Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE


news internazionali : Lettera dalla Bosnia
Inviato da Redazione il 7/10/2005 21:46:17 (4827 letture)

Sotto la costante pressione della comunità internazionale, la Serbia ha dovuto finalmente rendere nota una lista di 1900 militari che avrebbero preso parte al massacro di Sebrenica, nel 1995. Sono gli uomini che agirono al comando degli "efferati" leader serbi Radovan Karadzic e Ratko Mladic, a tutt'oggi latitanti. Sebrenica è passato alla storia come "il maggior massacro di civili" del dopoguerra nei Balcani, e tutti, volendo, "ne ricordiamo l'orrore".

Rileggendo però con più attenzione le pagine di quei giorni, scopriamo che la striminzita guarnizione olandese, rimasta a guardia dell'enclave bosniaco, fu lasciata improvvisamente sola dalla NATO, e quando il comandante chiese copertura aerea contro gli aggressori, gli fu stranamente negata. Mille impicci impedirono poi che il resto della NATO intervenisse in altri modi, e il comandante olandese, rimasto solo, si trovò a dover scambiare quindici dei suoi uomini, fatti prigionieri dai serbi, con 5000 musulmani,che furono naturalmente trucidati venti minuti dopo. Il cui prodest, a cose finite, volse stranamente a favore dei soliti noti - gli "occidentali" - e da quel giorno i serbi restarono demonizzati di fronte al mondo, come se il male potesse davvero stare tutto da una parte sola.

Da Banja Luka, in Bosnia, ci ha scritto un italiano che vive là fin da ragazzo. Legge Luogocomune, e ha chiesto di rendere pubblico questo suo appello. Lo riportiamo così com'è, ...

...coscienti che qualche errore grammaticale, in una lingua che ormai fatica a ricordare, non cambia assolutamente nulla rispetto alla forza del contenuto.

M.M.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Buongiorno
Sono della org Etleboro una associazione di intelligenza economica.
E stata Fondata in Rep Srpska entita della bosnia, abbiamo cominciato da poco a trasmettere, a breve questo sito documentera diciamo delle verita particolari.
Una di queste e come Srebrenica una strage troppo evidenziata http://www.mclink.it/personal/MC0823/sebrenica.html
Nella prossima notizia cercheremo di spiegare perche e come e nata La cosidetta "la Base" di Bin Laden,una truffa organizzata dietro alla ricerca del Signor Internet.

Mi scuso per il sollogismo,ma noi crediamo veramente dopo una attentissima analisa fatta anche da intuizioni,che conosciamo le vere origini di questa Fantomatica Associazione al Queda che assomiglia tanto a una @.

Gradiremo avere una collaborazione ,anche perche i nostri articoli sono scritti in un italiano pessimo,perche la nostra lingua e Serba
Mike

+++


Sebrenica

(da Mike - www.etleboro.com)

Questo tragico avvenimento, che costa alle casse dei contribuenti occidentali un mare di soldi, e dove opinionisti, parlano e parlano di cose che non sanno neanche.

Volevo sottolineare alla Comunità Internazionale che anche se il governo della Srpska ha dichiarato al mondo della vergogna, nessuno crede e nessuno crederà alla propaganda fatta ed orchestrata nel machiavellismo, e aprire una sfida, al tribunale dell’AIA sulle realtà investigative, e sulle disinformazioni, sulle reali dichiarazioni fatte da politici delle varie nazionalità, fatte dai Vostri Governi e sulle falsità propagandistiche.

Sono pronto a dimostrare che dietro questa congiuntura ci state prendendo i nostri soldi, il nostro sudore, e avete creato un embargo virtuale economico.

I dati statistici parlano chiaro, e le leggi imposte sono le vere atrocità silenziose, che portano il Popolo alla fame.
Srebenica, dove anche i musulmani se la sono svignata, lasciando un gruppo di Caporali e di piccoli marescialli a combattere una causa già persa in precedenza.

Perché Sarajevo ne autorizzò la caduta.

Il Comandante Oric Nisir, alzando una barriera molto più in là, lasciò lì i poveri combattenti della terra islamica in preda alla pazzia più totale.

Tanto è vero che chiaramente si fa notare al gentile pubblico, il grido dello Yemenita Allah Ukbar e sparandosi in testa.

L’unico soldato morto delle Nazioni Unite è stato un Olandese che è morto per mano musulmana, per lo scoppio di una granata mentre chiedeva disperatamente, di far oltrepassare la povera carneficina di mercenari che avevano lasciato lì giù perché venduti per strutturare una mossa politica per far cadere un embargo.

Sebrenica e il perché è uscita, forse il Ministro degli Interni Olandese era il candidato preferito alla comunità europea?

Sebrenica è accaduta per una questione politica, basata sul fatto che la stampa non seguiva più la guerra e aveva dimenticato il tutto, una strumentazione orchestrata a tavolino. Una mossa per obbligare altri stati a rimanere li con i loro eserciti.

Per prima la zona di Srebrenica è un terreno molto difficile perché è un terreno con profondi precipizi, e potete prendere qualsiasi esperto militare, vi dirà che i musulmani avevano un vantaggio decisivamente superiore ai serbi e che questo non accadde.

Il perché è una cosa molto chiara per gli esperti in materia tutti sanno che cosa è successo, le trattative sotterranee e la politica delle enclave fallì, come fallì chi aveva più enclavi vinceva perché i serbi avevano una difesa basata su piani militari.

Sebreniza è una vittoria senza ombra di dubbio militare ma sul piano politico un fallimento, e una trappola.
Ai 5.000 uomini dell’esercito di Izebecovik fu dato l’ordine di uscire, ne rimasero i mercenari, quelli che combattono guerre inutili, quelli che combattono in nome di un passaporto, quelli che combattono in nome di una bandiera che non esiste, quelli che combattono in nome di nessuno.

Oppure quelli che combattono solo per ottenere un visto dal governo turco per andare alla mecca (vedi 20.000 visti rilasciati, in quel periodo).

Sono questi i soldati morti, che combatterono eroicamente in una guerra dove erano stati venduti da tutti gli eserciti e fatti sacrificare da Nisir Oric sotto ordine di Sarajevo.

I 2.000 mercenari rimasti li a sacrificarsi per una battaglia inutile aggiunti ai 5000 dell’esercito regolare secondo una logica matematica fanno 7.000 guarda un pò è uscito un numero strano, ma vedi un pò, guarda che combinazione!

Srebenica era già persa ma si stabilì, li a Washington, il cambio della politica che non doveva essere più delle enclavi ma per togliere un embargo e richiedere i bombardamenti.

Non perché erano morti anche perché quei morti oggi camminano parlano, e discutono invece quelli che sono li erano pieni di polvere da sparo, ed una attenta analisi credo che questi scienziati del tribunale posso anche vedere, posso aprire le carte ad effetto.

Non dovete indagare chi e come, dovete indagare chi ha guadagnato da questa cosa, le società ecc, mica vi devo dire io questo voi siete pagati per farlo nelle regole democratiche di cui parlate e di cui sostenete di essere i paladini.

Il genocidio una parola troppo facile e troppo ingiusta.

Le fosse comuni sono da per tutto e dove ci sono stati combattimenti animati, conseguenze di questo sono le battaglie.

Allora che dire signor Paddy e Signorina Carla del Ponte nell’estate 1995 in Krajina quando l’esercito croato portò a termine uno sterminio di massa di tutti i serbi che si trovavano li. Oppure del finanziamento del Vaticano di Duemila miliardi di dollari nel 1991 per un periodo di 10 anni e un giorno a tasso zero.

Chi in quel periodo ha tratto vantaggio da questa decisione ???

Noi e il nostro giornale combatteremo una battaglia investigativa e giornalistica, per dimostrare al mondo che quelli sapeva e hanno taciuto è come nel codice penale: “associazione a delinquere”.

Le prove portare in questi tribunali solo un falso ideologico, possiamo dimostrare che tutte le affermazioni a causa e effetto di determinati leaders ne traggono un vantaggio economico, la CNN in primo luogo ha dato false notizie, e ne ha trasformato la veridicità, possiamo dimostrare con filmati e foto satellitari.

La CNN ha strumentalizzato le notizie accusando in primo luogo i serbi di stupri di massa, e in realtà c’era una denuncia del ONU sulla ditta DTS che aveva segregato ragazze bosniache minorenne rendendole alla prostituzione, e scritti anche in internet.

La CNN dichiarava che erano campi da stupri di serbi che violentavano le donne bosniache. In realtà non e stato mai un campo ne di prigionieri e ne oppure di stupri.

Ma volevo dirti che comunque la presenza di un esercito cosi imponente serbo in quelle zone e perché un mese prima oltre 3000 serbi bambini e anziani di KRABICE sono stati violentemente assassinati dall’esercito che era a Sebrenica, i serbi per ripicca conquistavano la citta di Srebenica, e mandare via l’ esercito regolare, in realtà chi ha commesso le vere atrocità fu sia l'esercito regolare che i mercenari e in quel filmato che è apparso dei fucilato nessuno dice che erano quelli che avevano ammazzato bambine e fucilato i serbi un mese prima..

Se siete pronti e noi lo chiederemo anche ad alta voce nell’elaborare l’informazione definire con i fini statistici, le morti accertate e cadaveri, e l’elaborazione su dati economici e i vantaggi avuti con le visite, e dichiarare al mondo la verità, e di come è andata la storia.

Se non esiste Srebrenica non esiste Lookerbii, se non esiste questo non esistono l’ 11 settembre.

Noi di questo giornale possiamo dimostrare quanto ha influito la campagna informativa e per questo ne possiamo dare dimostrazione del fatto cominciando dal falso video di Nick Berg Americano una truffa un modo per eludere tutte le torture che sono stati fatti sugli irakeni.

Srebeniza è una trappola per l’ONU perché oggi si parla di NATO non di ONU, noi Serbi siamo solo il pretesto di una guerra nella guerra.

Sebrenica è come l’ Afganistan, è come il burda che i talebani chiedevano a voce alta e che ancora oggi esiste.
Dove la NATO chiedeva di consegnare Bin Laden e i Talebani si rifiutarono e mi chiedo e lo chiedo a voi cosa sarebbe sucesso se lo consegnavano ?

Perche sapevano che non lo avevano, è come chiedere alla Srpska la stessa cosa.
Karadzic e cosa sarebbe sucesso se lo consegnavano.

In segno della liberta, e in segno della giustizia.

Sebrenica e la trappola mediatica.

Serbo sta a Sebrenica come Al-quada sta all’ 11 Settembre.

Come gli uomini delle NATO sono vittime e gli Irakeni sono morti.

Come l’ubriacone di Al-zarcawui che si fa ricrescere la gamba sta agli attentati rivendicabili su Internet.

Dove sono gli infomatici e opinionisti chiedete come funziona internet vi spiegheranno le idiozie che dicono.

Sebrenica.

E come l’Islam e Al-quada, tra poco diranno che li in Kossovo ci sono quelli di Al-quada per non dire più che ci sono combattenti della liberta l’unico combattente li era Adem Demaci che voleva un Kossovo libero senza le forze della NATO ed era pronto a sacrificare la sua gente per un Kossovo libero, invece sono arrivati tutti i trafficanti che neanche a Tirana gli vogliono vedere, perché l’unica cosa che hanno saputo fare è portare tutte le donne di Albania a prostituirsi in europa.

I Kossovari quando sono con la droga diventano albanesi, e poi quando dicono di essere massacrati diventano Kossovari.

Sebrenica.

E’ come il riscaldamento globale e come il cambiamento climatico, e le menzogne, è come i terremoti e lo tsunami.

Sebrenica è come la guerra alla liberta dell’America che attaccheranno la Siria perché diranno che Saddam ha dato a loro le armi chimiche perché aveva paura degli ispettori.

Ecco perché non le hanno trovate.

Sebrenica è come il fallimento della Parmalat Italiana.

Srebenica non è come il Fondo Monetario, Paddy dillo e scrivi sui giornali, o lo faremo noi quello che chiede il Fondo Monetario ai nostri politici, sulla Banca Centrale, e sul Signoraggio.

Pubblicate le richieste del Fondo Monetario su un sito web accessibili a tutti, e analizzate e fate un tribunale per queste cose.

Noi abbiamo una lista lunga, ma molto lunga di morti, di istigazioni al suicidio, di accordi fatti sotto pressioni, e di aziende fallite, e di aziende che ieri valevano 2 oggi 0 e chi le ha comprate e chi le sta comprando.

Srebenica è come Montenegro, e la macedonia che un gruppo di poveri sfigati
Ignoranti come jakupi faranno la guerra fatta di siti web e di qualche ponte radio bruciato.

E di un poveraccio con la barbetta che si era perso per strada, tra Pakistan e Tuzi.

Srebenica è come la democrazia, ti accuso e ti prendo la casa.

Nel senso che fomentano le guerre e dirigono le conferenze di pace.

Mike


Voto: 0.00 (0 voti) - Vota questa news - OK Notizie


Altre news
28/11/2015 10:00:00 - Il nuovo sito è pronto
26/11/2015 19:40:00 - Fulvio Grimaldi a Matrix
24/11/2015 11:00:00 - Caccia russo abbattuto dai turchi
22/11/2015 20:20:00 - Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelligence Service"
21/11/2015 21:00:00 - L'uomo che uccise Kennedy
19/11/2015 19:00:00 - La solitudine
18/11/2015 21:21:31 - Vladimir Putin - conferenza stampa al summit del G20
17/11/2015 13:50:00 - Dopo Parigi
15/11/2015 22:30:00 - Commenti liberi
14/11/2015 9:40:00 - À la guerre comme à la guerre
13/11/2015 23:00:00 - Nuovi attentati a Parigi
11/11/2015 19:50:00 - Atleti russi dopati, brutti e cattivi
10/11/2015 19:30:00 - Fini, Grillo, Travaglio - e il giornalismo che non fa i conti con sé stesso
9/11/2015 18:30:00 - "Bag it!" Documentario (Ita)
8/11/2015 9:09:03 - Commenti liberi

I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
Autore Albero
schiumaqua
Inviato: 8/10/2005 0:21  Aggiornato: 8/10/2005 0:21
Mi sento vacillare
Iscritto: 2/6/2004
Da: dalla grotta
Inviati: 358
 Re: LETTERA DALLA BOSNIA
Citazione:
..coscienti che qualche errore grammaticale, in una lingua che ormai fatica a ricordare, non cambia assolutamente nulla rispetto alla forza del contenuto.

si, ok ma scritto così si fa veramente fatica

Citazione:
Oppure del finanziamento del Vaticano di Duemila miliardi di dollari nel 1991 per un periodo di 10 anni e un giorno a tasso zero.

del vaticano? duemila miliardi di dollari? ma è una cifra colossale. siamo sicuri? Poi non capisco chi viene finanziato.

La verità, dal momento che me la impongono, non mi interessa.
eughenos
Inviato: 8/10/2005 0:42  Aggiornato: 8/10/2005 0:42
Mi sento vacillare
Iscritto: 16/6/2004
Da:
Inviati: 359
 Re: LETTERA DALLA BOSNIA
In Jugoslavia le vittime non furono serbe croate bosniache, la prima vera vittima fu la povera gente, la seconda vittima fu la verità.
La Jugoslavia fu il palcoscenico più vergognoso della politica estera delle democrazie occidentali, furono messi in atto i più imbarazzati giochetti di potere da un branco di lupi, incompetenti politici europei,che erano più preoccupati della spartizione di nuovi mercati da dividersi che fermare realmente il massacro.
La guerra jugoslava era una scacchiera a prima vista caotica ma in realtà ordinatissima e guidata con precisione da abili registi e programmatori fuori e dentro dal teatro di guerra; ogni pedina stava fermo e si agitava violentemente nei tempi previsti.
L’esercito di Milosevic ha commesso spaventose violenze, ma i serbi ne hanno subite e hanno dovuto lasciare in gran numero terre che erano anche loro.
Ha ragione il nostro amico bisogna sfatare molti luoghi comuni sulla guerra jugoslava - dall'odio etnico,conflitti secolari che covavano pronti ad esplodere, alla opposizione culturale o religiosa - e mostrare una realtà appestante di lotte interne anche tra i singoli gruppi nazionali, torbide successioni e rivalità di politici senza scrupoli, intese fra nemici giurati come Milosevic e Tudjman pronti a spartirsi bottino e dominio a spese dei loro popoli, con il beneplacito delle “democrazie occidentali”.


del vaticano? duemila miliardi di dollari?
Nella battaglia in Slavonia dopo mesi di durissimi conflitti e efferati orrori cadde il centro della difesa croata: Vukovar
Tudjman fece volontariamente cadere Vukovar accusando i serbi di ogni nefandezza per avere il riconoscimento della propria indipendenza della Germania, ma non solo, la cattolica Croazia che si macchio di crimini non meno efferati dei serbi trovo un altro alleato il Vaticano seguì l'esempio della Germania riconoscendo ufficialmente la Croazia, anticipando le normali procedure... Questa scelta rese incontrovertibile la situazione.
ma non solo
Carla del Ponte, procuratrice generale del Tribunale Penale Internazionale (TPI) dell'Aia, ha accusato il Vaticano di proteggere Ante Gotovina, ex generale croato e uno dei massimi ricercati per crimini di guerra nell'ex Jugoslavia.
Il Vaticano si rifiuta di collaborare, ha dichiarato la Del Ponte al quotidiano britannico Daily Telegraph: "Secondo informazioni da me ottenute, Gotovina è nascosto in un convento francescano in Croazia e quindi il Vaticano lo sta proteggendo. Mi sono rivolta al Vaticano, ma si rifiuta totalmente di collaborare", ha detto la procuratrice dell'Aia, che dopo essersi rivolta persino a Papa Benedetto XVI ha deciso di rendere pubblica la questione.
Il generale Gotovina, 49 anni, è latitante dal 2001, quando il TPI lo incriminò per crimini di guerra con l'accusa di aver organizzato l'uccisione di 150 serbi e la deportazione di alcune migliaia di loro.

gobbo
Inviato: 8/10/2005 1:13  Aggiornato: 8/10/2005 1:13
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 19/9/2005
Da: Neverland
Inviati: 1347
 Re: LETTERA DALLA BOSNIA
Caro Massimo
sono molto dibatuto nel scrivere un comento su questo articolo perche ho un grosso conflitto d' interessi per quanto riguarda la storia dei Balcani.Avete fato bene ad aprire un dibatito su questa materia ma a mio modo di vedere è una materia molto molto delicata ed incampare in un grossolano errore storico non ci vuole niente credetemi e questa è una faccia della medaglia l'altra è che per quello che conosco io della mentalita dei Balcani quella che per li uni e verita per li altri e una mistificazione della storia e viceversa se no non si possono spiegare tutte le guerre dei balcani cominciando per quello che io riesco a riccordare cosi a memoria dal X secolo fino ad arrivare alla guerra del kosovo.L'orgolio di quelle terre ha qualcosa di veramente magnifico ed epico ma disturtivo nello stesso momento credetemi se ci sei dentro ti sembra roba da film.tanto per capirci forse tanti di voi siete andati in ferie in grecia non so se avete parlato con i greci cosa ne pensano sui loro vicini che siano questi albanesi macedoni o turchi e credo di potere affermare con un alt percentuale di certeza che lo stesso si puo dire per tutti gli altri albanesi,serbi,croati,rumeni,bullgari,turchi,macedoni,montenegrini.E vi ho fato solo l'esempio dei greci che perlomeno sono nella comunita europea hanno circa 10 milioni di turisti l'anno (cioe l'intera popolazione greca) turisti i quali vengono dalla gran bretagna,italia.u.s.a ed altri stati europei che ovviamente portano anche una loro visione del mondo e una loro cultura percio vi lascio a voi imaginare cosa si puo dire per li altri popoli dei Balcani.
non e che voglio fare il professore ma vi porto la mia esperienza.
fata questa lunga premessa passo al articolo che Mike ha scritto primo pero li voglio augurare il benvenuto qua a LC e spero che per tutti noi come anche per lui questa collaborazione reciproca porti solo buoni frutti nel segno di pace e fratellanza tra i popoli.
Ciao mike
forse io ho capito male ma il tuo articolo mi da l'impressione che ce in corso da anni una congiura contro i serbi francamente non credo che tutto questo sia vero anche perche tanto per citare le prime due righe del post di Massimo che accompagna il tuo articolo la consegna dei 1900 militari non dispone al favore della causa serba.tu menzioni Adem Demaci [lo dico per i ragazzi del forum Lui Premio Sacharov del Parlamento europeo 1991 rimasto per 28 (ventotto )anni nelle galere di Tito] tu puoi reperire via internet molti interventi suoi contro la politica serba del epoca di conseguenza devi usare il suo riferimento sia quando da ragione a una tua idea sia quando ti da torto. un altra cosa ti voglio dire molto sinceramente che non si puo giustificare nessun massacro contro nessuno e per nessuna raggione perche a mio avviso se questo si fa anche una sola volta allora tutto quello che si e detto e scrito sulle bombe su Hiroshima e Nagasaki su Dresda su i tutsi e hutu e su molte altre vicende tristi del secolo scorso non avrano piu ragione di essere.spero che tu ci rifleti su questo anche perche sono convinto che tu sei d'accordo con me nel dire che la morte anche di uno solo inocente che sia a Krajina a Srebrenica,Mostar,Prishtina Beograd e ovvunque è un crimine contro l'umanita.
un saluto da un tuo fratello dei balcani di questa terrra cosi meravigliosa e cosi martoriata.
P.S se pensi che io ti posso dare qualsiasi aiuto ti fai dare dal nostro Massimo il mio indirizzo di posta eletronica e cosi mi scrivi.

I LINK.VOGLIO VEDERE I LINK,PLEASE.
Paxtibi
Inviato: 8/10/2005 1:21  Aggiornato: 8/10/2005 1:21
Sono certo di non sapere
Iscritto: 3/4/2005
Da: Atene
Inviati: 8134
 Re: LETTERA DALLA BOSNIA
Sembra scritto da Babelfish ma il senso è chiarissimo.

Conosco bene la storia della grande truffa della guerra in Yugoslavia, ho un amico serbo che abita in un villaggio del Kossovo, e molti altri qui in Grecia.

Sappia Mike, ma probabilmente lo saprà già, che qui in Grecia ben pochi hanno creduto alla propaganda occidentale, e tutti sanno di quale ingiustizia è stato vittima il popolo serbo.
Perché tutti i popoli coinvolti soffrirono, ma ai serbi fu riservato il ruolo del cattivo, aggiungendo alla sofferenza il biasimo dell'ipocrita occidente e il marchio dell'infamia. Senza dimenticare la distruzione sistematica delle infrastrutture del paese.

Una vergogna a cui l'Italia partecipò militarmente, come ora in Iraq.
Eppure, strano, non c'era Berlusconi al governo...


Lestaat
Inviato: 10/10/2005 18:12  Aggiornato: 10/10/2005 18:12
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 27/7/2005
Da: Perugia
Inviati: 1774
 Re: LETTERA DALLA BOSNIA
non c'era il nanetto ma c'era sempre il papetto.....:)
Non dimentichiamo l'accadimento politico che coincise con l'inizio del disastro (forse non ne fu la causa ma è da notare come la Slovenia aveva tentato la stessa cosa senza trovare però appoggi politici esteri desistette dando il via alle trattative politiche che portarono alla sua indipendenza per vie democratiche, o quasi):
Lo stato del Vaticano fu il primo a riconoscere la Croazia come stato indipendente.
Casualmente proprio la Croazia che "qualcuno in odor di santità" avrebbe voluto come stato teocratico cattolico.
I poveracci crepano, i poteri forti occultano e comandano. Al solito insomma.

In nomine libertatis vincula edificamus.
In nomine veritatis mendacia efferimus.
elpueblo
Inviato: 10/10/2005 23:39  Aggiornato: 10/10/2005 23:39
Mi sento vacillare
Iscritto: 9/11/2004
Da: Abruzzo meridionale
Inviati: 349
 Re: LETTERA DALLA BOSNIA
Sono stato ad agosto sulla costa dalmata della Croazia e ho notato che il popolo croato ostenta un fortissimo senso nazionalistico.
Nelle vetrine di negozi, ristoranti, appartamenti privati si possono trovare immagini di eroi (o criminali) di guerra, ne ho visti parecchi anche di questo Ante Vugovina, c'era un manifesto elettorale di un partito di estrema destra che usava l'immagine di un generale per una campagna anti-UE.
Quanto alla religione cattolica anch'essa è molto sentita, non si spiegherebbero tutte le relazioni col Vaticano (e i cadaveri comuni nell'armadio).

hi-speed
Inviato: 12/10/2005 14:55  Aggiornato: 12/10/2005 14:55
Sono certo di non sapere
Iscritto: 28/12/2004
Da: preda lunga
Inviati: 3211
 Re: LETTERA DALLA BOSNIA
Citazione:
Mi scuso per il sollogismo,ma noi crediamo veramente dopo una attentissima analisa fatta anche da intuizioni,che conosciamo le vere origini di questa Fantomatica Associazione al Queda che assomiglia tanto a una @.


Questa analisi mi incuriosisce parecchio!!
hi-speed

Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
crociato
Inviato: 17/10/2005 1:25  Aggiornato: 17/10/2005 1:25
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 20/4/2005
Da: Costantinopoli
Inviati: 1026
 Re: LETTERA DALLA BOSNIA
Citazione:
stato teocratico cattolico

Bisognerebbe creare l'Italia come staterello teocratico,io sono favorevole!!!

Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA