . E ce l'abbiamo addosso per un tempo sufficiente a inebetirci, se lo potessero .

Io nonostante la tv, il frullatore e il cellulare mi sono innamorato . Scusate l'OT apparente, ma da un mese mi sono innamorato, come un bambino, di una principessa . Nonostante le UHF, le scie chimiche e i doom thread mi sono innamorato, e la mia vita mi sembra di colpo diventata un romanzo . E sono nato nella civiltà delle immagini, dell'informazioni e del consumismo .
Il cuore mi batte forte come non mai, ho le farfalle nello stomaco, arrossisco e piango per nulla .Se posso ancora provare quello che sto provando vuol dire che non mi avranno . Non mi avranno mai .

Calvero
Inviato: 9/12/2014 16:34  Aggiornato: 9/12/2014 16:34
Sono certo di non sapere
Iscritto: 4/6/2007
Da: Fleed / Umon
Inviati: 13165
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Citazione:
l cuore mi batte forte come non mai, ho le farfalle nello stomaco, arrossisco e piango per nulla .Se posso ancora provare quello che sto provando vuol dire che non mi avranno . Non mi avranno mai .


Il problema non è se ti avranno, ma se CI avranno. Il tuo discorso è nobilmente egoistico, e finché la società non sarà nobilmente egoistica, allora puoi dire siffatte parole quante volte vorrai ...

.... perché altri come te le dicono e hanno una famiglia che tornano ad abbracciare e che amano tantissimo, appena rientrano da una missione dove hanno bombardato civili e dilaniato bambini.

Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Slobbysta
Inviato: 9/12/2014 16:37  Aggiornato: 9/12/2014 17:27
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 23/7/2013
Da:
Inviati: 2227
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Calvero... un oggetto di plastica e premere un tastino, quello con scritto sopra OFF ...

Internet è peggio della TV...li si, che fanno incrocio di dati...e calcolando i tragitti che si fa come formiche, cellulari e telecamere, carte fedeltà..di credito..come ti muovi nel web..quanto sosti ..scrivi e correggi...beh e ne avrei da riempir pagine...basta la Nivea con l'alluminio...o gli estrogeni nell'acqua "potabile", se non pesticidi..e tutto il resto...

Cambiar pianeta è calar le braghe...è già bello che faccio un aliante di carta che voli...il concetto VERO è l'OFF...ma in senso più generale..oggi che è tutto fittizio è più facile convincere della "TRUFFA" ..negli anni settanta...i valori erano presenti..e convincere era paradossalmente più complicato...ma i valori son scomparsi nella plastica digitalizzata...viva l'analogico... Slobbando


NB...Perché le Email son gratis? È per quello che metto mutande nere...così si vede meno...sempre un po' depistare...quando faccio i giochini gratis su iPad..e so che ci son cookie..come in questo sito...che vanno a riferir come giuoco.. a scopa d'assi..per es.
..io a volte ..depisto..sai le variabili...si ATTACCANO...

UNA VOLTA, ERANO I PRIMI ANNI DEI TABULATI TELEFONICI, analizzandoli mi venne un colpo!...solo con essi capii..di esser un'ansioso..FIGURATEVI TUTTI I DATI MESSI INSIEME!...Ma è qui la genialità!..più dati..più confusione...E VISTO CHE IL MONDO OR ORA SI BASA SULLA STATISTICA È ANCORA NEL PANTANO...qualora QUESTI dati si assemblano..ci vorrà più strategia...CONSAPEVOLMENTE SAPENDO CHE QUESTE PAROLE mie VERRANNO CATALOGATE...

...la vita è corta o lunghissima...FATENE TESORO..una Potenzialità ...BOOM...!


RiSlobbando

Calvero
Inviato: 9/12/2014 16:50  Aggiornato: 9/12/2014 16:50
Sono certo di non sapere
Iscritto: 4/6/2007
Da: Fleed / Umon
Inviati: 13165
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Citazione:
Calvero... un oggetto di plastica e premere un tastino, quello con scritto sopra OFF ...

Internet è peggio della TV...li si, che fanno incrocio di dati...e calcolando i tragitti che si fa come formiche, cellulari e telecamere, carte fedeltà..di credito..come ti muovi nel web..quanto sosti ..scrivi e correggi...beh e ne avrei da riempir pagine...basta la Nivea con l'alluminio...o gli estrogeni nell'acqua "potabile", se non pesticidi..e tutto il resto...

Cambiar pianeta è calar le braghe...è già bello che faccio un aliante di carta che voli...il concetto VERO è l'OFF...ma in senso più generale..oggi che è tutto fittizio è più facile convincere della "TRUFFA" ..negli anni settanta...i valori erano presenti..e convincere era paradossalmente più complicato...ma i valori son scomparsi nella plastica digitalizzata...viva l'analogico... Slobbando


Lo so, infatti l'ho scritto a chiare lettere. Ma pare sia sfuggita la cosa, insieme a qualcos'altro. L'ho scritto per benino: - che tra me e Attivissimo, tra Red e Lannes, non c'è nessuna differenza. Perché secondo te?

Ho messo in moto un ragionamento che se divenisse esponenziale, un punto di partenza lo avrebbe, e sarebbe la Televisione. Ma già sta diventando troppo tardi ...

... comunque una partenza la si può trovare, lo scrissi addirittura anni fa. Non mi serve certo Lannes per capire come gira il mondo.

Così come ho scritto centinaia di volte che noi siamo già morti, le nostre generazioni non sono calcolate dai giochi sullo scacchiere. Qui invece la gente si sente eterna e pensa di valere qualcosa in questi giochi per il controllo ...

... adesso, in questo momento, a contare sono quelli che hanno dagli 8 ai 12 anni. Ma siamo sempre lì, non la si vuole capire. Il potere ha la sua forza soltanto in una e incontrovertibile strategia: - è lungimirante...

... ERODE (il grande) è ancora in vita e non la si capisce ... a chi ha orecchie per intendere

Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
zeppelin
Inviato: 9/12/2014 16:55  Aggiornato: 9/12/2014 16:55
Mi sento vacillare
Iscritto: 26/9/2013
Da: L'Ape Raria
Inviati: 690
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...

Con alleati come Obama, non hai bisogno di nemici.
Salva81
Inviato: 9/12/2014 16:57  Aggiornato: 9/12/2014 16:57
Mi sento vacillare
Iscritto: 7/9/2011
Da: Torino
Inviati: 344
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Aldilà dell'intervento di Lannes, sul quale è inutile dare giudizi, andando a leggere quelli che sono i macchinari e gli strumenti che sono stati brevettati, c'è poco da stare sereni.

Mi sfuggono molti degli aspetti tecnici e tecnologici di questi sistemi, che intrinsecamente generano molte delle contraddizioni e incongruenze che ci lascia il testo (ma fanno appunto parte dell'intervento di Lannes che è solo "la presentazione" del piatto principale e non il piatto stesso)

Credo pertanto che ci sia un problema di fondo enorme: mancano le conoscenze per comprendere il funzionamento di questi sistemi.
Lannes col suo intervento ne da ampia dimostrazione, ma ciò non toglie che l'obiettivo dei creatori di tali sistemi, siano negativi.

Volendo fare una prima analisi, sono chiare alcune cose:

1- "brevettare" non significa assolutamente nulla. Associare un brevetto ad un oggetto funzionante e utilizzato è come dire che il vaccino rende immuni.

Il brevetto non è altro che un "esclusiva" che può essere applicata non per forza ad un oggetto, ma al suo processo produttivo, totale o parziale,
ad una sua componente o a tutte. Insomma si garantisce la paternità di un idea e di come questa idea viene nel concreto concepita ed espressa.
Nella preparazione, pianificazione nel disegno su carta, l'implementazione, l'attuazione e messa in opera di una invenzione, questi passaggi vengono documentati e "brevettati" così da concederne all'autore non solo il merito, ma principalmente anche tutti i vantaggi economici derivati dallo sfuttamento degli stessi.

Portare come prova un brevetto non so come classificarlo, lo trovo ne carne ne pesce, non è una prova ma sicuramente ne dimostra l'intenzione.
in questo caso dimostra che molte persone hanno lavorato a progetti per indurre messaggi subliminali nella mente di un individuo, e ciascuno di questi personaggi è giunto ad una sua personale soluzione per farlo e ne ha pertanto brevettato "il metodo" (e non l'idea).

2- Si fa una gran confusione e si butta li alla rinfusa, tra onde sonore e onde elettromagnetiche le prima sono vibrazioni meccaniche dell'aria le seconde sono composte appunto tra un campo elettrico e uno magnetico in alternanza tra loro.
Inoltre non si capisce come un informazione che non siamo in grado di trasmettere al nostro cervello ( in quanto l'organo preposto non è in grado di oscillare a determinate frequenze ) sia da quest'ultimo raggiunto.
Quindi aldilà dei brevetti mi dimostrino come onde sonore che il mio orecchio non può passare al cervello riescono a raggiungerlo e a innestargli un idea.

Se si parla di onde elettromagnetiche (che sono in grado di oltrepassare i muri e anche questo non è del tutto vero anzi più saliamo di frequenza e più ci sono problemi)
si parla di replicare le onde emesse dal nostro cervello per replicare determinati stati "copiando" una determinata intensità, frenquenza e lunghezza di un onda elettromagnetica, del tutto simile a quella prodotta dal cervello, per indurlo a vibrare allo stesso modo e andando quindi a ricreare le stesse "situazioni".
Qui però siamo dinanzi ad un altro problema, le onde create dal nostro cervello non superano i 45 Hz quindi non comprendo l'incongruenza con questo dato e le onde ad altissima frequenza che dovrebbero essere il messaggio subliminale.
Difficilmente il nostro cervello riuscirà o proverà a "sincronizzare" le sue onde nell'ordine dei Ghz, è pura follia. (è dimostrato al contrario che tenta il sincronismo a frequenze molto basse nell'ordine della decine di Hz in quanto è il range delle onde elettromagnetiche prodotte dal cervello.

Tanto è vero che per vedermi un filmato su youtube ahimè devo ancora accendere il pc, mi piacerebbe poter stare accanto al router wifi e decodificare la sequenza binaria direttamente dalle onde elettromagnetiche emanate dal router ma più che cuocermi il cervello lentamente non ottengo.

Tornado al discorso brevetti, sarebbe necessario poi implementare su scala globale la soluzione brevettata, mi sono soffermato su uno in particolare, (che è quello che chissà perché è accostabile all'infelice esempio del digitale terreste) ed è un apparecchio che nei suoi scopi nasce come coadiuvante nella terapia in studio, dovrebbe aiutare un terapista nelle sue sedute, si cita l'uso del macchinario per aiutare il paziente a smettere di fumare,
andando ad agire sui meccanismi che lo inducono a vedere il fumo come qualcosa di dannoso o viceversa, andando quindi a stimolare la necessità di smettere o di iniziare.

Si passa poi agli aspetti tecnici, di come tale sistema può essere coesistente con le apparecchiature di ricezione televisiva via cavo etc etc.
Non si parla di onde "nascoste" ma di immagini proiettate su schermo, quindi di informazioni che riescono a raggiungere l'individuo e la sua psiche attraverso i suoi occhi.
Il concetto sarebbe altrettanto incongruente e accostabile a quello delle onde sonore inudibili se si proiettasse un immagine su di uno spettro non visibile dal nostro occhio. Non credo che si otterrebbe granché.

Quindi un conto è inviare messaggi attraverso i mezzi trasmissivi attualmente in uso in modi e forme interpretabili dai nostri organi e quindi inviabili al nostro cervello,
e su questo sono d'accordo, sono certo esista già un mezzo che riesca ad influire sulle volontà umane, un conto è farlo utilizzando frequenze nascoste poiché inudibili o invisibili, per tali frequenzi siamo come sordi e ciechi non le sentiamo ne vediamo, i nostri organi sensoriali NON SONO MORFOLOGICAMENTE capaci di ricevere, percepire o ritrasmettere tali informazioni al nostro cervello (i sordi non ci sentono, gli entra prima nel culo ma in testa non gli arriva un bel niente)

Ora a conferma del contrario sarebbe necessaria della documentazione sui test, sulle risposte ai test dei vari individui, sui successi e i fallimenti, casi più che conclamati, etc
diversamente diventa difficile pensare che ad oggi esiste ed è attivo un sistema su larga scala con lo scopo di controllarci tutti, se così fosse lo stesso sito sul quale sto scrivendo non sarebbe attivo, non si parlerebbe di 9/11, dei Neoconservatori, di piani di strategia politica di dominio Statunitense...

...probabilmente avremmo tutti una Kippah in testa il talmud sotto il braccio e saremmo su qualche sito a parlar male degli arabi, di quanto sono cattivi e di quanto vogliono ucciderci.

Non dico che non ci stanno provando, dico che non ci sono ancora riusciti è chiaro però che Lannes fa parte di quella schiera di personaggi che vanno evitati come la peste, tramutano in merda tutto ciò che toccano, la nemesi di Re Mida, si buttano a pesce su ogni cosa, dandole quel sapore di complottismo nella sua accezione più negativa che investe tutto e tutti, non a caso uno dei primi commenti è stato :

Citazione:

"Massimo, ma che cazzo t'è preso a pubblicare questa immondizia?"


Saluti a tutti

Salva

terralibera
Inviato: 9/12/2014 17:01  Aggiornato: 9/12/2014 17:01
So tutto
Iscritto: 9/8/2014
Da:
Inviati: 20
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
La televisione è la Personificazione del Potere-Sistema vigente, essa appiattisce, omologa e ipnotizza ed è il frutto stesso del pensiero unico dell'elite.

Evolviamoci se vogliamo essere liberi...

Siudal
Inviato: 9/12/2014 17:24  Aggiornato: 9/12/2014 17:24
Ho qualche dubbio
Iscritto: 11/5/2007
Da:
Inviati: 70
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Raramente ho letto articoli peggiori sul web.
Su LC mi ero abituato a standard più elevati.
Spero sia solo l'eccezione che conferma la regola.
E' evidente che l'autore non ha la minima conoscenza tecnica delle audio/radio
frequenze.
- "Le onde UHF possono essere trasmesse su lunghe distanze da fonti lontane e possono attraversare muri e oggetti come se non ci fossero" - FALSO.
Se così fosse non ci sarebbe alcun bisogno di antenne sui tetti delle case.
- "SSSS è stato progettato per usare le UHF come onde portanti" - ????
Qualsiasi segnale di un data frequenza può fare da "portante" per segnali ad una
frequenza più bassa. Si chiama "modulazione" (di "ampiezza", di "frequenza", di
"fase") ed è per questo che quando accendiamo la radio o la TV possiamo sentire
audio e vedere video.
- "Un sistema di comunicazione silenzioso in vettori non-fonetiche, nell’intervallo molto basso o molto alta frequenza audio o nell’adiacente spettro di frequenza ultrasonica sono in ampiezza o frequenza modulate con l’intelligenza desiderata e propagate acusticamente o vibrazionalmente, per incentivo in cervello, tipicamente attraverso l’uso di altoparlanti, cuffie, o trasduttori piezoelettrici" - ??????
I cultori dell'Alta Fedeltà (Hi-Fi) sarebbero ben lieti se l'altoparlante di un televisore
da 199 euro potesse riprodurre suoni "molto bassi e/o molto alti di frequenza"......non sarebbero costretti a comprare costosissimi altoparlanti o cuffie per i loro impianti domestici.
Un orecchio umano in ottima forma sente suoni nell'intervallo fra 20 e 20.000 Hz;
un altoparlante o una cuffia "casalinghi" riproducono, bene che vada, fra 150 e
12.000 Hz.
E via discorrendo.
L'unica cosa su cui sono concorde è il titolo, ma per schiavizzare l'umanità si avvalgono di ben altro, come hanno sottolineato altri commentatori.

“Uno degli effetti veramente negativi della religione è che si insegna a considerare una virtù il pascersi della propria ignoranza.” Richard Dawkins, The God Delusion.
branzac
Inviato: 9/12/2014 17:48  Aggiornato: 9/12/2014 17:48
Mi sento vacillare
Iscritto: 6/8/2009
Da:
Inviati: 416
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Se così fosse non ci sarebbe alcun bisogno di antenne sui tetti delle case.

Solo una precisazione: ma i televisori portatili di una volta come facevano a prendere il segnale?
E parlando di frequenza che attraversa i muri ( fatta salva la distanza ) io utilizzo un modem da piano a piano oltre al radiocomando (per la presa elettrica) per accenderlo.
La portata è almeno otto metri (in linea d'aria e in diagonale ) attraverso due pavimenti(c'attaccavo la WII per l'online).

Una volta è caso, due è coincidenza ma tre è voluto.
Fabrizio70
Inviato: 9/12/2014 18:11  Aggiornato: 9/12/2014 18:11
Sono certo di non sapere
Iscritto: 18/5/2006
Da: Roma
Inviati: 3721
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Citazione:
... visto che il Pentagono non guarda la De Filippi, la domanda è semplice e senza intenti provocatori: - ha o non ha acquisito determinati brevetti?

Sì o No


E che ne so ?
Mica sono il ministro della difesa americano

Se per acquisito intendi comprati i diritti quei contratti non sono pubblicati , è un contratto tra il detentore dei diritti ed un altra entità , potrebbero esserci clausole di segretezza , di utilizzo esclusivo ecc. ecc. , se sei interessato alla questione l'unico che ti può rispondere è il detentore dei diritti.

Diverso è il discorso se il pentagono (o chi per lui) decide di effettuare ricerche in quel campo , in questo caso non è obbligatorio l'acquisto del brevetto visto che i brevetti servono a proteggere in principal modo lo sfruttamento commerciale, se da quel brevetto esce un'idea realizzabile allora si tratta per l'acquisto.

Comunque per capire qui c'è un brevetto esempio :

https://www.google.it/patents/US8322265

Citazione:
Lubrication system and method for electromagnetic launcher

Data di registrazione 24 giu 2010

Inventori Irwin L. Singer

Assegnatario originale The United States Of America, As Represented By The Secretary Of The Navy


Riguarda un arma di cui si stanno ANCORA disputando i test , il cannone a rotaia o rail gun

http://en.wikipedia.org/wiki/Railgun#Weaponry

Citazione:
A test of a railgun took place on December 10, 2010, by the US Navy at the Naval Surface Warfare Center Dahlgren Division.[35] During the test, the Office of Naval Research set a world record by conducting a 33 MJ shot from the railgun, which was built by BAE Systems.[36][37]

A more recent test took place in February, 2012, at the Naval Surface Warfare Center Dahlgren Division. While similar in energy to the aforementioned test, the railgun used is considerably more compact, with a more conventional looking barrel.[38] A General Atomics-built prototype was delivered for testing in October 2012


Come puoi vedere il detentore dei diritti ha dato a due società l'incarico di sviluppare l'arma , ma ancora siamo a livello di prototipo in quanto consumano un sacco di energia e c'è solo una classe di navi in grado di fornirla, il brevetto c'è , i prototipi pure ma per il momento applicazioni pratiche nisba...

Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
clausneghe
Inviato: 9/12/2014 18:17  Aggiornato: 9/12/2014 18:17
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 17/4/2006
Da: nordcentro
Inviati: 1679
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Ecco, esimio Calvero, non ci siamo capiti fino in fondo, probabilmente mi sono espresso male io. Volevo dire che proprio la tivvù, come macchina. al di là della sua oscena bocca parlante, emette delle "bad vibration" chiamiamole così, che influenzano, eccome se influenzano. E' proprio la macchina in sè, che, non a caso uno dei grandi del nostro tempo, Jacovitti, chiamava "arma totale". Ciao.

Antdbnkrs
Inviato: 9/12/2014 18:29  Aggiornato: 9/12/2014 18:33
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 20/6/2013
Da:
Inviati: 1331
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Le onde UHF possono essere trasmesse su lunghe distanze da fonti lontane e possono attraversare muri e oggetti come se non ci fossero" - FALSO.

Quindi il mio televisore che funziona con un' antenna digitale come questa
non dovrebbe funzionare? E invece funziona benissimo anche a finestre chiuse. Come lo spieghi?


Decalagon
Inviato: 9/12/2014 18:34  Aggiornato: 9/12/2014 18:34
Sono certo di non sapere
Iscritto: 22/8/2009
Da:
Inviati: 6643
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...

«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Red_Max
Inviato: 9/12/2014 18:39  Aggiornato: 9/12/2014 18:52
Mi sento vacillare
Iscritto: 22/7/2012
Da: in volo
Inviati: 975
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Io mi associo a chi dice che c'è già la propaganda, il pensiero unico il controllo della maggioranza delle informazioni che circolano in giro e sembra che funzionino ancora piuttosto bene...
Insomma ho qualche perplessità...
Aridatece Capitan Ventosa...

L'anoressia è un "orientamento" alimentare?

Non ti piacciono i crauti? allora sei crautofobo...
E' un reato gravissimo...

Aspirare gli embrioni è indice di civiltà!!!

Io non sono un complottista...
mi interesso di leggende metropolitane...
Fabrizio70
Inviato: 9/12/2014 18:42  Aggiornato: 9/12/2014 18:42
Sono certo di non sapere
Iscritto: 18/5/2006
Da: Roma
Inviati: 3721
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Citazione:

Solo una precisazione: ma i televisori portatili di una volta come facevano a prendere il segnale?


Semplice , se non ci sono grossi ostacoli tra il trasmettitore ed il ricevitore il segnale arriva , un conto sono le pareti interne di casa , un altro è attraversare un palazzo intero od una montagna, inoltre quegli apparati hanno sicuramente un amplificatore di segnale interno, in ogni caso per migliorare le prestazioni l'antenna ricevente è direttiva (se ci fai caso TUTTE le antenne montate hanno la stessa direzione).

Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Slobbysta
Inviato: 9/12/2014 19:03  Aggiornato: 9/12/2014 19:33
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 23/7/2013
Da:
Inviati: 2227
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Calvero...Così come ho scritto centinaia di volte che noi siamo già morti, le nostre generazioni non sono calcolate dai giochi sullo scacchiere. Qui invece la gente si sente eterna e pensa di valere qualcosa in questi giochi per il controllo ...


VORREI URLARE CHE NON È VEROOoo...ma purtroppo è abbastanza così!.. abbastanza perché? io odio sperare...preferisco aver un piano A..e pure B...e sotto sotto...non certo con la democrazia ..che è una palla al piede[il mio voto vale quanto uno stupido?]

..Ma il tuo OFF..è fantastico e diretto...UN VERO Pay Off pubblicitario...evitando il vecchio claim iniziale...

OFF..

OFF..SU TUTTO..e si evita di autoviolentarsi col suono della Sveglia...una dormita in più e la SVEGLIA arriva dalla porta di servizio...


..per servirvi.. Slobbysta




NB..film datato... http://www.youtube.com/watch?v=MXYK7VT6Umk&feature=youtube_gdata_player

horselover
Inviato: 9/12/2014 20:17  Aggiornato: 9/12/2014 20:17
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 1/9/2012
Da:
Inviati: 1898
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
la televisione andrebbe abolita perchè non ha e non può avere nessuna funzione positiva. anni fa jerry mander (televisionaro pentito) ha scritto un bel libro in proposito che naturalmente è fuori circolazione

Jurij
Inviato: 9/12/2014 21:00  Aggiornato: 9/12/2014 21:03
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 8/11/2009
Da: Galvatron
Inviati: 2359
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
montagna

"Quando vado a trovare mio padre, verso l'ora di cena, il solo fatto di sentire una terza voce che si insinua fra i nostri discorsi mi irrita al punto che gli chiedo di spegnere l'apparecchio."

montagna come ti capisco (non sarò l'unico).

p.s. ho smesso di televisionarmi circa nel 2007 e da allora nessuna ricaduta ... a parte naturalmente quando vado a trovare i miei :o)

Dove ci sono attentati ci sono servizi segreti.

Non scarto mai nessuna ipotesi perché un domani potrebbe andare a sostegno di un'altra rendendola così più possibile.

Chi ha le competenze (potere di decidere) ha le responsabilità.
Jurij
Inviato: 9/12/2014 21:07  Aggiornato: 9/12/2014 21:24
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 8/11/2009
Da: Galvatron
Inviati: 2359
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Calvero:

"hanno una famiglia che tornano ad abbracciare e che amano tantissimo, appena rientrano da una missione dove hanno bombardato civili e dilaniato bambini."

Questi sono i cani da guardia, nemmeno lontanamente degni di essere chiamati persone.

Cosa sarebbe il potere, o i veri potenti, senza i cani da guardia ? ... vecchi impauriti ?

Dove ci sono attentati ci sono servizi segreti.

Non scarto mai nessuna ipotesi perché un domani potrebbe andare a sostegno di un'altra rendendola così più possibile.

Chi ha le competenze (potere di decidere) ha le responsabilità.
peonia
Inviato: 9/12/2014 21:28  Aggiornato: 9/12/2014 21:29
Sono certo di non sapere
Iscritto: 26/3/2008
Da: Roma
Inviati: 6677
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
A leggere tutti i commenti di chi asserisce convinto e veemente che l'articolo è una cazzata, mi chiedo come mai a me invece basta che mi guardi attorno per vedere l'evidenza degli effetti...

...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Antdbnkrs
Inviato: 9/12/2014 21:48  Aggiornato: 9/12/2014 21:48
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 20/6/2013
Da:
Inviati: 1331
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
A leggere tutti i commenti di chi asserisce convinto e veemente che l'articolo è una cazzata

Ognuno ha le proprie opinioni... io seguo gianni lannes da tanti anni e mi sembra tutto meno che un cazzaro. Il tempo dira' chi ha ragione

Marauder
Inviato: 9/12/2014 22:14  Aggiornato: 9/12/2014 22:14
Mi sento vacillare
Iscritto: 8/9/2013
Da:
Inviati: 866
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Citazione:

Autore: peonia  Inviato: 9/12/2014 21:28:21

A leggere tutti i commenti di chi asserisce convinto e veemente che l'articolo è una cazzata, mi chiedo come mai a me invece basta che mi guardi attorno per vedere l'evidenza degli effetti...


Forse perché guardi troppa TV?

You'll not see this coming.
phobos
Inviato: 9/12/2014 22:16  Aggiornato: 9/12/2014 22:16
Ho qualche dubbio
Iscritto: 25/9/2006
Da:
Inviati: 224
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Non vi sorge il dubbio che questo articolo possa essere una presa per il c... nei confronti dei complottisti?

Sinceramente, non mi era mai capitato di leggere una simile quantità di boiate in così poche righe; se non ve ne rendete conto, studiatevi un po' di elettromagnetismo.

krom2012
Inviato: 9/12/2014 22:29  Aggiornato: 9/12/2014 22:29
Mi sento vacillare
Iscritto: 31/3/2010
Da: ll'oltretomba
Inviati: 576
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Citazione:
mi chiedo in che modo, chi controlla questa tecnologia, possa restarne immune.


Non si tratta tanto di guardare o non guardare la tv, ma dal come si guarda, e bisogna anche stabilire che cosa significa guardare. Ad esempio ogni tanto seguo la tv, ma non la guardo, così come quando ci sono messaggi pubblicitari, cambio canale. In realtà non ho la tv, seguo alcuni programmi usando internet (che è come guardare la tv), con la differenza che li scelgo io o credo di farlo, perché alla fine ogni prodotto che confezionano è mirato ad alterare e attaccare il nostro subconscio, ha lo scopo di renderci passivi e più controllabili, è praticamente usato come un’arma.

Dal momento che si è consapevoli di questo fatto, diventa anche più difficile essere ‘feriti’ o ‘infettati’, è anche una questione di volontà come per tutte le cose, in ogni caso chi vuole informarsi, conoscere la verità o per qualsiasi altra ragione, è costretto a dare una sbirciata. Detto ciò non significa diventarne immuni. Quelli che dicono di non guardare la tv sono dei bugiardi, perché vedono filmati sul web e non credo proprio che siano isolati dal mondo, altrimenti non sarebbero neanche qui a raccontarcela nei commenti!

E’ chiaro che l’efficacia di certe armi può avere un effetto immediato oppure come spesso succede agire in tempi lunghi, (per fare un es banale, se oggi ti fumi un pacchetto di sigarette non muori il giorno dopo, però se continui a fumare aumenti il rischio alla lunga di tot malattie, lo stesso vale per le scie chimiche). Il rischio di “zombificazione” è sempre in agguato, già lo vediamo in atto da tempo e ad essere realisti e cinici è solo l’inizio (della fine).

Se poi sono tutte cazzate o allarmismi espressi da paranoici complottisti, domani non potremo dire “noi non lo sapevamo, noi non eravamo stati avvertiti”.

...il cielo è sempre più bianco...
jpatrick
Inviato: 9/12/2014 22:36  Aggiornato: 9/12/2014 22:36
Ho qualche dubbio
Iscritto: 3/7/2014
Da:
Inviati: 169
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
messaggio a Slobbysta:
"Quinto Potere" non è un film datato ma attuale. Se leporta ancora bene i suoi 40 anni. Ci sono questi film che viaggiano nel tempo....

alroc
Inviato: 9/12/2014 23:06  Aggiornato: 9/12/2014 23:06
Mi sento vacillare
Iscritto: 17/12/2011
Da:
Inviati: 664
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
@montagna

Condivido in pieno ciò che hai detto. Sono anni che provo fastidio per la TV, non riesco più a guardarla. Il vero problema è, come dice Calvero, che dovremmo liberarci da questo ingombrante intruso (ingombrante anche per le dimensioni, li fanno sempre più grandi, come se dovessero fagocitare tutto l'ambiente circostante).

Siamo capaci tutti, con un po' di buonsenso, di osservare e analizzare la dinamica comunicativa di questo strumento. Siamo in grado di notare quanto la gente appaia ormai come instupidita e opacizzata nel proprio modo di esprimersi...come se fosse narcotizzata da una valanga di suggestioni mediatiche.

L'articolo in sé contiene degli spunti di riflessione e se le notizie fossero malauguratamente vere, in breve ne vedremmo gli effetti devastanti sulla popolazione purtroppo.

peonia
Inviato: 9/12/2014 23:28  Aggiornato: 9/12/2014 23:29
Sono certo di non sapere
Iscritto: 26/3/2008
Da: Roma
Inviati: 6677
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Marauder
io non guardo la TV dal 2006 e non ce l'ho materialmente in casa dal 2009...
ma anche prima la guardavo pochissimo, anche perchè da vedere c'era davvero poco....
Comunque non ho ben letto tutti i commenti, ma mi sembra che vi siate impèuntati sulla veridicità o meno della "tecnologia" trascurando l'effetto.... e poi vi sembra davvero tanto strano che i militari abbiano trovato simili possibilità di influire si ns cervelli?! e i candidati manciuriani di antica memoria?! oh belli qui gli anni passano e le scoperte sono sempre avanti....e noi che non sappiamo un cavolo pensiamo che siano cazzate! ma davvero io resto stupefatta...... più di Red......

...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Nichiren
Inviato: 9/12/2014 23:31  Aggiornato: 9/12/2014 23:31
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 26/3/2014
Da: Toscana
Inviati: 1061
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Caspita,la cara vecchia televisione.
Oramai divenuta una vera e propria presenza familiare più che un elettrodomestico.
Sono d'accordo al 100% con chi consiglia di spegnerla,ma non del tutto sul fatto di non possederne una.

Anche un televisore ha il suo perchè ... se usato come monitor.

La verità è nel silenzio
Blade1960
Inviato: 9/12/2014 23:42  Aggiornato: 9/12/2014 23:42
Ho qualche dubbio
Iscritto: 26/11/2006
Da:
Inviati: 264
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Secondo me, la tv ci fa una pippa , pensate piuttosto ai cellulari,auricolari ecc che sono molto peggio.A quando il cip sottocutaneo?

krom2012
Inviato: 10/12/2014 0:12  Aggiornato: 10/12/2014 0:12
Mi sento vacillare
Iscritto: 31/3/2010
Da: ll'oltretomba
Inviati: 576
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Ora è uscito il cell formato orologio, così da averlo sempre addosso, poi passeranno a metterlo sottopelle, ma non useranno la forza, saranno gli zombi a volerlo. Come ne usciamo? Per paradosso la tv potrebbe diventare l'unico mezzo per svegliarli!

...il cielo è sempre più bianco...
Red_Knight
Inviato: 10/12/2014 0:35  Aggiornato: 10/12/2014 0:35
Sono certo di non sapere
Iscritto: 31/10/2005
Da:
Inviati: 3121
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Stavo per scrivere una risposta seria, nei limiti del possibile (visto che combattare la Montagna non fa che accrescere la Montagna stessa), ma ho visto che Salva mi ha preceduto. Lo ringrazio.
Nulla di sostanziale da aggiungere, solo alcune osservazioni secondarie:
come se non bastasse confondere onde sonore con onde elettromagnetiche e campi con frequenze, inventare minchiate mostruose sui messaggi subliminali e spacciare il cervello umano per una telescrivente, l'articolo
- è in certe parti tradotto col traduttore automatico (notare la ripetizione della frase riguardo la mirabolante SSSS e l'inconsistenza delle sigle);
- fa largo uso di buzzword e/o di parole prive di senso o utilizzate con accezione errata (Sistema di Gamma Acustica, psicotronico, subliminale;
- non cita fonti (gli acquisti dei brevetti da parte del pentagono, l'utilizzo delle presunte tecnologie in Iraq e in Somalia, il "bando internazionale" su di esse), o le cita male e/o a sproposito (Dieter Broers non è un neurologo ricercatore ma un biosifisico dalle discutibili pubblicazioni, l'incommentabile Jeff Rense, Persinger e la US Air Force sono citati fuori contesto);
- mette in relazione tecnologie che non c'entrano nulla fra di loro (GWEN, VHF, HAARP, television digitale, supercomputer).

Mi pare abbastanza, no?

Invito Massimo a rimuovere al più presto l'articolo dall'home page, per l'amor di Dio!

Marauder
Inviato: 10/12/2014 0:40  Aggiornato: 10/12/2014 0:40
Mi sento vacillare
Iscritto: 8/9/2013
Da:
Inviati: 866
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Citazione:
Comunque non ho ben letto tutti i commenti, ma mi sembra che vi siate impèuntati sulla veridicità o meno della "tecnologia" trascurando l'effetto.... e poi vi sembra davvero tanto strano che i militari abbiano trovato simili possibilità di influire si ns cervelli?! e i candidati manciuriani di antica memoria?! oh belli qui gli anni passano e le scoperte sono sempre avanti....e noi che non sappiamo un cavolo pensiamo che siano cazzate! ma davvero io resto stupefatta...... più di Red......

Io invece ho ben letto articolo e link e si formula - riporta va, è più corretto - una teoria basata su della carta che tutela delle idee facendola passare per cose realmente esistenti E funzionanti E in utilizzo quando tutto questo non è vero.E' una presa per il culo.
Poi, se la cosa la si sospetta come vera si prende uno strumento che è in grado di "udire" questi suoni (in soldoni sente quello le nostre orecchie non riescono, ossia la gamma di frequenze già riportata da altri) e se ne accerta come minimo 1) la presenza 2) la fonte. Fatto?
Io non ho trovato nessun risultato su alcuna prova condotta da alcun sostenitore della Squad, parole sì, misurazioni con strumenti, condizioni di analisi, risultati ottenuti e spettri del segnale non ne ho visti; e non è una verifica scomoda come andar ad acchiappare una scia chimica con aereo noleggiato all'ultimo minuto, per dire ...

You'll not see this coming.
Red_Knight
Inviato: 10/12/2014 0:53  Aggiornato: 10/12/2014 0:56
Sono certo di non sapere
Iscritto: 31/10/2005
Da:
Inviati: 3121
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
@Sertes

Sai meglio di me come funziona quel giocattolo (ne è stato fatto effettivamente un gioco da tavolo per due giocatori). Viene fatto vedere anche in un episodio di Dr House.
Descriverne il principio nei termini idioti dell'articlo equivarrebbe ad affermare che una macchina progettata per reagire al rumore della ventola del PC (abbastanza facile da realizzare), e quindi indirettamente collegata all'attività del processore, sia in grado di scrivere nei registri della CPU, in RAM o sull'hard disk.
Una stronzata, sic et simpliciter.

Per chi è interessato, quest'articolo di Wikipedia descrive l'argomento come merita:
http://en.wikipedia.org/wiki/Brain%E2%80%93computer_interface

@Decalagon

Sul fatto che l'Ing. Keshe fosse un venditore di aria fritta non c'è certamente alcun dubbio, ma perfino quell'aria fritta era brevettata. Commentammo la cosa entrambi nello stesso thread, se ben ti ricordi. Naturalmente il valore di quel brevetto è pura immondizia, ma tant'è. Questo la dice lunga appunto sul valore che ha un brevetto di per se stesso.

@Peonia

Io sono calmissimo. Quell'articolo è immondizia. Le due cose non sono in contraddizione. Il fatto che l'abbia segnalato tu è irrilevante (manco me n'ero accorto, sinceramente), al massimo al tuo posto mi farei qualche domanda sui miei criteri di segnalazione.

Calvero
Inviato: 10/12/2014 1:02  Aggiornato: 10/12/2014 1:02
Sono certo di non sapere
Iscritto: 4/6/2007
Da: Fleed / Umon
Inviati: 13165
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
__________
_______


I brevetti sono stati acquisiti o no dal Pentagono?

Tutto il resto è noia.

Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Red_Knight
Inviato: 10/12/2014 1:13  Aggiornato: 10/12/2014 1:15
Sono certo di non sapere
Iscritto: 31/10/2005
Da:
Inviati: 3121
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
@Calvero

No, non esattamente. Il Pentagono dispone di un ufficio apposito per l'acquisto di brevetti. Ci sono impiegati pagati appositamente per non fare altro che cercare potenziali progetti interessanti. Non mi stupirebbe se anche questi brevetti fossero effettivamente stati comprati davvero, il governo degli USA ha del resto una lunga storia di idee del menga.

Tutto il resto sarà noia soltanto dopo essere andati a vedere cosa sono gli aggeggi brevettati, se sono realizzabili, se funzionano e infine se fanno quello che dice Lannes.

Te lo dico io: manco per il cazzo.

ohmygod
Inviato: 10/12/2014 2:09  Aggiornato: 10/12/2014 2:09
Sono certo di non sapere
Iscritto: 16/10/2007
Da:
Inviati: 3652
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
"ridondanza esclamativa" Mr.Nisty

occorrenza:
[Altro...]

ohmygod
Inviato: 10/12/2014 2:24  Aggiornato: 10/12/2014 2:24
Sono certo di non sapere
Iscritto: 16/10/2007
Da:
Inviati: 3652
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Tutto il resto sarà noia soltanto dopo essere andati a vedere cosa sono gli aggeggi brevettati, se sono realizzabili, se funzionano e infine se fanno moon landing. Arm, strong, where? !!

ricorrenza
.. ... .... ..... ...... ? ?? ??? ?!? !?! ..., ,,, ::: ^ ! !! !!! exe rate

Anonimo

Fabrizio70
Inviato: 10/12/2014 6:28  Aggiornato: 10/12/2014 6:28
Sono certo di non sapere
Iscritto: 18/5/2006
Da: Roma
Inviati: 3721
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Citazione:
io non guardo la TV dal 2006 e non ce l'ho materialmente in casa dal 2009...
ma anche prima la guardavo pochissimo, anche perchè da vedere c'era davvero poco.....


Embè ?

Secondo l'articolo non è necessario guardare la TV , quindi o vai in giro con lo scolapasta di alluminio in testa o pure te sei influenzata...

Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Fabrizio70
Inviato: 10/12/2014 6:36  Aggiornato: 10/12/2014 6:36
Sono certo di non sapere
Iscritto: 18/5/2006
Da: Roma
Inviati: 3721
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Citazione:

I brevetti sono stati acquisiti o no dal Pentagono?

Tutto il resto è noia.


A quanto sembra NO :

https://www.google.it/patents/US5159703

Silent subliminal presentation system
US 5159703 A

Numero di pubblicazione US5159703 A
Tipo di pubblicazione Concessione
Numero domanda US 07/458,339
Data di pubblicazione 27 ott 1992
Data di registrazione 28 dic 1989
Data di priorità 28 dic 1989
Stato tariffa Scaduta

Eventi legali

21 dic 2004 FP Expired due to failure to pay maintenance fee Effective date: 20041027

La concessione è scaduta ed il brevetto è disponibile per tutti , chi è convinto che il sistema funziona può acquistarlo tranquillamente ma nessuno lo ha fatto , chissà perché...

Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Jurij
Inviato: 10/12/2014 6:36  Aggiornato: 10/12/2014 6:36
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 8/11/2009
Da: Galvatron
Inviati: 2359
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Fabrizio70

"Embè ?

Secondo l'articolo non è necessario guardare la TV , quindi o vai in giro con lo scolapasta di alluminio in testa o pure te sei influenzata..."

Forse, però intanto iniziare con lo spegnere questo "mezzo monodirezionale" è già un passo avanti.

Dove ci sono attentati ci sono servizi segreti.

Non scarto mai nessuna ipotesi perché un domani potrebbe andare a sostegno di un'altra rendendola così più possibile.

Chi ha le competenze (potere di decidere) ha le responsabilità.
krom2012
Inviato: 10/12/2014 7:13  Aggiornato: 10/12/2014 7:13
Mi sento vacillare
Iscritto: 31/3/2010
Da: ll'oltretomba
Inviati: 576
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Citazione:
Tutto il resto sarà noia soltanto dopo essere andati a vedere cosa sono gli aggeggi brevettati, se sono realizzabili, se funzionano e infine se fanno quello che dice Lannes.


Allora vai al Pentagono a vedere prima di passare a conclusioni, ti spalancheranno le porte, basta che chiedi

Ma davvero pensate che non esistano altri brevetti segreti e siano così stupidi da pubblicarli tutti? Scusate ma abbiamo ANCORA bisogno di vedere i brevetti o degli articoli di Lannes per capire a che servono e per quali scopi le usano le nuove (ormai vecchie) tecnologie?

...il cielo è sempre più bianco...
peonia
Inviato: 10/12/2014 9:01  Aggiornato: 10/12/2014 9:01
Sono certo di non sapere
Iscritto: 26/3/2008
Da: Roma
Inviati: 6677
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Ma questo link di Decalagon http://ijecs.in/ijecsissue/wp-content/uploads/2012/12/42-47.pdf , l'avete letto?

...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Calvero
Inviato: 10/12/2014 9:23  Aggiornato: 10/12/2014 9:25
Sono certo di non sapere
Iscritto: 4/6/2007
Da: Fleed / Umon
Inviati: 13165
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
________________
____________


Finalmente una risposta.

Perché comunque, per quanto siano disposti a comprarsi "idee", a me invece stupirebbe che comprino immondizia, e immondizia tale, oltretutto. Ci sarebbe qualcosa che non torna. Per simili Agenzie poi, comprare un brevetto può avere - e pragmaticamente - più e validissimi significati; non solo quello di accaparrarsi una tecnologia, ma anche quella che "nessuno" avvicini una tecnologia. Per tutelare brevetti validi, bisogna anche fare terra bruciata intorno a quella validità e assicurarsi che certe strade possano essere percorse soltanto da chi è già arrivato a meta Nulla di cui stupirsi e nessuna dietrologia: è semplicemente la storia del mondo.

Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Red_Knight
Inviato: 10/12/2014 9:38  Aggiornato: 10/12/2014 9:38
Sono certo di non sapere
Iscritto: 31/10/2005
Da:
Inviati: 3121
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Citazione:
Ma questo link di Decalagon http://ijecs.in/ijecsissue/wp-content/uploads/2012/12/42-47.pdf , l'avete letto?


Sì, e tu invece? E' esattamente il documento da cui ha origine quest'articolo minchiata.
E non è un documento scientifico in alcun modo.
Infatti prima di tutto parte da un paio di premesse da nulla:
1) dà per scontato che esista effettivamente un "neural code" inteso come set di istruzioni macchina, il che è assolutamente falso (e qualunque neurologo può confermarlo). Volendo classificare il cervello umano come una macchina infatti - che non è di per sé un'operazione astutissima - esso risulta essere un dispositivo elettrochimico (dal funzionamento in gran parte ignoto) e non un elaboratore elettromeccanico. Solo dei farlocchi potrebbero sostenere una cosa del genere (e infatti gli autori dell'articolo sono degli informatici indiani che si occupano di algoritmi e sicurezza software, campo nel quale *forse* sono pure degli esperti, ma che sicuramente non ha a che vedere con la neurologia).
2) Nel far ciò ammette comunque che tale "neural code" non è ancora stato compreso (e dunque di che stiamo a parla'?) e lì sostanzialmente si arrende.

L'articolo prosegue cianciando di segreti militari statunitensi di cui non si può rivelare niente - cosa c'entrerebbe la cosa, perfino se fosse vera? Chi scrive un documento scientifico per dire che non può parlare di qualcosa? - dopodiché elenca alcune nozioni base di neurologia, ma di quelle che si studiano alle superiori (tipo cos'è un assone), afferma in più punti che la neurologia è una faccenda complicata (almeno lì dice il vero) e termina senza esporre nulla.

Le conclusioni sono che "il controllo mentale c'è".

Sembra a tutti gli effetti una burla.

Joseph
Inviato: 10/12/2014 9:45  Aggiornato: 10/12/2014 9:45
Ho qualche dubbio
Iscritto: 10/5/2010
Da:
Inviati: 34
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Citazione:
Gli effetti fisici, emotivi e psicologici di questa tecnologia furono così gravi che 75.000 e poi altri 125.000 (o più) membri delle truppe irachene uscirono dai loro bunker nel mezzo del deserto, sventolando bandiere bianche e cadendo in ginocchio davanti alle truppe statunitensi, baciando letteralmente gli stivali o le mani ai loro persecutori


A quanto pare tale strategia sembra non essere stata applicata, oppure e' fallita, in Afghanistan.

In certis unitas, in dubiis libertas, in omnibus caritas
Pyter
Inviato: 10/12/2014 9:59  Aggiornato: 10/12/2014 10:05
Sono certo di non sapere
Iscritto: 15/9/2006
Da: Sidonia Novordo
Inviati: 6250
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
A tv accesa:
Secondo me Lannes ha visto They Live di Carpenter ed è rimasto scioccato. Praticamente quello che descrive è la trama del film uguale uguale (se ricordo bene non era necessario guardare la tv).
L'unica differenza dalla realtà è che gli occhiali per sgamare il complotto dovremo comprarli dagli unici autorizzati alla vendita: Dolce & Gabbana.


A tv spenta:
Considerando però gli scritti dei più importanti () e influenti () futurologi () in circolazione, la caduta dell'impero americano è prevista grosso modo per il 2035, 15 luglio ora di pranzo quando la gente è al mare (vedere Breve storia del futuro di J. Attali [formato cartaceo, non quello elettronico per carità]). Quindi se queste armi esistono, secondo me non li ha la Cia.


A tv via cavo:
Pull it!


A tv spenta
Non mi ricordo più che tipo ero dieci anni fa. Possibile che ero così pirla?

A tv accesa
Eppure 10 anni fa mi ricordo ero un tipo serio.


"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Redazione
Inviato: 10/12/2014 10:06  Aggiornato: 10/12/2014 10:06
Webmaster
Iscritto: 8/3/2004
Da:
Inviati: 19594
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Ok ragazzi, ho pubblicato un articolo di merda, lo riconosco.

L'ho letto di corsa (sto preparando un video), ho verificato soltanto i link e l'ho pubblicato, senza ragionarci troppo sopra.

In futuro starò più attento.

Adesso però smettetela di strapparvi le vesti (c'è addirittura chi mi ha chiesto di rimuoverlo "per l'amor di Dio"). Mi pare sinceramente una esagerazione.

E' un articolo, cazzo, non è "la nuova linea editoriale" di LC.

peonia
Inviato: 10/12/2014 10:08  Aggiornato: 10/12/2014 10:08
Sono certo di non sapere
Iscritto: 26/3/2008
Da: Roma
Inviati: 6677
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...

...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
P.K.89
Inviato: 10/12/2014 10:13  Aggiornato: 10/12/2014 10:13
Mi sento vacillare
Iscritto: 3/7/2013
Da:
Inviati: 601
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Io mi domando, per uccidere una mosca avendo a disposizione un picchietto e un bel railgun, cosa userei?

E se fossi una mosca sarebbe meglio cercare la consapevolezza che vogliono farmi fuori, o cercare di evitare il colpo quando lo vedo partire?

Red_Knight
Inviato: 10/12/2014 10:14  Aggiornato: 10/12/2014 10:14
Sono certo di non sapere
Iscritto: 31/10/2005
Da:
Inviati: 3121
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
@Calvero

Citazione:
Perché comunque, per quanto siano disposti a comprarsi "idee", a me invece stupirebbe che comprino immondizia, e immondizia tale, oltretutto.


Capisco che sembri strano, ma se vai a guardare un po' la cronistoria del Pentagono scoprirai che Eisenhower ha dovuto creare il DARPA allo scopo di sondare le tecnologie private utili alla Difesa proprio per rimediare alla situazione disastrosa della ricerca negli anni '50, che il DARPA ha rifiutato per dieci anni l'idea di realizzare ARPANET (da cui poi discenderà Internet), che nei decenni la CIA ha arruolato sensitivi e indovini nei suoi programmi segreti, che l'esercito ha cercato di creare armi per far diventare gay i nemici (se n'era parlato anche qui su LC se non erro) e che ha somministrato un sacco di intrugli a gente varia per vedere se diventava fortissima come nei fumetti supereroistici.
Avendo a disposizione un bilancio enorme si comportano come bambini al parco giochi.
Ora, io ho banalizzato ma ci sono un paio di libri seri sulle spese folli (alcune anche molto inquietanti, come tristemente sappiamo) del governo USA. Se mi vengono in mente i titoli li scrivo qui.

Ad ogni modo c'è una grande fallacia di fondo nel credere che l'evoluzione tecnologica sia pianificabile e controllabile. Non lo è mai stata e lo è comunque sempre meno.

Red_Knight
Inviato: 10/12/2014 10:36  Aggiornato: 10/12/2014 10:36
Sono certo di non sapere
Iscritto: 31/10/2005
Da:
Inviati: 3121
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
@Redazione

Citazione:
Adesso però smettetela di strapparvi le vesti (c'è addirittura chi mi ha chiesto di rimuoverlo "per l'amor di Dio"). Mi pare sinceramente una esagerazione.

E' un articolo, cazzo, non è "la nuova linea editoriale" di LC.


Era un tono volutamente iperbolico ovviamente ma lo dicevo per te, eh. Io al posto tuo non vorrei essere Mazzucco? Ma chi, quello che pubblica articoli di Gianni Lannes? Ahahah!

Visto l'effetto che ha suscitato presso i più suggestionabili poi, considererei anche una certa responsabilità morale nel tenerlo online. In genere dopo aver riconosciuto un errore (la cosa ti fa onore) vi si pone rimedio. Vedi un po' tu se ti conviene: te li ricordi quelli che ti avevano accusato di diffondere messaggi subblimenali pro scie chimiche tenendo "La città ideale" nell'header del sito, vero?

invisibile
Inviato: 10/12/2014 10:48  Aggiornato: 10/12/2014 10:48
Sono certo di non sapere
Iscritto: 11/12/2012
Da: Sabina
Inviati: 7912
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Red_Knight

Citazione:
Ad ogni modo c'è una grande fallacia di fondo nel credere che l'evoluzione tecnologica sia pianificabile e controllabile. Non lo è mai stata e lo è comunque sempre meno.

L'evoluzione tecnologica è oggettivamente fortemente influenzata da chi detiene i cordoni della borsa, il che è ANCHE programmazione.
Che sia controllata non c'è nessun dubbio, questo non significa che sia controllata totalmente, ma pensare che il potere non porga la massima attenzione e il massimo controllo possibile all'evoluzione tecnologica, quando sappiamo che la nostra civiltà è basata sulla tecnologia (basti pensare cosa succederebbe se l'elettricità scomparisse per magia, come succede in una serie tv) per rendersi conto della necessità di tale controllo ed influenza da parte del potere.

Abbiamo una civiltà basata sulla tecnologia.
Esiste il potere piramidale.
Come puoi pensare che il potere non metta tutta la possibile attenzione sul controllo e la pianificazione, sulla base della nostra civiltà?

Senza offesa Red, ma pensare che il controllo e la programmazione della tecnologia non esistano significa vivere nel mondo dei minipony.

Inoltre l'accentramento del potere a cui stiamo assistendo negli ultimi tempi, rende il controllo e la pianificazione ancora più estesa.
E' proprio una necessità per il potere.

Succede in tutti i campi, la cultura, la politica (ormai la "democrazia" non è opinabile, è per forza l'unica forma ammissibile), succede ovunque.

L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Calvero
Inviato: 10/12/2014 10:56  Aggiornato: 10/12/2014 10:56
Sono certo di non sapere
Iscritto: 4/6/2007
Da: Fleed / Umon
Inviati: 13165
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Red_Knight

Citazione:
Capisco che sembri strano, ma se vai a guardare un po' la cronistoria del Pentagono scoprirai che .... [cut] ...


... perfetto, e infatti che tu fossi un tele-rimbambito, come ho fatto notare, non mi passava per la testa ...

... e invece di insistere su dettagli tecnici, bastava semplicemente dimostrare perché e come l'immondizia possa essere interessante per simili istituzioni. Mi sembra più evidente invece che le domande valide, siano oggetto di stupidi preconcetti. Si può arrivare al punto molto prima, perché quelli DIFFIDENTI non lo sono e non devono esserlo solo da una sponda e se si vuole veramente battere la disinformazione, serve capire la psicologia e non solo la scienza.

E attenzione, bada bene: - non va dato neanche per scontato che esperimenti e arruolamenti bizzarri, non abbiano avuto la loro funzione, perché quando tu dici:

Citazione:
Ad ogni modo c'è una grande fallacia di fondo nel credere che l'evoluzione tecnologica sia pianificabile e controllabile.


... appunto, e ricordati che per arrivare a implementare e inquadrare, per dirne una, la compartimentalizzazione della mente, si deve passare inevitabilmente attraverso intuizioni all'apparenza farlocche e da suggestioni che in realtà, nelle loro fondamenta, hanno codificate verità solo da de-codificare. So di cosa parlo e non mi interessa andare oltre.

A livello di energie, la scienza, di fronte il potenziale umano, sa ancora il famoso beato cazzo. La scienza.

Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Slobbysta
Inviato: 10/12/2014 11:19  Aggiornato: 10/12/2014 11:31
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 23/7/2013
Da:
Inviati: 2227
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Comunque di vero ed inquietante c'è che la TV è diventata una cimice... http://www.youtube.com/watch?v=f5caFITbZsA&feature=youtube_gdata_player
http://www.youtube.com/watch?v=qpV0RwnU1K8&feature=youtube_gdata_player
Poi secondo me è ancora ad un livello di retroattività...costa troppo qualcuno che ti controlla fisicamente e a tempo reale...ma chissà magari c'è un matix davvero..la percezione come insegna la scienza..è relativa...


Di livello bassissimo...ma se sta roba è per il popolo, immaginate i militari o altro..la loro potenzialità...
http://www.youtube.com/watch?v=TN1DdYb7f8s&feature=youtube_gdata_player

Che tristezza non ci rimane che le French Southern Antarctic Lands...dove scappare...Oh..MERDA HANNO MESSO UN HAARP http://www.youtube.com/watch?v=0C0QHjOACgk&feature=youtube_gdata_player

Slobbando

Redazione
Inviato: 10/12/2014 11:20  Aggiornato: 10/12/2014 11:20
Webmaster
Iscritto: 8/3/2004
Da:
Inviati: 19594
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
RED_KNIGHT: "Visto l'effetto che ha suscitato presso i più suggestionabili poi, considererei anche una certa responsabilità morale nel tenerlo online."

Non diciamo cagate, perfavore. I lettori di LC sono tutti adulti e vaccinati.

L'articolo è stato pubblicato e lì rimane, con tanto di commenti.

Se poi a te l'articolo dà fastidio, sono problemi tuoi.

(Attenzione: ho detto che è un articolo di merda, nel senso che arriva a conclusioni non supportate, e questo è contrario alla "scuola LC". Ma da lì a dire che contenga solo stupidaggini ce ne passa).

Mrexani
Inviato: 10/12/2014 11:27  Aggiornato: 10/12/2014 11:46
Mi sento vacillare
Iscritto: 23/6/2014
Da:
Inviati: 432
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Invisibile non so se sono d'accordo con te..

E' un discorso complesso che non si riduce a ''il potere controlla e pianifica'' l'evoluzione tecnologica...
Certo in parte il potere accelera o rallenta la messa in funzione di certe tecnologie ma ciò non toglie che il progresso tecnico sia un processo storico ben poco controllabile e in cui il potere al più cavalca.

Se prendessimo ad esempio l'automazione industriale o le armi da fuoco, dove il potere è stato capace di intervenire?
Anzi via via che l'evoluzione tecnica si è inoltrata contemporaneamente si abbattevano imperi, sistemi di potere e modelli sociali vecchi di secoli se non di millenni...

Una volta scoperta una data tecnologia alcuni gruppi umani la utilizzano per prevaricare ed avvantaggiarsi sul resto dell'umanità. I restanti gruppi umani per non farsi schiacciare l'adottano a loro volta, si crea così una spirale di evoluzione tecnica che non si sa , ad oggi se possa raggiungere un punto di equilibrio.
Di sicuro se mai si raggiungesse questo punto, il merito non sarà della pianificazione....

Slobbysta
Inviato: 10/12/2014 11:29  Aggiornato: 10/12/2014 11:30
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 23/7/2013
Da:
Inviati: 2227
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
CITAZIONE STANCA...adulti e vaccinati..

...io rinuncio a tutte e due...


Sdrammattizzzando Slobbysta

bauer
Inviato: 10/12/2014 11:55  Aggiornato: 10/12/2014 11:55
Ho qualche dubbio
Iscritto: 24/5/2012
Da:
Inviati: 42
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Pure "sir" Attivissimo aveva scritto un articolo sulle nuove "tecnologie" che vengono impiantate in ambito televisivo.
In generale che non c'è da fidarsi è sicuro, ma per ora pare che (almeno a volte) le fregature siano ancora elencate nei termini di contratto all'acquisto.

http://attivissimo.blogspot.be/2014/11/ma-quanto-sono-spione-le-smart-tv.html

invisibile
Inviato: 10/12/2014 12:28  Aggiornato: 10/12/2014 12:29
Sono certo di non sapere
Iscritto: 11/12/2012
Da: Sabina
Inviati: 7912
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Mrexani

Citazione:
E' un discorso complesso che non si riduce a ''il potere controlla e pianifica'' l'evoluzione tecnologica...
Certo in parte il potere accelera o rallenta la messa in funzione di certe tecnologie ma ciò non toglie che il progresso tecnico sia un processo storico ben poco controllabile e in cui il potere al più cavalca.

Assunto che non ho affermato che il potere controlla totalmente l'evoluzione tecnologica, io penso che è come il diavolo: la sua più grande vittoria è far credere che non esiste.

Quello che veramente avviene dietro le quinte, noi lo possiamo solo supporre, ma sappiamo che qualcosa avviene. E' la natura stessa della piramide che lo impone, per quello ho parlato di esigenza.
Il potere NON PUO' non controllare la tecnologia, almeno nei suoi aspetti CRUCIALI per il mantenimento del sistema stesso, perché la tecnologia ormai è alla BASE della nostra civiltà.
E' una equazione matematica.
Pensa davvero di fare un magia e cancellare TUTTA la tecnologia esistente, la nostra civiltà cesserebbe di esistere.

Citazione:
Se prendessimo ad esempio l'automazione industriale o le armi da fuoco, dove il potere è stato capace di intervenire?
Anzi via via che l'evoluzione tecnica si è inoltrata contemporaneamente si abbattevano imperi, sistemi di potere e modelli sociali vecchi di secoli se non di millenni...

Io considero questi imperi e modelli sociali, solo fumo negli occhi.
Secondo me non è cambiato nulla da 10.000 anni ad oggi ---> NULLA DI SOSTANZIALE.
Siamo sempre con i padroni e gli schiavi, ma con NOMI e APPARENZE DIVERSE.
La sostanza è identica.

Citazione:
Una volta scoperta una data tecnologia alcuni gruppi umani la utilizzano per prevaricare ed avvantaggiarsi sul resto dell'umanità. I restanti gruppi umani per non farsi schiacciare l'adottano a loro volta, si crea così una spirale di evoluzione tecnica che non si sa , ad oggi se possa raggiungere un punto di equilibrio.

A livello di ELITE, non si uccidono a vicenda, perché è una banda sola, famigghia, cupola, chiamala come vuoi.
Il resto è fumo negli occhi.
Oggi abbiamo il comunismocapitalista della Cina eh...
Abbiamo anche la democraziafascista, che impone con le stragi il suo IMPERO...
Abbiamo Re e Regine ricevute con tutti gli onori dai papi, rabbini e mullah...

Solo fumo negli occhi, tanto fumo e molto ben confezionato.

Se un qualche gruppo umano, grazie a scoperte tecnologiche, si avvantaggia su di un altro, questo è tollerato solo fino al punto in cui inizia a rovinare il giochino. Oltre sei fritto, oppure vieni assorbito.

Siamo alla "democrazia" che appoggia, finanzia (e secondo me crea) un colpo di stato usando i nazisti (Ucraina) ...

Nemmeno Orwell si era spinto così lontano.

L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Mrexani
Inviato: 10/12/2014 13:58  Aggiornato: 10/12/2014 13:58
Mi sento vacillare
Iscritto: 23/6/2014
Da:
Inviati: 432
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
invisibile

Secondo me invece è cambiato tutto (non in meglio va da se)..

Il potere è il medesimo ovunque e in ogni tempo e non necessita che dietro ci siano le stesse bande, per cui se mi dici che da 10000 anni il potere non è cambiato hai ragione, ma a prescindere dal fatto che siano piu o meno cambiati gli interpreti.
Ma oggi grazie a due o tre secoli di evoluzione tecnica, il potere pervade e invade settori dell'uomo che sono rimasti ''foreste'' libere e vergini per millenni, insomma si è amplificato in maniera esponenziale e non sembra intenzionato a cessare l'avanzata.

L'attuale ''ordine'' ha cancellato il vecchio ordine anche se talvolta ne indossa i paramenti, li indossa alla bisogna dopo averli svuotati. Questo a prescindere dal giudizio personale che si può avere del ''nuovo'' e del ''vecchio''. Sono, nei modi e negli effetti, completamente diversi.

Ora questo processo è da attribuire ad elite imperiture che sanno dove vogliono andare? Secondo me no, men che meno conoscono o conoscevano il destino intrapreso dall'evoluzione scientifica e tecnica, e ciò che questo ha comportato e comporta a livello umano. Ma è solo la mia misera opinione.


Io mi raffiguro tutta questa storia , come un processo di semplice demenza senile. Una civiltà nata X-mila anni fa che vive la sua vecchiaia con tanto di deambulatore, dentiera e sacca per urinare (in fondo questo è la tecnica, roba per poveri vecchi non autosufficienti: noi) .

Red_Knight
Inviato: 10/12/2014 14:15  Aggiornato: 10/12/2014 14:16
Sono certo di non sapere
Iscritto: 31/10/2005
Da:
Inviati: 3121
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
@Redazione

Gli spargitori di letame come Gianni Lannes mi danneggiano indirettamente e questo sicuramente non mi fa felice, è vero, ma hai una percezione distorta del tuo ruolo nel mondo se pensi che la permanenza di un articolo del genere sul tuo sito possa dare fastidio a me. Contento tu, contenti tutti, puoi credermi.

Citazione:
Attenzione: ho detto che è un articolo di merda, nel senso che arriva a conclusioni non supportate, e questo è contrario alla "scuola LC". Ma da lì a dire che contenga solo stupidaggini ce ne passa


Ma anche no; una conclusione non supportata ha comunque la possibilità di rivelarsi vera.
Quest'articolo è una sequela di scempiaggini scritta appositamente per affabulare poveri gonzi. Manca solo il warzip argainon.

Unicuique suum.

Sertes
Inviato: 10/12/2014 14:18  Aggiornato: 10/12/2014 14:18
Sono certo di non sapere
Iscritto: 19/6/2006
Da: Bologna
Inviati: 9236
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Citazione:
Red_Knight ha scritto:
Manca solo il warzip argainon


O le telefonate dagli aereoplani

Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Ghilgamesh
Inviato: 10/12/2014 14:31  Aggiornato: 10/12/2014 14:31
Sono certo di non sapere
Iscritto: 27/10/2005
Da:
Inviati: 3001
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Io non ho la tv che saranno 15 anni e consiglio a tutti di buttarla, ma st'articolo me sembra comunque na serie de stronzate.

Il cervello umano lavora a frequenze bassissime (mi sembra dai 4 ai 10 Hz, ma vado a memoria i antichi ricordi) e teoricamente agire su esse per cambiare i pensieri alle persone è fattibilissimo.

Ma attraverso la tv, come hanno fattonotare altri, ci sarebbero dei problemi, in primis il fatto che casse in grado di raggiungere quelle frequenze, non so se esistano, ma di sicuro costerebbero un boato!

Detto questo, che la tv sia una brutta droga deleteria, è facilmente dimostrabile, ora che si avvicinano le vacanze di natale, fate sta prova:

Quando siete con amici, parenti, con chi vi pare, se il discorso verte su argomenti "alti", che so, la vita, la morte, la religione ... anche la politica, voi, di nascosto, accendete la tv in un angolo, con volume basso.

Inizialmente la gente comincerà a lanciare delle occhiate al video, saranno sempre più frequenti, tempo massimo 5 minuti, il discorso si sarà spostato su "gnocca o calcio"!

Ho provato una ventina di volte con persone diverse, ha sempre funzionato!

Quindi che in qualche modo riescano a rincoglionire la gente tramite la tv, ne sono certo ... dei metodi descritti da Lannes, molto meno!

NiHiLaNtH
Inviato: 10/12/2014 14:51  Aggiornato: 10/12/2014 14:51
Sono certo di non sapere
Iscritto: 5/12/2005
Da:
Inviati: 3225
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Citazione:
e che ha somministrato un sacco di intrugli a gente varia


quas tutti i documenti del progetto mkultra sono stati distrutti quindi sappiamo davvero poco su quello che facevano.

comunque in quel poco che è rimasto si parla anche dello studio degli effetti delle onde radio sul cervello

Calvero
Inviato: 10/12/2014 15:37  Aggiornato: 10/12/2014 15:47
Sono certo di non sapere
Iscritto: 4/6/2007
Da: Fleed / Umon
Inviati: 13165
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
_________
______


Red:

Citazione:
Gli spargitori di letame come Gianni Lannes mi danneggiano indirettamente e questo sicuramente non mi fa felice, è vero, ma hai una percezione distorta del tuo ruolo nel mondo se pensi che la permanenza di un articolo del genere sul tuo sito possa dare fastidio a me. Contento tu, contenti tutti, puoi credermi.


Scusa Red, per quanto concerne le precise considerazioni nel merito dell'articolo: - tanto di cappello, sai che comunque ti ritengo tra gli utenti più preparati e sicuramente io non sono tra questi;

- però adesso non sparare cazzate, perché sei contraddittorio anche con i fini che sai di perseguire.

A mio avviso eh ... parlo solo per me:

- Rimuovere un articolo dall'homepage, sarebbe un gesto opposto all'umiltà e il fatto che nello svilupparsi della discussione emerga l'onestà intellettuale degli iscritti e della redazione è anzi un pregio che non vedo motivo di insabbiare;

- ci sono i commenti, interessanti e meno interessanti, che comunque sono stati appassionati e sono lì a essere monito per coloro che sanno cogliere il senso e le dinamiche nei confronti, anche perché ...

... il gonzo rimane gonzo anche se lo metti dentro un acceleratore di particelle. Queste cose dovresti saperle.

Non ho capito poi perché, nell'eventualità, Mazzucco, magari un giorno, dovrebbe sentirsi dire che nasconde quello che pubblica a seconda di come si sviluppa il tema. Perché poi, un simile atteggiamento, diverrebbe una questione di principio, e non gliene fregherebbe a nessuno del perché e del percome dell'articolo .... ma solo che vengono cancellati. Il senso di responsabilità invece è quello che ---> ogni dado è tratto. Fine della storia.

Ovviamente è quello che penso, qualsiasi cosa decidesse o non decidesse Mazzucco a seguire.

Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Slobbysta
Inviato: 10/12/2014 16:06  Aggiornato: 10/12/2014 16:06
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 23/7/2013
Da:
Inviati: 2227
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
CITAZIONE...Gli spargitori di letame come Gianni Lannes mi...


AHI AHI....se uno sparge letame il terreno diventa fertile..è bello che ogni tanto ci sia un ESAGERAZIONE affinchè Red abbia voce in capitolo..meraviglioso!

Un po' meno è "distruggere" un uomo che in fin dei conti..HA DATO TANTO...e dà ancora tanto..Lannes è certamente mal consigliato...ma la sua volontà al "buono" è innegabile...a me non piace troppo..ma è altra questione...

È orribile abituarsi a prendersela con chi ti capita a tiro...più difficile fare una stupida domanda ad uno stupito Renzi...tanto per sfogarsi nel inutile retorica...





CERTO CHE SU FLIGHTRADAR24 io conto la metà della metà della metà...DEGLI AEREI CHE PASSANO...un articolo su questo...e su dove ATTERRANO NOOoo ?


Slobbando

Pyter
Inviato: 10/12/2014 16:14  Aggiornato: 10/12/2014 16:14
Sono certo di non sapere
Iscritto: 15/9/2006
Da: Sidonia Novordo
Inviati: 6250
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
peonia
insomma tutte cazzate!!! noi siamo LIBERI!!!

(Con tv accesa.)
Non ti sembra di esagerare?
Se non fossimo liberi, mica ci lascierebbero andare da un canale all'altro.


"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Vmagic
Inviato: 10/12/2014 16:33  Aggiornato: 10/12/2014 16:33
Ho qualche dubbio
Iscritto: 1/10/2012
Da:
Inviati: 135
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Possiedo un cd da alcuni anni Titolo: Rilassamento Subliminale della Red Edizioni.


All'interno c'è una traccia messa a punto dalla facoltà di Psicologia dell'Università di Motreal, nel Québec, in Canada. E' un sound che agisce a livello subliminale in virtù di particolari infrasuoni inudibili dall'orecchio ma percepiti dal cervello. La musica è concepita per dare un effetto rilassante ed energizzante.

Ascoltando questo cd in un momento della giornata quando si ha sonno o si è stanchi ecco che la stanchezza scompare del tutto e pure il sonno!! E' una cosa da provare.

Quindi vedendo che esperimenti del genere sono già ad un buon punto non mi stupirei se questi infrasuoni vengono immessi in tv, brani audio, etc...

(nel cd si specifica che agisce solo a livello pre-conscio e non ascoltando mentre si dorme, quindi per funzionare il cervello deve essere impegnato in altro, in questo caso il concentrarsi sulla musica...)

Pyter
Inviato: 10/12/2014 16:44  Aggiornato: 10/12/2014 16:44
Sono certo di non sapere
Iscritto: 15/9/2006
Da: Sidonia Novordo
Inviati: 6250
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
E lo vende pure Red.
Questo da lui non me lo sarei mai aspettatto.

"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Merio
Inviato: 10/12/2014 16:47  Aggiornato: 10/12/2014 16:47
Sono certo di non sapere
Iscritto: 15/4/2011
Da:
Inviati: 3677
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Citazione:
E lo vende pure Red.
Questo da lui non me lo sarei mai aspettatto.



La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Vmagic
Inviato: 10/12/2014 16:52  Aggiornato: 10/12/2014 16:52
Ho qualche dubbio
Iscritto: 1/10/2012
Da:
Inviati: 135
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
E' vero, la cosa fa ridere, lo acquistai a suo tempo per provare se era vero, visto il costo molto basso...
Ma funziona un botto!

Se con un chissà cosa di suono non percepibile riescono a togliermi il sonno dal cervello chissà cos'altro si può fare!!

Credetemi toglie il sonno.

(molto utilizzato da me al mare dopo gli after party fino all'alba, in questo modo al mattino, taac nuovamente in spiaggia riposatissimo con 20 min di cd)

invisibile
Inviato: 10/12/2014 17:01  Aggiornato: 10/12/2014 17:01
Sono certo di non sapere
Iscritto: 11/12/2012
Da: Sabina
Inviati: 7912
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Mrexani

Citazione:
Secondo me invece è cambiato tutto (non in meglio va da se)..

Il potere è il medesimo ovunque e in ogni tempo e non necessita che dietro ci siano le stesse bande, per cui se mi dici che da 10000 anni il potere non è cambiato hai ragione, ma a prescindere dal fatto che siano piu o meno cambiati gli interpreti.
Ma oggi grazie a due o tre secoli di evoluzione tecnica, il potere pervade e invade settori dell'uomo che sono rimasti ''foreste'' libere e vergini per millenni, insomma si è amplificato in maniera esponenziale e non sembra intenzionato a cessare l'avanzata.

L'attuale ''ordine'' ha cancellato il vecchio ordine anche se talvolta ne indossa i paramenti, li indossa alla bisogna dopo averli svuotati. Questo a prescindere dal giudizio personale che si può avere del ''nuovo'' e del ''vecchio''. Sono, nei modi e negli effetti, completamente diversi.

Se la STRUTTURA è identica, la funzione e i risultati sono identici.
Di che colore sono, quali nomi od ornamenti hanno, non cambia niente.
Siamo sempre in struttura piramidale.

"L'ordine" è la piramide, non le persone o le famiglie.

L'ordine, appunto, come le "cose" sono ordinate; a struttura-forma di piramide.

Citazione:
Ora questo processo è da attribuire ad elite imperiture che sanno dove vogliono andare? Secondo me no, ...

Di sicuro sanno che la piramide va mantenuta e tramandata. Senza non esistono.
E si che lo sanno dove vogliono andare, il più su possibile nella scala della piramide.
Non sono persone "normali" come noi (oddio... ), sono profondamente malati di desiderio di possesso, infatti per ottenere quello che vogliono, non perdono un minuto di sonno a compiere stragi terribili se queste gli servono ad ottenere quello che desiderano.

Citazione:
...men che meno conoscono o conoscevano il destino intrapreso dall'evoluzione scientifica e tecnica, e ciò che questo ha comportato e comporta a livello umano.

Non ha importanza se lo conoscono o meno. A loro non gli fa ne caldo ne freddo, perché sanno che "il progresso" non esiste, che si tratta solo di lecca lecca per i bambini.
Per loro esiste solo una cosa, l'acquisizione e il mantenimento del potere.
E' come il boss mafioso potentissimo che vive nella catapecchia vestito quasi di stracci. Ma è potente, potente davvero. Una sua parola e sei cibo per vermi.
A lui interessa solo avere potere, il resto è per i picciotti, lo zuccherino per tenersi fedeli i bambini.

Sono malati, profondamente malati, per quello molti non comprendono.
Poi hanno eserciti di servi e alcuni stanno li ad osservare cosa facciamo noi matti con le diavolerie moderne. Qualcuno ha riportato che esiste un compartimento della cia che fa solo quello...
Se tu inventore pazzo trovi l'energia gratis per tutti a costo zero oggi, credi davvero che la cosa sarà donata al mondo?
Quello è uno dei tentacoli del mostro. Con la benzina bruciata per stare fermi come dei coglioni in fila, mantengono parte della la struttura della piramide.
Noi PAGHIAMO un sacco di soldi, faticosamente guadagnati col lavoro, per stare fermi a bruciare benzina.
Se cambiano la cosa (il sistema energetico) è perché hanno trovato di meglio per lo stesso scopo o perché sono obbligati a farlo per qualche motivo.

Da monarchia a democrazia.
Wow, che cambiamento!
Poi vai a vedere la realtà della vita dei potenti, e non è cambiato NULLA, stessi privilegi, stesso funzionamento parassitario, stessa impunità e protezione per fare come gli pare, alla faccia della "democrazia".
E' cambiato per noi... apparentemente e solo apparentemente.
Adesso le catene ci sembrano cose meravigliose, cose da desiderare.
Tu pensa che si fanno gli scioperi per POTER LAVORARE.
Le persone CHIEDONO di poter essere sfruttate, strillano di avere il DIRITTO di essere sfruttate.
Ecco il "progresso".

La piramide è sempre li.

Citazione:
Io mi raffiguro tutta questa storia , come un processo di semplice demenza senile. Una civiltà nata X-mila anni fa che vive la sua vecchiaia con tanto di deambulatore, dentiera e sacca per urinare (in fondo questo è la tecnica, roba per poveri vecchi non autosufficienti: noi)

E' una immagine appropriata per la fase che la nostra civiltà sta vivendo. Ma dimentichi di andare a guardare la struttura; è sempre quella: una piramide, e fino a quando non cambia quella non cambia niente.

L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
P.K.89
Inviato: 10/12/2014 17:52  Aggiornato: 10/12/2014 18:03
Mi sento vacillare
Iscritto: 3/7/2013
Da:
Inviati: 601
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Citazione:
Non sono persone "normali" come noi


Su questo ho forti dubbi.
Citazione:
TERZO - parliamoci chiaro, noi siamo la dimostrazione - purtroppo vivente - che la razza umana è fatta di coglioni arroganti nocivi e votata alla sudditanza, e dove soltanto a livello individuale è possibile decretare un percorso sano e degno di essere nominato, di essere condiviso e invece no, invece parliamo di politica ...

.. questo per dire cosa? per dire che - nei fatti - (non se ne abbia a male nessuno) tra un Calvero, un Mazzucco, un Red_Knight, un Lannes, una Peonia, un Attivissimo, un Berlusca e un Grillo, un Pispax e un Sertes ...


Io condivido questo pensiero.

La "normalità" (intesa come un comportamento adottato da una grossa maggioranza) oggi e sono portato a credere che sono migliaia di anni che l'ambizione comune sia rimasta invariata, è quella dell'arrampicata sociale. In realtà il 99.999% degli individui, non vuole affatto il crollo del sistema, anche quando sembrano battersi contro di esso, in cuor loro vorrebbero soltanto far parte di qualche gradino più in alto.
Si da individuo ad individuo cambia il grado di cinismo e di quel che si è disposti a fare per ottenere quel che desiderano.
Piuttosto gli anomali, sono proprio quelli che non desiderano possedere o che hanno un basso desiderio.

invisibile
Inviato: 10/12/2014 18:46  Aggiornato: 10/12/2014 18:48
Sono certo di non sapere
Iscritto: 11/12/2012
Da: Sabina
Inviati: 7912
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
P.K.89

Citazione:
Non sono persone "normali" come noi

Su questo ho forti dubbi.

Io concordo con Calvero ma questo non cambia il fatto che se TU, ordinassi una strage di innocenti, il sonno lo perderesti, perché il potere non è la tua unica ossessione. Anche solo un briciolo di umanità ti è rimasto.

Le elite non possono permettersela l'umanità, un Cuore, l'Amore e la compassione, MAI, perché sono qualità antitetiche al potere, sono IL solvente universale
(questa è carina)

E' vero che la colpa è nostra, di tutti, ma tra essere uno schiavo inconsapevole o un mandante di stragi consapevole ce ne passa... senza dimenticare tutte le sfumature della realtà.

E' vero che (quasi) nessuno è normale, che siamo tutti malati, ma come dire, c'è chi è malato terminale e chi no.

Citazione:
Piuttosto gli anomali, sono proprio quelli che non desiderano possedere o che hanno un basso desiderio.

Tu pensa che io credo che il possesso non esiste, che è pura illusione. Quindi desiderare qualcosa che non esiste mi sembra come minimo patologico...

L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
P.K.89
Inviato: 10/12/2014 19:13  Aggiornato: 10/12/2014 19:36
Mi sento vacillare
Iscritto: 3/7/2013
Da:
Inviati: 601
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Citazione:
non cambia il fatto che se TU, ordinassi una strage di innocenti, il sonno lo perderesti, perché il potere non è la tua unica ossessione. Anche solo un briciolo di umanità ti è rimasto.


Io il sonno lo perdo anche se picchiassi un cane, o quando litigo con chiunque (e sia ben inteso non mi sono mai sottratto a confronti anche molto "ruvidi", oltre il verbale) ritengo il solo litigare una grossa sconfitta, e mi parli di strage degli innocenti?

Ma senza divagare sul personale

Citazione:
Si da individuo ad individuo cambia il grado di cinismo e di quel che si è disposti a fare per ottenere quel che desiderano.


Quindi indubbiamente ci sono malati e malati.

Citazione:
E' vero che (quasi) nessuno è normale, che siamo tutti malati, ma come dire, c'è chi è malato terminale e chi no.


Mi pare ci siamo intesi, stiamo a giocare sul termine normale. Normale io l'intendo il comportamento di una larga maggioranza, un comportamento comunemente accettato. Ma in questo contesto la disputa sulla definizione di normale, non ha alcuna importanza.

Citazione:
Tu pensa che io credo che il possesso non esiste, che è pura illusione. Quindi desiderare qualcosa che non esiste mi sembra come minimo patologico..


Ah si da questa premessa non potresti trarre conclusione differente.

invisibile
Inviato: 10/12/2014 19:20  Aggiornato: 10/12/2014 19:20
Sono certo di non sapere
Iscritto: 11/12/2012
Da: Sabina
Inviati: 7912
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Ci siamo capiti.

L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Fabrizio70
Inviato: 10/12/2014 19:22  Aggiornato: 10/12/2014 19:22
Sono certo di non sapere
Iscritto: 18/5/2006
Da: Roma
Inviati: 3721
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Citazione:

E' un articolo, cazzo, non è "la nuova linea editoriale" di LC


Secondo me non è un problema vista la fonte (neanche te la puoi prendere con peonia ) , comunque oltre a non uscirne bene viste le inconsistenze delle affermazioni ( era lui che doveva controllare meglio il discorso ) c'è da notare che in realtà le basi dell'articolo sono del 2008 (quando ci fu lo switch-off in America , infatti negli articoli americani si specifica il fatto che interessa anche le altre modalità di trasmissione quali cable e sat) basato a sua volta su un articolo di Judy Wall pubblicato su abovetopsecret.com di cui esistono solo copie e citazioni :

http://www.bariumblues.com/resonance.htm

Personalmente la cosa che ritengo poco carina è la mancanza di citazioni delle fonti , non mi sembra un comportamento corretto...

Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Fabrizio70
Inviato: 10/12/2014 19:39  Aggiornato: 10/12/2014 19:39
Sono certo di non sapere
Iscritto: 18/5/2006
Da: Roma
Inviati: 3721
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
A proposito , secondo uno degli articoli originali è inutile che dite che sono 10 o più anni che non vedete più la TV , il progetto risale a molto prima , per provarlo usano il testo di Paul Simon "The sound of silence" del 1964 dato che Simon fa parte del complotto e ci "avvisava" :

http://www.testitradotti.it/canzoni/simon-garfunkel/the-sound-of-silence

The sound of silence
Traduzione di Anonimo

https://www.youtube.com/watch?v=4zLfCnGVeL4

Ciao, oscurità, vecchia amica
sono qui per parlarti di nuovo
perché una visione arrivando dolcemente
ha lasciato i suoi semi mentre dormivo
e la visione
che si è fissata nella mia mente
rimane ancora
dentro il suono del silenzio



In sogni senza riposo io camminai da solo
in strade strette acciottolate
nell’alone di luce di un lampione
sentii il mio colletto freddo ed umido
quando i miei occhi furono abbagliati
dal lampo di una luce al neon
che spezzò la notte
e intaccò il suono del silenzio.



E nella luce fredda io vidi
diecimila persone, forse più.
Persone che parlavano senza dire nulla
persone che ascoltavano senza capire
persone che scrivevano canzoni che le voci non potevano cantare assieme
e nessuno osava
disturbare il suono del silenzio



"Pazzi" dissi io "voi non sapete
che il silenzio cresce come un cancro"
"Ascoltate le parole che io posso insegnarvi.
Prendete le mie braccia così che possa raggiungervi."
Ma le mie parole cadevano come goccie di pioggia silenziose,
e ne usciva l’eco dai pozzi del silenzio.



E la gente si inginocchiava e pregava
al dio neon che aveva creato.
E l’insegna lampeggiava il suo messaggio
con le parole che lo formavano.
E il messaggio era: "Le parole dei profeti
sono scritte sui muri della metropolitana
e negli androni dei palazzi,
e diventano sussurro nel suono del silenzio."


Senza contare che esistono brevetti fin dal 1908 :

https://www.google.it/patents/US1001236

Electromagnetic sound-wave therapeutic apparatus.
US 1001236 A

Tipo di pubblicazione Concessione
Data di pubblicazione 22 ago 1911
Data di registrazione 7 ago 1908

Ah , ho trovato pure il nome di una società piuttosto inquietante :

inassignee:"Precon Process And Equipment C"

Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Golem
Inviato: 10/12/2014 19:43  Aggiornato: 10/12/2014 19:43
Ho qualche dubbio
Iscritto: 15/6/2012
Da:
Inviati: 57
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
RAGAZZI, CACCHIO, mo' per un articolo non proprio felice, saremmo capaci di rinnegare tutto ciò che Massimo ha fatto di buono in tutti questi anni?... STIAMO SCHERZANDO???!!!

E' vero però che io non mi sono mai fidato di Gianni Lannes, caro Massimo, a cui ho visto scrivere articoli palesemente volti a diffondere solo caos e allarmismo ingiustificato... Io neppure credo tanto, salvo smentite, che gli abbiano incendiato l'auto davvero, non molto tempo fa... Ho persino qualche dubbio sul fatto che invece non sia pagato dagli stessi complottardi contro cui si scaglia... per gettare discredito sul complottismo...

In caso contrario, come minimo, è una persona molto egocentrica, e pur di scrivere qualcosa e farsi notare, non esita a pubblicare notizie anche di dubbio valore... facendo quindi il gioco di chi vorrebbe combattere...

Fabrizio70
Inviato: 10/12/2014 19:57  Aggiornato: 10/12/2014 19:57
Sono certo di non sapere
Iscritto: 18/5/2006
Da: Roma
Inviati: 3721
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Citazione:
a me invece stupirebbe che comprino immondizia, e immondizia tale, oltretutto


Bè da questo punto di vista hai visto il film "L'uomo che fissa le capre"?
E' basato su una ricerca vera :

http://en.wikipedia.org/wiki/The_Men_Who_Stare_at_Goats

Citazione:
The book examines connections between military programs and psychological techniques being used for interrogation in the War on Terror. The book traces the evolution of these covert activities over the previous three decades, and analyzes how they persisted within U.S. Homeland Security and the Iraq War. It examines the use of the theme tune to Barney & Friends on Iraqi prisoners-of-war, the shipment of a hundred de-bleated goats into the Special Forces command center at Fort Bragg, North Carolina for use in the now-decommissioned[2] "Goat Lab" formerly used to train Special Forces medics, and the connection between the U.S. military and the mass-suicide of members of the Heaven's Gate cult in San Diego.[3]


A NOI ci possono sembrare soldi spesi male , quando hai a disposizione soldi dei contribuenti che non devi tenerne conto non è un problema.

Citazione:
Per tutelare brevetti validi, bisogna anche fare terra bruciata intorno a quella validità e assicurarsi che certe strade possano essere percorse soltanto da chi è già arrivato a meta


Da questo punto di vista in questa situazione non lo ritengo valido come ragionamento , una volta che il brevetto è pubblico i principi sono noti e se li vuoi replicare non è un grosso problema , se l'esercito cinese o russo si mettono a sviluppare armi basate su questi brevetti che gli fanno causa?

Diverso è il discorso se io pago le ricerche e prima della richiesta di brevetto blocco la pubblicazione o la secreto, allora sì che si torna al tuo ragionamento , ad esempio ho trovato questo :

http://en.wikipedia.org/wiki/MEDUSA_(weapon)

Citazione:
MEDUSA (Mob Excess Deterrent Using Silent Audio) is a directional, non-lethal weapon designed by WaveBand Corporation in 2003-2004 for temporary personnel incapacitation.[1] The non-lethal weapon is based on the well established microwave auditory effect resulting in a strong sound sensation in the human head when it is irradiated with specifically selected microwave pulses of low energy. Through the combination of pulse parameters and pulse power, it is possible to raise the auditory sensation to a “discomfort” level, deterring personnel from entering a protected perimeter or, if necessary, temporarily incapacitating particular individuals. [1]

The following year in 2005, Sierra Nevada Corporation acquired WaveBand Corporation and ceased all work on the MEDUSA technology and did not pursue the technology further.[2]


Questo potrebbe essere un buon esempio di quello che hai detto.

Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Fabrizio70
Inviato: 10/12/2014 20:13  Aggiornato: 10/12/2014 20:15
Sono certo di non sapere
Iscritto: 18/5/2006
Da: Roma
Inviati: 3721
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Citazione:
All'interno c'è una traccia messa a punto dalla facoltà di Psicologia dell'Università di Motreal, nel Québec, in Canada. E' un sound che agisce a livello subliminale in virtù di particolari infrasuoni inudibili dall'orecchio ma percepiti dal cervello. La musica è concepita per dare un effetto rilassante ed energizzante.


Vmagic è possibile avere una copia dei brani ?
Sono iscritto ad un forum di HT in cui gli iscritti hanno le apparecchiature e le capacità per verificare la cosa , sarei curioso di farglielo analizzare.

Detto questo oltre al fatto che già solo la musica di per sé ha quegli effetti secondo te perché più si abbassano le frequenze udibili e più diventano grandi gli altoparlanti ?





Mi sembra evidente che un impianto normale o delle cuffie non possano trasmettere adeguatamente frequenze infrasoniche...

Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Calvero
Inviato: 10/12/2014 20:50  Aggiornato: 10/12/2014 21:07
Sono certo di non sapere
Iscritto: 4/6/2007
Da: Fleed / Umon
Inviati: 13165
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Citazione:
Bè da questo punto di vista hai visto il film "L'uomo che fissa le capre"?



Beh ... direi di Sì

Quel film non è una cazzata, attenzione.

Citazione:
Da questo punto di vista in questa situazione non lo ritengo valido come ragionamento , una volta che il brevetto è pubblico i principi sono noti e se li vuoi replicare non è un grosso problema , se l'esercito cinese o russo si mettono a sviluppare armi basate su questi brevetti che gli fanno causa?


Verissimo. Ma non c'entra con la logica che stavo seguendo.
Il punto non è certo, per Agenzie come il Pentagono, di garantirsi una tutela in questo senso. Tra cani non si mordono. E ora, non ti avere a male, ma ritengo sia lo stesso motivo per cui altri Enti di altre Potenze straniere, abbiano fatto buon viso a cattivo gioco quando gli americani "sono andati" sulla Luna.

Se così fosse, cioè ne stiamo parlando per principio, e non è detto che riguardi questa specifica vicenda, il punto è semplicemente inerente le probabilità di garantirsi minori rogne possibili in seno agli studi che delle equipe potrebbero iniziare e invece possono tagliar loro le gambe sul nascere.

Citazione:
Diverso è il discorso se io pago le ricerche e prima della richiesta di brevetto blocco la pubblicazione o la secreto, allora sì che si torna al tuo ragionamento , ad esempio ho trovato questo :


Guarda che forse adesso ci stiamo confondendo.

Se leggi bene i miei interventi, io non ho affatto difeso LANNES ... io mi sono impuntato, e con ostinazione, su quali logiche di indagini bisognerebbe perseguire per chiudere un discorso in maniera intelligente.

Non solo, per me la questione è assai semplice. Spegnere la televisione e levare ai minorenni la tecnologia delle comunicazioni. Punto. Fine della storia. Se intervengo su queste stronzate, per me è solo per dimostrare quanto stronzi si è a considerarle prioritarie. Sempre si voglia cercare una soluzione, perché quella interessa a me ...

.. se invece vogliamo fare salotto, sai che novità, è sempre utile come il buco del culo sulla fronte.

Quello che Red difende, attaccando questi personaggi, serve a un beato cazzo. Per intendersi.

Non ti offendere, ma se qualcuno avesse risposto prima alla mia domanda, ci si sarebbe accorti che si può arrivare prima a capire la plausibilità di una tesi ...

... ovviamente io sono fermamente convinto e ritengo che l'interazione con la nostra mente è già in atto e per altre vie, quindi non ho e non avrò MAI intenzione di chiudere un discorso basandomi soltanto su questioni scientifiche ...

.... alla scienza io NON CREDO se non in prospettiva parcellizzata ... non solo non le credo, non è credibile, quando so per certo che la realtà e la conoscenza della medesima non è cosa a disposizione di tutti, ma solo di una ristretta cerchia di élite. Ovviamente quando una tecnologia o svariate tecnologie, come in questo caso, vengono dimostrate come FUFFA ... a me sta benissimo.

Io so che vi sono energie che sono reali, che non sono inquadrabili attraverso il metodo scientifico e che la tecnologia, anche quella che si sviluppa e migliora attraverso la scienza, può sfruttarne il potenziale. Questo è il paradosso.

Esaspero i termini, ma almeno sarà più chiara la mia posizione.

Se la famosa casalinga di Voghera ti dice che l'acqua non spegne il fuoco, è evidente che la cosa puoi spiegargliela scientificamente, oltre che darle una dimostrazione pratica, per far capire alla signora che sta dicendo una stronzata. Se la questione invece, in qualche modo, riguarderebbe Enti che incontrovertibilmente sono preposti al Potere, al controllo, e sono collusi nel Sistema politico economico mondiale, che dispongono (questi sono fatti) del bestiame umano come meglio li aggrada, sperimentano su di esso (questi sono fatti) e impunemente ed esponenzialmente hanno carta bianca nelle ricerche e a disposizione praticamente un budget infinito ... a me non basta più la tua spiegazione. Semplice.

Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Red_Max
Inviato: 10/12/2014 21:31  Aggiornato: 10/12/2014 21:31
Mi sento vacillare
Iscritto: 22/7/2012
Da: in volo
Inviati: 975
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Fatemi capire, se uno registra un brevetto di una qualsiasi ca**ata anche non funzionante ma che può interessare all'esercito loro te lo comprano???
O lo compra guggool?

L'anoressia è un "orientamento" alimentare?

Non ti piacciono i crauti? allora sei crautofobo...
E' un reato gravissimo...

Aspirare gli embrioni è indice di civiltà!!!

Io non sono un complottista...
mi interesso di leggende metropolitane...
Fabrizio70
Inviato: 10/12/2014 22:16  Aggiornato: 10/12/2014 22:16
Sono certo di non sapere
Iscritto: 18/5/2006
Da: Roma
Inviati: 3721
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Citazione:

Quel film non è una cazzata, attenzione.


Appunto , mi è bastata la scena iniziale per capirlo , c'è molta più verità di quanto appaia a prima vista , il che mi ha portato a guardare il film con occhi molto più attenti del normale.

Citazione:

Non solo, per me la questione è assai semplice. Spegnere la televisione e levare ai minorenni la tecnologia delle comunicazioni. Punto. Fine della storia. Se intervengo su queste stronzate, per me è solo per dimostrare quanto stronzi si è a considerarle prioritarie. Sempre si voglia cercare una soluzione, perché quella interessa a me ...


Da questo punto di vista secondo me hai perso in partenza , non è solo la tv ad essere una tecnologia di comunicazione , cosa fai lo tieni chiuso in caso o la fai vivere in mezzo ai campi?
Come impedire che venga bombardato da messaggi che riceve oltre che dai mezzi tecnologici quali tv ed internet anche dalla scuola , dagli amici , dalla pubblicità in mezzo alla strada o sugli autobus?
Secondo me meglio dotarlo degli strumenti per comprendere i messaggi ed imparare a contrastarli.

Citazione:
Se la questione invece, in qualche modo, riguarderebbe Enti che incontrovertibilmente sono preposti al Potere, al controllo, e sono collusi nel Sistema politico economico mondiale, che dispongono (questi sono fatti) del bestiame umano come meglio li aggrada, sperimentano su di esso (questi sono fatti) e impunemente ed esponenzialmente hanno carta bianca nelle ricerche e a disposizione praticamente un budget infinito ... a me non basta più la tua spiegazione. Semplice.


Ma in questo caso non ti darei una spiegazione razionale , parlerei più di sensazioni , che è tutt'altro che razionale.
Ad esempio sono convinto che l'Italia attualmente non è che un laboratorio di prim'ordine a disposizione di questi Enti , secondo me (sensazione) parecchie dinamiche sociali sono state testate qui , genova ed il black-out nazionale sono gli esempi più lampanti , quindi su questo punto di vista sfondi una porta aperta

Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Merio
Inviato: 10/12/2014 22:22  Aggiornato: 10/12/2014 22:22
Sono certo di non sapere
Iscritto: 15/4/2011
Da:
Inviati: 3677
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Citazione:
[...] che l'Italia attualmente non è che un laboratorio di prim'ordine a disposizione di questi Enti , secondo me (sensazione) parecchie dinamiche sociali sono state testate qui , genova ed il black-out nazionale sono gli esempi più lampanti , quindi su questo punto di vista sfondi una porta aperta


C'era stata un'intervista sul Giornale dove un abitante di Napoli che sta lottando contro i problemi odierni della città aveva dichiarato che la città è quello che è per via di un test, chiamato appunto "The Test".

Eccola qua:

http://www.ilgiornale.it/news/politica/cronista-che-ha-scoperto-test-top-secret-su-napoli-1043942.html

La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Fabrizio70
Inviato: 10/12/2014 22:24  Aggiornato: 10/12/2014 22:24
Sono certo di non sapere
Iscritto: 18/5/2006
Da: Roma
Inviati: 3721
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Citazione:
Fatemi capire, se uno registra un brevetto di una qualsiasi ca**ata anche non funzionante ma che può interessare all'esercito loro te lo comprano???


Bè diciamo che più che altro fanno offerte che non puoi rifiutare , uno degli esempi più famosi (semplice acquisto) è la macchina crittografica Enigma della seconda guerra mondiale , nacque come prodotto civile :

http://it.wikipedia.org/wiki/Enigma_(crittografia)

Citazione:
La macchina Enigma fu sviluppata da Arthur Scherbius in varie versioni a partire dal 1918 quando ottenne il brevetto, ispirandosi al disco cifrante di Leon Battista Alberti. La prima versione misurava appena 34 × 28 × 15 cm ma aveva un peso vicino ai 12 kg.

Egli creò una società a Berlino, la Scherbius & Ritter, per produrre tale macchina e mise in vendita la prima versione commerciale nel 1923. Sebbene i crittogrammi prodotti fossero effettivamente indecifrabili per l'epoca, molti commercianti e uomini d'affari pensarono che la possibilità di avere messaggi sicuri non giustificasse l'alto costo della macchina.

Dopo la scoperta da parte dei tedeschi del fatto che le comunicazioni navali della prima guerra mondiale erano state decriptate dalla Gran Bretagna anche tramite codici scoperti dopo l'affondamento di un incrociatore tedesco, il governo tedesco pensò che fosse arrivata l'ora di affidarsi ad un sistema sicuro per criptare i propri messaggi importanti.

Scherbius realizzò quindi una versione diversa dalla precedente, con i circuiti degli scambiatori modificati per impedire una decodifica dei messaggi nel caso che qualcuna delle macchine già in circolazione fosse caduta in mani nemiche. Diversi esemplari furono acquistati dalla Marina Militare tedesca nel 1926, poi nel 1929 il dispositivo venne acquisito dall'Esercito e da allora in poi praticamente da ogni organizzazione militare tedesca e dalla maggior parte della gerarchia nazista.

Versioni di Enigma furono usate per quasi tutte le comunicazioni radio tedesche, spesso anche per quelle telegrafiche, durante la guerra (perfino i bollettini meteorologici vennero cifrati con Enigma).

Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
krom2012
Inviato: 10/12/2014 22:37  Aggiornato: 10/12/2014 22:37
Mi sento vacillare
Iscritto: 31/3/2010
Da: ll'oltretomba
Inviati: 576
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Citazione:
Personalmente la cosa che ritengo poco carina è la mancanza di citazioni delle fonti , non mi sembra un comportamento corretto...


Purtroppo è vero, non è la prima volta che si comporta così (e volendo posso dimostrarlo che rubacchia), spesso non cita le fonti esatte e mette come riferimento i link dei suoi libri, è in contraddizione e poco coerente con certi discorsi che poi va a fare. Detto ciò non significa e non dimostra che tutto quello che pubblica sia falso.

...il cielo è sempre più bianco...
Marauder
Inviato: 10/12/2014 23:09  Aggiornato: 10/12/2014 23:09
Mi sento vacillare
Iscritto: 8/9/2013
Da:
Inviati: 866
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Citazione:
Autore: Redazione Inviato: 10/12/2014 11:20:34

Attenzione: ho detto che è un articolo di merda, nel senso che arriva a conclusioni non supportate, e questo è contrario alla "scuola LC". Ma da lì a dire che contenga solo stupidaggini ce ne passa.


uhm ... ad esempio? Quale sarebbe una parte senza minchiate?

Citazione:
Autore: Golem Inviato: 10/12/2014 19:43:20

RAGAZZI, CACCHIO, mo' per un articolo non proprio felice, saremmo capaci di rinnegare tutto ciò che Massimo ha fatto di buono in tutti questi anni?... STIAMO SCHERZANDO???!!!


E questo l'avrebbe detto ... chi di preciso?

You'll not see this coming.
Fabrizio70
Inviato: 10/12/2014 23:23  Aggiornato: 10/12/2014 23:23
Sono certo di non sapere
Iscritto: 18/5/2006
Da: Roma
Inviati: 3721
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Citazione:
Quale sarebbe una parte senza minchiate?


E' la parte che è stata tagliata finale , i link ai vari brevetti

Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
paloma
Inviato: 11/12/2014 0:36  Aggiornato: 11/12/2014 0:36
So tutto
Iscritto: 4/4/2012
Da:
Inviati: 27
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Anche se l'articolo è considerato dai piú spazzatura, ha stimolato un dibattito con argomentazioni interessanti, quindi "prego un Dio a caso" perché non venga cancellato.

Spero possa essere di aiuto ai fini della discussione:
i-neuroni-comunicano-fra-loro-anche-tramite-campi-elettrici



Prudenti saluti.

In una società decadente, l'arte, se veritiera, deve anch'essa riflettere il declino. E, a meno che non voglia tradire la propria funzione sociale deve mostrare un mondo in grado di cambiare. E aiutare a cambiarlo.

Ernst Fischer
masuc
Inviato: 11/12/2014 7:22  Aggiornato: 11/12/2014 7:22
Ho qualche dubbio
Iscritto: 27/11/2010
Da: Ulthar
Inviati: 51
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
E' come il boss mafioso potentissimo che vive nella catapecchia vestito quasi di stracci. Ma è potente, potente davvero. Una sua parola e sei cibo per vermi
comannare è meglio ca fottere

Se ti opporrai a tutte le sensazioni, non avrai più nemmeno criteri cui riferirti e perciò neanche modo di giudicare quelle che tu dici essere errate.
Antdbnkrs
Inviato: 11/12/2014 9:30  Aggiornato: 11/12/2014 9:30
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 20/6/2013
Da:
Inviati: 1331
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Se non ricordo male in rete ci dovrebbe essere un sito .gov dove vengono pubblicati solo i brevetti testati da esperti del settore. Qualcuno si ricorda come si chiama? Basterebbe cercare li per capire se i brevetti (che vengono elencati nella pagina di Lannes) sono validi.

yhwh
Inviato: 11/12/2014 13:05  Aggiornato: 11/12/2014 13:05
So tutto
Iscritto: 4/12/2008
Da:
Inviati: 21
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
purtroppo non è un argomento spazzatura.

Davide71
Inviato: 11/12/2014 13:17  Aggiornato: 11/12/2014 13:17
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 8/7/2006
Da:
Inviati: 2108
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Ciao a tutti:

non so come prendere questo tipo di notizie. Anche a me ha lasciato perplesso 'sta mania di "passare al digitale", che ha avuto come unico risultato di ridurre (dove vivo) la qualità della ricezione e il numero di canali visibili. Ed è poi vero che il segnale digitale è sensibile alle onde sonore perché quando suonano le campane disturbano il segnale.
Inoltre è sicuramente vero che i suoni influenzino l'umore perché sennò la musica non esisterebbe, e quasi sicuramente lo fanno anche i suoni non udibili. Facendo un paragone con le onde elettromagnetiche esse influenzano pesantemente l'essere umano, SOPRATTUTTO quelle non visibili. Tuttavia devo far notare che delle onde UHF possono essere trasmesse solo a brevi distanze in assenza di ostacoli, oppure richiedere l'utilizzo di macchine estremamente potenti; un televisore in effetti sarebbe l'ideale...
Anche l'utilizzo di potenti magneti può avere delle conseguenze pesanti, anche a livello psichico. Tuttavia penso che, in generale, gli effetti di tali dispositivi sulla psiche siano tutti legati ai danni fisiologici che provocano.
Non è difficile pensare che una persona a cui una radiazione stia avvelenando il sangue si senta prima o poi sempre più a disagio!

Non date le perle ai cani e ai porci perchè non le mangeranno e vi si rivolteranno contro.
Merio
Inviato: 11/12/2014 13:36  Aggiornato: 11/12/2014 13:36
Sono certo di non sapere
Iscritto: 15/4/2011
Da:
Inviati: 3677
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Citazione:
Se non ricordo male in rete ci dovrebbe essere un sito .gov dove vengono pubblicati solo i brevetti testati da esperti del settore. Qualcuno si ricorda come si chiama? Basterebbe cercare li per capire se i brevetti (che vengono elencati nella pagina di Lannes) sono validi.


Dovrebbe essere questo (forse):

http://www.uspto.gov/patents/

La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
ByB
Inviato: 11/12/2014 14:39  Aggiornato: 11/12/2014 14:39
Mi sento vacillare
Iscritto: 11/5/2011
Da:
Inviati: 382
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
tutto sommato se il principale sito italiano sull' 11 settembre accetta il fatto che un aereo dal muso alla coda possa entrare completamente in una torre come fosse una pallottola...senza porsi un dubbio della falsità dei video...bè si credo proprio che il programma in questione che Lannes denuncia sia già molto avanti...e non solo per la TV.

sempre senza rancore spero

https://www.youtube.com/watch?v=1pGX_qfp260&list=UU6-IENUNojsE_FNs5nDyIrg

By B.

Marauder
Inviato: 11/12/2014 15:12  Aggiornato: 11/12/2014 15:12
Mi sento vacillare
Iscritto: 8/9/2013
Da:
Inviati: 866
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Citazione:
Autore: ByB Inviato: 11/12/2014 14:39:04

tutto sommato se il principale sito italiano sull' 11 settembre accetta il fatto che un aereo dal muso alla coda possa entrare completamente in una torre come fosse una pallottola...senza porsi un dubbio della falsità dei video...


http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=2731
http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=1059
http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?com_mode=nest&com_order=1&storyid=3668
http://www.luogocomune.net/site/modules/news/index.php/www.corriere.it/Primo_Piano/Esteri/2007/08_Agosto/22/library/?storytopic=0&start=2525

ecco alcuni "dubbi" ... senza rancore eh
Se poi qualche altro truthseeker vuole usare la funzione "cerca" del sito farà onore all'appellativo

You'll not see this coming.
ByB
Inviato: 11/12/2014 16:04  Aggiornato: 11/12/2014 16:04
Mi sento vacillare
Iscritto: 11/5/2011
Da:
Inviati: 382
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
non vorrei uscire troppo dall'argomento, però ribadisco che io non sostengo la teoria no-planes sui i presupposti dei video palesemente falsi che girano, quindi a me va bene, però fatemi vedere dei video credibili sull'argomento, perchè come Massimo ormai sa riconoscere gli sfondi falsi usati per la Luna io riconosco i modellini... per quanto rinforzati essi siano!

Antdbnkrs
Inviato: 11/12/2014 21:47  Aggiornato: 11/12/2014 21:47
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 20/6/2013
Da:
Inviati: 1331
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Dovrebbe essere questo (forse):

No non è questo: http://www.uspto.gov/patents/

Quello che dico io era molto piu' lungo di uspto

Merio
Inviato: 11/12/2014 22:09  Aggiornato: 11/12/2014 22:09
Sono certo di non sapere
Iscritto: 15/4/2011
Da:
Inviati: 3677
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Ok, quello è il principale che conosco io.

La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Vmagic
Inviato: 11/12/2014 22:13  Aggiornato: 11/12/2014 22:13
Ho qualche dubbio
Iscritto: 1/10/2012
Da:
Inviati: 135
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Nei commenti precedenti segnalai il cd della Red Edizioni perché fu il primo che acquistai e mi ha molto impressionato.

Volevo segnalare anche questa collana di cd molto più recente e funzionano un botto.

http://shop.nexusedizioni.it/libri/accedi-al-codice-del-tuo-cervello-vol-i.html

Messaggio per Massimo: qui puoi chiedere a Tom visto che la sa lunga ;)

Fenice72
Inviato: 11/12/2014 23:02  Aggiornato: 11/12/2014 23:02
So tutto
Iscritto: 21/3/2007
Da: Venezia
Inviati: 28
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Complimenti Massimo per aver suscitato un dibattito tanto acceso con un "Articolo di merda" (io lo rtitengo comunque interessate)

Comunque Massimo quando non sai cosa pubblicare per mancanza di tempo buttala in politica che da commentare di questi tempi c'è ne fin troppo...

Fabrizio70
Inviato: 11/12/2014 23:04  Aggiornato: 11/12/2014 23:04
Sono certo di non sapere
Iscritto: 18/5/2006
Da: Roma
Inviati: 3721
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Citazione:
Volevo segnalare anche questa collana di cd molto più recente e funzionano un botto.


Questa però non è detto che sia nel campo degli infrasuoni:

Citazione:
I movimenti sonori si basano sulla sequenza di Fibonacci e sono impiegati i battiti biauricolari per creare un suono differenziale a 8 Hz.


Essendo una sequenza può raggiungere o partire tranquillamente da frequenze normali e se non ho interpretato male gli 8 Hz si riferiscono alla differenza tra i canali dx e sx , quindi ad esempio 500 Hz su un canale e 492 Hz sull'altro.

Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
etrnlchild
Inviato: 12/12/2014 1:52  Aggiornato: 12/12/2014 1:52
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 1/10/2007
Da:
Inviati: 1200
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Io credo che questa, considerando l'onnipresenza, sia la loro arma di punta:



Non so se l'hanno già brevettata.

"Lo spirito del guerriero non conosce né il lasciarsi andare né il lagnarsi, né conosce il vincere o il perdere."
krom2012
Inviato: 13/12/2014 8:30  Aggiornato: 13/12/2014 8:30
Mi sento vacillare
Iscritto: 31/3/2010
Da: ll'oltretomba
Inviati: 576
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Non so se vi è sfuggito, il signor Lannes ha risposto in questo suo articolo ai tuttologi di LC:

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2014/12/i-luoghi-comuni-del-mazzucco.html

...il cielo è sempre più bianco...
Fabrizio70
Inviato: 13/12/2014 13:14  Aggiornato: 13/12/2014 13:14
Sono certo di non sapere
Iscritto: 18/5/2006
Da: Roma
Inviati: 3721
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
E dove sarebbero le risposte ?

A parte il lamentarsi della mancata autorizzazione alla pubblicazione ( almeno Massimo ha linkato la fonte , che lui ha scopiazzato da una serie di articoli del 2008 neanche ne fa il minimo cenno) ed un presunto attacco personale ( l'articolo è stato giudicato una merda , non si è parlato per niente della persona) non c'è altro , delle "leggere" incongruenze evidenziate non si degna di rispondere...

Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
krom2012
Inviato: 13/12/2014 14:23  Aggiornato: 13/12/2014 14:23
Mi sento vacillare
Iscritto: 31/3/2010
Da: ll'oltretomba
Inviati: 576
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Trovale tu.

Non mi risulta che ci sia il copyright sul sito di Lannes, comunque quando si fanno certi commenti non deve stupire se vengono fuori casini. Ad essere obbiettivi nessuno ha in mano la verità assoluta.

Se prima si combatteva contro i troll, ora si sta facendo la guerra tra complottisti, e il potere sta morendo dalle risate.

...il cielo è sempre più bianco...
Sertes
Inviato: 13/12/2014 14:28  Aggiornato: 13/12/2014 14:28
Sono certo di non sapere
Iscritto: 19/6/2006
Da: Bologna
Inviati: 9236
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Citazione:
krom2012 ha scritto:
Se prima si combatteva contro i troll, ora si sta facendo la guerra tra complottisti, e il potere sta morendo dalle risate.


Infatti, abbiamo bisogno di ricercatori della verità, gente che parte dai fatti e poi ci costruisce sopra delle teorie, e non di complottisti, cioè gente che parte dalle teorie e cerca i fatti.

Ben venga la guerra ai complottisti.

Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
krom2012
Inviato: 13/12/2014 14:59  Aggiornato: 13/12/2014 14:59
Mi sento vacillare
Iscritto: 31/3/2010
Da: ll'oltretomba
Inviati: 576
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Bisognerebbe chiarire senza fare di un'erba un fascio e poi unire le forze, non il contrario. Fammi capire, Lannes o Mason Massy James non sono ricercatori della verità?
Facciamola ai banchieri e co. sistema la guerra se proprio dobbiamo farla.

...il cielo è sempre più bianco...
Red_Knight
Inviato: 13/12/2014 15:27  Aggiornato: 13/12/2014 20:18
Sono certo di non sapere
Iscritto: 31/10/2005
Da:
Inviati: 3121
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Citazione:
Bisognerebbe chiarire senza fare di un'erba un fascio e poi unire le forze, non il contrario. Fammi capire, Lannes o Mason Massy James non sono ricercatori della verità?


No, sono mendicanti di audience che venderebbero la madre al mercato per un po' di commenti positivi sui loro miserevoli blog. Guitti del Web che fanno più danni all'informazione di tutti i quotidiani di partito e TG nazionali messi assieme.

Sertes
Inviato: 13/12/2014 16:22  Aggiornato: 13/12/2014 16:22
Sono certo di non sapere
Iscritto: 19/6/2006
Da: Bologna
Inviati: 9236
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Citazione:
krom2012
Fammi capire, Lannes o Mason Massy James non sono ricercatori della verità?


La risposta devi darla tu: ci sono prove che queste tecnologie di cui Lannes ha trovato i brevetti sono realmente in uso?

Lannes non te le da queste prove, quindi se è partito da congetture e su queste sta cercando i fatti non è credibile quanto chi fa il contrario. Poi magari ha ragione ugualmente, ma ad oggi non lo ha dimostrato.

Parafrasando un noto anti-complottista, possiamo dire: ci sono così tanti buoni motivi per dire che la televisione manipola le menti che usare questi argomenti sui brevetti delle onde inudibili è quantomeno controproducente.

Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Davide71
Inviato: 13/12/2014 17:00  Aggiornato: 13/12/2014 17:00
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 8/7/2006
Da:
Inviati: 2108
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Ciao a tutti:

riecheggio Krom2012:

Gianni Lannes si è parecchio risentito degli effetti che il suo articolo ha avuto.

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2014/12/i-luoghi-comuni-del-mazzucco.html

Sarebbe perciò opportuno anche rispondere per correttezza alle critiche che ci ha rivolto e eventualmente concedergli un'ulteriore spazio se intende aggiungere qualcosa.
Per quel che mi riguarda:

1) quando MM ha asserito di "aver pubblicato un articolo di merda" penso che non ce l'avesse con Lannes ma con se stesso. Lannes ha diritto a pubblicare ciò che vuole, ma è evidente che questo articolo tratti argomenti tecnico-scientifici verificabili senza una vera verifica, e questo su LC non è tollerato.

2) assieme a molti utenti di LC che lo hanno stroncato ce ne sono molti altri che, come me, lo hanno appoggiato, quantunque non possa avvalorare del tutto le sue tesi.

3) Non credo che MM debba chiedere il permesso di postare un articolo di un altro blog, ma solo di citare autore e fonte.

In definitiva a me fa piacere che qualcuno esplori la rete in cerca di articoli e di blog interessanti (peraltro a detrimento del suo personale interesse) e non penso che Lannes sia stato maltrattato più di altri blogger, Massimo incluso.

Non date le perle ai cani e ai porci perchè non le mangeranno e vi si rivolteranno contro.
krom2012
Inviato: 13/12/2014 17:04  Aggiornato: 13/12/2014 17:04
Mi sento vacillare
Iscritto: 31/3/2010
Da: ll'oltretomba
Inviati: 576
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
@ Red_Knight
Addirittura? Che accuse pesanti. Le stesse che in genere fanno i troll. Sono senza parole. Ti dovrebbero rispondere i diretti interessati a questo punto.

@ Sertes
Se non si può dimostrare non significa che non sia vera, quindi resto col beneficio del dubbio e non escludo niente, per questi motivi mi astengo dal dare giudizi definitivi. Giudico le tecnologie attuali e vedo i danni che stanno facendo nell’inconsapevolezza generale, specialmente nelle nuove generazioni, alla fine siamo tutti coinvolti. Se stiamo a vedere tutte le cose controproducenti non la finiamo più!

...il cielo è sempre più bianco...
Calvero
Inviato: 13/12/2014 17:50  Aggiornato: 13/12/2014 17:50
Sono certo di non sapere
Iscritto: 4/6/2007
Da: Fleed / Umon
Inviati: 13165
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Citazione:
Addirittura? Che accuse pesanti. Le stesse che in genere fanno i troll.


I Troll - in genere (come hai scritto tu) lavorano di sponda, usano i piani inclinati e i sofismi. Sempre tu stia parlando di Troll. Ma credo tu stia facendo tanta confusione.

Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
black
Inviato: 13/12/2014 17:54  Aggiornato: 13/12/2014 17:58
Mi sento vacillare
Iscritto: 27/8/2009
Da:
Inviati: 844
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Citazione:
No, sono mendicanti di audience che venderebbero la madre al mercato per un po' di commenti positivi sui loro miserevoli blog. Guiti del Web che fanno più danni all'informazione di tutti i quotidiani di partito e TG nazionali messi assieme.


di quale Gianni Lannes stai parlando?
di quel Gianni Lannes che parla nei suoi libri e nei suoi articoli di navi dei veleni,di ustica,di geoingegneria?
quel Gianni Lannes che lavorava per repubblica,panorama,l'espresso e ora scrive sul suo blog che visitiamo io e il mio digitale terrestre?
quel Gianni Lannes giornalista vecchia maniera che mentre tutti fanno copia-incolla da internet(ovviamente citando le fonti che sia mai!) va ancora sul territorio a cercare le informazioni?
quel Gianni Lannes che nelle sue conferenze parte dicendo:
prima della mente aprite i vostri cuori?
quel Gianni Lannes che parla della terra,il nostro pianeta e mentre lo fa gli si illuminano gli occhi?

se è quel Gianni Lannes quello di cui parli sono daccordo con te,quello è un mendicante anzi di piu' un cialtrone,cosi' cialtrone da bruciarsi le auto da solo per farsi assegnare la scorta,diffidiamo da certe persone fidiamoci di Redknight!


ps:non riesco a capire chi si stupisce del fatto che è stato dato spazio a una persona come Gianni Lannes,qui su luogocomune è stato pubblicato di tutto da malanga a franceschetti(lui ha anche un banner questo mi sembra esagerato)come ha gia' ricordato Massimo il loro pensiero non è mica la linea editoriale,si pubblicano notizie per discutere,il sito appunto si chiama luogocomune le notizie commentate.
io mi son preoccupato piu' spesso della qualita' dei commenti che della qualita' delle notizie.
pero' fate come volete.

Calvero
Inviato: 13/12/2014 18:15  Aggiornato: 13/12/2014 18:18
Sono certo di non sapere
Iscritto: 4/6/2007
Da: Fleed / Umon
Inviati: 13165
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Citazione:
1) quando MM ha asserito di "aver pubblicato un articolo di merda" penso che non ce l'avesse con Lannes ma con se stesso.



Questo lo sa solo Mazzucco. Fermo rimane che un articolo di merda può scriverlo anche Einstein ... ed è riferito all'articolo ... e Einstein rimane sempre Einstein ...


... ma - “paparazzo di moda” di rientro dagli States dello zio Sam, che si dà arie alternative sul virtuale - ...

... è riferito alla persona.

Se io fossi attaccato sui miei articoli, dimostrerei perché non sono di merda soprattutto in ragione di aver vantato una superiorità intellettuale. Perché, parliamoci chiaro, se scrivi una cosa del genere su "Mazzucco" sapendo quale professionalità ha dimostrato nei suoi documentari ...

... mi dà da pensare cose che neanche pensavo che avrei potuto pensare

Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Antdbnkrs
Inviato: 13/12/2014 18:16  Aggiornato: 13/12/2014 18:29
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 20/6/2013
Da:
Inviati: 1331
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Gianni Lannes si è sentito giustamente offeso perche' l'avete massacrato. Io, come ho gia' detto, lo seguo da anni e per me è uguale a Massimo nel senso che cerca di scoprire la verita' basandosi sulle notizie che trova. Non ha la verita' in tasca quindi puo' tranquillamente scrivere delle cazzate (come facciamo tutti del resto) ma almeno ci mette la faccia (la maggior parte di noi si nasconde dietro dei nick tipo antdbnkrs ) Cmq credo che Massimo non avesse la minima intenzione di offendere la persona Gianni Lannes ma semplicemente l'articolo che ha scritto.

EDIT: ... ma - “paparazzo di moda” di rientro dagli States dello zio Sam, che si dà arie alternative sul virtuale .... Qui in effetti c'e' un attacco alla persona e credo che Massimo rispondera' per le rime

krom2012
Inviato: 13/12/2014 19:04  Aggiornato: 13/12/2014 19:04
Mi sento vacillare
Iscritto: 31/3/2010
Da: ll'oltretomba
Inviati: 576
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Calvero non è la prima volta che leggo quel tipo di attacchi, classici dei troll. Non ho mai scritto che Red_Night è un troll e nemmeno credo lo sia. A volte solo un troll nel gruppo si espone e se poi non basta iniziano anche gli altri, si riconoscono lontano un km. Comunque sorry, non era mia intenzione fare confusione anche qui.

Credo anch'io che quel "articolo di merda" non era rivolto alla persona. Lannes è stato massacrato ma non può dare la colpa a Massimo per i commenti che sono stati fatti da altri e in risposta Lannes ha a sua volta offeso.
...Chiaritevi.

...il cielo è sempre più bianco...
Sertes
Inviato: 13/12/2014 20:41  Aggiornato: 13/12/2014 20:41
Sono certo di non sapere
Iscritto: 19/6/2006
Da: Bologna
Inviati: 9236
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Citazione:
black ha scritto:
quel Gianni Lannes giornalista vecchia maniera che mentre tutti fanno copia-incolla da internet(ovviamente citando le fonti che sia mai!) va ancora sul territorio a cercare le informazioni?


Questo articolo è esattamente l'opposto di quello che affermi tu.

Gianni Lannes non è andato da un fisico dell'università a chiedergli come poteva fare per registrare un suono inudibile che uscisse dalla sua televisione. Ha cercato in internet e ha ammucchiato brevetti di tecnologie.

Giusto per mettere i puntini sulle i.

Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Ghilgamesh
Inviato: 13/12/2014 21:03  Aggiornato: 13/12/2014 21:03
Sono certo di non sapere
Iscritto: 27/10/2005
Da:
Inviati: 3001
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Krom nun te la prende col povero cavaliere rosso, non è un troll, ha solo parlato per esperienza!
Lui al mercato c'è andato tanto tempo fa!
^__^

ohmygod
Inviato: 13/12/2014 21:51  Aggiornato: 13/12/2014 21:53
Sono certo di non sapere
Iscritto: 16/10/2007
Da:
Inviati: 3652
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Gilgamesha
Non ho subito fatto caso a quel nome, ma, (guardacaso), il giorno dopo mentre leggiucchiavo il forum di luogocomune ho incocciato ... in una discussione di

per quanto riguarda Krom resta la "striscia" divisa con i Neri in Nick.

Davide71
Inviato: 14/12/2014 0:13  Aggiornato: 14/12/2014 0:13
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 8/7/2006
Da:
Inviati: 2108
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Ciao Calvero:

Citazione:
Questo lo sa solo Mazzucco.


Vero. Ma penso di conoscerlo abbastanza da azzardare...

Non date le perle ai cani e ai porci perchè non le mangeranno e vi si rivolteranno contro.
ByB
Inviato: 14/12/2014 20:21  Aggiornato: 14/12/2014 20:21
Mi sento vacillare
Iscritto: 11/5/2011
Da:
Inviati: 382
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
ma si adesso Mazzucco chiede scusa a Lannes e tutto finisce a tarallucci eT_wine

By B.

https://www.youtube.com/user/ByB1968

Antdbnkrs
Inviato: 15/12/2014 8:40  Aggiornato: 15/12/2014 8:41
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 20/6/2013
Da:
Inviati: 1331
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Si lo so è ICONICON
ma l'articolo è interessante...

Che ci sia un “conflitto” in atto è chiaro! È sempre il solito “conflitto”, quello di interessi!

Tradotto significa questo: chi può avere l’esclusiva sulla emissione della moneta takes it all, si prende tutto!

Le conoscete le frasi storiche di Rothschild: “datemi il potere sulla moneta e non importa chi fa le leggi”, quelle frasi lì… certo che le conoscete, non esiste sito che per fare contro-informazione, non ve lo abbia detto. Lo sapete, cosi come oltre il 58% degli americani sa che l’attacco alle Torri e al Pentagono, sia stato un attacco prodotto dall’Intelligence americana.

Questo pone un problema: se la contro-informazione ha questo grado di penetrazione informativa, credete forse che le intelligence di tutto il mondo non lo sappiano?

Guardatevi intorno…. dopo che 6 americani su dieci ha “saputo”, che è successo? Nulla!

Affermare una verità, allora, produce zero effetti?

È una bella domanda, ma la risposta è ancora più bella: si, produce “zero effetti”.

Se è così – ed è così – che senso ha l’esistenza della contro-informazione? Semplice, quello di far apparire “inevitaile” lo status-quo!

I contro-informati subiscono la catalogazione. Cioè vengono “giudicati” dai “non contro-informati”! Questo produce uno stallo, un impedimento ad agire fino alla soglia 100% contro-informati.

È a questo che mira il sistema, allo stand-by.

Supponiamo anche che si raggiunga il 100% informati, che accadrebbe in questo caso? Nulla! le strutture mentali sono abitudinarie e “ostili” ai cambiamenti bruschi, ricordatevi il post sulla “rana bollita”…

Per questo ci sono così tante informazioni, per farvi scontrare con l’effetto “rana bollita”. Stanno bollendo voi e neanche ve ne accorgete.

Cambiare è più difficile di rimanere come si è!

Lo vedete in ogni campo della società, si conoscono le cose… eppure…

L’effetto che più viene sfruttato per il controllo è il “frame”, cioè l’impalcatura dell’omologazione. L’umano vuole vivere socialmente “omologato”. È un desiderio fortissimo che prescinde da tutto, perfino dalla “propria” esperienza. Si tende cioè a negare la propria esperienza per omologazione, per conformarsi socialmente.

È questo che permette ai Rothschild di avere il potere esclusivo sull’emissione del denaro e di controllare il mondo, l’omologazione! È il divide et impera di macchiavelliana memoria. La cosa incredibile è di fatto questa manipolazione antroposofica, la costruzione piramidale della società, richiama il desiderio omologante atavico…

L’attuale individuo, privato di ogni certezza, non sa più agire individualmente. Quindi, che importanza ha se è informato se non sa agire? Nessuna!

Se non ha a disposizione una pratica psicologica adeguata, l’individuo privilegerà l’omologazione, e negherà la propria esperienza. Questo causa la “valle di lacrime”! La fame del mondo! La povertà!

Così alcuni, contro-informandovi vi omologano, vi rendono schiavi e niente sembra cambiare.

Ma è ancora così?

No, non è più così!

Cosa indica che non sia più così? Esattamente il surplus di contro-informazione!

Sembra paradossale ma loro sono nei guai.

È una legge di mercato: all’aumentare dell’offerta il prezzo di un prodotto cala. Sono nei guai! All’aumento spropositato di ogni genere da loro controllato: denaro, informazioni, politica, leggi, banche, tv, corrisponde la “noia” dell’omologazione. Manca cioè il “nuovo”! L’atmosfera mentale si inquina e comincia a cercare in memoria le vecchie esperienze… si prova nostalgia… Quando questo accade, l’esperienza torna protagonista!

Si manda l’omologazione a fare in culo e… improvvisamente il mondo cambia!

Quanto manca? Per cosa? Perché i Rothtschild e il loro controllo finisca? Pochissimo. Come faccio a dirlo? Non sono io a dirlo, sono loro, le loro organizzazioni come il vaticano…

Si sono riuniti in vaticano i massimi leaders spirituali, la settimana scorsa…

Che cosa li preoccupa?

Slobbysta
Inviato: 15/12/2014 12:40  Aggiornato: 15/12/2014 12:53
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 23/7/2013
Da:
Inviati: 2227
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
CITAZIONE:Non so se vi è sfuggito, il signor Lannes ha risposto in questo suo articolo ai tuttologi di LC:

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2014/12/i-luoghi-comuni-del-mazzucco.html




...mah, son perplesso! io il permesso, l'avrei chiesto per pubblicar qualcosa di un altro..ma non son Massimo...anche Lannes pubblicò una mia foto senza permesso...e che foto!
...Lannes non permette commenti e quando lo fa, li filtra...

.. veder appellare Mazzucco come paparazzo..rasenta il buonGusto .. Ma denota l'ingenuità e la fragilità del soggetto...Lannes va un po' dappertutto e ... diluisce il suo lavoro nel clamore..ma è conseguenza di frustrazione..documenta ma si trova l'uomo in pantofole

CITAZIONE: Gianni Lannes non è andato da un fisico dell'università a chiedergli come poteva fare per registrare un suono inudibile che uscisse dalla sua televisione. Ha cercato in internet e ha ammucchiato brevetti di tecnologie.


ANDASSI DA UN METEOROLOGO E CHIEDESSI DI STRANE STRISCE egli mi dirà bugie...che ingenuità!

...un giorno domandai a 3chimici cosa contenesse COME ELEMENTI CHIMICI una bolla d'aria di acqua che bolle...uno disse che era espansione e quindi non conteneva nulla...un'altro disse che invece...e insomma per una domanda banale..c'erano dubbi...

CHI FA PASSARE L'UNIVERSITÀ COME PANACEA...ha capito poco o peggio bluffa...Tesla è degli inizi del novecento...ma andar all'università per imparar archeologia Sumera..si tira la ZOPPA nel piede...

Slobbando

montagna
Inviato: 16/12/2014 9:10  Aggiornato: 16/12/2014 9:26
So tutto
Iscritto: 22/4/2010
Da:
Inviati: 3
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Penso che sia necessario domandarmi che cosa provoca la mia reazione, come questo articolo di Lannes (che in realtà non ha alcuna colpa), che cosa mi fa essere così reattivo? Sono "nel qui ed ora" o c'è un emozione sottesa? Mi Irrita il fatto che qualcuno possa aver una certa presa su di me, che possa in qualche modo manipolarmi? Che quell'oggetto di forma rettangolare da 50 pollici è diventato il mio nemico?
Ognuno è maestro di se stesso e ritornando sull'argomento, ho trovato questo sito (La Sapienza Università di Roma) che potrebbe fornire altri interessanti spunti di riflessione. In particolare lo slogan:"OTTENERE RISPOSTE SENZA FARE DOMANDE" se ci cliccate vi apre una seconda pagina, interessanti le immagini.
"L’impiego della tecnologia di neuromarketing in questo contesto risponde al bisogno di conoscere senza mediazioni verbali, la percezione e l’efficacia percettiva della pubblicità. Il metodo è impiegabile per messaggi veicolati con mezzi differenti (TV, radio, giornali). Le tecniche di neuroimaging e di bio-feedback impiegate sono in grado di fornire una misura, anche anticipativa, della capacità della comunicazione da parte dei consumatori per ottenere effetti coerenti con gli obbiettivi di prodotto e il posizionamento di marca.La valutazione avviene in termini di memorabilità, di coinvolgimento emotivo, di capacità di comunicazione e di persuasione, di visibilità del brand.
I test possono essere ripetuti più volte,dal concepimento della idea creativa fino alla sua realizzazione finale."
Chi può essere interessato: chiunque abbia l’obbiettivo di valutare un annuncio sia esso cliente o agenzia di comunicazione."
(tratto da "http://www.brainsigns.com/portfolio_item/neuro-marketing-stimoli-cervello-pubblicita/")
Cito anche il film di Morgan Spurlock: Come ti vendo un film (2011). Dopo aver visto questo documentario, iniziai una ricerca personale in questo campo. I risvolti sono incredibili, la cosa drammatica è che nessuno è immune e il mio ego mi pone al di sopra di tutto, quando invece sono influenzabilissimo!. Ognuno tragga le sue considerazioni. Saluti.

montagna
Inviato: 16/12/2014 10:03  Aggiornato: 16/12/2014 10:03
So tutto
Iscritto: 22/4/2010
Da:
Inviati: 3
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
La controrisposta al controllo neuronale:
http://www.lumosity.com/
"Challenge your brain with scientifically designed training"

Slobbysta
Inviato: 16/12/2014 12:58  Aggiornato: 17/12/2014 8:23
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 23/7/2013
Da:
Inviati: 2227
 Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani...
Piuttosto le nuove lampadine tipo LED con frequenze dello spettro..bislacche...faranno danni?

http://www.panorama.it/scienza/salute/luci-notturne-quelle-eco-fanno-male-alla-salute/

Slobbando


Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA