Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata
 La voce del sito
C'e' gente che è orgogliosa del fatto di avere contribuito ad insegnare come raddrizzare banane ai cannibali, migliorando le loro prospettive lavorative.

PikeBishop
 Luogocomune On Air




 Indice SEZIONI




























 Sponsor
Vuoi creare un sito internet? Prova subito con EditArea!

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE


RSS

(1) 2 3 »
Scie chimiche : Manifestazione contro le scie chimiche
Inviato da Redazione il 16/4/2015 21:00:00 (8123 letture)

Questo sabato 18 aprile a Bologna l’Associazione Riprendiamoci il Pianeta / Movimento di Resistenza Umana e la Draco Edizioni organizzano una "Manifestazione Nazionale contro le Scie Chimiche".

Il programma della giornata prevede:

- ore 9.00 Installazione di un gazebo con mostra fotografica sotto i portici in via Indipendenza e inizio del volantinaggio per sensibilizzare la popolazione
- ore 10.00 Concentramento in piazza XX Settembre
- ore 10.30 Partenza del corteo lungo via Indipendenza in direzione di piazza Maggiore. Durante lo svolgimento del corteo verranno eseguiti diversi flash mob
- ore 12.00 Comizio in piazza Nettuno
- ore 13.00 Fine della mobilitazione

Maggiori informazioni ed un volantino dell'iniziativa sono disponibili sul sito web dell'Associazione

Io sarò presente per intervistare gli organizzatori, i partecipanti, e per raccogliere i commenti dei passanti. Se qualcuno ha qualche domanda da proporre, può indicarmela nei commenti.

Grazie.

Riccardo Pizzirani (Sertes)

Voto: 6.00 (5 voti) - Vota questa news - Leggi tutto... | 107 commenti OK Notizie
Scie chimiche : "Scie chimiche: la guerra segreta"
Inviato da Redazione il 27/8/2014 11:10:00 (10646 letture)

Il nuovo documentario di Antonio e Rosario Marcianò sulle scie chimiche.




La pagina ufficiale del sito Tanker Enemy, dove potete anche acquistare il DVD.

Voto: 4.00 (15 voti) - Vota questa news - Leggi tutto... | 36 commenti OK Notizie
Scie chimiche : Confessione di un ingegnere aerospaziale
Inviato da Redazione il 22/6/2014 8:23:22 (9484 letture)

Un ingegnere aerospaziale tedesco è stato licenziato in tronco per aver denunciato la modifica di aerei allo scopo di disseminare scie chimiche.



Sarebbe interessante scoprire se ha pubblicato da qualche parte le prove di cui parla.

Voto: 9.00 (3 voti) - Vota questa news - Leggi tutto... | 59 commenti OK Notizie
Scie chimiche : Tutti insieme arrestiamo le scie chimiche!
Inviato da Redazione il 20/5/2014 19:50:00 (13840 letture)

Minacce di morte a Gianni Lannes.

*******
di Gianni Lannes

Non siamo cavie: osservate il cielo o sarà troppo tardi. Con le esplosioni nucleari hanno fatto impazzire il clima per ingordigia di dominio e bulimia di profitto. La Nato e lo Stato italiano ci stanno avvelenando da 12 anni con irrorazioni chimiche, scaricate a bassa quota da bombardieri privi di segni di riconoscimento che navigano prevalentemente nelle aerovie militari. Non si tratta di Ufo, bensì di pianificazioni criminali del governo degli Stati Uniti d'America. Esiste una correlazione tra intossicazione di metalli pesanti e malattie neurologiche in aumento vertiginoso. Hanno inquinato aria, acqua e frutti della terra.

Siamo preda di una deriva autoritaria e totalitaria. Il 19 luglio 2001, durante la mattanza statale di pacifici manifestanti a Genova, il primo ministro Silvio Berlusconi e il presidente Bush hanno firmato un trattato segreto sulle sperimentazioni climatiche, violando leggi e normative nazionali e internazionali.

L'opinione pubblica in Italia non ha alcun peso politico. Poiché la strada giudiziaria è preclusa dall'impossibilità per la magistratura di qualsivoglia giurisdizione sulle attività della Nato e delle forze armate degli Stati Uniti d'America nel nostro Paese (Cassazione 4461/2009), ...

Voto: 5.00 (6 voti) - Vota questa news - Leggi tutto... | altri 4041 bytes | 283 commenti OK Notizie
Scie chimiche : Strani avvertimenti a Gianni Lannes
Inviato da Redazione il 3/11/2013 16:20:00 (14727 letture)

AVVISO: SCIE CHIMICHE - Il caso Marcianò - LIVE 8 NOVEMBRE ore 21

***

A parte le continue offese personali e le minacce dirette tutte di origine anonima contro Gianni Lannes, stasera alle ore 20:03 e poi 20:06 sono giunti due messaggi al blog SU LA TESTA! a firma di tal Cesare Geraci. Nel primo si fa riferimento alla sparizione in Sardegna di Franco Caddeo, una persona mai più ritrovata neanche sotto forma di cadavere, che si era occupata concretamente ed attivamente di lotta alle scie chimiche. (Link, link).

Nel successivo, lo sconosciuto Geraci si riferisce espressamente e testualmente alla sparizione preannunciata di Gianni Lannes, con una segnalazione alla trasmissione tv Chi l'ha visto.

Di che si tratta allora? Di uno scherzo di pessimo gusto? Oppure di un avvertimento, …

Voto: 9.00 (6 voti) - Vota questa news - Leggi tutto... | altri 2464 bytes | 197 commenti OK Notizie
Scie chimiche : Sequestro per i fratelli Marcianò
Inviato da Redazione il 31/10/2013 11:56:50 (19053 letture)

Elia Menta, di Accademia della Libertà, racconta cosa è successo ieri ai fratelli Marcianò.



Ho appena parlato con Menta, il quale non solo mi ha confermato tutto quanto detto nel video, ...

Voto: 8.00 (5 voti) - Vota questa news - Leggi tutto... | altri 995 bytes | 141 commenti OK Notizie
Scie chimiche : Tutela salute e sicurezza: la minaccia viene dal cielo
Inviato da Redazione il 9/4/2013 4:30:00 (8687 letture)

di Giulietto Chiesa

Nei prossimi giorni, precisamente lunedì 8 e martedì 9 aprile , si terrà a Bruxelles, nel Parlamento Europeo, un incontro che avrà per titolo: “Oltre le teorie circa le modificazioni del clima – La società civile contro la geo-ingegneria”.

L’incontro è stato promosso da me, in quanto presidente del laboratorio politico Alternativa, in collaborazione con Josefina Fraile Martin, presidente di Terra SOS-tenible e promotrice della coalizione Skyguards (a sua volta associazione internazionale che raggruppa ricercatori e attivisti di Grecia, Francia, Spagna, Belgio, Gran Bretagna e altri paesi europei).

Importante sottolineare che l’incontro è patrocinato ufficialmente da due gruppi parlamentari, quello dei Verdi e quello della European Free Alliance.

L’incontro si propone di sollevare l’attenzione dell’intero Parlamento Europeo sulla necessità di “proteggere realmente”, e senza ulteriori ritardi, i cittadini europei – istituendo una speciale commissione d’inchiesta (cosa che è nelle sue prerogative e nei suoi doveri) – per investigare su gravissimi fatti che, secondo una vasta quantità di indizi e di prove, minacciano la salute e l’incolumità di milioni di persone.

Secondo quanto già accertato dalle organizzazioni proponenti e da numerosi parlamentari europei, ...

Voto: 9.00 (8 voti) - Vota questa news - Leggi tutto... | altri 7350 bytes | 51 commenti OK Notizie
Scie chimiche : Aiutiamo Rosario Marcianò
Inviato da Redazione il 24/5/2012 20:20:00 (14825 letture)

I DEBUNKERS AMICI DEL CICAP VENGONO SUL SITO MA POI NON SANNO SMONTARE LE PROVE SULL'ESISTENZA DELLE SCIE CHIMICHE. (Nei commenti).

***

Mentre Beppe Grillo preferisce deridere quelli che combattono le scie chimiche, c'è gente come Rosario Marcianò che prende botte da tutte le parti, e vive letteralmente in condizioni poco piacevoli, per averlo fatto seriamente per molti anni, e per continuare a farlo anche oggi.

Indipendentemente dall'opinione che si può avere sul suo modus operandi - spesso troppo antagonistico e poco "user-friendly" - nessuno può negare che Marcianò abbia raccolto negli anni una messe imponente di dati sulle scie chimiche, resi disponibili in italiano, pari ormai ai suoi corrispettivi americani più quotati e rispettati.

Nella mia recente ricerca sulle scie chimiche ho trovato più materiali utili - per "utili" intendo validamente documentati e supportati - da Rosario Marcianò che dallo stesso Cliff Carnicom (il David Ray Griffin delle scie chimiche, per intenderci). Sempre più spesso vedo filmati prodotti da Marcianò che vengono utilizzati nei documentari americani sulle scie chimiche.

Proprio per questo suo sforzo costante e incondizionato, Marcianò è stato oggetto di una feroce guerra silenziosa da parte del CICAP e dei suoi reggipanza, che sono arrivati a pedinarlo fisicamente ...

Voto: 7.00 (13 voti) - Vota questa news - Leggi tutto... | altri 3083 bytes | 79 commenti OK Notizie
Scie chimiche : "Scie chimiche e umanità sintetica"
Inviato da Redazione il 4/3/2012 11:40:00 (11237 letture)

Conferenza di Sofia Smallstorm su scie chimiche, alberi OGM, Morgellons, analisi dei filamenti, nano-tecnologie, bio-sintesi, eugenetica. (Ho tolto gli argomenti già conosciuti, come la differenza fra contrails e chemtrails, oppure quelli meno interessanti, come i deliri di Kurzweil sull'intelligenza artificiale.) Qui il video completo.



Sostanzialmente, la ricerca della Smallstorm conferma sia i dati di Rosalind Peterson sulla distruzione ambientale della California, sia la probabile matrice militare dietro al fenomeno del Morgellons.

A mia volta, io ho trovato diversi documenti del Pentagono che confermano in pieno l'ipotesi "nano-robotica" delle fibre sconosciute, ma non ho ancora avuto il tempo di organizzarli e riassumerli. Teniamo comunque presente che nel budget del DARPA del 2011 c'erano 20 milioni di dollari per il dipartimento che lavora sulla "synthetic biology".

Nello spiegare brevemente cosa faccia questo dipartimento, il documento del DARPA diceva: "Usando le conoscenze acquisite nel campo dei processi biologici, ...

Voto: 7.00 (7 voti) - Vota questa news - Leggi tutto... | altri 2527 bytes | 66 commenti OK Notizie
Scie chimiche : 10 prove sull'esistenza delle scie chimiche
Inviato da Redazione il 16/12/2011 6:30:00 (41251 letture)

Per l'11 settembre Paolo Attivissimo sosteneva che "tutte le risposte alle domande dei complottisti sono già state date, e che non esistono misteri da rivelare". Naturalmente, le "domande" se le preparava lui, per cui gli veniva molto facile avere ragione finchè parlava davanti allo specchio. Quando invece lo abbiamo messo di fronte alle vere domande sull'11 settembre, in diretta radiofonica, la sua sicumera si è squagliata come neve al sole, e le famose "risposte" che dovrebbero esistere siamo ancora tutti qui ad aspettarle.

Con le scie chimiche sta accadendo la stessa cosa: il CICAP afferma che "ad oggi non si ha alcuna evidenza che possa supportare l'ipotesi dell'esistenza delle scie chimiche", mentre Attivissimo continua a ripetere che, anche in questo caso, tutte le risposte sulle "presunte scie chimiche" sono già state date. Si accodano come papere da cortile tutti i "giornalettismi" nazionali, dall'eccelso Focus fino al più oscuro dei blog negazionisti.

Dimostreremo quindi, anche in questo caso, che le risposte alle vere domande non sono mai state date, e che i debunkers mentono spudoratamente, ...

Voto: 6.00 (6 voti) - Vota questa news - Leggi tutto... | altri 2050 bytes | 395 commenti OK Notizie
Scie chimiche : Radio IES - Speciale scie chimiche
Inviato da Redazione il 17/11/2011 20:00:00 (11969 letture)

Puntata di Radio IES dedicata alle scie chimiche. Hanno partecipato Corrado Penna, Paolo Attivissimo, Rosario Marcianò, Massimo Mazzucco.

Prima parte: Penna + Attivissimo





Seconda parte: Marcianò + Mazzucco



Voto: 10.00 (6 voti) - Vota questa news - Leggi tutto... | 211 commenti OK Notizie
Scie chimiche : Scie Chimiche: lo stato delle cose
Inviato da Redazione il 9/11/2011 23:20:00 (32120 letture)

PUBBLICATA LA SECONDA PARTE

Intervista di Massimo Mazzucco sulle scie chimiche a Radio Ies - 7/11/11 (sintesi - 24 min.):





**********************************************************
Negli ultimi anni avevo abbandonato la ricerca sulle scie chimiche, un pò perchè impegnato nella realizzazione dei vari documentari (cancro, marijuana, ecc..), un pò perchè avevo la sensazione che il muro di gomma contro cui ci si andava a scontrare, per cercare di capire il fenomeno delle scie chimiche, fosse comunque imperforabile.

In altre parole mi ero detto: le scie chimiche ci sono, probabilmente ci buttano dentro di tutto, ma nessuno ci dirà mai con chiarezza a cosa servono.

Negli ultimi giorni però, coinvolto anche da Gramiccioli che continuava a stuzzicarmi [1], sono tornato a fare ricerca sull’argomento: ho fatto una specie di “total immersion”, necessariamente breve e incompleta, ma comunque già sconvolgente: mentre posso confermare la assoluta impenetrabilità del muro di gomma di cui parlavo, mi sembra di capire che ormai la faccenda della cosiddetta “modificazione climatica”, con tutti gli annessi e connessi, sia diventata lo scacchiere su cui si gioca la vera partita del potere a livello globale.

Roba da far rimpiangere l’antica “paura atomica” della Guerra Fredda, tanto per capirci.

Cerchiamo di andare per ordine. Innanzitutto, diciamo che sul fatto che le “scie chimiche” esistano nessuno oggi può avere dei dubbi. L’antico dibattito “contrail vs. chemtrail” è superato da anni, ...

Voto: 9.00 (11 voti) - Vota questa news - Leggi tutto... | altri 25503 bytes | 299 commenti OK Notizie
Scie chimiche : Alluvione a Genova: c'era chi l'aveva prevista
Inviato da Redazione il 4/11/2011 20:00:00 (39293 letture)

Pensate se per magia nei giorni scorsi il pubblico italiano avesse avuto a disposizione un “bollettino meteorologico” di questo tipo:

“Venerdì, 4 novembre 2011: Nubi in progressivo aumento sulle Tirreniche ad iniziare dalla Toscana, con piogge sparse in intensificazione sui settori appenninici ed in locale estensione serale a Lazio e nord Sardegna. Nuvolosità igroscopica indotta, (scie chimiche persistenti), invece, in aumento sulle Adriatiche. Ciò impedirà alla perturbazione di spostarsi verso est e prolungherà i fenomeni piovosi su Liguria di Levante e sulla Toscana. Rischio di fenomeni violenti.

Che dite, forse qualcuno a Genova avrebbe potuto prevedere un improvviso straripamento del fiume nei viali cittadini? E magari, combinando questo “bollettino meteorologico” alle già note condizioni del territorio, avrebbe potuto mettere in allerta la popolazione locale, tenere le scuole chiuse per precauzione, limitare il traffico al minimo indispensabile, e predisporre nel frattempo gli adeguati mezzi di soccorso?

Non lo sappiamo, e di sicuro non potremo dirlo mai. La storia non è fatta con i “se”.

Una cosa però possiamo affermarla con certezza: il bollettino sopracitato esiste già, ed è stato pubblicato tre giorni prima dell’alluvione che ha travolto Genova e dintorni. Il problema è che non è stato pubblicato sui media nazionali, ma da un cittadino qualunque, noto per le sue ricerche sulle scie chimiche, di nome Rosario Marcianò. Ecco l'articolo.

La data di pubblicazione è 1 novembre 2011, e copre i quattro giorni seguenti. Come si intuisce dal tono generale delle sue “previsioni”, Marcianò sembra sposare con grande disinvoltura la classica interpretazione delle immagini satellitari ...

Voto: 8.00 (14 voti) - Vota questa news - Leggi tutto... | altri 6880 bytes | 325 commenti OK Notizie
Scie chimiche : La “pistola fumante” delle scie chimiche
Inviato da Redazione il 9/2/2011 8:20:00 (13375 letture)

Nel dibattito sulle scie chimiche capita ogni tanto di leggere affermazioni come questa: “Non esiste alcuna dichiarazione ufficiale sulle scie chimiche. I debunkers, i militari e i meteorologi hanno sempre detto che sono normali scie di condensa”. Questo tipo di “negazionismo” è molto simile a quello di coloro che sostengono che “non esistono prove scientifiche sulla correlazione fra autismo e vaccini”.

Per i secondi abbiamo mostrato il “memo di Simpsonwood”, dal quale risultava invece chiaramente la correlazione di cui sopra. Ai primi potremmo suggerire che una dichiarazione ufficiale sulle scie chimiche esiste almeno dal 2002, quando il parlamento inglese riconobbe che negli anni 60 i militari inglesi avevano condotto esperimenti segreti sulla popolazione, irrorando i cieli con sostanze chimiche di ogni tipo.

Riportiamo alcuni passaggi di un articolo dell’epoca, intitolato “Milioni di persone coinvolte in esperimenti di guerra batteriologica – Buona parte dell’Inghilterra fu esposta a batteri disseminati in test segreti”, ...

Voto: 9.00 (4 voti) - Vota questa news - Leggi tutto... | altri 4649 bytes | 195 commenti OK Notizie
Scie chimiche : Prince fa “outing” sulle scie chimiche
Inviato da Redazione il 2/2/2011 8:00:00 (12350 letture)

di Federico Povoleri



(All’interno il testo della canzone “Dreamer”, tradotto in italiano).

C’è un sottile paradosso, che si sta verificando con la questione delle “Scie Chimiche”: inizialmente accolto come una leggenda metropolitana dai debunkers, il problema delle Scie Chimiche è diventato così vistoso ed invasivo, negli ultimi anni, che i media hanno preferito cercare di “metabolizzarlo”, piuttosto che continuare ad ignorarlo del tutto.

Si è cominciato così, prima timidamente e sottovoce, e poi in modo sempre più diretto e frequente, a parlare di Scie Chimiche sui media ufficiali. Ma la tematica, ovviamente, non viene trattata come un problema, bensì come un dato di fatto acquisito: si tratterebbe cioè di una nuova tecnologia che non ha nulla di particolarmente straordinario, ma che ci porterà immensi benefici, alcuni quasi banali ma molto utili, come il poter assistere alla finale della coppa del mondo senza che la pioggia ci rovini la festa, altri più importanti, come la soluzione di problemi delicati e complessi come il riscaldamento globale.

Gli articoli che parlano di queste tecnologie già applicate con successo in tutto il mondo hanno iniziato a moltiplicarsi, …

Voto: 6.00 (3 voti) - Vota questa news - Leggi tutto... | altri 5374 bytes | 112 commenti OK Notizie
(1) 2 3 »

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA