Lo stato del sito II

Data 3/2/2006 17:25:30 | Categoria: varie

E in preparazione una lettera di aggiornamento sul sito per tutti gli iscritti, destinata soprattutto ai più recenti, che possono magari trovarsi spaesati in un ambiente che si muove in fretta, e che cambia su diversi fronti contemporaneamente.

E' probabile quindi che molte persone si pongano le domande più diverse - da quelle di tipo strettamente tecnico (come faccio a trovare un forum che non è più segnalato in homepage?) a quelle di tipo "politico-redazionale" (ma luogocomune è una democrazia o una dittatura?) - o che abbiano comunque osservazioni, ...
.. suggerimenti o critiche da apportare. Teoricamente, si dovrebbe poter trarre da querto scambio anche una FAQ per tutti i futuri visitatori di lc.

Invito quindi tutti gli utenti ad utilizzare lo spazio di questi commenti, per porre appunto le questioni più importanti su cui vorrebbero chiarimenti, o per le fare le critiche/dare i suggerimenti che desiderano, prima di completare la lettera di cui sopra.

Grazie

Redazzucco

(Anticipo soltanto che l'intera sezione 11 Settembre è in corso di totale ristrutturazione, per cui non è necessario segnalare i mille problemi che la affliggono già da tempo).




La fonte di questa news è Luogocomune
https://old.luogocomune.net/site

L'indirizzo di questa news è:
https://old.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=1012