Autore |
Albero |
Leopold |
Inviato: 6/6/2005 11:24 Aggiornato: 6/6/2005 11:24 |
Ho qualche dubbio Iscritto: 12/7/2004 Da: Inviati: 207 |
Re: L' "ALTRA" DALLAS Forse anche lui aveva avuto la brutta idea di togliere il signoraggio alla (non)federal (non)reserve, come aveva tentato di fare il fratello con l'Executive Order 11110.
Democrazia, fratellanza, uguaglianza, diritti vanno bene, l'importante che i soldi rimangano quelli...
il fatto che la versione ufficiale dell'11/9 non regge ormai è un noioso luogo comune -- Buonanotte, io m'azzucco.
|
|
|
Santaruina |
Inviato: 6/6/2005 11:43 Aggiornato: 6/6/2005 11:43 |
Sono certo di non sapere Iscritto: 13/10/2004 Da: Sud Europa Inviati: 5123 |
Re: L' "ALTRA" DALLAS Veramente un’ ottimo articolo.
Sarebbe da far leggere al duo Gianni e Pinotto – Nirenstain Pipes, che magari cominciano a comprendere perché sul web c’è ancora gente che rifiuta di bersi alcune panzane colossali delle versioni ufficiali.
Blessed Be
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
|
|
|
Redazione |
Inviato: 6/6/2005 11:53 Aggiornato: 6/6/2005 11:53 |
Webmaster Iscritto: 8/3/2004 Da: Inviati: 19594 |
Re: L' "ALTRA" DALLAS [lib]silken-o.jpg[/lib]
Bingo!
|
|
|
Leopold |
Inviato: 6/6/2005 12:05 Aggiornato: 6/6/2005 12:05 |
Ho qualche dubbio Iscritto: 12/7/2004 Da: Inviati: 207 |
Re: L' "ALTRA" DALLAS Citazione:
appunto...
(un'immagine è meglio di 100.000 parole)
[ Modificato da Leopold Attivo 6/6/2005 11:08 ]
il fatto che la versione ufficiale dell'11/9 non regge ormai è un noioso luogo comune -- Buonanotte, io m'azzucco.
|
|
|
lucadude |
Inviato: 6/6/2005 15:33 Aggiornato: 6/6/2005 15:33 |
Ho qualche dubbio Iscritto: 27/5/2005 Da: Toronto Inviati: 73 |
Re: L' "ALTRA" DALLAS A quanto pare i "buoni" non vincono mai...
...Ma prima o poi anche i cattivi muoiono e i loro imperi crollano.
Live Fast, Skate Faster
|
|
|
Linucs |
Inviato: 6/6/2005 19:05 Aggiornato: 6/6/2005 19:05 |
Sono certo di non sapere Iscritto: 25/6/2004 Da: Inviati: 3996 |
Re: L' "ALTRA" DALLAS appunto...
Non perdete la prossima puntata di "Amici Banchieri"
|
|
|
fiammifero |
Inviato: 6/6/2005 19:17 Aggiornato: 6/6/2005 19:17 |
Sono certo di non sapere Iscritto: 28/2/2005 Da: ROMA Inviati: 5691 |
Re: L' "ALTRA" DALLAS ......Ma prima o poi anche i cattivi muoiono e i loro imperi crollano.
Di solito i cattivi sono ottimi maestri e lasciano i loro imperi agli eredi !
Chiodo schiaccia chiodo!
Gli imperi cambiano nome,fanno operazioni di facciata,ma la sostanza rimane sempre la stessa!
Non è per scoraggiare,ma consolarsi con l'ajetto non serve a niente!
Citazione: le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
|
|
|
Leopold |
Inviato: 6/6/2005 19:56 Aggiornato: 6/6/2005 19:56 |
Ho qualche dubbio Iscritto: 12/7/2004 Da: Inviati: 207 |
Re: L' "ALTRA" DALLAS Citazione: Non perdete la prossima puntata di "Amici Banchieri"
Fazio è un rettile! ho indovinato?
il fatto che la versione ufficiale dell'11/9 non regge ormai è un noioso luogo comune -- Buonanotte, io m'azzucco.
|
|
|
Linucs |
Inviato: 6/6/2005 22:56 Aggiornato: 6/6/2005 22:56 |
Sono certo di non sapere Iscritto: 25/6/2004 Da: Inviati: 3996 |
Re: L' "ALTRA" DALLAS Fazio è un rettile! ho indovinato?
Forse - ma dico forse - Icke è un povero imbecille
|
|
|
grazia |
Inviato: 6/6/2005 23:03 Aggiornato: 6/6/2005 23:03 |
Mi sento vacillare Iscritto: 5/1/2005 Da: Inviati: 337 |
Re: L' "ALTRA" DALLAS Ho letto l'articolo e rivisto le immagini dell'omicidio di Robert Kennedy e mi accorgo di provare le stesse emozioni ogni volta che mi si ripresentano: desolazione di fronte alla violenza. Mi hanno colpito le sue parole di incoraggiamento verso la pace, la fratellanza, contro l'odio razziale con l'epilogo di un destino così atroce. Seppure si vuole chiamare destino.....
grazia
"Solo la verità può rendere liberi quanti oggi non vogliono essere servi..."
Paolo Sylos Labini da "Intoccabili" di Lodato-Travaglio
|
|
|
Paxtibi |
Inviato: 8/6/2005 5:38 Aggiornato: 8/6/2005 5:38 |
Sono certo di non sapere Iscritto: 3/4/2005 Da: Atene Inviati: 8134 |
Re: L' "ALTRA" DALLAS Citazione: Non perdete la prossima puntata di "Amici Banchieri"
Solo se è quella con la famosa scena di Ciampi vestito di bianco come il megadirettore galattico che concede a Maroni di nuotare nel suo acquario personale con Follini e Fassino.
Mica le solite repliche, vogliamo l'hardcore!
|
|
|
Leopold |
Inviato: 8/6/2005 18:18 Aggiornato: 8/6/2005 18:18 |
Ho qualche dubbio Iscritto: 12/7/2004 Da: Inviati: 207 |
Re: L' "ALTRA" DALLAS
il fatto che la versione ufficiale dell'11/9 non regge ormai è un noioso luogo comune -- Buonanotte, io m'azzucco.
|
|
|
F.Capretta |
Inviato: 8/6/2005 23:20 Aggiornato: 8/6/2005 23:20 |
Mi sento vacillare Iscritto: 7/1/2005 Da: Le Felici Fattorie Inviati: 855 |
Re: L' "ALTRA" DALLAS wow, molto interessante!
augh
FC
|
|
|
Redazione |
Inviato: 8/6/2005 23:29 Aggiornato: 8/6/2005 23:29 |
Webmaster Iscritto: 8/3/2004 Da: Inviati: 19594 |
Re: L' "ALTRA" DALLAS FC: Parli per caso di Robert Kennedy? (Diccome non se l'è sguazzato nessuno, ci ero rimasto un pò male...)
Massimo
|
|
|
shevek |
Inviato: 9/6/2005 0:54 Aggiornato: 9/6/2005 0:54 |
Dubito ormai di tutto Iscritto: 27/4/2005 Da: Napoli Inviati: 1249 |
Re: L' "ALTRA" DALLAS Salut y Libertad, Grande Max.
Solleva la testa e, se puoi, chiudi il tuo lavoro per intero. Nella nostra conversazione su Skipe mi sembrava grandioso nella sua interezza... questo capitolo su Bob è notevole ma non dà l'idea del tutto.
Shevek
"Il potere è l'immondizia nella storia degli umani" - F. Guccini www.portadimassa.net - WEB-TV e non solo di Filosofia
|
|
|
goldstein |
Inviato: 9/6/2005 2:07 Aggiornato: 9/6/2005 2:07 |
Dubito ormai di tutto Iscritto: 4/11/2004 Da: Inviati: 2827 |
Re: L' "ALTRA" DALLAS Articolo molto bello.
E' interessante notare che Cesar, alla Lockheed, collaborò al programma top-secret U-2 (supervisionato dalla Cia) di cui fece parte anche... Lee Harvey Oswald.
Sirhan, molto probabilmente, e' stata uno delle tante cellule dormienti a disposizione dei servizi per uscire fuori al momento opportuno (a proposito,, nell'articolo si cita Timothy Mc Veigh..)
La versione ufficiale racconta che Sirhan passo' dall'amore all'odio per Kennedy dopo aver saputo che sostenne la cessione di 50 aeroplani di guerra ad Israele.
Certo può essersi scatenata una grande rabbia nell'animo di Sirhan, che non amava gli ebrei essendo stato bombardato da giovane, in Palestina, dagli Israeliani: ma sprofondare in un delirio in cui il suo sguardo fisso si imponeva solo di "Uccidere Kennedy", comincia a far venire qualche sospetto.
Specie se poi il patsy di turno sia riuscito, praticamente in stato di trance, a far fuori proprio il fratello di JFK che stava per diventare Presidente degli Stati Uniti giusto il 5 Giugno, anniversario della vittoria Israeliana sugli Arabi.
Difficilmente la realtà ha l'intreccio di un film horror di serie C.
Uno psicologo della Cia attivo nei programmi di controllo mentale, Josè Delgado, scrisse nel suo libro del '69 Physical Control of the Mnd:
"Il controllo fisico del cervello è un fatto ormai dimostrato... è persino possibile creare e realizzare intenzioni, sviluppare pensieri e esperienze visive.
Attraverso la elettrostimolazione di specifiche strutture cerebrali, si possono produrre dei movimenti con il comando radio, l'ostilità può apparire e sparire, si può modificare la gerarchia sociale, si può intervenire sul comportamento sessuale e la memoria, le emozioni e i processi cognitivi possono essere influenzati dal controllo a distanza..".
Non e' un mistero, come ha scritto Massimo in un commento all'altro articolo, che parecchi Nazisti si siano ricollocati dall'altra parte: in questo caso, troviamo scienziati attivi nelle ricerche nel controllo mentalee spesso e volentieri influenzati dalla Thule, traghettati da gente come Hoover e Dulles, massoni di 33° grado.
Cervelli in fuga.
Tale ricerca va avanti ormai da piu' di 50 anni ed e' composta da una serie progetti, dai nomi in codice Artichoke, Bluebird, Project Monarch/MKultra, e su quest'ultima sono anche state svolte diverse interrogazioni parlamentari.
E' disponibile una grande mole di documenti declassificati e la testimonianza piu' "famosa" e' quella di Cathy O'Brien, il cui libro-denuncia e' alla 13° ristampa.
E' una faccenda da non sottovalutare: specie in tempi di nemici universali..
Ritornando a Kennedy, condivido la tesi di fondo dell'articolo che colloca l'assassinio nel quadro piu' ampio che va da JFK all'impeachment di Nixon: a proposito, sulle recenti "rivelazioni" dell' informazione mainstream, che tradotto dalla neolingua significa i giornali degli oligarchi(vedi anche Newsweek), c'e' un ottimo articolo di Henry Makow.
|
|
|
Redazione |
Inviato: 9/6/2005 7:51 Aggiornato: 9/6/2005 7:51 |
Webmaster Iscritto: 8/3/2004 Da: Inviati: 19594 |
Re: L' "ALTRA" DALLAS Grazie, grazie, apprezzo profondamente. I veri amici si vedono nel momento del bisogno...
SHEVEK. Verissimo. Solo che prima devo finire il famoso montaggio delle Torri, che mi sembra più urgente. (Fra l'altro, quando vai all'Acquila?)
|
|
|
F.Capretta |
Inviato: 9/6/2005 12:02 Aggiornato: 9/6/2005 12:02 |
Mi sento vacillare Iscritto: 7/1/2005 Da: Le Felici Fattorie Inviati: 855 |
Re: L' "ALTRA" DALLAS > redazione:
> FC: Parli per caso di Robert Kennedy?
si, pardon non ho quotato.. molto interessante e ben documentato.
(ma grazie per l'avatar..!)
Felice felice :)
|
|
|
shevek |
Inviato: 9/6/2005 16:51 Aggiornato: 9/6/2005 16:51 |
Dubito ormai di tutto Iscritto: 27/4/2005 Da: Napoli Inviati: 1249 |
Re: L' "ALTRA" DALLAS Augh, Max.
Credo di fare la cosa a L'Aquila il 25, ma devo avere conferma. Dovrebbe essere una prima puntata fra pochi intimi, per poi progettare altro. Vi informerò se la cosa si concretizza.
Shevek
"Il potere è l'immondizia nella storia degli umani" - F. Guccini www.portadimassa.net - WEB-TV e non solo di Filosofia
|
|
|
goldstein |
Inviato: 26/2/2008 20:22 Aggiornato: 26/2/2008 20:22 |
Dubito ormai di tutto Iscritto: 4/11/2004 Da: Inviati: 2827 |
Re: L' "ALTRA" DALLAS New evidence challenges official picture of Kennedy shooting The official record states that senator Robert F Kennedy, like his brother before him, was killed by a crazed lone gunman. But the assassination of a man who seemed to embody so much hope for a bitterly divided country embroiled in an unpopular war still troubles this nation.
Little about the official explanation of the events at the Ambassador Hotel on June 5 1968 makes sense. Now a new forensic analysis of the only audio recording of the fatal shots has given new weight to a controversial theory that there were in fact two shooters, and that the man convicted of Kennedy's killing — Sirhan Sirhan - did not fire the fatal shots.
[...]
"There is no doubt in our minds that no fewer than 14 shots were fired in the pantry on that evening and that Sirhan did not in fact kill Senator Kennedy," said Robert Joling, a forensic scientist who has been involved with the Kennedy case for nearly 40 years. He and Van Praag have published a book on the killing this week entitled "An Open and Shut Case".
[...]
Now Van Praag has added new weight to the 'two shooters' theory. He reanalysed the only audio recording of the shooting, which was made by an independent journalist, Stanislaw Pruszynski. "At the time Pruszynski was not even aware that his recorder was still on," said Van Praag.
The recording quality is poor, but it is possible to make out 13 shots over the course of just over 5 seconds, before what Van Praag describes as "blood-curdling screams" obscure the sound. That is more than the eight rounds that Sirhan's cheap Iver Johnson Cadet 55 revolver carried.
[...]
Van Praag also wants the case reexamined. "We would hope that the evidence that we have uncovered ... would make a strong enough case to get serious consideration once again by the authorities," he said.
|
|
|
Pausania |
Inviato: 27/3/2008 12:55 Aggiornato: 27/3/2008 12:55 |
Sono certo di non sapere Iscritto: 6/4/2006 Da: Inviati: 3872 |
Re: L' "ALTRA" DALLAS Persino Guido Olimpio [sic!] scrive un articolo per dare conto delle versione ufficiale dell'omicidio di RFK. Fra 80 anni sapremo qualcosa su JFK e fra 120 sull'11 settembre Omicidio di Robert Kennedy, l'altra verità
|
|
|