Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE


politica italiana : PIOVE, GOVERNO LADRO
Inviato da Redazione il 4/5/2005 10:43:06 (9926 letture)

[lib]3chemxo.jpg[/img]

PIOVE, GOVERNO LADRO

Con le scie chimiche, ormai è chiaro, siamo di fronte ad un vero e proprio "muro" mediatico, gestito sapientemente da chi è in grado di farlo, per motivi che non ci è dato di conoscere, ma che di certo ...

... devono esistere. Sta di fatto che nel frattempo noi potremmo ritrovarci a mandare giù dei veri e propri cotton-fioc di porcheria atmosferica, senza nemmeno sapere con certezza cosa sia quella roba. Almeno sui cibi preconfezionati la lista degli ingredienti è obbligatoria.

Ma come si può arrivare, in un paese cosiddetto democratico - nel quale cioè dovremmo essere noi a comandare - a situazioni frustranti ed inquietanti come questa? Di solito, quando noi pensiamo al "governo" (almeno, a me capita regolarmente), pensiamo a una specie di macchia scura, un'entità compatta ed impenetrabile, potente, determinata e sfuggevole insieme, contro la quale ti senti di non potere assolutamente nulla. "Loro" hanno tutte le armi dalla loro parte, e i loro piani diabolici sono mille volte più sofisticati e lungimiranti di qualunque contromossa tu possa immaginare.

A quel punto, se sei uno che crede nella democrazia, la prima cosa che ti viene in mente è di non votarli più. Ma quando arriva il momento di dare la chance all'alternativa, ti rendi conti che quella l'avevi già votata la volta scorsa, e che le cose erano andate più o meno nello stesso modo.

Qui sta la chiave del problema, quindi: non nelle persone - o nei partiti - ma nel sistema. Noi sappiamo benissimo, infatti, che molti di coloro che oggi sono al governo hanno fatto fino a ieri i fattorini nella ditta accanto. Erano cioè, in senso lato, "gente come noi", e quindi potremmo tranquillamente dire che "il governo siamo noi," in realtà, e non qualcosa di "altro" rispetto a noi. Almeno, non lo è nella sua componente fisica, nelle persone che di volta in volta ne fanno parte.

Ben diverso invece è concepire il governo come un sistema, fisso e rigoroso, che ammette al suo interno solo coloro che accettino di adeguarsi ai propri meccanismi, e non viceversa. Solo così puoi spiegarti un Bill Clinton che a vent'anni sfila coi pacifisti, e a 50 bombarda i bambini con uranio impoverito.

A questo punto sappiamo con certezza almeno una cosa: votare, in realtà, non ha un gran senso, poichè "candidato", per definizione, significa "venduto". Il candidato politico è una persona che ha venduto i propri principi e i propri ideali - se ma li ha avuti, ovviamente - alla necessità di adattarsi ad un sistema che non può permettersi di riconoscerli. Un esempio eclatante, proprio di questi giorni, è il governatore della California, Arnold Scwhartznegger, che nei primi mesi di mandato sembrava davvero aver portato una ventata di rinnovamento nella spenta burocrazia locale, ma che oggi si trascina sempre più stancamente fra un compromesso morale e un stallo parlamentare, senza poter vantare al proprio attivo un solo "cambiamento" effettivo rispetto ai quintali che aveva promesso.

Delusione totale, allora? Davvero non abbiamo nessuna speranza di "cambiare il mondo"?

Nessuno ha mai "cambiato il mondo", in realtà, è il mondo che è sempre cambiato man mano che cambiavano gli individui. Persino i grandi rivoluzionari - Cristo, Napoleone o Ghandi che fossero - non hanno cambiato personalmente nulla. Loro sono stati solo il segno visibile, il catalizzatore, di un cambiamento che il mondo era finalmente pronto a fare. Se Ghandi avesse predicato la non-violenza nell'India dei Brahmini, mille anni prima, non l'avrebbe ascoltato nessuno. Questo vale anche in negativo, ovviamente, per tutti gli Hitler della storia. Se il Fuhrer non avesse predicato l'antisemitismo in una cultura mittleeuropea che era più che pronta ad accoglierlo, nessuno saprebbe nemmeno che è mai esistito.

Se però non possiamo "cambiare le cose", noi possiamo di certo cambiare le persone. Noi stessi, e quelli intorno a noi, in famiglia, al lavoro, al bar. Con costanza, con determinazione, con pazienza, senza mai aspettarci un risultato immediato, ma sapendo di aver fatto ogni giorno il nostro dovere morale nel propagare le idee in cui crediamo e nel vivere secondo le stesse. Ci penserà poi il mondo a cambiare, di conseguenza, forse molto più in fretta di quello che crediamo (grazie ad internet), ma comunque solo e quando la maggioranza di noi sarà stata pronta per quel cambiamento.

SECONDA PARTE

Tornando alle scie chimiche, c'è chi giustamente si indigna perchè non sentiamo parlare di nessuna interrogazione parlamentare al proposito, neppure da parte di coloro - come i cosiddetti "verdi" - che devono la propria esistenza politica a dei presunti principi di conservazione dell'ambiente. Per capire almeno come ciò sia possibile, abbiamo provato ad immaginare un ipotetico incontro, proprio con un parlamentare dei "verdi", a proposito di questo problema.

Sei arrivato a Roma con largo anticipo, e ti sei ripetuto a memoria, durante il lungo viaggio in treno, tutto quello che devi assolutamente ricordarti di dirgli nel breve quarto d'ora che ti ha concesso. All'ora prevista vieni fatto accomodare nel suo ufficio, in parlamento, e dopo un brevissimo convenevolo gli spiattelli davanti la tua bella cartelletta piena zeppa di fotografie, che documentano accuratamente le scie chimiche sui cieli di mezza Italia.

"Eh, cosa vuole, caro Cittadino - sbotta lui appena ha capito di cosa si tratta - lei qui sfonda una porta aperta. Ma lo sa che io sono stato il primo in Italia, dieci anni fa, a lanciare l'allarme sulle scie chimiche?"

Ah! No, non lo sapevo - dici tu rincuorato - E cosa è successo?

E' successo… eh… caro mio, che cosa è successo. E' successo che allora io facevo il professore al liceo di Canicattì, e non mi diede retta nessuno. Scrissi lettere a tutti, dall'ultimo usciere del Ministero fino al presidente della Repubblica. Niente. Oh ragazzi, non u-n-o che mi abbia risposto!

Beh, però adesso lei è parlamentare… - rincalzi tu, pieno di speranza.

Si, in teoria lo sarei.

Come, in teoria, mi scusi?

No, certo, certo che sono un parlamentare, ci mancherebbe! No, dicevo che le cose non sono così semplici come sembrano, viste da fuori.

No, immagino. Però, insomma, bene o male, è qui dentro che si dovrebbe …

Bene o male, caro Cittadino, qui dentro è solo un gran puttanaio. Qui ognuno sembra impegnato soltanto a portare acqua al suo mulino, e se ne fotte allegramente di quelle che possono essere le esigenze dello stato.

Tu ci rimani di stucco. Poi gli chiedi:

In che senso, acqua al suo mulino? Cioè, d'accordo, immagino che ognuno cercherà di spingere per le soluzioni politiche in cui crede, ma quello d'altronde è lo scopo…

Macchè soluzioni politiche, caro Cittadino! Qui di politico c'è rimasto ben poco, ormai. Qui è tutto un arraffa-arraffa, un mordi-e-fuggi che se non rubo io lo ruba qualcun altro…. Questo che vuole la polrona di quello perchè vale almeno mille miliardi in erogazioni ministeriali, quell'altro che non gliela molla se in cambio non gli dai una banca, tre compagnie di assicurazione e una sala da gioco…. E lei si aspetta che in mezzo a questo casino io vado in assemblea a parlargli delle sue scie chimiche?

Beh, se permette sono anche sue, dopotutto. L'aria che respiro io la respira pure lei, se non sbaglio.

Certo, certo, ma non sono quelle le priorità, mi creda. A parte che in aula ormai non ci va più nessuno, quindi anche volendo…

Come, non ci va più nessuno? E dove vanno, scusi?

A farsi i cazzi loro. A fare e disfare accordi nei corridoi, al bar, nelle hall degli alberghi, dietro la tua schiena, dovunque capita. Poi casomai vengono in aula a ratificare quello che hanno deciso.

Resti a lungo senza parole, mentre lui ti guarda comprensivo. Forse per un attimo si ricorda di essere stato come te, qualche milione di anni fa.

Si tranquillizzi, comunque - ti dice - A quel che mi risulta non c'è niente di pericoloso, in queste scie chimiche. Almeno non a breve termine, direi.

Ah perchè invece a lungo termine…

No, non ho detto questo, per carità. E' che queste scie, insomma, ne parlano tanto tutti, ma in realtà non c'è nessuna prova scientifica che possano danneggiare l'organismo.

Addio. Lo ha detto. "Non ci sono prove scientifiche". Ha usato la frase rivelatrice, quella che denuncia senza possibilità di errore il venduto totale, il venduto al sistema della bugia. Tu sai benissimo a quel punto cosa dovresti rispondergli, perchè te lo sei ripetuto mille volte, che appena uno usa quella frase devi subito ribattere "perchè di prove scientifiche che non fanno male invece ce ne sono?". Infatti sai già che lui ti può solo rispondere "No, non che la cosa mi risulti, almeno", al che tu devi solo più schiacciare in rete, urlandogli in faccia "Ma allora vuol dire che una seria ricerca non l'avete mai fatta, bastardi che non siete altro!"

Ma non hai potuto dirglielo, perchè nel frattempo sei corso fuori a vomitare, dopo che ti è venuto in mente che quel politico l'avevi votato tu.

Massimo Mazzucco

Voto: 0.00 (0 voti) - Vota questa news - OK Notizie


Altre news
28/11/2015 10:00:00 - Il nuovo sito è pronto
26/11/2015 19:40:00 - Fulvio Grimaldi a Matrix
24/11/2015 11:00:00 - Caccia russo abbattuto dai turchi
22/11/2015 20:20:00 - Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelligence Service"
21/11/2015 21:00:00 - L'uomo che uccise Kennedy
19/11/2015 19:00:00 - La solitudine
18/11/2015 21:21:31 - Vladimir Putin - conferenza stampa al summit del G20
17/11/2015 13:50:00 - Dopo Parigi
15/11/2015 22:30:00 - Commenti liberi
14/11/2015 9:40:00 - À la guerre comme à la guerre
13/11/2015 23:00:00 - Nuovi attentati a Parigi
11/11/2015 19:50:00 - Atleti russi dopati, brutti e cattivi
10/11/2015 19:30:00 - Fini, Grillo, Travaglio - e il giornalismo che non fa i conti con sé stesso
9/11/2015 18:30:00 - "Bag it!" Documentario (Ita)
8/11/2015 9:09:03 - Commenti liberi

I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
Autore Albero
miradio
Inviato: 4/5/2005 11:09  Aggiornato: 4/5/2005 11:09
Mi sento vacillare
Iscritto: 27/8/2004
Da:
Inviati: 513
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Ogni paese ha il governo che si merita Massimo, quando ci meriteremo dei politici seri allora li avremo. Ci hanno insegnato a fidarci delle forze misteriose che ci governano, e non riusciamo a metterle in discussione seriamente, se non quando è troppo tardi. Avevamo avuto una occasione d'oro con mani pulite, ma nel vuoto di potere che si era creato l'unica cosa che è germogliata è stato Forza Italia. Ho detto tutto. Bye

"...che il gregge si trasformi in branco... È questo l’incubo dei potenti"
(Ernst Junger)
Gargoyle
Inviato: 4/5/2005 11:27  Aggiornato: 4/5/2005 11:27
Mi sento vacillare
Iscritto: 15/4/2005
Da: Roma
Inviati: 421
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
L'argomento delle scie chimiche a quanto ho capito è presente da svariato tempo.....non una cosa che utilizziamo oggi è sicura testa o priva di rischio. Le onde elettromagnetiche, ad esempio, non fanno male, dicono in molti, ma molti altri dicono anche "andate a farvi un giro a cesano che se avete un pacemaker si mette a battere al tempo dell' ora pro nobis grazie alle antenne di radio vaticana.....(tumori compresi nel prezzo)" I cellulari e i 70.000.000 di ripetitori che ci hanno infilato anche sotto il letto potrebbero diventare cancerogeni tra 10 anni...chi lo sà?? e così via come tante altre cose, ma sulle scie chimiche nessuno ti dirà mai nulla perchè il 98% della popolazione se ne sbatte altamente le balle.....poi però se tra 1 mese 1 anno o un secolo diranno "con le scie chimiche riusciamo anche a ricreare le ere glaciali" tutti si incazzano perchè hanno tenuto tutto sotto silenzio.....è sempre stato così, se la cosa è sfruttabile a far soldi,in barba al fatto che la cosa faccia male o meno, si dice e commercia immediatamente, altrimenti come in questo caso la cosa non è sfruttabile commercialmente, non se la inc**a nessuno fino a quando bisognera dire "bravi che geni avete salvato il mondo....." e altre cazzate del genere. Questo se non fanno male ma se poi dovessero far male magari si inventano che servono solo nella ionosfera per bloccare i raggi U.V.A.,senza dirti che ovviamente ti uccide come una fucilata in petto, e tutti diranno "bravi che geni avete salvato il mondo....." Va così prima ci ammazzano e poi ce lo dicono...... credimi è più facile che fare il contrario!!!!

L'illusione è la gramigna più tenace della coscienza collettiva: la storia insegna, ma non ha scolari. A. GRAMSCI
Paolo69
Inviato: 4/5/2005 12:12  Aggiornato: 4/5/2005 12:12
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 1/7/2004
Da:
Inviati: 1173
 Re: SVEGLIA
Per quello che si puo' vedere ogni giorno ci buttano tonnellate di schifezze chimiche sopra le nostre teste , questa robaccia la respiriamo e la ingeriamo , volete farvelo entrare in quelle testoline? Sento ancora obiezioni tipo , ma sono aerei di linea , ma che ne sai che fanno male?etc etc. Capisco che si possa preferire evitare i problemi piuttosto che affronarli ma porcaccia la miseria , qui c'è davvero chi ha delle fette di prosciutto sugli occhi spesse un dito!!! Purtroppo neppure l'unica radio che aveva deciso di parlarne (rsa) alla fine ha concluso nulla , credo trattino prevalentemente altri argomenti per questione di audience, e neppure nexus sembra molto interessato all'argomento , ha un database vecchio di anni e non scrive un articolo in merito sempre da anni. Non sappiamo effettivamente a cosa servano le scie , solo ipotesi , ma ogni giorno stanno li , e avviene in moltissime città del mondo , questo da solo dovrebbe bastare a far drizzare i peli. Forse un giusto approccio sarebbe una raccolta di firme per un referendum o qualcosa di simile. Bisogna coinvolgere tutti i politici possibili , bisogna dare voce a questo problema , striscia la notizia , report , radio , tg regionali etc etc. Non credo ci sia molto tempo da sprecare in chiacchere , il fenomeno è talmente evidente che , per assumersi questo rischio , devono sicuramente avere dei validi motivi. Questo vuol dire che se non lo facessero molto probabilmente ce ne accorgeremmo in fretta , non so come , ma nulla di buono. [ Modificato da Paolo69 Attivo 5/5/2005 2:41 ]

wuorf40
Inviato: 4/5/2005 12:51  Aggiornato: 4/5/2005 12:51
Mi sento vacillare
Iscritto: 3/4/2005
Da:
Inviati: 335
 Re: SVEGLIA
Citazione:
Non sappiamo effettivamente a cosa servano le scie , solo ipotesi
devi chiedere a fiammifero............lui sa' tutto!!.... Ieri mi ha cazziato xche dicevo esattamente le cose che dici tu!!

fiammifero
Inviato: 4/5/2005 12:57  Aggiornato: 4/5/2005 12:57
Sono certo di non sapere
Iscritto: 28/2/2005
Da: ROMA
Inviati: 5691
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Wuorf 40 mi sa che ti sbagli,che centro io? in fatto di scie ho segnalato solo alcuni siti!

Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
fiammifero
Inviato: 4/5/2005 13:22  Aggiornato: 4/5/2005 13:22
Sono certo di non sapere
Iscritto: 28/2/2005
Da: ROMA
Inviati: 5691
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
se interessa,ho trovato questo: DVD , 60 min Prezzo € 21,16 invece di € 24,90 Vincent Gambino Scie Chimiche - DVD Qualcuno ha deciso di usare il cielo per esperimenti segreti Macrovideo Con libretto “Le avete viste anche voi, forse non ci avete fatto caso, ma non sono le normali scie degli aerei a reazione… avete mai sentito parlare di un nuovo strumento militare chiamato Haarp?...” Da alcuni in anni, e con sempre maggiore frequenza, nei nostri cieli appaiono inspiegabili ‘scie’ biancastre, troppo basse, troppo voluminose, troppo persistenti, troppo ordinate … troppe per essere semplicemente le ben note scie degli aerei a reazione. In Europa, Nord America, Canada, Russia, il fenomeno ha suscitato grande e preoccupato interesse, con studi, servizi giornalistici, interrogazioni parlamentari, anche e soprattutto in seguito a episodi di intossicazioni e strane malattie manifestatasi proprio in zone nei cui cieli le ‘scie chimiche’ erano apparse. Sali di bario, sali d’alluminio… questi alcuni degli agenti chimici rilasciati: perché? L’ipotesi più accreditata è quella di esperimenti di modificazione del microclima; altri pensano a utilizzi militari, soprattutto in relazione alla Haarp un sistema di guerra climatica che sarebbe stato messo a punto dal governo degli Stati Uniti. Haarp (High Frequency Active Auroral Research Program, cioè «programma di ricerca attiva aurorale con alta frequenza») consiste in una selva di enormi antenne eretta nel bel mezzo della foresta boreale nordamericana, per alcuni capace di condizionare il clima di continenti alterando con microonde la temperatura o l’umidità. Vincent Gambino e Duccio Benvenuti, due giovani ricercatori toscani, sono partiti come segugi sulle ‘tracce chimiche’ lasciata da centinaia e centinaia di aerei in ogni parte del mondo. Hanno realizzato un documentario-inchiesta di grande valore giornalistico, scovando negli Usa e in Canada quegli studiosi che per primi si sono interessati al fenomeno delle scie chimiche e raccogliendo (oltre a riprenderli direttamente) numerosissimi filmati riguardanti questo fenomeno. Del documentario hanno curato ogni dettaglio, dai testi, alle musiche, al montaggio. http://www.macrolibrarsi.it/nuove-scoperte-mediche-scientifiche-php [ Modificato da fiammifero Attivo 4/5/2005 14:36 ]

Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
wuorf40
Inviato: 4/5/2005 13:34  Aggiornato: 4/5/2005 13:34
Mi sento vacillare
Iscritto: 3/4/2005
Da:
Inviati: 335
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Citazione:
Wuorf 40 mi sa che ti sbagli,che centro io?
Si scusa tanto era........."spettatore"........ mi sono sbagliato scusa fiammifero.......

Gargoyle
Inviato: 4/5/2005 14:24  Aggiornato: 4/5/2005 14:24
Mi sento vacillare
Iscritto: 15/4/2005
Da: Roma
Inviati: 421
 Re: SVEGLIA
Citazione:
Per quello che si puo' vedere ogni giorno ci buttano tonnellate di schifezze chimiche sopra le nostre teste , questa robaccia la respiriamo e la ingeriamo , volete farvelo entrare in quelle testoline? Sento ancora obiezioni tipo , ma sono aerei di linea , ma che ne sai che fanno male?etc etc. Cercate di svegliarvi , cazzo , ma che vi accorgete di un pericolo solo se vi infilano una scopa in culo? (magari a qualcuno piace) Capisco che le menti limitate preferiscano evitare i problemi piuttosto che affronarli ma porcaccia la miseria , qui c'è davvero chi ha delle fette di prosciutto sugli occhi spesse un dito!!! Scusate l'irruenza , ma non è piacevole ogni volta dover ricominciare dall'inizio. Ognuno di noi deve fare la propria parte come puo' , parlandone. Purtroppo neppure l'unica radio che aveva deciso di parlarne (rsa) alla fine ha concluso nulla , credo trattino prevalentemente altri argomenti per questione di audience, e neppure nexus sembra molto interessato all'argomento , ha un database vecchio di anni e non scrive un articolo in merito sempre da anni. Non sappiamo effettivamente a cosa servano le scie , solo ipotesi , ma ogni giorno stanno li , e avviene in moltissime città del mondo , questo da solo dovrebbe bastare a far drizzare i peli. Forse un giusto approccio sarebbe una raccolta di firme per un referendum o qualcosa di simile. Bisogna coinvolgere tutti i politici possibili , bisogna dare voce a questo problema , striscia la notizia , report , radio , tg regionali etc etc. Non credo ci sia molto tempo da sprecare in chiacchere , il fenomeno è talmente evidente che , per assumersi questo rischio , devono sicuramente avere dei validi motivi. Questo vuol dire che se non lo facessero molto probabilmente ce ne accorgeremmo in fretta , non so come , ma nulla di buono.
Indubbiamente quello che dici può essere corretto ma da lì ad insultare gente che non ci crede ne passa! Non vedo perchè bisogna sbranare i poveri credenti dei media ordinari, tu pensi che sia così e nessuno ti dice "che cazzo dici" oppure "sei un visionario paranoico" ci si limita ad obbiettare l'effettivo danno che queste scie comportano!! Fino a prova contraria queste potrebbero essere scie chimiche contenente qualche reaggente non per forza cancerogeno..... .....però magari può essere qualcosa di più,questo non lo nego, ma non mi sento di poter incu**are qualcuo perchè non mi crede..... Secondo me se vuoi far capire alla gente che queste scie possono essere pericolose non devi porti come se tu ne avessi la certezza.....solo questo!!!! Comunque ti ricordo che sono anni che ci distruggono con le onde elettromagnetiche , la gente lo sa, ma non gliene frega un cazzo lo stesso!!! che voi fà??? a loro l'ignoranza e a noi il dubbio e forse la certezza che ci stanno uccidendo piano piano.......

L'illusione è la gramigna più tenace della coscienza collettiva: la storia insegna, ma non ha scolari. A. GRAMSCI
Paolo69
Inviato: 4/5/2005 14:56  Aggiornato: 4/5/2005 14:56
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 1/7/2004
Da:
Inviati: 1173
 PIOVE merda dal cielo
Gargoyle OFFENDERE? ho parlato di menti limitate e prosciutto sugli occhi , mi sembra il minimo. Nessuno mi dice visionario paranoico? beato/a te , praticamente 9 su 10 hanno questa reazione. comunque non è mia intenzione offendere ma punzecchiare si, se ti sei offeso me ne dispiace. Oggi ho avuto modo di vedere una freccia tricolore in esposizione , ho parlato coi piloti. Ho chiesto loro qual'era il meccanismo con cui producevano le scie colorate caratteristiche delle freccie tricolore. Hanno tramite dei serbatoi supplementari sotto le ali contenenti per metà carburante e metà liquido chimico. Il liquido viene pompato ,tramite dei tubi che passano all'interno del velivolo , direttamente sullo scappamento dell'aereo , e , sfruttando il calore e la potenza emessa dal reattore il liquido si trasforma in fumo colorato , a secondo della sua composizione , bianco , verde o rosso. Ovviamente le freccie tricolore nulla hanno a che vedere con le scie chimiche , ma è molto interessante la modalità con cui vengono create4 le scie colorate. Si puo' ragionevolmente dedurre che anche gli aerei che producono scie chimiche usino lo stesso metodo. Sfruttando il calore e la potenza dei getti dei motori , vi spruzzano sopra la sostanza necessaria a creare la scia. Questo farebbe scopa con il tipo di veicoli usati(pare aerei cisterna tipo c130) e spiegherebbe anche perchè dal primo piano degli aerei incriminati si notano le emissioni provenienti dai motori. Furbi pero'. Domani mi sono ripromesso di scattare foto in dettaglio della freccia tricolore in esposizione , e magari farò anche qualche domandina sulle scie chimiche ai piloti , hai visto mai che hanno un sussulto di autocoscienza. Oggi ho evitato , altrimenti mi sarei bruciato le foto di domani.

Gargoyle
Inviato: 4/5/2005 15:18  Aggiornato: 4/5/2005 15:18
Mi sento vacillare
Iscritto: 15/4/2005
Da: Roma
Inviati: 421
 Re: PIOVE merda dal cielo
Citazione:
OFFENDERE? ho parlato di menti limitate e prosciutto sugli occhi , mi sembra il minimo. Nessuno mi dice visionario paranoico? beato/a te , praticamente 9 su 10 hanno questa reazione. comunque non è mia intenzione offendere ma punzecchiare si, se ti sei offeso me ne dispiace.
No non mi sono assolutamente offeso, anzi mi fa piacere vedere come una persona come te si scaldi per una cosa che ritiene giusta!! L'unica cosa è che, almeno per mia esperienza, per far capire alla gente che la "terra non è piatta" ci vuole pazienza e continuità nell'affermare quello che uno dice, te lo immagini Galileo Galilei che andava in giro dicendo ".....ma che cazzo dite tutti, la terra è rotonda, non dite fregnacce e statemi a sentire....." non avrebbe funzionato, però nulla toglie che un discorso "sanguigno" possa essere recepito meglio di un'omelia da prete eh eh eh !!!! Sono curioso di vedere le tue foto della "freccia", è un ipotesi molto credibile quella che tu affermi!!!!! ciao

L'illusione è la gramigna più tenace della coscienza collettiva: la storia insegna, ma non ha scolari. A. GRAMSCI
PathFinder
Inviato: 4/5/2005 15:48  Aggiornato: 4/5/2005 15:48
Ho qualche dubbio
Iscritto: 24/2/2005
Da: Napoli
Inviati: 248
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Salve a tutti. E' la prima volta che scrivo anche se sono un paio d'anni che ormai seguo questo sito (ed altri) quotidianamente. Complimenti Massimo. Che dire. Ne avrei tante di cose da dire ma ora che si affollano tutte assieme risulta difficile. Ste benedette (o maledette) scie. Mi vien da dire che sono incazzato nero. Perchè mi sento impotente. Spesso ne parlo con i miei colleghi (come parlo anche di altri argomenti proposti qui) me vedo la totale indifferenza. Di cercare di smuovere i nostri politici neanche a parlarne come evidenziato nell'articolo. Ma allora che si può fare oltre a parlarne tra noi. Be' l'unica cosa che resta da fare e aspettare che mamma natura prima o poi si rompa i coglioni di noi e ci spazzi via tutti. Non vedo altre soluzioni sia per questo problema che per molti altri. E' un pò drastico come discorso. Ma almeno di fare una rivoluzione seria su scala globale e far fuori quelli che ci governano, sia quelli occulti che i loro pupazzi pubblici, non vedo via di uscita. All'uomo cosidetto della strada non importa un fico se respiriamo merda chimica, che il 9-11 è un lavoro della cia/nsa, che il papa è un ex nazista-oscurantista, ecc. A lui importa solo la pagnotta quotidiana. Il resto non esiste. Nel senso più stretto del termine.

Non è la via che è difficile, è il difficile che è la via.
wuorf40
Inviato: 4/5/2005 15:53  Aggiornato: 4/5/2005 15:53
Mi sento vacillare
Iscritto: 3/4/2005
Da:
Inviati: 335
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Citazione:
All'uomo cosidetto della strada non importa un fico se respiriamo merda chimica, che il 9-11 è un lavoro della cia/nsa, che il papa è un ex nazista-oscurantista, ecc. A lui importa solo la pagnotta quotidiana. Il resto non esiste. Nel senso più stretto del termine.
E anche x questo che bisogna fare cose che attirano l'attenzione e non solo starne a parlare!! cia'

schiumaqua
Inviato: 4/5/2005 15:57  Aggiornato: 4/5/2005 15:57
Mi sento vacillare
Iscritto: 2/6/2004
Da: dalla grotta
Inviati: 358
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
scusa Massimo, ma è una storia vera o è finction quella che hai descritto nell'articolo?

La verità, dal momento che me la impongono, non mi interessa.
PathFinder
Inviato: 4/5/2005 15:58  Aggiornato: 4/5/2005 15:58
Ho qualche dubbio
Iscritto: 24/2/2005
Da: Napoli
Inviati: 248
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Bè wuorf cosa proponi. Andare in giro a piazzare bombe? O fare i soliti ed inutili girotondi?

Non è la via che è difficile, è il difficile che è la via.
schiumaqua
Inviato: 4/5/2005 16:00  Aggiornato: 4/5/2005 16:00
Mi sento vacillare
Iscritto: 2/6/2004
Da: dalla grotta
Inviati: 358
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
scusate ho messo una "n" di troppo, che somaro che sono...

La verità, dal momento che me la impongono, non mi interessa.
wuorf40
Inviato: 4/5/2005 16:05  Aggiornato: 4/5/2005 16:05
Mi sento vacillare
Iscritto: 3/4/2005
Da:
Inviati: 335
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Citazione:
Bè wuorf cosa proponi. Andare in giro a piazzare bombe? O fare i soliti ed inutili girotondi?
Sarei tentato x la prima Invece io penso che bisogna andare a intervistare le persone e produrre il piu' possibile prove concrete cia'

PathFinder
Inviato: 4/5/2005 16:13  Aggiornato: 4/5/2005 16:13
Ho qualche dubbio
Iscritto: 24/2/2005
Da: Napoli
Inviati: 248
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Stai parlando di persone che sono a conoscenza della verità o parte di essa? E tu pensi che c'è qualcuno che ti risponderà. Non nego che sarebbe bello ma mi sembra un discorso un tantino utopico. Sono persone che non parlerebbero neanche sotto tortura. O forse con quella sì. Bisognerebbe che fargli assaporare un pò di Abu-ghraib e guantanamo messe insieme. E dovrebbero essere gestite da Tomas de Torquemada e Vlad Tepes. Cià

Non è la via che è difficile, è il difficile che è la via.
ivan
Inviato: 4/5/2005 16:24  Aggiornato: 4/5/2005 16:24
Sono certo di non sapere
Iscritto: 22/7/2004
Da: Bronx
Inviati: 11520
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Citazione:
Ogni paese ha il governo che si merita Massimo, quando ci meriteremo dei politici seri allora li avremo. .... Avevamo avuto una occasione d'oro con mani pulite, ma nel vuoto di potere che si era creato l'unica cosa che è germogliata è stato Forza Italia.
Miradio, quel che dici è giusto, condivido questo pensiero . Perchè al "potere non frega niente" delle scie chimiche nel cielo e più in generale della salubrità dell' ambiente in cui viviamo? Per me la risposta è semplice: chi detiene il potere va a passare la maggior parte del suo tempo in paradisi incontaminati, in posti esclusivi per chi ha la grana. Vivere sotto questi cieli è un "privilegio" riservato a noi comuni mortali. Che allegria. [ Modificato da ivan Attivo 4/5/2005 17:26 ]

schiumaqua
Inviato: 4/5/2005 16:26  Aggiornato: 4/5/2005 16:26
Mi sento vacillare
Iscritto: 2/6/2004
Da: dalla grotta
Inviati: 358
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Ogni volta che piove lacrimo come un bambino, mi hanno fatto tutti i test allergici esistenti su la terra e risultano tutti negativi. Allora com'è sta' storia? Piango perché la pioggia mette tristezza?

La verità, dal momento che me la impongono, non mi interessa.
PathFinder
Inviato: 4/5/2005 16:35  Aggiornato: 4/5/2005 16:35
Ho qualche dubbio
Iscritto: 24/2/2005
Da: Napoli
Inviati: 248
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Ivan. Non sono daccordo. Io penso che il 99% di quelli che scaldano le poltrone a Roma non ne sanno nulla. E poi non se ne stanno sempre alle Bahamas. E mi sa che hanno troppa paura di farsi troppe domande. Neanche loro sono immortali. Forse neanche i piloti degli aerei sanno bene cosa diffondono nell'aria. (Enola Gay docet) Le decisioni e la verità sono confinate in una cerchia ristretta. Si potrebbe paragonare ad una cupola mafiosa. E' sempre stato così nella storia dell'umanità. Pochi decidono per tutti. Non vedo che differenza debba esserci tra noi e gli uomini di cromagnon. A parte la tecnologia.

Non è la via che è difficile, è il difficile che è la via.
vulcan
Inviato: 4/5/2005 17:02  Aggiornato: 4/5/2005 17:02
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 29/1/2005
Da: Sardigna
Inviati: 2092
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO I PARTE
Citazione:
Scusa Vulcan, al di là di tutto.... che cos'è una "coglia"?
post autorimosso [ Modificato da vulcan Attivo 4/5/2005 23:08 ]

"Indaga le parole a partire dalle cose e non le cose a partire dalle parole." Misone
Linucs
Inviato: 4/5/2005 17:28  Aggiornato: 4/5/2005 17:28
Sono certo di non sapere
Iscritto: 25/6/2004
Da:
Inviati: 3996
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO I PARTE
come fare a incidere all’interno della democrazia e della società evitandone i cancri e le malattie intrinseche … e poi infine sulla storia? Scrivendo lunghe lettere ai media democratici e pluralisti, in modo che un serio giornalista (iscritto all'albo) si interessi della questione, faccia una rapida ricerca con Google, e informi prontamente il pubblico. Oppure scrivi a Beppe Grillo. No?

titusnefasto
Inviato: 4/5/2005 17:36  Aggiornato: 4/5/2005 17:36
Mi sento vacillare
Iscritto: 19/5/2004
Da: daumpa
Inviati: 417
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO I PARTE
Citazione:
Personalmente credo "nell'autodeterminazione"..anche se non subito e non adesso ....
come non essere d'accordo! anche se il solo pensarlo è già un buon inizio

Redazione
Inviato: 4/5/2005 18:33  Aggiornato: 4/5/2005 18:33
Webmaster
Iscritto: 8/3/2004
Da:
Inviati: 19594
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO I PARTE
Scusa Vulcan, al di là di tutto.... che cos'è una "coglia"?

ivan
Inviato: 4/5/2005 19:11  Aggiornato: 4/5/2005 19:11
Sono certo di non sapere
Iscritto: 22/7/2004
Da: Bronx
Inviati: 11520
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Citazione:
Io penso che il 99% di quelli che scaldano le poltrone a Roma non ne sanno nulla.
Sanno, sanno, solo che non "frega niente a nessuno"; esperienza personale: per una bizzarria della politica, uno di quelli "seduti a Roma" decise di vederci chiaro nei i traffici di rifiuti e nell' elettrosmog: l' elettorato alle successive elezioni semplicemente lo mandò via preferondogli uno il cui primo atto fu secretare tutte le pratiche relative alle antenne. Si ritorna al pensiero di Miradio. Citazione:
E poi non se ne stanno sempre alle Bahamas.
Ci sono un sacco di altri posti dove chi ha la grana si gode l'acqua cristallina, i cibi "biologici" e l'aria pulita. Citazione:
E mi sa che hanno troppa paura di farsi troppe domande. Neanche loro sono immortali.
Visto come visto il tenore di vita che si possono permettere, non hanno bisogno di porsi troppe domande Citazione:
Forse neanche i piloti degli aerei sanno bene cosa diffondono nell'aria. (Enola Gay docet)
Ma i piloti dell'Enola Gay, l' effetto di quello che hanno sganciato lo hanno visto. Citazione:
Le decisioni e la verità sono confinate in una cerchia ristretta. Si potrebbe paragonare ad una cupola mafiosa. E' sempre stato così nella storia dell'umanità. Pochi decidono per tutti.
Questa citazione è una breve sintesi di una qualunque delle tante teorie cospiratorie che si leggono su Internet. [ Modificato da ivan Attivo 4/5/2005 20:21 ] [ Modificato da ivan Attivo 4/5/2005 20:22 ]

Epper
Inviato: 4/5/2005 19:27  Aggiornato: 4/5/2005 19:27
Ho qualche dubbio
Iscritto: 7/4/2005
Da: casa mia
Inviati: 50
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Scusate se mi intrometto con una cosa assolutamente estranea, ma volevo riferire a Massimo una cosa. Non so se conoscete Wikipedia, l'enciclopedia on-line opensource, comunque lì c'è un articolo completo sull'11 settembre e un altro sui questi senza risposta sempre sul 9/11. Dato che è opensource perchè non ci metti qualcosa, o aggiungi il tuo contributo? Potresti altrimenti mettere un collegamento alla sezione 11 settembre di Luogocomune... Ecco, finito l'Off Topic e scusate se ultimamente non partecipo, ma sono impegnato con la scuola... Ciao a tutti

Epicuro:
La morte non va temuta perchè quando ci siamo noi non c'è lei e quando c'è lei non ci siamo noi.
Stephen Hawking:
Il più grande nemico della conoscenza non è l'ignoranza... Ma l'illusione della conoscenza!
titusnefasto
Inviato: 4/5/2005 19:32  Aggiornato: 4/5/2005 19:32
Mi sento vacillare
Iscritto: 19/5/2004
Da: daumpa
Inviati: 417
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO I PARTE
Citazione:
che cos'è una "coglia"?
non si muove coglia che dio non foglia... antico detto teutonico.

Redazione
Inviato: 4/5/2005 20:17  Aggiornato: 4/5/2005 20:17
Webmaster
Iscritto: 8/3/2004
Da:
Inviati: 19594
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO I PARTE
TITUS: Sei insostituibile. EPPER: Visto che sei impegnato a scuola, non ti faccio il mazzo, ma un giorno mi devi promettere di leggere la nostra sezione 11 settembre. All'inizio, nella pagina sulle fonti, trovi questa frase: "Per un confronto sulla versione ufficiale si possono anche consultare queste due pagine di enciclopedia on-line, WORLDHISTORY.COM e WIKIPEDIA, che riassumono la vicenda basandosi sulle stesse fonti di ampia tiratura mondiale." Il problema di wikipedia è quello, che ti riassume la versione ufficiale e contribuisce a rivendere la bugia. (Però è interessante che abbiano messo anche la pagina sulle domande senza risposta, quello non lo sapevo). "La cultura è quello che ci rimane una volta che abbiamo dimenticato tutto ciò che abbiamo imparato a scuola" - Sir Bertrand Russell Auguri Massimo [ Modificato da Redazione Attivo 4/5/2005 21:19 ]

Epper
Inviato: 4/5/2005 21:00  Aggiornato: 4/5/2005 21:00
Ho qualche dubbio
Iscritto: 7/4/2005
Da: casa mia
Inviati: 50
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO I PARTE
Hai ragione, Massimo... Il fatto è che non ho scoperto subito LuogoComune quando mi sono iniziato a interessare sull 11 Settembre... Ho visto prima siti in inglese e varie notizie sparse per la rete; quando poi vi ho trovato è stato meraviglioso!! E su questo ti faccio i complimenti perchè il tuo è sicuramente il dossier più completo e dettagliato che abbia trovato in internet, e non solo nei siti italiani, ma in tutto il mondo!!! L'unico problema è che ultimamente il tempo scarseggia e quindi ho letto la sezione sono nelle parti che mi interessavano e sugli argomenti su cui non ero ancora ben informato, ecco perchè non so tutto... Martedì comunque penso di aver fatto una buona cosa... Ho esposto alla mia classe sull'argomento: "La situazione internazionale dopo l'11 settembre 2001" Bene, sono rimasti allibiti, soprattutto alla visione delle foto del pentagono, e anche il professore che era un po' scettico è rimasto a bocca asciutta... Chissà che la gente capisca che la TV è meglio tenerla spenta...

Epicuro:
La morte non va temuta perchè quando ci siamo noi non c'è lei e quando c'è lei non ci siamo noi.
Stephen Hawking:
Il più grande nemico della conoscenza non è l'ignoranza... Ma l'illusione della conoscenza!
Santaruina
Inviato: 4/5/2005 21:28  Aggiornato: 4/5/2005 21:28
Sono certo di non sapere
Iscritto: 13/10/2004
Da: Sud Europa
Inviati: 5123
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO I PARTE
Grande Epper, basterebbe un nostro “infiltrato” in ogni classe e la situazione sicuramente si smuoverebbe di un bel po’… Speriamo che le giovani generazioni possano fare tesoro delle grande possibilità che la rete offre, hanno una grande opportunità tra le mani. Blessed be

-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
fiammifero
Inviato: 4/5/2005 21:54  Aggiornato: 4/5/2005 21:54
Sono certo di non sapere
Iscritto: 28/2/2005
Da: ROMA
Inviati: 5691
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Bravissimo Epper! continua così ma anche quando vai dal barbiere,invece di parlare di sport e motiri e pettegolezzi,vedraì che effetto fà! Le notizie dette con il passa parola ed in modo quasi casuale,producono e promuovono grandi interessi e curiosità e valgono più di mille comizi pieni di paroloni vuoti ed incomprensibili! Io lo faccio ovunque,anche al mercato quando faccio la spesa o alla fila dell'ufficio postale o in banca usando tattiche diverse,e lancio il sasso al momento opportuno e stai sicuro che tanti mi seguono. Non voglio essere considerata la pifferaia magica,ma devo dire che mi diverto un mondo a vedere l'incredulità prima e i ragionamenti poi! Da qualche parte si deve pure cominciare! E' il mio piccolo contributo per cambiare le cose! Più siamo e meglio è!

Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
fiammifero
Inviato: 4/5/2005 22:43  Aggiornato: 4/5/2005 22:43
Sono certo di non sapere
Iscritto: 28/2/2005
Da: ROMA
Inviati: 5691
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Massimo,mi è venuta un'idea per pubblicizzare a gratis l'argomento scie chimiche,sfruttando una legge dello stato esattamente : Ai confini della realtà: la legge 106/2004. Urbani, ora ex-ministro, ha presentato e fatto approvare lo scorso anno la legge 106/2004 che impone a chiunque distribuisca contenuti per via telematica, quindi Internet, di inviarne copia alle biblioteche centrali di Firenze e di Roma. Chi ha un sito, una newsletter o una mailing list dove vengono diffuse informazioni, deve farne copia ed inviarla periodicamente alle biblioteche, in caso contrario è soggetto ad un’ammenda di 1.500 euro. La legge vuole "conservare la memoria della cultura e della vita sociale italiana". Ma Urbani sa cos’è Internet, sa che i suoi contenuti cambiano ogni secondo, sa che i siti registrati in Italia sono circa un milione, o forse ha chiesto una consulenza a Stanca? Potremmo fare un’urbanata, ed inviare siti, blog, newsletter alla Biblioteca di Firenze, alla cortese attenzione di Urbani, per conoscenza Stanca: peccato che neppure la Biblioteca di Firenze sappia cosa farsene. Questo articolo l'ho appena letto sul sito di Beppe Grillo e se leggi i commenti, c'è da trarne delle conclusioni non poi tanto bislacche. vedi tu

Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Epper
Inviato: 4/5/2005 23:24  Aggiornato: 4/5/2005 23:24
Ho qualche dubbio
Iscritto: 7/4/2005
Da: casa mia
Inviati: 50
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Grazie mille, ma mi sembra il minimo... Cioè penso che ognuno che scopra queste cose non possa restare con le mani in mano... Sapere che il mondo è l'esatto contrario da quello che fanno vedere in un parallelepipedo nero mentre mangi non può che farti arrabbiare... Non puoi fregartene e continuare a fare finta che non sia vero... Devi farlo sapere agli altri, perchè secondo me quando tutti lo sapranno non potranno tenerlo nascosto (e se lo sanno tutti a chi lo nascondono???? ) Quello che poi mi ha colpito è stato un discorso, dopo l'esposizione, con un mio compagno di classe che era convinto che GWBush avesse fatto tutto (afghanistan, iraq, ecc) per il bene del mondo... Mi ha detto: Citazione:
E' evidente che le cose non sono andate (si riferiva all'11 sett) come ci hanno detto, ma NON VOGLIO credere che sia davvero come dici tu... Anche se ne hai le prove, preferisco non crederci, perchè altrimenti significa che viviamo proprio in un mondo di merda
Questo è quello che fa la TV, ti fa vedere il paese dei balocchi... Grazie ancora, ma prima di tutto io devo ringraziare voi perchè altrimenti cosa avrei esposto??? Ah, l'esposizione l'ho fatta con un mio compagno di classe... Lo dico perchè probabilmente starà leggendo anche lui...

Epicuro:
La morte non va temuta perchè quando ci siamo noi non c'è lei e quando c'è lei non ci siamo noi.
Stephen Hawking:
Il più grande nemico della conoscenza non è l'ignoranza... Ma l'illusione della conoscenza!
Shade
Inviato: 4/5/2005 23:36  Aggiornato: 4/5/2005 23:36
So tutto
Iscritto: 4/5/2005
Da:
Inviati: 1
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO I PARTE
Ebbene si... io e il mio compagno di classe Epper, ABBIAMO esposto la nostra idea dopo un attenta analisi del fenomeno informandoci su libri, siti ecc... Abbiamo fatto vedere il dvd di Moore che parlava proprio dei fatti accaduti prima, durante e successivamente all'11 settembre, e dopo di che abbiamo esposto le nostre notizie, con quello che avevamo raccolto anche in questo sito!! Prima di fare questa ricerca ero molto disinformato, pero ero contento così perchè forse l'evento non mi aveva toccato direttamente (per mia fortuna). Dopo la visione del documentario di Moore avevo cambiato delle mie idee che erano state apprese dalla errata o falsa informazione italiana!! Da quel film ho iniziato a dedicarmi di più all'accaduto, anche grazie alla continua pressione del mio compagno epper, desideroso di finire al piu presto questa relazione per mettere nel cassetto una materia che puo risultare superflua durante le ultime fasi dell'anno scolastico! Come già detto da Epper, cmq i nostri compagni sono rimasti molto allibiti, soprattutto dal film dove hanno contestato Moore... Dalle nostre ricerche, pero, coloro che prima erano contrari e sempre fedeli alle loro idee, si sono visti in torto e ci hanno dato la loro conferma su quello che dicevamo, approvando per lo piu, le nostre parole ^_^ ringrazio ancora gli autori della sezione dedicata all'11 settembre, ed il mio compagno Epper!! è stato fatto un buon lavoro!! da tutti e 2 :P

Epper
Inviato: 4/5/2005 23:46  Aggiornato: 4/5/2005 23:46
Ho qualche dubbio
Iscritto: 7/4/2005
Da: casa mia
Inviati: 50
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO I PARTE
Si è iscritto anche Shade, il mio compagno...ahahha Ciao Shade Cmq, forse siamo un po' OffTopic...

Epicuro:
La morte non va temuta perchè quando ci siamo noi non c'è lei e quando c'è lei non ci siamo noi.
Stephen Hawking:
Il più grande nemico della conoscenza non è l'ignoranza... Ma l'illusione della conoscenza!
Paxtibi
Inviato: 4/5/2005 23:47  Aggiornato: 4/5/2005 23:47
Sono certo di non sapere
Iscritto: 3/4/2005
Da: Atene
Inviati: 8134
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
10, 100, 1000 Epper! Questa e l'unica speranza che ci rimane,ed e una corsa contro il tempo. L'accelerazione nelle operazioni di cloud seeding (ma anche la corsa alla "chippatura" delle masse) indica che anche per le elites i tempi stringono. La speranza sta nella teoria della centesima scimmia, quella secondo cui quando la conoscenza si diffonde in una quantita x di individui diventa conoscenza comune della specie. Chi muove le fila di questo inferno sa di avere i giorni contati, e sta facendo di tutto per precedere la presa di coscienza delle masse. Non dobbiamo scoraggiarci, la verita e la forza che puo cambiare il mondo. (Anche oggi scie su Kalamata, mi e venuta anche una bella foto del sole circondato da un arcobaleno chimico...)

spettatore
Inviato: 5/5/2005 0:42  Aggiornato: 5/5/2005 0:42
Mi sento vacillare
Iscritto: 15/11/2004
Da:
Inviati: 883
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Wuorf...accidenti a te! Io non mi permetterei mai di cazziare nessuno, ma quando vedo qualcuno che prende a calci la propria intelligenza allora mi infervoro un pò. E poi non è vero che conosco tutto riguardo le scie chimiche. Diciamo che seguendo il discorso da 5-6 anni, ed avendo cercato qua e là il quadro mi si è completato, ma solo in parte. Diciamo pure che esse fanno parte del "controllo" che un gruppo di scellerati cerca di esercitare su di noi. Poi è ovvio che è tutta questione di consapevolezza, di rendersi conto di ciò che succede al di là del proprio quadrato di certezze. Quello che stiamo vivendo è un periodo magico per chi si pone domande e cerca risposte, perchè queste ultime non mancano mai. Molte contromisure si possono attuare per contrastare questa realtà fittizia e sciagurata che ci viene proposta, ma il vero lavoro non si fà sugli altri: si comincia e si finisce su sè stessi. Gandhi amava ripetere, a chi si lamentava della bruttezza del mondo."Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo." Allora cominciamo a cambiare noi stessi nella maniera in cui vorremmo vedere il mondo e non preoccupiamoci di quelli incollati davanti alla tv, stravaccati negli happy hour, circondati di feticci motoristici e tecnologici, calati in personalità grottesche e decadenti, sempre alla rincorsa del bene materiale che, oltre una dignitosa necessità, rimane comunque una rincorsa senza fine, buona solo a logorare il corpo e lo spirito. Qualcuno si sente in dovere di parlare con altri e scambiare opinioni sulle scie chimiche, sull'11/9, sul NWO ecc. ? Benissimo, che lo faccia pure ma non insista più di tanto se l'interlocutore mostra segni di decorticazione cerebrale da abuso di reality, Lecciso, Valentino Rossi, digitale terrestre ecc. Dobbiamo innanzitutto rispettare noi stessi e nutrire il nostro Sè spirituale e quello fisico. D'accordo, sono belle parole ma la cacca a forma di scia è ancora lì, allora? Allora bisogna andare avanti che le risposte verranno, forse anche da chi meno ce lo aspettiamo, nel frattempo auguriamoci che "l'effetto della centesima scimmia" inizi presto a manifestarsi. Lo spettatore P.S. @ Paxtibi: questa sera ho cenato con pane ed olive di Kalamata. Ottime!!!

Citazione:
Non metterti a discutere con un idiota. La gente potrebbe non accorgersi della differenza.
F.Capretta
Inviato: 5/5/2005 1:07  Aggiornato: 5/5/2005 1:07
Mi sento vacillare
Iscritto: 7/1/2005
Da: Le Felici Fattorie
Inviati: 855
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
complimenti shade & epper!

Paolo69
Inviato: 5/5/2005 1:37  Aggiornato: 5/5/2005 1:37
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 1/7/2004
Da:
Inviati: 1173
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Credo le ipotesi aperte a riguardo delle scie chimiche possano riassumersi nelle seguenti : 1-esperimento militare di natura sconosciuta 2-vaccinazioni e/o test biologici segreti 3 sistema di comunicazione 4 arma elettromagnetica 5 nuvole artificiali modificazione del tempo 6 cerchi nel grano / ufo a qualcuno viene in mente qualche altra ipotesi? [ Modificato da Paolo69 Attivo 5/5/2005 2:42 ]

batu
Inviato: 5/5/2005 10:58  Aggiornato: 5/5/2005 10:58
Ho qualche dubbio
Iscritto: 8/11/2004
Da:
Inviati: 81
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO I PARTE
BAMBINI TERRIBILI CRESCONO!! Bene, bene.. Siete mitici: complimenti anche da parte mia. Era dai primi interventi di Epper che avrei voluto esprimere il mio plauso.

batu
Inviato: 5/5/2005 11:05  Aggiornato: 5/5/2005 11:05
Ho qualche dubbio
Iscritto: 8/11/2004
Da:
Inviati: 81
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
x Paolo: innanzitutto grazie per aver proposto un argomento che io, devo confessare, non conoscevo affatto. E' vero che da qualche anno notavo queste scie persistenti e mi dicevo "ma guarda, una volta scomparivano nel giro di pochi minuti!!", ma essendo piuttosto ignorante in fisica e/o chimica, non mi è balenata l'idea che la cosa potesse essere legata a un fenomeno pericoloso. E questo però il punto che volevo evidenziare: stiamo parlando di scie lasciate da aerei di origine sconosciuta. Anche arrivando ad interrogare qualcuno di "peso" sulla loro composizione, questo "qualcuno" potrebbe raccontarci che sono fatte di qualsiasi cosa, anche innoqua aria fritta.. Come si può, insomma, sempre nella mia ignoranza scientifica, materialmente allestire una sorta di "contro-analisi" rigorosa sulle scie? Da quale punto si potrebbe partire?

miradio
Inviato: 5/5/2005 11:07  Aggiornato: 5/5/2005 11:07
Mi sento vacillare
Iscritto: 27/8/2004
Da:
Inviati: 513
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
xPaolo69 Citazione:
a qualcuno viene in mente qualche altra ipotesi?
Da benpensante potrei ipotizzare: 7 un sistema di difesa per prevenire possibili attacchi chimici Ciò spiegherebbe la ampia "copertura" istituzionale di cui gode il fenomeno. Da malpensante ipotizzo: 8 una sostanza stupefacente per sedare il malcontento popolare e infondere allegrezza e spensieratezza nonostante i disastri evidenti che esistono. Ciao

"...che il gregge si trasformi in branco... È questo l’incubo dei potenti"
(Ernst Junger)
Leopold
Inviato: 5/5/2005 11:18  Aggiornato: 5/5/2005 11:18
Ho qualche dubbio
Iscritto: 12/7/2004
Da:
Inviati: 207
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Scrivendo lunghe lettere ai media democratici e pluralisti, in modo che un serio giornalista (iscritto all'albo) si interessi della questione, faccia una rapida ricerca con Google, e informi prontamente il pubblico. dici sul serio?

il fatto che la versione ufficiale dell'11/9 non regge ormai è un noioso luogo comune
--
Buonanotte, io m'azzucco.
titano75
Inviato: 5/5/2005 11:24  Aggiornato: 5/5/2005 11:24
Mi sento vacillare
Iscritto: 22/4/2005
Da: Roma
Inviati: 704
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Buon giorno,sto male un paio di giorni e qui vedo che si è ripreso un vecchio discorso,per altro molto dibattuto in rete,....... Bene anche io è qualche anno che cerco di documentarmi sulla questione scie chimiche,purtroppo il discorso è piuttosto complicato e articolato,nel senso che comunque in generale se ne sà veramente poco!!!! Tutto quello che emerge dalla rete sono solo congetture e null'altro,anche perchè al momento , al contrario di quello che ho letto ( esempio dati confermerebbero malattie strane ecc,o presenza di sostanze.....)queste secondo me sono cazzate!!!! Chi sà e conduce certi tipi di esperimenti è completamente top secret......perciò è inutile che da anni si cerca di dare colpe a progetti HAARP,a cospirazioni mondiali...eccetera....dico solo che bisognerrebbe cercare di coinvolgere le persone affinchè si cerchi di portare l'attenzione del "problema", messo tra virgolette semplicemente perchè non sò se è un problema oppure no,a livelli più trasparenti,ossia non parlarne solo attraverso la rete!!! Ecco questo mi sembrerebbe già un gran passo.......... Insomma io poi volevo aggiungere una cosa semplice.....ma anche se fosse che le scie chimiche avessero degli effetti , diciamo pseudo dannosi , o che si tratti di esperimenti di comunicazione o altro.....dico ma adesso abbiamo paura che qualcuno possa distruggere la terra con cambi climatici, tsunami,terremoti ecc...Cazzo stiamo distrugendo la terra con molto meno,tutti i giorni,con auto,discariche abusive,materiale radioattivo,disboscamenti vari,andiamo in giro in città completamente ricoperte di monossido di piombo,( Vedasi Muri delle case vicino alla tangenziale EST di Roma),....insomma ci stiamo e stiamo massacrando sia noi che la terra da anni, e ora ??????? Veniamo qui a fare tutto questo casino per qualcosa che neanche conosciamo????? Ok!!!!va bene, ma mica tanto!!!!!Perchè dover discutere di qualcosa che non si conosce e dover fare delle congetture,quando si potrebbe tranquillamente protestare in maniera più forte e sicuramente più appoggiata da dati certi su situazioni sicuramente dannose?????

a faccià in giù su di uno specchio d'acqua....
ascolto il mondo e vedo il fondo...
wuorf40
Inviato: 5/5/2005 14:51  Aggiornato: 5/5/2005 14:51
Mi sento vacillare
Iscritto: 3/4/2005
Da:
Inviati: 335
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Citazione:
8 una sostanza stupefacente per sedare il malcontento popolare e infondere allegrezza e spensieratezza nonostante i disastri evidenti che esistono.
Non e' possibile!! A me me rode sempre ...

vulcan
Inviato: 5/5/2005 15:58  Aggiornato: 5/5/2005 15:58
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 29/1/2005
Da: Sardigna
Inviati: 2092
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO I PARTE
di massimo Mazzucco Citazione:
Scusa Vulcan, al di là di tutto.... che cos'è una "coglia"?
Quando coglie la “coglia” , gli sparisce la “foglia” ….!

"Indaga le parole a partire dalle cose e non le cose a partire dalle parole." Misone
ricardinho
Inviato: 5/5/2005 16:52  Aggiornato: 5/5/2005 16:52
Ho qualche dubbio
Iscritto: 20/4/2005
Da:
Inviati: 121
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
"Mittente: Paolo69 Data: 5/5/2005 2:37:40 Credo le ipotesi aperte a riguardo delle scie chimiche possano riassumersi nelle seguenti : 1-esperimento militare di natura sconosciuta 2-vaccinazioni e/o test biologici segreti 3 sistema di comunicazione 4 arma elettromagnetica 5 nuvole artificiali modificazione del tempo 6 cerchi nel grano / ufo a qualcuno viene in mente qualche altra ipotesi?" Con riferimento al punto 2., potrebbe trattarsi di un tentativo di ridurre, un po' alla volta, e partendo dai più deboli ed ammalati e malnutriti, il numero dell'attuale popolazione mondiale. Anche se mi pare un'ipotesi un po' azzardata credo di poter dire che ci può stare. Per chi non tiene in alcun valore la vita umana non è forse meglio essere (molti) di meno? Dal quel punto di vista, 2-3 miliardi di persone in meno non sarebbero forse una condizione migliore? Le risorse sarebbero destinate ad un numero più piccolo di persone e non si sarebbe costretti a ridurre il tenore di vita. Nella sua follia questa ipotesi mi pare che abbia una sua logica. E poi, ci stanno rompendo i coglioni da due anni su questa ormai vicinissima terribile e inarrestabile pandemia influenzale (?) ... unendo le cose si può anche ipotizzare una correlazione piuttosto interessante (e spaventosa) tra scie chimiche e "influenza" e....quant'altro.

F.Capretta
Inviato: 5/5/2005 17:37  Aggiornato: 5/5/2005 17:37
Mi sento vacillare
Iscritto: 7/1/2005
Da: Le Felici Fattorie
Inviati: 855
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
> 1-esperimento militare di natura sconosciuta ci può stare. > 2-vaccinazioni e/o test biologici segreti idem, più la seconda che la prima > 3 sistema di comunicazione non credo > 4 arma elettromagnetica come coadiuvante, direi > 5 nuvole artificiali modificazione del tempo non è escluso > 6 cerchi nel grano / ufo per me non c'entra > 7 un sistema di difesa per prevenire possibili attacchi chimici non mi suona per niente > 8 una sostanza stupefacente per sedare il malcontento popolare e infondere allegrezza e spensieratezza nonostante i disastri evidenti che esistono. quanto mi piacerebbe! :) in verità per sedare le masse è sufficiente la fluorizzazione delle acque: http://www.laleva.cc/alimenti/fluorizzazione.html avete dimenticato 9 - tecnologia di difesa da guerra atmosferica (www.weatherwars.info). in tutta sincerità non mi convince affatto. penso più che altro a tecnologia haarp, modificazione climatica e eventualmente irrorazione con agenti biologici / virali. come tutti sapete, gli americani hanno una lunga storia di test militari sulla popolazione civile. e anche i famosi blackout del'anno scorso per me sono stati test. saluti felici FC

Faurio
Inviato: 5/5/2005 17:38  Aggiornato: 5/5/2005 17:38
Ho qualche dubbio
Iscritto: 29/4/2005
Da: Lombardia
Inviati: 36
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
bravo ricardinho hai tirato fuori un argomento molto interessante, le epidemie. Molto spesso nei TG annunciano epidemie dei polli dei tacchini dei funghi prataioli ecc e prima o poi l'EPIDEMIA quella vera arriverà e allora si che saranno rogne per quelli che non saranno vaccinati. La SARS era solo la prova generale, il bello deve ancora iniziare. I cinesi sono stati avvisati. E i russi da che parte staranno? ciao Faurio

Santaruina
Inviato: 5/5/2005 18:58  Aggiornato: 5/5/2005 18:58
Sono certo di non sapere
Iscritto: 13/10/2004
Da: Sud Europa
Inviati: 5123
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Può essere difficile per "l'uomo della strada" credere che una sostanza con così numerose "applicazioni" industriali, commerciali e medicali possa derivare da o essere strutturata attorno ad un rifiuto tossico scientificamente riconosciuto Felice ha introdotto l’argomento FLUORO. Mi piacerebbe sapere se qualcuno ha mai approfondito l’argomento, magari anche il parere di VULCAN e di IVAN. Blessed be

-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
ivan
Inviato: 5/5/2005 19:18  Aggiornato: 5/5/2005 19:18
Sono certo di non sapere
Iscritto: 22/7/2004
Da: Bronx
Inviati: 11520
 Fluoruri
Santaruina, quello del fluoro è un invito a nozze .... Ma il lavoro non mi dà tregua.... Porta pazienza, quando avrò un pò di tempo ne riparleremo. Saluti a tutti.

Redazione
Inviato: 5/5/2005 19:47  Aggiornato: 5/5/2005 19:47
Webmaster
Iscritto: 8/3/2004
Da:
Inviati: 19594
 Re: Fluoruri
Ho visto un video molto interessante, tratto da un sito altrettanto interessante, sulle varie ipotesi sulle scie chimiche, e sul gioco informazione/disinformazione che avviene proprio intorno al loro scopo effettivo. Riferisco al più presto (non appene il tasso di fluoro mi risale a livelli più decenti).

Linucs
Inviato: 5/5/2005 20:45  Aggiornato: 5/5/2005 20:45
Sono certo di non sapere
Iscritto: 25/6/2004
Da:
Inviati: 3996
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Felice ha introdotto l’argomento FLUORO. Serve a non far venire la carie ai bambini, lo si mette nell'acqua in modo che le famiglie possano risparmiare sul dentista. Vero?

Santaruina
Inviato: 5/5/2005 21:22  Aggiornato: 5/5/2005 21:22
Sono certo di non sapere
Iscritto: 13/10/2004
Da: Sud Europa
Inviati: 5123
 Re: Fluoruri
Grazie Linucs, ora sono più tranquillo… Ivan, ok, a quando avrai un po’ di tempo. Io su queste sostanze sono alquanto ignorante e faccio fatica a comprendere la veridicità o meno dei testi tecnici che leggo. (a proposito, dall’ultima discussione sotto l’articolo di Vulcan non ho più preso il paracetamolo.) Blessed Be

-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
fiammifero
Inviato: 5/5/2005 23:09  Aggiornato: 5/5/2005 23:09
Sono certo di non sapere
Iscritto: 28/2/2005
Da: ROMA
Inviati: 5691
 Re: FLUORO
http://www.laleva.cc/alimenti/alimenti.html (1) http://www.newmediaexplorer.org/ivaningrilli/2003/08/30/fluoro controllo mentale (2) c'è da impazzire se ciò che ho letto è attendibile e ancora parliamo e discutiamo di aborto,di fecondazione eterologa,staminali,embrioni,starnuti del papa,scor****ge di Berlusconi! Sapere o non sapere? 1) La leva di Archimede 2) Fluoro controllo mentale Grillo Parlante [ Modificato da fiammifero Attivo 6/5/2005 0:19 ]

Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
beta_lord
Inviato: 5/5/2005 23:37  Aggiornato: 5/5/2005 23:37
Ho qualche dubbio
Iscritto: 3/1/2005
Da:
Inviati: 102
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Caro Mazzucco le vostre sono delle teorie e tali rimangono fino a quando non verrà dimostrato che tutto ciò che dite verrà dimostrato scientificamente. Non è lo Stato che deve dimostrare di avere ragione ma siete voi a dover dimostrare le vostre asserzioni. L’onere della prova spetta a chi afferma un fatto e quindi a voi che affermate ciò che affermate. In caso contrario potrete dire tutto ciò che vi pare ma di scientifico non ci sarà mai un fico secco. Sono fiducioso comunque che, prima o poi, possiate dimostrare ciò che scrivete, se non volete scientificamente almeno razionalmente. Fino ad ora la vostra rimane una teoria da aggiungere a tutte le centinaia su questo argomento. Per la cronaca aggiungo che, secondo alcune persone le scie sono connesse con le epidemie influenzali invernali, secondo altri con i terremoti. poi se volete vi elenco tutte le teorie sulle scie chimiche! In mancanza di prove, come si può vedere, ognuno può dire quello che vuole. Fate attenzione a non trasformare presunte teorie in dogmi altrimenti si rischia di sfociare nella fantascienza, nell’esoterismo–parascientifico e nella paranoia. Per il momento nessuno scritto vostro o di altri siti dimostra qualcosa. Assolutamente nulla. Si parla di studi, si parla di indagini ma non ci sono riferimenti di alcun tipo. Posso essere d’accordo con voi quando dite che tali scie sono in numero maggiore rispetto al passato ma non trovo il movente per una sorta di complotto militare volto a distruggere l’ozono oppure ad una qualche azione segreta militare. Attendo ancora con ansia qualche straccio di prova documentata o di teoria ragionata con libri di fisica, di meteorologia e di chimica alla mano. Le teorie non possono essere accettate per Fede non stiamo parlando di religione ma di scienza. Altrimenti chiunque può dire ciò che vuole e a questo punto pure io potrei dire di avere un allevamento di draghi in giardino o di essere un pericolossissimo agente del Sismi in missione speciale pronto a far saltare il Vaticano con la bomba H che ho sotto il letto!

fiammifero
Inviato: 5/5/2005 23:47  Aggiornato: 5/5/2005 23:47
Sono certo di non sapere
Iscritto: 28/2/2005
Da: ROMA
Inviati: 5691
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Chiedo scusa per le espressioni forti usate nel precedente post,ma l'indignazione è al limite per due motivi: 1) io,profana di compiuter,se cerco in base a degli imput,trovo,ma i blasonati giornalisti,con tanto di Albo,che cavolo fanno? 2) se il complotto,le schifezze varie su economia,politica,guerra sono leggende metropolitane,che gusto c'è a farsi del male? Sono disorientata,e frustrata perchè impotente a trovare una via di uscita,mi sento intrappolata e meno di niente nel sapere di non sapere. Ho capito perche si dice: beati i puri di cuore,gli ultimi saranno i primi etc.etc. è un modo creativo per dire non fatevi troppe pippe mentali,tanto non c'è scampo siete tutte marionette! Ecco perchè tanti si tagliano i fili (guarda caso sono sempre quelli che non vedono alternative) Scusate lo sfogo ma fumoooooooooo!

Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Redazione
Inviato: 6/5/2005 0:12  Aggiornato: 6/5/2005 0:12
Webmaster
Iscritto: 8/3/2004
Da:
Inviati: 19594
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
(Per chi volesse capire meglio di cosa stiamo parlando, i primi due scambi sull'argomento stanno nei commenti liberi N.6., verso la fine). BETA LORD (hai fatto comunque bene a proseguire qui): non so cosa tu intenda per "prove", a questo punto, ma negli Stati Uniti sono state eseguite moltissime analisi di campioni di aria, che hanno rivelato una serie di elementi chimici - che ora non ricordo a memoria - che di certo delle emissioni dei normali jet non fanno parte. Ma cerchiamo comunque di precisare, perchè la questione dell'onere della prova non è così aleatoria come la vuoi far sembrare: io, come privato cittadino, non ho certo le possibilità di far analizzare campioni d'aria su mezza Italia, e soprattutto di farne certificare i risultati in modo che risultino incontestabili in sede legale. Io però ho le "prove" che qualcosa di fortemente anomalo mi viene spruzzato sulla testa (o vuoi forse dirmi che le mille immagini disponibili "non provano", se non altro, la forte anomalia di cui stiamo parlando?), e quindi ritengo di avere tutto il diritto di chiedere a chi controlla ciò che avviene in cielo di cosa si tratti. O sbaglio? (Non so se tu abbia figli, fra l'altro, ma nel caso mi stupisce davvero come sembra che la cosa non ti riguardi più di tanto). Immagini come questa secondo te non sono "prove" di un'anomalia, che va quindi spiegata da chi ne è responsabile? (Se io passo nel tuo giardino e lascio giù una lunga striscia colorata, molliccia e maleodorante, sei tu che devi dimostrarmi di cosa è composta, o sono io che te lo devo spiegare?) [lib align=left]287638-o.jpg[/lib] [ Modificato da Redazione Attivo 6/5/2005 1:33 ]

beta_lord
Inviato: 6/5/2005 1:20  Aggiornato: 6/5/2005 1:20
Ho qualche dubbio
Iscritto: 3/1/2005
Da:
Inviati: 102
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
<<< Io però ho le "prove" che qualcosa di fortemente anomalo mi viene spruzzato sulla testa (o vuoi forse dirmi che le mille immagini disponibili "non provano", se non altro, la forte anomalia di cui stiamo parlando?), e quindi ritengo di avere tutto il diritto di chiedere a chi controlla ciò che avviene in cielo di cosa si tratti. O sbaglio? >>>> Qui forse non mi sono spiegato io non metto in discussione la forte anomalia (come la chiami tu) ma metto in discussione le decine di teorie sull’argomento che non sono fondate su qualcosa di concreto. Faccio un esempio: ho letto in un sito che le scie sono dovute ad alcuni esperimenti di una organizzazione segreta americana e tali esperimenti hanno come fine l’alterazione dell’ozono nell’atmosfera. Un’altra tesi parla di extraterrestri che in qualche modo cercano di modificare l’atmosfera terrestre per renderla nociva a noi e salubre a loro. Altre teorie sostengono che ci sono degli aerei militari che fanno esperimenti chimici in vista di qualche guerra chimico–batteriologica e si divertono a testare agenti patogeni sopra le nostre teste, tale teorie sono messe in relazione con il presunto aumento endemico delle allergie e delle influenze. E queste sono solo alcune di tali teorie e come puoi capire non possono essere tutte vere e in mancanza di un qualcosa di concreto rischiano di essere quasi tutte false. Allora io non metto in dubbio che ci sia qualcosa di anomalo né metto in dubbio l’inquinamento atmosferico che, comunque, è presente da decenni per opera di fabbriche, delle auto stesse, sotto gli occhi di tutti. Non c’è bisogno di tirare in ballo strane teorie per parlare di inquinamento atmosferico. Ti assicuro che monossido di carbonio e sostanze simili di danni ne fanno di peggiori rispetto a queste scie di condensazione. <<(Non so se tu abbia figli, fra l'altro, ma nel caso mi stupisce davvero come sembra che la cosa non ti riguardi più di tanto).>>> Io non sottovaluto affatto il problema solo che non me la sento di parlare di complotti e di tirare in ballo teorie che di scientifico hanno ben poco <<Immagini come questa secondo te non sono "prove" di un'anomalia, che va quindi spiegata da chi ne è responsabile? (Se io passo nel tuo giardino e lascio giù una lunga striscia colorata, molliccia e maleodorante, sei tu che devi dimostrarmi di cosa è composta, o sono io che te lo devo spiegare?)>>>> non ho capito cosa c’entra questo esempio con le scie di cui parli. Quelle non sono maleodoranti, non sono molliccia né tantomeno colorate e il fenomeno avviene ad un’altitudine di almeno 10.000 metri. Giusto per la cronaca sono 40 anni che esistono queste scie e tali scie sono aumentate di numero con l’aumento dei voli civili e di quelli militari. Nelle foto che ho visionato nei vari siti vengono mostrate sempre varie scie sui cieli di grandi città nelle vicinanze di diversi aeroporti e sulle principali rotte civili, militari e commerciali che spesso si intersecano. Ma perché non preoccuparsi dell’inquinamento industriale e automobilistico che di danni ne fa parecchi piuttosto che tirare in ballo il fenomeno delle scie “chimiche”?

Redazione
Inviato: 6/5/2005 2:07  Aggiornato: 6/5/2005 2:07
Webmaster
Iscritto: 8/3/2004
Da:
Inviati: 19594
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
BETA LORD: "... il fenomeno avviene ad un’altitudine di almeno 10.000 metri. Giusto per la cronaca sono 40 anni che esistono..." Se questo fosse vero, avresti pienamente ragione tu. Dai riscontri che si hanno un pò dappertutto, però, sembra che la cosa non sia affatto così. Le foto dopotutto le vedi anche tu. Quello NON sono scie di condensazione, e 40 anni fa di roba simile non se ne vedeva affatto. Quindi? In secondo luogo: visto che è il governo che permette che mi passino in testa, io ritengo che abbiano almeno il dovere di dirmi cosa sono. E se mi raccontano che "è tutto normale", quando è EVIDENTE che nom lo è, secondo te cosa significa? Che non hanno nulla da nascondere? Non c'è infatti nessun bisogno di vivere perennemente col sospetto di tutto. Se ci fai caso, queste tanto derise "teorie cospiratorie" nascono sempre e soltanto quando ci sia una versione ufficiale dei fatti che non sta in piedi nemmeno a pagarla. Non lo trovi curioso? Massimo (PS. D'accordissimo con te sull'imbecillità di certe ipotesi, che non solo non servono a nulla - ripeto, non sta a noi trovare quella risposta, sta a loro darla - ma possono anzi essere messe in giro proprio da chi ha interesse a contrare i sospetti e le richieste di chiarezza da parte dei cittadini. Disinformatzja).

Paxtibi
Inviato: 6/5/2005 2:43  Aggiornato: 6/5/2005 2:43
Sono certo di non sapere
Iscritto: 3/4/2005
Da: Atene
Inviati: 8134
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Citazione:
ho letto in un sito che le scie sono dovute ad alcuni esperimenti di una organizzazione segreta americana e tali esperimenti hanno come fine l’alterazione dell’ozono nell’atmosfera. Un’altra tesi parla di extraterrestri che in qualche modo cercano di modificare l’atmosfera terrestre per renderla nociva a noi e salubre a loro. Altre teorie sostengono che ci sono degli aerei militari che fanno esperimenti chimici in vista di qualche guerra chimico–batteriologica e si divertono a testare agenti patogeni sopra le nostre teste, tale teorie sono messe in relazione con il presunto aumento endemico delle allergie e delle influenze.
Ti sarai sforzato parecchio per trovare le teorie piu strampalate e senza supporto scientifico.Ci dici anche i link o te li tieni per te? Citazione:
nei vari siti vengono mostrate sempre varie scie sui cieli di grandi città nelle vicinanze di diversi aeroporti e sulle principali rotte civili, militari e commerciali che spesso si intersecano.
Quali citta? Quali aeroporti? Quali rotte civili e militari che si intersecano? Ah gia, come a Ustica, scusa. Tra l'altro mi era sfuggito che Mykonos fosse sede di un grande hub internazionale Citazione:
Posso essere d’accordo con voi quando dite che tali scie sono in numero maggiore rispetto al passato ma non trovo il movente per una sorta di complotto militare volto a distruggere l’ozono oppure ad una qualche azione segreta militare.
No, sbagli, non sono in numero maggiore. Nel passato proprio non c'erano, essendo semplice condensa ghiacciata si dissolvevano nell'arco di pochi secondi. Citazione:
Attendo ancora con ansia qualche straccio di prova documentata o di teoria ragionata con libri di fisica, di meteorologia e di chimica alla mano.
Attendo ancora con ansia che qualcuno mi spieghi chi cazzo e che passa con dei Boeing sulla verticale di casa mia, per ore e ore, a quota minore dei voli commerciali, ungiorno no e tre si, virando e ripassando, a volte in formazione di tre, lasciando scie che lentamente si spandono coprendo il cielo e limitando la visibilita. Non pretendo che mi dicano perche lo fanno, ripeto, voglio ed e mio diritto sapere chi sono, visto che voli commerciali sulla verticale di casa mia non sono previsti. Citazione:
Ma perché non preoccuparsi dell’inquinamento industriale e automobilistico che di danni ne fa parecchi piuttosto che tirare in ballo il fenomeno delle scie “chimiche”?
E chi te l'ha detto che non mi preoccupano? Il punto e che sulle scie il segreto e totale, il che significa che la verita in questo caso deve fare parecchio male. Ma soprattutto l'inquinamento e una conseguenza della nostra civilta, del modo di vivere che in fondo e accettato da tutti, quindi e un tema politico affrontabile all'interno del sistema sociale stabilito. Le scie sono un atto deliberato eseguito SENZA IL CONSENSO di nessuno, quale che sia la loro finalita. Per chiudere ti dico solo che non ha senso intervenire in questa discussione per dire io non ci credo, sono tutte baggianate, voglio vedere le prove, e come se in un sito di tifosi intervenissi per dire che a te il calcio non piace, parliamo di basket. Fine. Per quanto riguarda il fluoro mi pare di ricordare che i primi a provarlo siano stati i nazisti ad Auschwitz. Deve aver funzionato bene. Io comunque il dentifricio me lo faccio da me, salvia, estratto di menta e baking soda, ottimo gusto e denti bianchi. Marche di dentifricio da evitare assolutamente (oltre al fluoro contengono triclosan, cancerogeno): Colgate total, Sensodyne, Acquafresh, Mentadent P. Spassose le istruzioni sul packaging su come insegnare ai bambini a non inghiottire. PS: scusate l;assenza di accenti, scrivo su una tastiera greca

crociato
Inviato: 6/5/2005 4:18  Aggiornato: 6/5/2005 4:18
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 20/4/2005
Da: Costantinopoli
Inviati: 1026
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
di essere un pericolossissimo agente del Sismi in missione speciale pronto a far saltare il Vaticano con la bomba H che ho sotto il letto! Potresti far saltare casa tua con la bomba H tanto per quella che ti serve,io sono d'accordo con loro,le loro idee sono ampiamente condivisibili.

Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat
fiammifero
Inviato: 6/5/2005 8:37  Aggiornato: 6/5/2005 8:37
Sono certo di non sapere
Iscritto: 28/2/2005
Da: ROMA
Inviati: 5691
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Riguardo alle scie chimiche,alle ipotesi aperte di Ricardinho possiamo aggiungere il nutrimento alle allergie? Sentite questa: Anche le allergie hanno fame, come i tumori 05/05/2005 - 18:08 Ma restano malattie indipendenti, ha scoperto ateneo Napoli (ANSA)-NAPOLI, 5 MAG- Anche le allergie hanno bisogno di nutrirsi cosi' come i tumori pur restando malattie indipendenti. Lo ha scoperto l'universita' di Napoli. Per questo le allergie producono fattori che stimolano la crescita dei vasi sanguigni nel processo chiamato angiogenesi. 'E' la prima volta che viene individuata un'analogia tra tumori e le piu' comuni allergie come l'asma bronchiale cronica', ha detto l'allergologo e immunologo Marone per il quale la scoperta 'apre la strada a nuove possibilita' di cura'. copyright @ 2005 ANSA

Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Gargoyle
Inviato: 6/5/2005 10:01  Aggiornato: 6/5/2005 10:01
Mi sento vacillare
Iscritto: 15/4/2005
Da: Roma
Inviati: 421
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Massimo è vero che bisognerebbe fare chiarezza su queste benedette scie, ma nei post che leggo si "sente" di tutto..... posso credere anche a pinocchio se lo vedo, ma mi sembra che osservare delle scie anomale rilasciate da aerei non meglio identificati, sia ben diverso dal supporre un'avvelenamento su scala mondiale oppure un lento annientamento del nostro pianeta...... La verità purtroppo è la stessa di sempre, quello che non si conosce viene additato come cattivo,sbagliato,PERICOLOSO!!!!! Non dico che queste scie siano benefiche ma, il ragionevole dubbio mi viene! Hai perfettamente ragione quando dici che qualcuno dovrebbe risponderti, ma quando ci fu il progetto Manhattan nessuno disse nulla a nessuno e costruirono l'atomica......si parla,come sai bene, di 50 anni fa, e ad oggi se il progetto è segreto nessuno ti dirà nulla fino a quando non sarà il momento opportuno!! Allora è inutile arrovellarsi il cervello su cose che magari non abbiamo neanche mai visto nei film di fantascienza!!! Qui si parla come se si sapesse cosa rilasciano, ma magari hanno in mano qualcosa di cui neanche Zichichi può aver mai sentito.....la ricerca avanza su qualsiasi fronte......dalle armi alla medicina, dai materiali agli alimenti, quindi per quanto ne so potrebbero anche aver inventato un tipo di gas che prenderà il posto dell'ozono.......(le mie sono semplici riflessioni e nullaltro non intendo criticare nessuno, cerco solo di rimanere con i piedi per terra)

L'illusione è la gramigna più tenace della coscienza collettiva: la storia insegna, ma non ha scolari. A. GRAMSCI
titano75
Inviato: 6/5/2005 10:52  Aggiornato: 6/5/2005 10:52
Mi sento vacillare
Iscritto: 22/4/2005
Da: Roma
Inviati: 704
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
D'accordo con te Gargoyle.......ma dico io c....o....come si fa a fare delle congetture come quelle che ho letto se nessuno ha la minima idea di quello che sono o che fanno... Io dico che l'unica cosa che si debba fare è cercare semplicemente "PERSONE IN GRADO DI POTER PUBBLICIZZARE IL FENOMENO E PORTARLO IN SEEDI PIù QUALIOFICATE "...... ooooooooo qui ho letto di Alieni,di Fluoro...di cospirazioni mondiali , di armi biologiche , di EPIDEMIE..... Ma siamo impazziti......... Lo dico io che cos'è ...... 10. E' un espirimento per tornare indietro nel tempo!!! E' che ne dite,magari tra qualche giorno sapremo che queste scie servono per riportare in vita i Tiranno Sauro REX!!! No?????? Per favore........

a faccià in giù su di uno specchio d'acqua....
ascolto il mondo e vedo il fondo...
ricardinho
Inviato: 6/5/2005 11:18  Aggiornato: 6/5/2005 11:18
Ho qualche dubbio
Iscritto: 20/4/2005
Da:
Inviati: 121
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
"Mittente: Gargoyle Data: 6/5/2005 11:01:43 Qui si parla come se si sapesse cosa rilasciano, ma magari hanno in mano qualcosa di cui neanche Zichichi può aver mai sentito.....la ricerca avanza su qualsiasi fronte......dalle armi alla medicina, dai materiali agli alimenti, quindi per quanto ne so potrebbero anche aver inventato un tipo di gas che prenderà il posto dell'ozono.......(le mie sono semplici riflessioni e nullaltro non intendo criticare nessuno, cerco solo di rimanere con i piedi per terra)." Credo che le ipotesi si possano avanzare specialmente se sono state fatte da persone più competenti di noi. Gli Stati Uniti sono il paese che più sta subendo questa disgrazia e c'è gente (molta) che si chiede ancora se esistono le scie chimiche. Personalmente ritengo che se le autorità ambientali non fanno alcuna verifica (o non rendono pubblici i dati di cui sono in possesso) l'unica possibilità per il cittadino comune è quello di fare delle congetture. Se poi mi si nega l'esistenza delle scie allora è inutile che stiamo a parlarne. Sono troppo visibili ed evidenti per essere naturali e mi sorprende come in molte persone prenda il sopravvento il meccanismo psicologico della negazione che è stato molto utile in certi periodi della nostra evoluzione, ma che adesso mi pare sia una delle cause principali dei nostri problemi di sopravvivenza.

beta_lord
Inviato: 6/5/2005 11:30  Aggiornato: 6/5/2005 11:30
Ho qualche dubbio
Iscritto: 3/1/2005
Da:
Inviati: 102
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
X massimo: BETA LORD: "... il fenomeno avviene ad un’altitudine di almeno 10.000 metri. Giusto per la cronaca sono 40 anni che esistono..." Se questo fosse vero, avresti pienamente ragione tu. Dai riscontri che si hanno un pò dappertutto, però, sembra che la cosa non sia affatto così. Le foto dopotutto le vedi anche tu. Quello NON sono scie di condensazione, e 40 anni fa di roba simile non se ne vedeva affatto. Quindi? D’accordissimo sull’anomalia delle suddette scie chimiche specialmente per quanto riguarda il numero. Visionando altre foto sembrerebbe che in alcune città come Roma queste sono in numero maggiore rispetto a quello che dovrebbero essere. In media a Roma dovrebbero esserci circa 30 scie al giorno invece sembrerebbe che il numero sia più del doppio. E’ probabile che alcune di queste scie siano dovute ad attività di aerei militari e in questo caso la cosa diventa strana perché le esercitazioni aeree militari non dovrebbero concentrarsi sopra la città ma semmai in un’area che copre quasi interamente l’Italia centrale. Fino a qualche anno fa gli arei militari compivano sorvoli a bassa quota nel numero di 5 al giorno tranne nel periodo della guerra in Jugoslavia quando l’attività aerea militare era superiore. E’ inspiegabile il motivo per cui i voli si vadano a concentrare quasi tutti in prossimità delle grandi città. Sarebbe opportuno inoltre fare delle fotografie dettagliate delle scie con l’ausilio di cannocchiali o di teleobiettivi per riprendere i veivoli e definire se si tratti di aerei da ricognizione, aerei radar o di altro tipo. Se le scie avvengono sopra i 10.000 metri potrebbe trattarsi di satelliti di vario tipo o di velivoli sperimentali mesoatmosferici. In risposta a Paxtibi. I siti in questione sono tutti quelli che trattano di fenomeni ufologici. Sono diverse decine basta fare una ricerca su google e cercare scie chimiche e ufo. Non è vero poi che le scie di condensazione in passato si dissolvevano in pochi secondi. Il tempo di dissolvimento delle scie varia al variare della pressione, della temperatura e della presenza o meno di correnti termiche che in alcuni casi possono spingerle ad altitudini superiori ai 10.000 metri. Inoltre in passato i carburanti utilizzati formavano scie di condensa che potevano stazionare anche per più di un’ora. In conclusione non metto in discussione l’anomalia nel numero delle scie presenti ma mi pare quantomeno ingenuo inventarsi delle teorie più o meno astruse, sceglierne una tra le tante e diffenderla come se si trattasse di una verità inconfutabile. Se poi crociato o altri se la sentono affari loro. Ah crociato, perché non ti fai saltare in aria tu tanto per quello che servi. Se vuoi ti spedisco la bomba H per posta prioritaria. Mi trovo d’accordissimo con quanto affermato da gargoyle e da titano: evitiamo di fare congetture e di partorire teorie se non si ha la minima idea di cosa si parla.

titano75
Inviato: 6/5/2005 11:32  Aggiornato: 6/5/2005 11:32
Mi sento vacillare
Iscritto: 22/4/2005
Da: Roma
Inviati: 704
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Nessuno qui parla di non esistenza caro ricardinho......dico semplicemnte , come dice gargoyle, che sarebbe meglio scrivere meno cazzate come alieni , armi , eccetera,...e magari far partire delle petizioni verso qualcuno che possa sollevare il problema in sede pubblica.....magri un Tg o qualcosa del genere... Anch'io vorrei sapere cosa sono,ma non me ne faccio una malattia più di altre situazioni ormai accertate e comunque dannose,come inquinamento,alimentazione,ogm..... Tutto qui!!!

a faccià in giù su di uno specchio d'acqua....
ascolto il mondo e vedo il fondo...
Gargoyle
Inviato: 6/5/2005 11:36  Aggiornato: 6/5/2005 11:36
Mi sento vacillare
Iscritto: 15/4/2005
Da: Roma
Inviati: 421
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Citazione:
Ti sarai sforzato parecchio per trovare le teorie piu strampalate e senza supporto scientifico.Ci dici anche i link o te li tieni per te?
Voi invece? ufo fluoro regolazione demografica mondiale.....queste invece sono verità assolute! sì sì Citazione:
No, sbagli, non sono in numero maggiore. Nel passato proprio non c'erano, essendo semplice condensa ghiacciata si dissolvevano nell'arco di pochi secondi.
E allora?? nessuno sa cosa sia il reaggente che questi aerei spargono, si hanno solo dati su elementi che si ritrovano nell'aria, ricorda che la prima legge chimica è: NULLA SI CREA, NULLA SI DISTRUGGE, MA TUTTO SI TRASFORMA quindi potrebbe essere di tutto a quell'altezza,pressione e temperatura..... Citazione:
Le scie sono un atto deliberato eseguito SENZA IL CONSENSO di nessuno, quale che sia la loro finalita.
E da chi dovrebbero avere questo consenso??? Magari lo stato lo ha dato e tu non lo sai.....anzi sarà sicuramente così visto che TUTTI i voli devono essere autorizzati. poi che non lo dicono a te, ti fara incazzare giustamente, ma se è un progetto segreto non vedo perchè lo dovrebbero dire!! Citazione:
Per chiudere ti dico solo che non ha senso intervenire in questa discussione per dire io non ci credo, sono tutte baggianate, voglio vedere le prove, e come se in un sito di tifosi intervenissi per dire che a te il calcio non piace, parliamo di basket. Fine. Per quanto riguarda il fluoro mi pare di ricordare che i primi a provarlo siano stati i nazisti ad Auschwitz. Deve aver funzionato bene. Io comunque il dentifricio me lo faccio da me, salvia, estratto di menta e baking soda, ottimo gusto e denti bianchi. Marche di dentifricio da evitare assolutamente (oltre al fluoro contengono triclosan, cancerogeno): Colgate total, Sensodyne, Acquafresh, Mentadent P. Spassose le istruzioni sul packaging su come insegnare ai bambini a non inghiottire. PS: scusate l;assenza di accenti, scrivo su una tastiera greca
Ciccio qui si parla di cose campate per aria, io, come altri ho tutto il diritto di dire non ci credo, eppoi tu chi se per dire che è vero che fanno male che spargono fluoro che ci uccidono che è un piano militare che è sicuramente qualcosa che fa male ecc. ecc. ecc. Si discute, io accetto la tua idea,ma tu devia accettare la mia, altrimenti hai ragione tu e Massimo avrebbe aperto un altro articolo in cui dice che l'acqua calda scotta, così siamo tutti daccordo!!!!!

L'illusione è la gramigna più tenace della coscienza collettiva: la storia insegna, ma non ha scolari. A. GRAMSCI
Gargoyle
Inviato: 6/5/2005 11:44  Aggiornato: 6/5/2005 11:44
Mi sento vacillare
Iscritto: 15/4/2005
Da: Roma
Inviati: 421
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Citazione:
Credo che le ipotesi si possano avanzare specialmente se sono state fatte da persone più competenti di noi
Infaati avanzo anche io delle ipotesi, se leggi bene il mio post non dico che non esistono, dico che non necessariamente fanno male!! E' morto qualcuno per queste benedette scie chimiche????? e se si, di cosa è morto??? se non è morto nessuno,come si fa a dire che fanno male??? Citazione:
mi sorprende come in molte persone prenda il sopravvento il meccanismo psicologico della negazione che è stato molto utile in certi periodi della nostra evoluzione, ma che adesso mi pare sia una delle cause principali dei nostri problemi di sopravvivenza
Ti ripeto che non è negazione, non sono cieco ringrazziando mia madre! E' solo che dopo la trentesima cazzata come quella della regolazione demografica per annientamento coattivo del genere umano, uno ne ha le palle piene e cerca di essere solo più realistico, ecco tutto!!

L'illusione è la gramigna più tenace della coscienza collettiva: la storia insegna, ma non ha scolari. A. GRAMSCI
Santaruina
Inviato: 6/5/2005 11:44  Aggiornato: 6/5/2005 11:44
Sono certo di non sapere
Iscritto: 13/10/2004
Da: Sud Europa
Inviati: 5123
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
http://it.geocities.com/roccopapaleo/faq/italiano/troll.starwars_trad.txt Troll, bi-troll and tri-troll Straordinerio.... Blessed Be

-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
titano75
Inviato: 6/5/2005 11:51  Aggiornato: 6/5/2005 11:51
Mi sento vacillare
Iscritto: 22/4/2005
Da: Roma
Inviati: 704
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
"Per chiudere ti dico solo che non ha senso intervenire in questa discussione per dire io non ci credo, sono tutte baggianate, voglio vedere le prove, e come se in un sito di tifosi intervenissi per dire che a te il calcio non piace, parliamo di basket. Fine. Per quanto riguarda il fluoro mi pare di ricordare che i primi a provarlo siano stati i nazisti ad Auschwitz. Deve aver funzionato bene. Io comunque il dentifricio me lo faccio da me, salvia, estratto di menta e baking soda, ottimo gusto e denti bianchi. Marche di dentifricio da evitare assolutamente (oltre al fluoro contengono triclosan, cancerogeno): Colgate total, Sensodyne, Acquafresh, Mentadent P. Spassose le istruzioni sul packaging su come insegnare ai bambini a non inghiottire." Senti ma per sparare le cazzate degli alieni ,delle armi , del fluoro , quando ti fai il dentifricio usi anche l'assenzio e l'LSD??????? Per favore quando le cose non si sanno la miglior cosa è parlarne senza mai dover pretendere di dire verità assolute..........

a faccià in giù su di uno specchio d'acqua....
ascolto il mondo e vedo il fondo...
Gargoyle
Inviato: 6/5/2005 11:59  Aggiornato: 6/5/2005 11:59
Mi sento vacillare
Iscritto: 15/4/2005
Da: Roma
Inviati: 421
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
SANTARUINA devo dire che hai una simpatia innata.....complimenti il problema è che chi non parla è perchè non sa cosa dire....... non leggere i miei post ti prego......altrimenti poi mi costringi a leggere i tuoi link molto simpatici e non smetto più di ridere....... ma poi non eri tu a dire: “Solo gli stupidi hanno delle certezze, e di questo sono convinto.”......tieniti le tue certezze che io mi tengo i miei dubbi.... alla salute!!!!! [ Modificato da Gargoyle Attivo 6/5/2005 13:09 ]

L'illusione è la gramigna più tenace della coscienza collettiva: la storia insegna, ma non ha scolari. A. GRAMSCI
titusnefasto
Inviato: 6/5/2005 12:09  Aggiornato: 6/5/2005 12:09
Mi sento vacillare
Iscritto: 19/5/2004
Da: daumpa
Inviati: 417
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Santa si sente sat(r)olla

titusnefasto
Inviato: 6/5/2005 12:14  Aggiornato: 6/5/2005 12:14
Mi sento vacillare
Iscritto: 19/5/2004
Da: daumpa
Inviati: 417
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
voi combattete le scie chimiche a 10.000 metri a me tocca combattere quelle che mi lasciano in negozio. certe persone (m o f non fa differenza) si fanno la doccia con i profumi. e magari gli da fastidio l'odore del fumo...sigh!

titano75
Inviato: 6/5/2005 12:26  Aggiornato: 6/5/2005 12:26
Mi sento vacillare
Iscritto: 22/4/2005
Da: Roma
Inviati: 704
 Re: Troll, bi-troll and tri-troll
Si ora ho la prova grazie a Santaruina che le scie chimiche hanno degli effetti........ Senti lo sò che a natale giocando a tombola con i pochi neuroni rimasti la situazione peggiora di anno in anno,ma ti assicuro che l'ingegneria informatica ha fatto progressi per sopperire a problemi di mancanza di intelligenza......... Pensa che ora ho un Pc dotato di intelligenza artificiale , è diventato così colto che per risponderti l'ho dovuto staccare.... E' per farti capire che hai delle possibilità.........pensaci!!! Blessed TROLL

a faccià in giù su di uno specchio d'acqua....
ascolto il mondo e vedo il fondo...
spettatore
Inviato: 6/5/2005 12:44  Aggiornato: 6/5/2005 12:44
Mi sento vacillare
Iscritto: 15/11/2004
Da:
Inviati: 883
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Ragazzi ci risiamo! Noi parliamo a vanvera e quelli ci sputazzano in testa chissà cosa! Io non lo so cosa spruzzano in aria ma: -se fosse tutto regolare e per il nostro bene, ci avrebbero fatto una capoccia così, magari facendoci pagare una piccola tassa, sempre per il nostro bene; -far volare aerei notte giorno per scaricare quantità impressionanti di sconosciuti prodotti ha un costo. Chi paga? -Quando ero bambino facevo un gioco con gli amici. Ci stendevamo su un prato ed aspettavamo il passaggio di un aereo con scia al seguito, quindi si scommetteva su quanto durava la scia, contando i secondi a voce alta e senza orologio. Pur imbrogliando un pò ricordo che non si andava mai oltre 250-300. Fate qualche calcolo. -Richieste di spiegazioni del fenomeno alle autorità ed agli organi competenti sono state fatte e puntualmente disattese. Non parliamo di un semplice quesito, ma di interrogazioni parlamentari in diversi paesi nel mondo. Perchè nessuno risponde? Comunque è altrettanto vero che in mancanza di serie ed approfondite analisi ogni teoria è fuori luogo, quindi proporre argomenti come dogmi è fine a sè stesso. Le uniche cose conosciute sono il risultato di una serie di ricerche fatte in America e Canada e parlano di sali di alluminio e bario, di torio radioattivo, di micoplasma e di strani microrganismi che in teoria dovrebbero vivere negli strati alti dell'atmosfera. I risultati sono stati presentati alle autorità competenti e si attende una autorevole risposta. Tutto questo succedeva nel 2001, quindi è solo questione di tempo. Nel frattempo su www. nexusitalia.com , c'è un articolo in formato pdf, che riassume brevemente, ma esaurientemente, alcuni aspetti principali del caso scie chimiche. Consigliato a chi non conosce molto sull'argomento. Lo spettatore P.S. Ottimo lavoro Epper e Shade, sempre meglio che allagare le scuole.

Citazione:
Non metterti a discutere con un idiota. La gente potrebbe non accorgersi della differenza.
Santaruina
Inviato: 6/5/2005 12:45  Aggiornato: 6/5/2005 12:45
Sono certo di non sapere
Iscritto: 13/10/2004
Da: Sud Europa
Inviati: 5123
 Re: Troll, bi-troll and tri-troll
Autodafè Chiedo scusa a chi si è sentito ingiustamente tirato in causa dal link.che ho postato Blessed be

-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Linucs
Inviato: 6/5/2005 12:47  Aggiornato: 6/5/2005 12:47
Sono certo di non sapere
Iscritto: 25/6/2004
Da:
Inviati: 3996
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Voi invece? ufo fluoro regolazione demografica mondiale.....queste invece sono verità assolute! sì sì Veramente no, sono semplicemente i discorsi fatti dai personaggi di WWF e World Bank. Basta leggere le interviste, liberamente e pubblicamente disponibili. Ci sono anche gli "U.N. Development Reports" che sono molto divertenti. E da chi dovrebbero avere questo consenso??? Magari lo stato lo ha dato e tu non lo sai..... "Democracy at work." anzi sarà sicuramente così visto che TUTTI i voli devono essere autorizzati. poi che non lo dicono a te, ti fara incazzare giustamente, ma se è un progetto segreto non vedo perchè lo dovrebbero dire!! a) Perché lo stanno facendo con i soldi che gli hanno rubato b) Per non finire impiccati dopo la guerra civile Secondo me, la "b" dovrebbe essere un incentivo sufficiente.

Linucs
Inviato: 6/5/2005 12:49  Aggiornato: 6/5/2005 12:49
Sono certo di non sapere
Iscritto: 25/6/2004
Da:
Inviati: 3996
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Io non lo so cosa spruzzano in aria ma: Ma ci sono tanti bei brevetti da leggere, e se qualcuno registra brevetti un motivo ci sarà.

titano75
Inviato: 6/5/2005 12:50  Aggiornato: 6/5/2005 12:50
Mi sento vacillare
Iscritto: 22/4/2005
Da: Roma
Inviati: 704
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Grande Spettatore completamente in accordo con quello che dici...... Dobbiamo aspettare risultati e risposte più autorevoli , non gettare qua e la teorie assurde ............. Sempre non dimenticando che il sacro santo diritto di informazione è necessario!!!!!

a faccià in giù su di uno specchio d'acqua....
ascolto il mondo e vedo il fondo...
Gargoyle
Inviato: 6/5/2005 12:57  Aggiornato: 6/5/2005 12:57
Mi sento vacillare
Iscritto: 15/4/2005
Da: Roma
Inviati: 421
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Scusa linucs allora di cosa parliamo????? di fregnacce dette da esponenti di gruppi qualsiasi che non sapendo cosa sono sparano cazzate!!!! "Democracy at work." quale democrazia scusa??? io non vedo democrazia(quella utopica intendo) quella che vivi è la democrazia........una bella cazzata!!!! non lo sapevi???? col ca**o che ti dicono qualcosa!!! è democrazia no??? ) Perché lo stanno facendo con i soldi che gli hanno rubato b) Per non finire impiccati dopo la guerra civile e allora?? ancora parliamo di soldi???? Se pensi che sia una cospirazione dovresti pensare anche che i soldi li fanno loro, quindi parlare di soldi rubati, ad uno stato che è il primo debitore nei confronti di se stesso non ha senso!!! pensaci

L'illusione è la gramigna più tenace della coscienza collettiva: la storia insegna, ma non ha scolari. A. GRAMSCI
batu
Inviato: 6/5/2005 13:01  Aggiornato: 6/5/2005 13:01
Ho qualche dubbio
Iscritto: 8/11/2004
Da:
Inviati: 81
 Re: Troll, bi-troll and tri-troll
Beta Titanus e Gargoyle mi sembra ovvio che molte spegazioni date su questo forum in merito alle scie chimiche sono, a dire poco, "forzature" (anche se molti dei frequentatori del sito sono, per fortuna, anche portatori di grande ironia, quindi a volte certe cose vengono dette anche con questo spirito, mi pare...), ma non riesco davvero a comprendere tutta questo accanimento rispetto a chi non avendo le famigerate PROVE, tenta di esporre una teoria + o - palusibile sull'argomento. Del resto, è anche difficilino che qualcuno di noi abbia la possibilità su a 10.000 metri a raccogliere un campione delle scie per portarlo ad analizzare in un laboratorio indipendente, di fiducia... La domanda di fondo è "di cosa ca--o sono composte 'ste benedette scie?", e lo spirito che anima i più di noi non è semplice curiosità, ma piuttosto diffidenza mista a una forte preoccupazione. La mia preoccupazione, in particolare, è dettata dal fatto che negli scorsi anni mi si è manifestata una malattia (per fortuna niente di gravissimo o invalidante), con la quale ho anche oggi, putroppo, ancora da fare. Le origini della malattia (che negli ultimi 10 anni ha avuto una diffusione esponenziale), non si sanno con esattezza, ma forse potrebbero essere legate ad una serie di fattori e cause più o meno "ammettibili". Potete immaginare, che da allora sono diventata molto sospettosa e sensibile rispetto a certe situazioni rischiose.. Ed allora, che male c'è a insistere per sapere cosa quegli aerei ci buttano addosso, o mel pensare di creare un "movimento" per cercare di ottenere le tanto sospirate risposte? Se poi, come ho già detto, tutto si rivelasse innocua aria fritta, meglio per tutti. Significa che staremo + tranquilli! Bye bye

Redazione
Inviato: 6/5/2005 13:34  Aggiornato: 6/5/2005 13:34
Webmaster
Iscritto: 8/3/2004
Da:
Inviati: 19594
 Re: Troll, bi-troll and tri-troll
Vorrei ricordare, soprattutto a chi frequenta da meno tempo, che qui discutiamo le idee, e non le persone. Se poi a volte capita di lasciarsi andare, niente di male, ovviamente. Magari ci si scusa, come mi sembra abbia fatto qualcuno più sopra, e la cosa finisce lì. Mentre se ci si ritrova ad azzannarsi l'uno con l'altro, si ha quella brutta sensazione di essere caduti proprio nel gioco di chi diffonde disinformazione col preciso intento di creare confusione sull'argomento, per evitare che venga fatta chiarezza. LA REDAZIONE

Gargoyle
Inviato: 6/5/2005 14:17  Aggiornato: 6/5/2005 14:17
Mi sento vacillare
Iscritto: 15/4/2005
Da: Roma
Inviati: 421
 Re: Troll, bi-troll and tri-troll
Citazione:
Vorrei ricordare, soprattutto a chi frequenta da meno tempo, che qui discutiamo le idee, e non le persone. Se poi a volte capita di lasciarsi andare, niente di male, ovviamente. Magari ci si scusa, come mi sembra abbia fatto qualcuno più sopra, e la cosa finisce lì. Mentre se ci si ritrova ad azzannarsi l'uno con l'altro, si ha quella brutta sensazione di essere caduti proprio nel gioco di chi diffonde disinformazione col preciso intento di creare confusione sull'argomento, per evitare che venga fatta chiarezza.
Cara redazione mi rendo conto che magari a volte uno si lascia prendere la mano da certe questioni, ma nei post da voi indicati si delineava semplicemente un idea non in linea con la questione dibattuta, perciò si è scatenato il putiferio..... non penso che nessuno di noi intendeva offendere qualcuno ne rivolge insulti ad una persona in particolare! Poi c'è chi è più sanguigno e non trattiene tutto quello che gli passa per la mente ma, ho notato come siamo stati attaccati in più riprese solo perchè sciettici. Dato che l'idea del sito è quella di discutere su argomenti di differente natura bisogna saper accettare chi non è in linea con l'argomento stesso perciò chi difende un idea deve anche accettere critiche, cosa che non sempre è stata fatta, basterebbe ribattere senza offendere.....leggi alcuni post e vedrai che prima si offende e poi si chiede scusa, non si dibatte così mi dispiace, per dibattere si argomenta la propria idea fino allo stremo, se uno ha voglia.....altrimenti la si lascia cadere nel vuoto.....solo questo grazie

L'illusione è la gramigna più tenace della coscienza collettiva: la storia insegna, ma non ha scolari. A. GRAMSCI
titano75
Inviato: 6/5/2005 14:30  Aggiornato: 6/5/2005 14:30
Mi sento vacillare
Iscritto: 22/4/2005
Da: Roma
Inviati: 704
 Re: Troll, bi-troll and tri-troll
Ok....mi limiterò da qui in avanti ad essere un buon lettore!!!! Non oserò più entrare in argomenti del genere........... Chiedo anche scusa a Santaruina!!!!

a faccià in giù su di uno specchio d'acqua....
ascolto il mondo e vedo il fondo...
Santaruina
Inviato: 6/5/2005 14:38  Aggiornato: 6/5/2005 14:38
Sono certo di non sapere
Iscritto: 13/10/2004
Da: Sud Europa
Inviati: 5123
 Re: Troll, bi-troll and tri-troll
Nessun problema Titano Comunque il dibattito era interessante , le idee diverse fanno parte delle regole dello scambio. Blessed Be p.s.: come fai a scrivere con il computer spento? Scherso, non farci caso...

-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Linucs
Inviato: 6/5/2005 15:00  Aggiornato: 6/5/2005 15:00
Sono certo di non sapere
Iscritto: 25/6/2004
Da:
Inviati: 3996
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
di fregnacce dette da esponenti di gruppi qualsiasi che non sapendo cosa sono sparano cazzate!!!! Si? uno stato che è il primo debitore nei confronti di se stesso non ha senso Primo debitore nei confronti di se stesso? Cosa vorrà mai dire?

titano75
Inviato: 6/5/2005 15:03  Aggiornato: 6/5/2005 15:03
Mi sento vacillare
Iscritto: 22/4/2005
Da: Roma
Inviati: 704
 Re: Troll, bi-troll and tri-troll
èèèèèèè....essendo un TROLL lo prendo a clavate.....e lui essendo intelligente si mette a scrivere...........

a faccià in giù su di uno specchio d'acqua....
ascolto il mondo e vedo il fondo...
crociato
Inviato: 6/5/2005 15:05  Aggiornato: 6/5/2005 15:05
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 20/4/2005
Da: Costantinopoli
Inviati: 1026
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Ah crociato, perché non ti fai saltare in aria tu tanto per quello che servi. Se vuoi ti spedisco la bomba H per posta prioritaria. No mi dispiace,serve più a te che a me per suicidarti,informati meglio su queste strisce,sai anche numerosi giornali scientifici italiani ne hanno parlato,non ricorrere a ipotesi strampalate!!! Bye inetto!

Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat
Paolo69
Inviato: 6/5/2005 15:24  Aggiornato: 6/5/2005 15:24
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 1/7/2004
Da:
Inviati: 1173
 Le scie
Cerchiamo di capirci qualcosa di piu'. Con riferimento al mio precedente post cerco ora di riformulare le varie ipotesi dando delle possibili interpretazioni per ognuna. 1-esperimento militare di natura sconosciuta L'ipotesi non si puo' escludere a priori , non sarebbe una novità che esperimenti militari vengano portati avanti di nascosto. Non credo però si possa parlare di esperimento , in quanto questo per definizione prevede che venga attuato solo su un certo campione , altrimenti non sarebbe l'esperimento , ma la sua attuazione. Se voglio sperimentare qualcosa che devo tenere segreto difficilmente andrò a provarla sul colosseo , voi che dite? OPiuttosto andrò a cercare un'aerea dove posso agire indisturbato. 2-vaccinazioni e/o test biologici segreti Anche questa ipotesi credo si possa tranquillamente scartare in quanto ci sarebbero dei metodi piu' efficaci per vaccinare o contaminare le popolazioni , basterebbe usare l'acqua o il cibo , come per esempio le patate contenenti antibiotici create per le regioni povere dell'africa. 3 sistema di comunicazione Se di sistema di comunicazione si trattasse bisognerebbe quantomeno ammettere che è un po' fuori fase come sistema , e comunque verrebbe usato solo nei giorni caldi , perchè? che razza di sistema di comunicazione puo' avere questi limiti? 4 arma elettromagnetica Qui mi soffermo un attimo , l'ipotesi non è affatto da scartare , da recenti studi si evince che all'interno della terra avvengono fenomeni nuovi e abbastanza sconosciuti. Si parla di cambiamento della polarità della terra , con probabili ripercussioni catastrofiche sui suoi abitanti. Si spiegherebbe lo spargimento di tali sostanze sulle città , in modo da poteggere piu' persone possibili , troverebbe un senso anche l'uso di queste sostanze in alta quota , per ionizzare l'atmosfera. Purtroppo anche qui il fattore caldo non collima con questa ipotesi. Sotto i 22-24 gradi le scie non vengono create , e non si vede un'aereo che non segua le normali rotte di linea. 5 nuvole artificiali modificazione del tempo Forse tra tutte questa è l'unica ipotesi che non ha contraddizioni , ma ha invece parecchi punti a favore L'effetto serra ed il riscaldamento globale L'uso delle scie solo a temperature superiori a 22-24 gradi e con cielo limpido L'effettiva creazione di nuvole dalle scie(solo nuvole e niente pioggia), osservabile ad occhio nudo da chiunque. 6 cerchi nel grano / ufo questa ipotesi la escluderei a priori in quanto ci sono già troppe favole in giro a riguardo , e comunque non è provato nessun tipo di collegamento tra i 2 fenomeni. Da ci' io restringerei il campo a 2 ipotesi 1 Nuvole artificili 2 fenomeno legato all'elettromagnetica (arma o controllo) Paolo http://sciechimiche.blog.tiscali.it/

Gargoyle
Inviato: 6/5/2005 15:34  Aggiornato: 6/5/2005 15:34
Mi sento vacillare
Iscritto: 15/4/2005
Da: Roma
Inviati: 421
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Citazione:
Primo debitore nei confronti di se stesso? Cosa vorrà mai dire?
Spero tu possa capire linucs caro: La banca presta soldi allo Stato comprandone i Buoni del Tesoro, che sono cambiali, promesse di pagamento. Ma nessuno si aspetta mai che lo Stato, alla scadenza dei Bot, paghi se non con l'emissione di nuovi Bot, di pari ammontare, a scadenza più lontana. Questo è l'eterno debito dello Stato; non risulta che nessuno Stato sia mai, nella storia, uscito dall'abisso del debito perpetuo. E' proprio questo a rendere felice la banca: perpetuamente lucra gli interessi sui Bot, e del resto può in ogni momento rivenderli al pubblico. Accade che gli Stati non riescano più nemmeno a pagare gli interessi. Accade sempre più spesso, nel terzo mondo. Ma i tempi non sono più quelli di re Edoardo d'Inghilterra, che ripudiò il debito coi banchieri fiorentini e li rovinò. Oggi, agli Stati decotti non è consentito ripudiare il debito....... Chiaro perchè lo stato è debitore di se stesso???? Più facile di così non riesco a spiegartelo mi dispiace

L'illusione è la gramigna più tenace della coscienza collettiva: la storia insegna, ma non ha scolari. A. GRAMSCI
titano75
Inviato: 6/5/2005 15:46  Aggiornato: 6/5/2005 15:46
Mi sento vacillare
Iscritto: 22/4/2005
Da: Roma
Inviati: 704
 Re: Le scie
Paolo69 Mi ero ripromesso di non commentarer più sull'argomento,però devo dire che mi posso trovare d'accordo sul èunto numero 2 fenomeno legato all'elettromagnetica. Cerco di far capire meglio per chi non conosce i fenomeni di cambio polarizzazione. "Che il campo magnetico terrestre si stesse progressivamente indebolendo lasciando presagire una sua “imminente” inversione lo si sapeva da tempo, ma che il processo fosse specificatamente in atto in aree precise della Terra è una novità assoluta. A diffondere la notizia è uno studio pubblicato su Nature di Gauthier Hulot dell’Institute Physique du Globe a Parigi. Per riuscire a fornire un quadro dettagliato della circolazione nelle regioni più centrali della Terra composte di materiali fluidi a base di ferro, prerogativa del magnetismo terrestre, sono stati usati i satelliti. Gli scienziati hanno in particolare messo a confronto i dati recenti registrati dal satellite danese Oersted, con quelli raccolti da Magsar 20 anni fa: in questo modo è stato possibile verificare per la prima volta dei punti di “flusso invertito” concentrati in due regioni differenti del mantello terrestre. In una zona ubicata sotto l’estrema punta del continente africano, si è visto che il campo magnetico punta nella direzione del centro della Terra, movendosi dalla parte opposta rispetto a quanto accade normalmente. Mentre è stato possibile appurare una seconda area di “inversione”, più piccola della prima, in corrispondenza del Polo Nord. Secondo Peter Olson della Johnson Hopkins university a Baltimora negli USA, gli esperimenti mostrano che l’inversione complessiva del magnetismo terrestre non è molto lontana, e che quindi sarebbe utile fin da ora premunirsi contro i due fenomeni che, a causa di ciò, potrebbero maggiormente nuocere all’uomo: vale a dire le tempeste solari e la relativa azione dei raggi ultravioletti, e il buco dell’ozono che rischia di aumentare ulteriormente la sue dimensioni. Il campo magnetico è prodotto dallo sfregamento degli strati nel nucleo interno del pianeta che si ripercuote verso gli strati più superficiali: in questo modo l’energia meccanica si converte in elettromagnetismo, dando luogo a un fenomeno simile a quello dei generatori dell’auto, dove l’energia meccanica viene trasformata in elettricità. L’inversione del campo magnetico terrestre è stato per la prima volta identificato nei primi anni del Novecento. La conferma di ciò la si è avuta dallo studio delle rocce magnetiche. Esse conservano al loro interno il tipo di “magnetismo” relativo a ogni singolo periodo geologico: basta infatti immaginare di percorrere il fondo dell’oceano Atlantico dall’Europa fino alle Americhe, attraversando la dorsale medio atlantica, per rendersi conto del continuo avvicendarsi di strati di rocce che indicano prima il “nord” a nord, e poi a sud." ciao Titano

a faccià in giù su di uno specchio d'acqua....
ascolto il mondo e vedo il fondo...
Paolo69
Inviato: 6/5/2005 16:23  Aggiornato: 6/5/2005 16:23
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 1/7/2004
Da:
Inviati: 1173
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
titano Citazione:
...le tempeste solari e la relativa azione dei raggi ultravioletti, e il buco dell’ozono che rischia di aumentare ulteriormente la sue dimensioni.
molto interessante ciò che dici ; se non ho capito male sostieni che in realtà i due fenomeni (effetto serra e inversione del magnetismo dei poli) sono riconducibili entrambi al fenomeno del magnetismo della terra. In tal caso abbiamo preso 2 piccioni con una fava. Il fatto pero' che le scie non vengono prodotte se non in condizioni di caldo e cielo sereno fa supporre che servano piu' a proteggerci dall'azione dei raggi solari che non a ristabilire la giusta polarità della terra. In effetti non avevo pensato al fenomeno del magnetismo dei poli in questi tesmini , piuttosto a tempeste elettromagnetiche , bene , hai aggiunto un tassello. Sei d'accordo con me?

titano75
Inviato: 6/5/2005 16:41  Aggiornato: 6/5/2005 16:41
Mi sento vacillare
Iscritto: 22/4/2005
Da: Roma
Inviati: 704
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Esattamente...La polarità terrestre e anche il clima sono dei fenomeni del tutto naturali,che nei quasi sei miliardi di anni di vita della terra,si sono modificati!!! Tant'evvero che i mutamenti climatici sono di forte intensità,come ere glaciali e periodi di siccità estrama, proprio perchè il mutamento della polarità terrestre di tanto in tanto , e non da meno fenomeni cataclismici , portano e riportano la terra a stati di surriscaldamento e di gelo!! Perciò qui posso supporre che magari scienziati e astronomi magari avendo osservato molti anni prima di adesso tale fenomenologia,abbiano magari pensato a dei rimedi.......E qui purtroppo devo dire che magari proprio questi rimedi,magari scie chimiche,sono assolutamente contro natura,ossia non si sà ancora se questi rimedi portino magari delle controindicazioni!!! Magari non c'entra con questo discorso,ma è per far capire le componenti e le troppe variabili per poter impedire mutamenti di qualsiasi specie ( mutamenti di clima ecc ). --------------------------------------------------------------------------------------- Un crescente e agitato tentativo, da parte dei maggiori scienziati mondiali, è ora in preparazione per comprendere una serie senza precedenti di “raffiche”/impulsi di energia da fonte ignota che stanno colpendo il pianeta, bombardando l’Antartide con raggi cosmici e disgregando i sistemi meteorologici dell’emisfero settentrionale su scala globale. La prima di queste raffiche di raggi cosmici avvenne quasi 5 anni fa e da allora è aumentata nella sua frequenza e intensità fino alla fine di Novembre 2004. Quello che era una volta il normalmente scuro cielo della regione Artica dell’emisfero settentrionale, è ora in un costante crepuscolo a causa di questi impulsi. Wayne Davidson, della stazione meteorologica del governo canadese a Resolute Bay, nel Circolo Polare Artico, dice a proposito di queste misteriosi luci: “L’intero orizzonte è acceso come per magia, come se la mano di Dio lo stesse sollevando”. Il primo Dicembre 2004, è stato registrato il più grande impulso che ha creato non solo un’onda d’urto nella comunità scientifica mondiale, ma anche in tutto l’emisfero settentrionale. Ciò ha avuto come risultato uno dei più grandi eventi meteorologici nella storia umana conosciuta, quando 225 Km2 della Cina sono stati avvolti nella nebbia, portando i sistemi di trasporto (in particolare quelli aerei) ad una sosta virtuale in tutto il paese. Come riportato dalla BBC in questo articolo dell’Ottobre del 2002: “Gli scienziati tedeschi hanno trovato una prova significativa che collega i raggi cosmici ai cambiamenti climatici. Essi hanno scoperto nubi di particelle cariche nella bassa atmosfera, che sono probabilmente causate dalle radiazioni cosmiche. Essi affermano che queste possono condurre a nuclei di condensazione che si trasformano in dense nubi”. Questi scienziati, dell’Istituto di Fisica Nucleare Max Planck di Heidelberg, continuano dicendo che le loro misurazioni “hanno per la prima volta scoperto nell’alta troposfera la vasta presenza di ioni positivi con numero di massa superiore a 2500” e “le nostre osservazioni forniscono una forte evidenza per la formazione e la crescita mediata da ioni, di particelle in aerosol nell’alta troposfera”. Tuttavia, quello che essi non si aspettavano accadesse, sono stati gli avvenimenti su larga scala delle ultime settimane, che includono quelli del 2 e del 14 Dicembre 2004 in Cina e del 21 in India, dovuti all’affidamento di entrambi i paesi ai carburanti fossili e alla continua degradazione della loro qualità dell’aria. Gli effetti di questi impulsi sono stati sentiti anche in tutto il resto dell’emisfero settentrionale, risultando in effetti anomali come venti con forza da uragano a Parigi, in Germania, Canada, Russia, Inghilterra, e Stati Uniti, tutti su una base quasi simultanea. Questi venti sono stati seguiti da massicci fronti freddi che hanno portato le minime invernali sotto i valori minimi mai registrati in tutto l’emisfero nord. Sebbene questo non venga ammesso pubblicamente, alcuni dei più illustri scienziati mondiali stanno cominciando a vedere una correlazione astrofisica tra questi impulsi di raggi cosmici sul nostro pianeta e un sempre crescente numero di eventi globali relativi a esplosioni di meteoriti, come in Indonesia, dove un meteorite è stato registrato dai loro radar militari o in Cina, dove l’esplosione di un meteorite ha illuminato “a giorno” la notte, e a Washington, dove un poliziotto ha affermato: “Sembrava una palla di fuoco che veniva giù dal cielo”. I maggiori scienziati mondiali hanno incominciato a coordinare, con la Dott.ssa Eun-Suk Seo dell’Università del Maryland – USA – e il suo staff, la “ricerca” di risposte per l’origine di questi impulsi di raggi cosmici provenienti da una fonte ignota nello spazio e diretti verso il Polo Sud, che stanno disgregando i nostri sistemi meteorologici globali. Sotto la direzione della Dott.ssa Eun-Suk Seo e del suo team internazionale, la NASA, il 20 Dicembre 2004, ha lanciato un pallone stratosferico dalla base di McMurdo in Antartide, affermando: “Il pallone, seguendo la circolazione dei venti nell’alta atmosfera, viaggerà per il continente ghiacciato per circa tre settimane. Durante questo tempo, verranno raccolti dati di grande interesse scientifico. Essi riguardano flussi di particelle cariche ad alta energia (raggi cosmici) provenienti dallo Spazio”. Ma come ci ha detto uno scienziato russo che desidera rimanere anonimo: “Perché questo gioco? Tutti noi sappiamo cosa sta accadendo”, un apparente riferimento al fatto che sebbene questi eventi siano ben conosciuti sia dall’ establishment scientifico che dai governi mondiali, essi sono per la maggioranza oltre la comprensione del grande pubblico. Qualsiasi cosa i risultati finali di questo esperimento riveleranno agli scienziati, rimane il fatto indiscusso che il nostro mondo sta affrontando un tipo di evento cataclismatico globale, seppellito nel nostro passato geologico comune, e forse, come qualche sociologo ha riportato, anche nella nostra comune memoria ancestrale. Titano [ Modificato da titano75 Attivo 6/5/2005 17:48 ]

a faccià in giù su di uno specchio d'acqua....
ascolto il mondo e vedo il fondo...
Linucs
Inviato: 6/5/2005 17:32  Aggiornato: 6/5/2005 17:32
Sono certo di non sapere
Iscritto: 25/6/2004
Da:
Inviati: 3996
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
La banca presta soldi allo Stato comprandone i Buoni del Tesoro, che sono cambiali, promesse di pagamento. Ohibò, e la banca dove andrà mai a prendere tutti questi soldi? Chiaro perchè lo stato è debitore di se stesso???? Magari dopo te lo spiega Leopold o Santaruina...

beta_lord
Inviato: 6/5/2005 17:46  Aggiornato: 6/5/2005 17:46
Ho qualche dubbio
Iscritto: 3/1/2005
Da:
Inviati: 102
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
<<<<<No mi dispiace,serve più a te che a me per suicidarti,informati meglio su queste strisce,sai anche numerosi giornali scientifici italiani ne hanno parlato,non ricorrere a ipotesi strampalate!!! Bye inetto! >>>>> X crociato Carissimo (si fa per dire) Crociato se non erro mi hai consigliato di farmi saltare in aria con la mia casa perché tanto non valgo niente. Questo la dice tutta sul tuo livello logico di portare avanti delle discussioni. Ora mi citi i giornalisti scientifici italiani! Cosa è una barzelletta! Forse dovevi provare con quelle sui carabinieri fanno ridere di più. Non esistono giornalisti scientifici semmai divulgatori scientifici che come tali divulgano le idee, le teorie, i postulati e le verità di fatto della scienza tradizionale, di più o meno valenti scienziati e si limitano a veicolare tali teorie e tali idee e non ne sono di sicuro i portatori. Le ipotesi strampalate di portate avanti voi. Formulate una pletora di teorie più o meno contorte, pretendente un rispetto a priori di tali idee, non accettate i legittimi dubbi altrui e siete pronti sempre alla denigrazione quando ve ne fa comodo. Per fortuna questo procedimento semi inquisitorio non riguarda che alcuni di voi. Mi dispiace di aver sollevato questo putiferio io volevo semplicemente ragionare su questo argomento. Ho notato che quando si tratta di parlare di idee religione, di fede e di morale cattolica molti di voi vestono i panni dei razionalisti e degli illuministi arrivando a scrivere in maniera notevole. Peccato che nelle argomentazioni scientifiche o presentate come tali alcuni di voi gettano i panni dei razionalisti e vestono quelli dei dogmatisti–bacchettoni–fideisti–inquisitori. Tendo a sottolineare per l’ennesima volta che non metto in discussione l’esistenza o l’aumento di tali scie ma mi sento profondamente scettico nel prendere in considerazione aprioristicamente ogni genere di teoria che mi viene propinata in internet. Preferisco ragionare con la mia testa e formarmi un giudizio sulla base di quello che vedo e che posso analizzare razionalmente e scientificamente. Potete essere d’accordo o meno con quello che scrivo, non me ne frega niente ma avete il dovere di rispettare ciò che scrivo io e tutti coloro che sono dubbiosi sulla reale valenza delle varie teorie sciorinate in questo e in altri siti. Io rispetto ciò che scrivete e rispetto le vostre argomentazioni ma non le condivido e sono libero di non condividerle. Questo messaggio è indirizzato soprattutto a quelli come crociato che si sentono in dovere di insultare, denigrare e mettere a tacere le idee altrui.

Gargoyle
Inviato: 6/5/2005 17:54  Aggiornato: 6/5/2005 17:54
Mi sento vacillare
Iscritto: 15/4/2005
Da: Roma
Inviati: 421
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Citazione:
La banca presta soldi allo Stato comprandone i Buoni del Tesoro, che sono cambiali, promesse di pagamento. Ohibò, e la banca dove andrà mai a prendere tutti questi soldi? Chiaro perchè lo stato è debitore di se stesso???? Magari dopo te lo spiega Leopold o Santaruina...
no grazie io penso di saperne abbastanza visto il lavoro che faccio...... sai le banche centrali possono creare i soldini dal nulla ma forse è meglio se leggi questo articolo magari diventi più umile. Oggi gli iniziati e gli uomini della Elite controllano la politica, le banche, gli affari, i servizi segreti, la polizia, gli eserciti, l'istruzione e i media di tutto il mondo. Forse il più importante di questi settori, in termini di controllo, è quello delle banche. La creazione e la manipolazione del denaro. Si basa sulla creazione di denaro che non esiste e che viene prestato a persone ed aziende in cambio di interessi. Ciò crea un debito enorme per i governi, le aziende e la popolazione in generale, che sono così più facilmente controllabili. Essenziale in tutto questo è stato permettere ai banchieri di prestare denaro di cui non sono in possesso. Funziona così: se io o voi abbiamo un milione di sterline, possiamo prestare un milione di sterline. Semplicissimo. Ma se una banca possiede un milione di sterline, può prestare dieci volte tanto e più, e gravare quei soldi di interesse. Se anche solo un numero esiguo di quelle persone che teoricamente hanno i "soldi" depositati nelle banche andassero oggi a ritirarli, le banche chiuderebbero i battenti in mezz'ora perché quei soldi non ce li hanno. Il denaro delle banche è un mito, un'altra truffa. Quando andate in banca a chiedere un prestito, la banca non stampa neanche una banconota nuova, né conia nuove monete. Si limita a digitare la somma del vostro prestito sul vostro conto corrente. Da quel momento in poi pagate alla banca interessi su ciò che non è altro che denaro digitato sullo schermo (denaro virtuale). Eppure, se non riuscite a rimborsare il prestito che non esiste, la banca può intervenire e, in tutta legalità, espropriarvi beni che invece esistono, come la casa, la macchina, la terra e tutto quello che possedete, per un valore pari a quello che compare sullo schermo. Inoltre, poiché il denaro non viene messo in circolazione dai governi, ma dalle banche private che concedono prestiti ai clienti, le banche controllano la quantità di denaro in circolazione. Più prestiti decidono di elargire, più denaro viene messo in circolazione. Qual è la differenza tra un boom economico e una depressione economica? Solo una: l'ammontare del denaro in circolazione. Tutto qui. E, attraverso questo sistema, le banche private, controllate da quelle stesse persone, decidono quanti soldi saranno in circolazione. Così possono creare periodi di prosperità e di crisi a loro piacimento. Lo stesso succede con le borse, i cui agenti spostano miliardi di miliardi di dollari al giorno nell'ambito dei mercati finanziari e bancari, determinandone così l'ascesa o la caduta, lo sviluppo o il controllo. I crolli della borsa non accadono così per caso, accadono perché qualcuno li fa accadere. La maggior parte del "denaro" in circolazione non è denaro materiale, banconote e monete. E' costituito da cifre che passano elettronicamente da un conto corrente su un computer ad un altro, attraverso bonifici bancari, carte di credito e libretti di assegni. Più denaro, elettronico o di altra natura, è in circolazione, maggiori attività economiche possono svolgersi e, quindi, più prodotti vengono comprati e venduti, maggiore è il reddito di cui dispongono le persone, e maggiori sono i posti di lavoro disponibili. Ma la cricca finanziaria ha sempre cercato di creare dei boom elargendo molti prestiti e poi staccando la spina. Economisti e giornalisti economici strapagati, la maggior parte dei quali non ha idea di quello che sta accadendo, vi diranno che i boom economici e le crisi rientrano nel cosiddetto "ciclo economico". Balle! Si tratta invece di una manipolazione sistematica messa in piedi dalla Elite per appropriarsi della vera ricchezza del mondo. Durante un boom molte persone finiscono per indebitarsi ancora di più. Un'attività fiorente implica che le aziende chiedano ulteriori prestiti per comprare nuovi macchinari ed incrementare così la produzione. La gente chiede prestiti per comprarsi una casa più grande e una macchina nuova e più cara, perché ha fiducia nel suo futuro economico. Poi, nel momento più conveniente, i maggiori banchieri, coordinati dalla rete di società segrete, alzano i tassi di interesse per diminuire la richiesta di prestiti e iniziano a richiedere il pagamento dei prestiti già accesi. Così facendo, i prestiti diminuiscono e ciò ha come conseguenza la sparizione dalla circolazione di unità monetarie (il denaro nelle sue varie forme). Questo fa diminuire la domanda e comporta anche una riduzione dell'occupazione perché non ci sono abbastanza soldi in circolazione per alimentare l'attività economica. Così le persone e le aziende non guadagnano abbastanza da rimborsare i loro prestiti e finiscono per fallire. A questo punto le banche si appropriano delle loro vere ricchezze, le loro aziende, la casa, la terra, la macchina, in cambio del mancato pagamento di un prestito che non è mai stato niente di più che delle cifre digitate su uno schermo. Gli Stati Uniti per esempio, invece di crearsi del denaro proprio privo di interesse, i governi lo prendono in prestito dal cartello di banche private e rimborsano sia l'interesse che il capitale tassando la popolazione. Le somme fantastiche di denaro che pagate sotto forma di tasse vanno dritte alle banche private per rimborsare prestiti che i governi potrebbero crearsi da soli, emettendo denaro privo di interessi. Perché non lo fanno? Perché l'Elite controlla i governi tanto quanto le banche. Ciò che chiamiamo "privatizzazione" è la svendita dei beni dello Stato al fine di impedire la bancarotta causata dal debito creato dalla banche. I paesi del Terzo Mondo stanno cedendo il controllo della loro terra e delle loro risorse ai banchieri internazionali poiché non sono in grado di rimborsare i grossi prestiti elargiti loro, di proposito, dalle banche proprio per intrappolarli in questa situazione. Tratto da Il segreto più nascosto di David Icke - Macro edizioni e ancora: E' impossibile capire il sistema bancario mondiale se non si tiene conto dei retroscena. Ciò non si insegna a scuola e nessun economista in giacca e cravatta, né alcun corrispondente del telegiornale, vi dirà mai la verità in proposito. Alcuni di loro non sanno quello che sta succedendo perché sono stati programmati dal sistema dell'istruzione a credere in assurdità, mentre altri semplicemente non vogliono che sappiate. I fondamenti della manipolazione che mira alla creazione di un governo, un esercito, una banca e una valuta mondiali si basano su quella truffa clamorosa che chiamiamo sistema bancario. Una volta che la gente capisce come questo funziona, si rende conto facilmente di come pochi possano controllare la vita di tutti gli altri. Alle banche viene dato il potere di "creare" denaro, il che significa "creare" denaro che non esiste, noto come credito. Questo non gli costa niente, ma dal momento in cui questo credito viene fatto teoricamente esistere, le banche possono cominciare a caricarlo di interessi. E' questo il sistema che controlla la vita di tutti. Ma va anche oltre. Quando prendi un prestito, la banca "crea" il credito pari all'ammontare del prestito richiesto, diciamo 20.000 sterline. Anche se solo in teoria, questo è comunque denaro "nuovo". Ma tu non rimborserai solo 20.000 sterline, perché sopra quel prestito dovrai pagare gli interessi. L'interesse non è stato "creato" dalla banca, ma deve comunque essere ricavato da qualche parte. Da dove allora? Dalla ricchezza e dal credito che già circola nel mondo. In questo modo, fin dalle sue origini, questo folle sistema bancario risucchia la vera ricchezza del pianeta sotto forma di interesse relativo ad ogni prestito concesso a persona, azienda o governo. Questo ha inoltre consentito alle banche di prestare denaro non esistente in quantità ancora maggiore e di far sprofondare sempre di più nel debito il mondo. La ricchezza accumulata e la capacità di concedere crediti supera ogni immaginazione, ed è assai superiore a quella degli Stati Uniti, il paese più ricco della Terra. In realtà, le banche possiedono gli Stati Uniti, così come possiedono quasi tutti i paesi del mondo. I banchieri hanno usato questa ricchezza e questa montagna di crediti per comprare e controllare le compagnie petrolifere globali, le multinazionali di ogni genere, i media, le industrie di armamenti, le aziende farmaceutiche, i politici, i "consiglieri" politici e praticamente tutto quello che gli serve per controllare il mondo. Le stesse poche persone e famiglie possiedono tutto! Nascondono questa verità dietro le organizzazioni di facciata, un insieme di aziende con i loro direttori burattini, e il loro desiderio di rimanere nell'ombra viene assolutamente rispettato da patetici mezzi di informazione e dal sistema dell'istruzione. Solo i Rockefeller e i Rothschild controllano una rete incredibile di banche, compagnie petrolifere, multinazionali, compagnie aeree e numerose altre organizzazioni. La Chase Manhattan Bank dei Rockefeller/Rothschild ha di per sé abbastanza potere da scatenare, volendo, il panico finanziario globale. Nel 1995 la Chase si è fusa con la Chemical Bank che aveva già assorbito la Manufactures Hanover. Questa concentrazione di potere è incredibile. Ma i veri controllori di questi imperi vengono celati al pubblico grazie a uomini ombra, trust, fondazioni e compagnie. L'abilità dei Rockefeller di nascondere il loro reale potere è fenomenale. Ma con i Rothschild tale abilità sfiora il genio. In particolare è dalla Seconda Guerra Mondiale che essi cercano di promuovere l'immagine di un potere il declino che opera fuori della grande lega. Sciocchezze. Sono loro la grande lega insieme ad altri elementi dell'Elite Globale. Controllando la creazione del credito, i banchieri possono provocare boom o crolli economici, sia a livello nazionale che internazionale, ogni volta che vogliono realizzare le proprie ambizioni. Una depressione economica non è causata da un crollo nella domanda di beni e servizi. Non è la gente a decidere che alcuni servizi o alcuni prodotti non servono più. La depressione economica si viene a creare quando non ci sono in circolazione abbastanza pezzi di carta e "denaro" elettronico con cui pagare quelle merci e quei servizi. E chi controlla l'ammontare di credito monetario in circolazione? Le banche. Se vogliamo causare una depressione per un secondo fine, come nella Germania e negli Stati Uniti prima della guerra, esse adottano misure per ridurre l'ammontare del denaro in circolazione. Riducono il numero di prestiti concessi e alzano i tassi di interesse. Ciò è estremamente vantaggioso per le banche più grandi. La gente infatti deve continuare a pagare gli interessi sui prestiti prima dell'architettato collasso economico e se viene meno a questi pagamenti, le banche le sottraggono i suoi beni e aumentano nell'ordine di centinaia di migliaia il numero di fattorie, aziende e case di loro proprietà. Durante una depressione con ogni pagamento di interesse da parte di chi continua a rimborsare i propri prestiti sempre più denaro viene tolto dalla circolazione senza essere rimesso nel ciclo economico, e ciò contribuisce ad aggravare la crisi. Questo processo di riduzione del denaro in circolazione che causa la depressione economica si può osservare in ogni momento. Gli economisti e i loro tirapiedi, i politici e i giornalisti economici, definiscono tutto questo come parte del "ciclo economico". Fandonie. La terribile depressione degli anni Trenta, in cui morirono di fame uomini, donne e bambini in un mondo di abbondanza, fu causata dal fatto che le banche ritirarono il denaro dalla circolazione,rifiutando di concedere prestiti. Non è che la gente non volesse mangiare; semplicemente non poteva permettersi di comprare cibo, perché il denaro era stato intenzionalmente ritirato dalla circolazione. Ma chi fu "addentro alle segrete cose" può riassumere meglio di me la situazione che sono andato delineando. Ecco ciò che disse a questo proposito Robert H. Hemphill, un dirigente della Banca della Riserva Federale di Atlanta: <<E' un pensiero sconcertante. Dipendiamo totalmente dalle banche commerciali. Qualcuno deve prendere in prestito ogni dollaro che è in circolazione, contante o credito. Se le banche creano denaro sintetico in grande quantità noi siamo ricchi, altrimenti moriamo di fame. Siamo assolutamente privi di un sistema finanziario permanente. Quando si arriva ad avere un quadro completo della situazione, la tragica assurdità della nostra situazione disperata sembra quasi incredibile, ma di fatto è così. E' la materia più importante su cui dovrebbe investigare e riflettere le persone intelligenti. E' così che la nostra attuale civiltà potrebbe crollare, a meno che non si arrivi a una maggiore comprensione del fenomeno e non si adottino al più presto le misure necessarie>>. Non c'erano soldi, si disse alla gente, per costruire le case e sfamare la popolazione. Ma improvvisamente, quando per l'Elite Globale giunse il momento di fare la guerra, ecco che il denaro a disposizione per finanziare Hitler, il Giappone e lo sforzo bellico degli Stati Uniti divenne illimitato. Si sente spesso dire dalla gente che il denaro per fare le guerre non manca mai. Certo che non manca, perché i banchieri che controllano il sistema economico mondiale vogliono quelle guerre. Non vogliono che la gente abbia delle belle case e la pancia piena e riceva un'istruzione appropriata, perché poi diventerebbe assai più difficile da controllare. Non fu la tanto strombazzata politica del "Nuovo Corso" di Franklin Roosevelt a porre fine alla depressione degli anni Trenta, ma furono le banche che rimisero in circolazione il denaro per finanziare la guerra che stavano creando. Ecco la verità riguardo alla vita sulla Terra: Il freddo, la fame, la mancanza di un'abitazione o l'indigenza non sono in nessun caso inevitabili. Tutte queste cose sono causate dalla mancanza di quei pezzi di carta e numeri elettroni che chiamiamo denaro e dagli interessi che su di esso vengono imposti. Potremmo cambiare questa situazione oggi stesso se solo volessimo. A controllare il sistema finanziario mondiale e il succedersi di boom e crisi economiche sono solo tredici persone, i membri della Commissione bancaria internazionale di Ginevra, in Svizzera, fondata da David Rockfeller, su incarico dell'Elite, nel 1972. La Commissione è composta da due membri rispettivamente della Riserva Federale statunitense, della Banca d'Inghilterra, delle banche centrali di Germania, Francia e Svizzera, e di un solo membro delle banche centrali di Olanda, Austria e Scandinavia. Ha la sua agenzia di servizi segreti nota come "Four-I" (quattro I), l'International Intelligence Information Institute. Questa elite delle banche è controllata da famiglie come i Rothschild, i Rockefeller, i Bilt e i Goldberg. Legata alla Commissione è la Banca dei Regolamenti Internazionali, anch'essa con sede in Svizzera. Contribuisce a coordinare le politiche della banche centrali nazionali, come fa negli Stati Uniti la Riserva Federale, il cartello di banche private che decide i tassi economici e di interesse americani, senza curarsi minimamente dell'opinione di quei burattini dei presidenti e dei politici. La maggior parte degli americani non si rendono neanche conto che la Riserva Federale è un'organizzazione privata. Essi credono: a) che il governo non possa essere così stupido o corrotto da permettere a un cartello di banche private di governare il paese (sbagliato!) o b) che la parola "federale" significa che essa fa parte del governo (ugualmente sbagliato!). Nel Regno Unito, ci viene venduta l'illusione che la Banca d'Inghilterra sia nazionalizzata e quindi sotto il controllo del governo. La Banca d'Inghilterra è uno dei punti focali della rete finanziaria dell'Elite, ed ha continuato ad essere controllata dall'Elite dopo che è stata nazionalizzata dal Governo laburista del dopoguerra, diventando una banca privata non ufficiale. L'intero castello di carte e il controllo della razza umana si basa sull'imposizione di interessi sul denaro. La questione dell'interesse è cruciale. Non c'è niente di male nel denaro se esso viene usato solo come strumento di scambio per beni e servizi. E' quando si cominciano a imporre interessi sul denaro, la maggior parte del quale non esiste nemmeno materialmente, che sorgono enormi pericoli. A quel punto si può ricavare più denaro solo manipolando pezzi di carta e numeri elettronici di quanto se ne possa ricavare producendo beni essenziali e servizi che rispondono alle esigenze della gente. Con l'imposizione di interessi, il denaro insegue quelli che ce l'hanno già e ignora chi non ne ha. Le abissali divisioni sociali e finanziarie del mondo sono provocate dall'imposizione di interesse sul denaro. La produzione viene modificata sulla base dell'avidità e non della domanda, e i ricchi si arricchiscono, mentre i poveri si impoveriscono. Spesso non è il costo di una casa che impedisce alla gente di comprarla, ma il fatto che ne dobbiamo comprare tre o quattro per averne una! Non c'è alcuna ragione per cui un governo non possa stamparsi i suoi soldi privi di interesse e prestarli, senza gravarli d'interesse alla popolazione affinché si compri una casa, magari con una piccola tassa una-tantum per coprire i costi di amministrazione. L'unica cosa che frena questa soluzione è la mancanza di volontà da parte dei politici appartenenti a tutti i partiti, controllati direttamente dall'Elite o dai suoi manipolatori economici. Pensate a come le tasse potrebbero essere drasticamente ridotte, o addirittura abolite,se i nostri governi - in altre parole, la gente - non dovessero rimborsare cifre stratosferiche sotto forma di interessi su denaro "preso in prestito" dalle banche. Un amico che lavora nel settore finanziario mi ha detto che per ogni sterlina o dollaro esistente in contante, ne esistono (o meglio non esistono!) altri 30 milioni sotto forma di "credito" elettronico. Il pastore Sheldon Emery ha descritto molto bene questo sistema di creazione del debito da parte del governo nel suo libro, Billions For The Banks, Debts For The People: <<Il governo federale, avendo speso più di quanto ha incassato dai suoi cittadini in termini di tasse, ha bisogno, mettiamo, di 1 miliardo di dollari. Dal momento che non ha i soldi (il Congresso ha rinunciato alla sua facoltà di "crearlo"), il governo deve andare a chiedere ai "creatori" 1 miliardo di dollari. Ma la Riserva Federale, una compagnia privata, non concede denaro tanto facilmente! I banchieri sono disposti a consegnare 1 miliardo in contanti o sotto forma di credito al governo federale solo se quest'ultimo lo rimborserà con gli interessi! Così il Congresso autorizza il Ministero del Tesoro a stampare 1 miliardo di dollari in buoni del tesoro, che vengono poi consegnati ai banchieri della Riserva Federale. La Riserva Federale paga il costo della stampa del miliardo di dollari (circa 1.000 dollari) e lo consegna al governo, il quale lo usa per pagare le sue obbligazioni. Quali sono i risultati di questa fantastica transazione? Beh, 1 miliardo di dollari va a sanare le fatture del governo, ma il governo ha ora indebitato la gente nei confronti delle banche per una cifra pari agli interessi imposti su 1 miliardo di dollari! Decine di migliaia di simili transazioni sono avvenute dal 1913 [quando la Riserva Federale è stata creata] cosicché negli anno Ottanta, il governo statunitense si è indebitato nei confronti dei banchieri per più di 1 miliardo di miliardi di dollari, su cui la gente paga più di 100 miliardi di dollari all'anno di interesse senza alcuna speranza di riuscire a rimborsare il capitale... [Oggi le cifre sono molto più alte]... Probabilmente i nostri figli e le generazioni future continueranno a pagare per l'eternità! Voi dite, "E' terribile!" Si, lo è, ma vi abbiamo mostrato solo una parte di questa sordida storia. All'interno di questo scellerato sistema, quei buoni del tesoro sono ora diventati "patrimonio" delle banche del Sistema della "riserva" per "creare" ulteriore "credito" da dare in prestito. Gli attuali fabbisogni di "riserve" gli permettono di usare quel miliardo di dollari in buoni del tesoro per "creare" 15 miliardi in nuovo "credito" da prestare agli Stati, ai Comuni, ai privati e alle aziende. Oltre all'originale miliardo di dollari, essi potrebbero avere 16 miliardi di "credito creato" dal pagamento degli interessi sui prestiti, mentre l'unico costo da loro sostenuto equivale ai 1.000 dollari della stampa del miliardo originale! Dal momento che il Congresso statunitense non emette denaro costituzionale dal 1863, se la gente vuole avere i soldi sufficienti a portare avanti attività commerciali, è obbligata a prendere in prestito il "credito creato" dai banchieri del monopolio e a pagare loro interessi da usura!>> Il termine "denaro costituzionale" allude alla Costituzione degli Stati Uniti, che afferma: "Il Congresso avrà il potere di coniare il denaro e regolarne il valore". Purtroppo, vuoi per caso o di proposito, essa non dice che il Congresso avrà sempre il potere di coniare denaro e regolarne il valore, e che nessun altro potrà fare queste cose. Le conseguenze di ciò sono state abbastanza spaventose per l'America e per il mondo: nel 1910, il debito federale era solo di 1 miliardo, o 12,40 dollari a persone. I debiti statali e locali erano molto ridotti o inesistenti; nel 1920, solo sette anni dopo che la Riserva Federale era stata fondata, il debito del governo statunitense ammontava a 24 miliardi di dollari, 228 dollari per ogni cittadino; nel 1960, il debito nazionale era di 284 miliardi di dollari o 1.575 dollari a testa; nel 1981, il debito salì a un miliardo di miliardi di dollari e da allora è andato aumentando sempre più. Se gli Stati Uniti nella loro interezza venissero ceduti ai banchieri come risarcimento dei debiti, ci vorrebbero ancora due, forse tre America per saldare completamente i debiti! Non fu senza ragione che Thomas Jefferson, uno dei padri fondatori, disse: <<Se il popolo americano permetterà mai alle banche private di controllare l'emissione del denaro, dapprima attraverso l'inflazione e poi con la deflazione, le banche e le compagnie che nasceranno intorno... [alle banche] ...priveranno il popolo dei suoi beni finché i loro figli si ritroveranno senza neanche una casa sul continente che i loro padri hanno conquistato>>. Dopo gli anni Sessanta, il governo del Regno Unito pagava ogni anno 1 miliardo di sterline di interesse sui prestiti. Nel 1993 la cifra era salita a 24,5 miliardi. Il governo aveva preso dei prestiti per pagare gli interessi sui prestiti mentre il capitale non era ancora stato rimborsato. Confrontate quei 24,5 miliardi di sterline spese per pagare gli interessi con i 33 miliardi spesi quell'anno per la sanità e gli 11 miliardi che sono andati all'istruzione. Non lamentatevi se mancano i libri scolastici o se gli edifici vanno a pezzi. I banchieri devono pur mangiare, no? La creazione del debito attraverso l'imposizione di interesse rende anche possibile la conquista del mondo da parte di una minoranza. I banchieri possono accumulare o manipolare affari concedendo o rifiutando prestiti. Un tipico scenario si verifica con lo sviluppo dell'agricoltura e l'allevamento basata su grandi aziende, che utilizzano tecniche industriali, insetticidi, erbicidi, fertilizzati chimici e con le multinazionali che utilizzano OGM. Ci viene raccontato che tali aziende assicurerebbero profitti più alti, in realtà è vero il contrario: sono le piccole aziende che utilizzano le tecniche della bioagricoltura a generare maggiori profitti. Nonostante questo, succede che la produzione agricola è quasi tutta effettuate dalle prime aziende, perché le banche elargiscono in abbondanza crediti alle prime, mentre li rifiutano alle seconde. Non bisogna farsi impressionare dalla capacità di creare profitto delle multinazionali: in realtà, una tipica multinazionale, di solito fa profitti intorno al 2-3% del fatturato, ma richiede ogni anno nuovi investimenti per circa il doppio. Quindi le multinazionali possono affermarsi e svilupparsi solo se sono finanziate dalle banche, in caso contrario fallirebbero nel giro di qualche anno. Un altro scenario di conquista è quello in cui i banchieri dell'Elite, tutti insieme, rifiutano prestiti a una particolare azienda o compagnia multinazionale. Questo riduce il suo valore in borsa. A questo punto, quando il prezzo delle sue azioni in borsa precipita, i banchieri comprano grossi blocchi di azioni a prezzi stracciati. Poi cambiano improvvisamente idea e concedono il prestito, aumentando così il valore delle azioni dell'azienda. Allora le banche o vendono le azioni realizzando un buon profitto, o rinsaldano il loro controllo sul consiglio d'amministrazione di quell'azienda. Cosa fanno le banche una volta acquistato il controllo? Si assicurano che l'azienda prenda sempre più prestiti dalle banche finché viene sommersa dal debito al punto tale che le banche possiedono tutto. E' così che le stesse poche persone hanno finito per possedere tutte le maggiori aziende, i media e così via. Una volta acquisito il controllo dei media, è stato facile, nascondere la verità alla gente e propinarci le menzogne necessarie a fuorviarci e a confondersi. Niente migliorerebbe le condizioni di vita della gente più velocemente della fine dell'imposizione di interessi sul denaro e della ripresa da parte dei governi della stampa del proprio denaro privo di interesse. Il Presidente Abraham Lincoln si mosse in questo senso creando le banconote "greenbacks", ma venne ucciso poco dopo, nel 1865, da John Wilkes Booth, un presunto agente della casa Rothschild. Anche il Presidente John F. Kennedy propose la stessa soluzione e alcune delle sue banconote prive di interesse sono ancora in circolazione. Ma fu ucciso dall'Elite a Dallas, in Texas, nel 1963. spero tu abbia letto tutto, ma c'è dell'altro su come uno stato si indebita nei confronti delle banche....... poi se vuoi c'è anche da parlare del signoraggio altro modo con cui le banche si arrcchiscono alle spalle dello stato.......ma forse poi è troppo!!!!

L'illusione è la gramigna più tenace della coscienza collettiva: la storia insegna, ma non ha scolari. A. GRAMSCI
crociato
Inviato: 6/5/2005 18:18  Aggiornato: 6/5/2005 18:18
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 20/4/2005
Da: Costantinopoli
Inviati: 1026
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Questo la dice tutta sul tuo livello logico di portare avanti delle discussioni. è arrivato Pico della Mirandola. Tendo a sottolineare per l’ennesima volta che non metto in discussione l’esistenza o l’aumento di tali scie ma mi sento profondamente scettico nel prendere in considerazione aprioristicamente ogni genere di teoria che mi viene propinata in internet. Possono essere ipotesi plausibili quelle della rete,te non proponi niente di buono anzi non proponi proprio nulla,sai solo dire che non credi o sei scettico per ciò che dice uno scienziato(te non lo sei quindi sarai SEMPRE poco credibile) o affermi di essere dubbioso su quello che scriviamo noi, in conclusione non vieni preso neanche in considerazione eheheh

Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat
Linucs
Inviato: 6/5/2005 18:20  Aggiornato: 6/5/2005 18:20
Sono certo di non sapere
Iscritto: 25/6/2004
Da:
Inviati: 3996
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Tratto da Il segreto più nascosto di David Icke - Macro edizioni David Icke è quello secondo cui la Regina d'Inghilterra è un grosso rettile, o sbaglio? poi se vuoi c'è anche da parlare del signoraggio altro modo con cui le banche si arrcchiscono alle spalle dello stato.......ma forse poi è troppo!!!! Effettivamente non penso che riuscirei a seguirti fin là... Io pensavo che... che la Federal Reserve... fosse del governo federale...! bohoooo buuuu! sigh sigh [ Modificato da Linucs Attivo 6/5/2005 19:21 ]

Linucs
Inviato: 6/5/2005 18:23  Aggiornato: 6/5/2005 18:23
Sono certo di non sapere
Iscritto: 25/6/2004
Da:
Inviati: 3996
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
DEHE! *sdong*

ricardinho
Inviato: 6/5/2005 18:46  Aggiornato: 6/5/2005 18:46
Ho qualche dubbio
Iscritto: 20/4/2005
Da:
Inviati: 121
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
"Mittente: Faurio Data: 5/5/2005 18:38:56 bravo ricardinho hai tirato fuori un argomento molto interessante, le epidemie. Molto spesso nei TG annunciano epidemie dei polli dei tacchini dei funghi prataioli ecc e prima o poi l'EPIDEMIA quella vera arriverà e allora si che saranno rogne per quelli che non saranno vaccinati. La SARS era solo la prova generale, il bello deve ancora iniziare. I cinesi sono stati avvisati. E i russi da che parte staranno? ciao Faurio" Gli studi sulle armi biologiche e virali sono di lunga data e non è detto che queste armi, diffusissime a livello mondiale, abbiano l'unico scopo della deterrenza. Dalla fine della seconda guerra mondiale questa ricerca, infatti, non si è mai fermata. Nei soli Stati Uniti, attualmente, sono almeno un centinaio i laboratori che lavorano in questo settore per specifici interessi militari. Le epidemie possono rappresentare un'arma totale e questo deve essere chiaro per tutti. La guerra batteriologica è una possibilità e le scie chimiche possono rappresentare una maniera per portarla avanti (anche nei confronti di popolazioni civili). Da qui al "wiping out" voluto di parte delle popolazioni stesse il passo non mi sembra molto lungo. Kissinger, tanto per fare un nome, ha parlato di "useless eaters" (quindi, se si può, da eliminare). La sovrappopolazione è un elemento di disturbo per molti ricchi. E' un'ipotesi che faccio e non è certo una posizione dogmatica e non discutibile, ma non mi pare così assurda. Questa è la mia opinione personale (condivisibile o meno).

Santaruina
Inviato: 6/5/2005 19:40  Aggiornato: 6/5/2005 19:40
Sono certo di non sapere
Iscritto: 13/10/2004
Da: Sud Europa
Inviati: 5123
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Oggi ho già fatto parecchio danno, ma non resisto…. Questa frase poi se vuoi c'è anche da parlare del signoraggio altro modo con cui le banche si arrcchiscono alle spalle dello stato.......ma forse poi è troppo!!!! rivolta a Linucs … è veramente la perla del mese !!! Mukele wamba dulu!!!

-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Leopold
Inviato: 6/5/2005 20:09  Aggiornato: 6/5/2005 20:09
Ho qualche dubbio
Iscritto: 12/7/2004
Da:
Inviati: 207
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Citazione:
DEHE! *sdong*
Citazione:
Mukele wamba dulu!!!
c'è una festa multiculturale e non mi invitate?????? wandoki bulu bulu!

il fatto che la versione ufficiale dell'11/9 non regge ormai è un noioso luogo comune
--
Buonanotte, io m'azzucco.
fiammifero
Inviato: 6/5/2005 21:38  Aggiornato: 6/5/2005 21:38
Sono certo di non sapere
Iscritto: 28/2/2005
Da: ROMA
Inviati: 5691
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Bush bis - Berlusconi bis o ter - Blair ter ! Tanto per dare numeri! LEZIONE DI VITA: in un mondo di bugiardi,vince sempre chi le spara più grosse, Facciamo a gara? Ma il Manifesto lo sa? Papa: denunciato il Manifesto per titolo 'pastore tedesco' 06/05/2005 - 19:11 Da due avvocati trevigiani, l'accusa e' di vilipendio (ANSA) - TREVISO, 6 MAG - Due avvocati trevigiani hanno denunciato 'Il Manifesto' per il titolo 'Il pastore tedesco', all'indomani dell'elezione di Benedetto XVI. L'ipotesi di reato e' di offese alla religione mediante vilipendio di un ministro di culto. 'C'e' liberta' di querela e liberta' di stampa. Decidera' il tribunale chi ha ragione', ha commentato il direttore del quotidiano Gabriele Polo. L'articolo del codice penale al quale tecnicamente si riferisce la denuncia e' il 403. copyright @ 2005 ANSA La verità non paga [ Modificato da fiammifero Attivo 6/5/2005 22:50 ]

Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
crociato
Inviato: 6/5/2005 23:38  Aggiornato: 6/5/2005 23:38
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 20/4/2005
Da: Costantinopoli
Inviati: 1026
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Questo messaggio è indirizzato soprattutto a quelli come crociato che si sentono in dovere di insultare, denigrare e mettere a tacere le idee altrui. Senti Beta finiscila di incolpare gli altri di insulti e via dicendo.Ti ho solo contestato e basta!!

Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat
schiumaqua
Inviato: 7/5/2005 1:36  Aggiornato: 7/5/2005 1:36
Mi sento vacillare
Iscritto: 2/6/2004
Da: dalla grotta
Inviati: 358
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
1-esperimento militare di natura sconosciuta potrebbe essere, ma quale? 2-vaccinazioni e/o test biologici segreti e cosa vaccinerebbero? sembra complicato 3 sistema di comunicazione mah, qui vorrei sentire un'esperto di comunicazioni 4 arma elettromagnetica non riesco a capire il nesso fra la haarp e le scie chimiche, anche qui vorrei sentire un'esperto di comunicazioni 5 nuvole artificiali modificazione del tempo questa è l'unica cosa certa, quando arrivano gli aeri dopo un po' il cielo e coperto 6 cerchi nel grano / ufo questa, scusate, ma è proprio una cazzata, senza offesa per nessuno 7 un sistema di difesa per prevenire possibili attacchi chimici semmai potrebbero creare un filtro solare, per proteggere la popolazione, dopo che con qualche esperimento di troppo hanno rovinato la protezione elettromagnetica terrestre 8 una sostanza stupefacente per sedare il malcontento popolare e infondere allegrezza e spensieratezza nonostante i disastri evidenti che esistono. No questa propria non mi sembra possibile, semmai il contrario, tutti quelli che conosco sono sempre incazzati e di malumore Segnalazione Una cosa che ho notato sui cieli della mia città (Siena), quando c'è molta attività di aerei e strisce, nel pomeriggio, spesso appare un solo caccia isolato a bassa quota, L'aeroporto militare più vicino è grosseto 70km e l'altro se non sbaglio è a Pisa (140km circa) . Nell'ultima settimana è passato tre volte. Questo sicuramente non vuole dire niente, ma volevo farvelo notare e chiedervi se anche voi avete notato eventi simili. [ Modificato da schiumaquantica Attivo 7/5/2005 2:42 ]

La verità, dal momento che me la impongono, non mi interessa.
Linucs
Inviato: 7/5/2005 1:55  Aggiornato: 7/5/2005 1:55
Sono certo di non sapere
Iscritto: 25/6/2004
Da:
Inviati: 3996
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Preferisco ragionare con la mia testa e formarmi un giudizio sulla base di quello che vedo e che posso analizzare razionalmente e scientificamente. Non capisco la difficoltà di leggere una lista di 50 brevetti. Forse chi ha registrato i brevetti era un povero mentecatto con nient'altro di meglio da fare... Potete essere d’accordo o meno con quello che scrivo, non me ne frega niente ma avete il dovere di rispettare ciò che scrivo io e tutti coloro che sono dubbiosi sulla reale valenza delle varie teorie sciorinate in questo e in altri siti. Io rispetto ciò che scrivete e rispetto le vostre argomentazioni ma non le condivido e sono libero di non condividerle. E basta con questo piagnisteo, altrimento chiamo Hoppe che ti parla della democrazia.

