Sondaggio copertina DVD

Data 21/4/2006 9:43:10 | Categoria: varie

Nel corso degli ultimi giorni abbiamo sviluppato diverse possibilità per la copertina del DVD sull'11 settembre, che andrà in edicola al più presto. Talmente tante e diverse sono state le soluzioni proposte, che chiediamo agli utenti di contribuire a questo breve sondaggio, votando ciascuno la propria preferita.

Nel farlo però vi chiediamo di non tenere in considerazione soltanto i gusti personali, ma anche tutti quegli elementi che possono contribuire, nella testa del potenziale acquirente, a fare o meno quell'acquisto particolare. Si tratta in prevalenza di persone che dei sospetti sulla versione ufficiale, nel migliore dei casi, avranno sentito parlare di riflesso, e che ovviamente non hanno mai voluto, o comunque potuto, approfondire la questione prima d'oggi.

Immaginate semplicemente l'edicola sotto casa vostra, con la normale offerta che mediamente vi si trova ogni settimana, ...
... e mettetevi nei panni del cliente che arriva subito dopo di voi, e che dopo aver acquistato il solito quotiodiano, dà un occhiata in giro, per vedere se ci sia anche qualcos'altro che vale la pena di comperare.

Grazie a tutti.

___________________________

Come votare:

Per non creare troppa confusione, abbiamo pubblicato soltanto una versione di ciascuna proposta.

Le copertine appaiono ciascuna con un titolo o una dicitura/slogan diversi. Scegliete quindi la copertina che ritenete migliore solamente dal punto di vista "grafico/visivo", e indipendentemente dal titolo, che potete votare separatamente.

Per facilitare la lettura dei risultati, copiate e incollate la risposta-tipo che segue, sostituendo semplicemente le vostre scelte a quelle già presenti. Per il titolo, toglieteli tutti meno quello prescelto. Aggiungete eventuali commenti o proposte dopo la linea tratteggiata. Qui la pagina con le proposte.



Copertina preferita: B

Seconda scelta: H

Titolo preferito:

11 Settembre. Oltre la verità ufficiale.
11 Settembre. Oltre la verità.
11 Settembre. Verso la verità.
11 Settembre. L'altra verità.


---------- Commenti / Proposte ------------





La fonte di questa news è Luogocomune
https://old.luogocomune.net/site

L'indirizzo di questa news è:
https://old.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=1127