Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE


11 settembre : Attentati dell'11/9, nuovi elementi rivelano: sapevano prima
Inviato da Redazione il 11/9/2015 13:32:23 (11256 letture)

Nuovi elementi che contestano la versione ufficiale dell'11/9 sono evidenziati dal Consensus911, comitato di 23 esperti e ricercatori internazionali.

A cura del Consensus911

NEW YORK 9 settembre 2015 - Quattordici anni dopo gli eventi del l'11 Settembre che hanno cambiato il mondo, nuovi elementi che contestano la versione ufficiale vengono evidenziati dal comitato di 23 esperti e ricercatori internazionali.

Il Comitato "11/9 Consensus" rende pubblici due nuovi "punti di consenso" che dimostrano una conoscenza anticipata degli attentati da parte degli organi di governo USA.

Il primo di questi tratta di "Able Danger", nome in codice di un'operazione di Intelligence di primaria importanza guidata dai generali Hugh Shelton e Peter Schoomaker, comandanti in capo del Dipartimento delle operazioni speciali (SOCOM).

"Able Danger" aveva permesso di scoprire che l'uomo identificato come Mohamed Atta si trovava sul territorio dei Stati-Uniti fin dal gennaio-Febbraio 2000, cioè 18 mesi prima degli attentati, mentre la versione ufficiale data il suo arrivo a giugno 2001. [...]

Le dichiarazioni ufficiali affermarono di non sapere che Mohamed Atta si trovava negli USA prima dell'11/9, mentre un settore essenziale dei servizi segreti USA sapeva perfettamente che egli si trovava negli Stati Uniti a gennaio-febbraio 2000.

Malgrado questo, "Able Danger" è stata costantemente ignorata dai responsabili del governo prima degli attentati; la Commissione ufficiale non fa cenno a questi dati nel suo rapporto; l'Ispettore generale del Dipartimento della Difesa ha messo nel cassetto l'intera faccenda.

Louis Freeh, ex-direttore dell'FBI, si dichiarò "stupefatto" dell'affermazione della Commissione Ufficiale, la quale aveva definito queste circostanze come "storicamente insignificanti".

Il secondo punto di consenso evidenzia il fatto che l'attacco contro il Pentagono era previsto in diversi uffici governativi prima che esso si verificasse. Diverse esercitazioni militari, effettuate prima dell'11/9, implicavano aerei che avrebbero dovuto schiantarsi contro il Pentagono. Il che dimostra come questo tipo di attacco non fosse affatto inatteso.

Inoltre, esistono rapporti pubblicati da diversi giornali, che fanno riferimento a numerose fonti dei servizi di sicurezza che avvertivano alti ufficiali del Pentagono e altri funzionari affinché non volassero esattamente in quel giorno 11 Settembre.

La mattina dell'11/9, il ministro della Difesa, Donald Rumsfeld, aveva preannunciato un attacco contro il Pentagono. Nel suo ufficio, mentre osservava le immagini televisive dell'attentato a New York, avrebbe pronunciato questa frase: "Credetemi, non è finita. Ci sta per essere un altro attentato, e potrebbe benissimo toccare a noi."

Nel frattempo, malgrado "condizioni di traffico estremamente difficili", l'FBI arrivò sul posto in meno di 5 minuti, e sequestrò i nastri delle telecamere di sorveglianza che si trovavano in molti punti intorno all'edificio, e che inquadravano la sezione del Pentagono che era stata colpita poco prima.

Il corrispondente della NBC al Pentagono, Jim Miklaszewski, fu avvertito in anticipo da un ufficiale dell'intelligence militare che gli avrebbe detto: "Se fossi in lei me ne starei al di fuori dell'anello E (quello esterno, dove si trovavano gli uffici della NBC) per tutta la giornata, perché siamo i prossimi."

Ricordiamo che diversi punti pubblicati in precedenza da "Consensus 9/11" in merito alla conoscenza anticipata degli avvenimenti includono : 1) il crollo dell'edificio WTC7; 2) le prove di "insider trading" nelle borse prima dell'11/9; 3) il ruolo del vice-presidente Dick Cheney e quello dell'allora sindaco di New York, Rudy Giuliani.

Il Comitato del 9/11 Consensus utilizza una metodologia usata in medicina per individuare convergenze di consensi tra i ricercatori su temi precisamente individuati, partendo dalle "migliori prove disponibili".
Durante questo procedimento di elaborazione, gli esperti rispondono senza conoscere preventivamente le opinioni degli altri, e questo durante 3 cicli di revisione e di feedback.

Nei suoi quattro anni di lavoro, il Comitato "Consensus 9/11" ha pubblicato un totale di 46 punti che contraddicono la versione ufficiale degli attentati.

Fonte traduzioneMegachip

Fonte originale: Consensus 911

Voto: 8.00 (10 voti) - Vota questa news - OK Notizie


Altre news
28/11/2015 10:00:00 - Il nuovo sito è pronto
26/11/2015 19:40:00 - Fulvio Grimaldi a Matrix
24/11/2015 11:00:00 - Caccia russo abbattuto dai turchi
22/11/2015 20:20:00 - Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelligence Service"
21/11/2015 21:00:00 - L'uomo che uccise Kennedy
19/11/2015 19:00:00 - La solitudine
18/11/2015 21:21:31 - Vladimir Putin - conferenza stampa al summit del G20
17/11/2015 13:50:00 - Dopo Parigi
15/11/2015 22:30:00 - Commenti liberi
14/11/2015 9:40:00 - À la guerre comme à la guerre
13/11/2015 23:00:00 - Nuovi attentati a Parigi
11/11/2015 19:50:00 - Atleti russi dopati, brutti e cattivi
10/11/2015 19:30:00 - Fini, Grillo, Travaglio - e il giornalismo che non fa i conti con sé stesso
9/11/2015 18:30:00 - "Bag it!" Documentario (Ita)
8/11/2015 9:09:03 - Commenti liberi

I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
Autore Albero
alpignolo
Inviato: 11/9/2015 13:37  Aggiornato: 11/9/2015 13:37
So tutto
Iscritto: 5/3/2007
Da:
Inviati: 15
 Re: Attentati dell'11/9, nuovi elementi rivelano: sa...
Ma cosa ne pensate del mistero delle auto bruciate a 1 km di distanza dalle torri gemelle?
Auto tostate

m4x
Inviato: 11/9/2015 14:03  Aggiornato: 11/9/2015 14:03
Mi sento vacillare
Iscritto: 6/6/2007
Da:
Inviati: 746
 Re: Attentati dell'11/9, nuovi elementi rivelano: sa...
E' dura ammetterlo ma siamo ad un punto morto.

MatteoB
Inviato: 11/9/2015 14:39  Aggiornato: 11/9/2015 14:39
So tutto
Iscritto: 22/8/2015
Da:
Inviati: 2
 Re: Attentati dell'11/9, nuovi elementi rivelano: sa...
Ma scusate, la denuncia del magistrato Imposimato alla Corte penale internazionale dell'Aja che fine ha fatto? che esito ha avuto?
sul web non riesco a trovare nulla.

m4x
Inviato: 11/9/2015 14:55  Aggiornato: 11/9/2015 14:55
Mi sento vacillare
Iscritto: 6/6/2007
Da:
Inviati: 746
 Re: Attentati dell'11/9, nuovi elementi rivelano: sa...
Bella domanda

W.Snake8
Inviato: 11/9/2015 15:02  Aggiornato: 11/9/2015 15:02
Ho qualche dubbio
Iscritto: 22/7/2014
Da: Napoli
Inviati: 107
 Re: Attentati dell'11/9, nuovi elementi rivelano: sa...
...Insomma, se questo fosse un processo e i giudici non fossero i carnefici, basterebbero un paio di questi punti per rimettere tutto in discussione. Come basterebbero 20 minuti di documentario di Max per confutare la finzione ufficiale. Ma ho il leggero sospetto che da qui a 100 anni non si caverà un ragno dal buco. Nel frattempo, il ragno creperà di vecchiaia e il buco verrà tappato.

Claudiol
Inviato: 11/9/2015 15:39  Aggiornato: 11/9/2015 15:39
So tutto
Iscritto: 5/9/2015
Da:
Inviati: 2
 Re: Attentati dell'11/9, nuovi elementi rivelano: sa...
Salve a tutti, Massimo hai visto questo interattivo di repubbilca?
http://video.repubblica.it/mondo/11-settembre-2001-minuto-per-minuto/211396?video=&ref=HRESS-1

e poi volevo segnalare una curiosità, nell'ultimo film di animazione Minions ambientato nell'anno 1969 si vede questa simpatica scenetta

https://www.youtube.com/watch?v=Hnc5vQPROII

della serie ridiamoci sopra!

DaemonZC
Inviato: 11/9/2015 15:46  Aggiornato: 11/9/2015 15:46
Mi sento vacillare
Iscritto: 12/5/2012
Da:
Inviati: 428
 Re: Attentati dell'11/9, nuovi elementi rivelano: sa...
11 settembre e Aylan, ecco il sottile filo che collega i due eventi:

http://ilrazionatico.it/index.php/2015/09/11/11-settembre-2001-il-denso-fumo-che-fa-annegare-un-bambino-e-assieme-a-lui-la-ragione/

Comunque in giro non vedo interessamento a riguardo...va tutto scemando in favore di occasionali piagnistei (vedi appunto bambino annegato) e tanto tanto gossip inutile. E se ti permetti di farlo notare sei un rompipalle che pensa alle cose brutte...invece bisogna divertirsi! yeeeeeeehheeheehh -_-

peonia
Inviato: 11/9/2015 16:34  Aggiornato: 11/9/2015 16:34
Sono certo di non sapere
Iscritto: 26/3/2008
Da: Roma
Inviati: 6677
 Re: Attentati dell'11/9, nuovi elementi rivelano: sa...
Oggi a Roma ci sarà l'anteprima del film OPERATION TERROR, io purtroppo non posso andare... ma si potrà vederlo o noleggiandolo o acquistandolo (http://operationterrorit.vhx.tv)

Massimo ne sai qualcosa?

http://www.pandoratv.it/?p=3987

...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
W.Snake8
Inviato: 11/9/2015 16:53  Aggiornato: 11/9/2015 16:53
Ho qualche dubbio
Iscritto: 22/7/2014
Da: Napoli
Inviati: 107
 Re: Attentati dell'11/9, nuovi elementi rivelano: sa...
A proposito di Imposimato, in questo doc se ne parla. Mannaggia l'inglese e a me che non ci capisco una minchia. Qualcuno può tradurne anche piccoli pezzi?

https://www.youtube.com/watch?t=316&v=xqqelDq4P48

Sertes
Inviato: 11/9/2015 16:58  Aggiornato: 11/9/2015 16:58
Sono certo di non sapere
Iscritto: 19/6/2006
Da: Bologna
Inviati: 9236
 Re: Attentati dell'11/9, nuovi elementi rivelano: sa...
Citazione:
m4x ha scritto:
E' dura ammetterlo ma siamo ad un punto morto.


Ne usciremo grazie al tuo entusiasmo e al tuo incrollabile supporto.

Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Redazione
Inviato: 11/9/2015 17:03  Aggiornato: 11/9/2015 17:41
Webmaster
Iscritto: 8/3/2004
Da:
Inviati: 19594
 Re: Attentati dell'11/9, nuovi elementi rivelano: sa...
MATTEOB: "Ma scusate, la denuncia del magistrato Imposimato alla Corte penale internazionale dell'Aja che fine ha fatto? "

Sinceramente non lo so, proverò ad informarmi. (Comunque temo che non abbia fatto molta strada, altrimenti ne avremmo sentito palare).

***

CLAUDIOL: "Massimo hai visto questo interattivo di repubbilca?"

E' un tipo di interattivo pubblicato dai giornali americani almeno 12 anni fa. Ogni testata ne aveva uno simile: NYT, CNN, ABC... Io stesso ne ho nel computer almeno 5 diversi.

I nostri di repubblica non sanno nemmeno fare qualcosa di nuovo. Per fare notizia devono riciclare roba vecchia di oltre 10 anni.

***

PEONIA: "Massimo ne sai qualcosa?"

No, ma ho visto il trailer, e i ragazzi mi sembrano ben informati. Qualcuno ha fatto bene il proprio lavoro.

***

M4X: "E' dura ammetterlo ma siamo ad un punto morto."

Vero, ma anche no. Con il 9/11 sta accadendo quello che è successo con il caso Kennedy. C'è stata una prima ondata di scetticismo, durata una decina di anni, poi la cosa si è fermata, ma dopo un pò è ripresa. E' andata avanti così, a ondate, finchè arrivi ad un 90% degli americani che oggi non crede più alla versione ufficiale.

Con la differenza che, grazie ad internet, i tempi per il 9/11 dovrebbero essere più brevi.

Stuff like this doesn't just go away.

***

EDIT: Rispetto al film, Giulietto ha appena mandato questo messaggio: "Informo tutti che questa sera, in un’aula del Senato, si terrà la prima italiana di Operation Terror, il film fiction di Art Olivier. "

Chissà che domani sui giornali non escano un paio di righe in 18ma pagina...

andfan07
Inviato: 11/9/2015 17:11  Aggiornato: 11/9/2015 17:11
Ho qualche dubbio
Iscritto: 27/4/2011
Da:
Inviati: 78
 Re: Attentati dell'11/9, nuovi elementi rivelano: sa...
Questa mi è nuova, c'è una spiegazione per questo strano fenomeno?

DaemonZC
Inviato: 11/9/2015 17:21  Aggiornato: 11/9/2015 17:21
Mi sento vacillare
Iscritto: 12/5/2012
Da:
Inviati: 428
 Re: Attentati dell'11/9, nuovi elementi rivelano: sa...
Ma avete visto i commenti nel video di Repubblica? :D per fortuna c'è qualcuno che gli risponde :D:D:D:D::D:D:D:D:D:D


http://video.repubblica.it/mondo/11-settembre-2001-minuto-per-minuto/211396?video=&ref=HRESS-1&refresh_ce

Marzo
Inviato: 11/9/2015 17:38  Aggiornato: 11/9/2015 17:38
Ho qualche dubbio
Iscritto: 8/4/2008
Da:
Inviati: 242
 Re: Attentati dell'11/9, nuovi elementi rivelano: sa...
molto interessante il trailer, grazie peonia!

In un mondo in cui le guerre sono chiamate missioni di pace, i mercenari sono diventati contractors, i partigiani diventano terroristi, gli onnivori mangiatori di carogne, io sono fiera di essere una"complottista".

Fiammifero
Antdbnkrs
Inviato: 11/9/2015 17:55  Aggiornato: 11/9/2015 17:55
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 20/6/2013
Da:
Inviati: 1331
 Re: Attentati dell'11/9, nuovi elementi rivelano: sa...
Ne usciremo grazie al tuo entusiasmo e al tuo incrollabile supporto.



Hai ragione da vendere Sertes!
Io mi faccio prendere in giro tutti i giorni sostenendo l'inside job MA NON ME NE FREGA UN CAZZO perché quando verra' fuori la verita' (purtroppo non a breve ma posso aspettare ) me li "cucinero'" uno a uno

wendellgee
Inviato: 11/9/2015 18:14  Aggiornato: 11/9/2015 18:15
Mi sento vacillare
Iscritto: 17/1/2013
Da:
Inviati: 700
 Re: Attentati dell'11/9, nuovi elementi rivelano: sa...
Non so quanti di voi hanno visto il documentario di Christophe de Ponfilly "Massoud l'Afghan".

Parla del leader tagico Massoud, il leone del Panjshir, che con i suoi soldati si oppose prima ai sovietici e poi ai talebani.

Di questo film, molto ben realizzato (e pieno di poesia) mi rimangono in mente tre cose:

1. le numerose testimonianze del fatto che i talebani fossero sostenuti dall'esterno (in particolare de Ponfilly cita esplicitamente, e in quest'ordine: pachistani, sauditi e americani)

2. il breve accenno alla famosa questione del gasdotto che avrebbe dovuto essere costruito per cui, secondo l'autore, due società (americana e saudita) stavano trattando con i talebani

3. la troupe russa che intervista Massoud che poi qualche anno più tardi verrà ucciso (si dice) proprio da una finta troupe televisiva durante un'intervista pochi giorni prima dell'11 settembre 2001.

PS: dimenticavo...il film è del 1998

Ecco il link del flim in italiano...
https://www.youtube.com/watch?v=6_p7q0N7GHQ

...e in francese
https://www.youtube.com/watch?v=VZRWv_DxZo4

Il mio blog:
lumiebarlumi.blogspot.com
oniram
Inviato: 11/9/2015 18:39  Aggiornato: 11/9/2015 18:39
Ho qualche dubbio
Iscritto: 22/9/2009
Da: Roma
Inviati: 93
 Re: Attentati dell'11/9, nuovi elementi rivelano: sa...
Cit. Peonia:

Oggi a Roma ci sarà l'anteprima del film OPERATION TERROR, io purtroppo non posso andare... ma si potrà vederlo o noleggiandolo o acquistandolo

Io l'ho visto in inglese, per fortuna parlano abbastanza chiaro. E' un tentativo di drammatizzazione degli avvenimenti in una sceneggiatura di film... è ben fatto nei limiti del basso budget. Certo molti spazi incerti vengono colmati con la fantasia, tipo la sorte dei passeggeri a Cleveland, che è l'episodio che mi ha perplesso di più... non che quello che si vede nel film sia implausibile, ma essendo una soluzione molto "forte", non mi sembra ci siano indizi per corroborarla. Credo che susciterà qualche discussione.

Comunque se è stato doppiato, o anche soltanto sottotitolato, in italiano, è soltanto positivo. Magari qualcuno ha bisogno di vedere un concetto spettacolarizzato per fiuscire a 'pensare diverso'...

ildieffe
Inviato: 11/9/2015 18:45  Aggiornato: 11/9/2015 18:45
Ho qualche dubbio
Iscritto: 30/12/2009
Da:
Inviati: 141
 Re: Attentati dell'11/9, nuovi elementi rivelano: sa...
Vi posto una chicca:

a pagina 19 del giornale "La Repubblica" di oggi c'è un articolo di Vittorio Zucconi sui presunti eroi del volo United93.

L'ultimo paragrafo cita testualmente: "Uno dei due motori sarà trovato a due chilometri di distanza dal cratere. Un altro dovrà essere estratto dal suolo dove era sprofondato per sette metri"

Questi non ragionano nemmeno su quello che scrivono.. almeno non lo dire, Zuccone!

Calipro
Inviato: 11/9/2015 19:02  Aggiornato: 11/9/2015 19:06
Ho qualche dubbio
Iscritto: 13/1/2015
Da:
Inviati: 115
 Re: Attentati dell'11/9, nuovi elementi rivelano: sa...
A proposito dei pali della luce davanti al pentagono che sarebbero stati tranciati dall'aereo in arrivo: si è mai fatta una simulazione per capire se si sarebbero dovuti ad esempio piegare sulle ali e staccarsi dal suolo con tutta la base?

Oppure finire in modo diverso da quello che si vede nelle foto?

ByB
Inviato: 11/9/2015 19:08  Aggiornato: 11/9/2015 19:08
Mi sento vacillare
Iscritto: 11/5/2011
Da:
Inviati: 382
 Re: Attentati dell'11/9, nuovi elementi rivelano: sa...
14 anni di fantasmi:

https://www.youtube.com/watch?v=1pGX_qfp260

aiutati da ciò che il cinema ha insegnato ai media:

https://www.youtube.com/watch?v=51eVf1N2Y6g

si dice che la verità impiega 50 anni a venire fuori...spero di poterla festeggiare fra 36 anni!

ciao By B.

Aironeblu
Inviato: 11/9/2015 20:12  Aggiornato: 11/9/2015 20:12
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 12/1/2012
Da: Ha Noi
Inviati: 1947
 Re: Attentati dell'11/9, nuovi elementi rivelano: sa...
@Massimo

Citazione:
"Able Danger" aveva permesso di scoprire che l'uomo identificato come Mohamed Atta si trovava sul territorio dei Stati-Uniti fin dal gennaio-Febbraio 2000, cioè 18 mesi prima degli attentati, mentre la versione ufficiale data il suo arrivo a giugno 2001. [...]


Non capisco, seriamente... stiamo supponendo che Atta c'entri davvero qualcosa con l'esecuzione degli autoattentati?

Marzo
Inviato: 11/9/2015 20:21  Aggiornato: 11/9/2015 20:21
Ho qualche dubbio
Iscritto: 8/4/2008
Da:
Inviati: 242
 Re: Attentati dell'11/9, nuovi elementi rivelano: sa...
è semplicemente l'ennesimo punto della "versione comunemente accettata" falso.

In un mondo in cui le guerre sono chiamate missioni di pace, i mercenari sono diventati contractors, i partigiani diventano terroristi, gli onnivori mangiatori di carogne, io sono fiera di essere una"complottista".

Fiammifero
perspicace
Inviato: 11/9/2015 20:50  Aggiornato: 11/9/2015 20:50
Sono certo di non sapere
Iscritto: 3/9/2011
Da: località sconosciuta
Inviati: 3281
 Re: Attentati dell'11/9, nuovi elementi rivelano: sa...
ciao a tutti
in rete c'era un video in cui si vede che il crollo del wtc 7 inizia dai piani bassi, lo avete a portata di mano?

Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
peonia
Inviato: 11/9/2015 20:52  Aggiornato: 11/9/2015 20:52
Sono certo di non sapere
Iscritto: 26/3/2008
Da: Roma
Inviati: 6677
 Re: Attentati dell'11/9, nuovi elementi rivelano: sa...
Io l'ho visto e mi sono follemente innamorata di Massoud....ogni tanto lo rivedo ho l videocassetta
Er un uomo cosi delicato e poetico nonostante fosse un valido combattente

...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Y01011001y
Inviato: 11/9/2015 20:53  Aggiornato: 11/9/2015 20:53
So tutto
Iscritto: 11/9/2015
Da:
Inviati: 6
 Re: Attentati dell'11/9, nuovi elementi rivelano: sa...
Non ho ancora visto Operation Terror, quindi il mio giudicare può essere troppo frettoloso. Per un pubblico informato almeno sui fatti e contro fatti principali può andare bene. Ma sui neofiti dell'argomento non oso pensare quali effetti possa avere. Possono benissimo prenderla come una totale favola, o peggio una parodia sul complottismo. Tanto ormai ci siamo abituati, dai già citati Minios a Bruce Willis che si vede negare l'identità del killer di Kennedy con un secco "No" che palesemente significa "Non ti racconto nuovamente la balla di Oswald ma nemmeno ti dico chi è stato".

Si è arrivati a un punto morto, vero. Ma quanta strada è stata fatta... E io approfitto del mio primo intervento per ringraziare Massimo e tutti coloro che nel mondo si sono fatti un decennio di sbattimento per portare a noi quante più informazioni possibili.

Redazione
Inviato: 11/9/2015 21:56  Aggiornato: 11/9/2015 21:57
Webmaster
Iscritto: 8/3/2004
Da:
Inviati: 19594
 Re: Attentati dell'11/9, nuovi elementi rivelano: sa...

peonia
Inviato: 11/9/2015 22:08  Aggiornato: 11/9/2015 22:56
Sono certo di non sapere
Iscritto: 26/3/2008
Da: Roma
Inviati: 6677
 Re: Attentati dell'11/9, nuovi elementi rivelano: sa...
ahhaahahahahahahahhahahahahahahahahhahhaha

p.s.:
oggi sono stata ad un incontro, nel mio Municipio,per la presentazione di un libro "L’Islam spiegato a chi ha paura dei Musulmani” perché solo percorrendo la strada della conoscenza reciproca potremo arrivare alla tolleranza e all’integrazione.
Gli invitati sono tanti, dal consolato della Tunisia a quello del Marocco, ad esponenti del mondo Cristiano e Musulmano,
Il dialogo sarà tenuto da Gianni Bianco giornalista TG3, interverranno: Alvaro Pires esperto del mondo Arabo: prof. Salamed Ashour presidente della comunità Palestinese del Lazio e di Roma, curerà del volume, Michele Zanzucchi direttore della casa editrice Città Nuova,
L’invito è esteso a tutti gli uomini di pace "

.... dopo qualche decina di minuti ballavo sulla sedia.....tante imprecisioni, tante affermazioni ignoranti della realtà... stavo male, volevo intervenire ma non volevo essere maleducata....poi ad un certo punto - non ricordo quale - so sbottata! ed ho detto: " non a caso oggi è l'11 settembre e la "paura " dell'islam è stata conclamata l'11 settembre 2001 perchè hanno detto che era stato Bin Laden, l'Islam...la colpa è dei media che ci hanno martellato...ecc....
mi guardavano con occhi attoniti e stizziti... poi mi sono zittita...ma con grande rammarico ho dovuto constatare che ancora una enorme fette di persone, anche "colte" brancola nel buio più totale! l'unico che ha detto cose sensate e giuste è stato un prof palestinese che non ho capito bene chi fosse...
Dopo ci sarebbe stato un rinfresco multietnico al quale avrei aderito, ma l'idea di ritrovarmi con tali persone, magari a discutere, mi ha fatto fuggire..e sono andata mangiare da sola una pizza.... rammaricandomi del fatto che mi ero persa l'evento di OPERATION TERROR, avendo dato la mia previa adesione a quest'altro...
Mi sento sempre più sola.....
sigh sigh



...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
m4x
Inviato: 11/9/2015 22:22  Aggiornato: 11/9/2015 22:23
Mi sento vacillare
Iscritto: 6/6/2007
Da:
Inviati: 746
 Re: Attentati dell'11/9, nuovi elementi rivelano: sa...
Spero tu abbia ragione Max.

Per Sertes: se mi stai rimproverando di non aver fatto una scelta di vita alla Batman allora puoi comprarti due pop corn e guardarti il film (nel caso non riuscissi a seguire la trama c'è il cartone animato). Se invece ti disturba il fatto che effettivamente il movimento sta attraversando un momento di stasi e non puoi più fare bella figura alle spese del clown Attivissimo posso solo dirti che mi dispiace ma non e' colpa mia, dato che io nel mio piccolo (a differenza di tanti) ho quasi sempre fatto la mia parte, anche a livello economico... E questo non solo per l'11 settembre.

wendellgee
Inviato: 11/9/2015 23:19  Aggiornato: 11/9/2015 23:19
Mi sento vacillare
Iscritto: 17/1/2013
Da:
Inviati: 700
 Re: Attentati dell'11/9, nuovi elementi rivelano: sa...
@peonia
Hai ragione, Massoud era davvero affascinante. Quel documentario per me è davvero bello. Più lo vedo e più mi fa pensare. Mi dispiace molto che de Ponfilly non sia più tra noi ma credo che non avrebbe mai potuto lasciarci una testimonianza più sincera.

Non so se Massimo lo ha visto o se qualcun altro qui su LC lo vedrà, magari Sertes o altri. Se così fosse mi piacerebbe conoscere il loro parere.

C'è stata un'epoca in cui credevo di conoscere le cose del mondo solo perché le vedevo al telegiornale. Incredibile, ma era così. Quel documentario mi ha regalato i primi dubbi quando lo trasmisero su rai3 una notte di settembre del 2001. Il servizio pubblico...

Il mio blog:
lumiebarlumi.blogspot.com
peonia
Inviato: 11/9/2015 23:54  Aggiornato: 11/9/2015 23:57
Sono certo di non sapere
Iscritto: 26/3/2008
Da: Roma
Inviati: 6677
 Re: Attentati dell'11/9, nuovi elementi rivelano: sa...
Caro Wendellgee, non sei il solo, tutti abbiamo visto il mondo in altro modo, quello che la TV ci presentava...poi qualcuno ha iniziato a svegliarsi, ad avere dubbi...e mano a mano queste persone hanno creato qualcosa nell'Inconscio Collettivo, che c'è stato un richiamo... e piano piano...con molte difficoltà.. ci siamo trovati anzi, ritrovati...
e quindi penso che forse è vero quando si dice che le difficoltà, le avversità, ecc.(non voglio farla lunga...) servono per crescere...per evolvere...non sono solo disgrazie! TUTTO HA UN SENSO...

(scusate stasera sto così....introspettiva ...)

edit: ho saltato un pezzo....il regista/giornalista anche era davvero una bella persona..
mi era piaciuto talmente tanto questo documentario che l'ho visto tante volte per farlo vedere ad altri...

...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
maurixio
Inviato: 12/9/2015 2:18  Aggiornato: 12/9/2015 2:18
Mi sento vacillare
Iscritto: 13/4/2007
Da:
Inviati: 333
 Re: Attentati dell'11/9, nuovi elementi rivelano: sa...
Per quanto puo sembrare ovvio, la ricerca della verità sui fatti dell'119 è confortata dal fatto che dopo avrla accertata si potranno evitare giorni come questo.

Jurij
Inviato: 12/9/2015 5:18  Aggiornato: 12/9/2015 5:21
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 8/11/2009
Da: Galvatron
Inviati: 2359
 Re: Attentati dell'11/9, nuovi elementi rivelano: sa...
Due parole sul discorso "Pentagono".
Oggi ho avuto la fortuna di trovarmi fuori da questo edificio durante il memoriale degli attentati.
Ero dalla parte della facciata dove ci sono queste specie di "tombe", le quali sono direzionate verso il punto di entrata, dove ipoteticamente si sarebbe schiantato l'aereo.
Mi sono guardato in giro e ho potuto notare che l'edificio rimane come "infossato" rispetto a una specie di collina che gli sta attorno.
Per farla breve, osservando la differenza di altezza e la vicinanza fra la collina e l'edificio, aldilà del fatto della difficoltà di un aereo (della stazza di quello schiantatosi) di centrare orizzontalmente l'obiettivo, rimane per me impossibile pensare che, con quell'inclinazione, un aereo possa riuscire a centrare la parete verticalmente.
Chiaro che ero avvantaggiato dal saper già molto sulle pecche della VU, però vi garantisco che trovandosi sul posto, l'irrazionalità di quanto ci hanno raccontato ufficialmente risulta palese.

Dove ci sono attentati ci sono servizi segreti.

Non scarto mai nessuna ipotesi perché un domani potrebbe andare a sostegno di un'altra rendendola così più possibile.

Chi ha le competenze (potere di decidere) ha le responsabilità.
Aironeblu
Inviato: 12/9/2015 8:02  Aggiornato: 12/9/2015 8:08
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 12/1/2012
Da: Ha Noi
Inviati: 1947
 Re: Attentati dell'11/9, nuovi elementi rivelano: sa...
@JuriJ

Cerca di non dare troppo nell'occhio, Rumsfield ti sta osservando dalla sua finestra, e sicuramente sono già registrate molte più riprese di @Jurij mentre ispeziona i prati che riprese di aerei che hanno colpito il Pentagono.
(Anche perchè ne basterebbe una).

Hai almeno avuto la precauzione di togliere il casco da astronauta?

E poi non hai mai studiato un po' di geologia? Faglie, tettonica delle placche? Le colline mica stanno lì ad aspettare, si spostano, crescono, ogni tanto vanno anche a farsi un giro e poi tornano.

Aironeblu
Inviato: 12/9/2015 8:13  Aggiornato: 12/9/2015 8:13
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 12/1/2012
Da: Ha Noi
Inviati: 1947
 Re: Attentati dell'11/9, nuovi elementi rivelano: sa...
@Peonia

Citazione:
Io l'ho visto e mi sono follemente innamorata di Massoud...


Donna di facili costumi! Cosa dirai a @Massimo?!?

peonia
Inviato: 12/9/2015 9:26  Aggiornato: 12/9/2015 9:26
Sono certo di non sapere
Iscritto: 26/3/2008
Da: Roma
Inviati: 6677
 Re: Attentati dell'11/9, nuovi elementi rivelano: sa...
Aironeblu, te faccio diventà rosso! non facciamo strane insinuazioni eh! che poi me tocca litigà con la moglie di Massimo... ahahha

...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
bernuga
Inviato: 12/9/2015 10:24  Aggiornato: 12/9/2015 10:24
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 26/11/2011
Da:
Inviati: 1007
 Re: Attentati dell'11/9, nuovi elementi rivelano: sa...
Ieri mi ero impegnato a rompere le palle a qualcuno con la scusa dell'anniversario.
In 10 minuti ho fatto vedere il report Corbett, il WTC7 ed una particolare inquadratura dal basso del crollo delle torri, questa:

https://m.youtube.com/watch?v=HIi0I5v5ZXw

Quello che ho notato e' che molti dubitano che le immagini possano essere vere, nel senso che magari sono cazzate fatte da qualcuno e messe su internet, quindi si, il crollo del WTC7 e' strano ma "siamo sicuri che sia andata cosi'"?E cosi' via andare, fino a quando il mio fegato ha bussato e mi ha detto di levarmi dai coglioni.

peonia
Inviato: 12/9/2015 10:41  Aggiornato: 12/9/2015 10:41
Sono certo di non sapere
Iscritto: 26/3/2008
Da: Roma
Inviati: 6677
 Re: Attentati dell'11/9, nuovi elementi rivelano: sa...
STESSE RISPOSTE.... MANCO DAVANTI ALL'EVIDENZA....
MA NON DOBBIAMO DEMORDERE!!! SADICAMENTE INSISTIAMO

...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
ZakMCkrock
Inviato: 12/9/2015 11:05  Aggiornato: 12/9/2015 11:05
So tutto
Iscritto: 29/5/2011
Da:
Inviati: 21
 Re: Attentati dell'11/9, nuovi elementi rivelano: sa...
Interessante...

Infowars

Aironeblu
Inviato: 12/9/2015 12:13  Aggiornato: 12/9/2015 12:13
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 12/1/2012
Da: Ha Noi
Inviati: 1947
 Re: Attentati dell'11/9, nuovi elementi rivelano: sa...
Citazione:
E' dura ammetterlo ma siamo ad un punto morto.





Don't Worry... We are working for you.

Redazione
Inviato: 12/9/2015 12:20  Aggiornato: 12/9/2015 12:20
Webmaster
Iscritto: 8/3/2004
Da:
Inviati: 19594
 Re: Attentati dell'11/9, nuovi elementi rivelano: sa...
ZakMCkrock: Ottimo video, non lo conoscevo. Grazie per il link.

ELFLACO
Inviato: 12/9/2015 13:11  Aggiornato: 12/9/2015 13:11
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 28/10/2005
Da:
Inviati: 1839
 Re: Attentati dell'11/9, nuovi elementi rivelano: sa...
Citazione:
Oggi a Roma ci sarà l'anteprima del film OPERATION TERROR, io purtroppo non posso andare... ma si potrà vederlo o noleggiandolo o acquistandolo (http://operationterrorit.vhx.tv)

Massimo ne sai qualcosa?

http://www.pandoratv.it/?p=3987

E mo' lo compro.

Sarà sottotitolato in italiano ? Altrimenti bisognerebbe farlo!

ps. ho giocato una schedina al superenalotto. Se vinco ci facciamo il nostro di film . Massimo alla regia e sceneggiatura ,ovviamente .Altrochè!!!

“Le persone non dovrebbero avere paura dei propri governi, sono i governi a dover aver paura delle persone.”
Parsifal79
Inviato: 12/9/2015 14:29  Aggiornato: 12/9/2015 17:31
Mi sento vacillare
Iscritto: 20/1/2015
Da: Ἀρκαδία
Inviati: 1000
 Re: Attentati dell'11/9, nuovi elementi rivelano: sa...
Il museo dell’11 settembre



i tagli obliqui

è curioso che manchi lo stesso segmento di colonna in entrambe

W.Snake8
Inviato: 12/9/2015 16:05  Aggiornato: 12/9/2015 17:20
Ho qualche dubbio
Iscritto: 22/7/2014
Da: Napoli
Inviati: 107
 Re: Attentati dell'11/9, nuovi elementi rivelano: sa...
Hey, banda di buontemponi, guardate qui.

http://salvo5puntozero.tv/piero-angela-su-119-chi-non-crede-alla-versione-ufficiale-e-un-buontempone/

Che faccia di bronzo che ha questo signore.

ELFLACO
Inviato: 12/9/2015 19:28  Aggiornato: 12/9/2015 19:28
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 28/10/2005
Da:
Inviati: 1839
 Re: Attentati dell'11/9, nuovi elementi rivelano: sa...
Citazione:
i tagli obliqui

è curioso che manchi lo stesso segmento di colonna in entrambe


Sarebbe interessante sapere se quei tagli possono essere stati fatti anche dai demolitori dopo i crolli .
Magari la guida del museo lo sa .

“Le persone non dovrebbero avere paura dei propri governi, sono i governi a dover aver paura delle persone.”
Parsifal79
Inviato: 12/9/2015 19:57  Aggiornato: 12/9/2015 21:33
Mi sento vacillare
Iscritto: 20/1/2015
Da: Ἀρκαδία
Inviati: 1000
 Re: Attentati dell'11/9, nuovi elementi rivelano: sa...
ELFLACO Citazione:
Sarebbe interessante sapere se quei tagli possono essere stati fatti anche dai demolitori dopo i crolli . Magari la guida del museo lo sa .


non credo che sia opera dei demolitori; sembra proprio che manchi un pezzo in entrambe.

se fossero colonne semplicemente tagliate dai demolitori, non avrebbe nessun senso ricostruirle lasciando quello spazio tra un pezzo e l'altro.

però tutto può essere.

qui la parte mancante è (colorata?) dello stesso colore delle colonne :

http://www.911memorial.org/sites/all/files/imagecache/article_big_slider/8V7A4397_0.jpg

mentre nella foto che ho postato prima è nera

come si spiega, se non che manca un pezzo?

Parsifal79
Inviato: 13/9/2015 12:33  Aggiornato: 13/9/2015 12:33
Mi sento vacillare
Iscritto: 20/1/2015
Da: Ἀρκαδία
Inviati: 1000
 Re: Attentati dell'11/9, nuovi elementi rivelano: sa...
Each trident is in fact two separate pieces (a top and a bottom piece) that were originally attached and are being reconnected for installation in the museum. When installed, each of the two tridents will weigh approximately 100,000 pounds and stand around 70 feet tall, with their bases one level below ground level and their tops soaring into the glass atrium of the Pavilion. A third and smaller trident fragment is being planned for display in the historical exhibition, in an area focusing on the rescue and recovery operations at the World Trade Center site.

http://www.wtc.com/media/news/historic-twin-tower-tridents-installed-into-911-memorial-museum

W.Snake8
Inviato: 13/9/2015 16:07  Aggiornato: 13/9/2015 16:07
Ho qualche dubbio
Iscritto: 22/7/2014
Da: Napoli
Inviati: 107
 Re: Attentati dell'11/9, nuovi elementi rivelano: sa...

Redazione
Inviato: 14/9/2015 14:09  Aggiornato: 14/9/2015 14:09
Webmaster
Iscritto: 8/3/2004
Da:
Inviati: 19594
 Re: Attentati dell'11/9, nuovi elementi rivelano: sa...
AVVISO: Questa sera hangout sull'11 settembre con Salvo Mandarà. Ospiti Massimo Mazzucco e Giovanni Caianiello.

Giovanni Caianiello è un ufficiale dell'aeronautica militare a riposo. La discussione verterà principalmente sui dirottamenti aerei.

Qui il link per la diretta, con inizio alle 21.30

www.salvo5puntozero.tv

toussaint
Inviato: 14/9/2015 18:10  Aggiornato: 14/9/2015 18:10
Sono certo di non sapere
Iscritto: 23/3/2012
Da:
Inviati: 5220
 Re: Attentati dell'11/9, nuovi elementi rivelano: sa...
Il leggendario Massud?
Un altro uomo della CIA, scaricato quando non serviva più:

Dopo 12 anni di “ottimo” lavoro in Grecia, approda alla Divisione Vicino Oriente dove è in allestimento il «programma afghano». A dirigerlo è un suo vecchio amico della Ivy League, John McGaffin, che lo accoglie a braccia aperte: «Perché non vieni di sopra? Stiamo ammazzando un po’ di russi». Entusiasta, Gust Avrakotos si immerse nel programma afghano come un’anatra in uno stagno. Niente lo faceva sentire bene come ammazzare i comunisti. E’ lui a procacciare munizioni, mitragliatori, missili (compreso i famosi Stinger) ai mujaheddin. E quanto al Leone del Panshir, il leggendario comandante Massoud che dà scacco matto ai russi, Gust si vanta, ben sapendo di che parla: «Massoud non era spuntato dal nulla. Erano stati lui, Gust Lascaris Avrakotos di Aliquippa e la Cia a consentire ad Ahmad Shah Massoud di realizzare la propria grandezza. E a farne una perfetta impresa da spia, era il fatto che nessuno lo sapeva».

"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
peonia
Inviato: 14/9/2015 21:15  Aggiornato: 14/9/2015 21:15
Sono certo di non sapere
Iscritto: 26/3/2008
Da: Roma
Inviati: 6677
 Re: Attentati dell'11/9, nuovi elementi rivelano: sa...
toussaint, chi lo ha scritto? io non ci credo... ma hai visto i suoi occhi??'

...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
toussaint
Inviato: 14/9/2015 22:57  Aggiornato: 14/9/2015 23:07
Sono certo di non sapere
Iscritto: 23/3/2012
Da:
Inviati: 5220
 Re: Attentati dell'11/9, nuovi elementi rivelano: sa...
Ma dai, ma veramente non avete mai sentito parlare dell'Operazione Cyclone?
Guardate che Bin Laden è arrivato dopo, il referente originario della CIA, quello a cui consegnarono armi e soldi fu Massud per fare la guerra ai sovietici.
E visto che qui si parla tanto di diritti delle donne, l'unico periodo in cui in Afghanistan le donne hanno avuto il diritto (si badi bene, il diritto, non il dovere come oggi in Francia e in tutto l'Occidente) di girare a viso scoperto. è stato proprio durante il regime comunista di Kermal prima e di Najibullah dopo, il resto sono stronzate, i tagiki di Massud in questo erano uguali ai pashtun talebani, solo che adesso c'hanno convinto che i talebani so' mostri, ma i prigionieri russi Massud li trucidò a sangue freddo come l'ISIS fa con i soldati di Assad.
Non solo, per anni si combatterono senza tregua Massud, l'uzbeko Dostum e il pashtun Rasul Sayyaf, allora capo della Fratellanza Musulmana l'apripista dei taliban, si dice che fu lui a invitare Bin Laden in Afghanistan.
E in questa guerra tra i signori della morte morirono migliaia di civili nelle città bombardate.

"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
vivatesla
Inviato: 16/9/2015 13:54  Aggiornato: 16/9/2015 13:54
Ho qualche dubbio
Iscritto: 10/10/2010
Da:
Inviati: 147
 Re: Attentati dell'11/9, nuovi elementi rivelano: sa...
False Flag Pentagono 911

Il Pentagono fu colpito da un missile da crociera statunitense.....

http://albainternazionale.blogspot.it/2015/09/false-flag-pentagono-911.html

Sertes
Inviato: 16/9/2015 13:58  Aggiornato: 16/9/2015 13:58
Sono certo di non sapere
Iscritto: 19/6/2006
Da: Bologna
Inviati: 9236
 Re: Attentati dell'11/9, nuovi elementi rivelano: sa...
Citazione:
vivatesla ha scritto:
False Flag Pentagono 911

Il Pentagono fu colpito da un missile da crociera statunitense.....

http://albainternazionale.blogspot.it/2015/09/false-flag-pentagono-911.html


Il video è un noto fake; quest'anno per riadrgli un po' di dignità l'hanno capovolto di 180° rispetto la verticale (noterai che la stampigliatura youtube in basso a sinistra è capovolta)

Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
vivatesla
Inviato: 16/9/2015 17:00  Aggiornato: 16/9/2015 17:00
Ho qualche dubbio
Iscritto: 10/10/2010
Da:
Inviati: 147
 Re: Attentati dell'11/9, nuovi elementi rivelano: sa...
Chiedo scusa allora , non ne sapevo niente e albainternazionale mi pareva sito attendibile .sorry

charliemike
Inviato: 16/9/2015 19:30  Aggiornato: 16/9/2015 19:30
Ho qualche dubbio
Iscritto: 23/8/2015
Da:
Inviati: 114
 Re: Attentati dell'11/9, nuovi elementi rivelano: sa...
Mi dicono che voglio farmi del male. Ebbene si: sono un masochista.

Ho voluto andare sul sito di PA sull'11/9 e ho trovato l'ennesima testimonianza.
L'indirizzo lo conoscete. Evito di fargli pubblicità, così come lui fa altrettanto con LC.

Questa volta si tratta di un poliziotto, Daniel Rodriguez, che arrivò dopo che anche il secondo aereo colpì le Twin Towers.

Citazione:
Entrambe le torri stavano bruciando e sapevamo a questo punto che erano stati due aerei a colpirle; non lo sapevo mentre attraversavo il Ponte di Verrazzano. Al One Police Plaza una delle guardie di sicurezza mi disse: “Dan, è stato un aereo. È passato proprio sopra la mia testa.” Stava parlando del secondo aereo.


Il resto dell'intervista non aggiunge niente di nuovo: è la descrizione di un poliziotto che ha fatto in maniera encomiabile il suo lavoro in condizioni critiche.

Il sito poi ci fa sapere che Rodriguez è anche cantante e che
Citazione:
mi chiesero di fare il “Prayer for America”


Citazione:
Iniziai una nuova vita, una vita dedicata a servire con la musica e a rappresentare, tramite la musica e facendo il “poliziotto cantante”, i miei amici che erano morti l'11/9. Lo feci per dieci anni. Fu in occasione del decimo anniversario delll'11/9 che capii che avrei potuto fare entrambe le cose. Avrei potuto anche andare a Broadway, registrare un disco e non dovermi scusare. Questa fu la completa unione dell'uomo che ero e di quello che ero diventato dopo l'11/9. Ora mi sento molto completo.


Non si vuole assolutamente mettere in discussione le scelte di nessuno, ne ci si permette di giudicarle, ma questo fatto non porta nessuna informazione sui fatti.

Poi:
Citazione:
Undicisettembre: Hai visto il crollo del WTC7? Cosa ne pensi? Hai notato qualcosa di sospetto?
Daniel Rodriguez: Ero proprio davanti. Stava bruciando gravemente, era in fiamme e ricordo che quando crollò lo stavo guardando. I vetri s'infransero dal suolo verso l'alto, l'edificio cedette sul lato sinistro e crollò da sinistra verso destra. Da quello che vidi, posso dirti che cadde perché il calore ne compromise la stabilità e venne giù.

Non ci furono esplosioni come nelle demolizioni controllate.


Come PA tende sempre a evidenziare a chi gli pone obiezioni "sei un esperto tu?", Rodriguez, se è esperto non lo posso sapere, ma dire che i "i vetri si infransero dal basso verso l'alto" mi sembra che vada contro la legge della gravità, se "non ci furono esplosioni".
Ed inoltre come può un edificio danneggiato a sinistra crollare verso destra?

Come recita il regolamento di LC, si discutono le opinioni e non le persone, per cui tanto di cappello al sig. Rodriguez che ha lavorato e messo a repentaglio la sua vita in una situazione tanto difficile.

Quanto al valore della testimonianza, ognuno può pensare ciò che vuole.

Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, deve essere la verità.
Sherlock Holmes (Conan Doyle)

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA