Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE


11 settembre : NUOVA PAGINA 11 SETTEMBRE
Inviato da Redazione il 4/1/2005 23:04:17 (3335 letture)

[lib]911400o.jpg[/img]


E' STATA AGGIUNTA LA PAGINA "Pretesti di guerra. Stati Uniti e 'autoaffondamenti': un vizio lungo un secolo" nel blocco I PRECEDENTI

Per i commenti a questa pagina, clicca su "commenti" qui sotto

Voto: 0.00 (0 voti) - Vota questa news - OK Notizie


Altre news
28/11/2015 10:00:00 - Il nuovo sito è pronto
26/11/2015 19:40:00 - Fulvio Grimaldi a Matrix
24/11/2015 11:00:00 - Caccia russo abbattuto dai turchi
22/11/2015 20:20:00 - Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelligence Service"
21/11/2015 21:00:00 - L'uomo che uccise Kennedy
19/11/2015 19:00:00 - La solitudine
18/11/2015 21:21:31 - Vladimir Putin - conferenza stampa al summit del G20
17/11/2015 13:50:00 - Dopo Parigi
15/11/2015 22:30:00 - Commenti liberi
14/11/2015 9:40:00 - À la guerre comme à la guerre
13/11/2015 23:00:00 - Nuovi attentati a Parigi
11/11/2015 19:50:00 - Atleti russi dopati, brutti e cattivi
10/11/2015 19:30:00 - Fini, Grillo, Travaglio - e il giornalismo che non fa i conti con sé stesso
9/11/2015 18:30:00 - "Bag it!" Documentario (Ita)
8/11/2015 9:09:03 - Commenti liberi

I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
Autore Albero
Redazione
Inviato: 4/1/2005 23:11  Aggiornato: 4/1/2005 23:11
Webmaster
Iscritto: 8/3/2004
Da:
Inviati: 19594
 Re: NUOVA PAGINA 11 SETTEMBRE
Qui eventuali commenti alla pagina "Pretesti di guerra". Grazie

andrea748
Inviato: 4/1/2005 23:23  Aggiornato: 4/1/2005 23:23
Ho qualche dubbio
Iscritto: 20/5/2004
Da: Roma
Inviati: 265
 Re: NUOVA PAGINA 11 SETTEMBRE
Per me rimangono i migliori. Bisogna riconoscergli una grande capacità d'iniziativa ed un bel coraggio. Per ficcarsi nei fatti degli altri sono dei geni. Lo hanno fatto anche in casa nostra. Vedi il piano Marshall, il caso Moro, le Brigate Rosse, la p2, Ustica, Bologna, Piazza Fontana, il Cermis, la Libia e tanti tanti altri episodi di casa nostra in cui hanno abbondamente ficcato il naso con una scusa o con l'altra. Grandi davvero.

"Se qualcuno parla come un idiota e si comporta come un idiota, non fatevi ingannare: è un idiota."

"Non condivido le cose che dici ma difenderò sino alla morte il tuo diritto di dirle"
Mazzucco
Inviato: 4/1/2005 23:28  Aggiornato: 4/1/2005 23:28
Webmaster
Iscritto: 21/12/2003
Da:
Inviati: 193
 Re: NUOVA PAGINA 11 SETTEMBRE
... e l'unica volta che qualcuno ha osato tenergli testa (v. Sigonella) ha finito per dover morire in esilio come un cane appestato.

francesco
Inviato: 5/1/2005 0:48  Aggiornato: 5/1/2005 0:48
So tutto
Iscritto: 1/1/2005
Da:
Inviati: 18
 Re: NUOVA PAGINA 11 SETTEMBRE
è ridicolo!! semplicemente ridicolo gridare sempre al complotto. ma io mi chiedo cosa ve ne viene se mettiamo per assurdo abbiate ragione voi? quello che conta ed essere in pace con Dio, seguire le leggi divine ed applicarle giorno per giorno. Cmq come promesso voglio dire la mia. In primo luogo questi incidenti navali chiamati in causa da te sono solo coincidenze nulla di più. ci vogliono le prove per fare le verità. dove sono le prove. come non ci sono prove di coloro che sarebbero stati arsi dalla Chiesa così non ci sono prove di quello che tu dici.

Spectral84
Inviato: 5/1/2005 1:41  Aggiornato: 5/1/2005 1:41
Ho qualche dubbio
Iscritto: 17/10/2004
Da: Monfalcone
Inviati: 265
 Re: NUOVA PAGINA 11 SETTEMBRE
ma che c'entra la chiesa ora? eppoi scusa, il caso Notherwoods non ti basta come "motivo di sospetto"? Ma andiamo, basta con la chiesa! Tu sei in pace con dio vedendo che sul pentagono non c'è un boeing? Bè, se è così sono Stracontento di essere un "non credente".

All the Best and Fuck the Rest
Linucs
Inviato: 5/1/2005 1:46  Aggiornato: 5/1/2005 1:46
Sono certo di non sapere
Iscritto: 25/6/2004
Da:
Inviati: 3996
 Re: NUOVA PAGINA 11 SETTEMBRE
Citazione:
In primo luogo questi incidenti navali chiamati in causa da te sono solo coincidenze nulla di più. ci vogliono le prove per fare le verità. dove sono le prove. come non ci sono prove di coloro che sarebbero stati arsi dalla Chiesa così non ci sono prove di quello che tu dici.
Ad oggi non ci sono neanche prove che tu abbia un cervello funzionante...

francesco
Inviato: 5/1/2005 2:55  Aggiornato: 5/1/2005 2:55
So tutto
Iscritto: 1/1/2005
Da:
Inviati: 18
 Re: NUOVA PAGINA 11 SETTEMBRE
ancora continuate con la politica dell'insulto. Ora vi dimostro che ho un cervello funzionante: ci sono fior di prove del fatto che un boeing sia andato sul Pentagono anche se i rottami non si vedono. ora vi spiego come è andata. Il boeing si è avvicinato al Pentagono sorvolando un'autostrada lì vicino come si può capire da quanto detto dai testimoni, a questo punto il boeing è stato manovrato in modo tale che passasse raso terra per schiantarsi proprio nei piani bassi del pentagono in quell'ala che si nota bene nella fotografia. A questo punto per l'urto si è disintegrato non lasciando che pochissimi frammenti. Infine sono arrivati subito i vigili e alcuni signori vestiti di bianco a prelevare i reperti, successivamente sono stati presi i corpi dei terroristi (o del terrorista ora non so bene); uno dei quali è morto durante il tragitto in ospedale. Tramite i documenti si è potuto risalire all'identità del terrorista. I signori che nelle foto sono vestiti di bianco nel frattempo hanno prelevato i pezzi dell'aereo, verificato i vari reperti e poi è stata fornita la versione ufficiale che coincide perfettamente con quanto accaduto. Come vedete non è il caso di tirare in ballo complotti vari o facezie simili. Tutto coincide perfettamente.

andrea748
Inviato: 5/1/2005 9:30  Aggiornato: 5/1/2005 9:30
Ho qualche dubbio
Iscritto: 20/5/2004
Da: Roma
Inviati: 265
 Re: NUOVA PAGINA 11 SETTEMBRE
Francesco, per favore, leggi con attenzione le pagine dedicate all'11 settembre e poi riparliamone. Come fai a stare in pace con Dio se fiancheggi, anche solo col pensiero, personaggi che vivono "costruendo" guerre in giro per il mondo? Il tuo DIO non ha detto "non uccidere", "porgi l'altra guancia"?

"Se qualcuno parla come un idiota e si comporta come un idiota, non fatevi ingannare: è un idiota."

"Non condivido le cose che dici ma difenderò sino alla morte il tuo diritto di dirle"
maxgallo
Inviato: 5/1/2005 10:14  Aggiornato: 5/1/2005 10:14
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 26/5/2004
Da: Prov. Pescara
Inviati: 2078
 Re: NUOVA PAGINA 11 SETTEMBRE
FRANCESCO: Citazione:
Ora vi dimostro che ho un cervello funzionante:
Citazione:
Il boeing si è avvicinato al Pentagono sorvolando un'autostrada lì vicino come si può capire da quanto detto dai testimoni, a questo punto il boeing è stato manovrato in modo tale che passasse raso terra per schiantarsi proprio nei piani bassi del pentagono in quell'ala che si nota bene nella fotografia. A questo punto per l'urto si è disintegrato........
Giuro, all'inizo ho pensato che tu fossi Elias in vena di scherzi, ma ora escludo questa ipotesi perchè almeno lui, dall'alto delle forti convinzioni cattoliche, un po' di cervello funzionante ce l'ha per davvero. x Massimo, la sezione 11 settembre è da riscrivere completamente........dopo questa illuminazione divina.

"Il brutto della vita è che gli idioti sono pieni di loro e gli intelligenti sono pieni di dubbi"

solenero
Inviato: 5/1/2005 11:06  Aggiornato: 5/1/2005 11:06
Mi sento vacillare
Iscritto: 19/7/2004
Da: Valle Seriana Superiore
Inviati: 846
 Re: NUOVA PAGINA 11 SETTEMBRE
Citazione:
è ridicolo!! semplicemente ridicolo gridare sempre al complotto. ma io mi chiedo cosa ve ne viene se mettiamo per assurdo abbiate ragione voi?
Quello che mi chiedo io è cosa va in tasca a chi si rende partecipe degli ipotetici complotti. A me personalmente non viene in tasca proprio niente, ma se permetti mi piace sapere quando mi si viene preso per il culo, specie se poi queste prese per il culo vengono utilizzate per giustificare guerre che vorrebbero come priorità la mia sicurezza, ma che effettivamente sono solo paraventi per paraculati che ci lucrano sopra, sempre in mio (e tuo, e suo e nostro) nome. Essere critici e non assuefatti a quello che la tv ci propina come vangelo è, oltre che un nostro sacrosanto diritto, anche un dovere, visto che ormai non c'è nessuno che tenga sotto controllo coloro che dovrebbero fare gli interessi DI TUTTI, ma che fanno solo i loro e dei loro amici.

Lentamente, inesorabilmente, la sabbia del tempo ricopre la mente.
- Frankie hi-nrg MC -
Linucs
Inviato: 5/1/2005 11:07  Aggiornato: 5/1/2005 11:07
Sono certo di non sapere
Iscritto: 25/6/2004
Da:
Inviati: 3996
 Re: NUOVA PAGINA 11 SETTEMBRE
Citazione:
ancora continuate con la politica dell'insulto. Ora vi dimostro che ho un cervello funzionante:
Avanti: Citazione:
ci sono fior di prove del fatto che un boeing sia andato sul Pentagono anche se i rottami non si vedono. ora vi spiego come è andata. Il boeing si è avvicinato al Pentagono sorvolando un'autostrada lì vicino come si può capire da quanto detto dai testimoni, a questo punto il boeing è stato manovrato in modo tale che passasse raso terra per schiantarsi proprio nei piani bassi del pentagono in quell'ala che si nota bene nella fotografia. A questo punto per l'urto si è disintegrato non lasciando che pochissimi frammenti.
E fin qui ci siamo. Citazione:
Infine sono arrivati subito i vigili e alcuni signori vestiti di bianco a prelevare i reperti, successivamente sono stati presi i corpi dei terroristi (o del terrorista ora non so bene); uno dei quali è morto durante il tragitto in ospedale.
Questo perché l'aereo si è disintegrato, ma il terrorista è rimasto tutto intero, insieme ai documenti. Citazione:
Tramite i documenti si è potuto risalire all'identità del terrorista. I signori che nelle foto sono vestiti di bianco nel frattempo hanno prelevato i pezzi dell'aereo, verificato i vari reperti e poi è stata fornita la versione ufficiale che coincide perfettamente con quanto accaduto.
Ovvio, no? Citazione:
Come vedete non è il caso di tirare in ballo complotti vari o facezie simili. Tutto coincide perfettamente.
Fammi indovinare: a te le parole Dryden e il nome Dov Zakheim non dicono assolutamente nulla, no?

solenero
Inviato: 5/1/2005 11:22  Aggiornato: 5/1/2005 11:22
Mi sento vacillare
Iscritto: 19/7/2004
Da: Valle Seriana Superiore
Inviati: 846
 Re: NUOVA PAGINA 11 SETTEMBRE
Citazione:
quello che conta ed essere in pace con Dio, seguire le leggi divine ed applicarle giorno per giorno
Citazione:
come non ci sono prove di coloro che sarebbero stati arsi dalla Chiesa così non ci sono prove di quello che tu dici.
Finchè ci saranno beoti che diffonderanno amenità come queste, ci sarà chi verrà spinto sempre più lontano dalle tue convinzioni, grazie alla presuntuosa ignoranza di onniscenza delle autorità clericali e di gente bigotta.

Lentamente, inesorabilmente, la sabbia del tempo ricopre la mente.
- Frankie hi-nrg MC -
Spectral84
Inviato: 5/1/2005 11:43  Aggiornato: 5/1/2005 11:43
Ho qualche dubbio
Iscritto: 17/10/2004
Da: Monfalcone
Inviati: 265
 Re: NUOVA PAGINA 11 SETTEMBRE
E' fantastico che si può fare con pochi millilitri di LSD... Lascia stare dio,che forse si è preso un periodo di ferie e apri gli occhi

All the Best and Fuck the Rest
Redazione
Inviato: 5/1/2005 14:58  Aggiornato: 5/1/2005 14:58
Webmaster
Iscritto: 8/3/2004
Da:
Inviati: 19594
 Re: NUOVA PAGINA 11 SETTEMBRE
La risposta a tutti i vostri dubbi la trovate nell'articolo 3 piccioni con una fava.

Paolo69
Inviato: 5/1/2005 15:06  Aggiornato: 5/1/2005 15:06
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 1/7/2004
Da:
Inviati: 1173
 Re: NUOVA PAGINA 11 SETTEMBRE
A chi fa comodo tuto cio? forse sarebbe meglio chiedersi a chi non fa comodo. Perchè le torri sono state buttate giu? Da chi? Perchè non è stato fatto molto per evitare quella tragedia annunciata? Il terrorismo globale è la tisposta a tutto . Le economie si sono globalizzate , le tecnologie , i costumi dei diversi popoli. Perchè il terrorismo avrebbe dovuto essere da meno? In quasi ogni paese del mondo esiste il contrasto fra ricchi e poveri , che è la causa e la nseguenza nello stesso momento della nascita di malumori e sommosse ribelli contro il potere costituito. Tutte queste cellule ribelli locali si sono riunite sotto una unica gestione globale per rendere piu' efficaci i risultati a livello locale; un po' come il parlamento europeo , ma in scala mondiale. Ovviamente lo stesso hanno fatto i poteri costituiti , dando slancio a nuove formule di gestione globale , lo hanno fatto alla luce del sole , ma ancora di piu' a livello segreto tipo loggia massonica p2 per intenderci. Quindi da una parte ci sono gli ordini costituiti mentre dall'altra gli ordini ribelli. Cio' avviene anche in america , dove i rischi di colpi di stato sono all'ordine del giorno , come dimostra il colpo di stato perfettamente riuscito con l'assassinio di Kennedy. Il rischio è reale. In questo contesto bisogna piazzare la controinformazione governativa relativa alle stragi classificate come terroristiche. Una cosa è lanciare degli aerei contro delle costruzioni civili o militari , altra cosa è disseminare di esplosivo le due torri durante normali giorni lavorativi con milioni di persone che circolano liberamente e poi buttarle giu controllando il crollo come se fosse un modellino. Sarebbero stati necessari centinaia se non migliaia di osservatori sotto un unico controllo per simulare in quel modo il crollo naturale seguito all'impatto. Senza considerare tutti i preparativi , che avrebbero richiesto mesi di preparazione e le torri senza nessuno dentro. Non ha nessun senso voler pianificare e portare avanti un piano di quel tipo , è da stupidi , sarebbe bastato un gas letale diffuso nella metropolitana (tipo tokio) per fare molti piu' morti con meno giustificazioni da trovare e nessun tipo di danno strutturale. Il colpo sarebbe stato altrettanto significativo , se non maggiore. Il punto è che invece le torri non le ha buttate giu' bush , che invece nasconde dietro la favoletta di bin laden le sue magagne interne ed il suo gioco sporco; ma i terroristi! La storiella della Guerra fredda non reggeva piu' , quindi era arrivato il momento di far uscire un nuovo nemico pubblico , gli arabi. Probabilmente mlto di cio' che ci hanno raccontato risponde alla realtà , ma sono gli scenari che sono irreali. Lo scontro non è tra buoni e cattivi , ma tra ricchi e poveri. A chi fa comodo tutto cio'? Sicuramente all'esercito dei ricchi che possono in tal modo vendere le loro armi agli eserciti dei poveri per poi massacrarli con armi piu' avanzate. Ma anche all'esercito dei poveri che , esasperato , crede di trovare nelle armi l'ultima speranza di riscatto , spesso vana. E' tutto un grande business , dove la moneta è il sangue di esseri umani , per lo piu' povera gente. Chi ha buttato giu' le torri? Degli uomini. Perchè? Molto probabilmente per soldi Perchè non è stato fatto nulla per evitarlo? Molto probabilmente per soldi.

Paolo69
Inviato: 5/1/2005 15:30  Aggiornato: 5/1/2005 15:30
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 1/7/2004
Da:
Inviati: 1173
 Re: NUOVA PAGINA 11 SETTEMBRE
Se si apre una discussione su Dio avrei qualche domandina da porre , ma non mi sembra il tema della discussione. Francesco : "...a questo punto il boeing è stato manovrato in modo tale che passasse raso terra per schiantarsi proprio nei piani bassi del pentagono in quell'ala che si nota bene nella fotografia" Non è affatto cosi' banale guidare un boeing a quella velocità con la precisione che tu supponi. "....A questo punto per l'urto si è disintegrato non lasciando che pochissimi frammenti. " In realtà i frammenti avrebbero dovuto essere un po' piu' consistenti , quantomeno nelle parti dei motori che sarebbero dovuti resare pressoche integri e lo stesso vale per i danni causati alla struttura del pentagono" "...Infine sono arrivati subito i vigili e alcuni signori vestiti di bianco a prelevare i reperti, successivamente sono stati presi i corpi dei terroristi (o del terrorista ora non so bene); uno dei quali è morto durante il tragitto in ospedale. Tramite i documenti si è potuto risalire all'identità del terrorista. " Scusa ma mi viene da ridere , ma come l'aereo si è disintegrato ed i corpi dei terroristi no? in che lega speciale erano fatti quei corpi? oppure erano esseri umani e per forza di cose si sono disintegrati piu' dell'aereo? Lo sai che per i passeggeri hanno dovuto fare i test del dna su qualche brandello ritrovato per riconoscerli? "...I signori che nelle foto sono vestiti di bianco nel frattempo hanno prelevato i pezzi dell'aereo, verificato i vari reperti " Poche persone munite solo di mani e sacchetti possono raccogliere i resti di un boeing? bha! a me sembra che il tuo ragionamento non regga moto! "...e poi è stata fornita la versione ufficiale che coincide perfettamente con quanto accaduto." O forse la versione ufficiale è stata decisa a tavolino limando qua e là dove ha fatto comodo, tu che dici?

solenero
Inviato: 5/1/2005 16:46  Aggiornato: 5/1/2005 16:46
Mi sento vacillare
Iscritto: 19/7/2004
Da: Valle Seriana Superiore
Inviati: 846
 Re: NUOVA PAGINA 11 SETTEMBRE
Be, paolo, su una cosa posso ritenermi pienamente d'accordo con te: Citazione:
Chi ha buttato giu' le torri? Degli uomini. Perchè? Molto probabilmente per soldi Perchè non è stato fatto nulla per evitarlo? Molto probabilmente per soldi.

Lentamente, inesorabilmente, la sabbia del tempo ricopre la mente.
- Frankie hi-nrg MC -
mc
Inviato: 20/1/2005 12:45  Aggiornato: 20/1/2005 12:45
Sono certo di non sapere
Iscritto: 19/5/2004
Da:
Inviati: 7222
 Re: NUOVA PAGINA 11 SETTEMBRE

maxgallo
Inviato: 20/1/2005 18:30  Aggiornato: 20/1/2005 18:30
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 26/5/2004
Da: Prov. Pescara
Inviati: 2078
 Re: NUOVA PAGINA 11 SETTEMBRE
Un bel "riassunto" delle contraddizioni ed amenita' raccontateci dall' FBI e dalla CIA. Grazie per averlo postato, mc.

"Il brutto della vita è che gli idioti sono pieni di loro e gli intelligenti sono pieni di dubbi"

wuorf40
Inviato: 5/4/2005 15:28  Aggiornato: 5/4/2005 15:28
Mi sento vacillare
Iscritto: 3/4/2005
Da:
Inviati: 335
 Re: NUOVA PAGINA 11 SETTEMBRE
.....nn so forse e' ot.....ma e' una notizia nuova che nn ho mai visto da altre parti..... http://www.disinformazione.it/volo77.htm


Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA