Autore |
Albero |
peonia |
Inviato: 18/11/2015 21:27 Aggiornato: 18/11/2015 21:53 |
Sono certo di non sapere Iscritto: 26/3/2008 Da: Roma Inviati: 6677 |
Re: Vladimir Putin - conferenza stampa al summit del G20 sono all'inizio e già mi entusiasma... EDIT: ma dal minuto 14 alla fine non si sente traduzione...era già terminata precedentemente? parlo del primo video...ora guardo l'altro edit: è stato superlativo!....secondo me furbo, sagace, ironico, ha detto tutto senza accusare in modo sbagliato....potrei dire, ma non vorrei precorrere i tempi, SCACCO MATTO!
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
|
|
|
phobos |
Inviato: 18/11/2015 22:04 Aggiornato: 18/11/2015 22:04 |
Ho qualche dubbio Iscritto: 25/9/2006 Da: Inviati: 224 |
Re: Vladimir Putin - conferenza stampa al summit del G20 Tutti i video li prendete da Russia Today; premesso che io guardo spesso RT e RT Doc, vorrei farvi notare che si tratta di canali propagandistici voluti proprio da Putin. State qui a dire, giustamente, che bisogna diffidare dai media mainstream, ma poi date credito proprio ad uno dei più spudorati canali di propaganda che ci siano nel mondo. Quando parlano dell'Italia mostrano orde di profughi che arrivano coi barconi. Quando parlano degli USA mostrano drogati, ubriaconi e transessuali. Quando parlano della Russia mostrano avveniristici centri di ricerca, ospedali all'avanguardia, militari efficientissimi e altre amenità che non si vedevano neppure ai tempi della propaganda sovietica.
|
|
|
peonia |
Inviato: 18/11/2015 22:24 Aggiornato: 18/11/2015 22:24 |
Sono certo di non sapere Iscritto: 26/3/2008 Da: Roma Inviati: 6677 |
Re: Vladimir Putin - conferenza stampa al summit del G20 Caro mio quella è una intervista ufficiale.....che poi si abbia in anteprima dalla Russia, beh meno male...io non ho la TV ma ditemi se lo vedrete così anche lì..... ma dai!
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
|
|
|
peonia |
Inviato: 18/11/2015 22:25 Aggiornato: 18/11/2015 22:26 |
Sono certo di non sapere Iscritto: 26/3/2008 Da: Roma Inviati: 6677 |
Re: Vladimir Putin - conferenza stampa al summit del G20 Quando parlano dell'Italia mostrano orde di profughi che arrivano coi barconi. Quando parlano degli USA mostrano drogati, ubriaconi e transessuali. Quando parlano della Russia mostrano avveniristici centri di ricerca, ospedali all'avanguardia, militari efficientissimi e altre amenità che non si vedevano neppure ai tempi della propaganda sovietica.
non è cosi' anche qui o in America? semmai...... e poi ....quello che hai detto non è un falso...come invece fanno i media mainstream, mio caro!
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
|
|
|
czar |
Inviato: 18/11/2015 22:43 Aggiornato: 18/11/2015 22:43 |
Mi sento vacillare Iscritto: 13/2/2009 Da: Inviati: 313 |
Re: Vladimir Putin - conferenza stampa al summit del G20 Citazione: Quando parlano dell'Italia mostrano orde di profughi che arrivano coi barconi. Quando parlano degli USA mostrano drogati, ubriaconi e transessuali. Quando parlano della Russia mostrano avveniristici centri di ricerca, ospedali all'avanguardia, militari efficientissimi e altre amenità che non si vedevano neppure ai tempi della propaganda sovietica. scusa phobos ma hai visto queste cose in questi video. se voglio giudicare, mettiamo Obama e guardo una sua intervista su un canale a lui vicino cosa cambia ? se lui esprime il suo pensiero io giudico quello. non siamo qui a vedere Russia Today che annuncia che in unione sovietica non esiste la droga e applaudiamo. Se Putin affermasse una cosa del genere su Russia Today, magari l'intervistatore gli direbbe che è vero, ammettiamo che sia così, mentre se fosse sulla cnn gli darebbero del bugiardo ma questo cosa cambia riguardo al giudizio sulle sue affermazioni. Fabio Fazio, quando intervista un potente gli fa domande tipo " ma lei è sempre stato così intelligente o ci è diventato con lo studio ?", roba che fa vomitare ma te giudichi la RISPOSTA dalla faziosità della domanda? se uno esprime concetti chiari, forti e pesanti come macigni .......cosa me ne frega del canale che trasmette quelle parole ? oppure pensi che abbiano messo un attore e fatto un video finto ? PS ovvio che quando Putin parla del Kursk non credo ad una parola ma cosa c'entra con la politica che riesce ad esprimere ?
|
|
|
Redazione |
Inviato: 18/11/2015 22:46 Aggiornato: 18/11/2015 22:48 |
Webmaster Iscritto: 8/3/2004 Da: Inviati: 19594 |
Re: Vladimir Putin - conferenza stampa al summit del G20 PHOBOS: Se avessero mandato lo stesso identico discorso sulla CNN, nessuno avrebbe bisogno di andarselo a cercare su RT.
In ogni caso, che ne dici di concentrarsi un pò di più su quello che ha detto Putin, e non sul canale su cui l'ha detto?
E' un consiglio che do anche a tutti gli altri utenti, prima che una osservazione così banale come quella di Phobos rischi di far dirottare tutta la discussione.
Grazie.
|
|
|
czar |
Inviato: 18/11/2015 23:22 Aggiornato: 18/11/2015 23:22 |
Mi sento vacillare Iscritto: 13/2/2009 Da: Inviati: 313 |
Re: Vladimir Putin - conferenza stampa al summit del G20 ricevuto
|
|
|
martin |
Inviato: 18/11/2015 23:28 Aggiornato: 18/11/2015 23:31 |
Ho qualche dubbio Iscritto: 5/7/2007 Da: Montpellier Inviati: 144 |
Re: Vladimir Putin - conferenza stampa al summit del G20 Hai perfettamente ragione, sono il contraltare propagandistico de La Repubblica o di Le Monde che fanno propaganda NATO...
Come c'è una notizia negativa sulla Russia, la Repubblica ce ne informa prontamente, fossero pure i cessi difettosi a Sochi durante le olimpiadi, che bisognava denigrare... RT invece passa un giorno su tre gli abusi della polizia negli USA... tipo l'arresto violento di due che avevano attraversato col rosso per i piedoni, ma che soprattutto erano "negri"...
A Okinawa la popolazione manifesta contro la nuova base militare dell'Impero ? La repubblica omerta la notizia, RT la passa...
Gli Occidentali inventano il gioco e Putin impara a giocare e gioca pure lui... spesso meglio.
Discussione chiusa per me...
|
|
|
Al2012 |
Inviato: 18/11/2015 23:51 Aggiornato: 18/11/2015 23:51 |
Dubito ormai di tutto Iscritto: 25/10/2005 Da: Inviati: 2158 |
Re: Vladimir Putin - conferenza stampa al summit del G20 File interminabili di camion cisterne che trasportano petrolio che l’iss vende per finanziarsi. Un bersaglio ben visibile e facilmente attaccabile!
Perché allora attaccare edifici considerati depositi di armi, armi che posso essere messe in più punti anche in zone desertiche e campi di addestramento composti di pneumatici che bruciano, invece di attaccare questi convogli?
Gli americani, i francesi, i turchi che cosa bombardano?
“Capire … significa trasformare quello che è"
|
|
|
martin |
Inviato: 19/11/2015 0:00 Aggiornato: 19/11/2015 0:00 |
Ho qualche dubbio Iscritto: 5/7/2007 Da: Montpellier Inviati: 144 |
Re: Vladimir Putin - conferenza stampa al summit del G20 https://www.rt.com/news/322614-russian-warplanes-isis-oil-trucks/effettivamente, guardando il filmato in questo articolo è impressionante il numero di autocisterne che formano i convogli... alla fine del film si capisce che i Russi non hanno solo fatto il filmino e che questo gran numero di autocisterne è ora ridotto. Il problema è perché le colone di mezzi che da mesi percorrono le strade desertiche per portare gli idrocarburi nel SultaNATO turco non sono mai state prese di mira. Gli USA han detto di aver voluto evitare vittime civili... è noto infatti che nei deserti ci siano migliaia di civili e che centrare le autobotti dell'ISIS rischiava anche di danneggiare la preziosa entomofauna locale.
|
|
|
peonia |
Inviato: 19/11/2015 0:22 Aggiornato: 19/11/2015 0:22 |
Sono certo di non sapere Iscritto: 26/3/2008 Da: Roma Inviati: 6677 |
Re: Vladimir Putin - conferenza stampa al summit del G20
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
|
|
|
bernuga |
Inviato: 19/11/2015 1:47 Aggiornato: 19/11/2015 1:54 |
Dubito ormai di tutto Iscritto: 26/11/2011 Da: Inviati: 1007 |
Re: Vladimir Putin - conferenza stampa al summit del G20 Piu' cerco di di informarmi su quello che sta accadendo, piu' mi rendo conto che ci sono cose che veramente faccio fatica a comprendere.Eccone alcune:
La Turchia, ad esempio, e' tra i finanziatori dell'ISIS e, se non ho capito male, comprava petrolio "di contrabbando" da quest'ultimo, proprio tramite i convogli distrutti dalla Russia. Questo pone la Turchia sullo scacchiere internazionale, nel lato che potremmo definire "occidentale"/"sbagliato"/"aggressore".
Oggi la Grecia ha offerto il suo aiuto alla Turchia per gestire l'ondata di immigrati che stanno subendo. Tsipras era allo stadio per Turchia-Grecia, dove l'intero stadio ha fischiato e gridato "Allah Akbar" durante il minuto di silenzio per Parigi.
Quindi mi chiedo, 1)Questo avvicinamento della Grecia e' una mossa imposta dall'europa, "proprietaria" della Grecia dopo il golpe (referendum)?
2)La vicenda dei fischi allo stadio di Istanbul mi ha colpito; la propaganda in Turchia non funziona?Cosa dicono i giornali e le TV dell'ISIS e del terrorismo? Tutto il pubblico dello stadio ha fischiato nel minuto di silenzio per Parigi, da noi vi immaginate una cosa del genere?Impensabile, come sarebbe impensabile negli USA, in UK e nei paesi occidentali in genere. Come gestisce il governo Turco una consapevolezza della popolazione cosi' maggiore rispetto a quella occidentale?Cosa pensano i Turchi della posizione del proprio paese?E dell'ondata di immigrati che stanno affrontando?
Poi, Obama il giorno prima degli attacchi aveva dichiarato "gli USA hanno fermato l'ISIS!" che, possiamo dirlo, e' una figura di merda atomica. Obama non sapeva degli attacchi?Magari no, ma non sapeva neanche che la Francia sarebbe entrata in gioco bombardando?Se lo avesse saputo, credo avrebbe evitato di fare quella dichiarazione.
Poi c'e' la Francia, il primo bombardamento del 15 novembre, lo ha fatto col supporto degli US (come prevedibile), ma adesso sembra avvicinarsi alla Russia.
Poi ci sono le tensioni tra la marina US e quella Cinese, sembravano ai ferri corti, adesso invece hanno fatto pure delle esercitazioni insieme.
Poi ci sono i bombardamenti, anche se la Russia sembra colpire effettivamente gli obiettivi principali dell'ISIS, sono settimane che leggo "oggi colpite 25 basi ISIS", oggi colpiti 75 comandi ISIS", "oggi colpiti 34 depositi ISIS"; ma non sta durando un po' troppo?Ma quanti cazzo di obiettivi ci sono da colpire?
Poi c'e' l'Italia, ma qua ho capito che sicuramente non contiamo un cazzo.
|
|
|
Aironeblu |
Inviato: 19/11/2015 5:05 Aggiornato: 19/11/2015 14:31 |
Dubito ormai di tutto Iscritto: 12/1/2012 Da: Ha Noi Inviati: 1947 |
Re: Vladimir Putin - conferenza stampa al summit del G20 Noto una certa differenza di civiltà tra la dialettica con cui Putin propone in maniera estremamente diplomatica azioni congiunte e accordi di cooperazione e la solita retorica troglodita con cui Obama dichiara che "hanno colpito il mondo civilizzato, staneremo il terrorismo ovunque e gli daremo il meritato castigo" sorvolando sul fatto che per coerenza dovrebbero come minimo autobombardarsi. È anche quanto lascia intendere Putin esponendo le sue impressioni sul rifiuto USA alle proposte di collaborazione: Penso che loro ci giudichino sulla base delle loro idee di decenza e adeguatezza (min. 3.53 - 4.38 parte II)
|
|
|
Aironeblu |
Inviato: 19/11/2015 5:14 Aggiornato: 19/11/2015 5:14 |
Dubito ormai di tutto Iscritto: 12/1/2012 Da: Ha Noi Inviati: 1947 |
Re: Vladimir Putin - conferenza stampa al summit del G20 @BernugaViene quasi il dubbio che non tutto sia come ci hanno raccontato...
|
|
|
martin |
Inviato: 19/11/2015 8:11 Aggiornato: 19/11/2015 8:11 |
Ho qualche dubbio Iscritto: 5/7/2007 Da: Montpellier Inviati: 144 |
Re: Vladimir Putin - conferenza stampa al summit del G20 Il SultaNATO turco è un alleato occidentale, ma non è una colonia come l'Italia. Quando ci fu la distruzione della Liia Obama telefonò a Berlusconi e gli intimò di andare a bombardare gli interessi italiani in Libia... Berlusconi non poté far altro che obbedire. La Turchia, che invece è unno stato indipendente, chiede contropartite per ogni cosa... vuoi usare le basi sul mio territorio, allora mi lasci carta bianca sui curdi... non volete la turchia in europa, allora vi inondo di rifugiati... o mi accordo con la russia per il gasdotto... La Turchia vuole a tutti i costi la caduta del regime di Assad, come i sauditi a i quatarioti e come gli USA... solo che gli USA non possono trascurare il marketing per cui fanno finta di combattere l'IS ma in pratica non lo infastidiscono più di tanto... al massimo eliminano qualche personaggio o qualche leader, prontamente sostituito... La Francia fa un gioco ancor più sporco, ma anche la Francia ha problemi di immagine... Quando bruciarono vivo il pilota giordano e pubblicarono il supplizio, la Giordania fece fuoco e fiamme per tre giorni... il Re doveva vendicare l'affronto di fronte alla sua popolazione, ma poi ha ripreso ad aiutare l'ISIS. La comunicazione (o la propaganda, se vuoi) è un elemento fondamentale di questo conflitto. Citazione: Poi ci sono i bombardamenti, anche se la Russia sembra colpire effettivamente gli obiettivi principali dell'ISIS, sono settimane che leggo "oggi colpite 25 basi ISIS", oggi colpiti 75 comandi ISIS", "oggi colpiti 34 depositi ISIS"; ma non sta durando un po' troppo?Ma quanti cazzo di obiettivi ci sono da colpire? Gli obiettivi sono tantissimi, ovviamente. Quando tanti anni fa ho fatto la naja, una delle prime cose che ci appresero fu che, in caso di guerra con minacce di bombardamenti sul territorio nazionale, tutto il reggimento si sarebbe immediatamente spostato in una zona dell'Italia centrale disperdendosi su una grande superficie (diradamento) per non offrire all'avversario la possbilità di annientare il reggimento con un bombardamento mirato. La Russia in Siria non c'è andata per fare bombardamenti/comunicazione, ma per aprire la strada alle truppe di terra, principalmente nelle zone più strategiche per il controllo della Siria... ovviamente l'accusavano di non colpire l'ISIS che invece occupa parti meno interssanti. Però la Russia un po' di comunicazione deve farla, per cui attacca anche gli obiettivi che avrebbe dovuto colpire solo in seguito alla riconquista delle parti più strategiche della Siria.
|
|
|
MadYari |
Inviato: 19/11/2015 13:45 Aggiornato: 19/11/2015 13:48 |
Ho qualche dubbio Iscritto: 21/10/2015 Da: Italia Inviati: 55 |
Re: Vladimir Putin - conferenza stampa al summit del G20 @Phobos citazione:
Tutti i video li prendete da Russia Today; premesso che io guardo spesso RT e RT Doc, vorrei farvi notare che si tratta di canali propagandistici voluti proprio da Putin. State qui a dire, giustamente, che bisogna diffidare dai media mainstream, ma poi date credito proprio ad uno dei più spudorati canali di propaganda che ci siano nel mondo. Quando parlano dell'Italia mostrano orde di profughi che arrivano coi barconi. Quando parlano degli USA mostrano drogati, ubriaconi e transessuali. Quando parlano della Russia mostrano avveniristici centri di ricerca, ospedali all'avanguardia, militari efficientissimi e altre amenità che non si vedevano neppure ai tempi della propaganda sovietica.
Voglio essere volutamente provocatorio:
Quanti canali di propaganda utilizza e/o possiede direttamente/indirettamente lo Zio Sam?
Perchè forse non è vero che in Italia arrivano barconi a flotte? Perchè forse non è vero che molti cittadini americani fanno uso di psicofarmaci come caramelle? (se poi analizziamo il consumo pro-capite di stupefacenti ci si accorge che gli stati uniti sono tra i primi posti).
Poi tutte le amenità che mi hanno stracciato il sacchettino scrotale da parte sempre dello Zio Sam con i vari nipotini (i vari stati europei) riguardo il "terrore rosso" i "comunisti mangia bambini", TUTTI i vari dittatori in sud america ed in giro per il mondo, promossi, addestrati finanziati ed appoggiati dallo Zio Sam? oltre due milioni di morti per delle false armi di distruzione di massa. (tra l'altro, correggetemi se sbaglio, vendute dagli stessi americani ai famosi dittatori). RT è un canale di propaganda (vero), che faccia un po meno schifo della propaganda statunitense non ci vuole molto.
-EDIT-
Poi sono d'accordo con Massimo:
Se avessero mandato lo stesso identico discorso sulla CNN, nessuno avrebbe bisogno di andarselo a cercare su RT. In ogni caso, che ne dici di concentrarsi un pò di più su quello che ha detto Putin, e non sul canale su cui l'ha detto?
"Ogni problema ha tre soluzioni: la mia soluzione, la tua soluzione e la soluzione giusta" Platone
|
|
|
Aironeblu |
Inviato: 19/11/2015 13:56 Aggiornato: 19/11/2015 13:59 |
Dubito ormai di tutto Iscritto: 12/1/2012 Da: Ha Noi Inviati: 1947 |
Re: Vladimir Putin - conferenza stampa al summit del G20 Il ministro degli Interni tedesco De Maiziere dichiara su Bloomberg che il falso passaporto siriano è stato messo di proposito sulla scena di proposito per creare una falsa pista: Bloomberg aggiunge che l’identità nel passaporto potrebbe essere stato registrato in diversi paesi, lungo la cosiddetta rotta dei Balcani, sollevando il sospetto di un tentativo deliberato di coinvolgere i rifugiati e di “far sentire le persone ancora più a rischio”, de Maiziere ha detto. “Ci sono indicazioni che è stato messo di proposito“, ha ribadito ai giornalisti a Berlino ieri. Qualsiasi collegamento tra il peggior attacco terroristico della Francia con la crisi dei rifugiati in Europa acuisce i problemi per Angela Merkel, che difende la sua politica della porta aperta per i richiedenti asilo.LinkDichiarazione piuttosto pesante se proviene da un ministro, dal momento che, per forza di cose non possono essere stati che gli stessi attentatori a piazzare il falso passaporto, e che l'obbiettivo di questa mossa è molto difficilmente collegabile a presunti terroristi ISIS. E se non è stato l'ISIS a organizzare l'attentato e a lasciare il falso passaporto, chi può essere stato, e a quale scopo? Ragionamento che su LC è stato fatto fin dalle primissime notizie dell'attentato, (il 2+2 è sempre rapido), ma che con queste dichiarazioni assume il tono della Verità Ufficiale pronunciata nientemeno che dalla Krande Cermania! De Maiziere avanza l'ipotesi che la falsa pista del passaporto fosse finalizzata a contrastare l'operazione dei flussi migratori benvoluta dalla Merkel, ma come ipotesi sembra un po' campata in aria... Altri suppongono più ragionevolmente che l'attentato e il falso passaporto fossero finalizzati a creare una nuova False Flag per riaprire il conflitto armato in Siria: un centinaio di francesi morti per rovesciare finalmente Assad. Ci sarebbe dunque da scegliere, secondo il quadro descritto da Magaldi, tra la superloggia HATOR PENTALPHA - quella dei Bush e del PNAC, che ha organizzato l'11 set - e la PANEUROPA - che porta avanti il progetto STATI UNITI D'EUROPA promosso da Kalergi - ma le modalità con cui si sono svolti gli ultimi fatti indicano esplicitamente la mano della Hator (=ISIS) Pentalpha.
|
|
|
fefochip |
Inviato: 19/11/2015 13:59 Aggiornato: 19/11/2015 13:59 |
Sono certo di non sapere Iscritto: 27/11/2005 Da: roma Inviati: 7005 |
Re: Vladimir Putin - conferenza stampa al summit del G20 argomenti a parte non si può non notare la grande abilità di putin di riuscire a dare risposte misurate senza cadere nella tentazione (come farebbe il sottoscritto) di dire esplicitamente le cose come stanno ma rimanendo fermo e diplomatico al tempo stesso. è una grande abilità che non tutti hanno , anzi quasi nessuno a quel livello. un altro esempio è giulietto chiesa , invitato a un programma radiofonico che chiaramente si è dimostrato una trappola è riuscito a dire le sue opinioni , un vero gladiatore della dialettica , lucido e composto nonostante i continui attacchi dei due decerebrati di turno che con la bava alla bocca cercavano di mettergli continuamente in bocca parole non sue o di farlo sbroccare e/o sbagliare. non ci sono solo le cose di geopolitica che sa ma è la lucidità, l'estrema padronanza e la freddezza che dimostra in un occasione cosi difficile. sfido chiunque a rimanere comunicativi in quel contensto ascoltate bene
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
|
|
|
Aironeblu |
Inviato: 19/11/2015 14:28 Aggiornato: 19/11/2015 14:28 |
Dubito ormai di tutto Iscritto: 12/1/2012 Da: Ha Noi Inviati: 1947 |
Re: Vladimir Putin - conferenza stampa al summit del G20 @Fefochip
Ma chi sono 'sti due coglioni? Non saprei se riempire di legnate prima loro o i loro ascoltarori (avranno evidentemente una minima audience)... Purtroppo Chiesa non si è difeso molto bene, non avrebbe dovuto ostinarsi a portare avanti il discorso, ma avrebbe dovuto passare al contrattacco riempiendoli di domande e deridendo la loro ignoranza.
|
|
|
fefochip |
Inviato: 19/11/2015 14:57 Aggiornato: 19/11/2015 14:57 |
Sono certo di non sapere Iscritto: 27/11/2005 Da: roma Inviati: 7005 |
Re: Vladimir Putin - conferenza stampa al summit del G20 @ Aironeblu
non sai quello che dici. se scendi al loro livello deridendoli non vedono l'ora , è quello a cui miravano e lo hanno pure detto quando chiesa ha detto una cosa del tipo"non vorrei mancarvi di rispetto ma ..." e uno dei due "ma tu devi farlo ...."
le legnate ..
è proprio la gazzarra che vogliono chi non ha argomenti, per buttarla in caciara.
portare avanti il suo ragionamento invece è stata la sua vittoria perche è riuscito ad arrivare a parlare a persone che probabilmente non avrebbero mai visto pandora tv
è una vittoria su tutti i fronti ...pensaci su e poi mi dici
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
|
|
|
lanzo |
Inviato: 19/11/2015 15:29 Aggiornato: 19/11/2015 15:29 |
Mi sento vacillare Iscritto: 8/10/2005 Da: Inviati: 518 |
Re: Vladimir Putin - conferenza stampa al summit del G20 Concordo con in toto con MARTIN, La Turchia non e' una colonia appecoronata disposta a farsi stuprare in qualsiasi orifizio come noi. Magari avra' anche contribuito l'episodio di Gallipoli (non quella in Puglia) dove falciarono la mejo gioventu' australiana, mandata li' da Churchill che aveva sottovalutato i turchi e che pensava fosse una passeggiata, che poi il comando militare dei turchi era in mano a generali "crucchi" e' un altro discorso... Lol ! Se vi capita sul tubo, guardatevi Gallipoli, gran bel film australiano di qualche decennio fa.
|
|
|
peonia |
Inviato: 19/11/2015 15:33 Aggiornato: 19/11/2015 15:33 |
Sono certo di non sapere Iscritto: 26/3/2008 Da: Roma Inviati: 6677 |
Re: Vladimir Putin - conferenza stampa al summit del G20 Fefo vieni alle 18 al Comitato NO GUERRA NO NATO??? io ci sarò...
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
|
|
|
giusavvo |
Inviato: 19/11/2015 15:35 Aggiornato: 19/11/2015 15:35 |
Mi sento vacillare Iscritto: 7/2/2011 Da: Inviati: 449 |
Re: Vladimir Putin - conferenza stampa al summit del G20 Citazione: Ma chi sono 'sti due coglioni? Due qualunque della maggioranza degli italiani. Citazione: Non saprei se riempire di legnate prima loro o i loro ascoltarori Rischieresti di fare una strage. Citazione: chiesa ha detto una cosa del tipo"non vorrei mancarvi di rispetto ma ..." e uno dei due "ma tu devi farlo ...." Beh anche lui (Chiesa) in qualche momento gliele ha dette (ed a ragione).
"L'uomo è misura di tutte le cose" (Protagora)
|
|
|
peonia |
Inviato: 19/11/2015 15:36 Aggiornato: 19/11/2015 15:36 |
Sono certo di non sapere Iscritto: 26/3/2008 Da: Roma Inviati: 6677 |
Re: Vladimir Putin - conferenza stampa al summit del G20 LETTERA APERTA DEL SENATORE USA AL PRESIDENTE SIRIANO ASSAD; "Le scrivo per ringraziare l'esercito siriano per l'eroismo dimostrato nel difendere i siriani di religione cristiana......devo ammetere che la guerra nel suo paese è progettata per portare al potere un regime fantoccio al posto del suo legittimo governo..........la Siria è il paese arabo con maggiore libertà e maggiore uguaglianza di diritti tra gli uomini e le donne....mi vergogno dell'America che con la consegna dei missili anti carro "TAV" ai terroristi ha cercato l'affronto contro la Russia che vi sta aiutando....."! https://syrianfreepress.wordpress.com/2014/05/28/letter-from-senator-black-to-president-al-assad/
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
|
|
|
lanzo |
Inviato: 19/11/2015 15:38 Aggiornato: 19/11/2015 15:38 |
Mi sento vacillare Iscritto: 8/10/2005 Da: Inviati: 518 |
Re: Vladimir Putin - conferenza stampa al summit del G20 @ Fefo Putin sa perfettamente che gli interlocutori sono perfettamente coscienti delle loro malefatte, quindi inutile sprecare troppo fiato. A buon inteditor, poche parole. ....risposte misurate senza cadere nella tentazione (come farebbe il sottoscritto) di dire esplicitamente le cose come stanno....
|
|
|
Parsifal79 |
Inviato: 19/11/2015 15:50 Aggiornato: 19/11/2015 15:50 |
Mi sento vacillare Iscritto: 20/1/2015 Da: Ἀρκαδία Inviati: 1000 |
Re: Vladimir Putin - conferenza stampa al summit del G20
|
|
|
martin |
Inviato: 19/11/2015 15:55 Aggiornato: 19/11/2015 15:55 |
Ho qualche dubbio Iscritto: 5/7/2007 Da: Montpellier Inviati: 144 |
Re: Vladimir Putin - conferenza stampa al summit del G20 Ad onor del vero, il ministro tedesco suggerisce l'ipotesi, non dichiara... http://www.bloomberg.com/news/articles/2015-11-17/syrian-passport-in-paris-may-be-planted-german-minister-sayse dice che non può essere escluso che la versione ufficiale sia vera: Citazione: “There are indications that this was a planted lead, but it still can’t be ruled out that this was indeed an IS terrorist posing as a refugee,” Citazione: De Maiziere avanza l'ipotesi che la falsa pista del passaporto fosse finalizzata a contrastare l'operazione dei flussi migratori benvoluta dalla Merkel, ma come ipotesi sembra un po' campata in aria... Altri suppongono più ragionevolmente che l'attentato e il falso passaporto fossero finalizzati a creare una nuova False Flag per riaprire il conflitto armato in Siria: un centinaio di francesi morti per rovesciare finalmente Assad. Ammesso che sia vero quanto dice il ministro (roba pesante accusare i servizi di un paese alleato in questo modo) è ovvio che la Germania, cha era stata tra i capofila dell'accoglienza generalizzata a braccia aperte, si senta sulla graticola... Però, come si fa razionalmente a dare la colpa ad Assad per quanto successo? quale salto logico potrebbe portare a dire che quello era un agente dei servizi segreti siriani e che quindi è Assad il responsabile? (senza contare che adesso la Siria è difesa dalla Russia decisa a non passare per fessa un'altra volta dopo la Libia) Assad ha comunque buon gioco nel dire che lui li aveva avvertiti... e c'è persino Squarcini, ex capo dei servizi francesi, che attacca l'attuale governo su questo punto ( http://www.les-crises.fr/scandale-detat-valls-aurait-refuse-la-liste-des-djihadistes-francais-proposee-par-la-syrie/) Se quel che dice il ministro trova riscontro, si tratterebbe solo di una strategia propagandistica del governo francese per ostacolare le politiche l'accoglienza dei sedicenti rifugiati, non certo per accusare la Siria.
|
|
|
Chiodo |
Inviato: 19/11/2015 17:06 Aggiornato: 19/11/2015 17:07 |
So tutto Iscritto: 8/7/2015 Da: Inviati: 25 |
. @MASSIMOBarnard come al solito ti mette in mezzo ai suoi deliri: Articolo su donchisciotte
|
|
|
horselover |
Inviato: 19/11/2015 17:17 Aggiornato: 19/11/2015 17:17 |
Dubito ormai di tutto Iscritto: 1/9/2012 Da: Inviati: 1898 |
Re: . intanto rt è stata attaccata a tel aviv
|
|
|
bernuga |
Inviato: 19/11/2015 17:49 Aggiornato: 19/11/2015 17:49 |
Dubito ormai di tutto Iscritto: 26/11/2011 Da: Inviati: 1007 |
Re: Vladimir Putin - conferenza stampa al summit del G20 Perche' un bel sito come CDC pubblica della merda come l'articolo di Barnard segnalato da chiodo?Perche' e' un nome famoso ed aumenta le visite? Di rincuorante ci sono i commenti degli utenti in fondo allo sproloquio isterico del precedentemente nominato.
|
|
|
fefochip |
Inviato: 19/11/2015 18:51 Aggiornato: 19/11/2015 18:51 |
Sono certo di non sapere Iscritto: 27/11/2005 Da: roma Inviati: 7005 |
Re: Vladimir Putin - conferenza stampa al summit del G20 Citazione: Perche' un bel sito come CDC pubblica della merda come l'articolo di Barnard segnalato da chiodo?Perche' e' un nome famoso ed aumenta le visite? temo di si, altrimenti non si spiega Citazione: Di rincuorante ci sono i commenti degli utenti in fondo allo sproloquio isterico del precedentemente nominato. io mi sono permesso di dire papale papale che barnard è fuori di testa motivando le mie ragioni e sono stato bannato da tao (il moderatore) , evidentemente a Citazione: Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo bisogna aggiungere la postilla "se sei uno che aumenta visite" ...(sennò ti banno)
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
|
|
|
fefochip |
Inviato: 19/11/2015 18:54 Aggiornato: 19/11/2015 18:54 |
Sono certo di non sapere Iscritto: 27/11/2005 Da: roma Inviati: 7005 |
Re: Vladimir Putin - conferenza stampa al summit del G20 @ lanzoCitazione: Putin sa perfettamente che gli interlocutori sono perfettamente coscienti delle loro malefatte, quindi inutile sprecare troppo fiato. A buon inteditor, poche parole. non è cosi semplice quanto parli al mondo non ci sono solo i politici , ma devi dosare il linguaggio anche sulle persone comuni, da una parte e dall'altra. pensaci ....è dannatamente difficile, tanto che spesso i diplomatici non dicono un cazzo
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
|
|
|
fefochip |
Inviato: 19/11/2015 18:55 Aggiornato: 19/11/2015 18:55 |
Sono certo di non sapere Iscritto: 27/11/2005 Da: roma Inviati: 7005 |
Re: Vladimir Putin - conferenza stampa al summit del G20 Citazione: Fefo vieni alle 18 al Comitato NO GUERRA NO NATO??? io ci sarò... sorry non sapevo che c'era una riunione ,nè sapevo dove e in ogni caso non sarei potuto venire
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
|
|
|
Aironeblu |
Inviato: 19/11/2015 19:30 Aggiornato: 19/11/2015 19:30 |
Dubito ormai di tutto Iscritto: 12/1/2012 Da: Ha Noi Inviati: 1947 |
Re: Vladimir Putin - conferenza stampa al summit del G20 @FefoCitazione: non sai quello che dici. se scendi al loro livello deridendoli non vedono l'ora , è quello a cui miravano e lo hanno pure detto quando chiesa ha detto una cosa del tipo"non vorrei mancarvi di rispetto ma ..." e uno dei due "ma tu devi farlo ...." Non ho detto che Chiesa avrebbe dovuto insultarli, ho detto che avrebbe dovuto metterli in difficolta' con qualche domanda scendendo nei dettagli, in modo da far capire all'ascoltatore chi tra loro e' quello informato e chi sono quelli che sghignazzano della propria imbecillita'. Citazione: le legnate .. è proprio la gazzarra che vogliono chi non ha argomenti, per buttarla in caciara. No, no, intendevo proprio "aspettarli all'uscita" e riempirli di legnate, senza spiegare nulla, sarebbe una cosa salutare per tutti. Citazione: portare avanti il suo ragionamento invece è stata la sua vittoria perche è riuscito ad arrivare a parlare a persone che probabilmente non avrebbero mai visto pandora tv è una vittoria su tutti i fronti ...pensaci su e poi mi dici Purtroppo temo che solo tu, io e chi cerca abitualmente di informarsi correttamente abbia seguito il discorso di Chiesa, mentre i beoti che seguono abitualmente all'autoradio questi due imbecilli (era Radio2?) avranno ascoltato solo le loro stupidaggini insultando Chiesa. Resto della mia opinione, Chiesa avrebbe dovuto fermarsi, e iniziare a interrogarli facendoli cadere in contraddizione.
|
|
|
Aironeblu |
Inviato: 19/11/2015 19:52 Aggiornato: 19/11/2015 19:52 |
Dubito ormai di tutto Iscritto: 12/1/2012 Da: Ha Noi Inviati: 1947 |
Re: Vladimir Putin - conferenza stampa al summit del G20 @MartinCitazione: Ad onor del vero, il ministro tedesco suggerisce l'ipotesi, non dichiara... A onor del vero, avevo gia' riportato il vorgolettato, in cui il ministro dichiara che “Ci sono indicazioni che è stato messo di proposito“. Citazione: Però, come si fa razionalmente a dare la colpa ad Assad per quanto successo? quale salto logico potrebbe portare a dire che quello era un agente dei servizi segreti siriani e che quindi è Assad il responsabile? (...) Se quel che dice il ministro trova riscontro, si tratterebbe solo di una strategia propagandistica del governo francese per ostacolare le politiche l'accoglienza dei sedicenti rifugiati, non certo per accusare la Siria. No, nessuno sarebbe stato cosi' stupido da accusare direttamente il gocernosiriano dell'attentato, solo i due imbecilli che intervistavano Chiesa nel link di @Fefochip potrebero crederci. Dire che gli attentati di Parigi sono una flase flag per riaprire gli attacchi militari in Siria significa che ufficialmente gli attentati sono attribuiti all'ISIS, che e' stanziata in Siria, e che la Francia, insieme agli USA e ai vari vassalli, avra' nuovamente il pretesto per andare a bombardare in Siria, mirando naturalmente, non a debellare i terroristi ISIS, ma a far cadere Assad. Con l'operazione ISIS le varie intelligence (tra cui USA, Israele e Francia) avevano finanziato, armato e addestrato questo esercito di mercenari tagliagole per creare il caos in Siria, sul modello gia' collaudato in Libia, e contemporaneamente l'esercito NATO, fingendo di combattere l'ISIS, poteva bombardare le infrastrutture civili (ponti, strade, acquedotti) e i centri abitti per mettere in ginocchio la Siria. Dopo l'intervento russo tutta l'operazione, costata ai finanziatori parecchi miliardi di dollari, stava andando a monte, i mercenari si davano alla fuga e la NATO non poteva piu' bombardare liberamente gli obbiettivi governativi. COme con l'11 set, c'e' voluto qualche morto occidentale per scuotere l'opinione pubblica occidentale sempre piu' ebete e "giustificare" i nuovi pesantissimi interventi in programma.
|
|
|
fefochip |
Inviato: 19/11/2015 19:54 Aggiornato: 19/11/2015 19:54 |
Sono certo di non sapere Iscritto: 27/11/2005 Da: roma Inviati: 7005 |
Re: Vladimir Putin - conferenza stampa al summit del G20 Citazione: Purtroppo temo che solo tu, io e chi cerca abitualmente di informarsi correttamente abbia seguito il discorso di Chiesa, mentre i beoti che seguono abitualmente all'autoradio questi due imbecilli (era Radio2?) avranno ascoltato solo le loro stupidaggini insultando Chiesa. non pensare che siano tutti scemi a qualcuno è arrivato il messaggio. chi invece sta li per sentire sti due dementi che mettono in difficoltà le persone facendo uno il finto buono ponderato e l'altro il cretino aggressivo comunque non capiva un cazzo lo stesso. Citazione: Resto della mia opinione, Chiesa avrebbe dovuto fermarsi, e iniziare a interrogarli facendoli cadere in contraddizione. ti stai dimenticando di avere a che fare con persono in malafede , che hanno pianificato di provocare giulietto per farlo sbroccare e invece non ci sono riusciti e giulietto è riuscito a parlare in uno spazio dove non sarebbe mai stato invitato a parlare pacatamente e sul serio. in nessuna contraddizione puoi far cadere uno che urla
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
|
|
|
massimo73 |
Inviato: 19/11/2015 20:33 Aggiornato: 19/11/2015 20:33 |
Mi sento vacillare Iscritto: 20/7/2011 Da: Inviati: 364 |
Re: Vladimir Putin - conferenza stampa al summit del G20 Putin è stato perfetto come gli succede spesso; volevo solo spendere due parole per quei due perfetti imbecilli di Parenzo e Cruciani dopo aver ascoltato il modo indegno con cui hanno intervistato Giulietto Chiesa che a mio parere è stato fin troppo gentile con i due figuri. Sono veramente perfetti, invitano un ospite come Chiesa così possono dire che loro, alla radio di Confindustria fanno parlare tutti, ma poi invece di intervistarlo seriamente mettono su un siparietto degno dei peggiori b-movie americani, canzonandolo e prendendolo per visionario con le solite battutine da quinta elementare......non mi meravigliano tanto loro ma chi li sta pure ad ascoltare, perfetti lobotomizzati
|
|
|
massimo73 |
Inviato: 19/11/2015 20:40 Aggiornato: 19/11/2015 20:40 |
Mi sento vacillare Iscritto: 20/7/2011 Da: Inviati: 364 |
Re: Vladimir Putin - conferenza stampa al summit del G20
|
|
|
Paulo |
Inviato: 19/11/2015 23:00 Aggiornato: 19/11/2015 23:00 |
Mi sento vacillare Iscritto: 24/12/2005 Da: Inviati: 507 |
Re: Vladimir Putin - conferenza stampa al summit del G20 Fa piacere ascoltare in diretta uno che abbia da dire qualcosa. Uno statista, come dire.
|
|
|
grodek |
Inviato: 20/11/2015 13:36 Aggiornato: 20/11/2015 13:36 |
Ho qualche dubbio Iscritto: 9/8/2006 Da: Inviati: 57 |
Re: Vladimir Putin - conferenza stampa al summit del G20 In questo breve discorso mi sembra che a Putin non sia andata giù la questione dell'aereo abbattuto e che vi siano delle reali minacce anche agli stati del G20 che proteggono i mandanti. Ci dobbiamo aspettare un attacco a sorpresa, come preannunciato da Irlmaier? https://www.youtube.com/watch?v=-U_0gSYlGh4
|
|
|
jpatrick |
Inviato: 20/11/2015 15:10 Aggiornato: 20/11/2015 15:10 |
Ho qualche dubbio Iscritto: 3/7/2014 Da: Inviati: 169 |
Re: Vladimir Putin - conferenza stampa al summit del G20 Attacco conto i locali della tv russa RT a Tel Aviv: 1 morto, 2 feriti. Stanno iniziando a chiudere la bocca ai media scomodi.
|
|
|
part_time |
Inviato: 20/11/2015 15:38 Aggiornato: 20/11/2015 15:38 |
Ho qualche dubbio Iscritto: 19/9/2008 Da: Inviati: 227 |
Re: Vladimir Putin - conferenza stampa al summit del G20 Piccolo particolare sul video.....: si nota che quando si riferisce all'aereo abbattuto e che punirà i colpevoli rivolge lo sguardo alla sua sinistra (verso il Ministro degli Esteri e Intelligence), mentre quando parla della Siria - all'incirca a 1:50 minuti - rivolge lo sguardo a destra (Ministro della Difesa e al Capo di Stato Maggiore).....come se le due cose fossero separate: un conto sono i "terroristi" che hanno abbattuto l'aero russo....l'altro i terroristi dell'Isis. "Perdonarli spetta a Dio, mandarli a Lui spetta a me."
Mammona dormiva. E la Bestia risorta si diffuse sulla terra e i suoi seguaci divennero legione. E annunciarono i tempi e sacrificarono il raccolto nel fuoco, con l’astuzia delle volpi. Ed edificarono un nuovo mondo a propria immagine come promesso dall...
|
|
|