Paxtibi
Inviato: 7/5/2005 2:01  Aggiornato: 7/5/2005 2:01
Sono certo di non sapere
Iscritto: 3/4/2005
Da: Atene
Inviati: 8134
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Citazione:
Perciò qui posso supporre che magari scienziati e astronomi magari avendo osservato molti anni prima di adesso tale fenomenologia,abbiano magari pensato a dei rimedi.......E qui purtroppo devo dire che magari proprio questi rimedi,magari scie chimiche,sono assolutamente contro natura,ossia non si sà ancora se questi rimedi portino magari delle controindicazioni!!!
Forse questa è una delle controindicazioni: New Zealanders to pay global warming tax <http://www.climateark.org/articles/reader.asp?linkid=41520> (Forse questa idea piacerà a Linucs...) Aggiornamento Oggi sono tornato ad Atene da Kardamili, poco oltre Kalamata. La mattina ho fatto in tempo a vedere quella che prometteva di essere una giornata limpida e calda trasformata da una intensa seminatura in un giorno opaco e afoso. Il cielo è rimasto coperto da una cappa di nuvole spesse ma translucide, che parevano quasi moltiplicare il calore, si era sui 30 gradi. Arrivato a Megalopolis in alcuni squarci nel mantello nuvoloso ho riavvistato le strisce, che hanno continuato ad apparire a Tripoli, Corinto, fino ad Atene dove erano fittissime. Stranamente da tutto questo spiegamento di nubi non è sgorgata una goccia d'acqua. Ora è notte, la massa gassosa è calata al suolo, e mentre il cielo mostra le poche stelle visibili da Atene, la città è avvolta in una nebbia sottile. Sembra proprio che le operazioni vadano intensificandosi. > “il compito quasi insolubile è quello di non lasciarsi accecare né dalla potenza degli altri né dalla propria impotenza” - Theodor W. Adorno

Paxtibi
Inviato: 7/5/2005 2:38  Aggiornato: 7/5/2005 2:38
Sono certo di non sapere
Iscritto: 3/4/2005
Da: Atene
Inviati: 8134
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Citazione:
Una cosa che ho notato sui cieli della mia città (Siena), quando c'è molta attività di aerei e strisce, nel pomeriggio, spesso appare un solo caccia isolato a bassa quota
Questa mattina (6-5) sopra Kalamata, non un caccia isolato ma diversi voli verso S/SE e ritorno, a bassa quota e senza scie. Ma non so dire se ci può essere qualche relazione. Citazione:
E poi, ci stanno rompendo i coglioni da due anni su questa ormai vicinissima terribile e inarrestabile pandemia influenzale (?) ... unendo le cose si può anche ipotizzare una correlazione piuttosto interessante (e spaventosa) tra scie chimiche e "influenza" e....quant'altro.
Io non scarterei questa ipotesi, considerato che: Airborne particles key factor of cardiac, respiratory illness <http://www.climateark.org/articles/reader.asp?linkid=41564> Non solo: Nanobacteria in Clouds May Spread Diseases Around the World <http://www.ens-newswire.com/ens/apr2005/2005-04-11-03.asp> Teniamo a mente che quello che per noi è una tragedia per le multinazionali farmaceutiche è una business opportunity. E le multinazionali farmaceutiche hanno loro azionisti al massimo livello, tanto per fare due nomi Dubya e Rummy... > “il compito quasi insolubile è quello di non lasciarsi accecare né dalla potenza degli altri né dalla propria impotenza” - Theodor W. Adorno [ Modificato da Paxtibi Attivo 7/5/2005 5:11 ]

Paolo69
Inviato: 7/5/2005 3:11  Aggiornato: 7/5/2005 3:11
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 1/7/2004
Da:
Inviati: 1173
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Titano credo sia ragionevole supporre che fonte di raggi cosmici a cui tu fai riferimento sia causata proprio dall'indebolimento della nostra atmosfera anche negli strati piu' alti , permettendo ai raggi solari e a quan'altro proveniente dallo spazio di filtrare piu' in profondità. Le scie potrebbero avere piu' di una applicazione, anche questo è possibile, daltrolde possiamo osservare piu' di una tipologia di scie. schiumaquantica grazie per la segnalazione bisognerebbe classificare il tipo di aereo per poter fare un minimo di ipotesi , magari con delle foto ;capire se è un aereo di linea che di solito quando sono in avvicinamento agli aereoporti volano bassi ma con fari accesi e carrello giu'. In effetti io ho notato degli strani passaggi sulle rotte di linea a fine serata , l'ora del rientro probabilmente, ma non dei caccia come li descrivi tu no. Paxtibi Se c'erano 30 gradi col cielo coperto figurati col sole....è normale da quelle parti in questa stagione? Qui a roma oggi se c'era il sole si schiattava di caldo , appena il sole spariva dietro qualche nuvola faceva freddo.Uno sbalzo termico notevole. Quando parli della massa gassosa che scende la notte ti riferisci alla nebbia o alle scie?supponi che quelle sostanze cadano cosi' in fretta al suolo? Anche qui le operazioni si sono intensificate. Solo però nei giorni caldi. oggi l'aria era piu' fresca e ci hanno risparmiato. Paolo

Paxtibi
Inviato: 7/5/2005 3:39  Aggiornato: 7/5/2005 3:39
Sono certo di non sapere
Iscritto: 3/4/2005
Da: Atene
Inviati: 8134
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Paolo, sì, forse col sole scoperto sarebbe stato peggio, non saprei dire, più che altro riferisco un impressione. Probabilmente la cappa di nuvole alza il tasso di umidità e altera la percezione della temperatura. 30 gradi non sono tanti in questa stagione, ma, appunto, al sole - mi sono sembrati tanti proprio perchè il sole era schermato - in due parole, afa soffocante, in una zona dove il clima è tra i migliori immaginabili. Per quanto riguarda il fallout devo dire che è una costante per quello che ho potuto osservare. Casa mia è in posizione elevata ed ho una visuale che comprende l'acropoli e il Pireo, con visibilità normalmente fino alle prime isole del golfo Saronikos, visibilità che con il passare delle ore si riduce drasticamente, tanto che spesso i voli si intensificano nelle ultime ore di luce, per riuscire a coprire il sole fino al tramonto. Alcune serie di foto mostrano abbastanza bene questo effetto, cercherò di fartele avere. > “il compito quasi insolubile è quello di non lasciarsi accecare né dalla potenza degli altri né dalla propria impotenza” - Theodor W. Adorno

Paxtibi
Inviato: 7/5/2005 3:45  Aggiornato: 7/5/2005 3:45
Sono certo di non sapere
Iscritto: 3/4/2005
Da: Atene
Inviati: 8134
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Dubya: http://zmagsite.zmag.org/May2004/levine0504.html Rummy http://www4.dr-rath-foundation.org/open_letters/rumsfeld.htm > “il compito quasi insolubile è quello di non lasciarsi accecare né dalla potenza degli altri né dalla propria impotenza” - Theodor W. Adorno

Santaruina
Inviato: 7/5/2005 14:03  Aggiornato: 7/5/2005 14:03
Sono certo di non sapere
Iscritto: 13/10/2004
Da: Sud Europa
Inviati: 5123
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Oggi sono tornato ad Atene da Kardamili, poco oltre Kalamata… Arrivato a Megalopolis in alcuni squarci nel mantello nuvoloso ho riavvistato le strisce, che hanno continuato ad apparire a Tripoli, Corinto, fino ad Atene dove erano fittissime. Secondo me hai allungato la strada, ti conveniva passare da Pyrgos e da Patrasso. Il cielo è rimasto coperto da una cappa di nuvole spesse ma translucide, che parevano quasi moltiplicare il calore, si era sui 30 gradi. Hai per caso notato anche gente in spiaggia? aaaah(sospiro) Questa mattina (6-5) sopra Kalamata, non un caccia isolato ma diversi voli verso S/SE e ritorno, a bassa quota e senza scie. Ma non so dire se ci può essere qualche relazione. Qui ti posso rassicurare, stavano inseguendo i turchi. Casa mia è in posizione elevata ed ho una visuale che comprende l'acropoli e il Pireo, con visibilità normalmente fino alle prime isole del golfo Saronikos, aaaah (sospiro n°2) Blessed be

-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Paxtibi
Inviato: 7/5/2005 14:51  Aggiornato: 7/5/2005 14:51
Sono certo di non sapere
Iscritto: 3/4/2005
Da: Atene
Inviati: 8134
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Citazione:
Secondo me hai allungato la strada, ti conveniva passare da Pyrgos e da Patrasso.
Il fatto è che il tratto Patrasso-Corinto è come la Salerno-Reggio Calabria, se lo conosci lo eviti! Citazione:
stavano inseguendo i turchi
E' vero! Lo dice anche Spiliotopoulos: Dura reazione alle violazioni turche <http://news.ert.gr/newsDetails.asp?id=133287> Citazione:
gente in spiaggia?
Fino al giorno prima c'ero anch'io...*sospirone!* > “il compito quasi insolubile è quello di non lasciarsi accecare né dalla potenza degli altri né dalla propria impotenza” - Theodor W. Adorno [ Modificato da Paxtibi Attivo 7/5/2005 14:56 ]

goldstein
Inviato: 7/5/2005 15:44  Aggiornato: 7/5/2005 15:44
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 4/11/2004
Da:
Inviati: 2827
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Nexus ha inserito un pdf in italiano buono da mandare in giro. http://www.nexusitalia.com/Scie%20chimiche.pdf

Leopold
Inviato: 7/5/2005 19:13  Aggiornato: 7/5/2005 19:13
Ho qualche dubbio
Iscritto: 12/7/2004
Da:
Inviati: 207
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
sto raccogliendo ordinazioni per la maglietta con scritto "to Linucs: poi se vuoi c'è anche da parlare del signoraggio altro modo con cui le banche si arrcchiscono alle spalle dello stato.......ma forse poi è troppo!!!!" una per Santaruina una per Sebbone una per me una per Linucs mazzucco la vuoi pure tu?

il fatto che la versione ufficiale dell'11/9 non regge ormai è un noioso luogo comune
--
Buonanotte, io m'azzucco.
Leopold
Inviato: 7/5/2005 23:27  Aggiornato: 7/5/2005 23:27
Ho qualche dubbio
Iscritto: 12/7/2004
Da:
Inviati: 207
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Non capisco la difficoltà di leggere una lista di 50 brevetti è come andare da Neo dopo che l'hanno appena tirato fuori dalla gelatina e dirgli: "Non capisco la difficoltà di farsi i 400 metri staffetta" Luogocomune è come un centro di fisioterapia, c'è gente che non ha mai usato le gambe (senso critico) in tutta la sua vita e ha sempre creduto che l'esistenza fosse stare seduti a guardare la tv (no senso critico). Mazzucco li prende con amore e INFINITA pazienza e passo dopo passo gli insegna a camminare. Poi arrivi tu con il tuo bel tutino aderente e dici "forza ragazzi non capisco perché non riuscite a fare sto salto mortale con avvitamento da fermo" (spulciare migliaia di pagine con google e ricostruire la realtà piano piano). Magari qualcuno ha il tempo di chiederti "come hai detto? salto mort..." ma tu sei già ripartito e lontano il debole eco di uno.....sdeng! ... madonna che tristezza sta storiaaa!!!

il fatto che la versione ufficiale dell'11/9 non regge ormai è un noioso luogo comune
--
Buonanotte, io m'azzucco.
beta_lord
Inviato: 8/5/2005 0:24  Aggiornato: 8/5/2005 0:24
Ho qualche dubbio
Iscritto: 3/1/2005
Da:
Inviati: 102
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
L’ultimo messaggio e poi penserò a cose più serie. Linucs parla di piagnistei miei nei confronti vostri. Non ho nulla da rispondere si commenta da solo. Crociato si commenta ancor meglio. Non serve neanche leggere ciò che scrive basta leggere il nickname. Qualcuno qui ha avanzato una relazione tra malattie virali influenzali e scie chimiche. Ogni genere di virus è in grado di sopportare temperature comprese tra i 37 e 40 gradi con un fattore di umidità tra il 40 al 90%. In altre parole se il virus venisse diffuso negli strati alti dell’atmosfera a temperatura tra i –20 e i –40 gradi morirebbe istantaneamente. Quindi parlare di virus sganciati dagli aerei non è solo ridicolo ma anche fuori dal mondo. Ci sono invece sostanze che si prestano ad essere diffuse nell’atmosfera dall’aereo. Una di queste è il botulino ma non credo sia il nostro caso altrimenti a quest’ora non staremmo qui a scrivere messaggi. Un grammo è più che sufficiente ad infettare 100.000 persone. Ciò è possibile ovviamente se la sostanza viene gettata da un’altezza intermedia (non oltre i 1000 metri) altrimenti si disperderebbe negli strati alti dell’atmosfera. Riguardo alle scie chimiche basterebbe avere la pazienza di leggersi un libro di fisica alla voce “termodinamica” o di meteorologia riguardo alla condensazione di gas volatili e dei meccanismi di diffusione di tali gas nell’atmosfera. Le scie sono prodotte da gas combusti e da aria ad altissima temperatura a contatto con l’atmosfera molto fredda (circa –40 gradi). Questa miscela subisce una rapida espansione e un repentino raffreddamento dando luogo alla “concatenazione” delle particelle carboniose (composte da gas) con le particelle d’acqua (piccole goccioline gelate per capirci). In assenza di venti la striscia (nube filiforme artificiale da espansione per decompressione di gas, in termine tecnico) permane nell’atmosfera per diverso tempo fino a quando il legame tra le particelle carboniose e l’acqua viene meno, per effetto di venti o per l’espansione ulteriore in concordanza con le leggi della termodinamica molecolare. Visivamente la nube o scia artificiale si presenta costituita da fitti sbuffi di vapore appena distanti da loro ciò è dovuto alla vorticosità associata al meccanismo di decompressione dei gas stessi. Spesso il colore delle scie è bianco, altre volte è grigio ciò riguarda la legge della diffusione della luce nel vapore acqueo. Se le particelle sono meno fitte il colore sarà bianco se le particelle saranno più “fitte” tenderà al grigio. Le leggi in questione sono la legge di diffusione della luce di Rayleigh e la legge di Mie sulla lunghezza d’onda della luce. Qui mi sono permesso di spiegarlo in termini piuttosto semplificati e imparziali. Non penso sia un problema procurarsi dei libri di fisica e di meteorologia. Considerando che studia questa roba da diversi anni considero comiche le teorie che sono state avanzate fino ad ora (in questo sito e in altri siti..alcuni dei quali esoterici) e del tutto prive di fondamenti scientifici. Inoltre se si volesse ulteriormente inquinare la nostra atmosfera già di per se inquinata basterebbero 20 fabbriche chimiche o 2000 motorini modificati o 500 auto o 1 incendio di materiale plastico in un’area di 1kmq per ottenere un inquinamento 200 volte superiore a quello dei gas di scarico di un aereo e inoltre sarebbe pure più economico. Il mio consiglio è di trattare argomenti di un certo livello quando si è in grado di formulare teorie e motivarle basandosi su conoscenze certe in questo caso di fisica, di meteorologia e anche di chimica altrimenti è molto più serio tacere ed evitare allarmismi. Considero con questo messaggio esaurito l’argomento in attesa che finalmente qualcuno si metta a trattare eventi scientifici con un briciolo di competenza e serietà mettendo da parte lo pseudoscientismo esoterico e altre amenità. Buona serata

spettatore
Inviato: 8/5/2005 0:56  Aggiornato: 8/5/2005 0:56
Mi sento vacillare
Iscritto: 15/11/2004
Da:
Inviati: 883
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
CINTURA FOTONICA. NEUTRINI. RISONANZA DI SCHUMAN. PRECESSIONE DEGLI EQUINOZI. Buon lavoro !!!! Lo spettatore

Citazione:
Non metterti a discutere con un idiota. La gente potrebbe non accorgersi della differenza.
schiumaqua
Inviato: 8/5/2005 1:03  Aggiornato: 8/5/2005 1:03
Mi sento vacillare
Iscritto: 2/6/2004
Da: dalla grotta
Inviati: 358
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Citazione:
bisognerebbe classificare il tipo di aereo per poter fare un minimo di ipotesi , magari con delle foto ;capire se è un aereo di linea che di solito quando sono in avvicinamento agli aereoporti volano bassi ma con fari accesi e carrello giu'. In effetti io ho notato degli strani passaggi sulle rotte di linea a fine serata , l'ora del rientro probabilmente, ma non dei caccia come li descrivi tu no.
Era un caccia, ore 17-18, nessun aeroporto militare nel raggio di 70km, altezza volo fra i 300 e i 500 metri.

La verità, dal momento che me la impongono, non mi interessa.
Linucs
Inviato: 8/5/2005 1:27  Aggiornato: 8/5/2005 1:27
Sono certo di non sapere
Iscritto: 25/6/2004
Da:
Inviati: 3996
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
L’ultimo messaggio e poi penserò a cose più serie. Linucs parla di piagnistei miei nei confronti vostri. Non ho nulla da rispondere si commenta da solo. Se si commenta da solo forse il commento è schiz.@%#^#! riflessivo, volevo dire riflessivo. Non serve neanche leggere ciò che scrive basta leggere il nickname. Ecco, allora comincia a leggere la lunga lista di brevetti, poi vieni a raccontarci che sono stati registrati da una manica di poveri imbecilli incapace di prendere un libro in mano. Qualcuno qui ha avanzato una relazione tra malattie virali influenzali e scie chimiche. Peggio per lui. Inoltre se si volesse ulteriormente inquinare la nostra atmosfera già di per se inquinata basterebbero 20 fabbriche chimiche o 2000 motorini modificati o 500 auto o 1 incendio di materiale plastico in un’area di 1kmq per ottenere un inquinamento 200 volte superiore a quello dei gas di scarico di un aereo e inoltre sarebbe pure più economico. E chi ti ha detto che si vuole inquinare l'atmosfera? Considero con questo messaggio esaurito l’argomento in attesa che finalmente qualcuno si metta a trattare eventi scientifici con un briciolo di competenza e serietà mettendo da parte lo pseudoscientismo esoterico e altre amenità. Hai ragione, è ora di darci un taglio con le favole di Keynes. Dove si firma?

beta_lord
Inviato: 8/5/2005 2:41  Aggiornato: 8/5/2005 2:41
Ho qualche dubbio
Iscritto: 3/1/2005
Da:
Inviati: 102
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
<< allora comincia a leggere la lunga lista di brevetti, poi vieni a raccontarci che sono stati registrati da una manica di poveri imbecilli incapace di prendere un libro in mano.>>> sei in grado di mettere in relazione la lista di brevetti con le scie chimiche? a parte le illazioni, le supposizioni e le teorie prese in prestito da qualche sito hai qualcosa di sostanzioso per le mani? se la risposta è si posta il tutto qui. se la risposta è no il tutto si risolve in una serie infinita di chiacchiere inconcludenti.

ricardinho
Inviato: 8/5/2005 11:17  Aggiornato: 8/5/2005 11:17
Ho qualche dubbio
Iscritto: 20/4/2005
Da:
Inviati: 121
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
"Qualcuno qui ha avanzato una relazione tra malattie virali influenzali e scie chimiche. Ogni genere di virus è in grado di sopportare temperature comprese tra i 37 e 40 gradi con un fattore di umidità tra il 40 al 90%. In altre parole se il virus venisse diffuso negli strati alti dell’atmosfera a temperatura tra i –20 e i –40 gradi morirebbe istantaneamente. Quindi parlare di virus sganciati dagli aerei non è solo ridicolo ma anche fuori dal mondo. Ci sono invece sostanze che si prestano ad essere diffuse nell’atmosfera dall’aereo. Una di queste è il botulino ma non credo sia il nostro caso altrimenti a quest’ora non staremmo qui a scrivere messaggi. Un grammo è più che sufficiente ad infettare 100.000 persone. Ciò è possibile ovviamente se la sostanza viene gettata da un’altezza intermedia (non oltre i 1000 metri) altrimenti si disperderebbe negli strati alti dell’atmosfera." Ah, perchè le scie chimiche vengono riscontrate *solo* ed *unicamente" negli "strati alti dell'atmosfera"? Grazie per questa informazione, scienziato, ma le cose non sono proprio così.

ricardinho
Inviato: 8/5/2005 11:18  Aggiornato: 8/5/2005 11:18
Ho qualche dubbio
Iscritto: 20/4/2005
Da:
Inviati: 121
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
"Mittente: Linucs Data: 8/5/2005 0:27:52 Qualcuno qui ha avanzato una relazione tra malattie virali influenzali e scie chimiche. Peggio per lui." Linucs, vai in quel paese.

Linucs
Inviato: 8/5/2005 14:11  Aggiornato: 8/5/2005 14:11
Sono certo di non sapere
Iscritto: 25/6/2004
Da:
Inviati: 3996
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
sei in grado di mettere in relazione la lista di brevetti con le scie chimiche? Purtroppo per te, sì: dall'US Patent Office. http://tinyurl.com/4stkx

ricardinho
Inviato: 8/5/2005 16:24  Aggiornato: 8/5/2005 16:24
Ho qualche dubbio
Iscritto: 20/4/2005
Da:
Inviati: 121
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Ecco un caso evidente di disinformazione in mala fede: 07 Maggio 2005, ore 10.16 Scie chimiche come arma meteorologica? Solo una COLOSSALE PANZANA Non fatevi influenzare dal terrorismo e dall'ignoranza meteorologica via web http://meteolive.leonardo.it/meteo-notizia.php?id=14266

Linucs
Inviato: 8/5/2005 17:59  Aggiornato: 8/5/2005 17:59
Sono certo di non sapere
Iscritto: 25/6/2004
Da:
Inviati: 3996
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Fateci caso: le scie chimiche più intense, dette cirrus aviaticus, compaiono sempre in presenza di cirri naturali, cioè quando la percentuale d'umidità in quota è alta. In aria secca e isolati non compaiono mai. Dunque non fatevi ingannare dalla fantameteorologia, non c'è niente di pericoloso o oscuro nelle scie chimiche. Sono tutte panzane! E allora perché le chiami scie chimiche? Le scie di condensazione esistono da quando esistono gli aerei dell'era moderna. Volando ad alta quota nelle zone più alte della troposfera, i residui lasciati dalla combustione dei gas provocano la diffusione nell'aria di vapore acqueo e particelle, pulviscolo, i cosìddetti nuclei di condensazione. ... Quanto al particolato la cosa è perlomeno trascurabile, non sappiamo nemmeno tutto su quello nei bassi strati... Oooh. L'influenza in termini meteorologici è invece rilevante a livello di temperature: molti cirri aviatici misti a quelli naturali durante il giorno intercettano parte della radiazione solare e mantengono leggermente più basse le temperature massime, specie se coprono solo la porzione di cielo nella quale transita il sole. Strano! Di notte invece impediscono al calore di disperdersi nello spazio, rilanciandolo sulla Terra attraverso le onde lunghe. Dunque determinano leggeri rialzi nelle temperature minime. La cosa ha però un senso se la copertura di questi filamenti è massiccia, non se sono presenti in forma sporadica. Chissà di quali "filamenti" starà mai parlando... forse sono amici del "particolato"... sai che risate? [ Modificato da Linucs Attivo 8/5/2005 16:59 ]

spettatore
Inviato: 8/5/2005 19:31  Aggiornato: 8/5/2005 19:31
Mi sento vacillare
Iscritto: 15/11/2004
Da:
Inviati: 883
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Caro Linucs hai fatto un lavoro egregio!!!!! Chiunque abbia avuto la bontà di leggere il link da te suggerito sui brevetti ecc., non potrà più dire di non credere e non sapere. Anche se c'è ancora molto da mettere a fuoco sull'argomento scie chimiche, l'ipotesi che ci stiano fregando ad alta quota prende sempre più corpo. Totalmente grottesco l'atteggiamento del CNR che dichiara di non sapere quello che succede sulle nostre teste!!!! Ai fanatici delle prove scientifiche chiedo: come mai un'ente predisposto a fornirle, si dichiara all'oscuro di un fenomeno che ha risonanza mondiale da 10 ( DIECI, UNA DECINA, X, DIECI UNITA' ) anni circa? Com'è che solo la NASA vede le scie chimiche dai satelliti? I satelliti metereologici hanno difetti di vista? Ribadisco: perchè con una sospetta cadenza temporale, gli omini dell'areonautica tra un piovasco ed un rovescio con schiarita, pontificano sulle scie che si vedono in cielo, rassicurandoci che sono gli scarichi degli aeromobili? Non hanno famigliari, amici, affetti e sentimenti che vivono sotto il cielo striato chimicamente? Mah! Lo spettatore P.S. Ah!.....dimenticavo....alla lista degli argomenti su cui lavorare, nel precedente post, aggiungere cortesemente: PARADIGMA OLOGRAFICO

Citazione:
Non metterti a discutere con un idiota. La gente potrebbe non accorgersi della differenza.
Linucs
Inviato: 8/5/2005 21:06  Aggiornato: 8/5/2005 21:06
Sono certo di non sapere
Iscritto: 25/6/2004
Da:
Inviati: 3996
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Chiunque abbia avuto la bontà di leggere il link da te suggerito sui brevetti ecc., non potrà più dire di non credere e non sapere. Anche se c'è ancora molto da mettere a fuoco sull'argomento scie chimiche Aspetta la terza puntata, e sai che risate...

Santaruina
Inviato: 8/5/2005 23:51  Aggiornato: 8/5/2005 23:51
Sono certo di non sapere
Iscritto: 13/10/2004
Da: Sud Europa
Inviati: 5123
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
>>>>sei in grado di mettere in relazione la lista di brevetti con le scie chimiche? >>>>Purtroppo per te, sì: dall'US Patent Office. http://tinyurl.com/4stkx Questa pagina di Linucs è tappa obbligatoria a mio parere per chi voglia approfondire il tema Scie Chimiche. Tanto di cappello Linucs. Della serie “fatti, non pugnette…” Blessed Be

-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
schiumaqua
Inviato: 8/5/2005 23:58  Aggiornato: 8/5/2005 23:58
Mi sento vacillare
Iscritto: 2/6/2004
Da: dalla grotta
Inviati: 358
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Grazie Linucs, ottimo lavoro!

La verità, dal momento che me la impongono, non mi interessa.
Paxtibi
Inviato: 9/5/2005 2:12  Aggiornato: 9/5/2005 2:12
Sono certo di non sapere
Iscritto: 3/4/2005
Da: Atene
Inviati: 8134
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Dall'Università del Colorado: "Overall there is little hard scientific evidence that anthropogenic activity, either advertently or inadvertently, is causing significant changes in weather and climate, particularly on the global scale. This is certainly true with respect to cloud seeding where there are only a few limited examples of where cloud seeding has been scientifically shown to be effective in enhancing rainfall. Nonetheless, there are many nations which are currently running operational cloud seeding projects. Apparently, the decision has been made in those nations and states that the benefits outweigh the risks of applying the scientifically unproven technology of weather modification by cloud seeding. The major risks, however, are limited to the possibility of creating severe weather or floods, and to increasing rainfall in one local region at the expense of rainfall in a neighboring local region. Often the decision to apply cloud seeding technology in a particular country or state is a prescription of a political placebo or a decision that it is better to do something than to sit idly by and do nothing as reservoirs dry up and crops wither and die due to the absence of water." <http://tinyurl.com/c684z> > “il compito quasi insolubile è quello di non lasciarsi accecare né dalla potenza degli altri né dalla propria impotenza” - Theodor W. Adorno

crociato
Inviato: 9/5/2005 2:19  Aggiornato: 9/5/2005 2:19
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 20/4/2005
Da: Costantinopoli
Inviati: 1026
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Crociato si commenta ancor meglio. Non serve neanche leggere ciò che scrive basta leggere il nickname. Sei ridicolo Beta,noi abbiamo le prove,ti presenti con quella faccetta da Star Wars e vuoi contestare le nostre affermazioni!eheheh

Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat
beta_lord
Inviato: 9/5/2005 2:32  Aggiornato: 9/5/2005 2:32
Ho qualche dubbio
Iscritto: 3/1/2005
Da:
Inviati: 102
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
ho letto l'articolo dell'ufficio brevetti americano e credo che possa essere messo in relazione con il seguente http://www.newton.rcs.it/Pregresso/2002/02/2002020100016.shtml mai sentito parlare di esperimenti con lo ioduro di argento per causare la condensazione del vapore acqueo. in altre parole per far piovere? i primi esperimenti risalgono alla fine degli anni '40. Attualmente se ne occupa l'aeronautica militare meteorologica di almeno una cinquantina di Paesi, Italia compresa. Il procedimento non è coperto da segreto militare, se ne incaricò un nobel per la chimica nel 1932 di mettere a punto delle prove in laboratorio. Spero per voi che le famose scie chimiche di cui parlate non siano in relazione con tali esperimenti peraltro autorizzati dalle nazioni unite e patrocinati dall'organizzazione meteorologica mondiale, fosse così la cantonata pazzesca l'avete presa voi. In questi esperimenti non c'è niente di strano e niente di inquinante. sinceramente non capisco dove volete andare a parare. Questo documento paradossalmente da ragione a me e cmq la domanda che avevo posto io era un'altra e cioè se è possibile mettere in relazione le scie chimiche con brevetti di armi chimiche militari o di aerei militari usati per scopi bellici.

crociato
Inviato: 9/5/2005 2:43  Aggiornato: 9/5/2005 2:43
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 20/4/2005
Da: Costantinopoli
Inviati: 1026
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Questo tuo documento non mostra nulla anzi... Vuoi confonderci solo le idee!!! [ Modificato da crociato Attivo 9/5/2005 1:46 ]

Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat
Paxtibi
Inviato: 9/5/2005 3:05  Aggiornato: 9/5/2005 3:05
Sono certo di non sapere
Iscritto: 3/4/2005
Da: Atene
Inviati: 8134
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Citazione:
In questi esperimenti non c'è niente di strano e niente di inquinante.
<http://washingtontimes.com/upi-breaking/20040405-051914-6514r.htm > "The particles help water droplets condense to form clouds, but the researchers have found evidence that although the global area of cloud cover has not changed significantly, clouds are becoming thicker over land. More airborne dust means moist air produces many small droplets rather than a few big ones. The droplets do not grow big enough to sink through the air, so the clouds last longer and there is less drizzly rainfall." <http://www.stanford.edu/dept/news/pr/94/940218Arc4431.html> "The researchers said they estimate water vapor now stays in the atmosphere for about half a day longer than it would without aerosols. The end result is many land areas will receive less rain -- and less sunshine." Inquinante no, inquietante sì. > “il compito quasi insolubile è quello di non lasciarsi accecare né dalla potenza degli altri né dalla propria impotenza” - Theodor W. Adorno

ricardinho
Inviato: 9/5/2005 9:01  Aggiornato: 9/5/2005 9:01
Ho qualche dubbio
Iscritto: 20/4/2005
Da:
Inviati: 121
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
"Mittente: Linucs Data: 8/5/2005 16:59:02 Fateci caso: le scie chimiche più intense, dette cirrus aviaticus, compaiono sempre in presenza di cirri naturali, cioè quando la percentuale d'umidità in quota è alta. In aria secca e isolati non compaiono mai. Dunque non fatevi ingannare dalla fantameteorologia, non c'è niente di pericoloso o oscuro nelle scie chimiche. Sono tutte panzane! E allora perché le chiami scie chimiche? Le scie di condensazione esistono da quando esistono gli aerei dell'era moderna. Volando ad alta quota nelle zone più alte della troposfera, i residui lasciati dalla combustione dei gas provocano la diffusione nell'aria di vapore acqueo e particelle, pulviscolo, i cosìddetti nuclei di condensazione. ... Quanto al particolato la cosa è perlomeno trascurabile, non sappiamo nemmeno tutto su quello nei bassi strati... Oooh. L'influenza in termini meteorologici è invece rilevante a livello di temperature: molti cirri aviatici misti a quelli naturali durante il giorno intercettano parte della radiazione solare e mantengono leggermente più basse le temperature massime, specie se coprono solo la porzione di cielo nella quale transita il sole. Strano! Di notte invece impediscono al calore di disperdersi nello spazio, rilanciandolo sulla Terra attraverso le onde lunghe. Dunque determinano leggeri rialzi nelle temperature minime. La cosa ha però un senso se la copertura di questi filamenti è massiccia, non se sono presenti in forma sporadica. Chissà di quali "filamenti" starà mai parlando... forse sono amici del "particolato"... sai che risate?" Della serie "arrampicata sugli specchi" (da parte loro).

Paolo69
Inviato: 9/5/2005 9:48  Aggiornato: 9/5/2005 9:48
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 1/7/2004
Da:
Inviati: 1173
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Vedo che ancora qualcuno prova a sostenere che le scie siano provocate da aerei di linea. La cosa è semplicemente ridicola ; probabilmente chi sostiene questo è solo perchè non ha voglia di approfondire , di informarsi e di confrontarsi , ma solo voglia di contestare a prescindere , per il semplice gusto di protagonismo. Voglio dire una cosa a queste persone , pensate pure che siano tutte fandonie , siete liberi di farlo e anche le vostre idee devono essere accettate , purtroppo per voi però questo non vi terrà al riparo dagli effetti nocivi che producono le scie , e tantomeno dai problemi del pianeta che ne hanno causato l'utilizzo. Potete sciegliere , o tapparvi occhi naso ed orecchie e continuare a non vedere la realtà o decidere una volta per tutte di ragionare con la vostra testa. Buona fortuna a tutti.

Paxtibi
Inviato: 9/5/2005 9:54  Aggiornato: 9/5/2005 9:54
Sono certo di non sapere
Iscritto: 3/4/2005
Da: Atene
Inviati: 8134
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Citazione:
se è possibile mettere in relazione le scie chimiche con brevetti di armi chimiche militari o di aerei militari usati per scopi bellici.
"gli eserciti tecnologicamente avanzati hanno cominciato a pensare a un utilizzo delle modificazione climatiche in chiave bellica. Da quello inglese, che portò avanti sperimentazioni nel Devonshire per scongiurare un eventuale attacco della Germania causando però nel 1952 un nubifragio in cui morirono 34 persone", "le Nazioni Unite nel 1970 hanno pensato bene di vietare qualsiasi tipo di azione bellica climatologica. Il che non significa che gli eserciti abbiano rivolto l' attenzione altrove." Scusa Beta-Lord ma lo leggi quello che posti? > “il compito quasi insolubile è quello di non lasciarsi accecare né dalla potenza degli altri né dalla propria impotenza” - Theodor W. Adorno

schiumaqua
Inviato: 9/5/2005 10:33  Aggiornato: 9/5/2005 10:33
Mi sento vacillare
Iscritto: 2/6/2004
Da: dalla grotta
Inviati: 358
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
da Newton ovvero l'articolo "rivelazione" di Beta Citazione:
Lo conferma Bruce Bow: "Al radar l' aumento della piovosità dovuta all' azione umana è inconfutabile". La guerra del clima: Non sarà un caso che già dopo la seconda guerra mondiale gli eserciti tecnologicamente avanzati hanno cominciato a pensare a un utilizzo delle modificazione climatiche in chiave bellica. Da quello inglese, che portò avanti sperimentazioni nel Devonshire per scongiurare un eventuale attacco della Germania causando però nel 1952 un nubifragio in cui morirono 34 persone, a quello americano, vent' anni dopo, con l' obiettivo di anticipare i monsoni per limitare l' azione dei vietkong nella guerra in Vietnam (furono ben 2500 le missioni aeree di questo tipo). Tanto che le Nazioni Unite nel 1970 hanno pensato bene di vietare qualsiasi tipo di azione bellica climatologica. Il che non significa che gli eserciti abbiano rivolto l' attenzione altrove. Il Ministero della Difesa americano nel 1996 ha lanciato un programma di sperimentazioni con l' obiettivo di "possedere il clima entro il 2025".
eh eh, in effetti Paxtibi ha ragione, caro Beta sembra che tu non abbia letto bene quello che ci hai postato [ Modificato da schiumaquantica Attivo 9/5/2005 11:09 ]

La verità, dal momento che me la impongono, non mi interessa.
ricardinho
Inviato: 9/5/2005 11:23  Aggiornato: 9/5/2005 11:23
Ho qualche dubbio
Iscritto: 20/4/2005
Da:
Inviati: 121
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Una specie di autogol ...

fiammifero
Inviato: 9/5/2005 13:17  Aggiornato: 9/5/2005 13:17
Sono certo di non sapere
Iscritto: 28/2/2005
Da: ROMA
Inviati: 5691
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Vorrei aggiungere un altro tassello al puzle delle ipotesi sulla tematica scie chimiche: Usa: primo congresso per i viaggiatori nel tempo 06/05/2005 - 19:59 Organizzato dal prestigioso Mit di Boston (ANSA) - WASHINGTON, 6 MAG - Negli Usa un convegno insolito per i ' viaggiatori nel tempo', organizzato dalla prestigiosa universita' Mit di Boston. I partecipanti, per essere ammessi, dovranno dimostrare di giungere dal passato o dal futuro. La sfida ovviamente e' difficile. Le iscrizioni possono essere fatte anche sul web dell'Universita'. Al convegno interverranno scienziati famosi per le loro teorie sull'universo. Intanto su Internet alcuni siti gia' offrono viaggi nel tempo a pochi dollari. copyright @ 2005 ANSA Evidentemente sono in corso o sono già state fatte sperimentazioni in tal senso senza che ne fossimo a conoscenza,almeno parlo per me.

Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Santaruina
Inviato: 9/5/2005 14:22  Aggiornato: 9/5/2005 14:22
Sono certo di non sapere
Iscritto: 13/10/2004
Da: Sud Europa
Inviati: 5123
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
I partecipanti, per essere ammessi, dovranno dimostrare di giungere dal passato o dal futuro. Io sono nato nel XII secolo e non so come mi ritrovo a vivere nel 2005. Ma non credo di essere in grado di dimostrarlo. Peccato, mi sarebbe piaciuto partecipare. “De lucente et immanentissima natio me ritrovia vagante in ferox et gelida ciutade, de fero et petra plena. Ni amplissimo pago ni dulcissimo caelo celeste mi oculi nunc miran, et lo rumor de drakones metalicos mi oidos renden sordos.” Mi sa che non gli basta come prova. Peccato. Blessd be

-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Leopold
Inviato: 9/5/2005 16:28  Aggiornato: 9/5/2005 16:28
Ho qualche dubbio
Iscritto: 12/7/2004
Da:
Inviati: 207
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
problemi del pianeta che ne hanno causato l'utilizzo global warming?

il fatto che la versione ufficiale dell'11/9 non regge ormai è un noioso luogo comune
--
Buonanotte, io m'azzucco.
F.Capretta
Inviato: 9/5/2005 17:03  Aggiornato: 9/5/2005 17:03
Mi sento vacillare
Iscritto: 7/1/2005
Da: Le Felici Fattorie
Inviati: 855
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
ehm, ma che c'entra il viaggio nel tempo con le scie chimiche? comunque mi sembra di ricordare che fu fatto un esperimento del genere dai russi diciamo negli anni 80. praticamente riuscivano a rallentare il tempo soggettivo all'interno di una capsula. mandarono avanti il "cronauta" fino al 2020-2030 e lui riferì di aver visto una landa desolata e disabitata, vedeva qualche rovina di quella che (forse) ua volta era la città. questo è più o meno il succo, abbi pazienza ma è un articolo che ho letto almeno 6 anni fa e i ricordi sono un po' fumosi. comunque non era spiegato, nè non ho mai capito, come ha fatto a tornare indietro.. cioè in teoria mi sta anche bene viaggiare nel futuro rallentando il tempo soggettivo, ma come si fa poi a tornare?? ciò ovviamente mina un tantinello l'attendibilità della notizia saluti felici FC

crociato
Inviato: 9/5/2005 18:23  Aggiornato: 9/5/2005 18:23
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 20/4/2005
Da: Costantinopoli
Inviati: 1026
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Una specie di autogol ... Infatti,non sa neanche lui cosa posta!!!

Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat
Santaruina
Inviato: 9/5/2005 18:34  Aggiornato: 9/5/2005 18:34
Sono certo di non sapere
Iscritto: 13/10/2004
Da: Sud Europa
Inviati: 5123
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
cioè in teoria mi sta anche bene viaggiare nel futuro rallentando il tempo soggettivo, ma come si fa poi a tornare?? Bella domanda Felice, se qualcuno me lo spiega io me ne torno nel XII secolo che ho lasciato una cattedrale a metà. - Vai, vai! Ti ritroverai negli ultimi tempi e poi tornerai a raccontarci cosa hai visto. - Va bene Magister, io vado, ma poi com’è che ritorno?... - Non ti preoccupare, miscredente! Giunto a destinazione tutto ti sarà chiaro! - Sarà… Blessed Be

-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
beta_lord
Inviato: 9/5/2005 18:47  Aggiornato: 9/5/2005 18:47
Ho qualche dubbio
Iscritto: 3/1/2005
Da:
Inviati: 102
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
<<Vedo che ancora qualcuno prova a sostenere che le scie siano provocate da aerei di linea. La cosa è semplicemente ridicola ; probabilmente chi sostiene questo è solo perchè non ha voglia di approfondire , di informarsi e di confrontarsi , ma solo voglia di contestare a prescindere , per il semplice gusto di protagonismo.>>>> gusto di protagonismo? e tu come me lo chiami il procedimento che consiste nel creare teorie fantascientifiche, non dimostrarle, fomentare l'ignoranza delle persone guidati da una forte mania persecutoria, infischiarsene delle leggi scientifiche, delle leggi fisiche, della chimica elementare? è gusto di protagonismo anche questo o è semplicemente sintomo di turbe psichiche? il voler poi zittire le opinioni altrui usando anche parolacce o insulti che genere di metodo è? il metodo di chi cerca la verità o quello di chi si arrocca sulle proprie posizioni dogmatiche e oscurantiste? Nei post di questa sezione ci sono delle lezioni di dogmatismo che in confronto gli inquisitori spagnoli e i giudici del sant'ufizio erano degli ultraliberali. E poi chi mai ha negato eventuali scie di aerei militari? Mah <<Voglio dire una cosa a queste persone , pensate pure che siano tutte fandonie , siete liberi di farlo e anche le vostre idee devono essere accettate , purtroppo per voi però questo non vi terrà al riparo dagli effetti nocivi che producono le scie , e tanto meno dai problemi del pianeta che ne hanno causato l'utilizzo.>>> per il momento vorremmo stare al riparo dalle stupidaggini e dal ritorno al Medioevo quando ogni fenomeno veniva spiegato facendo riferimento alla magia, alla religione o ad oscuri fenomeni inspiegabili. confondere scienza e fantascienza, meteorologia e fantameteorologia, problemi ambientali reali e problemi ambientali presunti denota solo tanta arroganza e la presunzione che le proprie tesi sono le uniche, indistruttibili e inossidabili. Queste sono delle spallate formidabili alla scienza e alla ricerca della verità è un voler fare il gioco di chi distrugge il pianeta, inventando tesi assurde e prive di fondamento e fomentando ancora di più l'odio per la scienza e l'ignoranza tra la gente e cavalcare inoltre il delirio complottista e l'isteria generale. Potete sciegliere , o tapparvi occhi naso ed orecchie e continuare a non vedere la realtà o decidere una volta per tutte di ragionare con la vostra testa. io scelgo di guardare la realtà e decidere con la mia testa, sempre meglio che alinearsi su posizioni assurde e inventarsi realtà parallele o addirittura crearsi verità fittizie e di comodo. Pussa via!!! meglio scrivere i prossimi messaggi nel sito dell'Opus Dei o nei siti Vaticanisti..sicuramente in linea con il XXI secolo più di voi che siete in linea con il XXI secolo...avanti Cristo però!! fine definitiva delle comunicazioni non ho tempo da perdere con le patologie mentali altrimenti avrei fatto lo psichiatra. au revoir

Linucs
Inviato: 9/5/2005 21:09  Aggiornato: 9/5/2005 21:09
Sono certo di non sapere
Iscritto: 25/6/2004
Da:
Inviati: 3996
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Avanti: http://www.repubblica.it/2005/e/sezioni/esteri/bushyalta/parata/parata.html Tutto è filato liscio e quasi per incanto la pioggia, che ha costretto Putin e Bush a raggiungere la Piazza Rossa sotto gli ombrelli, è cessata quando alle 10 in punto (le 8 in Italia) i rintocchi della Torre Spasskaia del Cremlino hanno dato il via alla spettacolare celebrazione: bontà dell'aviazione russa che negli ultimi giorni ha mobilitato una decina di Antonov-12 e Iliushin-18 per bombardare le nubi e tenere lontano il maltempo. Andiamo avanti a prenderci per il culo ancora per molto? fine definitiva delle comunicazioni Peccato, non vuoi vedere gli altri 2500 link?

crociato
Inviato: 9/5/2005 21:31  Aggiornato: 9/5/2005 21:31
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 20/4/2005
Da: Costantinopoli
Inviati: 1026
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
io scelgo di guardare la realtà e decidere con la mia testa, sempre meglio che alinearsi su posizioni assurde e inventarsi realtà parallele o addirittura crearsi verità fittizie e di comodo. Pussa via!!! meglio scrivere i prossimi messaggi nel sito dell'Opus Dei o nei siti Vaticanisti..sicuramente in linea con il XXI secolo più di voi che siete in linea con il XXI secolo...avanti Cristo però!! fine definitiva delle comunicazioni non ho tempo da perdere con le patologie mentali altrimenti avrei fatto lo psichiatra. au revoir In poche parole non hai fatto altro che insultarci,VERGOGNATI!!! Non hai il minimo rispetto per gli altri!

Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat
fiammifero
Inviato: 9/5/2005 21:42  Aggiornato: 9/5/2005 21:42
Sono certo di non sapere
Iscritto: 28/2/2005
Da: ROMA
Inviati: 5691
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Per chi non l'avesse capito,mi riferivo ad ipotetiche variazioni spazio-tempo usando l'elettromagnetismo o ad ipotetiche sperimentazioni militari segrete e segretate perchè trovo sconcertante la notizia publicata dall'Ansa e su vari siti di scienza e tecnologia. Tutto qui!

Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
titusnefasto
Inviato: 9/5/2005 22:02  Aggiornato: 9/5/2005 22:02
Mi sento vacillare
Iscritto: 19/5/2004
Da: daumpa
Inviati: 417
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
il mio edicolante era vecchio quando io ero giovane. poi me lo sono ritrovato ad una festa dei coscritti della mia annata. ora io sono vecchio e lui mi sembra giovane. ora dovrà smettere di credermi pazzo, prima o poi gli capiterà un'attimo di distrazione e mi darà questo benedetto giornale del giovedì che gli chiedo insistentemente tutti i mercoledì.

F.Capretta
Inviato: 9/5/2005 22:23  Aggiornato: 9/5/2005 22:23
Mi sento vacillare
Iscritto: 7/1/2005
Da: Le Felici Fattorie
Inviati: 855
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
santaruina: Citazione:
- Vai, vai! Ti ritroverai negli ultimi tempi e poi tornerai a raccontarci cosa hai visto. - Va bene Magister, io vado, ma poi com’è che ritorno?... - Non ti preoccupare, miscredente! Giunto a destinazione tutto ti sarà chiaro! - Sarà…
ah, come ho presente..! ti distrai un attimo e ti mandano in missione alla Fine dei Tempi. il tempo di girarsi e la porta sparisce. poi si arriva, immersione totale senza neanche un manuale...! :) allora ti propongo questo link: http://fosieht.tripod.com/spirit/et_101_2.html#Step1 ma tanto lo so che alla fine ti vorrai leggere tutto il libro.. http://fosieht.tripod.com/spirit/et_101_toc.html#toc consiglio di cuore la stampa, più che la lettura a schermo. stavo anche pensando di tradurlo e credo che lo farò tra giugno e luglio. :) FC [ Modificato da Felice_Capretta Attivo 9/5/2005 21:30 ]

F.Capretta
Inviato: 9/5/2005 22:41  Aggiornato: 9/5/2005 22:41
Mi sento vacillare
Iscritto: 7/1/2005
Da: Le Felici Fattorie
Inviati: 855
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Citazione:
Per chi non l'avesse capito,mi riferivo ad ipotetiche variazioni spazio-tempo usando l'elettromagnetismo o ad ipotetiche sperimentazioni militari segrete e segretate perchè trovo sconcertante la notizia publicata dall'Ansa e su vari siti di scienza e tecnologia. Tutto qui!
no problem fiammifero! saluti felici FC [ Modificato da Felice_Capretta Attivo 9/5/2005 21:46 ]

Paolo69
Inviato: 9/5/2005 23:24  Aggiornato: 9/5/2005 23:24
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 1/7/2004
Da:
Inviati: 1173
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Hemm ... a proposito di allucinazioni... qualcuno sa dirmi se in questa foto riesce a classificare il tipo di aereo?

Paolo69
Inviato: 9/5/2005 23:35  Aggiornato: 9/5/2005 23:35
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 1/7/2004
Da:
Inviati: 1173
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Beta Lord lezioni di dogmatismo? Per esempio? Fai tanto dire di scienze , ma quale sarebbero questi principi a cui non ci atteniamo? Come al solito , quando non si sa piu' cosa dire si preferisce sbattere la porta. Prego , libero di andartene e di ritornare se e quando vuoi, come tutti. in quanto alle patologie mentali hai ragione , fossi in te un pensierino ce lo farei.... [ Modificato da Paolo69 Attivo 9/5/2005 22:38 ]

crociato
Inviato: 10/5/2005 0:07  Aggiornato: 10/5/2005 0:07
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 20/4/2005
Da: Costantinopoli
Inviati: 1026
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Potrebbe essere il classico aereo di linea americano,non sembra militare!!! [ Modificato da crociato Attivo 9/5/2005 23:09 ]

Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat
beta_lord
Inviato: 10/5/2005 1:16  Aggiornato: 10/5/2005 1:16
Ho qualche dubbio
Iscritto: 3/1/2005
Da:
Inviati: 102
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
vediamo di capirci un attimo. voi scrivete delle cose al limite della fantascienza. Ora tirate in ballo pure lo spazio tempo. io vi sto chiedendo anzi...sto elemosinando da giorni una cazzo di spiegazione e non siete in grado di darmela, siete però in grado di partorire teorie assurde praticamente ogni giorno. cosa dovrei pensare? o che cercate la rissa o che siete affetti da qualche malattia o che vi piace procurare allarmismi. Non so più in che lingua chiedervelo SIETE IN GRADO DI DIMOSTRARE CIO' CHE SCRIVETE??? SIETE IN GRADO DI SPIEGARE LE VOSTRE TEORIE???? SIETE IN GRADO DI RISPONDERE ALLE MIE DOMANDE???? fino ad ora ho ricevuto consigli a farmi saltare in aria con la mia casa, mi avete dato dell'intollerante, mi avete dato addosso in maniera assurda ma non siete stati in grado di rispondere a queste tre cavolo di domande!!! o non volete rispondere o non sapete rispondere. e questo denota solo una totale ignoranza da parte vostra anche se non volete ammetterlo. allora se siete ignoranti quanto me o di più su questo argomento che presunzione avete di poterlo trattare? ma chi vi credete di essere? analizzate riga per riga quello che vi scrivo per rispondermi puntualmente. allora analizzate pure sto messaggio. con voi ho superato il limite della normale sopportazione umana. Eppure nella sezione sull'11 settembre siete stati in grado di dimostrare ciò che avete scritto e avete scritto cose interessantissime. cosa è successo?? siete impazziti tutto d'un tratto o vi piace attaccarmi come ai vecchi tempi perché altro non sapete fare? vediamo se finalmente ste cazzo di risposte arrivano in caso contrario credo di aver ragione io.

crociato
Inviato: 10/5/2005 1:20  Aggiornato: 10/5/2005 1:20
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 20/4/2005
Da: Costantinopoli
Inviati: 1026
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Betalord,comincio seriamente a pensare che non sei tanto normale,ti abbiamo dato le fonti ora cosa vuoi? Metterti in mostra!!???

Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat
fiammifero
Inviato: 10/5/2005 8:54  Aggiornato: 10/5/2005 8:54
Sono certo di non sapere
Iscritto: 28/2/2005
Da: ROMA
Inviati: 5691
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Interessante,Il Procuratore aggiunto Gianfranco Amendola ha condannato Radio Vaticana per elettrosmog !!!!!! Più volte l'impegno per combattere le ecomafie,i disastri ambientali,hanno visto Amendola in primo piano e quindi proporrei di inviargli un dossier per avviare delle indagini conoscitive sul problema delle scie. Tentar non nuoce,e a quanto pare nessuno ha mai intrapreso questa strada. Potrebbe essere una proposta ,che ne pensate? Dopo aver letto:Tv: 'Contro Adinolfi', i blog sbarcano sul satellite 09/05/2005 - 18:21 Su Taxi Channel, sara' visibile sia online che sul blog (ANSA)-ROMA, 9 MAG-I blog sbarcano in tv: da stasera su Taxi Channel, rete satellitare, va in onda 'Contro Adinolfi', il nuovo programma della factory di Nessuno Tv.A condurre la trasmissione e' Mario Adinolfi che tutti i giorni ospitera' un personaggio del mondo della politica, dei media o della cultura: 'Saranno interviste provocatorie, non il solito tappeto rosso srotolato agli ospiti', spiega in una nota. 'Contro Adinolfi' sara' anche visibile on line su www.nessuno.tv e sul blog marioadinolfi.ilcannocchiale. copyright @ 2005 ANSA ho provveduto ad inviare nel forum di nessuno:it un topic sull'argomento scie, fosse la volta buona che si muova qualche cosa? GIANNI L'OTTIMISMO E' IL PROFUMO DELLA VITAAAAAAAA!!!!!!! [ Modificato da fiammifero Attivo 10/5/2005 8:11 ]

Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Paolo69
Inviato: 10/5/2005 9:46  Aggiornato: 10/5/2005 9:46
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 1/7/2004
Da:
Inviati: 1173
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Beta Lord mi chiedo perchè continuo a risponderti , non credo a te interessino le nostre risposte. Non pensi di essere in grado di pensare quello che vuoi ? Intanto ancora non hai risposto alle questioni del mio post precedente , e onestamente questo tuo tono da bulletto di periferia inizia a stancarmi. Non vedo perchè dovrei continuare a leggere i tuoi post pieni di parolacce e scemate varie. E tu sei in grado di capire di spiegare e dimostrare cio' che scrivi con tanta foga? prima ci accusi di non risponderti mai Citazione:
sto elemosinando da giorni una cazzo di spiegazione e non siete in grado di darmela
....e poi di risponderti troppo Citazione:
analizzate riga per riga quello che vi scrivo per rispondermi puntualmente. allora analizzate pure sto messaggio.
Deciditi! quale delle due? Ricordati che siamo qui per discutere e capire insieme questo strano fenomeno delle scie, non per professare le nostre verità è tantomeno per soddisfare le tue curiosità. Citazione:
vediamo se finalmente ste cazzo di risposte arrivano in caso contrario credo di aver ragione io
Se è la ragione che vuoi prenditela , a me non interessa ,ma poi scusa non avevi detto di aver chiuso con noi?cosa ti ha fatto cambiare idea? Quando fai delle accuse come quelle contenute nei tuoi ultimi post sei pregato di citare i messaggi e gli autori a cui ti riferisci , altrimenti si fa fatica a prenderti sul serio. Ciao bello , rilassati che lo stress fa male alla salute.

Paolo69
Inviato: 10/5/2005 9:50  Aggiornato: 10/5/2005 9:50
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 1/7/2004
Da:
Inviati: 1173
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
crociato , dici che è un aereo di linea? eppure ha prodotto una scia notevole e persistente , ed inoltre viaggiava in coppia con un altro velivolo. bisognerebbe avere un obiettivo piu' potente del mio e riuscire ad inquadrarlo meglio , quello è il massimo che posso ottenere con uno zoom 22 ottico piu 20 digitale. [ Modificato da Paolo69 Attivo 10/5/2005 9:02 ]

titano75
Inviato: 10/5/2005 10:27  Aggiornato: 10/5/2005 10:27
Mi sento vacillare
Iscritto: 22/4/2005
Da: Roma
Inviati: 704
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Buon giorno, io sono partito molto scettico sull'argomento,perciò ho deciso in questi giorni di fare delle ricerche....eeeeeee.......sì nessuno con precisione può dire cosa e come queste scie possano interaggire con il nostro quotidiano,però il fenomeno andrebbe per lo meno portato all'attenzione di tutti..Come dice Massimo,almeno il diritto di sapere perchè!!!!! Per beta lord---------queste foto con o senza spiegazione scientifica sono piuttosto eloquenti,trai tu le tue considerazioni!!!!! http://www.usac.it/anomali/scie_chimiche_file/image011.gifhttp://www.usac.it/anomali/scie_chimiche_file/image012.gif

a faccià in giù su di uno specchio d'acqua....
ascolto il mondo e vedo il fondo...
maxgallo
Inviato: 10/5/2005 10:40  Aggiornato: 10/5/2005 10:40
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 26/5/2004
Da: Prov. Pescara
Inviati: 2078
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Citazione:
qualcuno sa dirmi se in questa foto riesce a classificare il tipo di aereo?
Sembrerebbe un B 767-200 ma "da qui" non è facile dirlo con sicurezza.

"Il brutto della vita è che gli idioti sono pieni di loro e gli intelligenti sono pieni di dubbi"

Santaruina
Inviato: 10/5/2005 11:58  Aggiornato: 10/5/2005 11:58
Sono certo di non sapere
Iscritto: 13/10/2004
Da: Sud Europa
Inviati: 5123
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Felice, i link sono spassosissimi... Spero che mi tornino utili... Blessed Be

-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
crociato
Inviato: 10/5/2005 13:14  Aggiornato: 10/5/2005 13:14
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 20/4/2005
Da: Costantinopoli
Inviati: 1026
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Paolo,non sono sicurissimo ma pare che sia un classico aereo di linea perchè ha i motori davanti alle ali caratteristica propria di questo tipo di aereo e dopo ha proprio la forma tipica di un aereo civile tipo delta ali e coda.La scia è abbastanza densa hai ragione,su questo non ti so dire niente... P.S Beta-lord non merita proprio la nostra attenzione,ci ha stancato,è pazzo!!!

Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat
Paxtibi
Inviato: 10/5/2005 13:37  Aggiornato: 10/5/2005 13:37
Sono certo di non sapere
Iscritto: 3/4/2005
Da: Atene
Inviati: 8134
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Citazione:
classificare il tipo di aereo?
A me sembra un Airbus A.319. L'Aeronautica Militare ne schiera 2 nella versione Corporate Jet. L'angolo delle ali e la posizione dei motori corrispondono. <http://www.aeronautica.difesa.it/SitoAM/Default.asp?idsez=22&idarg=138&idente=122> Citazione:
classico aereo di linea americano,non sembra militare!!!
"Nel marzo 1992, l'A.M. ha ricevuto il primo di quattro velivoli Boeing 707 che, già utilizzati dalla compagnia di bandiera portoghese, sono stati opportunamente ricondizionati dall'Alenia che ha provveduto a convertirli in configurazione T/T (Tanker/Transport)." <http://www.aeronautica.difesa.it/SitoAM/Default.asp?idsez=22&idarg=6&idente=122> "Il programma, a partire dal requisito dello SMA del luglio 2000, ha condotto alla stipula in 24 mesi, nell'ottobre del 2002, di un contratto con la ditta Boeing per l'acquisizione di n° 4 velivoli B767 TT (Tanker/Transport)" <http://www.centroaltistudi.difesa.it/NR/exeres/6E4A529F-BE70-4FBF-8120-889F4D4F86AD.htm> > “il compito quasi insolubile è quello di non lasciarsi accecare né dalla potenza degli altri né dalla propria impotenza” - Theodor W. Adorno

F.Capretta
Inviato: 10/5/2005 13:50  Aggiornato: 10/5/2005 13:50
Mi sento vacillare
Iscritto: 7/1/2005
Da: Le Felici Fattorie
Inviati: 855
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
> P.S Beta-lord non merita proprio la nostra attenzione,ci ha stancato,è pazzo!!! dont feed the trolls ;) FC

crociato
Inviato: 10/5/2005 13:51  Aggiornato: 10/5/2005 13:51
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 20/4/2005
Da: Costantinopoli
Inviati: 1026
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Infatti!!!

Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat
crociato
Inviato: 10/5/2005 13:53  Aggiornato: 10/5/2005 13:53
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 20/4/2005
Da: Costantinopoli
Inviati: 1026
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
> P.S Beta-lord non merita proprio la nostra attenzione,ci ha stancato,è pazzo!!! dont feed the trolls ;) FC ?

Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat
F.Capretta
Inviato: 10/5/2005 14:33  Aggiornato: 10/5/2005 14:33
Mi sento vacillare
Iscritto: 7/1/2005
Da: Le Felici Fattorie
Inviati: 855
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
il troll, come è stato spiegato più sopra, è un fratello (in quanto essere vivente) che gode ad andare controcorrente e disturbare il forum. rispondere al troll equivale a dargli energia, alimentarlo. egli si nutre delle nostre reazioni. se non gli si risponde, il troll muore di fame e si estingue. ;) ergo ben venga la tua decisione, crociato, di non rispondergli... invito gli altri a non alimentarlo ulteriormente. (per chi non comprende la lingua dell'impero, dont feed the trolls significa appunto non dare da mangiare ai troll :) pace e baldoria FC ps: forse la domanda riguardava la sigla FC? ma sono le mie iniziali: Felice Capretta! :)) [ Modificato da Felice_Capretta Attivo 10/5/2005 13:35 ]

beta_lord
Inviato: 10/5/2005 16:58  Aggiornato: 10/5/2005 16:58
Ho qualche dubbio
Iscritto: 3/1/2005
Da:
Inviati: 102
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
<<<Beta Lord mi chiedo perchè continuo a risponderti , non credo a te interessino le nostre risposte. Non pensi di essere in grado di pensare quello che vuoi ? Intanto ancora non hai risposto alle questioni del mio post precedente , e onestamente questo tuo tono da bulletto di periferia inizia a stancarmi. Non vedo perchè dovrei continuare a leggere i tuoi post pieni di parolacce e scemate varie. E tu sei in grado di capire di spiegare e dimostrare cio' che scrivi con tanta foga? >>>>> e io mi chiedo perché continuo a perdere tempo con voi!! voi non mi avete fornito alcuna risposta solo i link di risposte di altre persone. ma io le risposte le pretendo da voi. le scemate varie le scrive chi è scemo. comincia a moderare i toni. io non devo dimostrare un ciufolo siete voi che avete scritto una marea di idiozie indimostrabile l'onere della prova spetta a chi formula una teoria non il contrario. avete formulato (si fa per dire) delle teorie allora dimostratele, altrimenti le scemate sono le vostre non le mie. prima ci accusi di non risponderti mai Citazione: sto elemosinando da giorni una cazzo di spiegazione e non siete in grado di darmela ....e poi di risponderti troppo Citazione: analizzate riga per riga quello che vi scrivo per rispondermi puntualmente. allora analizzate pure sto messaggio. Deciditi! quale delle due? io vi accuso (per la quarantesima volta) di non fornirmi alcuna spiegazione ma di rispondere parola per parola ad una sorta di analisi logica dei miei messaggi non a quello che vi chiedo. <<<Ricordati che siamo qui per discutere e capire insieme questo strano fenomeno delle scie, non per professare le nostre verità è tantomeno per soddisfare le tue curiosità.>>>> voi non mi date l'idea di persone che vogliono capire, ma di persone che hanno già capito tutto di tutto e che pretendono di avere ragione su tutto. Non è questo il modo di iniziare un qualsiasi tipo di dialogo. Se volete capire e volete discutere avete anche il dovere di spiegare ciò di cui volete discutere e quindi anche di appagare le mie curiosità. altrimenti il dialogo è impossibile. e questa è logica elementare. non solo siete carenti di fisica, meteorologia, chimica ma pure di logica elementare. complimenti!! <<<<Se è la ragione che vuoi prenditela , a me non interessa ,ma poi scusa non avevi detto di aver chiuso con noi?cosa ti ha fatto cambiare idea?>>>> IO NON VOGLIO ALCUNA RAGIONE MALEDIZIONE!!! VOGLIO DELLE CAZZO DI RISPOSTE E VOI NON SAPETE DARMELE. il vostro tono arrogante, presuntuoso e il defnirmi un pazzo mi ha fatto cambiare idea e per questo ancora vi sto rispondendo ma ora mi sono veramente rotto le scatole!!! <<<quando fai delle accuse come quelle contenute nei tuoi ultimi post sei pregato di citare i messaggi e gli autori a cui ti riferisci , altrimenti si fa fatica a prenderti sul serio.>>>> Ciao bello , rilassati che lo stress fa male alla salute. il post a cui mi riferivo riguardo il consiglio di farmi saltare in aria è uno dei primi di Crociato. che te ne frega a te poi se mi incazzo. voi vi orgasmate a far incazzare la gente. secondo me provate più piacere a far arrabbiare la gente che a fare sesso con le vostra donne!! a dimenticavo... mi ero scordato di dire ai signori dogmatici ed oscurantisti che scrivono in questa sezione: le scie rappresentate in molto foto che si intersecano fra di loro a formare una griglia sono in realtà disposte su piani spaziali diversi. Alcune si trovano più in basso e altre più in alto. Dunque si intersecano apparentemente, e allo stesso modo alcune si dissolvono prima e altre dopo. Non è che, in questo caso, ci voglia una conoscenza eccelsa della fisica e della meteorologia, basterebbe aprire gli occhi e osservare, cosa che voi non avete fatto, tutti presi dalle vostre teorie che ormai avete elevato in verità inconfutabili e in dogmi di fede. Questo è un esempio di come, ormai presi dalle vostre teorie, non siete più in grado neanche di analizzare le foto che avete di fronte. Ora il vostro scopo è difendere il vostro “fortilizio” con i denti e con le uniche armi che possedete: ironia volta a denigrare e libero insulto. Potreste anche tentare di avanzare ipotesi e dimostrarle ma non lo volete fare, è molto più comodo continuare a fare il gioco che fate, lo stesso che usano gli intolleranti e i fanatici religiosi, lo stesso dei nazisti. Non potendo dimostrare un bel niente vi esercitate nello screditarmi, nell’insultarmi, nel farmi perdere le staffe e così mi trovo costretto a rispondervi per le rime. Visto che avete gettato lo spirito critico e la razionalità nel cesso e avete tirato la catena vi rimane la screditatio ad personam, unica arma degna di voi. Peccato che in tal modo gli unici ad essere screditati agli occhi di che veramente ha un minimo di lucidità mentale siete voi. I vostri scritti (alcuni dei quali ricopiati quasi di sana pianta in altri siti) non solo non dimostrano niente ma diventano risibili, privi di credito, privi di qualsiasi spessore scientifico. E ora con questo messaggio avrò aperto le porte alle vostre solite giustificazioni puerili, e alla solita grandinata di insulti. E pensare che siete voi che date a me dell’intollerante! Non solo non tollerate, ma neanche rispettate. Ora mi aspetto l’ultima parte di questa farsa: il non prendere più in considerazione i miei messaggi. Del resto nel vostro conformismo infame chi osa pensarla diversamente dagli altri (in questo sito) incorre nell’ostracismo. Lo avete fatto a più riprese con altre persone. Ma sinceramente di ciò me ne frega ben poco. ignoratemi pure non me ne frega più un cazzo. spero che migliaia di persone possano leggere questi post così si faranno un'idea del livello infimo delle persone che ci scrivono.

titano75
Inviato: 10/5/2005 17:31  Aggiornato: 10/5/2005 17:31
Mi sento vacillare
Iscritto: 22/4/2005
Da: Roma
Inviati: 704
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
OOOOOO ma tela sei presa a male.......guarda che anche io ho avuto da che ridire,ma penso che questa non sia nè la sede nè il luogo più appropriato per discutere in questa maniera!!!! Ok tu non sei in accordo con quello che si dice qui????perfetto di la tua e passa avanti,....anche perchè chiedere una spiegazione su di un fenomeno così particolare,che vuoi che ti si possa rispondere con delle analisi chimiche avanzate????? o vorresti che ti dicessi che siccome sono riuscito a parlare con qualcuno del sisde ne sò di più?????? Bhè questo è molto difficile,penso che in questo sito si possano tirare delle somme più o meno vere,dove comunque la grande verità rimane solo quella di cercar di portare il problema all'attenzione di tutti.......tutto qui.... Lasciamo stare come abbiamo fatto gli altri giorni cazzi , mazzi , insulti di ogni genere...... Magari lo chiedo anche agli altri,ragazzi perchè ci dobbiamo insultare???? Ricordiamoci sempre che siamo persone che invece di parlare di grande fratello , no George Orwell , stanno qui a cercare di dibattere su argomenti complessi e articolati.... ciao Titano

a faccià in giù su di uno specchio d'acqua....
ascolto il mondo e vedo il fondo...
goldstein
Inviato: 10/5/2005 19:06  Aggiornato: 10/5/2005 19:06
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 4/11/2004
Da:
Inviati: 2827
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO

Linucs
Inviato: 10/5/2005 21:11  Aggiornato: 10/5/2005 21:11
Sono certo di non sapere
Iscritto: 25/6/2004
Da:
Inviati: 3996
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
voi scrivete delle cose al limite della fantascienza. Ora tirate in ballo pure lo spazio tempo. io vi sto chiedendo anzi...sto elemosinando da giorni una cazzo di spiegazione e non siete in grado di darmela, siete però in grado di partorire teorie assurde praticamente ogni giorno. Te le riporto tutte insieme, magari finalmente leggi qualcosa. http://xiaodongpeople.blogspot.com/2004/08/weather-modification-act.html http://xiaodongpeople.blogspot.com/2005/01/more-weather-control-16.html http://xiaodongpeople.blogspot.com/2005/01/more-weather-control-26.html http://xiaodongpeople.blogspot.com/2005/01/more-weather-control-36.html http://xiaodongpeople.blogspot.com/2005/01/more-weather-control-46.html http://xiaodongpeople.blogspot.com/2005/01/more-weather-control-56.html http://xiaodongpeople.blogspot.com/2005/01/more-weather-control-66.html http://xiaodongpeople.blogspot.com/2005/04/secret-oss-forerunner-of-cia-plans-to.html http://xiaodongpeople.blogspot.com/2005/03/weather-modification-video.html http://xiaodongpeople.blogspot.com/2005/02/asia-tsunami-proved-biggest-war-crime.html http://xiaodongpeople.blogspot.com/2005/02/tsunami-bomb-nzs-devastating-war.html http://xiaodongpeople.blogspot.com/2005/02/mystery-illness-baffles-doctors.html http://xiaodongpeople.blogspot.com/2005/02/this-must-stop.html http://xiaodongpeople.blogspot.com/2005/02/coral-reefs-create-clouds-to-control.html http://xiaodongpeople.blogspot.com/2005/02/new-non-lethal-weapon-lets-troops.html http://xiaodongpeople.blogspot.com/2005/02/great-dividends.html http://xiaodongpeople.blogspot.com/2005/02/population-reduction-of-3-billion.html http://xiaodongpeople.blogspot.com/2005/01/who-launches-partnership.html http://xiaodongpeople.blogspot.com/2004/08/sars-great-global-scam.html Sempre se sei capace di leggere, perché non ho voglia né tempo di tradurre tutto e tenerti per mano. cosa dovrei pensare? Qualsiasi cosa, purché cominci. Magari prova con qualcosa di semplice: che ore sono, che giorno è. o che cercate la rissa o che siete affetti da qualche malattia o che vi piace procurare allarmismi. Tu sei quello che si è offeso perché sospettato di schizofrenia rampante, ora accusi gli altri di essere malati. Probabilmente non sei la lampadina più brillante dell'albero... Non so più in che lingua chiedervelo Prova in aramaico. SIETE IN GRADO DI DIMOSTRARE CIO' CHE SCRIVETE??? SIETE IN GRADO DI SPIEGARE LE VOSTRE TEORIE???? SIETE IN GRADO DI RISPONDERE ALLE MIE DOMANDE???? Sei capace di leggere e scrivere? fino ad ora ho ricevuto consigli a farmi saltare in aria con la mia casa, mi avete dato dell'intollerante, mi avete dato addosso in maniera assurda ma non siete stati in grado di rispondere a queste tre cavolo di domande!! Certo, sei una povera vittima. Prova a scappare a Tel Aviv insieme a Leonid e mezza Yukos. o non volete rispondere o non sapete rispondere. e questo denota solo una totale ignoranza da parte vostra anche se non volete ammetterlo. Badombe! 'Mbulu! allora se siete ignoranti quanto me o di più su questo argomento che presunzione avete di poterlo trattare? ma chi vi credete di essere? Gente che sa leggere e scrivere, per dirne una? analizzate riga per riga quello che vi scrivo per rispondermi puntualmente. allora analizzate pure sto messaggio. Triste diagnosi. con voi ho superato il limite della normale sopportazione umana. Eppure nella sezione sull'11 settembre siete stati in grado di dimostrare ciò che avete scritto e avete scritto cose interessantissime. Oooh. cosa è successo?? siete impazziti tutto d'un tratto o vi piace attaccarmi come ai vecchi tempi perché altro non sapete fare? vediamo se finalmente ste cazzo di risposte arrivano in caso contrario credo di aver ragione io. Oooh. Scusa, a questo rispondo un'altra volta, ora mi hai intimorito e tremo tutto.

Sebastiano
Inviato: 10/5/2005 23:43  Aggiornato: 10/5/2005 23:43
So tutto
Iscritto: 10/5/2005
Da:
Inviati: 7
 Re: Lasciate che i nugoli vengano a me
"Centotredici chi parla ?" "Salve, chiamo per avere informazioni su delle strane scie che sono comparse sopra i cieli di Roma, in direzione sud-ovest. Potete aiutarmi ?" [...] Oggi alle 18.15 da Roma nord-est si poteva ammirare, in direzione sud-ovest, una bellissima "X" formata da due normalissime scie chimiche di due normalissimi aerei di linea. Il normalissimo nugolo era troppo bello per non essere fotografato col cellulare: ora è aggiunto alla collezione di 140 foto che prima o poi riverserò su internet, insieme ai video digitali in cui due-tre normalissimi aerei passano normalissimamente varie ore sopra i cieli di Roma incrociandosi perpendicolarmente o a volte frontalmente fino a riempire i cieli di scie che poi diventano nubi e poi diventano normalissima pioggia naturale. Anche il nugolo di oggi si è trasformato, nel giro di 60-90 minuti, in un enorme distesa di piccole nuvole, uno scenario abbastanza inquietante, palesemente artificial... oops volevo dire naturale. Come al solito (ormai sono almeno alla 20a chiamata) ho chiamato il 113 e ho segnalato il tutto. E' questo il motivo per cui mi sono iscritto qui: vorrei consigliare chiunque abbia le palle e il tempo per farlo di chiamare 112 e 113 ogni volta che vede i nostri amichetti giocare sopra le nostre teste. Ovviamente bisogna dare descrizione puntigliosa del fenomeno, magari allegando informazioni "accessorie" come le interrogazioni parlamentari etc etc. A volte fanno ricerche minuziose, contattano l'aereonautica, vi richiamano... Insomma: 1) E' gratis. 2) Vi fate un sacco di risate. 3) Gettate un seme (non si sa mai...) 4) Tutte le conversazioni sono registrate. Segnate la data e l'ora della vostra telefonata. Quando diranno "non sapevamo nulla" (e lo diranno) tireremo fuori il solito post-it... Ok ?

crociato
Inviato: 11/5/2005 1:02  Aggiornato: 11/5/2005 1:02
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 20/4/2005
Da: Costantinopoli
Inviati: 1026
 Re: Lasciate che i nugoli vengano a me
Senti Beta-lord hai frantumato i co****ni,vattene se non sai stare con la gente normale!!!! Io nel mio sito ti avrei già bannato!!!

Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat
crociato
Inviato: 11/5/2005 1:11  Aggiornato: 11/5/2005 1:11
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 20/4/2005
Da: Costantinopoli
Inviati: 1026
 Re: Lasciate che i nugoli vengano a me
Questo è pazzo da legare!!!

Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat
Leopold
Inviato: 11/5/2005 1:20  Aggiornato: 11/5/2005 1:20
Ho qualche dubbio
Iscritto: 12/7/2004
Da:
Inviati: 207
 Re: Lasciate che i nugoli vengano a me
GRANDE SEBASTIANO!! basta con l'onaismo selvaggio...chi ha le palle alzi il bordello, tutto il resto è noia... ps grazie Linucs della lista dei link!!! avevo cominciato a "fare due conti" dal tuo blog (Linucspedia) ma così mi dai un immenso aiuto! grazie mille !!

il fatto che la versione ufficiale dell'11/9 non regge ormai è un noioso luogo comune
--
Buonanotte, io m'azzucco.
beta_lord
Inviato: 11/5/2005 1:38  Aggiornato: 11/5/2005 1:38
Ho qualche dubbio
Iscritto: 3/1/2005
Da:
Inviati: 102
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Senti Beta-lord hai frantumato i co****ni,vattene se non sai stare con la gente normale!!!! Io nel mio sito ti avrei già bannato!!! vuoi bannarmi crociato! facciamo così ti lascio la mia email tu mi mandi un bel virus e io ti denuncio di filato. Non vedo l'ora. non chiedo altro. beta_lord@yahoo.com tanto quelli come te oltre ad essere dei gran vigliacchi trovano il loro habitat naturale in galera, quello è il vostro posto. a linucs....ho già letto questi scritti...ovviamente non dimostrano un fico secco, mi piacerebbe tanto leggere delle spiegazioni scientifiche di questi fenomeni di cui parlate, mi piacerebbe anche che tali spiegazioni fossero in sintonia con le leggi della fisica..e fino ad ora non è così. Da quando mi sono iscritto in questo sito non ho ricevuto che minacce e insulti vari. Io sarei pazzo! sto sito andrebbe messo sotto inchiesta, non dovrebbero dare tutta questa libertà ad avanzi di galera di usare il proprio pc per scrivere ste cose. e tu crociato? quale è il tuo vero nick? anche tu usi mille nick? non sei stato il primo lo sai. la redazione ne usà una dozzina contemporaneamente... concludo dicendo che mi fate schifo! e che non finisce qui statene certi

crociato
Inviato: 11/5/2005 1:53  Aggiornato: 11/5/2005 1:53
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 20/4/2005
Da: Costantinopoli
Inviati: 1026
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Beta stai disturbando il quieto vivere di questo forum,smettila,non insultarci,ok??? Il vigliacco sei te che ti mascheri dietro un nick per insultarci! L'avanzo di galera sei te che ci disturbi di continuo!!! Ora basta,la comunicazione è chiusa,ignoriamolo tutti!!!! [ Modificato da crociato Attivo 11/5/2005 2:37 ]

Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat
goldstein
Inviato: 11/5/2005 2:18  Aggiornato: 11/5/2005 2:18
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 4/11/2004
Da:
Inviati: 2827
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Di lor non ti curar, ma guarda e passa.

Paolo69
Inviato: 11/5/2005 9:25  Aggiornato: 11/5/2005 9:25
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 1/7/2004
Da:
Inviati: 1173
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Carino il link sui troll... Gli incroci presentati in queste foto sono reali , non sono assolutamente un effetto ottico. Addirittura in alcuni casi si puo' notare l'ombra di una scia sull'altra nel punto in cui si incrociano. Ora la mia ricerca si stà concentrando sul tipo di aerei usati e sulla tecnica di spargimento delle sostanze. probabilmente gli aerei impegnati nelle operazioni non sono molti , ma si danno un gran da fare. Al momento ho identificato una pattuglia di 2 velivoli che girano continuamente. Credo che la patttuglia possa contare anche su altri velivoli che volano a quota piu' alta. non ho ancora ben capito le modalità , ma sono chiaramente dei passaggi studiati e preparati a tavolino. A volte viaggiano in parallelo , altre volte si incrociano. In particolare ho indentificato un tipo di aereo bianco all'apparenza , piu' piccolo di un boeing. dopo aver rilasciato le sostanze nell'aria effettuano dei giri di perlustrazione a quota piu' bassa , controllando gli effetti del lavoro svolto. Il punto è che questi infamoni si misciano con gli aerei di linea che si accodano sulla rotta verso fiumicino , quindi è ababstanza difficile beccarli quando non stanno spargendo alcuna scia. un saluto Paolo

ricardinho
Inviato: 11/5/2005 9:36  Aggiornato: 11/5/2005 9:36
Ho qualche dubbio
Iscritto: 20/4/2005
Da:
Inviati: 121
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
"non finisce qui statene certi" Siamo arrivati pure alle minacce. A questo punto mancano solo le minacce di morte perchè non condividiamo il suo perdente punto di vista..

Gargoyle
Inviato: 11/5/2005 11:24  Aggiornato: 11/5/2005 11:24
Mi sento vacillare
Iscritto: 15/4/2005
Da: Roma
Inviati: 421
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Beta lord ti ricordo che non bisogna essre daccordo per forza con gli altri interlocutori, te la sei presa troppo secondo me! Io anche rimango scettico davanti alle ipotesi avanzate da molti, però visto e considerato che si tratta sempre e solo di idee non mi sono più curato dell'argomento, poi quando si avrà qualcosa in più oltre alle teorie la mia incredulità passerà sicuramente, ma fino ad allora è inutile insultare o minacciare o rinfacciare cose dette, rimani in attesa anche tu limitati semplicemente a leggere, non intervenire e vedrai che prima o poi avrai ragione, oppure torto chi può dirlo ! La cosa è degenerata da subito io mi sono fermato, titano a posto un'altra idea e tu ti sei incazzato troppo......sarebbe bello che fossimo sempre tutti daccordo, ma poi Massimo chiude il sito e andiamo tutti su altavista a scaricare i porno !!!!!! Tu rimani della tua idea loro della loro(na favola sto gico de parole) e chi sè visto sè visto......

L'illusione è la gramigna più tenace della coscienza collettiva: la storia insegna, ma non ha scolari. A. GRAMSCI
titusnefasto
Inviato: 11/5/2005 12:31  Aggiornato: 11/5/2005 12:31
Mi sento vacillare
Iscritto: 19/5/2004
Da: daumpa
Inviati: 417
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Citazione:
ma poi Massimo chiude il sito e andiamo tutti su altavista a scaricare i porno
potenziando gli anticorpi dovremmo riuscire ad impedire il manifestarsi dei virus latenti. il problema è trovare le varie mutazioni avvenute durante il processo infettivo. io partirei con un bombardamento di taxtiera silens.

Linucs
Inviato: 11/5/2005 12:33  Aggiornato: 11/5/2005 12:33
Sono certo di non sapere
Iscritto: 25/6/2004
Da:
Inviati: 3996
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
mi piacerebbe tanto leggere delle spiegazioni scientifiche di questi fenomeni di cui parlate Forse sono scritte... dentro il testo... dei brevetti... liberamente consultabili... presso l'US Patent Office... mi piacerebbe anche che tali spiegazioni fossero in sintonia con le leggi della fisica... e fino ad ora non è così. E se lo dici tu... IO CI CREDO!! Da quando mi sono iscritto in questo sito non ho ricevuto che minacce e insulti vari. Io sarei pazzo! sto sito andrebbe messo sotto inchiesta, non dovrebbero dare tutta questa libertà ad avanzi di galera di usare il proprio pc per scrivere ste cose. Hai ragione! Occorre anche un passaporto globale per poter ritirare la pensione! Cantiamo tutti insieme! Hallaramallah Insh'Allah! Il mio coro eccolo qua! [coro multiculturale] Wumba wamba! wumba wo! Dove sono, non lo so! Wumba wamba! womba wa! Dove siamo, chi lo sa! Wumba wamba! wamba wu! Non lo sai, nemmeno tuuu! [assolo] Dove siamo è presto detto! Io lo chiedo al Bafometto! Dice "i neocon liberisti non si sono mai più visti!" [coro multiculturale] Wumba wamba! wumba wo! Che tristezza! Che farò! Wumba wamba! womba wa! Dove andare, non si sa! Wumba wamba! wamba wu! Piove uranio sempre più! [assolo] 'mbulu 'nzulu, bado-badombe! Scanna gli arabi con le bombe! 'mbulu 'nzulu, bado-badombe! Quanti arabi nelle tombe! bado-badombe, bado-badìa! Viva la democrazìa! bado-badombe, bado-badìa! Tutti gli arabi porta via! [coro multiculturale] 'mbulu 'nzulu, 'mbulu 'mbu! Quanto uranio viene giù! 'mbulu 'nzulu, 'mbulu 'mba! Se svolazza, dove va? [assolo] Se svolazza, dove va? Bafometto non lo sa! Se l'uranio scende a pioggia, Lui si chiude nella Loggia! Lo fa lui? Lo faccio anch'iooo! Perché piove l'ira di DIOOO!

Paxtibi
Inviato: 11/5/2005 13:33  Aggiornato: 11/5/2005 13:33
Sono certo di non sapere
Iscritto: 3/4/2005
Da: Atene
Inviati: 8134
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
I cinesi sempre un passo avanti... BEIJING, April 25 -- Sixty-nine miners were trapped yesterday morning in a coal mine that flooded in Northeast China's Jilin Province, Xinhua News reports. The flood, in Jiaohe County, could have been triggered by rainfall set off by cloud seeding and melted ice from the Songhua River <http://news.xinhuanet.com/english/2005-04/25/content_2873534.htm> > “il compito quasi insolubile è quello di non lasciarsi accecare né dalla potenza degli altri né dalla propria impotenza” - Theodor W. Adorno [ Modificato da Paxtibi Attivo 11/5/2005 13:34 ]

Paxtibi
Inviato: 11/5/2005 13:37  Aggiornato: 11/5/2005 13:37
Sono certo di non sapere
Iscritto: 3/4/2005
Da: Atene
Inviati: 8134
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Artificial rain eases drought in Beijing Xinhuanet, 2003-07-07 14:41 BEIJING, July 7 (Xinhuanet) -- Twenty silver-iodide missiles were fired over the weekend in Beijing to alleviate the dry spells thathave lasted for years. According to the Beijing Morning News published on Monday, the rainmaking effort started on Saturday evening brought moderate rain mainly in four districts of Beijing, namely the Changping, Yanqing, Pinggu and Haidian, all in northern Beijing, with a maximum precipitation of 41 millimeters. Zhou Xiaoping, a noted expert with the Beijing Special Meteorology Office, said that the artificial rainfall will help plants grow, increase the level in reservoirs and add water to thebarren soil. Although it has rained much more frequently this year, the precipitation in Beijing remains below average, he said. The rainmaking efforts helped bring the temperature below the predicted 32 degrees Celsius which would otherwise have continued for another two days, forcing gardeners to water plants, Zhou said. More artificial rainfall projects can be expected in the next few days, according to the local weather control office. Enditem <http://news.xinhuanet.com/english/2003-07/07/content_958274.htm> > “il compito quasi insolubile è quello di non lasciarsi accecare né dalla potenza degli altri né dalla propria impotenza” - Theodor W. Adorno [ Modificato da Paxtibi Attivo 11/5/2005 13:38 ]

Paxtibi
Inviato: 11/5/2005 13:52  Aggiornato: 11/5/2005 13:52
Sono certo di non sapere
Iscritto: 3/4/2005
Da: Atene
Inviati: 8134
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Citazione:
Se l'uranio scende a pioggia, Lui si chiude nella Loggia! Lo fa lui? Lo faccio anch'iooo! Perché piove l'ira di DIOOO!
> “il compito quasi insolubile è quello di non lasciarsi accecare né dalla potenza degli altri né dalla propria impotenza” - Theodor W. Adorno

crociato
Inviato: 11/5/2005 20:53  Aggiornato: 11/5/2005 20:53
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 20/4/2005
Da: Costantinopoli
Inviati: 1026
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Linucs

Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat
spettatore
Inviato: 11/5/2005 22:25  Aggiornato: 11/5/2005 22:25
Mi sento vacillare
Iscritto: 15/11/2004
Da:
Inviati: 883
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Con il coro di Linucs la crescita culturale di Luogocomune s'impennaaaaaa!!!! Lo spettatore.

Citazione:
Non metterti a discutere con un idiota. La gente potrebbe non accorgersi della differenza.
crociato
Inviato: 12/5/2005 1:00  Aggiornato: 12/5/2005 1:00
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 20/4/2005
Da: Costantinopoli
Inviati: 1026
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
E beta_lord perde la battaglia!!!!

Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat
beta_lord
Inviato: 12/5/2005 1:37  Aggiornato: 12/5/2005 1:37
Ho qualche dubbio
Iscritto: 3/1/2005
Da:
Inviati: 102
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
gargoyle il punto è semplice qualsiasi cosa io scriva vengo attaccato, qualsiasi cosa. sia una ricetta di un piatto di spaghetti che l'orario dei treni che una mia considerazione. il meccanismo è questo io esprimo un'idea, una qualsiasi idea e subito mi si da del pazzo o mi si consigli di spararmi o mi si prende per il culo io mi incazzo come una jena e li insulto loro dicono che sono un cafone perché li ho insultati e io li insulto di nuovo e andiamo avanti così fino alla fine e il risultato è sempre lo stesso, vogliono farmi passare dalla parte del torto. quindi posso solo dire che mi trovo di fronte a delle persone del tutto prive di senno oppure a delle persone normalissime ma che vogliono divertirsi così preferendo divertirsi in un forum di discussione piuttosto che scaricare foto porno e farsi qualche sana sega. in ogni caso questa gente non è seria. non è serio linucs, non lo è crociato e non lo sono tutti gli altri, in primis la redazione del sito la quale tempo fa aveva detto chiaramente che non erano tollerati insulti, salvo poi tollerare gli insulti degli altri rivolti verso di me e cancellare i miei messaggi e poi darmi del cafone. questo sito non è serio, gestito da gente poco seria, più o meno le stesse persone che vanno allo stadio la domenica per cercare la rissa. questi la cercano qui. Non ci scappano i feriti ma il mio sistema nervoso in questo modo ne esce stremato. Comunque hanno ottenuto ciò che volevano, mi hanno fatto passare dalla parte del torto quando il torto è tutto il loro. io ti saluto mi cerco un posto migliore dove scrivere. Se non avranno me da prendere in giro sposteranno la loro attenzione su qualcun altro. occhio! potrebbero insultare te la prossima volta. ciao

crociato
Inviato: 12/5/2005 1:48  Aggiornato: 12/5/2005 1:48
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 20/4/2005
Da: Costantinopoli
Inviati: 1026
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Ultima penosa recita di un buffone che non ha mai saputo esprimere un concetto senza insulto e vittimismo,scrive sempre per sentito dire o per provocarci,i soliti discorsi da bar.Addio BETALORD,Fantozzi di Luogocomune!!!!

Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat
ricardinho
Inviato: 12/5/2005 9:21  Aggiornato: 12/5/2005 9:21
Ho qualche dubbio
Iscritto: 20/4/2005
Da:
Inviati: 121
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
"il meccanismo è questo io esprimo un'idea, una qualsiasi idea e subito mi si da del pazzo o mi si consigli di spararmi o mi si prende per il culo io mi incazzo come una jena e li insulto" Secondo me il tuo intervento iniziale è stato errato. Nel senso che, in un tono piuttosto saccente, hai scritto che nulla di tutto ciò che era detto qua poteva considerarsi scientifico. Hai esordito molto male definendo praticamente incompetenti e visionari chi si sforza di capire che cosa c'è dietro queste scie. L'inizio offensivo è stato da parte tua. C'è modo e modo per dire le cose. Inoltre, come si può pretendere che dei semplici cittadini senza alcuna tecnologia e strumentazione sofisticate possano mettersi a rilevare la possibile presenza di barrio ed alluminio? L'onere della prova spetta allo stato che viene finanziato dai cittadini perchè protegga la loro salute e possibilmente non li faccia morire (o permetta che muoiano) un po' alla volta con piogge di prodotti chimici vari. Dopo avere finanziato lo stato il cittadino deve forse finanziare anche enti privati per eventuali ricerche??

titano75
Inviato: 12/5/2005 9:49  Aggiornato: 12/5/2005 9:49
Mi sento vacillare
Iscritto: 22/4/2005
Da: Roma
Inviati: 704
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Ragazzi torniamo a parlare di cose serie , questa mattina ho appreso dal programma "Il bianco e il nero" programma di David Gramiccioli ed Elena Parisi,forse chi è di Roma conosce il programma, sicuramente Massimo li conosce bene, che un Parlamentare Diessino,non me ne frega nulla tra l'altro di colore e partito,si sta dando molto da fare per avere delle risposte più concrete sulle SCIE.......Avete visto mai che a forza di parlarne ,si stia magari smuovendo qualche cosa, certo per il momento rimane l'unico politico impegnato nella cosa,ma un domani non si sà.....magari..... Titano

a faccià in giù su di uno specchio d'acqua....
ascolto il mondo e vedo il fondo...
crociato
Inviato: 12/5/2005 13:54  Aggiornato: 12/5/2005 13:54
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 20/4/2005
Da: Costantinopoli
Inviati: 1026
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
A tipi cosi andrebbe strappato il pene nonchè le dita e la lingua... gente cosi.. dovrebbe essere castrata... e non poter piu' procreare...

Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat
crociato
Inviato: 12/5/2005 14:01  Aggiornato: 12/5/2005 14:01
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 20/4/2005
Da: Costantinopoli
Inviati: 1026
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Che bomba 200 messaggi,un record,io ho superato il traguardo eheheh!!!!!! Poteva arrivarci beta_lord con le sue ca***te

Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat
Linucs
Inviato: 13/5/2005 0:48  Aggiornato: 13/5/2005 0:48
Sono certo di non sapere
Iscritto: 25/6/2004
Da:
Inviati: 3996
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
e andiamo avanti così fino alla fine e il risultato è sempre lo stesso, vogliono farmi passare dalla parte del torto. E' un complotto della massoneria occulta. Sei più pericoloso di Gary Webb. La massoneria satanica ti teme e cerca di screditarti. Gliel'ha ordinato il Bafometto della Piramide Misteriosa... Non aver paura: vai avanti per la tua strada! Non ci scappano i feriti ma il mio sistema nervoso in questo modo ne esce stremato. Perché, com'era entrato? io ti saluto mi cerco un posto migliore dove scrivere. "Somewheeere ooover the raaainbooow..."

fiammifero
Inviato: 13/5/2005 7:41  Aggiornato: 13/5/2005 7:41
Sono certo di non sapere
Iscritto: 28/2/2005
Da: ROMA
Inviati: 5691
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
@ Crociato Chi è senza peccato scagli la prima pietra! Certe prese di posizione su Betalord da parte tua mi sembrano alquanto fuori luogo,vai a rileggerti Benvenuti nel Medioevo,poi ne riparliamo! Tra l'altro il 20/04/2005 è stata una serata esilarante! Tanto per puntualizzare! [ Modificato da fiammifero Attivo 13/5/2005 12:28 ]

Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
crociato
Inviato: 13/5/2005 21:04  Aggiornato: 13/5/2005 21:04
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 20/4/2005
Da: Costantinopoli
Inviati: 1026
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
Non capisco cosa vuoi,fiammifero???? Chi è senza peccato scagli la prima pietra e se si può lanciarla contro la testa di fiammifero!!! Chissà rinsavisce eheheheh Esilarante lo sei te già che ci sei bruciati così non perdiamo tempo con la cenere tanto per puntualizzare!!

Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat
fiammifero
Inviato: 13/5/2005 21:46  Aggiornato: 13/5/2005 21:46
Sono certo di non sapere
Iscritto: 28/2/2005
Da: ROMA
Inviati: 5691
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
T A N A !!!!!!!!!!!! [ Modificato da fiammifero Attivo 13/5/2005 21:09 ]

Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
ricardinho
Inviato: 13/5/2005 22:37  Aggiornato: 13/5/2005 22:37
Ho qualche dubbio
Iscritto: 20/4/2005
Da:
Inviati: 121
 Re: PIOVE, GOVERNO LADRO
"Mittente: titano75 Data: 12/5/2005 8:49:28 Ragazzi torniamo a parlare di cose serie , questa mattina ho appreso dal programma "Il bianco e il nero" programma di David Gramiccioli ed Elena Parisi,forse chi è di Roma conosce il programma, sicuramente Massimo li conosce bene, che un Parlamentare Diessino,non me ne frega nulla tra l'altro di colore e partito,si sta dando molto da fare per avere delle risposte più concrete sulle SCIE.......Avete visto mai che a forza di parlarne ,si stia magari smuovendo qualche cosa, certo per il momento rimane l'unico politico impegnato nella cosa,ma un domani non si sà.....magari....." I parlamentari sono due (Ruzzante e Sandi) ed entrambi sono DS. Ruzzante l'ho sentito più determinato e convinto. Sandi, invece, mi è parso più incerto (forse si vergognava?). Beh, obiettivamente, parlare di aerei (che magari usano la tecnica stealth del cloaking = metodo per rendersi invisibili) che gettano barrio ed alluminio e quant'altro verso gli ignari cittadini ed il tutto fatto per impedire che il riscaldamento globale avanzi, non mi pare di sicuro la maniera migliore per guadagnare consensi e voti. Corraggiosi loro, certo. Ma gli ambientalisti ufficiali dove sono? L'altro pomeriggio ho incontrato una ragazza del Wwf e quando le ho accennato così, vagamente, alle scie mi ha guardato con gli occhioni stupiti e spalancati. Cosa sono le scie chimiche? Vabbè, lasciamo perdere... Si vede che sono pazzo e paranoico...


Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA